Save me and I will save you

di Iwillbeourlove
(/viewuser.php?uid=303339)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Stai scherzando ? ***
Capitolo 2: *** Mi ha stregata ***
Capitolo 3: *** Sai che mi piace un ragazzo ? Si chiama Niall ***
Capitolo 4: *** Vieni con me ***



Capitolo 1
*** Stai scherzando ? ***


<< Louis ! Porca vacca muovi quelle chiappe e vieni a darmi una mano ! >> probabilmente mi avranno sentito anche i vicini e i vicini dei miei vicini e i vicini dei vicini dei miei vicini e i vicini .... ok , forse avete afferrato il concetto . Ritornando a quel poco di normalità che avevo prima , io sono Martina , per gli amici Marti ... un soprannome originale insomma ... comunque vivo *rullo di tamburi* in un paesello , piccolo , insignificante , microcoscopico , un buco insomma , vicino a Dublino . Quest'anno andrò al college, è difficile lo ammetto , però è una promessa che ho fatto ai miei genitori e non voglio deluderli anche questa volta . 
Ora voi direte " che due coglioni , può anche fregarsene di quel che dicono i suoi genitori" . Beh , fino all'anno scorso ero della vostra stessa idea , fino a che non ho saputo della loro morte . Loro ci tenevano che io lo frequentassi sto minchia di college e quindi eccomi qui , con Louis , mio fratello gemello , intenti ad entrare in quel manicomio . Lui , ovviamente , non appena vede i suoi migliori amici , Zayn , Liam ed Harry , molla tutte le valige e corre per abbracciarli . Era una scena commovente , nulla da dire , ma porca vacca mi ha lanciato una valigia sopra il piede ! << Louis ! La prossima volta apri gli occhi prima di lanciare come petali di rosa una valigia da quindici chili ! >> dico arrancando verso quei quattro rincoglioniti . Non vi preoccupate ce la faccio benissimo da sola a portare sei valige , brutte teste di cazzo . 
Giuro , una di queste volte , mi vendicherò . Non appena li raggiungo vengo letteralmente travolta da quei tre orsi che mi abbracciano come se non mi avessero visto da mesi .... e in effetti è vero che non ci vediamo da mesi ... però non mi piacciono tutte queste smancerie . << Mallow ! >> grida Liam , mi giro di scatto verso lui e mi avvicino lentamente << Ti avverto , se mi chiami ancora Mallow giuro che quel coso che hai tra le gambe te lo ritrovi come sciarpa ! >> lui ride insime agli altri , ma lo sa che ne sarei capace . Dopo esserci presi per il culo a vicenda ci dirigiamo verso le nostre stanze , quest'anno avrei dormito con Styles , lui è il mio migliore amico , capisce tutto quello che provo o che mi passa per la testa solo guardandomi << stanza , dolcissima ... >> smetto di parlare per qualche istante non appena vedo tre letti al posto di due , mi giro verso Styles confusa <<  non dovevamo essere solo noi due ? I miei coglioni iniziano già a girare ! >> dico mentre cerco qualcuno fouri da camera mia a cui chiedere per quale assurdo motivo ci fossero tre letti al posto di due  << scusi ! si dico proprio a lei . Posso sapere perchè nella mia stanza ci sono tre letti ? >> la signora mi fissa come se stesse parlando con una povera cretina e mi mette una mano paffuta sulle spalle << il terzo letto ... è per un altro studente . >> conclude . Probabilmente mi sta prendendo per il culo , avevo capito anche io che in quel cazzuto letto magari ci avrebbe dormito uno studente , ma non capisco perchè cazzo lo abbiano messo nella MIA stanza . Con tutte le stanze che c'erano proprio nella mia ? Guardo la signora paffutella e le sorrido << Cara , dolce signora , lo avevo capito pure io che quel letto era per uno studente , volevo capire perchè caz... cavolo lo avevate messo nella mia stanza . Comunque , siccome ho capito che lei è fuori come un lampione , la saluto e la ringrazio per la risposta intelligente che tre secondi fa mi ha dato .>> 
Harry , che è a pochi metri da me , ride come una foca , non appena me ne accorgo lo mando a fanculo . L'anno inizia bene direi . 
