Idols huh?

di Mycs_
(/viewuser.php?uid=206087)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Memories or Dreams? ***
Capitolo 2: *** W-What?? ***
Capitolo 3: *** Text me.. ***
Capitolo 4: *** Meeting at restaurant ***
Capitolo 5: *** Meeting at restaurant part 2 ***
Capitolo 6: *** Heart attack..? ***



Capitolo 1
*** Memories or Dreams? ***


-Minhee…-
-Junhongeee Jae-ah!Perfavore..-
-Mianae…ti vogliamo bene spero di rivederti..-
-Kai..Hyunnie…Dae..!!Non andate..-
piango... ***
 
-Hee..-
-…-
-Minhee-ah…-
-……..-
-Su dormigliona svegliati…Minheee!!!!-
-Ehhh!? Ah uh, cosa c’è???E’ successo qualcosa??? Dove sono????- Chiesi senza fiato dal brusco risveglio
-Ah Henry sei tu…-  mi rilasso stropicciandomi gli occhi dopo aver focalizzato la persona china davanti a me.
-Non c’è tempo per i convenevoli ,sono le 08:37...- mi dice e fa una pausa –Lavoro- aggiunge a mo’ di spiegazione.
“Oh cavoli!! LAVORO!!!!” –Aish, sono in un ritardo madornale!!!- Urlo come una pazza per la stanza in cerca di vestiti.
Henry ,il mio coinquilino,è il mio unico amico o comunque l’unico di cui mi fido ciecamente.
…ci siamo incontrati in Italia 3 anni fa ,quando i suoi sono venuti per lavoro. Anche se è considerevolmente più grande *di 7 anni* si prese cura di me come se fossi sua sorella e lui divenne immediatamente il mio migliore amico. Da quando i miei sono morti per un incidente, la sua famiglia prese la responsabilità di prendersi cura di me. Da quel giorno Henry divenne anche più protettivo,ma dico moooolto protettivo ,anche per quando mi vedevo con dei ragazzi e quando mi veniva a prendere da scuola,era come un cane in posizione di allerta e pronto a mordere,lo trovo buffo ed esagerato a volte ,ma nei miei confronti è sempre stato dolce, divertente e allegro, lo adoro.
-Non dar la colpa a me ,sei tu che hai voluto trovarti un lavoro per l’estate e in più ieri sei stata fino a tardi con i tuoi compagni per festeggiare la fine della scuola- mi accusa in tono scherzoso sdraiato comodamente sul mio letto con le braccia incrociate sopra la testa.
–Scusa se ho bisogno di mantenermi per pagare l’affitto di questo appartamento e la scuola!!- Ribatto dunque. Lui si acciglia osservando ogni mia mossa –Ti ho già detto,che a quelle idiozie ci penso io,mamma e papà mi hanno affidato a te apposta. Almeno io ho un lavoro stabile e i soldi non mi mancano- mi guarda esasperato,mi fermo dal rovistare nel mio gigante armadio e mi volto a guardarlo–Possono sembrar idiozie a te!Ma io mi rifiuto di lasciare che paghi tutto tu…-La mia voce si affievolisce –Tu e la tua famiglia avete già fatto troppo per me,se non per aiutarti ,lascia che lo faccia per far sentire meglio me…Per favore…- Il suo viso si addolcisce,ma per poco –Aish, è inutile discuterne ,ormai questo lavoro ce l’hai già e a proposito, fallo bene: sono le 8:57-
“oddio”I miei occhi si spalancano e corro in bagno. Riesco a sentire le risate dalla mia camera.
-Oddio devo correre come faccio???- “Cavoli cavoli cavoliiiiii” Sento una mano darmi una forte ma allo stesso tempo dolce,pacca sulla spalla. –Tsk tsk…piccola sei una tale esasperazione a volte…- mi dice fintamente stanco –Ti accompagno io con la macchina- dice in modo dolce e gli sorrido per ringraziarlo,ma non ce la faccio e lo abbraccio,mentre lui ride. –Grazie oppa!!-
Henry ed io ci troviamo in korea ,perché entrambi siamo d’accordo sul fatto che è un bel paese dove stare ,allora i suoi mi hanno concesso di frequentare qui gli studi,sotto la sua sorveglianza e gli hanno addirittura concesso di prendersi l’auto.La sua famiglia è cinese,ma lui è cresciuto in Canada ed ha un’ottima pronuncia in inglese ,ma sa parlare anche Taiwanese,giapponese, koreano e per quanto ne so alle medie ha studiato francese,è davvero incredibile.E’ sempre così gentile e scherzoso e quando si accorge di esagerare fa retromarcia e inizia a ‘coccolarmi’ per farsi perdonare e una cosa che lo avvantaggia è il fatto che ha una voce notevole,infatti spesso gli chiedo,anzi lo supplico la sera quando non riesco dormire di suonare al piano e cantare per me,non mi interessa anche se sembro una bambina ,ma adoro addormentarmi con le sue canzoni e lui cerca sempre di accontentarmi “come faresti senza di lui..?” mi rammenda la mia vocina interiore.
Adoro lavorare qui alla caffetteria anche se c’è tanto da fare, perchè emana un’ambiente familiare e tranquillo le ragazze sono gentilissime e disponibili,in più imparo a fare ogni giorno dolci buonissimi ,che preparo ad Henry insieme al suo pranzo da portar via per il lavoro perchè so che apprezza molto quello che cucino,anche se spesso quando siamo entrambi a casa è lui che cucina.
Ricordo che da bambina ,mi piacevano tanto i dolci ,ma non perché erano buoni,ma perché ero in compagnia di quei miei amici con cui mi divertivo tanto, di cui ora i volti mi sono vaghi; ricordo che i miei sorrisi migliori li sfoggiavo solo quando ero con loro. Se non sbaglio molti erano ghiotti di dolci e mi veniva naturale sorridere alle loro faccie compiaciute dopo aver assaggiato il primo boccone di torta.
“Accidenti!” Mi sta capitando di nuovo …Questa cafetteria mette a galla questi ricordi inventati dalla mia mente malata…Non è possibile che abbia avuto amici come…loro.E se anche li avessi avuti quelle cose strane che succedevano quando ero con loro …no non è possibile … non sono normali…è probabile che fossero amici immaginari…O no?
Mi passano per la mente immagini .
-Daehyun-ah...Luhan...-
Ricordo di una volta.. ero salita su un albero per dimostrare che sapevo arrivare fino in cima,non riuscivo più a scendere dalla paura…so che è impossibile,ma 2 di loro hanno…cioè..si sono messi a..a volare per venirmi a prendere e io piangevo tra le loro braccia impaurita ma grata che mi abbiano fatta scendere “Sai che è impossibile vero?” La mi vocina interferisce con i miei pensieri.Certo che lo so per questo cerco di dimenticarli,sono solo stati degli amici immaginari e a salvarmi da quell'albero…saranno stati degli adulti ,o forse i miei. Al pensiero mi viene un non so che di amaro e puntiglioso al cuore.
-Minhe-ah!- Una voce mi interrompe irritandomi.Oh cavoli sono a lavoro! –Nae Unnie?- corro da Eunji che incrocia le braccia aspettando che arrivi al bancone “accidenti!!” –A volte non so cosa ti salta in quella testa,eppure sei sempre efficiente ,educata e impari in fretta,hai solo la testa che vaga altrove,non si sa dove- mi rimprovera ,mentre abbasso il capo mortificata –Ma comunque, non posso permettermi di perdere una così brava lavoratrice..poi tra tutte sei quella che maneggia meglio la cassa- Mi dice cogliendo il mio sguardo –e poi…da quando sei qui la clientela maschile è nettamente aumentata…- Aggiunge volgendo lo sguardo prima ai tavoli e poi a me.Io arrossisco sorridendo nervosa –Su vai e prepara i primi dolci della giornata e poi passa alla cassa- mi dice ricomponendosi –Nae unnie grazie- chino leggermente il capo e corro in cucina. A volte fa davvero la maliziosa!! “Non parlare come se non ti abbia compiaciuta” Alzo gli occhi al cielo alla mia vocina e mi metto a lavoro.Davvero però non riesco a togliermi dalla testa quei bambini con cui goicavo da piccola ,continuo a dirmi che loro non esistono e che sono immaginari,ma il ricordo di loro sono così vividi ,ma allo stesso tempo astratti e inoltre…c’è …questa collana ,credo..credo che me l’abbiano regalata loro ,ma com’ è possibile..?Credo di essere pazza quando lo penso ma credo che sia questo piccolo ciondolo ,che mi abbia salvata dall’incidente e ad uscirne senza graffi e lesioni,al contrario dei miei defunti genitori… Ho anche pensato che a tirarmi fuori dai guai ,quando Henry non c’era,è sempre stata questa collana.Che sciocca sono..Il cielo ha semplicemente pietà di me oppure sono dopotutto baciata dalla fortuna. "Sì è così."
Non mi rendevo conto che tutta la mia infanzia era realtà e dunque oltre alla morte dei miei anche quei ragazzini.Ma l’avrei scoperto molto presto a mie spese.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** W-What?? ***


-Non lo fare è triste, le persone cattive lo fanno ..-  dico mentre mi asciugo le lacrime e mi pulisco la gonna
-Perché è triste?- mi chiede il bambino seduto accanto a me ad osservarmi
-Non lo sai?- scuote la testa
-rende gli altri tristi…- gli dico dopo un po’ancora dolorante per la spinta
-ti ho resa triste?- annuisco
-cosa devo fare?-mi  chiede
-…non lo so-
-troverò qualcosa..-
-per cosa?-
-per renderti felice…-
 
Ancora queste immagini…che cosa devo fare…? Comincia a farmi male la testa. Cerco di riprendermi senza farmi notare ed evitando di essere nuovamente rimproverata; tanto è quasi l’ora di chiusura.
-Minhee-ah  ci pensi tu a chiudere?- mi dice dalla porta d’ingresso
-Naee- le sorrido e guardo l’orario “20:54” -finisco di pulire questi ultimi tavoli e chiudo- dico fra me e me.
 Ho ancora la testa che gira e mi accascio in ginocchio per terra ,con ancora in mano lo straccio ,cercando di rilassarmi.
Altre immagini confuse mi passano per la testa .. Basta…per favore basta!E’ impossibile non è reale,sono sempre stata sola! Mentre nella mia testa cerco di convincermi delle lacrime cominciano a scendermi dal viso,riesco ad accorgermene solo quando cadono sulle mie ginocchia,ma non ci faccio caso. Sono così stanca…
All’improvviso sento del calore provenire dal mio petto ,anzi dal..dal mio ciondolo? Il ciondolo che mi hanno dato quei bambini… Non esco mai senza questa collana non so perché e ora è come se questo ciondolo fosse diventato più caldo ,quasi bollente,ma non mi brucia. Il ciondolo di forma ovale,mi spaventa cominciando ad illuminarsi.. “che sta succedendo!?” La mia vocina sbigottisce con me quando vedo che dal ciondolo esce una sfera luminosa. La osservo incredula mentre svolazza intorno a me; non sono spaventata,ma sorpresa e curiosa ,quando invece i pensieri malinconici e il dolore alla testa sono svaniti.
Sento la voglia di toccarla,quindi unisco le mani a mo di coppa e la avvicino a me delicatamente,come se potesse crollare in qualsiasi momento. E’ calda, proprio come il calore che emanava il ciondolo solo pochi minuti fa..è così familiare e accogliente. Mi sento all’improvviso molto meglio e mi sento come se mi potessi addormentare da un momento all’altro,ma la sfera luminosa si scosta leggermente e ,come è comparsa, sparisce all’interno del ciondolo. Senza parole ,prendo tra le mani il ciondolo e lo osservo come ad aspettarmi che succeda qualcosa. Non succede niente.Che me lo sia immaginata?Forse mi sono addormentata e sognavo,scuoto la testa –E’ da tanto che non agisce- penso ad alta voce. Proprio così non è la prima volta che fa cose …strane. Penso che mi abbia già aiutata molte volte,ma ho sempre negato l’ovvia evidenza.
Cosa devo fare? E’ reale? I miei pensieri vengono interrotti quando sento una brusca frenata d’auto. Mi alzo di scatto e vedo Henry che era vicino a sfondare la porta. Io lo guardo sorpresa,mentre mi si avvicina.
-Mi dici dove diavolo è il tuo cellulare??- Comincia a sbraitare come una bestia –Ti ho cercata dappertutto per incontrarti in strada,ma lo sai che ore sono?! A cosa ti serve un cellulare se non lo usi per rispondere alle chiamate??- Continua , sempre avvicinandosi con furia verso di me –Pensavo ti avessero rapita,stuprata…- si interrome e chiude per un secondo gli occhi –Non sai cosa la mia testa.. abbia pensato. Se ti succedesse qualcosa,mamma e papà non me lo perdonerebbero e non mi perdonerei nemmeno io!- Mi dice infuriato, esasperato e con l’aria stanca. Spaventata do una sbirciatina all’ orologio e mi accorgo che è già passata una buona mezz’ora e che sarei dovuta uscire da un pezzo. Ritorno a guardare la persona furiosa davanti a me e intimidita abbasso il capo –Scusami…-sussurro impaurita e profondamente dispiaciuta di averlo fatto preoccupare così tanto, è la prima volta che è così arrabbiato con me, l’unica volta che l’ho visto così è stato quando mi ha vista piangere ,perché un ragazzo mi ha trattata male ed ha cominciato ad avventarsi contro di lui come una furia. Lui chiude di nuovo gli occhi cercando di calmarsi e di regolarizzare il respiro e poi mi tende la mano –vieni, andiamo a casa.- mi dice più tranquillo sta volta ,ma sono sicura che è ancora arrabbiato. Mi accorgo che sono ancora in divisa e gli dico di aspettarmi, corro in bagno, mi cambio in fretta e corro a raggiungerlo. Mentre saliamo in macchina non so cosa dirgli e quindi rimango in silenzio. Durante il tragitto decide di rompere il ghiaccio: -Ti ho preparato la pasta al ragù- mi dice più dolce, guardandomi un attimo, capisco che non è più arrabbiato e gli sorrido entusiasta ,sia per avermi perdonato, sia per avermi fatto la pasta. E’ da tanto che non la mangio, penso sognante. Penso che si sia accorto della mi espressione ,perché si è messo a ridacchiare e arrivati a casa tutto è tornato come prima.Mangio compiaciuta il pasto e lo abbraccio –E’ buonissimo Gomawo..- Lui sorride e mi arruffa i capelli. Solo a lui gli ho raccontato la storia della mia infanzia interamente, ma lo avvertii che ero completamente seria,dopo che finii di raccontarglielo ,penso di aver visto nei suoi occhi una vena di incredulità e credo che abbia cercato di seguirmi,ma non disse nulla e lo ringrazio per non avermi deriso e data della pazza.

