la ragazza drago

di GiO hErOnDaLe
(/viewuser.php?uid=210463)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** il sogno di Sofia ***
Capitolo 2: *** un luogo prestabilito ***
Capitolo 3: *** una bellissima sorpresa ***
Capitolo 4: *** il settimo Draconiano ***
Capitolo 5: *** (PARTE 2) il settimo Draconiano ***
Capitolo 6: *** le ferite si riaprono ***
Capitolo 7: *** il ritorno del fantasma ***
Capitolo 8: *** amori ritrovati e cuori spezzati ***
Capitolo 9: *** la scelta che spezza il cuore ***
Capitolo 10: *** il ragazzo misterioso ***
Capitolo 11: *** Gabriel ***
Capitolo 12: *** il viaggio misterioso ***
Capitolo 13: *** il viaggio misterioso (parte 2 ) ***
Capitolo 14: *** l' amore esiste o è solo un' illusione ? ***
Capitolo 15: *** i dubbi ***
Capitolo 16: *** sarai il mio sole,la mia luna,sarai la mia vita ***
Capitolo 17: *** le paure e le relazioni ***
Capitolo 18: *** l' incubo ritorna (prima parte) ***
Capitolo 19: *** l' incubo ritorna (seconda parte) ***
Capitolo 20: *** Buona Notte ! ***
Capitolo 21: *** un risveglio molto romantico ***
Capitolo 22: *** Non mi puoi lasciare così! ***
Capitolo 23: *** ogni lacrima che solcherà il mio viso la potrai asciugare solo tu ***
Capitolo 24: *** Ti amo ***
Capitolo 25: *** Avviso! ***
Capitolo 26: *** Zucca ***
Capitolo 27: *** Prenditi questa Jiuli! ***
Capitolo 28: *** Che sta succedendo ? ( parte prima ) ***
Capitolo 29: *** COMUNICAZIONE IMPORTANTE ! ***



Capitolo 1
*** il sogno di Sofia ***


"Due draghi che volavano sopra un cielo azzurro.Il primo drago era tutto bianco con la punta della coda nera,l' altro drago era tutto verde.Thuban e Racotish atterrarono in un campo di fiori e appena appoggiarono le zampe,il cielo divenne nero e la terra si squarcciò.Racotsh finì dentro il burrone e Thuban cercò di tirarlo fuori ma non ci riuscì.Provò e riprovò finchè il drago bianco non disse: << Maestro mi lasci andare.Non si preoccupi per me io mi rincarnerò in un' umano e poi ci rincontreremo. >> Thuban chiamò a gran voce :<< Yarj! >>Un ragazzo con i capelli biondi ,occhi azzuri e corpo possente corse verso di loro.Capì subito quello che doveva fare.Appoggiò la mano sull' Occhio della Mente del drago e prese il suo spirito nel corpo.il corpo di Racotish divenne rosso di sangue e il corpo di drago si tramutò in una bambina.Il giovane cercò di afferrarla ma ella cadde e bruciò." Sofia si svegliò di soprassalto, aveva rifatto lo stesso sogno,dei draghi,del rgazzo e della bambina.Si alzò e appena mise i piedi scalzi sul pavimento rabbrividì.Andò alla finestra, stava venendo a piovere.Sofia la spalancò e si arrampicò sul tetto.Stese lì per tutta la notte con la piogia che le bagnava il viso e i vestiti.Pensava:al sogno, a Fabio che l'aveva abbandonata,al settimo dragoniano e ai draghi.All' alba scese dal tetto,era tutta bagnata, ritornò in camera sua e uscì dalla porta.Arrivata in cucina trovò tutti che stavano già mangiando e non si erano accorti di nulla.Si sedette al suo posto ma non toccò cibo.Lidja che era seduta vicino a lei e le chiese << Sof che ai ? >> Tutti si erano girati a guardarla e lei arrossì allistante ma rispose:<< Niente,perchè? >> Sosia in quel momento starnutì e Lidja le toccò la fronte era bollente.Lidja le chiese << Sof sei stata tutta la notte sul tetto con il temporale? >> Sofia annuì e,si ricordò del sogno e disse: << prof devo dirti una cosa >> e cominciò a raccontare dei draghi,del ragazzo e della bambina che bruciava.Tutti rimasero stupefatti del sogno di Sofia.Alla fine Karl disse:<< Dobbiamo cercare il settimo dragoniano prima che sia in pericolo >> In quel momento Sofia sentì un brivido ghiacciato attraversarle la schiena e disse: << è già in pericolo >> << chi è in pericolo Sofia >> chiese Ewan << il dragoniano,dobbiamo andare subito a prenderlo >> disse lei << non se ne parla neanche,Sof, con te in queste condizioni >> disse Lidja e Sofia si alzò dalla tavola offesa e se ne andò in camera sua a preparre le valigie.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** un luogo prestabilito ***


Sofia entrò in camera e si sedette sul letto, prese il cellulare e controllò i messaggi.Niente.Tabula rasa.Fabio non l'aveva più cercata da quando si erano lasciati a Endiburgo.Ogni volta che ci pensava scoppiava in pianti irrefrenabili e in queicasi interveniva Lidja.Sofia si alzò dal letto e andò verso l'armadio per prendere la valigia ma un fantasma la fermò materializzandosi di fronte a lei.Sofia urlò con tutto il fiato che aveva in corpo e cadde a terra . Tutti i Draconiani accorsero sentendo l'urlo di Sofia pure il professore pallido come un lenzuolo salì le scale e raggiunse i ragazzi.Ewan nel frattempo era riuscito ad aprire la porta e quel che vide lo pietrificò.Il fantasma con la mano piccola accarezzava il profilo di Sofia che era scoppiata a piangere dal terrore.Appena il fantasma si accorse di loro sparì in un lampo bianco, lasciando Sofia e i ragazzi liberi.Lidja si avvicinò alla sua amica e l' abbracciò dicendole:<< Tranquilla, va tutto bene >> Sofia si era aggrappata a lei e stava piangendo.Poi si ricordò e disse tra le lacrime:<< Ragazzi dobbiamo andare in Sicilia.Il settimo Draconiano si trova lì! >> Tutti la guardarono stupiti.Il professore allora disse:<< Vado a fare i biglietti. Preparate le valigie nel frattempo. >> Tutti si avviarono nella propria stanza tranne Lidja che aiutò Sofia prima a calmarsi e poi a preparare le valigie. Appena furono pronte,Sofia chiese:<< Lidja mi aiuti a scegliere cosa mettere? >> << Certo >> rispose lei con un sorriso. Appena fu pronta Lidja la guardò e le disse:<< Sof sei stupenda! >> << Davvero ? >> Lidja annuì energicamete. Sofia si avvicinò allo e rimase senza parole.Indossava un toppino color lillà,una minigonna dello stesso colore,delle scarpe ballerine abbinate al toppino e alla gonna.Poi Lidja la fece sedere sul letto e piano incominciò a pettinarle i capelli.Poi prese un foular lillà e fece un fiocco. Poi disse:<< Perfetta! Ora se non ti dispiace vado a fare la valigia mi aspetti? >> << Certamente >> le rispose lei. In quel momento squillò il telefono.Appena Sofia lesse chi era chi mandava il messaggiò le spuntò in volto il sorriso e lesse ad alta voce: << Ti aspetto all' aereoporto. Firmato FABIO >> << Ci conto >> aveva risposto lei. Quando Lidja fu pronta scesero.Appena i compagni videro Sofia esclamarono:<< Sei bellissima Sofia! >> Lei arrossì violentemente,e appena furono fuoro dalla porta Sofia disse:<< Si parte! >>

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** una bellissima sorpresa ***