Mentre sto appendendo i vestit nell'armadio qualcuno bussa alla porta <<  Mamma mia ! Ma in questo posto non si può stare calmi due secondi di fila ? >> sbuffo e apro la porta . 
<< Ciao , sono Niall ! >>



- Ciao a tutte . Spero vi sia piacuta , ditemi che ne pensate , cioè anche se vi fa schifo , ditemelo , accetto qualsiasi critica . Il capitolo non è molto lungo perchè :
1 sono stanca lol
2 scrivere con mio papà che parla come un demente senza mai interrompersi è un impresa
3 è il primo capitolo hahahahaha accontentiamoci dai :') -

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Mi ha stregata ***


<< Che voui ? >> chiedo al biondino davanti a me , che non smette di sorridere due secondi . << Beh , questa è la mia stanza . >> dice sorridendomi . Lo guardo , anzi forse lo squadro dalla testa ai piedi , mi sembra un tipo apposto , ma il fatto che lui sia stato la causa del mio cattivo umore mi fa girare i maroni . Lascio la porta aperta e lui entra , si guarda attorno come se non avesse mai visto una stanza e poi sorride ancora . Cazzo ha da sorridere non l'ho ancora capito .
Harry esce dal bagno semi nudo , completamente bagnato << ti conviene coprirti c'è il tipo che dormirà con noi >> boffonchio scocciata . Niall si gira di scatto verso di me ed Harry << ciao , sono Niall , è normale che la tua amica sia così acida ? >> chiede ridendo . Lo fisso , e se Harry non mi avesse preso per il braccio adesso il biondino sarebbe già senza testa , se osa dire ancora una cosa del genere giuro che gli stacco le palle a morsi ... ok , no forse a morsi no , che schifo ...
Harry mi tiene per i fianchi , stretta , come se avesse paura delle mie reazioni << di solito non è così ... acida , un po' meno , ma lo è . Comunque io sono Harry ! >> dice ridendo insieme al biondino , sembrano due cretini , anzi sono due cretini !
<< di solito non è così acida , un po' meno , ma lo è >> imito la sua voce per sfotterlo .
Ritorno ad appendere i miei abiti in quella sottospecie di armadio che avevo , odio svuotare la valigia . Ora che ci penso dobbiamo ancora scieglieri i letti , io voglio quello attaccato al muro. Diciamo che ho la fobia del buio , quindi sentire che dietro di me c'è qualcosa mi rassicura , lo so che è una fobia del cazzo , senza senso , ma non ci posso fare nulla .
Sono assorta nei miei pensieri , quando qualcuno picchietta sulla mia spalla . Mi giro di scatto e mi ritrovo a pochi centimetri dal viso del biondino . Rimango ipnotizzata dal suo sguardo . I suoi occhi sono azzuri , sono bellissimi .
Styles si schiarisce la voce ridacchiando . Porca puttana , sono troppo vicina al biondo , mi sposto indietro , ma dimentico che l'armadio è aperto così ci cado dentro come un sacco di patate .
Bella figura di merda . Harry e il biondo scoppiano a ridere come due spastici << sei proprio una cogliona ! >> urla Harry << ha.ha.ha. anche io ti voglio bene Styles ! >>
Il biondino , che sta ancora ridendo , mi porge una mano << mi alzo da sola , grazie . Che volevi ? >> chiedo chiudendo l'armadio per evitare di finirci ancora dentro . Sto arrossendo ... non dovrei arrossire , porca puttana . Martina non arrossire , guai a te se lo fai !
<< volevo chiederti se volevi venire a pranzare con me oggi ... >>
Non aveva detto che ero acida ? Fatto sta che io non uscirò mai con lui , cioè ... non mi piace ! << Ok >> rispondo .