-Oh già a proposito ho una buona notizia per te- Fa lui mentre si alza. Io alzo un sopracciglio e seguo la sua direzione. Torna con una busta e mi sorride, mentre io ancora non lo seguo.
-Posta per te- Fa allegro. Prendo la busta che mi porge e si siede appaggiandosi su un gomito e aspettando la mia reazione. La apro e comincio a leggere e mi fermo sulla frase * HA VINTO CONGRATULAZIONI*.
Spalanco gli occhi e i miei occhi scattano su quelli di Henry incredula, mentre lui continua a sorridere divertito. -M..ma.. questa.. OH MIODDIO non dirmi che- Comincio a balbettare. Lui sorridente –Sì piccola hai vinto il concorso per incontrare nel Backstage gli Idols al Musik Bank!!!- dice muovendosi  come un presentatore che sta premiando il giocatore di ‘Vuoi diventare milionario’ , ma d’altronde ho davvero vinto un pramio che vale milioni!!! –AAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa- Iniziò a strillare eccitata saltellando come una pazza, poi mi blocco e mi rendo conto..-Oh, no come faccio? Domani ho ancora lavoro- dico ancora realizzando di aver vinto ,ma di non poter andare. –Non ti preoccupare- Mi rassicura. –Sai mentre tu eri occupata a farmi preoccupare come un matto avevo già telefonato al tuo capo- Mi dice inarcando un sopracciglio e fingendosi malamente severo e mi lancio ad abbracciarlo felice  -GRAZIE GRAZIE GRAZIE-  “sei davvero fortunata lo sai?” La mia vocina ritorna. Sì lo so è un grande!!–Oddio ma è domani!!!- Spalanco gli occhi e corro in camera in cerca di vestiti. Vengo raggiunta qualche minuto dopo da Henry che mi dice di farmi il bagno prima di andare a dormire,ma soprattutto di dormire presto. Io annuisco in fretta ,troppo concentrata a trovarmi dei vestiti,mentre lui mi guarda scuotendo la testa. Finalmente ,dopo,riesco ad andare a letto e e do la buona notte ad Henry che ricambia e va nella sua stanza e sogno il giorno di domani.
 
-Vieni- Il bambino mi prende per mano e mi porta in un prato molto grande pieno di fiori
-è bello- dico ,ma lui si allontana da me e corre.
Cerco di raggiungerlo,ma lo perdo di vista e sto per mettermi a piangere.
–oppa…- sussuro singhizzando.
Poi però sento qualcuno fare dei passi verso di me. E’ lui. Mi sta porgendo qualcosa,sono fiori.
Li prendo e lui mi guarda ,ma non dice nulla e lo guardo anch’ io.
-Perché piangevi?- Mi dice lui
-sei corso via..-
-Volevo prenderti questi- dice indicando i fiori che ho in mano  -Ti ho fatto sentire ancora triste?- Chiede lui deluso. Io sorrido e scuoto la testa, lui alza la testa e sorride.
-Sei felice?- Chiede allora. Io annuisco e  sorridiamo insieme ,mentre guardiamo gli altri nostri amici che ci raggiungono
 
-oppa palli palli!!- continuo a ripetere in auto –Ara ara- Dice Henry mentre alza gli occhi alcielo.
Lo sto facendo impazzire,ridacchio tra me e me.
Oggi mi sono svegliata di buon umore e non vedo l’ora di arrivare al Music Bank, anche se sono un po’ nervosa.
 
-EXO!!!! B.A.P!!!! Suju!!!! Aaaaa- le fan strillano e urlano così tanto che non riesco a sentir la mia voce ma non mi importa ,sto vedendo le performance dal vivo e dopo potrò anche incontrare i cantanti!!! Mi chiedo quante altre ragazze avranno vinto il concorso. Sono così emozionata.. Oh oh Dae..Daehyun mi…ha guardata!!!! Aaaaaaaaaah mi ha notata!!!
Oh? Perché mi guarda in quel modo?? Giurerei che solo per un attimo mi abbia guardata storto.Mi sembra anche che i suoi compagni se ne siano accorti e hanno guardato nella mia direzione,ma dopo un secondo hanno continuato come se nulla fosse.” Le possibilità sono due: o hai la faccia da cretina o hai bisogno di correggerti la vista” Ignoro la mi vocina e continuo ad assistere alla performance. Mah ho proprio bisogno di farmi vedere da uno psicologo a questo punto. Ho sentito parlare di fan paranoiche ,ma non immaginavo di essere una di loro. Oh be capita.
 
-Uhhhhh oppaaa sono nervosaaaa-  Mugulo io.E' da un’ ora che mi agito e me la prendo con Henry perché non vuole accompagnarmi –Oh, e pensare che 2 secondi fa facevi salti di gioia per la felicità lamentandoti perché non era ancora il tuo turno- scherza lui. Antipatico! Io sono l’ultima ragazza rimasta,è appena entrata la ragazza prima di me e quindi la prossima sono io. Praticamente farò un veloce giro del Back stage e potrò salutare i cantanti, sono in ansia! –Oppaaa Jaebaaaaal mi accompagni, per favore ,mi sentirò a mio agio se vieni con me Jaebal!!- Lo supplico sfoggiando uno tra i miei migliori aegyo. Lui mi guarda per un attimo e chiude gli occhi spazientitio.Sbuffa. –Ara ara, solo perchè sei tu.. e solo per questa volta!- mi avverte lui. “Yeeeeey!!” –Gomawo oppa!!! Oh! Tocca a noi! oppa Palli!- Lo prendo per il polso e lo trascino. Potrei scommettere che sta alzando gli occhi al cielo. “eheh mianae oppa”.
Il giro sta andando meglio di quanto pensassi.
I Suju sono stati molto simpatici; Kyuhyun è stato gentilissimo e adoro quando sorride, mentreDonghae è stato molto cordiale e mi ha regalato un fiore.  Quando me ne sono andata dal loro camerino mi hanno tutti salutata calorosamente. Ah, è un sogno? VI Prego non svegliatemi.
Poi ho incontrato gli MBLAQ, li adoravo anche quando ero in Italia e Joon e Mir facevano i buffoni davanti ai miei occhi per fare un po’ di scena e ha funzionato ,perchè ho riso così tanto che mi venivano le lacrime agli occhi. Quando mi hanno salutata hanno detto che ero simpatica e ho sentito che urlavano mentre uscivo: ‘Vieni a trovarci ai Fansign!!”. Ahahahah adorabili!!!
Poi c’erano i CNBLUE , FTISLAND, Ukiss e altri. Penso che potrei morire in pace.
Faccio gli ultimi giri e mi ritrovo davanti gli EXO al completo, oddio sono ancora più belli da vicino!! “Ottokae!!” Io e la mia vocina, facciamo i salti mortali e le capriole dalla felicità, potrebbe mai esserci un giorno più fortunato di questo?
-Oh annyaseo..- si chinano tutti appena mi vedono e così facciamo anche io ed Henry.
-Oh tuo fidanzato?- chiede Kai sorridendo volgendo lo sguardo ad Henry.
Lui china il capo 
-No solo un amico che l’accompagna- dice imbarazzato con la mano dietro la testa ,mentre io arrossisco.
-Ahahah scusate allora- Dice lui sorridente. Noi scuotiamo la testa come a rassicurarlo.
-E quindi sei una nostra giovane e devo dire molto bella,fan eh? Che piacere- Mi dice dandomi un giocoso occhiolino, io mi limito a ringraziarlo rossa come un peperone.
-Che carina!- Ride Chanyeol ,mentre gli altri annuiscono approvando.
Proprio in quel momento casualmente passano i B.A.P che salutano gli EXO voltandosi da questa parte.
“Oddio sento che sto per svenire ,sto per svenire!!!” Vengono dalla nostra parte e salutano anche me ed Henry.
-Oh, sei anche tu la vincitrice del concorso?- Mi chiede con quel suo conosciuto sorriso da sognante ,JongUp. Io sorrido e annuisco,sento il calore aumentare ad ogni secondo che passa.
-Piacere- mi chino a 90 gradi. Si chinano anche loro sorridenti.
-Sei una nostra fan? Perché se lo sei mi sentirei davvero fortunato di averne una carina come te - Mi dice Himchan lusinghiero ,mentre mi bacia la mano come facevano all’epoca degli arconti.
-Certo! Mi piacciono molto le vostre canzoni!- dico finendo col ridacchiare.
Volgo lo sguardo e incrocio gli occhi con quelli di Daehyun ,che sembrano scrutarmi con un interesse quasi inquietante.All'improvviso mi viene in mente quel momento in cui mi fissava dal palco accigliato. Restiamo così per alcuni minuti e mi accorgo che anche gli altri hanno cominciato a fissarmi, compresi gli Exo,come se fossero distratti da qualcosa,solo Henry sembra confuso e si agita ,spostandosi da un piede all’altro. Non diciamo nulla e mi limito a fissarli a mia volta, ma mi accorgo che i loro sguardi si alternano dai miei occhi alla parte più in basso eh-..Asp.. ma..ma dove guardano!?
NON DIRMI CHE SONO QUEL GENERE DI RAGAZZI!!!! Spalanco gli occhi al pensiero e sento la rabbia crescere quando la mia mente malata comincia a considerare qual pensiero. Chiudo gli occhi e credo che mi guardino confusi.Dimmi che non è vero, dimmi che non stanno guarda le mie te-
-Carina quella…collana- I miei pensieri da pazza vengono interrotti da un intervento al quanto inaspettato.
COSA? Collana? Che …qual..quale collana,ma..
Mi blocco per un attimo e volgo lo sguardo al mio ciondolo e poi mi rivolgo a Luhan confusa.
Anche gli altri guardano la collana…è quella che stavano fissando..? "Oh."
Daehyun si avvicina pericolosamente senza che me ne accorga e quando è davanti a me faccio un passo indietro intimidita e sorpresa,ma restiamo pur sempre ad una distanza lunga un braccio. Lui mi fissa negli occhi e sento che Henry sta per reagire. Daehyun allunga la mano verso di me, io non indietreggio e aspetto la sua prossima mossa. Sempre con gli occhi incollati ai miei ,come se potessero scrutarmi l’anima,accarezza il mio ciondolo e giurerei di aver intravisto i suoi occhi brillare si una lucina fioca.E’ allora che le luci si impallano e fanno alternanza tra lo spegnersi e l’accendersi come se si potessero rompere in qualsiasi momento “presente i film orror? Ecco quelli”  ,ma non succede nulla e rimangono intatte e in quel  lasso di tempo tutti gli sguardi sembrano indurirsi. Daehyun abbassa la mano e i suoi occhi cambiano da uno sguardo indecifrabile ad uno sguardo addolcito e compassionevole. Ad un tratto i suoi occhi mi sembrano così familiari che credo di sentire una sensazione di nostalgia.
-Sei molto graziosa- mi sorride. Io rimango ferma senza spiccicare parola. –Sembri molto ..simpatica e hai un viso familiare, ti andrebbe di vederci ogni tanto..?- Continua lui..Io rimango..
NO ASPETTA COSA??? COSA MI HA APPENA CHIESTO?! STO SOGNANDO??? VI PREGO DITEMI CHE NON STO SOGNANDO.
-C…cosa…?- A quel punto mi limito a fissarlo con la bocca socchiusa sbalordita.
Dopo interviene Luhan –Mh...si be ecco magari mangiare insieme fuori.. una sera con tutti noi..se ti va….-
Mi giro mooolto lentamente verso di lui e penso che potrei letteralmente svenire. Tutto ciò che mi verrebbe da dire sarebbe: Perché, come ,cioè cosa ,sto davvero impazzaendo??
Ma quello che riesco ad articolare è solo un –E..Eh?-
A quel punto sento una pacca alla schiena ,mi giro e vedo che è Henry,allora capisco che dovrei reagire. –Ah ehm…sì..perchè no- dico guardando per terra completamente spiazzata. Vedo dei sorrisi sollevati, ed ecco che Henry mi da un pizzicotto dietro come ad ammonirmi. –A..ahi!- Gli sguardi di tutti mi attraversano confusi e mi affretto a rimediare
–Ah..ehm..potrebbe venire anche lui? Sapete è un ..mio caro amico- dico imbarazzata indicando col pollice Henry.
-Certo ,non vedo perché no?- Mi guarda Yongguk con uno dei suoi sorrisi killer.
-Allora ci daresti il tuo numero?- Interviene Suho cortese.
-Ehm certo..ecco- sussurro porgendogli il mio telefono. Dopo aver salvato il numero lo passa anche a tutti gli altri e il mio cellulare fa i giri passando da una mano all’altra. “Non butterò mai via quel cellulare” dice la mia vocina trattenendo il fiato.L’ultimo a prenderlo è Junhong che me lo restituisce e in quel momento le nostre dita si sfiorano, lui rimane a fissarmi quasi ..addolorato..? per qualche secondo e dopo si ricompone.
-Be’ allora a presto- ,mi tende la mano Sehun sorridendomi calorosamente. Io la stringo e quando sto per spezzare quel contatto sento come se l’altra mano non volesse separarsi dalla mia,ma mi lascia. Sorrido e prima che possa dire qualcosa sento il braccio di Henry avvolgermi le spalle –Ok a presto- risponde lui al mio posto volgendo uno sguardo diffidente alle due band che ricambiano l'occhiataccia ,per poi girare i tacchi trascinandomi con lui. Volgo un ultimo sguardo indietro e vedo che mi sorridono è come se non volessi andar via,voglio rimanere.Sono ...mah non ne ho idea                         ...Ancora non ci credo.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Text me.. ***


