trip to london

di beliectioner30
(/viewuser.php?uid=459224)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** pronti ..partenza ...londra sto arrivando ***
Capitolo 2: *** one band ..... ***
Capitolo 3: *** COLTA di sorpresa ***
Capitolo 4: *** Niente è perduto x sempre ..la soluzione si trova sempre ***



Capitolo 1
*** pronti ..partenza ...londra sto arrivando ***


12/06 È ora della partenza si dice fra se e se Nicole , ancora incredula per l’accaduto, e pensare che se le avrebbero chiesto come avrebbe trascorso le vacanze 3 mesi avrebbe riposto<< a casa, non ho niente da fare!>> sentendosi rispondere in mille modi per non farla soffrire sapendo che tutti quelli con cui aveva parlato andavano fuori Italia: Los Angeles, Marocco, Ibiza , Canada , Ecuador ecc… . Ma ora la vita le aveva dato la possibilità di far avverare il suo sogno ….partire per Londra…..quella città che le fa battere il cuore , la città delle speranze per vedere i suoi idoli ….i One Direction: Zayn Malik, Harry Style, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payn. Nicole arriva all’aeroporto con 30 minuti di anticipo , non si sa mai!!! Ecco il conto alla rovescia per aspettare l’aereo …ecco che chiamano per il suo volo!! Brevi saluti ai suoi genitori , una controllatina in borsa per vedere se manca qualcosa e in mano il volantino del college dove starà. Decollo ……… meno di 2 ore di volo e atterraggio!! Nicole si dirige alla stazione diretta verso Primrose Hill , la via dove abitavano i suoi idoli , ad aspettare il bus che la porterà al college. Arrivata al college , Nicole si dirige all’assegno camere e per sua fortuna capita con altre 3 italiane :una siciliana, una napoletana e una toscana. Le 4 ragazze legano subito e il primo giorno passa in fretta a sistemare i bagagli e ad ambientarsi nella camera…..dopo tutti a letto domani la prima gita . La prima gita prevede una visita al Museo delle cere ma Nicole si rattrista subito arrivati all’ingresso . Le sue 3nuove amiche se ne accorgono e cercano di sapere cosa c’è che non va ma Nicole risponde con un sorriso forzato <> ma nel suo cuore sapeva benissimo come c’era che non va : le statue dei suoi idoli erano state rimosse ieri per una specie di tour e sarebbero state riportate all’inizio del 2014. Una possibilità n meno per vederli.. Almeno li avrebbe visti in cera e ossa !!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** one band ..... ***


La gita prosegui ma la faccia triste di Nicole non cambiò....passò davanti a star internazionali : Lady Gaga, Justin Bieber, Ke$ha, Beyoncè ecc… . Niente!!! Uscite fuori l’accompagnatrice del college dà una buona notizia << oggi mi sento buona , andate dove volete ma x le 18 vi voglio davanti al cancello del college >> Urla di gioia !!! Nicole che già da casa si era preparata una cartina sui posti da visitare iniziò proprio da Primrose Hill. Quella via fu una ventata di felicità per lei ,che nella sua mente ripercorreva gli anni di carriera dei propri idoli dal 2010 ad oggi. Cavolo quante cose sono cambiate , da piccoli paesini ,da persone sconosciute a star internazionali capaci di far emozionare. Un lamento di stomaco la fece tornare con i piedi per terra …era ora di andare a mangiare!! E in quale posto migliore di Nando’s si può andare?? Nessuno. Nicole arriva davanti all’insegna ….primo pensiero Niall !!! Entra ,ordina, si guarda in giro finchè i suoi occhi non si posano su un ragazzo biondo con gli occhiali neri infilati e con l’aria di chi viene in quel posto da una vita ….uno sguado un po’ più attento ma …ma ….quello è Niall. Nicole corre incontro a quel ragazzo che alza gli occhi , si leva gli occhiali le fa l’occhiolino e le chiede di far silenzio. Le dice con la sua voce dolcissima << zitta ! Non voglio farmi riconoscere sono qui in incognito per passare un pomeriggio dinuovo da Niall Horan ,non da Niall Horan degli One Direction>> Nicole riesce a dire solo un timido << ok ..>> e Niall le chiese col suo solito sorriso di non svenire Nicole sorride in modo ebete davanti ad uno dei suoi idoli e Niall la riporta alla realtà << hei bellissima non mi hai ancora detto il tuo nome >> << mi chiamo Nicole ma di secondo nome faccio Veronica>> balbetta lei e lui << anche tu doppio nome ??? Ma lo sai che il secondo è molto più bello?!!>> e lei << allora da oggi mi farò chiamare così>< Il ghiaccio inizia a sciogliersi e Niall la invita a fare una passeggiato per Londra ..mentre passeggiano il clima si fa più caldo ….lui le prende la mano e la porta lontano dagli occhi di tutti a casa sua….un bacio !! Un altro!! I due provano una forte attrazione l’uno per l’altra e viceversa ….così Niall le dice << vuoi stare con me per sempre ???>> E Veronica (Nicole) << sisisisisisissii e ancora si!!>> Bene la storia fra i due comincia. Ora ecco arrivare gli altri 4 ….Veronica è entusiasta e inizia a presentarsi a tutti ..ma la domanda le viene spontanea << ma voi non dovevate essere fuori ??>> e loro in coro << abbiamo dovuto rimandare ma partiremo presto…ma ora niente tristezza siamo appena diventati amici e ne siamo felici>>