Forse Styles aveva ragione , ero proprio una ricoglionita , dopo tutto il mio ragionamento , ho detto "ok" ? Ma che cazzo ho nella testa , scoiattoli che si menano tra di loro ?
No forse non ho nemmeno quelli a questo punto .
Prendo un asciugamano e vado a farmi una doccia . Nella mia testa si ripete sempre la stessa scena , rivedo sempre i suoi occhi azzurri ... Dio mio sono perfetti ! Sovrapensiero inizio a cantare , forse non è così antipatico il biondino , basta conoscerlo un po' .
Quando esco dalla doccia non trovo i miei vestiti . Ovvio che non li trovo , non li ho presi ! L'unica soluzione è quella di uscire . Sono proprio una testa di cazzo , devo ammetterlo . Apro la porta lentamente , nella stanza non c'è nessuno , che gran botta di culo ! Esco e corro fino all'armadio , lo apro e ci frugo dentro .
<< chi è ? >> chiedo sentendo la porta aprirsi << Niall ... >> .
OH PORCA MERDA , non appena mi giro lo ritrovo davanti a me che sorride . Chiudo l'anta dell'armadio e stringo forte l'asciugamano per non farlo cadere . << Se vuoi me ne vado ... >> dice arrossendo << N-no ... adesso vado in bagno >> e sgattaiolo via dalla sua vista . Mi vesto ed esco dopo essermi asciugata i capelli .
Niall mi stava aspettando per andare a pranzare << sono pronta ! >> . Lui mi guarda e sorride << siccome oggi non abbiamo lezioni , ho pensato di portarti in un posto ... ci stai ? >> . In un posto ... bella sta spiegazione . Dove mi porti ? In un posto ! Grazie al cazzo , odio quando le persone mi nascondono le cose ! Però il biondino inizia a starmi simpatico .
Saliamo in macchina e partiamo , non pensavo fosse così timido ... o forse ero io che gli mettevo paura . << per caso eri tu che cantavi sotto la doccia , oppure era la radio ? >> . Oh , pensava che la mia voce fosse della radio ! Le mie guance bastarde diventano rosso fuoco << Si era mia , faceva tanto schifo ? >> magari adesso mi avrebbe risposto " si , la tua voce sembra quella di un'anatra in calore " << no , eri bravissima , hai mai pensato di esibirti ? >> . Ed ecco la domanda che volevo non mi facesse , certo che mi esibivo << Si mi sono esibita molte volte , matrimoni , feste , locali ... un po' di tutto insomma ! >> dico sforzando un sorriso << e perchè ora hai smesso ? >> . Come ha fatto a capire che ho smesso , cos'è mi legge nella mente ? << Perchè i miei genitori sono morti . >> Non lo avevo mai detto a nessuno prima d'ora , però lui mi mette serenità , sicurezza e in qualche modo ho fiducia in lui << Mi dispiace ... >> dice prendomi una mano e stringendola forte .
Rimango quasi senza fiato al contatto con la sua pelle << Sono sicuro che sono fieri di te , sei speciale e lo sanno . >> i miei occhi si riempiono di lacrime , e di solito non sono il tipo che si mette a piangere davanti alle persone << Non volevo farti piangere , scusa >> dice avvicinandosi per raccogliere con un dito una lacrima che stava correndo lungo la mia guancia . Mi allontano e mi metto a guardare fuori dal finestrino.
In metà giornata quel fottuto biondino mi ha stregata , non riesco a capire il motivo , ma non riesco a controllarmi quando sono con lui .
Assorta tra i miei pensieri contorti mi addormento accoccolata sul sedile .