-Ridatemela!! Lasciatemi andare!- urlo contro i ragazzini che hanno preso Emily.
-Rivuoi la tua brutta bambolina?? Prova a riprenderla!- Io salto cercando di raggiungerla,ma il bambino cattivo la alza e non me la fa prendere ,allora indietreggia e inciampando cado.
-cattivi lasciatela!!- Mi metto a piangere,mentre loro ridono di me.
-Yah!! Cosa state facendo?!- delle voci dietro di loro ,compaiono e si avvicinano verso di loro.
Mi vedono piangere e si vanno  contro quei bulletti e li fanno scappare via con le loro magie. Perchè loro sono speciali….
Mi ridanno Emily.
-Yah..Gwenchana?- io annuisco ancora singhiozzante,poi vedo che si guardano in giro e con le mani uno di loro fa apparire del fuoco,fa qualcosa con le mani e quel fuoco sembra un fiore. E’ così bello che mi verrebbe da toccarlo ,ma mi dicono di non farlo perché è un fiore che scotta. Allora io lo guardo e mi metto a sorridere e dopo  quel fiore esplode e crea scintille.E’ bellissimo e rido insieme a loro.
 
 
 
-ah…. Ma che diamine…- “Che noia mortale” mi lamento io rigirandomi sul letto di Henry..”Oh” A proposito di lui..
 
*        flashback  
-Be’ allora a presto- ,mi tende la mano Sehun sorridendomi calorosamente. Io la stringo e quando sto per spezzare quel contatto sento come se l’altra mano non volesse separarsi dalla mia,ma mi lascia. Sorrido e prima che possa dire qualcosa sento il braccio di Henry avvolgermi le spalle –Ok a presto- risponde lui al mio posto volgendo uno sguardo diffidente alle due band che ricambiano l'occhiataccia. –Vieni andiamo… - mi sussurra lui sembrandomi severo e velocizza il passo.*

 
-Si può sapere perché l’hai fatto?- Chiedo al mio coinquilino seduto sulla sua scrivania davanti al computer ,a fare non so cosa.
Lui si rivolge a me e mi guarda inarcando un sopracciglio.
-l’altra volta al music bank, quando ce ne siamo andati.- Gli dico a mo di spiegazione. Lui fa spallucce.
-Te lo dovrei chiedere io…- Mi dice piano accigliandosi,adesso sono io che non capisco.
-Che intendi?- Chiedo.
-Come‘Che intendi?’!?  Ma dici sul serio??- Mi guarda e io sbatto le ciglia non seguendolo. - Oh insomma non ti sei accorata di come ti mangiavano con gli occhi?? Sono dei pedofili maniaci ecco cosa intendo.- Fa lui secco e si rigira verso il suo Mac pro.
Io lo guardo sbigottita da ciò che ha appena detto. “Pensandoci bene il nostro è stato un incontro,al quanto strano…” Rifletto assieme alla mia vocina interiore ,con la testa china da un lato.
-E’ vero è stato insolito, ma sono stati anche gentili..- Sussurro, lui torna a fissarmi  e posso dire che sembra alquanto contrariato.
-Insolito!?! Si sono messi a fissarti come animali pronti a saltarti addosso!! Certo che devono essere gentili, mirano a tenersi una fan mentre se la fanno a letto ,magari in un hotel, senza farla spaventare e sfruttano le menti sognatrici e innocenti di ragazze come te ,verginelle pronte a tutto pur di avere un posto in un angolo del cuore dei vostri cantanti preferiti, quando invece un cuore neanche ce l’hanno. Sono solo bestie in cerca di prede facili ecco cosa sono!!- Dice quasi urlando ,in piedi davanti a me.
Lo guardo scioccata e disgustata, mentre cerco di assimilare a tutte le assurdità che dice quando diventa iperprotettivo e la rabbia comincia a salirmi ,quando capisco che mi ha data della ‘verginella pronta a tutto pur di avere i loro cuori’.
-Innanzitutto..!!  Non sono una preda facile o una verginella disperata ,o come dici tu, so come cavarmela da sola nella mia vita grazie! E secondo, tu cosa ne sai di quello che sono ,cosa fanno ,cosa vogliono o che intenzioni hanno?? Non li conosci nemmeno ,ora stai esagerando!- Gli dico in piedi anch io adesso con gli alzati al cielo.
-Ah perché , li conosci tu allora!?!- Ribatte lui incredulo da quel che ho detto. –Non sto esagerando, succedono queste cose Minhee ..e credimi- fa una pausa mettendosi  i pugni sui fianchi e la testa china–Sono anch io un ragazzo  e so che la maggior parte ,circa il 90%, pensa solo a come estinguere la specie ‘vergini’ dal mondo.- finisce lui. Io lo guardo,addolcita dal fatto che si preoccupi per me così tanto, ma torno seria e guardo altrove.
-So che pensi a me e a quanto ho passato.. Lo sai che te ne sono sempre grata e non so perché ,ma ho ..- Mi fermo cercando le parole giuste –Ho come il presentimento che non siano quel genere di persona o che comunque non avessero quelle intenzioni con me.- Lui si acciglia e apre la bocca come per parlare,ma io alzo la mano e lui la richiude. –So che non sembra credibile ,ma ho questa sensazione e non è perché sono cantanti e io una loro fan,o comunque non solo per questo.- Faccio una pausa –Sento che c’è dell’altro sotto…- Lui mi fissa con aria stanca.
-Sei davvero sicura che non è perché sei una loro fanatica fan?- Mi chiede lui arrendevole.
Mi stringo sulle spalle e annuisco.
Lui mi guarda e sospira.
-E tu che ne sai che quel ‘Qualcos altro sotto’ non sia qualcosa di cui ti pentirai di aver scoperto?- Mi chiede tentando fino all’ultimo. Io faccio spallucce e gli rispondo
-Nel dubbio non si sa mai e poi, ci sarai tu con me,nae oppa??- gli faccio uno dei miei più efficaci aegyo e prendo il braccio abbracciandoglielo. Lui mi guarda esasperato ,ma posso scorgere un sorriso trattenuto, ma poi mi guarda serio ma più rilassato.
-Sai non è una buona cosa che ti lasci vincere tutte le volte…Se ti capitasse davvero qualcosa..io..- Non finisce e si rabbuia, io lascio il suo braccio e lo abbraccio tutto.
-Non mi succederà nulla con te vicino- lo rassicuro –E poi sono sopravvissuta fin ora,non saranno una banda di..  anzi due bande di ‘cosiddetti predatori’ a stendermi- Gli sorrido cercando di sollevare l’atmosfera e ci riesco. Mi arruffa i capelli e mi guarda divertito.
Con un tempismo perfetto sento il mio cellulare vibrare
-Un messaggio..- mormoro ,guardando il display del mio cellulare. “Uh..?”
-Oh…numero sconosciuto.- gli dico mentre sbircia sul mio cellulare ,suppongo curioso anche lui.
-Oddio Oppa!!! Sono loro ,sono loro!!- Saltello quando capisco chi è,mentre lui invece scuote la testa.
-Smettila di fare la leprotta e leggi che dicono.- Non me lo lascio dire due volte e leggo il messaggio
 

17:02 Numero sconosciuto:
Annyeoooong sono Youngjae!!! :)
Ci siamo visti nel back stage di Music Bank, come stai?
Sei libera?
Io e gli altri ci chiedevamo se ti andava di cenare insieme a noi sta sera

 
Oddio sto sognando????
Henry mi dà una gomitata e mi sveglio.
 

17:07  IO:
Annyeong ^_^
Sì mi ricordo… Io  sto bene e te?
Per me va bene ,non ho nulla da fare..Ma potrebbe venire con noi un mio amico? E’ lo stesso che mi ha accompagnata quella volta.

 
Scrivo nervosa l’ultima parte esitante, sapendo che per entrambe le parti la prima impressione non sia stata tanto rassicurante,ma se non coinvolgo Henry non mi lascerà mai andare e poi ,per quanto non creda al fatto che siano persone che Henry ha descritto qualche minuto fa nella nostra discussione,meglio stare sul sicuro. Dopo qualche minuto di ansiosa attesa mi risponde.
 

17:11 Numero sconosciuto:
Certo ,non c’è alcun problema possiamo liberamente prenotare un posto in più ^_^
Dove abiti?
Comunque sto bene anche io grazie!
PS
Puoi salvarti il mio numero ;)

 

17:13 IO:
Grazie mille!!
Perché?
Prego..
PS
Salvato ;)
 
17:15 YoungJae-ssi:
Ma che domande, per venirti a prendere ^_^
 

“Oh”
 

17:17 IO:
Ah, grazie ,ma non c’è alcun problema ci posso arrivare tranquillamente da sola ovunque sia il posto ^_^
 
17:18 YoungJae-ssi:
Sei sicura? Guarda che non non ci disturba venirti a prendere ,non è un problema
 
17:20 IO:
Grazie ,ma Henry,(l’amico dell’altra volta) Mi ci accompagnerà. E’ abitudine, è sempre lui ad accompagnarmi… in macchina.

 
Rispondo sotto l’approvazione di Henry alle mie spalle che legge le nostre conversazioni “Sei davvero impossibile” Alzo gli occhi al cielo. Passa una buona decina di minuti prima che mi vibri di nuovo il cellulare, ma trovo scritto ‘numero sconosciuto’ di nuovo..pensavo di averlo già salvato..? “Oh??”
 

17:32 Numero sconosciuto:
Possiamo accompagnarti ,e con il tuo amico se vuoi.
 
17:35 IO:
Uhm,YoungJae-ssi..?
No davvero, non ce né bisogno..
 
17:36 numero sconosciuto:
Insisto.
No, Daehyun.

 
Rimango senza fiato dalla sua insistenza e per come quelle poche parole mi siano parse determinate e decise.
Ma aspetta un attimo…leggeva anche lui le conversazioni di me e YoungJae?

 
17:38 IO:
Ah anyeaseyo
Ehm ,non c’è né davvero bisogno, è che preferisce accompagnarmi lui.
 

 
17:38 Numero sconosciuto:
Come ha detto YoungJae non è un problema

17:39 IO:
No davvero...grazie..

17:40 Numero sconosciuto:
...
D’accordo come vuoi tu.
Il posto è al “KONGJU KOREAN CHARCOAL GRILL”
PS
YoungJae ha detto di togliere l'acronimo “-ssi”

 
Henry dietro di me legge incredulo il messaggio
-Per quanto benestanti potremmo essere ,è un ristorante davvero molto costoso anche per noi- spiega lui e io lo guardo sbigottita e all’improvviso come se avesse percepito i nostri pensieri ecco che mi invia un altro messaggio:
 

17:41 Numero sconosciuto:
Offriamo noi.
 