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** COLTA di sorpresa ***


Veronica da quel meraviglioso incontro di 1 ora prima non faceva altro che guardare la foto di Niall e chiedersi se era tutto realtà e se era veramente lei la fortunata. Mentre è immersa nei suoi pensieri ecco un messaggio di Niall << ciao amoreeeeeeeeeeee <3 stasera io i miei 4 fab boys andiamo in pizzeria…ci sarai anche tu tesoro mio???>> Veronica risponde << siiiiiiiiiiiiii!!!!! <3 e Niall << bene passo da te x le 7 =) >> Ma ora bisognava risolvere la questione con le preside e sperare che la serata gli sia data libera. Magicamente permesso accordato. La sera trascorre tranquilla , in quello che sembra il più bello dei sogni…lei e i suoi idoli. All’ improvviso Zayn,Louis,Harry e Liam se ne vanno e da li la serata si surriscalda…Niall la invita a casa sua e la serata diventa un po movimentata perché da cosa nasce cosa. La mattina Vero arriva al college con la faccia di chi non ha chiuso occhio (eh infatti!!!) ma per sua fortuna la preside annuncia una giornata di festa e si organizza un mega party. Quando tutto sembra andare per il verso giusto ecco un sms di Niall << scusami tanto amore ma io e i ragazzi dobbiamo fare uno spot in Spagna …devo partire per almeno 3 giorni>> La faccia allegra di Veronica si rattrista subito ….ma non tutto sembra ormai perduto forse c’è una soluzione!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Niente è perduto x sempre ..la soluzione si trova sempre ***


Dopo quel messaggio Veronica pianse, pianse così tanto da non avere più lacrime. Si diresse verso camera sua con la mole di un morto. Apre la porta della camera e :<< Sopresaaaaaaaa amore mio!!! >> ..Niall e i ragazzi erano davanti a lei! Niall<< non potevo partire senza di te amore, non senza aver prima fatto una cosa >> si inchina ,prende un anello e le chiede << vuoi seguirmi ovunque?? >> e anche se lei avrebbe voluto abbracciarlo e gridare di si , scosse la testa. Il silenzio cala nella stanza , i ragazzi si guardano sorpresi e perplessi ...Veronica con la voce spezzata dalle lacrime dice << sarei la ragazza più felice del mondo ma appunto una ragazza ancora troppo piccola per sposarmi >> Niall la guarda con un sorriso compiaciuto e si mette a ridere a crepapelle e così tutti i ragazzi << è uno scherzo ...vero??? >> Veronica si perde nei suoi occhi e continua a dire di no con la testa . Niall si fa serio la prende per mano la guarda e dice << prendi questo anello e non ti preoccupare io aspetterò finchè non sarai pronta ma almeno dammi la soddisfazione di metterlo ,anzi finchè non arriverà quel giorno fai conto che sia un anello di fidanzamento ..va bene?? >> Vero lo abbraccia , lo stringe forte a se e gli sussurra << grazie sei il migliore del mondo ! >> e Niall << lo sono grazie a te per questo voglio farti un altra domanda >> .....silenzio...... e poi << vuoi venire con noi in Spagna ??? >> Vero lo guarda, poi guarda gli altri ragazzi in lacrime come lei , ci pensa su e fa una telefonata alla madre . Finita la telefonata sorride e dice << mamma mi ha permesso di abbandonare il college estivo , ha capito che finalmente quello x cui sono venuta qui si è avverato , ora sta parlando con la direttrice ed io nel frattempo faccio le valige e vengo con te ..ma vuoi sapere la parte migliore ?? >> a Niall si illuminano i bellissimi occhi azzurri e dice << no ...non dirmelo >> e Vero << invece si posso venire con voi in ogni vostro spostamento e abitare con te e gli altri ...almeno fino a settembre >>. Zayn , Louis , Liam e Harry vanno incontro a Niall e a Vero e li abbracciano scherzandoci su << congratulazioni alla coppia ..fate un applauso al signore e alla signora Horan >> Baci abbracci e lacrime (di gioia finalmente) a non finire . Finalmente per Vero inizia la parte migliore della sua vita e a distanza di 7 /8 anni farà un grosso matrimonio con Niall e avranno 2 piccoli baby Horan !!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1912315