- Parte Niall
Dal primo momento , da quando mi ha aperto la porta con quell'aria scazzata , mi ha subito colpito , c'è qualcosa in lei che mi attrae , qualcosa nel suo carattere scontroso ma allo stesso tempo dolce . Ora sono qui , in macchina con lei che dorme . Poco fa mi ha confessato che i suoi genitori sono morti , non le ho chiesto come , non mi sembrava il caso . Forse è per questo che tratta tutti male , forse è una specie di autodifesa , come se non si volesse più affezzionare alla gente dopo aver perso le persone più importanti della sua vita .
E' così bella , i suoi occhi sono quasi neri e riscono a trasmettere tutte le emozioni che prova , ha i capelli castano scuro , lunghi fino alla schiena ed ha un sorriso magnifico , anche se da quando ci siamo conosciuti ne ha fatti veramente pochi .
Dopo qualche ora di viaggio arriviamo al ristorante , non vorrei svegliarla , è così tranquilla << Martina ... siamo arrivati . >> apre gli occhi stiracchiandosi come una bambina , sorride vedendomi , e questo basta per farmi arrossire , lei se ne accorge e ridacchia << siamo arrivati , girati e guarda fuori dal finestrino ... >> dico sorridendo .
Lei si paralizza , non so perchè , forse ho sbagliato a portarla qui , si gira verso di me e si riallaccia la cintura << Portami via . Ora . >> . Sono un coglione , ecco cosa sono , un emerito testa di minchia . Porca puttana , non potevo portarla in un ristorante qualsiasi , magari ora non vuole più parlarmi , ma non riesco proprio a capire perchè non è voluta nemmeno scendere . Aspetto che si calmi , magari lei deciderà di spiegarmi .

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Sai che mi piace un ragazzo ? Si chiama Niall ***


Niall mi ha portata in un posto bellissimo , davvero , peccato che io sia terrorizzata dal mare . Lui di certo non può saperlo , e forse dopo la mia reazione ci è rimasto un po' male , forse è il caso di spiegargli tutto .
Prendo fiato , e Niall si gira verso di me per guardarmi , ha capito che devo dirgli qualcosa . 
Intelligente il biondo .
<< Scusa per prima , ho reagito un po' male direi , è solo che i miei genitori sono morti affogando pur di salvare me e mio fratello . Quindi ... è per questo che ho reagito così , è da un anno che non vedevo il mare , ho paura di rivivere la stessa storia e non voglio ancora dolore nella mia vita . >> 
Era un discorso degno di un Oscar , Niall rimane senza parole << Ora fai una bella cosa ,portami a mangiare che sto morendo di fame ! >> dico sforzando una risata .
Accosta vicino ad un Pub o qualcosa che comunque ci assomiglia . Entriamo e non c'è nessuno . Beh , in effetti non c'è nulla di strano visto che sono quasi le tre del pomeriggio .
<< Che cosa prendi ? >> chiede sorridendo . Non avevo nemmeno preso in mano il menù , come cavolo facevo a saperlo ? << Guarda , quel che prendi tu a me andrà bene . >> 
Ecco , non avrei mai dovuto dire quella frase , Niall mangia per tre persone . Ha ordinato quasi metà menù . 
Come minchia faccio a mangiare tutta quella roba ? 
<< Niall , tu non sei normale , hai mangiato tutto quello che hai ordinato e in più stai mangiando quello che io ho avanzato ... cioè tutto . Dovresti andare a fare una visita , non è normale ! >> dico ridendo insieme a lui .
Dopo che Niall ha mangiato tutto saliamo in macchina << Forse ho mangiato troppo ... >> borbotta , lo guardo e ridacchio << Tu credi ? >>
Lui scuote la testa << Troppo poco intedevo ! >> . Ok , ora ne ho la conferma , ha dei seri problemi , gli prenoterò una visita o qualcosa di simile << Tu non stai bene ! Seriamente ! >> 
Verso le sei siamo finalmente arrivati al college , a parte il momento del mare , la giornata non è stata un vero disastro . Niall è ... dolce , a parte quando mangia , se solo osi toccare il suo cibo potrebbe anche staccarti le mani a morsi .