 
Io ed Henry ci guardiamo con gli spalancati.
”ma fanno sul serio??” Ho anche chiesto di invitare Henry,che situazione imbarazzante..
 

17:43 IO:
Siete sicuri che vada davvero bene che veniamo??
 
17:45 Numero sconosciuto:
Non preoccuparti ci pensiamo noi, possiamo permettercelo ,credimi.
 
17:46 IO:
Uhm…Okay…
Allora ci vediamo lì?
 
17:47 numero sconosciuto:
Certo, alle 19.00 va bene?

 
Sembrano più dolci i suoi messaggi..
 

17:49 IO:
Nae, va benissimo.
Allora a dopo… Grazie per averci invitati
 
17:50 numero sconosciuto:
No ,tranquilla è un piacere.
Grazie per aver accettato, a dopo
PS
Salva anche il mio numero :)

Non posso fare a meno di sorridere, suona tanto strano ,quanto arrogante.
 

17:53 IO:
Fatto 
 
17:54 Daehyun-ssi:
Anch io ;)

 
Il mio sorriso si allarga e credo che le mie guance siano diventate rosa.
Henry mi da una pacca di nuovo alla schiena e iniziamo a prepararci.
 
 
 
-Eccoci arrivati il posto è questo.- Dice Henry ,mentre scendiamo dall’auto
Oh santo cielo ,è peggio di quanto pensassi…E’…E’… enorme!!! E fa parte di un Hotel a cinque stelle!!!
Rimango a bocca aperta “Come diavolo possono permettersi una cena qui?? Si può sapere da dove li tirano fuori tutti quei soldi??”
-Ti conviene chiuderla quella bocca, se non vuoi che ti ci entrino delle mosche-dice scherzoso mentre con un gesto della mano mi tira su la mandibola.
Cominciamo ad incamminarci verso l’entrata e inizio a sentirmi nervosa..
-Oppa..-
-Hmm?-
-Penso che mi tremino le gambe-
-Su Minhee ,mi ci hai trascinato tu in questo posto e ora prenditene la responsabilità-
“Ma se non ti avessi invitato ti saresti infuriato..” Lui si gira e mi prende la mano come per incoraggiarmi e mi fa l’occhiolino.
-Kaja!!- Mi fa lui allegro e io lo seguo ,un po’ più tranquilla… Ma solo un po’…
Ah be’ ,o la va o la spacca ,buttiamoci.
 
 
 
 
 
 
 
Annyeoooong ^^come vi sembra fin ora??? Vi piace ? Se non l’aveste notato Henry è lo stesso Henry dei Super Junior o Super Junior M ,come preferite voi,anche se penso che sia più corretto dire che fa parte dei SUJU punto. LoL Man mano che la storia andrà avanti la protagonista si imbatterà anche con altri gruppi (come gli SHINEE e anche I SUJU e bo si vedrà xD)

Se la storia non vi è tanto chiara lasciate che vi spieghi *abbiate pazienza è la prima volta che scrivo storie,scusate^^”, praticamente lei (tu) da bambina, gli unici amici ,prima di Henry,che aveva possedevano strani poteri (xD)  e i ricordi di loro sono gli unici felici della sua infanzia in quanto i suoi genitori la maltrattavano e piccoli bulletti la prendevano spesso di mira per quanto fosse indifesa,inoltre qualche mese dopo la partenza dei suoi amici ,ebbe un incidente d’auto dove lei ne esce viva e e senza lesioni, mentre i suoi genitori morirono sul colpo ,lasciandola sola…Sì insomma proprio un’infanzia da dimenticare LoL. Anche se spera in una loro ricomparsa nega il fatto che siano mai esistiti,dato che…be erano davvero strani, ma da piccola che ne poteva sapere..?
Le parti scritte in corsivo sono Flashback sia lontani che recenti.
 
*. Passa una buona decina di minuti prima che mi vibri di nuovo il cellulare, ma trovo scritto ‘numero sconosciuto’ di nuovo..pensavo di averlo già salvato..? “Oh??”
 
17:32 Numero sconosciuto:
Possiamo accompagnarti ,e con il tuo amico se vuoi.
 
17:35 IO:
Uhm,YoungJae-ssi..?
No davvero, non ce né bisogno..
 
17:36 numero sconosciuto:
Insisto.
No, Daehyun.
 
Ahahahhaha Daehyun sembrava geloso geloso vero? xD mah chissà ..
Credo che abbiate notato che Henry ci tenga molto a ‘Minhee’ e dunque..potrebbe esserci un qualche cosa in più che una semplice amicizia che prova nei suoi confronti…oppure potrei farlo rimanere un “fratello iperprotettivo” Che vuole solo il meglio per lei. Che ne dite? Vi avverto che tra te/minhee, Exo e BAP ci saranno vari triangoli amorosi e momenti di gelosia, quindi non so ,vogliamo aggiungerci Henry?? Io volevo complicarmi la vita aggiungendocelo,ma…non so suggeritemi voi xD
Spero continuiate a seguire la mia storia e che non vi abbia annoiate. Recensite in tanti per favore, per quanto possa far male ho bisogno di critiche per migliorare xD Alla prossima!!! Annyeooong!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Meeting at restaurant ***


Ci dirigiamo al ristorante e sento la pressione crescere…
“Cosa dovrei fare, come mi dovrei comportare ,cosa dovrei dire…?” Mille pensieri nella mia testa, mi torturano dentro, mentre siamo già all’ingresso e vengono momentaneamente interrotti quando un ragazzo alto e vestito in modo elegante , della receptionist ,si avvicina e ci accoglie dentro.
-Prego. Siete la signorina Minhee e.. il suo compagno..?- Ci chiede in modo cordiale a cui ,non posso negare un sorriso imbarazzato, annuendo. Henry al contrario sembra completamente a suo agio.
-Il tuo Compagno!? Ho un nome ..!- Sussurra lui al mio orecchio sbuffando. Io ridacchio e vado avanti.
-Bene, allora lasciate che vi accompagni al vostro tavolo, sono già tutti arrivati.- Ci dice ,mentre mi lascia passare tendendo il braccio e chinando il capo.
Non posso far a meno di sentirmi in imbarazzo da così tanto lusso; in qualsiasi direzione mi volti ,non riesco a non sentirmi fuori posto, fortunatamente ,mi sono messa un abito da sera blu e elegante con scarpe abbinate e ,come al solito, la mia collana, certo il mio abito non comparabile agli altri clienti, ma comunque decente ed Henry è vestito casual ,con una maglia blu scura ,una collana lunga argentata, jeans bianchi e scarpe sportive nere.
Il suo potrebbe sembrare un abbigliamento poco elegante o meno adatto ,ma non credo gliene importi e comunque ,devo ammetterlo, potresti anche mettergli  addosso stracci che sembrerebbe un modello.
Il ragazzo ci accompagna davanti ad una porta,apre e entrando ,rimango di stucco quando mi accorgo che hanno addirittura prenotato un salotto solo per noi.”ma dei cantanti riescono a permettersi tutto questo !?”
Il tavolo è grande , rotondo e bianco coperto da una tovaglia nera. Le pareti in legno, un televisore e intorno al tavolo divani e poltrone  in modo tale che possano starci almeno più 20 persone e ci sono vari piatti già disposti a mo di buffet, immagino così che non entrino camerieri ad interrompere le nostre conversazioni.
Non credo che in passato abbia mai sognato di trovarmi in un posto simile.
Henry mi sveglia di nuovo e mi accorgo che il cameriere è già uscito.
-Su Minhee..ce la puoi fare, sono sicuro che non inciamperai ,ne balbetterai ,ne farai altre figure imbarazzanti- Mi strizza l’occhio,mentre io gli faccio la linguaccia, ma sono contenta che non sia di malumore o che sia scontroso, dopo quella discussione a casa qualche ora fa.
-Pabo…-
Guardo avanti e ci sono delle figure ,alcune sedute e altre in piedi, che parlano tranquillamente e sento che il cuore mi sta per scoppiare.
Si accorgono di me e uno alla volta si rivolgono dalla nostra parte.
-Ah..! Eccovi!- Ci saluta Sehun ,seguito da tutti gli altri.
-Mm.. A.anyaseyo- balbetto  chinandomi  a 90 gradi.
-Niente formalità  Minhee ,dacci pure del tu- Dice Suho Avvicinandosi a noi.
-Scusate il ritardo ,ma come sapete le ragazzine ,stanno un secolo davanti allo specchio- Mi prende in giro Henry indicandomi con la testa e facendomi l’occhiolino. Io imbronciata lo guardo male e gli faccio un’altra linguaccia.
Tutti ridono e alla fine ridacchio anch’io.
-Ahahah tranquillo il cibo è appena arrivato- Ride Himchan portandoci davanti al tavolo.
-Annyeooong Minhee-ah!!!- Mi saluta Zelo ,che è seduto insieme a Jongup e Sehun su uno dei divani.
-Annyeooong- Gli sorrido
-Finalmente sei arrivata, non vedevo l’ora che arrivassi..!- esulta
-Nae, tutti lo aravamo- Aggiunge Luhan in piedi.
-Oggi i maknae, sono felici ,perché ora hanno anche loro una Donseeeeeng, Uuuuh kyopta- Commenta  Baekhyun con voce da ragazzina rovinadogli i capelli e tutti li prendono in giro ridendo.
-Oh.Jinjja..? Gomawo..!- Sorrido ancora e credo di esser diventata rossa pomodoro.
Ridiamo sommessamente e mi sento sollevata che l’atmosfera sia così tranquilla e confortevole, ora che ci penso ,dall’ultima volta che ho visto Zelo è più sorridente.
-Be che aspettiamo..?C’è del cibo delizioso in tavola, Io ho l’acquolina!- Dice Chanyeol e tutti annuiamo esultando.
-Ma prima.. Un brindisi- Si intromette Daehyun sorridente poi guardandomi negli occhi,sorprendendomi, “Che effetto mi fa ogni volta..”, non riesco a non fissarlo,mentre continua.
-A questo ristorante e alle sue prelibatezze..- scherza, facendo ridacchiare gli altri –E al concorso che ci ha fatti incontrare questa bellissima signorina..- Mi strizza l’occhio ,mentre io arrossisco violentemente e gli altri lo prendono in giro,facendogli fischi e spintonandolo amichevolmente.
-Cin cin!!- Facciamo tutti ,chi con un bicchiere di vino o chi come me ,di acqua in mano e iniziamo a mangiare e chiacchierare del più del meno.
Sono già passati un paio d’ore e del cibo è rimasto ben poco, è davvero peggio di quanto pensassi,mangiano come se non ci fosse un domani  e sembrano non essere mai sazi.
La serata passa tranquillamente,anche se all'inizio mi limitavo a guardare nel vuoto imbarazzata ed è come se ci conoscessimo da tempo, ho scoperto che anche Kris è cresciuto in Kanada, Tao mi ha mostrato alcune mosse di Kung fu, Daehyun e JongUp hanno fatto la gara di chi mangia di più cose,Zelo mi ha mostrato qualche passo di danza  e Chen e Baekhyun ci hanno cantato una serenata, è incredibile quanto a mio agio mi trovi con loro, è come se non fossero cantanti famosi, in questo momento  sono dei  semplici ragazzi della porta accanto che si stanno divertendo, persino Henry sembra divertirsi.
Poi però dei dubbi mi attraversano la mente..
“Perché mi hanno invitata qui..? Perché quella sera, sembravano strani..? Hanno invitato fuori anche altre ragazze come hanno fatto con me..? Dovrei chiedere …oppure sembrerei scortese..?”
-Ehi.. Minhee..?-
-...Eh?- i miei pensieri vengono interrotti bruscamente
Come se mi avessero letto nella mente iniziano a parlare.
-Sai,sembri molto famigliare..come se ci fossimo già incontrati- Continua Yongguk
-I-io..?-
-Tu non hai questa sensazione..?- Mi chiede dal nulla Kris speranzoso ed è lì che mi accorgo che ora tutti gli sguardi sono puntati su di me. Li guardo a disagio.
-Io.. non lo so.- Chino il capo.
-Sicura..? Magari da piccola… Degli amici..- Io lo guardo confusa
-Che vuol dire..? Voi vi conoscevate tutti già da bambini??- Loro spalancano gli occhi e sembrano presi alla sprovvista. Poi però YoungJae decide di parlare.
-Ehm… sì.. diciamo..- dice a disagio con una mano dietro la testa.
-Be comunque.., non ti ricordi di aver avuto degli amici che credi ,be ..sì insomma che credi possano essere quelli qui presenti- Continua tornando su di me.
Io li guardo sconcertata… “E’ davvero possibile che li abbia conosciuti da piccola..?” Rifletto e cerco di scavare nei ricordi, ma…
Gli unici che mi vengono in mente sono quei bambini, strani che continuavo a considerare speciali ,ma non sono sicura che fossero loro ,non ricordo i loro volti.
Poi però delle immagini mi percorrono la mente e vedo me bambina, da sola di notte.. sto piangendo ,ma alzo la testa e vengo attratta da un’improvvisa luce dietro i cespugli.
 