Tutti i draconiani erano in macchina e stavano andando verso l'aereoporto.Tutti ridevano e scherzarono tranne Sofia che era incollata al finestrino . Tutti la guardavano e Lidja chiese:<< Sof va tutto bene? >> << Si! Perchè? >> << Non parli con nessuno oggi . Non è che ti ha contattata? >> Sofia divenne rossa, ma annuì. << Che ti ha detto? >> << Ti aspetto all'aereoporto >> disse lei in un sussurro.Arrivarono all'aereoporto e ogniuno di loro prese la propria valigia ed entrarono.Salirono la scala per l' imbarco,Sofia aveva perso la speranza di rivedere Fabio.In quel momento il suo cellulare squillò era il messaggio atteso. Lidja gli si affiancò e gli fece la predica, ma lei non sentì neanche una sola parola.Lesse il messaggio di Fabio e si girò obbedendo a quel che c' era scritto. Il suo cuore perse un battito appena lo vide .Gli corse incontro ,appena gli fu vicina lo baciò sulle labbra .Tutti i compagni rimasero a bocca aperta.Il professore essendo geloso disse:<< Ragazzi dobbiamo imbarcarci vi muovete ? >> << Arriviamo prof ! >> Rispose Sofia.Salirono sull'aereo e ognuno si mise con ciascuno che amava.Sofia e Fabio parlarono del più e del meno,finchè non si addormentarono l'uno stretto all'altra.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** il settimo Draconiano ***


Sofia si svegliò di soprassalto, sentendo la voce gracchiante dell' aereo , che diceva di scendere. Scesero tutti e appena entrarono ,all'aereoporto le ragazze di lì corsero verso Karl, Ewan e Fabio.Le loro ragazze si girarono e li videro sovrastati da una baraonda.Sofia guardò Lidja e poi Chloe che dissero:<< lasciate stare i nostri ragazzi ! >> Non le diedero ascolto. << CHE SEI CARINO!!! >> Contiunuavano aripetere ai ragazzi, soprattutto a Fabio.Una era riuscita a baciarlo.Sofia non ci vide più. Andò da quella che aveva baciato il suo ragazzo e gli diede un cazzotto dritto sul naso.Quella cadde come niente e rimase a terra dei minuti.Nel frattempo pure Lidja e Chloe si stavano battendo, erano molto belle.Sofia stava facendo una strage.Le ragazze cercavano di difendersi ma nessuna sfuggiva alla sua furia .Alla fine vinsero le Draconiane ,erano combinate davvero male.Lidja aveva un labbro rotto,i vestiti stacciati,un occhio nero ed era piena di graffi come Sofia e Chloe.Sofia aveva una caviglia slogata a causa di un calcio potente,un occhio nero, una guancia rossa con un graffio.Chloe aveva tagli superficiali da non preoccuparsi.Karl allora disse:<< Meglio non far arrabbiare le nostre ragazze se vogliamo salva la pelle. >> << Si ! Hai ragione, karl >> si era intromesso il prof .<< Toglimi una curiosità >> aveva cominciato Fabio << da chi hai imparato a lottare così? Sembravi una furia ! >> << Non ho imparato da nessuno.Mi è venuto spontaneo dargli una lezione a chi ti ha baciato sulle labbra. Quello lo posso fare solo io! >> Tutti si misero a ridere per la battuta di Sofia ma a un certo punto smisero.Sentivano qualcosa.Si girarono è lì videro chi cercavano.A pochi metri di distanza c' era la settima draconiana.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** (PARTE 2) il settimo Draconiano ***


Sofia era rimasta a bocca aperta come gli altri del resto.La settima Draconiana in confronto a loro era solo una bambina più o meno di 12 anni.Era veramente bella con i suoi capelli ricci biondi che cambiavano sfumatura al sole,era molto magra ,la sua carnagione era scura ma forse per il sole,aveva poi un prendisole bianco,gli occhi verde e nocciola non si riuscivano a vedere.Vicino a lei c'era una bambina di circa 2 anni che scappò dalla presa della sorella e correva verso di loro.la bimba sbattè contro Fabio e caddè a terra.Si rialzò e disse: << Che hai da guardare ? >> In quel momento arrivò la sorella più grande.Prese per mano la bambina e disse con voce dolce :<< Scusate mia sorella.Certe volte mi scappa ed è capace di combinare guai enormi. >> Poi rivolgendosi alla sorellina disse:<< Elisa non dovresti dire qualcosa a questo ragazzo? >> << Scusa >> << Non ti preoccupare,l' importante e che non ti sei fatta niente >> Rispose il riccio con voce gentile. << Scusate non ho fatto le presentazioni.Io sono Giorgia e lei e la mia sorellina Elisa. Con chi ho il piacere di parlare ? >> << Io sono Sofia,lui è Fabio,Karl,Chloe,Lidja,Ewan,Gillian e il professore. >> << Piacere di aver fatto la vostra conoscenza. >> Risponde Giorgia con un sorriso.<< Vorreste venire a casa mia a fare colazione e per farmi perdonare dal guaio di mia sorella ? >> << MA NEANCHE LI CONOSCi ! >> << Zitta Elisa !Invece io li conosco benissimo >> aveva incominciato la sorella maggiore << Sono i guardiani dell' albero del mondo quello che si trova a Dragonia.Ognuno di loro ha un drago in sè.Sofia ha Thuban cioè il potere delle piante,il suo ragazzo Fabio ha Eltanin il potere del fuoco, Karl ha Aldibah ,la sua ragazza Chloe condivide i poteri con Ewan è in loro alberga Kuma che sa controllare gli agenti atmosferici e infine Lidja ha in sè Rastaban sa usare la telecinesi e può leggere nella mente.Ho tralasciato qualcosa? >> Tutti scossero la testa, era davvero preparata la ragazza poi una voce chiamò la ragazza e tutti si avvicinarono.Giorgia li fece accomodare nella limusine che era parcheggiata vicino al marciapiede.Dopo che arrivò una donna partirono per andare a Castelvetrano.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** le ferite si riaprono ***


Ci misero un' ora per arrivare a Castelvetrano.Tutti erano incantati dal panorama.Arrivarono in una grandissima villa bianca e Giorgia chiese :<< Qualcuno ha paura dei cani ? >> Tutti scossero la testa. Entrarono dentro il cancello e appena scesero dala macchina due cani adulti con quattro piccoli corsero verso la padrona buttandola a terra. << Basta,Asia.Max. basta vi prego. >>I cani la smisero di leccarla e Giorgia piano si alzò dolorante e accompagnò gli ospiti dentro casa . Entrarono subito in cucina e Giorgia si mise subito ai fornelli e preparò di tutto e di più.Torte al cioccolato, latte , tè,biscotti e molto altro.I ragazzi erano rimasti in piedi e appena lei li vide disse:<< Accomodatevi fate come se foste a casa vostra . >> << Giorgia non vorremmo disturbare . >> Rispose Lidja dolce. << Niente disturbo.E' il minimo che possa fare dopo il pasticcio che ha combinato la mia sorellastra. >> Giorgia buttò uno sguardo alle ragazze e continuò:<< E poi avete bisogno pure di riposarvi e voi ragazze di farvi curare e di cambiarvi d' abito. Volete seguirmi e vi do qualcosa ? >> << Si, grazie >>rispose Sofia per tutte.<< Compermesso >> disse agli altri ospiti con un inchino.Dopo che Giorgia e le ragazze si furono allontanate, Ewan chiese:<< Ci possiamo fidare di quella bambina ? >> << Si . E pur sempre un di noi no? >> Aveva risposto Karl.Le ragazze spuntarono poco dopo erano bellissime.Giorgia le aveva anche medicate.A un certo punto il professore chiese:<< racontacci la tua storia ,Giorgia. >> << Sono stata adottata all' età di 11 anni .Appena arrivata in questa casa hanno cominciato a darmi ordini contro ordini e se sbagliavo qualcosa cominciavano a bastonarmi e non la finivano più. >> Si fermò un' attimo e una lacrima le rigò il viso.Sofia,che era vicino a lei le strinse una mano e le disse: << So che è difficile raccontare il tuo passato, ma se tu c' è lo dirai forse riusciremo a farti venire con noi e non dovrai più subire queste cose. >> Giorgia la guardò e annuì. << come stavo dicendo non la finivano più.Trovavano sempre il modo di punirmi .Poi è nata Elisa e mi hanno affidato a lei , dicendo che dovevo fare tutto quello che mi diceva è lì ho scoperto i miei poteri.Sono capace di fermare il tempo e solo i draconiani non sono congelati come gli esseri umani. Ma non sono in grado di controllarlo.Solo quando mi arrabbio riesco ad evocarli ma perdo il controllo. >> Giorgia rialzò la testa e guardò il professore che chiese:<< I tuoi genitori sono vivi o morti ? >> << So... sono morti sotto i miei occhi. Avevo solo 6 anni allora. Li ha uccisi un ragazzo molto carino ma era malvagio.I...io e mia sorella ci siamo divise quando siamo andate in orfanotrofio e da quel momento non ho più avuto sue notizzie. >> La ragazza era scoppiata a piangere a tutti i ragazzi lì presenti stringeva il cuore a vederla così anche se si erano conosciuti da poco faceva parte del gruppo e come tutti doveva essere consolata.Allora Sofia l' abbracciò forte e gli disse:<< Ti aiuteremo a trovare tua sorella . Te lo prometto. >>