Non appena apro la porta della camera mi ritrovo quattro ragazzi in mutande davanti alla TV << Siete tornati finalmente ! >> dice Harry salutandoci con la mano . Penso proprio sia il momento adatto per presentare Niall agli altri .
<< Ragazzi , lui è Niall . Niall loro sono Liam , Zayn e mio fratello Louis . >>  dico indicandoli uno ad uno . Niall sorride sedendosi anche lui .
<< vado a farmi una doccia ! >> nessuno mi calcola , solo due occhi azzurri mi guardano , quelli di Niall . Sorrido e corro in bagno .
Quel biondino mi attrae troppo , ed è strano visto che lo conosco da una giornata . 
Non sono una che va col primo che le chiede di uscire , però questa volta è diverso . C'è qualcosa in lui che mi incanta . 
Sono immersa nei miei pensieri quando qualcuno bussa alla porta << Che minchia succede ?! >> urlo incavolata nera , odio essere interrotta quando penso << è un'ora che sei dentro esci ! Oppure sfondo sta cazzo di porta !>> 
<< Sempre gentile Styles , mi raccomando !>>  dico aprendo la porta e facendolo scivolare a terra come un deficiente , scoppio a ridere e scappo da lui che si alza e mi rincorre << Harry mettimi giù o ti tiro un calcio li sotto ! >> dico cercando di tenere fermo l'accappatoio . Lui obbedisce ed entra tutto felice e realizzato dentro al bagno. 
Niall sta ascoltando la musica , sdraiato sul letto , sembra che si sia addormentato . 
Prendo la biancheria dall'armadio , lascio le ante aperte e lascio scivolare l'accappatoio a terra , tanto Harry è sotto la doccia e Niall dorme beato . Mi vesto infilandomi una canotta e corro sotto le coperte . 
 
Mi risveglio con un velo di sudore che ricopre la mia pelle , devo aver fatto un incubo , ormai li faccio sempre più spesso . Mi ranicchio su me stessa e una lacrima scappa al mio controllo . 
Decido di uscire da quella camera per prendere un po' di aria . Cammino per i corridoi in pantaloncini e canotta . Se qualcuno mi dovesse vedere a quest'ora probabilmente penserebbe che sono fouri di testa .
<< Marti ... >> mi sento chiamare e mi giro per controllare chi è . E' Zayn .
<< Che ci fai tu qui ? >> chiedo sorridendo , almeno non sono sola .
<< Potrei farti la stessa domanda sai ? Comunque ... non riuscivo a dormire , tu come mai sei qui tutta sola ? >>
<< Ho fatto un incubo e non riuscivo più a prendere sonno . >>
<< Ah ... com'è andata oggi con Niall ? >> chiede curioso .
<< Bene , dovresti vedere quanto mangia ! Ha ordinato per sei persone ! >> dico ridendo al pensiero di Niall che mangia .
 
Continuiamo a parlare per un'ora circa fino a quando non decidiamo di andare a dormire .
<< E' stato bello passeggiare con te >> dico sorridendo 
<< Anche per me , ci vediamo domani a lezione >>
Entrando in camera vedo la luce del bagno accessa , Harry è nel suo letto , quindi deve essere per forza Niall . 
Mi stendo nel mio letto fino a che non sento Niall dare di stomaco . Mi alzo , mi avvicino alla porta e la apro piano . 
<< Hei ... che hai ? >> chiedo sedendomi accanto a lui . Ha gli occhi rossi e la fronte coperta di sudore . 
<< Penso che sia a causa del cibo che ho mangiato oggi ... >> 
Per forza che sta male , ha mangiato come se non ci fosse un domani ! Ma non mi sembra il momento adatto per dirgli quanto sia idiota , sta già male per conto suo . 
Gli accarezzo la fronte , e lui sorride a quel gesto . Lo aiuto a rialzarsi e a ripulirsi .
<< Grazie >> sussurra debolmente . 