-Che cos’era..?- Mi avvicino di più e vedo dei bambini che sembrano un po’ più grandi di me stesi a terra
-Oh..chi siete..?- Chiedo inginocchiandomi e uno che si regge con le braccia mi guarda
-Uhm? Chi sei tu..- mi risponde
-Ho chiesto io per prima- ribatto imbronciata. I bambini mi guardano in modo curioso.
-Allora non posso dirtelo.- Dice indifferente guardando da un’altra parte
-Minhee..- dico allora rassegnata. Lui alza lo sguardo su di me e mi fissa. Un altro si avvicina.
-Chanyeol..- Mi dice allora questo. Il bambino con cui ho iniziato a parlare si alza e mi tende la mano per alzare anche me –Daehyun..- Tutti si presentano ,ma non non reagiscono o sorridono, si limitano a fissarmi.
-Volte giocare …con me…?- Chiedo dopo un po’ e lo chinano la testa confusi.
-..Giocare?-
-Sì giocare..fare cose divertenti- Dico perché capiscano e sorrido. Loro si guardano tra loro.
-Ad esempio..?-
MM..ah ,perché non a nascondino..?-
-Nascondino..?- Sembrano ancora più confusi e continuando a parlare con loro mi accorgo che non conoscono nulla di cosa i bambini come me fanno.
 
-Minhee?-
Torno alla realtà e mi trovo davanti ancora lo sguardo di tutti, compreso quello di Henry che sembra preoccupato.
-Ehm.. scusate..dicevamo?- Chiedo con un leggero malditesta. Loro mi guardano per lungo tempo e ricominciano a parlare.
-Non …ti ricordi di aver avuto amici da bambina,che ne so…un po’ fuori dal normale- Continua allora Xiumin.
Io lo guardo sconcertata.
-Wae..!?-
-Te l’abbiamo detto, non mi sembra la prima volta che ti vediamo- Giunge allora Daehyun mettendosi davanti a me.
Guardo altrove. “Non possono essere loro.. ci sono un sacco di persone con i loro stessi nomi…e poi, è impossibile”
-No, non credo ..vi state sbagliando.- Dico lasciandoli sgomenti –Non ho avuto amici da piccola, quindi non sono la persona che cercate.- Abbasso la testa ,mortificata di averli delusi e per aver illuso me stessa e come a cercar conforto tocco il mio ciondolo e ci gioco con le dita,guardando ovunque tranne che nei loro occhi.
Poi però sento sfiorarmi la stessa mano con cui tengo il ciondolo e alzo lo sguardo. Daehyun mi guarda nostalgico e compassionevole ,mentre mi carezza il viso e mi perdo nei suoi bellissimi occhi. “MA CHE TI SALTA IN MENTE!?”
All’improvviso avvampo imbarazzata ,mi ritraggo e abbasso lo sguardo. Lui ritorna sulla mia mano,intanto non mi accorgo che Henry lo guarda come se lo stesse uccidendo con gli occhi ed è allora che SuHo interviene.
-Cambiando discorso…Sarà meglio ordinare il dessert ormai il buffet è vuoto…ah-ahahah- Sembra nervoso e cerca di risollevare l’atmosfera e  il intento a quanto pare funziona ..
-Ah certo! ho proprio voglia di un gelato, voi no?- Esclama allora Yongguk unendo le mani
-Io ho voglia di un frullato!- si aggiunge Luhan
-Frullato anche per me!-
-un attimo un attimo che prendo nota!-
-Oh, oh io voglio…Pomodorini di ciliegia!!- Esclama eccitato Zelo, ridono tutti e nemmeno io riesco a trattenere una risatina.
-Junhongi.. Non è un dolce!!- Gli dice un esasperato D.O con le braccia incrociate.
-E allora!? Si possono comunque ordinare!!- ribatte allora imbronciato e ridiamo ancora.
-Scusaci per averti fatto pressione- dice tra le risa JongUp
-Ha ragione ,scusaci- Continua SuHo.
Io scuoto la testa e sorrido, poi sento un braccio poggiarsi sulle mie spalle deciso.
-Per farci perdonare, puoi ordinare qualsiasi dolce vuoi offriamo noi!- Esulta un allegro YoungJae.
Io ridacchio,ma presa alla sprovvista dalla sua azione –Ci state già offrendo la cena..- Dico con amarezza
-Ahahah ma figurati non c’è da preoccuparsi!!- Esclama Xiumin
-Dagli retta questa serata è per te ,l’abbiamo deciso noi e quindi ne siamo consapevoli ,divertiti e goditi il momento,nae?- Mi orride Daehyun con gli occhi  più dolci che abbia mai visto.
Non sembrano delusi da ciò che ho detto,anzi la loro reazione è come quella di aver ricevuto una risposta positiva.
D’un tratto vengo spintonata all’indietro da Henry ,che dunque lo guardo accigliata, ma lui mi guarda come se fosse tutto normale
-Sì, bene!  Tu che vuoi MinMin?- Mi chiede tranquillo e mooolto vicino a sè, ma so che cerca di tenermi a distanza dagli altri.
-Pabo…Che stai facendo??- sussurro, ma fa come se no mi avesse sentita.
-Allora..?Che prendi??- Insiste e allora scuoto la testa rassegnata.A volte mi chiedo chi dei due sia più giovane.
-Prendo una torta al cioccolato- Dico alzando gli occhi al cielo,un vizio che non perderò mai.
-Ottima scelta! La prendo anch’io- “Oddio perché fai così?”
-Oh, Anche a me piacciono le torte, dovresti assaggiare il cheesecake al cioccolato è il mio preferito!- Mi consiglia Daehyun con gli occhi pieni di aspettative. “E’ vero allora che gli piacciono tanto i cheesecake..!”
Henry lo guarda storto –Secondo me troveresti deliziosa la torta al cioccolato freancese, credimi!- Ribatte allora.
Daehyun ricambia l’occhiata e aggiunge –E’ da leccarsi i baffi quella al cheesecake, la sentirai sciogliersi in bocca, sarebbe uno peccato non assaggiarla- Mi sorride.
In men che non si dica fra i due inizia una battaglia tra esperti di torta ,cercando di persuadermi a scegliere la loro favorita.
-Allora cosa scegli??-
-sì cosa vorresti??-
Mi sorridono entrambi in modo inquietante e non posso far a meno  di sospirare “Ma cosa stanno facendo questi due ?”
-Ah-ah-ahah pensandoci bene,credo che invece mi limiterò a prendere la torta più economica- Rido nervosa ai due
-Oh la torta alla crema? E’ davvero buona sai? Credo che la prenderò anch’io!- compare Luhan all’improvviso sorridendo e non posso far altro che ricambiare.
-Xiumin-ah ,fai due torte alla crema perfavore- Dice allora lui al suo compagno
-Faccio subito!-
-Oh ani.. Fai per tre!- Dice Daehyun al mio fianco e io lo guardo sorpresa. “Non diceva  di preferire il cheesecake?”
-Cancella! Fai per quattro..!- Afferma anche Henry. “E tu non volevi la torta francese???”
Sospiro esasperata e confusa e volgo lo sguardo agli altri che invece ridacchiano.
Dopo aver ordinato,aspettiamo il nostro dessert ,o per Junhong I pomodorini ,e torniamo a chiacchierare come se nulla fosse accaduto.
Ridiamo, e scherziamo come se fossimo vecchi amici è tutto molto piacevole.
-Oh, scusate dovrei andare in bagno..voi sapete dov’è..?-
-Sì ,appena esci a sinistra.- Mi risponde gentilmente D.O
-Nae, kamsamnida- sorrido e faccio per uscire dal salotto."ancora non so come faccio a non svenire, davanti a tutti."
-Hei!! Ho portato altro da bere!- Esclama Xiumin aprendo la porta del salotto di scatto con una bottiglia in mano,ritrovandomelo a un centimetro di distanza.
Sussulto e senza volerlo inevitabilmente ci scontriamo  ,goffa come sono, inciampo e non mi accorgo che però che la bottiglia di vino è sfuggita a Xiumin e  sta per versarsi su di me . Sto per cadere e con le mani davanti al viso stringo gli occhi.
“Oh no..!” Sono pronta all’impatto ma..


Spazio Autrice:
LoL
Che succederà??? ;)
Recensite in tanti per favore e ditemi che ne pensate e suggeritemi su cosa fare con Henry (innamorato o solo fratello maggiore x Minhee) Grazie xD
Ahahah Al prossimo capitolo!! ^^ Annyeooong

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Meeting at restaurant part 2 ***


-Oh, scusate dovrei andare in bagno.. voi sapete dov’è..?-
-Sì ,appena esci a sinistra.- Mi risponde gentilmente D.O
-Nae, kamsamnida- sorrido e faccio per uscire dal salotto. "ancora non so come faccio, sverrei da un momento all’altro"
-Ehi!! Ho portato da bere!- Esclama Xiumin aprendo la porta del salotto di scatto con una bottiglia in mano ,ritrovandomelo a un centimetro di distanza.
Sussulto e senza volerlo inevitabilmente ci scontriamo  ,goffa come sono, inciampo e non mi accorgo che la bottiglia di vino è sfuggita a Xiumin e  sta per versarsi su di me . Sto per cadere e con le mani davanti al viso stringo gli occhi.
“Oh no..!” Sono pronta all’impatto ma..
-Minhee!!!-  
 