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** il ritorno del fantasma ***


Giorgia si staccò da Sofia e chiese:<< Davvero mi aiuterai a trovare mia sorella? >> << Certo che ti aiuteremo.Però prima, devi imparare ad usare i tuoi poteri.Va bene? >> << Certamente >>rispose Giorgia asciugandosi le lacrime. << Qui non potremmo fare niente però >> disse Karl. << Sapete guidare un motore a quatrro ruote? >> Chiese Giorgia alzandosi dalla sedia.Tutti annuirono.<< Allora seguitemi >> rispose la bambina.Uscirono dalla casa e arrivarono in un capanno. Giorgia aprì la porta e nove motori di tutti i colori .Si misero in sella e a un certo punto si sentì la voce di Elisa chiamare la sorella ma lei partì senza troppi indugi. Arrivarono ad una vallata desolata . Tutti erano meravigliati .Il professore si avvicinò a Giorgia e le spiegò tutto. Allora la ragazza provò prima ad avere un contatto con il suo drago e ci riuscì.Poi chiese al suo drago di aprire le sue bellissime ali e lo fece. Un paio di ali bianche le spuntarono sulla schiena. Poi il professore chiese se potevano fare una lotta e spiegò che era essenziale per vedere come se la cavava la ragazzina.Giorgia doveva battersi con due di loro.Il professore scelse Lidja e Sofia ." Sarà una lunga battaglia " pensò Lidja. Cominciarono a lottare e non si sa come Giorgia si sdoppiò con sorpresa di tutti .Poi Lidja lanciò un masso che scaraventò addosso a Giorgia quella vera ,che la scaraventò addosso alla montagna . Tutti accorsero preoccupati ma appena videro Giorgia che apriva gli occhi colr del cielo si tranquillizarono.<< Scusami,GIorgia non mi sono resa conto dalla forza. Scusa .>> << Non fa niente Lidja l' importante e che sto bene no? >> << Si >> rispose lei .Scuillò il telefono di Giorgia che appena lesse chi era divenne bianca come un fantasma.Tutti capirono chi era dalle urla che provenivano dal telefono .Appena Giogia riattaccò disse :<< Devo andare subito a casa >> detto questo tutti corsero ai motori e se ne andarono verso la villa .Appena arrivarono Giorgia disse a tutti di andare subito in camera sua.I ragazzi obbedirono.La ragazza andò in camera della matrigna che era infuriata e cominciò a menarla con il bastone .Quando finì la lasciò andare non prima che la sorellastra le mise un pugno sul labbro e disse : << Così impari ad ascoltarmi. >> Giorgia si alzò dal pavimento e andò verso la camera.Quando entrò tutti stavano parlando e si accorsero di lei quando chiuse la porta . Sofia le chiese:<< Giorgia tutto bene ? >> Lei si girò e si scoprì le ferite .Tutti erano rimasti sbalorditi e in quel momento comparve il fantasma tutti lo conoscevano.Ma Giorgia disse :<< Juliet,SORELLINA ! >> << Co me stai amore? >>

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** amori ritrovati e cuori spezzati ***


<< Juliet, sei davvero tu ? >> << Si. Cara sorellina >> rispose il fantasma .Poi si girò.Tutti la stavano guardando.In mezzo a quei ragazzi , riconobbe subito il bambino, oramai adulto ,che le aveva rubato il cuore e che l' aveva salvata da un pestaggio.Gli si avvicinò e chiese:<< Forse ,non mi riconosci ,Fabio.Ti ricordi, al primo orfanotrofio dove sei venuto,non c' era una bambina che la stavano pestando >> il ragazzo ,annuì . << Bè,quella bimba ero io. >> << Vuoi dire la mia prima ragazza ? >> Chiese Fabio stupito.Il fantasma annuì. Sofia per poco non cadde a terra. Aveva il cuore spezzato .Gli occhi cominciarono a pizzicarle,il loro colore verde a cristallizzarsi.Lidja la guardò e appena vide i suoi occhi,capì.Allora infuriata come non mai,urlò nella mente dei due ragazzi interessati :<< LA VOLETE FINIRE VOI DUE ! FABIO NON ME L' ASPETTAVO DA TE .GUARDA SOFIA .GLI HAI SPEZZATO IL CUORE! SEI CRUDELE COME NON MAI! >>I ragazzi smisero di parlare e guardarono Lidja,era arrabbiatissima .Si girò a guardare la sua amica ,addolcì la voce e disse:<< Sof,ti ha spezzato il cuore.Lascialo e non soffri più. >> Sofia lo guardò. Ormai, aveva preso una decisione.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** la scelta che spezza il cuore ***


Tutti avevano smesso di parlare e guardavano Sofia .Lei sussurrò solo :<< Mi spezza il cuore dirlo.Ti lascio ,Fabio. >> I ragazzi li guardarono entrambi.Sofia era distrutta.Si sentiva tradita e Fabio era scioccato. Non se lo sarebbe mai immaginato di sentire quelle parole uscire dalla bocca di Sofia .Juli allora disse:<< Meglio che non lo cerchi più,Carina perchè lui è solo mio ora! >> E detto questo diede un bacio sulle labbra a Fabio.Lidja abracciò forte Sofia così che non potesse vedere .Lei cercava di trattenere le lacrime e per un pò ci riusci.A un certo punto ,il professore,capendo lo stato d'animo di Sofia disse:<< Andiamo ragazzi.Dobbiamo andare in hotel . >> I ragazzi annuirono.Piano, raggiunsero la limousine,si sedettero e partirono verso l' hotel.Lungo il tragitto, il fantama ,che era voluta andare pure lei ,stava appiccicata a Fabio come la colla .Sofia doveva subirsi quel supplizio .Ma per sua fortuna per poco tempo .Scesero dalla macchina ,salutarono Giorgia e andarono verso la camera.Appena arrivati Sofia andò subito verso la camera.Non le interessava niente e non voleva vedere .Chiuse la porta e si buttò sul letto a piangere.Nel frattempo fuori dalla camera,dove la povera Sofia stava piangendo,le ragazze stavano prendendo a parole Fabio.Lidja gli stava chiedendo:<< Me lo spieghi cosa ti è saltato in mente ? Sofia è distrutta tu >> si fermò di colpo, stava ascoltando un pensiero della sua amica. Prese la mano di Fabio e la strinse.Per fare in modo che ascoltasse il pensiero.Lui ascoltava e gli stringeva il cuore a vederla così.Lei stava pensando:"Perchè? Sono solo una stupida illusa ! Non dovevo fidarmi di lui non dovevo ! " Lidja lasciò la presa sulla mano del ragazzo e continuò :<< Hai fatto un grande sbaglio.Ma puoi farti perdonare. >> Poi lo lasciò solo con i suoi pensieri. Scusate ragazze L'ANGOLO AUTRICE VIENE ATTACCATO ALLA STORIA. ANGOLO AUTRICE Ciao ragazze! Spero che restiate sodisfatte della storia! Scusate se non ho continuato stamani, ma avevo problemi con la rete. Comunque grazzie a tutte le ragazze che recensiscono la storia ,spero continuate .BACIONI A TUTTE! CI RIVEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO!!!! PS:RECENSITE!CONTINUO SOLO CON 3 RECENSIONI ! SE NO, NIENTE STORIA! CIAOOOOO !!!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** il ragazzo misterioso ***