Lo accompagno fino al suo letto , sorreggendolo come un bambino << Resti qui con me ? >> 
Ecco a questa domanda una persona sana di mente avrebbe risposto , "no grazie" , ma io essendo totalmente rincoglionita dico di si senza pensarci . Mi stendo accanto a lui e il mio respiro aumenta notevolmente , sento le gambe deboli , non è possibile che lui riesca a farmi questo .
Le sue mani si poggiano sui miei fianchi e accarezza la mia schiena . 
Sorrido , è da una vita che non mi sento così ... bene . 
<< hei ... >> sussurro disperata 
<< mmm >> 
<< penso che mi piaccia un ragazzo ... >>  dico 
<< E chi sarebbe ? >> chiede sorridendo 
<< Un ragazzo ... dolce , premuroso , con un sorriso stupendo , occhi azzurri , color del mare , biondo ... si chiama Niall ... >> 
Sono totalmente terrorizzata dalla sua reazione , non so , potrebbe dirmi sei solo un'amica , guarda sono gay , sono già fidanzato , avrebbe potuto dirmi qualsiasi cosa .
<< ah si ... e lo conosco ? >> 
Ok , dopo questa domanda penso proprio sia un coglione . 
<< Idiota . >> borbotto 
<< Ok , ora faccio il serio . Beh , anche a me piace una ragazza .>> dice misteriso.
Non potrebbe dirmi più semplicemente " Si mi piaci anche te " ? Che complicato che è , Dio mio.
<< Ah si , e chi sarebbe ? >> chiedo sforzandomi di respirare come una persona normale .
<< Una ragazza ... simpatica , forte , che si preoccupa di tutti , a volte un po' lunatica - ridacchia - e in fondo in fondo dolce , è mora , con occhi neri e un sorriso perfetto . E sai come si chiama ? >>
Scuoto la testa ridendo .
<< Martina .>> dice abbracciandomi forte .
Finalmente me lo ha confermato , gli piaccio . Mi sento così bene , potrei urlare al mondo che io piaccio a Niall Horan ! 
Affondo il mio viso sul suo petto e mi lascio cullare dalle sue carezze .
Quella mattina Harry ci ha svegliati con un sorriso degno di un ebete << sveglia piccioncini ! E' ora di alzarsi , abbiamo lezione ! >> 
Nel modo in cui l'ha detto sembra un pescivendolo e scoppio a ridere . Niall si sveglia con la mia risata e mi sorride dandomi un bacio in guancia .
<< Io vado ragazzi , ci vediamo a pranzo ! >> dico correndo a lezione .

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Vieni con me ***


Mi siedo in fondo alla sala , accanto a delle ragazze mai viste prima .
Stanno parlando di ragazzi ovviamente , sono le solite biondine svampite . 
<< Ma lo hai visto il biondino della stanza 211 ? >>
Aspetta un secondo , la 211 è la mia stanza . Ok , l'argomento mi interessa .
<< E ' nuovo , ed è molto carino ! Stareste bene tu e lui insieme ! >> dice quella che deve essere la più oca tra le due . 
<< Oh , tu dici ?! Sarebbe fantastico ! Poi è cosi muscoloso ! >> 
Niall ha anche tante altre cose oltre ai muscoli , ma come cazzo fanno a frequentare un college due così , mi sconvolgono ogni volta che aprono in bocca !
Fortunatamente il professore ha fatto la sua entrata cadendo rumorosamente sul suo sedere ! E questo basta per distrarmi da quelle biondine .
Finita la prima lezione  esco dall'aula dopo le due oche bionde . Si fermano e ridacchiano dicendo << Oh , c'è il biondino ! Oh mio Dio ! Quanto bello è ?!>> 
Oh Gesù , cosa mi tocca sentire , tappate le loro bocche e nessuno si farà male ! 
NIall intanto le sente e ride avvicinandosi a me .
<< Ciao Bellissima ! >> dice regalandomi un bacio sulla guancia .