L’impatto col suolo è più morbido di quanto avessi immaginato,e potrei dire.. che non mi sono per niente fatta male.  Sento la bottiglia spaccarsi.
“Cosa diavolo è successo??”
Ero convinta che la bottiglia si sarebbe versata su di me o addirittura che si sarebbe rotta all’impatto con la mia testa, ma non credo di aver sentito nulla…
“O forse sei già svenuta”
 Sinceramente non ho alcuna intenzione di provare ad aprire gli occhi. Ho paura di trovarmi tagli sul corpo e bagnata di rosso a causa del vino,
 “sperando che sia vino..”
 Ho ancora gli occhi chiusi ma sento la voce di qualcuno chiamarmi gentile..
-Minhee-ah…  Minhee stai bene?- Decido che è il momento di aprire gli occhi ,non posso rimanere così per sempre..
Li apro lentamente, ma li rimango sorpresa quando mi rendo conto di essere tra le braccia di Luhan ,Daehyun e Zelo.. be più o meno… che mi guardano preoccupati.
-O-omo..- dico flebile e col fiato sospeso ,che non credo mi abbiano sentita. Ho la testa e la parte superiore del mio corpo appoggiate a Daehyun, Luhan che mi ha presa i fianchi e Zelo invece mi ha attutito la caduta con le braccia. Li fisso un po’ per uno e sento il mio viso farsi rosso…
“Oddio…”   
Nessuno di loro sembra muoversi  e  il mio cuore batte all’impazzata, ma nello stesso momento  sento come se queste forti braccia fossero famigliari, come se avessi come se il mio corpo si trovasse a suo agio tra quelle braccia , è una sensazione strana ,non capisco... E’ strano, ma mi sento bene…
“ Brava, ora ti sentirai una peccatrice di prim ordine a scioglierti tra le braccia, di tre.. bei.. ehm cantanti..”
Mi accusa la mia solita e fastidiosa vocina interiore a rovinarmi la scena.
Anche loro mi fissano, come se fossi una bambola di porcellana , pronta a frantumarsi in qualsiasi momento e finalmente decidono di farmi stare in piedi, appena in tempo prima che tutti quegli sguardi mi facessero perdere la testa .
Rimaniamo in silenzio ,mentre io abbasso lo sguardo, sentendo l’imbarazzo di poco fa tornare, facendomi arrossire. Guardo di fronte a me e vedo Xiumin a un passo di distanza,con le braccia a coprire il volto, mi pietrifico ed è a questo punto che capisco il perché non sono bagnata o piena di tagli. Mi si è parato davanti poco prima che la bottiglia mi colpisse.
E’ fradicio ,quindi d’istinto mi avvento  su di lui e controllo le sue ferite.
-Oh Xiumin-ah!! Oddio mi dispiace, ti sei fatto male???- Lui muove le braccia e io prendo immediatamente un fazzoletto e inizio ad asciugarlo.
-Jinnjja mianae..- sussurro mortificata ,mentre lui si gira a guardarmi con gli occhi sbarrati. All’improvviso mi abbraccia stretta e sento i battiti del mio cuore accelerare.
-Oh,meno male che stai bene..!-   Mi stringe ,fino a quando gli faccio notare che non riesco più a respirare e si sposta per vedere se sono ferita. Io rimango immobile rossa come un peperoncino e lo fermo.
-Xiumin-ssi.. gwenchana… Sei tu quello che ha preso in pieno la bottiglia..E.. Non dovevi farlo..- Gli dico sembrando severa,ma fallendo in quanto la mia preoccupazione era palesemente visibile nella mia espressione , lui mi guarda chiaramente sorpreso e scuote la testa vigorosamente
-Ani! io non mi sono fatto nulla. Piuttosto tu ti sei fatta male da qualche parte??-
-Nae.. Luhan-ssi , Daehyun-ssi e Zelo mi hanno presa, sono intera..- dico girandomi verso di loro.
Xiumin mi guarda negli occhi e vedo che si è rilassato.
-Piuttosto tu hai preso una bottiglia di vino in testa..!- Lo guardo preoccupata. Lui mi fissa sorridente e radiante.
-Ti ho detto che sto bene e poi non l ho presa in testa ahah-Ridacchia cercando di farmi tranquillizzare credo
-mi dispiace, è stata colpa mia- continua chinando il capo dispiaciuto.
–Anii, è stato un incidente e.. L’importante è che tu non ti sia davvero fatto nulla.- Mi sembrando ancora più sorpreso di prima ,ma giurerei di aver visto i suoi occhi illuminarsi. Scuote la testa sorridendomi.
-Ho detto che sto bene ,nae? Sono forte e duro come una roccia!- ride mentre mi accarezza la testa e imbarazzata annuisco.
Azzardo un ‘occhiata in giro e vedo che tutti o quasi, ora sono inginocchiati ad osservarmi, o per meglio dire scrutare ogni lembo di pelle scoperta ,con occhi palesemente preoccupati. Rimango immobile per parecchio tempo, sentendomi violata in qualche modo da tutti quegli sguardi prima di trovare il coraggio di parlare.
-E-Ehm… mianae , io sto bene, davvero e sono solo inciampata ,non sono neanche bagnata di vino ehm… ma credo che Xiumin-ssi debba farsi cur-
-Cristo Minhee, stai bene!?- Un Henry che sembra essere  appena tornato dal paese delle meraviglie scatta all’improvviso verso di me come una furia e così lo seguono anche gli altri.
“Quante volte devo sentirmelo chiedere!?!”
-Nae.. sto bene ,riesco a reggermi in piedi guarda..!- Mi alzo goffamente  per fargli vedere che non ho ferite,ma a quanto pare non sembro abbastanza convincente
–Ma come ho detto quello che è ferito è Xiumin-ssi..-
-Anii io sto bene non ho neanche un taglio- Xiumin mostra le braccia e fa un giro su se stesso a passo di danza per farmi vedere ammiccando alla fine per farmi ridere
 –Piuttosto sei davvero sicura di non essere ferita??-
“Ok, pensavo che fosse Henry il principe ostinazione ma a quanto pare ho l’insistenza umana che mi circonda!!”
-Ho detto che sto bene!!- Ripeto per l’ennesima volta  un po’spazientita. Ma dopo ridacchio nervosa cercando di alleggerire l’atmosfera e in un certo senso sembra che ci sia riuscita
Henry è immobile a fissarmi con un espressione assente ,ma poi abbassa lo sguardo al suolo, come se fosse distratto.
Gli altri invece smettono di fissarmi, finalmente rendendosi conto di essere molto… pressanti  e si alzano(? xD) lasciandomi spazio.
- per fortuna nessuno si  è fatto male.. Xiumin hyung ,qui ci sono degli asciugamani se ne hai bisogno. Ora, credo che dovremmo finire la torta…!- Esclama alla fine Yongguk e il suo entusiasmo contagia i presenti che annuiscono e ricominciamo un po’ tutti a riprendere.
Mi giro un po’ intorno,dopo essere stata per poco sul divano a rilassarmi e trovo Henry in fondo alla sala per conto suo con un bicchiere di vino bianco in mano.
Mi alzo e vado verso di lui.
-Oppa, che fai qui da solo?  Non vieni a vedere il.. ‘torneo di frullati’ tra Sehun e Tao??- Ridacchio divertita, ma lui sembra non avermi sentita.
-Daiiii voglio vedere a chi per prima si congela i neuroni ahah- Rido ancora ,ma mi fermo  subito ,quando mi accorgo che non si è smosso di un centimetro e che è completamente serio fissandomi  in silenzio per degli  interminabili secondi.
-…Sì ,andiamo…- Dice piano e indifferente, cominciandosi a spostare con la stessa lentezza con cui mi ha rivolto quelle parole.
“Che ha..?”
Lo fermo per la manica leggermente.
-Oppa… waegulae?-  si comporta in questo modo da dopo il piccolo incidente di poco fa
-…nulla-
-Non è vero, lo so , ti conosco abbastanza per capire che non sei l’allegro e scherzoso Henry a cui piace prendermi in giro. Dimmi cosa c’è… Ho fatto qualcosa che non dovevo? Riguarda per caso l’incidente di poco fa, vero?- Distoglie lo sguardo e lo volge a terra avendolo visibilmente messo in difficoltà.
-…N-non ti ho presa…- Dice sottovoce, che quasi non lo sento.
-Non… mi hai… presa…?-  chiedo confusa e .. credo che solo per un momento le sue guance si fossero arrossate
-Quando stavi per cadere non sono arrivato in tempo..- Continua piano, mentre io strabuzzo gli occhi sorpresa, credo si senta molto in imbarazzo in questo momento...
-..Solo per questo?-
-Per te è poco ,ma … Sai ,tu sei stata affidata a me, mi sento responsabile del tuo stato, salute e …felicità. Dovrei essere al tuo fianco a proteggerti e aiutarti per qualsiasi cosa.. è stata… solo … sono un po’…- Sembra che non riesca a finire la frase e i miei occhi si addolciscono.
Quando fa così… quando dice queste cose .. Vorrei sempre piangere, piangere dalla commozione.
A volte do per scontato quanto lui mi voglia bene in fondo e quanta io ne voglia a lui..
D’istinto lo abbraccio  da dietro e sussurro.
-Tu ci sei sempre stato, tu mi aiuti sempre Henry… Quando ci penso, mi vergogno di me stessa , sono così fortunata  ad avere un amico come te.. Sono felice così, anzi sono anche troppo privilegiata- Gli sorrido allegra.
-Ricordalo averti mi basta.. nae?-  Mi guarda e si rilassa ricambiando un veloce ,ma comunque caloroso abbraccio mentre sorridiamo avvicenda e finiamo col ridere.
-Aish! Guarda a quanto sono caduto in basso per stare dietro ad una piagnucolona come te!- Scherza con i pugni ai fianchi.
Un po’ indispettita ma più sollevata gli ribatto
-E chi ti ha chiesto nulla, non ho bisogno della balia, grazie- faccio con le braccia conserte.
-ahahah ma se non riusciresti neanche a sistemarti il letto?- Ride mentre mi spettina ‘affettuoso’ i capelli.
E io lo guardo ‘scherzosamente male ma rido anch io..
 
-Ehm…- 
Ci giriamo e volgiamo la nostra attenzione a YoungJae.
-Minhee vieni  la torta.. è quasi finita.. E Tao e Sehun stanno per iniziare..-  Dice quasi volendo sembrare  indifferente e si volta subito verso gli altri.
Ci avviamo anche noi verso i due sfidanti (Sehun e Tao) e osservo Youngjae avvicinato da Daehyun che gli volge un espressione interrogatoria, mentre Youngjae sussurra qualcosa infastidito credo.. e subito dopo vengo colta di sorpresa quando Daehyun si gira a fissarmi più pesante e non riesco a trovare la forza di guardare altrove, dall’intensità con cui mi osserva.
 
-Tu e il tuo amico, sembrate molto legati..-
Colta di sorpresa di nuovo mi giro verso il mio interlocutore
-Oh.. Luhan-
-Scusa, non volevo spaventarti-
-No affatto..-
Mi guarda per un po’ ,mentre io ho il capo rivolto al pavimento e decide dunque di rompere il ghiaccio
-Da quanto tempo  sei qui..?-
-Come..?-
-Non abiti qui da tanto vero..?-
-Più o meno..come fai a saperlo..?-
-Be’.. chiamalo intuizione..-sembra indugiare un po’
-Posso sapere dove vivevi prima di venire qui..? Per curiosità- Lo guardo tentando di celare la mia sorpresa.
-Be’ è una storia lunga.. ma vivevo in Italia ,incontrai la famiglia di Henry e.. be’ per varie ragioni mi hanno portata con loro.- cerco di sembrare più calma possibile, mentre lui mi osserva per lunghi secondi come a voler trovare qualcosa in me.
-Capisco.. – Fa una pausa volgendo lo sguardo altrove come immerso nei suoi pensieri. –Be’ cosa aspettiamo , il torneo sta iniziando!- il suo sguardo torna da me e i suoi tratti tornano allegri, come se la tensione delle sue parole di qualche secondo fa non fosse mai esistita. Mi trascina verso il grande tavolo e assistiamo alla buffa e gelata gara tra Tao e Sehun. Ma prima che Luhan lasciasse cadere le sue mani dalle mie spalle sentii un flebile e incomprensibile sussurro.
-Dev’essere stata dura per te..- Mi giro a guardarlo ma non lo vedo più. Mi guardo intorno e vedo che ride e incita i due sfidanti dall’altra parte del tavolo con il braccio addossato a Xiumin che a sua volta ride alle buffe e ridicole facce di Tao e Sehun.
-Non mi ero accorta si fosse spostato- sussurro a me stessa chinando la testa di lato, ma non ci detti tanto peso.
 
Il resto della serata passa tranquilla e solo ora mi accorgo, con quanta facilità mi sono adattata alla situazione di stare nella stessa stanza con 18 angeli mandati dal cielo, alias cantanti.
Purtroppo però il sogno è finito ed è ora di concludere la serata e ciò equivale a salutare qeusti 18 magnifici Idols.
-Insisto, dovresti venire in auto con noi , c’è ancora spazio ed è un’auto pazzesca te lo garantisco…!-
-G-grazie Chanyeol, ci credo, ma non possiamo lasciare l’auto qui- ridacchio imbarazzata, mentre Chanyeol mi strapazza ,trasformando le mie povere braccia in gelatina.
-Non ti preoccupare di quello, domani mattina ve lo ripoterà Himchan, vero hyung?- YoungJae lancia uno sguardo d’intesa ad Himchan il quale coglie al volo e annuisce volgendosi dalla mia parte.
-Inoltre… non credo che.. Lui.. sia nelle condizioni migliori per riportarti a casa..- questa volta il suo sguardo cade su Henry che si sostiene tra Suho e Jongup ,completamente sbronzo.
-Kriiis... ancora *sigh* ancora un*sigh* un'altra perfavore.. *sigh*-
-Tranquilla ci pensiamo noi, riporteremo te e il tuo amico a casa sani e salvi.- Mi strizza l occhio scherzando e sospiro, rassegnata.
-D’accordo.. Non credo di avere molta altra scelta comunque… Le voci sul tuo modo di convincere le persone sono vere dopotutto- Ridacchio anch io scherzosa ,fissandolo e lui ricambia lo sguardo di sfida.
-Attenta a come parli, io sono Yoo YoungJae...!- Cerca di sopprimere una risata, sembrando poco convinto della sua presunzione e mi volge un caloroso sorriso.

-Sbruffone…- sussurro e rido anch io
 
-Bene.. tutto quello che devi fare è.. dirci dove abiti..!- La voce di Baekhyun si fa verso la fine troppo eccitata per i miei gusti e sento più d’un paio di sguardi addosso. “Percepisco un’aria strana non capisco perché..”
-Al ******* proprio vicino alla stazione..-
Rido nervosa e poco convinta in risposta a quelle faccine sorridenti stampate sui loro volti curiosi.
-Ah! Ho capito , andiamo..!- Himchan parte tutto pimpante e i volti prima curiosi lasciano spazio ad espressioni soddisfatte.
“Mah.. immagino che tutti gli Idols abbiano le proprie stranezze.. ma questa era abbastanza marcata..”
 