Lidja lasciò Fabio da solo e si diresse verso la camera di Sofia.Aprì la porta e vide la sua amica dormire .Si era addormentata piangendo.<< E' dolce quando dorme . >>Lidja si girò di scatto .Fabio era spuntato dietro di lei.<< Ma si può sapere perchè mi vuoi ssempre fare spaventare? >> << Scusami ,Lidja.Non volevo spaventarti . >> << Non fa niente .Mi sto preoccupando troppo ,per lei. >> Disse Lidja indicando l' amica.In quel momento Sofia si svegliò .Era meravigliosa .<< Ciao,ragazzi >>salutò. << Che vuoi fare questo pomeriggio? >> Chiese Lidja. << Sciopping sfrenato.Voglio dimenticarmi di quel fantasma. >> << Va bene .Preparati che andiamo subito. >> Sofia si alzò dal letto e si catapultò direttamente sulle valigie.I ragazzi la lasciarono sola.Quandò uscì aveva:un pantaloncino di jeans,una maglietta azzurra e delle infradito.Disse solo:<< Lidja andiamo. >> Corsero giù per le scale.Quando arrivarono alla reception ,Lidja consegnò le chivi della stanza e insieme a Sofia si catapultò fuori.Uscendo a gran velocità Sofia andò a sbattere contro qualcuno .Si alzò scusandosi e quel ragazzo disse :<< Non ti devi scusare .Vieni con me prendiamo qualcosa insieme. >> Si tirò dietro Sofia e se ne andò ,lasciando Lidja da sola .

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Gabriel ***


Il ragazzo aveva trascinato Sofia fino alla sua macchina,separandola da Lidja.Lui la prese a mò di principessa e la buttò sul sedile.Il ragazzo partì a tutta velocità e Sofia si spaventò per quanto andava veloce .Appena arrivarono in un bar , si fermò e disse :<< come ti chiami ,Bambola ? >> << Non sono affari tuoi ! >> Gli urlò contro,Sofia .Il ragazzo le mollò uno schiaffo fortissimo che fece quasi cadere Sofia ,all'indietro.<< Io mi chiamo Gabriel.Signorina portami rispetto. >> << Non sei nessuno per darmi ordini >>gli rispose Sofia .Un altro schiaffo e Sofia sbattè la testa contro il cruscotto provocandosi una ferita alla testa ,dove usciva sangue.Lei rialzò la testa scese dalla macchina ,corse fino ad arrivare a un vicolo cieco,aprì le ali e volò verso l' hotel.Quando arrivò ,chiese la chiave della stanza,salì ,entrò e chiuse la porta dietro di sè.Si appoggiò a qest' ultima e si rannicchiò per terra ,pensando di essere sola, pianse .I ragazzi che erano andati a dormire ,furono svegliati da quei singhiozzi. Fabio che fu il primo a svegliarsi ,uscì dalla sua stanza e bonfocchiò: << Che diavolo... >> Non finì la frase, che appena vide Sofia rannicchiata su se stessa a piangere,corse subito da lei ,chiedendo :<< Sofia che diavolo è successo ! Perchè piangi ? >> Lei alzò il volto ,ormai tutti erano accorsi per vedere che cosa succedeva.Appena lei alzò il viso ,Fabio esclamò :<< Sofia ,ma chi ti ha ridotta così ? >> Lei non rispose .Di slancio lo abbracciò e pianse stetta alla sua maglietta .Lui la prese in braccio a mò di principessa e la portò in camera sua . Arrivati nella camera delle ragazze ,Fabio adagiò Sofia sul letto .Lei era ancora aggrappata a lui . Fabio,piano se la staccò di dosso .Le asciugò le lacrime e chiese :<< Sofia mi potresti spiegare chi è stato a farti questo . >> << Mi dispiace .Non ...non volevo andare con quel ragazzo mi ha trascinato di peso .Mi ha ordinato di dirgli come mi chiamavo e io non gli e lo voluto dire e mi ha messo uno schiaffo ,poi mi ha detto il suo nome ... >> << Sofia ti ricordi il nome di questo ragazzo ? >> << Gabriel .E' così che si chiama >> rispose lei con un filo di voce .Fabio lo vedeva che la sua amata aveva paura e pensò :" Se trovo il bastardo che ha fatto questo alla MIA PICCOLINA ,giuro che lo ammazzo di botte ! " Lui si accorse dopo un pochino della ferita alla fronte della sua amata .Chiese a Lidja di prendergli la cassetta del pronto soccorso ,lei scattò subito ,la prese e la portò da Fabio.Lui prese dell' ovatta e del disinfettante e cominciò a tamponare la ferita alla fronte.Quando finì,posò tutto l' occorrente che ave preso dalla cassetta del pronto soccorso ,si mise Sofia sulle ginocchia e le fece appogiare la testa sulla sua spalla .A un certo punto lei chiese :<< Perchè lo fai se ti ho lasciato ? >> Lui arrossì all' istante e balbettando rispose :<< Punto 1 :fai parte del gruppo,punto 2 :non posso vederti così e punto 3 :Ti ... >> non riuscì a finire la frase che qualcuno bussò alla porta .Andò ad aprire Chloe .Si sentì dire :<< te la chiamo aspetta un minuto. >> Chloe spuntò nella soglia della camera di Sofia che si stava alzando per andare alla porta.Quello che vide però era da dimenticare.Davanti alla porta c' era Gabriel con un mazzo di fiori .Appena la vide ,disse:<< Vieni amore ti ho portato i tuoi fiori preferiti .Dai vieni qui ,ti voglio dare un bacio. >> Sofia incominciò a indietreggiare .Aveva una paura sovrumana.Alla fine il ragazzo la prese e cominciò a baciarla .Lei urlava dallo spavento.Il ragazzo l'aveva buttata a terra .Lei urlò con tutto il fiato che aveva in corpo :<< LASCIAMI ! LASCIAMI! >> In quel momento arrivarono i ragazzi. L' unica salvezza per la " piccola "( come l' aveva chiamata Fabio) Sofia .Fabio ,non ci pensò un minuto, si scaraventò sul ragazzo e cominciarono a darsi battaglia .Sofia era immobile .Spaventata . Nel frattempo i ragazzi avevano buttato fuori quel demonio e si erano subito rivolti verso la ragazza .Non parlava .Ma piangeva. Il cuore di Fabio si stringeva sempre più vedendola in quello stato. La prese in braccio e insieme a Lidja la portarono in camera sua.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** il viaggio misterioso ***


Quando Fabio la pogiò sul letto ,Sofia tremava come una foglia e piangeva incessantemente.<< Sof calmati .Non ti preoccupare ,quello lì non tornerà più a disturbarti. >> Lidja era molto preoccupata per la sua amica ... Ma lei non rispondeva ...Guardava il vuoto.Fabio le si avvicinò ,si sedette sul letto e le accarezzò la guancia.<< Sofia >> cominciò lui con voce dolcissima .<< Stai calma.Smetti di piangere e riposati . >> << Tu mi starai accanto ? >> Gli chiese lei ,girandosi e facendo gli occhi teneri.Lui annuì.Andava pazzo per quell' espressione . Lei chiuse gli occhi e si addormentò . Dopo un 'ora di sonno ,Sofia si svegliò ...Era sola nella stanza...Si alzò piano ,andò a farsi una doccia e si andò a vestire . Uscì dalla stanza e si diresse di nuovo nel bagno, accese la piastra e appena quest' ultima fu calda, incominciò a piastrare.Uscì da quella stanza e si diresse verso la cucina .Appena entrata , i ragazzi smisero di parlare ...La guardavano stupiti del suo cambiamento. << Ragazzi ,che avete da guardare? >> Chiese a un certo punto lei. << Niente e che ... >> incominciò il professore .<< Ci hai stupiti con il tuo cambiamento >> Lo interruppe subito Lidja .Il professore vedendo Fabio ancora imbambolato lo richiamò :<< Fabio non dovevi dire qualcosa alla nostra Sofia ? >> Lui annuì .<< Sofia ... Te la senti di partire e cercare il frutto da sola ? >> Lei impallidì e non sapeva cosa rispondere.Se la sentiva?