<< Ciao ! >> dico ridendo vedendo le facce delle due biondine . Sono rimaste a bocca aperta vedendo me e il " Biondino " insieme . 
Mi stanno squadrando dalla testa ai piedi .
<< che c'è ? Volete un autografo ? >> chiedo ridendo 
Loro ridacchiano << Certo che no ! Da una come te poi ! >> 
La rincoglionita delle due , non che l'altra sia da meno , ride come una scimmia e poi insieme , a bracetto , se ne vanno . 
Niall è sconvolto quanto me dopo averle viste .
<< Sono due tipe davvero strane ! >> 
<< Già , per fortuna che non le hai sentite per un'ora e mezza , parlavano solo di te e quanto tu sia  carino !>> dico sconvolta . Lui ridacchia ancora e mi accompagn fino all'aula dove si sarebbe tenuta la mia lezione << Ci vediamo dopo ! >> dice correndo dalla parte opposta per arrivare in tempo alla sua lezione .
Dopo un 'altra ora e mezza di lezione è ora del pranzo , Niall e gli altri sono venuti a prendermi per andare a pranzare insieme . 
<< Com'è andata ?>> chiedo tanto per poter parlare di qualcosa .
Tutti mi rispondono con un " Bene !" . Di poche parole i tipi.
Sedendoci al tavolo noto , qualche metro più in là , le biondine di prima . Mi fissano insistentemente e soprattutto fissano Niall e i miei amici . 
<< ci sono due tipe niente male che ci guardano !>> dice Louis sedendosi davanti a me . 
Ma dai ! Con tutte le ragazze , belle , intelligenti , simpatiche ecc. ecc. tu vai a beccare quelle ! Ma per favore , abbiate pietà di me ! 
<< Vi assicuro che sono due rincoglionite che aprono bocca solo per darle aria ogni tanto .>> dico ridendo . Loro sbuffano ridendo , poi Liam si illumina ... ha un'idea signori e signori !
<< Ragazzi ! Questa sera c'è una festa da Josh ! Ci andiamo ? >> 
Una festa , non mi piacciono molto , quindi passo .
 
Finito il pranzo andiamo tutti a lezione . La mia voglia di fare ... è inesistente , è scappata via urlando come un'ossessa .
Verso le sei sono libera , nella mia stanza ci sono Harry e Niall che si preparano .
<< Dove andate ?>>
<< Alla festa , tu non vieni ? >> chiede Harry cercando di capire quale camicia mettere .
<< Nah ... lo sai che non amo le feste - guardo le camicie che ha in mano - la blu è bella ! >> dico .
Niall mi guarda un po' deluso << e poi non ho nulla da mettere ... >> sbuffo sedendomi sul letto . Niall ed Harry si guardano sorridendo , si avvicinano al loro armadio e tirano fuori una scatola rosa . 
Me la porgono e la apro . E' un vestito nero , senza spalline , con un corpetto stupendo . 
<<  Io non so che dire ... è bellissimo ! >> urlo abbracciandoli . 
<< Ora non hai più scuse , vestiti sennò arriveremo in ritardo ! >> dice Niall ridendo .
Dopo mezzora sono pronta . Non sono tanto sicura del mio aspetto , ho un filo di mascara e basta . 
Tacchi altissimi che completano il vestino ... l'ultima volta che mi sono vestita così è stato ... aspetta , non c'è stata un ultima volta , non mi sono mai vestita così ! 
Di là ci sono anche Zayn , Liam e Louis . Chissà cosa avrebbero detto .
Apro lentamente la porta e poi abbasso lo sguardo . Sento i loro sguardi addosso e dopo poco sono sommersa dai loro complimenti . 
Mi avranno fatto girare su me stessa venti volte , e ogni volta sbarravano gli occhi e mi riempivano di complimenti . 
<< E' ora di andare ! >> dice mio fratello .
Ognuno va con la propria macchina , peccato che io non ne abbia una . 