Giunti sotto casa mi aiutano a portare su Henry ormai svenuto sul suo letto e li riaccompagno al cancello ringraziandoli, dopo avergli offertto un bicchiere d'acqua che rifiutano educati.
-E’ stata davvero una cena bellissima e mi sono divertita molto, grazie davvero- Mi chino di 90 gradi educatamente.
-Ah ma non ci pensare, sei una di famiglia!- Esclama Chanyeol allegro e io divento rossa in viso ,ma Chanyeol viene subito colpito dietro la nuca dai suoi compagni.
-Ehrn.. voleva dire che sei molto simpatica e che ormai sei.. una nostra cara amica eheh..- dice come a voler correggere il suo amico D.O.
-Magari ci potremmo sentire di nuovo qualche altra volta..- dice Luhan sorridente seguito dagli altri e io non posso far altro che annuire ricambiando il sorriso.
-Sarebbe davvero bello incntrarci di nuovo..- Lo sguardo di Daehyun incrocia il mio per l’ennesima volta oggi sorridendomi mi guarda.. quasi adorante..?Io abbasso lo sguardo arrossendo violentemente ,cercando di nascondere un sorriso.
-Ottimo!-
All’improvviso però mi salta per la testa una curiosità e alzo il capo.
-Oh mm.. prima.. posso farvi una domanda..?-
-Certo-
-Voi… ehm non voglio insinuare nulla ma… voi non avete fatto ubriacare Henry di proposito per qualche strana ragione giusto..?ahah- Chiedo nervosa ,ridacchiando come a cercare qualche appiglio che mi aiuti a rimanere composta e a non sprofondare nell'imbarazzo. Con mia sorpresa però vedo le persone davanti a me pietrificarsi ,come se fossero stati colti di sorpresa e incapaci di rispondere, dunque si sussegue un lungo e imbarazzante silenzio..
-Eh-eheh ma figurati cosa mai potremmo voler saper.. erhm farti, sei qui viva e vegeta no? Ah-hahah- Mi risponde finalmente un nervosissimo Suho.
-Ah be’.. ragazzi credo che dovremmo andarcene ora non credete..?? La nostra signorina vorrà riposare ora è meglio lasciarla in pace che ne dite?- Si rivolge con le mani unite Himchan agli altri che annuiscono vigorosamente.
-Bene allora noi andiamo. Alla prossima Minhee Jjang!!!-
-Bye bye!!!-
Ciao!!!-
-Annyeooong!-
Ci salutiamo 100 volte ancora credo e se ne vanno, li saluto un ultima volta con la mano e sorrido.
-Alla prossima principessa..- Al commento di Daehyun arrossisco di nuovo e guardo altrove imbarazzata. Sono riuscita a intravedere un sorriso di compiacimento sul suo volto."accidenti a lui.."
Mentre li vedo allontanarsi sempre di più penso a prima..
“E’ ovvio che nascondono qualcosa , anche pinocchio mentirebbe meglio..
17:18 YoungJae-ssi:
Sei sicura? Guarda che non abbiamo problemi a venirti a prendere ,non è un problema
-Bene.. tutto quello che devi fare è.. dirci dove abiti..!-

Mmm…
Nah figuriamoci.. guardi troppi Drama cara..-“
Scuoto la testa , deridendo di me stessa ed antro in casa.
 
 
***
-Whew, ci mancava poco che lo capisse..-
-Penserebbe che fossimo dei maniaci altrimenti..-
- E’ tutto colpa di Chanyeol..!-
-Cos’ho fatto io??-
-L’importante è che non abbia sospettato nulla, ma ancora più importante è che ora.. sappiamo dove abita..-
-Ora che facciamo hyung? -
-riconquisteremo ciò che era nostro.. e la proteggeremo..-

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Heart attack..? ***


Il dolce suono del piano si fa strada nella sala..

E' un suono così lieve, così leggero e allo stesso tempo intenso ,che mette a tacere tutte le mie preoccupazioni e.. mi infonde una tale calma che vorrei non finisse mai.

Mi avvicino alla porta. E' un posto così pulito e accogliente, decorato con qualche mobile bianco, non più del necessario, quanto basta per mettere in risalto le grandi vetrate che lasciano passare i raggi del sole che si appresta a sorgere ,regalando un caloroso rosa a illuminare la stanza.

Attratta dalla melodia del pianoforte, avanzo silenziosamente a piedi nudi, timorosa che chiunque stesse suonando ,smetta a causa di un mio azzardato movimento.

Questa soave musica mi solleva dai pensieri ,sembra possa penetrare dentro la mia anima e possa respingere tutte le mie paure, i miei rimorsi, la malinconia che nascondo ogni giorno dilania il mio cuore.

Varco la soglia.

Avanzo di pochi passi guardandomi intorno, chiudendo per un attimo gli occhi non appena un'altra nota incontra il tasto dello strumento suonato così dolcemente che potrei anche forse percepirne il tocco gentile. Mi ritrovo a riaprire gli occhi per poter ammirare chi è l'artefice di questa melodia.

Lo vedo, un ragazzo ,anche lui a piedi nudi, vestito con con camicia bianca e pantaloni argentati ,rivolto appena ,ma abbastanza da non lasciarmi scorgere il volto. Intravedo solo i lineamenti del suo lato destro eppure...

Mi basta questo ,mi basta osservare come le sue larghe spalle si muovo ogni qualvolta cha le sue lunghe dite passano da una nota acuta ad una più bassa e viceversa ,mi basta osservare come sia immerso nella sua musica per lasciarmi senza fiato e a darmi l'impressione di star ammirando un Angelo..

Chissà se mi ha sentita e fin ora ha semplicemente ignorata ,continuando imperterrito a suonare..

Ma come ho già detto, sembra così immerso che non saprei dirlo con certezza.

Avanzo di un passo... di un altro.. e un altro ancora..

Senza rendermene conto mi ritrovo solo a pochi centimetri da lui.

Ora riesco a vedere chiaramente i suoi folti capelli argentati dalle sfumature bluastre, splendere sotto la luce dal sole che ora da qualche minuto ha smesso di nascondersi.

Ma ancora non riesco a scorgere del tutto il viso, così con la mano cerco di raggiungerlo.

Penso che sia impossibile ora che non mi abbia notata, ma continua comunque a suonare...

A questo punto ,come se una ventata di accogliente calore mi fosse penetrata dentro, mi sorge come l'impressione..o forse speranza che questa magnifica melodia fosse dedicata alla sottoscritta da questo altrettanto magnifico angelo..

Ora le mie dita sono praticamente a qualche millimetro dal suo viso.

Attenta e con calma gli sfioro appena la guancia. Al mio tocco ,anzi che ritirarsi poggia delicatamente il viso sul palmo della mia mano ed è solo qualche secondo dopo che si ferma.

La sua mano con estrema lentezza raggiunge la mia ancora appoggiata alla sua guancia.

Con le sue dita e il palmo ricopre la mia mano e ritirandosi di poco poggia le sue labbra su di essa.

Avvampo dal gesto e posso notare l anello argentato sul dito indice.

In un lampo mi ritrovo distesa, tra le braccia di questo sconosciuto il quale con le stesse mani con cui suonava venera il mio corpo, con le labbra carezza la mia pelle percependo chiaramente il suo respiro sul collo scendere... e scendere piano sempre di più.

Sento il calore del suo corpo sovrastare il mio.

Chiudo gli occhi e assaporo il momento.

Rimango immobile ,incapace di proferir parola.. Non ne sono in grado, se non piccoli e impercettibili gemiti ,effetto delle scariche elettriche che mi procurano le sue dita che con calma carezzano e cercano ovunque sul mio corpo.

Questo momento.. vorrei che non finisse mai..

E' davvero..E'...

*^*^*^*

Apro lentamente gli occhi cercando di mettere a fuoco ciò che ho davanti.

Mi guardo attorno mezza confusa e intontita, mentre mi metto sedere sul mio letto ,con un mugolio impastato.

Presto capisco di ritrovarmi in camera mia,portandomi la mano a sostenermi il viso.

E' ora che varie immagini del mio sogno mi scorrono nella mente e la scena di quel angelo si materializza con difficoltà nei miei occhi..

Come suonava il piano.. come mi sono avvicinata, come gli ho sfiorato il viso e come poi mi sono ritrovata sotto di lui...

In automatico mi ritrovo a sfiorarmi le guance ormai accaldate e rossissime.

Arrossisco al solo ricordo e mi sento in evaporazione a causa di quel sogno ambiguo.

-E' stato..così..Reale-

Così assorta non mi rendo conto della suoneria del mio cellulare, segno che il mio coinquilino sta per assillarmi di nuovo.

Alzo gli occhi al cielo ,ma allungo il braccio per prendere il cellulare .

-Pronto?-

-Minhee. Il cellulare ha lo scopo di poter mettere in contatto due persone a distanza , ciò significa che devi rispondere. Quando ti ficcherai in testa queste nozioni base?-

-Ciao anche a te, sono felice che tu mi stia chiedendo come sto e che ti manco, ma davvero non c'è bisogno di dimostrare un così esorbitante affetto, mi soffocherai-

 

POV Henry

 

-Minhee!!-

-*sospira*-

“Tu piccola....”

-Minhee, eviterei di assillarti se tu rispondessi di più alle chiamate ,sai anche tu che non mi piace farti il primo grado, ma tu di rispondere a quelle poche chiamate che ti faccio neanche morta ,dunque non ho altra scelta se non chiamarti frequentemente, magari 2 volte su 6 mi risponderesti.-

Me la immagino già sospirare.

-E' successo un paio o tre volte al massimo!-

-Min.. terminiamola qui, so già che se continuiamo non avrà mai fine questa discussione..-

Mi fermo un attimo per sentirla sbuffare, in questo momento vorrei esser da lei solo per vederla fare quel suo muso imbronciato.

-Allora piccola peste, sta sera ho un impegno importante, tu sai cucinare meglio di me quindi non avrai problemi per pranzo e cena giusto? Mi raccomando attenta a spegnere il gas e non sprecare l'elettricità, e se esci... assicurati di venir riaccompagnata a casa e che soprattutto. SOPRATTUTTO i tuoi accompagnatori siano persone affidabili-

-Sììììì..... Ho capito ho capito, piuttosto torna presto ok?-

-Certo, non metterti nei guai ti prego..-

-Henry ti sto picchiando...-

-Ok ok ok.. Ci vediamo sta notte e se starai già dormendo, domani mattina. Ciao piccola peste.-

-Nae Oppa.. ciao, non affaticarti...-

-Naeeee.. fai la brava-

 

Sospiro.

“No non ce la faccio..”

-Henry..-

Alzo la testa per affacciare il mio compagno riluttante.

-Cosa-

-Ho casualmente sentito la tua conversazione e sinceramente.. Anche la persona più paziente del mondo al posto di quella ragazza ti vorrebbe lanciato in faccia una padella. Oh ,forse quella persona è proprio lei.-

Non esito a lanciargli un'occhiataccia.

-Andiamo amico non guardarmi in quel modo, davvero.Quella la stai tormentando ed è una cosa che volevamo evitare o sbaglio?-

-Potrebbe rischiare la vita.. ricordi anche questo vero?- Ribatto fissandolo negli occhi.

Sta volta ricambia lo sguardo torvo, rispondendo a voce bassa.

-E abbiamo bisogno che tu glielo faccia notare o potremo evitare fraintendimenti e discussioni inutili?-

-...-

-Dai ora muoviti.-

 

POV Minhee

 

Seduta a gambe incrociate , fisso il vuoto dal letto, assorta nei miei pensieri o nel mio mondo tra e nuvole ,un mondo che mi permette di lasciare la realtà per qualche minuto quando riesco a concedermi una pausa, da tutto ciò che mi circonda.

Non che odi o disprezzi ciò che ho intorno. No, da qualsiasi prospettiva penso di non poter chiedere di meglio:

nonostante la mia infanzia prevalentemente solitaria ,venni accolta in seguito da una calorosa famiglia, un padre e una madre che si presero cura di me ,un “fratellone” protettivo e gentile, arrivata qui in Korea sono riuscita a trovare lavoro in un delizioso cafè ,grazie al quale ho fatto nuove amicizie e conduco ora con Henry una vita tranquilla e serena.

Finite le faccende di casa ho ancora metà pomeriggio davanti .. ma non idea di cosa fare.

Per questo ora sono qui immobile ,il mio respiro quasi impercettibile ,così da non farmi distrarre dal minimo soffio ,mentre mi rilasso fissando il ciondolo che ho al collo.

E' vero.. ho una vita di cui non posso lamentarmi.. anzi sono decisamente una ragazza fortunata.

Ma allora perchè ho come la sensazione che questa vita non mi appartiene? Perchè ogni volta che rido e mi sento sollevata e serena, ho come il presentimento che non durerà per molto?

“Forse non merito questa felicità..?”

Zitta vocina del malaugurio..

-Uffa....però mi annoio non so che fare....-

E come se uno spirito avesse ascoltato la mia lamentela, ecco che sento il mio cellulare squillare.

-Pronto? Ah ciao Sophie, cosa c'è? ...Oh? Un festival? Mmmm... Certo perchè no, sembra divertente..! Va bene, ok ci vediamo alle 17:00 alla stazione, sisi ok ciao a dopo e grazie Sophie..!-

Chiudo la chiamata e ridacchio fra me e me.

“Nonostante i suoi 26 anni pieni si comporta ancora come una quindicenne.”

Metto in carica il telefono, non prima di lasciare un messaggio avvisando Henry ,non si sa mai, e mi affretto a farmi un bel bagno,dato che ho solo 2 ore a disposizione.

Non sia mai che arrivi in ritardo, lei sarebbe pronta a lasciarmi indietro se volesse ahah.

 

*^*^*^*

 

Finalmente arriviamo venendo subito accolte da un'atmosfera serena e giocosa da parte del festival.

Luci ,bancarelle ,cibo e artisti di strada ci aspettano ,pronti a intrattenerci e sinceramente non vedo l'ora.

Guardo alla mia destra la mia cara amica e collega e alzo gli occhi al cielo mentre la osservo adocchiare ogni ragazzo passare, che sia sufficentemente attraente ..almeno per i suoi standard, neanche fosse un'investigatrice.

Ridacchio e la punzecchio cautamente.

-Sophie,smettila di esser così inquietante e andiamo- la spingo a camminare, mentre lei testarda piagnucola e si lascia trascinare. E dico letteralmente trascinare..

 

Passiamo da bancarelle a bancarelle ,ogni tanto fermandoci a guardare un ballerino di strada, molto impressionate dal loro talento, anche se la mia collega era più recondita a lustrarsi gli occhi a cuoricino che altro.