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** il viaggio misterioso (parte 2 ) ***


Tutti la stavano guardando ...Aspettavano una sua risposta." Sono davvero pronta per questo viaggio ? " La domanda le ronzava sempre in testa .<< Si ,va bene partirò >> fu la sua decisione . << Ma dovrò partire da sola ? >> << No verrà Fabio con te >> rispose il professore .Sofia in quel momento pensò:" No ,no,no! Tutti tranne lui .Perchè ? Non voglio passare giorni con lui è il mio EX ragazzo ! Non può finire così ! " Lidja lesse il pensiero di Sofia e avvicinandosi a lei disse : << vieni che ti devo parlare . >> << Mi hai letto nel pensiero ,vero ? >> Domandò l' interessata . << E già. >>Tutti le guardavano come per dire:che pensiero? Lidja e Sofia erano uscite dalla cucina e stavano parlando del viaggio. << Allora ,perchè non vuoi partire con lui ? >> Chiese Lidja . << Non lo so .Appena il prof ha detto che dovevo partire ,mi è venuto un colpo al cuore .Ma sentir pronunciare il suo nome e sapendo che deve venire con me ,mi sento male .Entrerei subito in crisi e non saprei come comportarmi e ... >> Lidja la interruppe continuando :<< lo ami ancora . >> Sofia annuì . << Centro . Però ti consiglio di non aver paura . Così gli dimostri che sei ancora innamorata di lui e non va bene ... >> In quel momento aprirono di scatto la porta e Lidja tirò il cuscino in faccia a Karl.Lei disse solo :<< Si bussa prima di entrare e poi stavamo prlando! >> << Di cosa? Cosmetici per caso ? Capelli ... >> << D' AMORE >> Rispose Sofia con le lacrime agli occhi . Lidja l' abbracciò e sussurrava :<< Stai calma si sistemerà tutto . >> Poi guardò male Karl che se ne andò ,non prima di aver detto : << Sofia ,tu e Fabio partirete tra un ' ora . >> Lei annuì e cominciò a preparare le valigie per questo viaggio ,pieno di misteri .

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** l' amore esiste o è solo un' illusione ? ***


Sofia ci mise mezz' ora per preparare le valigie .Tutti erano usciti. Era rimasta a casa sola con Fabio. Piano si aprì la porta e una voce familiare disse:<< Sofia mi puoi scusare per prima ? E ci rimettiamo insieme ? >> << Fabio tu lo sai che mi hai fatta soffrire molto .Pensi che le cose si aggiustino con delle scuse ? Be ti sbagli . Non mi avrai così facilmente ! Adesso esci per favore .Voglio restare sola . >> Sofia incominciò a piangere e Fabio le si avvicino . L' abbracciò e sussurrò : << Sofia ,per quanto ami Jiuli,il mio amore per lei non potrà mai supere quello che ho provato con te .Il mio CUORE l'avrai solo tu . >> Sofia lo guardò negli occhi .QUELLA VOLTA LE STAVA DICENDO LA VERITà . *** Ciaoooo belle ! Scusate se non ho publicato prima ma ero senza ispirazione. So che il capitolo è corto e farà schifo ,perdonatemi. Se avete dei consigli per il prossimo capitolo scrivete nella recensione ! PS: CONTINUO A 5 RECENSIONI . CIAO Tesori !!!!!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** i dubbi ***


Sofia sciolse l' abbraccio con lui,le costava parecchio,non saltargli addosso e baciarlo. Fabio se ne accorse e chiese: < So che vuoi baciarmi ma non vuoi per paura che Juli ti faccia la ramanzina . > < Ho mamma mia !! Ho così tanti dubbi per la mente ! > < Forse ti piaccio ancora ? > " Si lo ammetto a me stessa ! Sono follemente innamorata di Fabio! Bisognerebbe essere delle sciocche per non vedere che ragazzo passa di lato! Pettorali e addominali scolpiti , occhi che ,quando ti guardano cercano di penetrarti ,labbra che attraggono ,carattere buono ! Ho Dio ! Sofia la smetti di essere ripetitiva lo ami punto e basta ." In quel momento,Sofia si buttò tra le sue braccia, baciandolo con foga .Lui non si sottrasse e approfondì il bacio tenendola stretta come mai aveva fatto nella sua vita!


Ciao tenere cucciole :
so che vorreste uccidermi ma tra la scuola e la mia ispirazione ch

e a detto Ti lascio non ho saputo che fare.
Adesso chiediamo il parere alla nostra coppietta :
( Si mette gli occhiali ,prende gli appunti e si avvicina alla coppietta )
Sofia: MA TU SCHERZI CHE IO LASCIO STO FIGO !!! ( Guarda l' autrice che non si scompone )
Io: Volevo mettere misteri e anche un pizzico di gelosi...
Fabio: Ma tu quando vai in vacanze ...
io:e tu quando imparerai ad essere gentile,signorino HO LUMORE SOTTO I PIEDI!!!
Fabio:....................
Scusate,Ci vediamo al prossimo capitolo . ( Fabio: Quando verrà )
( Autrice prende a fare lezione e a sbraitare contro ilpovero Fabio. )

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** sarai il mio sole,la mia luna,sarai la mia vita ***


I ragazzi erano appena tornati  e non vedendo Sofia e Fabio li cercarono per tutta la casa.

Quando li trovarono, non credettero ai  loro occhi .I due si stavano baciando molto appassiontamente.
<< Sono tornati insieme !  >>  Sussurrò Lidja piena di gioia.Ma la fecero ricredere le parole di Sofia.
<<  Sono una sciocca ! Non posso rimettermi con te ,capisci ? Ormai stai con Jiuli. Io... Io non osso interferire fra voi due.  >>

Era scoppiata in lacrime  e i ragazzi si sentirono morire.<<  Ti prego non piangere. Ogni lacrima che scende sul tuo viso mi

fa morire dentro.Non sopporto vederti così .Ti prego sorridi .  >>  Le disse Fabio.

I ragazzi continuarono ad origliare .Li stavano lasciando soli quando Sofia disse  <<  FABIO NON LO CAPISCI  CHE MI PIACI DA IMPAZZIRE ? TU SEI ,IL MIO SOLE ,LA MIA LUNA, IL MIO TUTTO! E SENZA DI TE NON POSSO VIVERE !  >>    Lui stava per rispondere  quando ...





Salve tenere cucciole :

Mi dispiace  di non aver aggiornato prima ma ho preso la febbre e internet faceva i capricci . Comunque ,chiediamo il parere a tutto il gruppo e vediamo che ne pensa della litigata.
( Mette gli occhiali prende gli appunti e si avvicina titubante ai rgazzi )

Lidja: ( TU SEI FAVOLOSA !!!!  LA LITIGATA  PIù BELLA DEL MONDO !!!!!!  )


Autrice : Be ...  Grazie Lidja . Volevo porvi una domanda. Che ne pensate del capitolo ?

Tutti : E' STRAORDINARIO !!!!!!

Chiuduamo Il capitolo . Adesso chi mi vuole ammazzare lo può fare.  Ci vediamo appena aggiorno. :D  CIAOOOOOO !!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** le paure e le relazioni ***


Il ragazzo stava per rispondere ,quando il prof aprì la porta facendo cadere  i draconiani e dicendo:<< Preparatevi,che tra due minuti si parte! >> I due si guardarono e annuirono.Quando il prof si fu allontanato,Sofia chiese:<< Avete sentito tutto ? >> Lidja annuì e l' amica sorrise amaramente. Loro la guardarono.Era veramente distrutta. << Su andiamo, che tra due minuti partiamo. >> Spronò tutti Fabio. Annuirono tutti e piano si diressero in cucina per discutere dei luoghi e delle strade da prendere.
 

Ciao a tutte ! Mi metto in ginocchio per il vostro perdono. Adesso vado che i compiti mi aspettano ! Evviva ! ° Finto entusiasmo ° Spero di deliziarvi con il capitolo. Scusate e CIAOOOOO !






 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** l' incubo ritorna (prima parte) ***


Uscirono tutti e si diressero in cucina.Fabio e Sofia furono gli ultimi ad entrare. Si sedettero e ascoltarono il prof che disse:<<  Ragazzi non partirete da soli, Verranno anche Jiuli e Giorgia ! >>  <<  NO!  >> Aveva urlato Sofia. <<  Come ?  >> Il professore  guardava la ragazza confuso. << Io non parto se vengono anche loro !!

