De amore qui fieri non potest.

di Mirin
(/viewuser.php?uid=129784)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Freaks and undisclosed desires [ShikaIno] (it's not like it sounds.) ***
Capitolo 2: *** Occhi verdi come le foglie delle fragole. [KakaSaku] ***
Capitolo 3: *** Zelotipia [SurpRise] ***



Capitolo 1
*** Freaks and undisclosed desires [ShikaIno] (it's not like it sounds.) ***


Ino strinse la mano scura che era poggiata sul suo viso. La bocca piccola e rosea era dischiusa e gli occhi blu brillavano di luce propria.
«Shikaku-san…» mormorò flebile, allungandosi verso di lui «è tutto così sbagliato.»
«Lo so, Ino» bisbigliò. La teneva ancora ferma, non le permetteva di avvicinarsi.
Osservò il suo volto niveo. Era così bella, la figlia di Inoichi. Così bella da ucciderlo, da soffocare ogni forma di ribrezzo verso sé stesso, da solleticare i suoi istinti virili, da smuovere il suo cuore che aveva sempre battuto per un'altra, da fargli dimenticare persino l'affetto e il rispetto verso suo figlio. Allora Shikaku arrivò alla sue labbra e le assaggiò in un bacio dolce, che sapeva di proibito.
«Come può un uomo rinunciare a famiglia, amicizia, onore… solo per soddisfare un desiderio della carne?» disse. Aveva gli occhi lucidi.
Lui chiuse gli occhi e sospirò. Già, come poteva? Non poteva.
«Non lo so, Ino» sussurrò, baciandola. Ancora. Ancora. Ancora. Ino gli allacciò le braccia al collo e si accostò ancora di più a lui mentre Shikaku le stringeva la vita. Era una geometria perfetta la loro, ogni incavo del loro corpo s’incastrava alla perfezione con quello dell’altro; forse perché lei era modellata per stare con un altro ragazzo che era la sua copia, ma l'uomo non volle pensarci, volle godere di quel momento illecito e rubato. Le labbra screpolate di Shikaku sfregavano contro quelle di Ino e il profumo della ragazzina gli andava ad impregnare i vestiti. Quante volte aveva sentito lo stesso odore sul giubotto di Shikamaru?
«So solo che ti amo e che sono un mostro.» 

ladie’s a gentleman! (author’s corner)
È o non è disturbante questa storia? Oh sì che lo è, ammettetelo, lo è. BUWHAHAHAHAHAHAHA, sono troppo belli questi due assieme.
Ho deciso di fare questa raccolta più che altro per mettermi alla prova, per vedere fino a che limiti posso spingermi e quanto sono versatile con i personaggi (infatti ho intenzione di utilizzare gnocconi di cui non ho mai trattato, ma non voglio spoilerare troppo).
In questa occasione ho provato a fondere le mie due religioni -ShikaIno e ShikaYoshi- e visto che Shikamaru è il figlio di Yoshino -e per quanto io adori l’incest, l’incest fra genitori e figli mi dà sinceramente fastidio- l’unica soluzione possibile era questa; devo dire, però, che la coppia mi garba moltissimo, forse un giorno potrei addirittura scriverci una shot.
Ino, ovviamente, è fidanzata con Shikamaru e Shikaku lo sa, ecco perché più volte il suo pensiero va a cadere sul figlio, su tutta quella situazione orrenda. Poi boh, credo sia tutto LOL.
Prossimo capitolo, a richiesta, sarà KakaSaku (anche se mi rendo conto che non si tratta di crack assurdo e da fuori-di-testa). Quasi mi dimenticavo!
Amore imperituro per i lettori e venerazione per i recensori. Siete davvero importanti per me, ragazzi! (L)
Kiss,
la vostra smielata e un po’ strana Ladie.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Occhi verdi come le foglie delle fragole. [KakaSaku] ***


Kakashi osservò la propria allieva nella sua snella figura che lo salutava entusiasta, sventolando una mano. Era una creatura piccola e fragile, la sua Sakura, aveva le braccia magre, il viso pallido ed affilato, gli occhi verdi come una foglia di fragola che facevano il paio con i capelli; dopo l’allenamento di Tsunade, era finalmente pronta a sbocciare come il bellissimo fiore di pesco che era. Sorrise, Kakashi, mentre accarezzava il suo corpo con lo sguardo ed indugiava in modo pericoloso sulle cosce bianche, sulla maglia che scivolava dolcemente sul seno piccolo ma soprattutto sulle labbra sottili e poco invitanti. Chissà come sarebbe stato baciare quella strisciolina di bocca, l’avrebbe assaggiata con dolcezza e decisione. Quale sapore aveva, Sakura?
Kakashi abbassò il capo. Magari avrebbe chiesto a Naruto.
[128 parole]
 