“Povera me”

Sorrido però divertita dal suo atteggiamento tutt'altro che da donna matura.

Mi fermo mentre osservo un gruppo di persone assistere ad un mini spettacolo di magia così prego a Sophie di fermarci anche noi. Rimaniamo meravigliate e impressionate “Ho sempre adorato vederli”

e quando finalmente giunge l'esibizione principale attiro l'attenzione di Sophie senza distogliere lo sguardo ,cercando col tatto il suo braccio.

-é proprio bravo ve-

Mi giro ma non la trovo.

“Oh? ...Sophie?”

Mi guardo intorno sperando di trovarla miracolosamente tra la folla, ma con poco successo.

Mi acciglio preoccupata e decido di uscire da quel mucchio per richiamare Sophie.

E' a quel punto riseco a riconoscere la sua chioma a qualche metro da me, mentre è rivolta ,intenta a parlare con un ragazzo.

Sospiro sollevata.. “Mioddio...non farmi prendere certi colpi...”

Mi avvicino lentamente ai due ,cercando di sorpassare dei tipi in sella a dei cavalli, quando all'improvviso ….sento qualcosa..di sbagliato.

“Oddio....Ma.... che mi succede!?!?” Proprio quando mi trovo posta davanti ai tizi a cavallo sento il mio corpo irrigidirsi e non intenzionato a muoversi.

“ma che....”

Presa dal panico voglio gridare, ma nulla esce dalle mie labbra.

“non riesco nemmeno a parlare?!?!?”

Sta volta totalmente terrorizzata ,mi guardo intorno come a cercare di chiedere aiuto in qualche modo a chiunque, ma è come se nessuno mi vedesse ,nessuno mi degna di uno sguardo,nessuno sembra accorgersi della mia situazione.

Volgo lo sguardo ai cavalli che si avvicinano pericolosamente, e come se non bastasse, il tizio in sella per dare una dimostrazione incita l'animale ad andare più veloce, non prima di avvisare la folla di spostarsi.

Sbianco dalla paura. “possibile che nessuno mi veda!?!?!? diamine sono in mezzo, nessuno li ferma??? Nessuno si muove o dice nulla???”

Delle lacrime scendono dalle mie goti e tutto ciò che posso fare è attendere la batosta.Strizzo gli occhi serrando i pugni rassegnata, mentre le lacrime non accennano a fermarsi.

“Oddio...a..aiuto.....”

E proprio mentre sento il nitrito degli animali ad una spanna da me, sento come una fortissima ventata venirmi contro. “è ...è la fine..”

 

 

Attendo in silenzio ,ma con mia sorpresa, sento il trottare dei cavalli affianco e passare avanti, fino a sentirli rallentare qualche metro più avanti.

-Bravo!!-

-Complimenti..!!!-

-Che splendidi animali-

Fischi e applausi, solo questo riesco a sentire, oltre al forte battere del mio cuore, ancora in defibrillazione dallo spavento.

Mi accorgo del calore cingere il mio fianco ,apro lentamente gli occhi e azzardo un'occhiata.

Osservo la folla mentre si avvicina ai cavalli, alcuni per accarezzarli altri per scambiare due parole con i signori in sella.

Rilascio un lungo sospirone di sollievo e quasi non cado per le gambe tremolanti se non fosse per quella stretta a sostenermi. “Cristo che paura...”

Mi preoccupo solo ora della persona che mi tiene in piedi, troppo presa a tranquillizzarmi.

Alzo lentamente lo sguardo e mi ritrovo con due occhi familiari. E altre sue persone accorrere verso la nostra direzione.

“Voi...???”

 

 

“...Zelo..? Tao..? Sehun..???”

Rimango immobile a fissarli mentre Zelo mi osserva, indeciso se lasciarmi andare o meno, credo preoccupato che possa svenire. Sono troppo scioccata in effetti che le mie gambe tremolano.

*^*^*^*^*

POV Sehun

 

Accorriamo da Zelo e Minhee ,quando lei alza lo sguardo ,limitandosi a fissarci ,completamente immobile, quasi come se ci guardasse attraverso e fossimo invisibili.

-Minhee.. Minhee-ah..?-

Diamine.... dev'essere traumatizzata...

-Minhee ci sei..?-

le sventolo una mano davanti cercando di svegliarla e finalmente i suoi occhi cennano ad un minimo di movimento.

-C..cosa ci fate.. voi qui..?-

Chiede con voce tremante.

Zelo ed io ci scambiamo un'occhiata e lui annuisce. Guardo Min negli occhi ,mentre mi avvicino per sostenerla con un braccio.

-Prima vieni e cammina un po', poi andremo a sederci da qualche parte e potremo parlare.-

Mi guarda incerta ma alla fine accetta, credo che non abbia nemmeno tanta voglio di parlarne, ma appena si farà strada la curiosità comincerà a chiedere. Se sapesse che l'abbiamo messa in salvo fermando il tempo e con una spinta di vento, la confonderemmo solo di più. Sospiro.Penserò ad allora dopo, ora sarà meglio farla calmare un po'.

Zelo le chiede se riesce a stare in piedi da sola e ancora una volta si limita ad annuire, Tao la osserva con la preoccupazione rispecchiargli gli occhi ,mentre cerca di chiederle come si sente ,ma naturalmente non riesce ancora a proferire parola.

La guardo raddrizzarsi da sola cautamente

“Min...”

Non mi piace vederla così, è palesemente scioccata.

-Su andiamo...!- Le do una leggera pacca alla schiena e iniziamo ad incamminarci.

 

Avanziamo lenti senza una meta precisa, tutti e tre a lanciarle una segreta occhiata preoccupati, per poi tornare a guardarci intorno e far finta che qualche attrazione ci interessi.

D'un tratto Zelo si ferma e così faccio anch'io qualche passo dopo, mentre Minhee continua a camminare, come se non se ne fosse accorta.

-Junhong...?-

Lo richiamo interrogativo, mente lui continua a fissare Min da dietro. Improvvisamente prende la rincorsa, mentre io lo seguo con lo sguardo e si piazza esattamente davanti a lei con le braccia aperte, la quale si ferma ad un passo da lui alzando lo sguardo impassibile.

Zelo ricambia lo sguardo per qualche secondo per poi mettersi accucciato a terra con le mani a pugni sulle guance come a... tentare un aegyo??????

Balza in piedi nuovamente ,fa un passo all'indietro bloccandosi ad una posa di danza.

Tao lo guarda e con l'espressione di uno che ha risolto un non-so-quale enigma , affianca Zelo mettendosi nella stessa ennesima posa e a turno iniziano a mostrare i loro passi di danza stile freestyle.

Mi si accende la lampadina al volo e mi unisco al duo.

“E' ora di svegliarti signorina...”

 

POV Minhee

Zelo, Sehun e Tao, continuano a ballare ,cominciando ad attrarre persone. Sussulto.

“Loro sono Idol...!Se qualcuno li riconosce sarà un suicidio con tutte queste persone..!”

Tornata con i piedi per terra li guardo preoccupata, cercando di fargli arrivare il messaggio.

-R..ragazzi, fermatevi..le persone..-

Nonostante il mio tentativo di farli smettere, non sembrano intenzionati a fermarsi.

Non posso far altro che guardarli ,un po' nervosa ,ma dopo qualche secondo finalmente realizzo e ammetto a me stessa che “...sono davvero incredibili.”

Ero così impegnata a pensare a come fermarli che non mi sono accorta di quanto sia d'oro questa esibizione in prima fila,da tre degli idol più talentuosi dell'industria del K-pop.

Zelo si muove coi suoi soliti e familiari passi robotici, schioccando le dita per tenere il ritmo ,assistito dagli altri, per poi passare loro il ballo e iniziando a esibire il suo beat-box ,mentre Sehun e Tao iniziano a ballare un pezzo della coreografia di 'Growl' perfettamente sincronizzati.

Socchiudo le labbra per poi sorridere,incantata ,mentre ammiro il loro ballo in esclusiva e... proprio mentre stiamo per esser notati ,tutti e tre si fermano e scattano accucciati con i pugni alle guance ad imitare la posizione iniziale di Zelo di qualche minuto fa ,proprio quella che fece prima che iniziasse tutto questo.

Ridacchio divertita e intenerita dalle loro facce ,mentre anche loro mi sorridono sornioni.

Zelo e Sehun scattano allora in piedi, prendendomi per mano mentre Tao inizia a correre,non dopo però aver dato ai due uno sguardo d'intesa.

Confusa chino il capo ma vengo all'improvviso trascinata dai due ,mentre iniziamo a velocizzare il passo.

-Ajajaja!!! Su Minhee- Mi incoraggia Zelo

-Kaja!!-esclama Sehun e detto questo entrambi iniziano a correre costringendo anche me ad affrettare i passi.

Ridono e non posso non scoppiare anche io in una risata.

Solo dopo mi accorgo che stiamo scappando da un gruppo di fan scatenate ,in cerca di carne fresca (me) , divertiti corriamo sempre più velocemente.

 

Non so per quanto abbiamo continuato ,10 minuti..? 20? un'ora?

Sta di fatto che ora siamo col fiatone,le mani alle ginocchia a sostenerci, nascosti dietro alla tenda di una delle bancarelle ad aspettare che si calmino le acque.

-Santo cielo... non so quand'è stata l'ultima volta che ho corso così tanto ,ma anche altrettanto divertita- dico trattenendo una risata.

Gli altri mi guardano sorridendo mostrandomi i loro denti smaglianti.

-Yah... cosa sono quei sorrisini..? siamo su un set a pubblicizzare la colgate per caso..???-

Scherzo guardandomi intorno.

Ridono e si raddrizzano il busto.

Li guardo interrogativamente mentre mi accorgo dell'assenza di qualcuno.

-Dov'è Tao..? Non ditemi che l abbiamo perso in quella mandria di fan accanite?!-

-Aniha sono qui..-

Mi giro e lo vedo tenere in mano 4 zucchero-filato a nascondergli il volto, avvicinandosi a noi.

-Ecco a te- Mi sorride porgendomi quello rosa, mentre consegna agli altri il loro dolce spuntino.

-Woooooo Tao che offre qualcosa a qualcuno!?!?!? Waaaaah domani iniziera a nevicare allora..???-

Esclama esageratamente meravigliato Sehun e così scoppia una risata collettiva ad eccezione di Tao che inizia a mugugnare contrariato.

-Yah..!! Ridammelo, non ti meriti alcuna offerta!!- Ribatte allora Tao imbronciato.

“Che cariiiino”

-Arasso arasso, lo mangerò bene ,non ti arrabbiare- dice Sehun provocandolo con un occhiolino.

-Yah sehun...!-

-Ahahahah lo vuoi riavere davvero?!?! anche dopo che l'ho 'insalivato' tutto??-

Tao mette su una smorfia disgustata e inizia rincorrerlo disperatamente, dando inizia ad una infinita rincorsa e un tenero battibecco. (..forse meno tenero proprio per Tao..)

sorrido osservandoli.

-Che buffoni che siete ahah-

Finalmente si fermano ,uno con un'aria divertita mentre l'altro.. be pucciosamente infastidita eheh

-Sarà ma sta di fato che sei molto più carina quando sorridi- afferma Sehun appoggiato a Zelo , il quale annuisce vigorosamente, facendomi arrossire e ghignando aggiunge..

-e sono anche lieto di vedere finalmente,che hai ripreso vita ,sia dalla tua gote arrossata, dal tuo imbarazzo latente che da appunto il tuo sorriso trattenuto.-

Sbuffo senza riuscire a distendere le labbra arcuate da un sorriso.

“Tu i tuoi occhiolini e le tue piccole provocazioni...”

Alzo lo sguardo e mi si addolcisce ogni secondo di più.

-Grazie mille ragazzi..Jinjja Gomawo...-

-e di cosa..?- Fu la risposta accompagnata da tre pollicioni all'in su.

Mi lascio strofinare i capelli, fingendo un broncio per le loro smorfie divertite.

-Assa..! Andiamo razzi sono esausto..!!-

Tao è esasperato e inizia ad uscire allo scoperto ,mentre noi sogghignando lo seguiamo.

-Ok.. e ora??? dove andiamo???-



Spazio autrice:
*Si copre con le mani e si nasconde*
Chiedo perdonoooooooooooooo T^T sono una persona orribile lo so, ma davvero non riuscivo a continuare, sia per la stanchezza, gli impegni che il solito blocco dello scrittore... Myanaeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Perdono perdono perdono...
Scusate quest autrice negligente e lasciate che vi prometta di riprendere entrambe le ff Ce la metterò tutta e aggiornerò almeno una volta a settimana, lo giuro! 
Quindi... PERDONATEMI PLEASEEEEEE
Detto questo grazie per chi ancora mi segue e per chi mi scrive tutt'ora, siete un amore <3 *^* Ah e avviso che la prossima storia da aggiornare sarà il nuovo capitolo di 'W-Wolves'
Sono tornata davvero quindi aspettatevi notti insonni <3 Saranghaeeeeeee

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1924098