Già mi devo subire Fabio anche loro no ! >> Era rossa di rabbia,stava così per una persona che le aveva soffiato l' unica ragione di vita e questo non le andava giù! << Sofia partiranno con te non voglio storie.Devi proteggerle e stare attenta che non le capiti niente perchè se no sarebbe colpa tua e io non voglio noie, ti è chiaro il concetto? Bene adesso prendete i bagagli andiamo a prendere le ragazze e partite! >> Sofia in quel momento pensò:" IO UCCIDO QUEL FANTASMA E MANDO ALL' ALTRO MONDO IL PROF E FABIO ODIOSI MASHI E FANTASMI ! " Lidja sentendo quel pensiero le disse a voce : <<  Se pensi questo sei davvero gelosa ! Scusa come fai ad uccidere qualcuno che è già morto? Ti capisco che vuoi ucciderli però contieniti ! >> tutti spostarono lo sguardo sulle ragazze  e poi se ne andarono per raggiungere la draconiana del tempo !



 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** l' incubo ritorna (seconda parte) ***


Arrivati alla villa, tutti scesero dal taxi,pagarono e si diressero verso Giorgia e Jiuli,che appena vide Fabio,gli saltò a dosso baciandolo sulle labbra .Sofia per poco non svenne tra le braccia di  Lidja che stava per uccidere il fantasma . Jiuli si staccò e disse:<<  Le tue labbra hanno un sapore strano... di vaniglia! Non è che hai baciato un' altra ?  >> << No. >> Rispose esasperato Fabio. Non amava molto le ragazze impertinenti come quella lì. Nel frattempo Giorgia aveva raggiunto gli altri salutandoli con un bacio sulla guancia .Vedendo Sofia così triste le disse:<< Mia sorella usa i ragazzi, sta tranquilla lo scaricherà presto ! E poi nel viaggio  se Jiuli farà qualcosa io sarò dalla tua parte ! Adesso però fammi un sorriso ,non sopporto vedeti triste ! >> Sofia sorrise alla ragazzina ,ma dentro stava morendo di dolore! voleva scapare ,voleva piangere ,voleva Fabio .L' unico ragazzo che la faceva sentire amata e non la giudicava ,l' unica persona al mondo che la faceva sentire unica e forte con un solo sorriso! Quando anche i due piccioncini raggiunsero il gruppo, il prof disse: << Dovete andare a Londra e lì che si trova il frutto .Dovete volare per raggiungerlo e dovete proteggere le due fanciulle e tutto chiaro ?  >> I quattro annuirono.Aprirono le ali e cominciarono il loro viaggio.

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Buona Notte ! ***


Sofia non ce la faceva più a volare .Erano le 3:00 del mattino e portava Giorgia sulle spalle. " Io giuro che appena ritorno a casa ammazzo Fabio e il prof. " Era questo il suo pensiero fisso .<< Fabio! Aterriamo per piacere siamo stanchi e da ore che voliamo ! >> Urlò. << Okay >> rispose lui .Atterrarono su una spiaggia e montarono le tende . << Okay. Giorgia dorme con Jiuli e io con Sofia . >> " Sfiga! Sfiga portami via ! " Pensò.Jiuli annuì e andò nella tenda con sua sorella .<< Adesso siamo soli . >> Disse lui.<< Andiamo a letto dai ! >> Disse Sofia sorridendo Divertita dalla faccia da cucciolo di Fabio.<< Okay .>> Andarono nella tenda e prima di addormentarsi Sofia si girò verso Fabio baciandolo sulla fronte :<< Buona Notte amore. >> Sussurrò prima di entrare nel mondo dei sogni. Ciao Amori ! Vi prego non ammazzatemi !Sono i compiti che no mi permettono di aggiornare spesso ! Spero che il capitolo vi piaccia ! Continua a 7 recensioni ! Mi potrete prendere per cretina ma sono poche le recensioni ai capitoli ! Ringrazio tutte le ragazze che recensiscono e anche chi legge solamente . Ai lettori che leggono in silenzio vi prego lasciatemi una piccola recensione ! Ci vediamo al prossimo capitolo ! Ciaooooo ! Ps: vi lascio con un immaggine della nostra Sofia da piccola insieme a Thuban !

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** un risveglio molto romantico ***


Sofia la mattina dopo si svegliò dolcemente. Fabio era appoggiato al suo petto, abbracciandole i fianchi. Lei presa dalla nostalgia cominciò ad accarezzargli i riccioli ribelli. " Da quanto non li toccavo "pensò.
Fabio aprì gli occhi sentendosi accarezzare il capo.Quel tocco era inconfondibile ! Sofia si rilassava a toccargli i ricci .<<  Sono il mio anti-strss >> ripeteva sempre .<<  Come sei dolce quando dormi.Sono una cretina patentata se ti sto facendo soffrire così.Mi dispiace .  >> Gli sussurrò Sofia dolcemente,baciandolo sulle labbra !" Oddio! Se mi ribacia così urlo ai quattro venti che MI SONO INNAMORATO DELLA PERSONA PIU' SPECIALE DEL MONDO ! " Pensò il ragazzo appogiato ancora al petto della ragazza.Sentiva i suoi battiti aumentare e il suo respiro affannarsi. << Buon giorno Sofi . >> Si decise lui a salutarla .<< Emh... Bu...buon giorno a te Fabio >>gli rispose lei diventando viola .Ad un certo punto la tenda si aprì. Giorgia entrò in lacrime ,tuffandosi nelle braccia di Sofia . <<  Hei piccola che  succede ? Perchè piangi ? >> Chiese Fabio. << Ho ...av... avut... o u...n i...ncu...bo  >> I due si guardarono e capirono. Il pericolo era vicino ! 

Ciao a tutte bellissime !Ho aggiornato prima del previsto vosto che forse non potrò aggiornare per un pò. Ora chiediamo il parere dei nostri Eroi .

Sofia:Sai Cristia icominci a starmi simpatica ! Bellissimo il capitolo !
Fabio:Io concordo con lei!  * L' autrice si asciuga le lacrime e abbraccia Fabio *
Lidja:Che dolci !!!
Chloe :Concordo ! Cri e Fabio sono dolci !
Sofia :Parlate del mio ragazzo !
C,L & E :Lo ripeteremo all' infinito!
Lasciamoli litigare in pace ! Al  prossimo capitolo ! Bay Bay !

 








 

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Non mi puoi lasciare così! ***