Niall mi prende per mano trascinandomi fino alla sua . Mi apre la portiera e salgo cercando di far vedere il meno possibile . 
Le mani iniziano a tremarmi e non riesco ad allacciare la cintura così Niall mi aiuta avvicinandosi . 
Mi guarda e sorride << Sei bellissima ... >> sussurra al mio orecchio .
Riesco a dire solo un " grazie " . 
Alle dieci ci troviamo davanti a casa di Josh . 
Entriamo e la maggior parte della gente è già ubriaca . 
<< Andiamo a prendere da bere ! >> grida Zayn per farsi sentire . 
Lo seguiamo e tutti loro prendo una bottiglia di birra .
<< Vuoi ? >> chiede Liam agitando una bottiglia . 
Annuisco sorridendo . La prendo e poi tutti insieme andiamo a ballare . 
Un tizio mezzo ubriaco si avvicina a me ballando e gli sorrido .
<< Hei , lo sai che sei uno schianto ? >> 
<< Ehm ... grazie ! >> 
<< Vuoi venire a fare un giro con me ? >> 
<< No , guarda sto bene qui ! >> dico allontanandomi un po' . Puzza di birra Cristo Santo . 
<< Sei sicura che io ti lasci andare ? >> chiede prendendomi per mano e attirandomi a se . 
Ora mi sta stringendo , forse un pochino troppo forte .
Mi dimeno senza risultati , odio essere impotente e sottomessa ! 
<< Lasciati andare , balla ! >> dice scoppiando a ridere e portandomi in un angolo della sala . 
Che minchia ha intenzione di fare sto deficiente . Dio mio tutti a me i cretini ! 
<< mollami subito . >> sibilo tra i denti . 
Lui mi appoggia al muro ridendo per quello che ho appena detto .
Sento il suo respiro sempre più vicino , fino a che le sue labbra si poggiamo sul mio collo . 
Mi sta facendo un succhiotto porca puttana ! 
Tutti i miei tentativi di respingerlo sono inutili , le sue mani prendono le mie e le tengono ferme lungo i fianchi .
<< B-basta ti prego ...>>  
Il suo corpo si appoggia al mio e una mano mi accarezza la coscia per poi salire fino al seno .
Chiudo gli occhi , non appena sento che giocherella con l'elastico dei miei slip .
Ad un tratto non sento più il peso del suo corpo su di me , apro gli occhi e davanti a me c'è Niall . Poggio una mano sul collo , sfioro il punto in cui quel cretino ha poggiato le sue labbra viscide , fa male porca vacca . 
<< Vattene ! E non toccarla mai più ! >> urla niall . 
<< Ah si , sennò cosa fai ? >> chiede ridendo .
Niall gli tira un pugno e apriti cielo ! 
Iniziano a picchiarsi , fortunatamente arrivano gli altri che li dividono , facendoli calmare e la festa finalmente procede normalmente .
Louis si avvicina a me preoccupato << tutto bene ? >> 
<< s-si non vi preoccupate , è tutto ok ! >> dico facendo scivolare i capelli in avanti per coprire il collo . 
I ragazzi se ne vanno e Niall si avvicina a me con cautela , il mio sguardo era fisso per terra . 
<< Marti ... >> sussurra spostando i capelli dal mio collo .
<< Grazie .>> 
<< mi dispiace . >>  dice sfiorando il punto rosso sul mio collo , al suo tocco rabbrividisco . 
Solo lui può farmi sentire così ... bene . 
Lo abbraccio forte e lui si avvicina a me sfiorando con il suo naso il mio , rido dopo quel gesto così dolce . Il suo respiro mi accarezza le labbra , fino a che mi bacia .
Le mie mani istintivamente finiscono tra i suoi capelli , mentre le sue si stringono alla fine della mia schiena facendomi avvicinare al suo corpo . 
Penso di essere al settimo cielo , è tutto perfetto ora che c'è lui con me .
<< Vieni con me .>> dice prendendomi per mano .

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1921018