ladie’s a gentleman! (author’s corner)
Ed ancora una volta: boh. Cioè, boh, nel vero senso della parola, è nonsense. BENISSIMO, io che non sopporto il nonsense -quello scritto male e tutte le nonsense che ho letto (quelle della meravigliosa Hayley a parte) erano scritte uno schifo- vado a scrivere una nonsense su un paring che non ho mai trattato, di cui non ho neanche letto una riga. BRAVA LADIE, COSI’ SI FA. Chiedo umilmente scusa alla Fra ma questo è il meglio che posso offrire. E poi dai, ti ho messo il NaruSaku.
Non posso spiegare niente e la cosa mi dispiace: normalmente mi piace dare un zenzo alle cose, ma questa non ce l’ha. Mi sono resa conto che forse tutte le mie storie saranno abbastanza nonsense visto che -da questo punto in poi- le coppie saranno davvero improponibili, quindi credo che lo aggiungerò nelle note.
Vi lascio, come al solito, con l’anticipazione della coppia che è *controlla lista* SaiTsu.
Kiss,

la vostra sconfitta dalla propria testardaggine Ladie.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Zelotipia [SurpRise] ***


La coppia è segreta, certo, ma vi anticipo che è YURI. Buona lettura!
 
Ino squadrò l’ospite con un cipiglio tutt’altro che raddolcito.
«Puzzi di sudore» l’accusò, il sopracciglio inarcato.
«E tu sei acida come un gatto a cui hanno pestato la coda» ribatté lei, la stessa identica espressione, fatta eccezione per un ghigno sardonico che le incurvava l’angolo sinistro della bocca.
«Va’ a farti fottere» scandì candidamente Ino, voltandosi di scatto e frustando l’aria con la coda di cavallo.
«Secondo te perché sono arrivata fin qui?» la sfotté. Con un passo fluido le arrivò alle spalle e le morse giocosamente il collo. La bionda sbuffò -trattenne un brivido, ma sbuffò.
L’altra digrignò i denti. Odiava aspettare, e soprattutto odiava che la Yamanaka facesse tante storie. «Dai Ino, non fare la zitella col ciclo. Sono stanca e voglio stare con te.»
Ino fece un versetto di incredulità. Finalmente, la ragazza capì e scoppiò in una risata grossa.
«Non dirmi che sei gelosa!» espose con aria divertita.
«Certo che lo sono!» finalmente esplose, girandosi ad affrontare la sua avversaria con sguardo di brace «venire a sapere da quello stronzo di Shikamaru che sei arrivata a Konoha e non sei subito passata a salutare me, ma quello lì! Lo sai che mi fa innervosire! Soprattutto per quanto siete stati intimi in questo periodo! L’esame di selezione dei chuunin, la romantica passeggiata all’alba, gli sguardi durante i convegni, i pranzi insieme! Hai la minima id-»
La zittì con un bacio. Non sopportava che, dopo tutto quello che era successo, ancora non si fidasse di lei. Ma al contempo non poteva impedirsi di amarla, di adorarla, di maledire ogni giorno che passava senza sfiorare la sua pelle di porcellana con la bocca, di morderle quella sua carne tenera e profumata.
«Ti odio, Temari» bofonchiò Ino contro le sue labbra, abbracciandola più stretta.
«Vado a farmi un bagno e poi saliamo a casa tua, d’accordo?» mormorò con un occhiolino la straniera, strusciandosi abbastanza convincentemente contro di lei.
«No, cara. Il bagno lo facciamo insieme» puntualizzò Ino. La prese piano per il collo della maglia e la trascinò sulle scale con lei.
Non c’era niente da fare, Ino riusciva ad averla sempre vinta, pensò la Sabaku con un ghigno.
«Guarda che me ne accorgo se mi fissi il sedere!»
E a lei non dispiaceva affatto
 
ladie’s a gentleman! (author’s corner):
NON L’AVEVO DIMENTICATA! LO GIURO, NON L’AVEVO DIMENTICATA!
Semplicemente non ho mai avuto tempo per scrivere, questa flash l’ho buttata giù in un’abbondante mezzoretta, e ho adorato scriverla. La TemaIno (o InoTema, perché sono entrambe seme, anche se Temari è furba e quando vuole accontenta Ino-chan, che la ricambia sempre) è la mia OTP yuri di Naruto perché anche se il personaggio di Temari non mi va particolarmente a genio, con Ino la adoro, sono divertentissime ed un concentrato di fluff/sex appeal!
Devo dirlo, questa però non mi soddisfa. Magari la riprenderò più avanti.
Ah, so che questa shot doveva essere SaiTsu, ma purtroppo ho perso la vecchia lista e ho dovuto riscriverla, con pairing diversi!
La prossima (e stavolta sarà questa! giuro) sarà ShikaKarin!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1922993