I due non fecero in tempo a guardarsi che jiuli entrò urlando:<<  CI ATTACCANO !  >> I due ragazzi uscirono dalla tenda di corsa e quel che videro li fece quasi svenire.Lì. Davanti a loro c' era Ratatoskr.Ma non era solo! Nida era vicino a lui che le teneva la mano." Okay.Facciamo il punto della situazione .Fabio  sembra aver visto un fantasma ,Ratatoskr è ancora vivo,si è fidanzato con Nida ,siamo circondati da più di duecento assoggettati .Peggio di così non può andare .No ? " Ragionò Sofia. << Perchè venite a disturbarci proprio quando stavamo parlando senza ammazzarci ?? >> Chiese Fabio ironico per coprire la paura.<< Volevamo farvi una sorpresa! Non siete contenti di vederci? >> Chiese Nida. << Sai che non si risponde a una domanda con un altra ? >> Disse Jiuli spuntando da dietro un albero. Aveva due ali enormi sulle scapole ma più piccole di quelle di Sofia .Erano bianche perla un colore strano.Sofia approfittando che i nemici erano distratti volò silenziosa alle spalle dei due e con uno scatto velocissimo afferrò Nida puntandole gli artigli alla gola.<< Molla la mia ragazza prima che ti infilzo. >> disse Ratatoskr incavolato nero. << Che paura !!! Mi sto spaventando a morte. >> Disse la ragazza ironica .La viverna perse la poca pazzienza di cui era munito e partì all' attacco .Da lì partì la vera lotta.Fabio era afiancato da jiuli che combatteva con ferocia.Quando rimase un solo assoggettato ,successe. Un urlo straziante si levò nel cielo ,distraendo i ragazzi che stavano lottando.Appena si girarono il mondo sembrò cadergli a dosso . Sofia ,nel cielo ,era piegata in due dal dolore .Il sangue scendeva copioso dalla ferita e Ratatoskr ghignava malefico.Estrasse il tridente con rabbia e goccioline di sangue caddero come pioggia .Il corpo cadde a terra e le due viverne scomparvero .Fabio insieme alle due ragazze corsero da Sofia .<< Giorgia >> disse Fabio strappando con gli atigli la felpa di lei.<< Che devo fare >> chiese la ragazzina . << Prendi il mio telefono e chiama qualcuno del gruppo .Falli riunire e venire qui. >> la piccola annuì e con uno scatto prese il cellulare di Fabio.
Cercò nella rubbrica e chiamò Ewan.
Nella chiamata:
<< Pronto ? >> Chiese una voce maschile .
<< Ewan ! Ci sono i ragazzi con te ? >> Chiese Giorgia singhiozzando.
<< Si .Perchè ? >>
<< Presto mettimi vivavoce .Sbrigati ! >> Lui obbedì e si sentirono voci di sottofondo.
<< Ragazzi ! Ci Hanno attaccati e ... >>Non finì la frase che si levò un urlo disumano.
<< Che succede ? >> Chiese Lidja preoccupata !
<< Sofia è rimasta ferita e se non venite subito morirà ! Per piacere venite ! Siamo messi male e la ferita è molto profonda ,se non arrivate in tempo morirà dissanguata ! >> Disse la bimba spaventata .
<< Arriviamo ! >> Rispose Chloe chiudendo la chiamata .
Neanche dieci minuti che si videro delle ali in lontananza .Non li vedevano.Allora Giorgia prese un suo fermaglio dai capelli e lo face riflettere nel cielo in modo che i ragazzi lo vedessero .E così fu. Scesero tutti quanti accolti da un urlo di Sofia .<< Portaci ... >> Giorgia non fece finire Chloe che prese Lidja per un braccio cominciando a correre. Arrivarono sulla spiaggia nel momento in cui Sofia urlò ancora dal dolore .<< Sofia ! >> Urlarono tutti . Fabio si girò e... 

Ciao belle fanciulle ! Allora che ne pensate del capitolo? Sofia morirà o vivrà ?E Fabio che farà?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo .ciaoooo !!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** ogni lacrima che solcherà il mio viso la potrai asciugare solo tu ***


Fabio si girò di scatto mostrando le lacrime che gli solcava il viso.Karl si avvicinò al corpo della draconiana .Esaminò la ferita e disse :<<   Fabio dammi una tua fiamma,Chloe , Ewan  tenetela ferma .   >> <<   E noi ?  >> Chiese Lidja .<<   Andate a cercare  delle foglie abbastanza grandi.Le faranno da letto >>disse il ragazzo.Tutti annuirono  e si misero al lavoro.Fabio diede la fiamma a Karl che subito l' appoggiò sull' addome della ragazza che urlò dal dolore .Era atroce ! Passarono le ore così tra urla ,silenzio e pianti.Dopo DIECI ore Sofia era sdraiata  sul letto di foglie .Vicino a lei c' era solo Karl.Aveva fatto allontanare tutti cinque ore fa.<<   Sofia ma che combini .   >> sussurrò lui.Le mise una mano sulla fronte e scoprì  che era bollente .Cercò nella tasca dei pantaloni e estrasse una bottiglietta .Era linfa della Gemma .Ne prese due gocce e le diluì nell' acqua facendogliela bere.Poi si alzò e ragiunse gli altri.Appena lo videro avvicinarsi Fabio chiese:<<  Come sta ?   >> <<   E' fuori pericolo ma ha la febbre molto alta . Qualcuno deve dormire  con lei e farmi sapere  come sta ogni ora .Per la febbre le ho dato della linfa della Gemma entro domani dovrebbe passare se no rimarremo qui  finchè non guarirà . >>Tutti annuirono e le andarono a far visita.Era lì.Pallida con l' addome fasciato e sudata . <<   Hei cucciola , non farci prendere più spaventi . Ci hai fatto morire oggi .  >> Sorrise lidja. Tutti la guardarono .Poi uscirono lasciando Fabio lì con lei .Le si sedette a fianco e le prese la mano baciandogliela :<<  Sofia azzardati a morire che poi te la faccio vedere io quando vengo all' altro mondo.Ti prego non puoi lasciarmi. Io senza di te sono inutile ,perso.Tu sei tutta la mia vita .Il mio sole raggiante che appena mi sveglio mi illumina la giornata .Non puoi mollare ora .Lasciare chi ti vuole bene ,chi ti ama.  >> Fabio piangeva silenziosamente.Guardò  il viso di lei ,si mise in ginocchio e la baciò dolcemente sulle labbra rosse.Le appoggiò facendo una leggera pressione .Spezzando il respiro di lei .Sofia gli strinse debolmente la mano e lui si staccò e sorrise.Si sdraiò e si addormentò come gli altri.Cullato dalla presenza di lei che gli stringeva la mano. 

Ciao! Spero vi sia piaciuto il capitolo . Che ne dite del carattere di Fabio? Vi piace ? Fatemi sapere.Critiche e recensioni positive sempre accette .Ci vediamo al prossimo capitolo ! Bay !

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Ti amo ***


LEGGETEMI è IMPORTANTE!!!!
Ei ciao a tutte lo so aggiorno in ritardo ma sono i compiti.Allora questo capitolo è molto romantico e vi chiederei se potreste leggerlo con la canzone BELLA'S LULLABY DI ROBERT PATTINSON. Vi ringrazio.Aggiorno a 6 recenzioni.Ciao !



La mattina seguente,i ragazzi entrarono nella tenda dei due innamorati.Rimasero tutti sorpresi da quel che videro.Sofia con gli occhi aperti che parlava con Fabio.<<  Sofiiii!!!  >> Urlò Lidja assordando tutti.<<   Ei Lid   >> rispose  debolmente la ragazza .Lidja le si inginocchiò accanto e le disse:<<  Lo sai che Fabio a pianto per  te??  >> La ragazza cercò di tirarsi su a sedere ma non ce la fece per il dolore.Fabio le si mise dietro e le disse in modo dolce:<<   Appogiati a me.  >> Lei obbedì.Karl si mise vicino a Lidja e chiese:<<   Sofia come stai ?  >> <<   Mi brucia la pancia  e mi sento debolissima .   >> Rispose la ragazza.Karl allora si  avvicinò e le chiese:<<   Posso alzarti la maglietta per con...  >> Sofia non lo fece finire. Piano si alzò la maglia mostrando la fasciatura sporca di sangue.Il biondino  cominciò a levarla e ad esaminare la ferita.Sofia si sentì male vedendola .La pelle attorno era nera e il sangue era  incrostato .Fabio la strinse a sè per non farle vedere la ferita.Karl allora cercando di essere il più delicato possibbile le cambiò la fasciatura disinfettando la ferita .Quando finì chiese:<<  Fabio rimani tu qui mentre noi andiamo a cercare qualcosa che possa alleviare il dolore della ferita di Sofia?  >> Il ragazzo annuì e ritornò nella tenda.Vide che Sofia stava dormendo si girò per andarsene ma fu fermato dalle sue parole:<<  Ti prego non  lasciarmi di nuovo  >> Fabio si girò di scatto e  si diresse verso la ragazza.Si sedette a terra ,la prese delicatamente e se la mise sulle gambe facendole appoggiare la testa sul suo petto.Sofia a quel contatto si sentì tranquillizzata e prima di addormentarsi sentì solo:<<  Ti amo e non smetto di farlo. >> Fabio la baciò delicatamente e poi cominciò ad accarezzarle i capelli come un  padre fa con la propria figlia  per tranquillizzarla dopo aver fatto un incubo.

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** Avviso! ***


Ragazze mi dispiace moltissimo di non poter aggiornare .In questo periodo sto avendo un sacco di problemi tra cui la frattura alla mano e la mancanza di ispirazione .Vi prego di perdonarmi .Oggi volevo mettere il capitolo ma non mi si apre il sito dove posso scrivere con L' HTML.Vi prego di scusarmi.Cercherò di risolvere al più presto. la vostra Cristina.

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** Zucca ***


Sofia si svegliò sentendo delle voci.Aprì gli occhi e vide delle sagome." Ma che..." pensò. <<  Sof ma ogni volta che ti svegli sei così assonnata da non riconoscere neanche i tuoi amici ? >> Le chiese una voce.La ragazza si stropicciò gli  occhi e guardò le figure che l' avevano circondata.La vista cominciò a schiarirsi.<<  Scusa Lid >> disse abbassando lo sguardo.Tutti scoppiarono a ridere e la ragazza  si accorse in quel momento che era sopra le gambe di Fabio.Lo guardò e sorrise.<< Raga abbassata la voce che c' è Fabio che dorme. >> Lidja la guardò,stava  per rispondere quando Jiuli entrò urlando << Tesoro, oh piccolo mio come stai? La zucca ti ha infettato la febbre ? >> Fabio si svegliò di scatto, gli era bastato sentire "La zucca "  per svegliarsi.Ma non fece in tempo a non fare niente che si ritrovò il fantasma appiccicato sulle labbra.Sofia ,vedendo la scena e sentendo che veniva chiamata con quel nomignolo che solo al suo orfanotrofio usavano,si alzò di scatto e corse fuori dalla piccola capanna costruita per lei.Si addentrò nel bosco sotto le urla dei ragazzi che la chiamavano,ma non le importava.Corse a perdifiato finchè non cominciò a sentirsi male.Le venne un capogiro ma prima che finisse a terra, qualcuno  la prese << Sofi >>  la chiamò. lei aprì gli occhi e vide...

My  space

Chiedo perdono !*Si inginocchia cominciando a piangere*Scusatescusatescusate ! Lo so mi vorrete ammazzare ma ho avuto  un sacco di problemi e sono fusa.Ora vediamo cosa pensano i nostri Draconiani.

Fabio:Ti  prego uccidi Jiuli non la sopporto più! *Cerca di scollarsi Jiuli di dosso*

Autrice:io vorrei tanto farti mettere con Sofi ,ma non posso.

Sofia :uffi ! Comunque...Il capitolo è bellissimo ! I ragazzi la pensano come me ,vero raga ?

tutti :Siiiiiiiiiiiiii!!!!!

Ok io ora evaporo! Spero che questo capitolo piaccia e riceva molte recensioni .Ciaoooooooo <3 <3 ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** Prenditi questa Jiuli! ***


Tum tum,tum tum,tum tum... Sofia sentiva solo il rumore dei battiti del proprio cuore .<< Fabio >> sussurrò mentre gli occhi le si riempivano di lacrime.Fabio la strinse in un abbraccio affondando le dita nei morbidi capelli della sua Sofia.Lei ricambiò l' abbraccio stringendo il possente corpo del ragazzo al suo.Lui si staccò delicatamente e la guardò negli occhi." Se solo mi potessi leggere dentro,Sofia ,capiresti quanto Ti amo! "pensò il ragazzo trascinandola sotto un' albero.Si sedettero per terra mentre la pioggia scrosciava e trapassava i rami dell' albero e bagnava i corpi dei due giovani innamorati.Sofia cominciò a tremare.<< Avvicinati non ti mangio mica >>le sorrise il ragazzo.Lei ricambiò il sorriso avvicinandosi e appogiando la schiena contro il petto di lui.<< Perhè sei qui? >> gli chiese non guardandolo e poggiando una mano sulla maglia piena di sangue scuro e ancora caldo.<< Sai, dalla prima volta che ti ho visto ho incominciato a provare qualcosa per te .E ogni giorno ti venivo a spiare non solo perchè ero un' assoggiettato e dovevo seguire gli ordini di Ratatoskr ma perchè volevo vederti,sentirti parlare o soltanto sorridere e quando... >> Non finì la frase che un singhiozzo gli mozzò le parole.Sofia si girò di scatto, vedendo gli occhi color neri come la notte, pieni di lacrime.Lei si inginocchiò davanti a lui e cominciò ad avvicinarsi sempre più.Nel frattempo  i ragazzi arrivarono nel posto dove si trovavano i due.Appena li videro strabuzzarono gli occhi e Jiuli urlò << NOOOOOOOOOO!!!! LUI E' MIO!!!!! >> Cominciò a correre verso i ragazzi ma Sofia fu più veloce .Poggiò le labbra su quelle di Fabio.I nei sulle loro fronti brillarono fulgidi come la stella polare in una notte quando il cielo è sereno.Quando si staccarono...

 

My sace <3

Buona sera a tutti! Ho aggiornato! Chi se lo aspettava che in questo capitolo Fabio piange,Sofia prende coraggio e Jiuli fa la cornacchia? Comunque ,il capitolo DEVE essere corto e poi a mezzanotte questo posso scrivere.Adesso chiediamo un parere ai nostri eroi.                                                                                 

Sofia:Che dolce ! Il mio Fabio piange !

Jiuli :Giuro che io ti ammazzo SOFIA !!!!!!!!

Giorgia :JIULIET!!!!!!!!FUORI DI QUIIIIIIIIIIIIIIIII!!! 

Fabio:Quanto posso voler bene a st ragazzina ??

ok! Grazie a tutti \e quelli\e che seguono la mia storia.Grazie veramente VI VOGLIO BENE ! Ci vediamo al prossimo capitolo ciaooooo! <3 <3 ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** Che sta succedendo ? ( parte prima ) ***


Sofia si staccò dalle labbra di Fabio,che era rimasto scioccato (Non so se si scrive così ) da che la rossa aveva fatto. <<  Tu.Non.Puoi.Averlo.Fatto.  >> Ringhiò Jiuliet . <<  Ah davvero?...Perchè a me sembra che l'ho già fatto  >> rispose  Sofia con un sorriso maligno stampato sulle labbra.<<  WOOOW  >> riuscì a dire Fabio.<<  COSA!  >>Strillò Jiuliet  in una crisi isterica . <<  TI è PIACIUTO DI PIù IL BACIO DI LEI ,CHE IL MIO! O.o  >> <<  Emh... >> Cominciò Fabio  ma venne interrotto da una voce << JIULIET SARA MARY LIPARI LASCIALI STARE ! >> Si girarono tutti e alle loro spalle non videro nessuno .<<  Sono qua sù .  >>Alzarono lo sguardo e quasi svennero.Giorgia era aggrappata ad un albero che dondolava allegramente.<<  SCENDI DI Lì SUBITOOOOOOOO!!!!!!!!!!  >> Urlò Jiuly arrabbiata.<<  Mi pento di averti come sorella,sai ? >> Lei la guardò e poi scese dall' albero con un salto che superava di gran lunga l' agilità di Lidja.<<  Come ci sei riuscita ? >> Chiese la ragazza dai capelli corvini.<<  B'è ci sono abituata .Comunque J.S.M.L. la smetti di perseguitare quel povero figo sexy di Fabio ?   >> La bocca  di tutti si spalancò e gi occhi si strabuzzarono.<<  Hai appena detto che devo... >>Jiuly si interruppe.Si sentivano dei ringhi di sotto fondo.Giorgia cominciò ad arretrare e sussurrò <<  Appena vi dò il segnale  cominciate a correre . >> Annuirono tutti .La biondina li gardò e urlò << CORRIAMOOOO! >> cominciarono a correre ed Ewan disse <<  E meno male che dovevi farci un segnale !  >> Lei lo fulminò con lo sguardo ,finchè...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buona sera!Come va? Spero bene! Mi dispiace di non aver aggiornato prima ma non ci sono stata. Ero partita per Bologna per andare da mia sorella che aspetta un bambino.Ma a voi credo non interessi .Scusate per eventuali errori di grammatica e di punteggiatura .Vorrei ringraziare tutte le  ragazze che leggono la mia storia e che la recensiscono.Vi voglio bene ! Ora vado .Al  prossimo capitolo! Bey bey <3


Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** COMUNICAZIONE IMPORTANTE ! ***


Salve ragazze! So che mi vorreste amazzare perchè non aggiorno da mesi ormai, ma con i problemi familiare e la mancanza d' aspirzione mi è impossibile aggiornare.Forse dovrei cancellare la storia e dedicarmi solo alle one short.L'unica cosa certa è che mi serve del tempo per riflettere .Spero mi possiate perdonare.


Bacioni la vostra scrittrice Cristina

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1154579