Parents?!

di lake e fu chan
(/viewuser.php?uid=38099)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** avviso ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


I personaggi di questa fan fiction non sono nosti ma di J.K.R. noi ci limitiamo a incasinargli la vita e a farli scopare come ricci. Riferimenti a luoghi, cose e persone è puramente casuale.La fan fic non è a scopo di lucro.


Attenzione: questa fan fic è Slash, quindi se questo vi urta non leggete. Contiene linguaggio quasi da scaricatori di porto.
Più avanti ci saranno scene di rapporti omosessuali noi li segnaleremo così che, le persone che non gradiscono, li possono evitare.

Prologo.

Poteva sembrare una giornata simile alle altre, ma non era così. Era da poco finita la lezione di Artimanzia quando una serpe cercando di non farsi vedere incominciò ad origliare i discorsi del magnifico trio.

 

-No Harry non ci andrai da solo. Io vengo con te. Mione? Tu intanto vai a fare quella ricerca ci vediamo dopo in sala comune.-

La ragazza li fissò per qualche secondo poi annuì –Va bene, ma fate attenzione.-

-Potremo sempre riprovare...-

Sul viso del moro grifondoro si disegno un sorrisino poco rassicurante e estremamente malizioso.

-Harry smettila che mi ecciti, quando fai così-

Lanciò uno sguardo all’amico che capito cosa intendesse il rosso gli si avvicinò.


"Dio dio dio, Potter è una checca!!!! Ma che cazzo dico anche io lo sono, ma la cosa  che più mi sconvolge è che se la fa con Weasl!! Quando lo saprà Draco!"

Vedendo Però che l'atmosfera si faceva emh ...calda... decise di levare i tacchi.

Non era mica un guardone. Anche se ... non era uno spettacolo da disprezzare.

Decise di farsi vedere dai due "conigli". Incominciò a tossire educatamente, ma visto che non otteneva nessun risultato tossì più forte solo allora sembrarono accorgersi di lui.


-Ron... dai smettila, che stiamo facendo spettacolo.-

-Non mi interessa, siamo o no uno spettacolo da guardare Zabini?-

-Weasel non ti dare tutta quest' importanza- Blaise guardò il rosso e il Golden boy dall’alto in basso con sguardo critico per poi esclamare  –Ma  ti piacerebbe essere guardato vero? Cos’è manie di protagonismo? Non ti montare la testa senza Potter sei nessuno.- Ghignò.

-Sai Potter, pensavo che tu  avessi più gusto.- Esclamò riferendosi a Ron.

-Zabini, secondo te a me importa quello che pensi?- Poi harry rivolgendosi a Ron –Amico secondo te è meglio rosso o nero?-

-Harry a me sembra ovvio, entrambi ti donano parecchio-

-Grazie, sono sicuro che questi colori staranno benissimo sul nostro letto-.

I due continuarono a chiacchierare, ignorando bellamente  Zabini, persi nella conversazione i due grifoni si allontanarono, andando verso la loro torre.


"Ma guarda un pò a quei due, nessuno può ignorare un serpeverde, me la pagheranno..." Ghignò malefico e si diresse verso la sua sala comune, Draco lo avrebbe di sicuro aiutato nella sua spietata vendetta.

Dopo aver detto la parola d'ordine si diresse verso i dormitori dei caposcuola in cerca di Draco. Lo trovò steso sul letto a leggere un mega volume di pozioni avanzate.

-Draco, vuoi una mano?- domandò mellifluo.

-No, Zab. Dimmi cosa vuoi senza fare troppo lo stupido grifondoro-.

-Bhè Potter e Weasel sono froci.-

-Wow nessuno lo aveva capito! Siamo realistici si vedeva lontano un chilometro e mezzo che quei due sono checche-

-Allora, che facciamo?-

-Perché vorresti fare qualcosa?- domandò Draco guardandolo sospettosamente.

-Si-

-Ci penseremo domani, ora studia, Piton domani interroga-.


Torre grifondoro.

Ron e Harry appena varcata la soglia della loro sala comune incominciarono a ridere, attirando su di loro parecchi sguardi di studenti che erano lì per studiare, tra queste Hermione.

-Cosa avete da ridere voi due?- domandò una molto curiosa Herm. –Scommetto che avete combinato qualche guaio!-.

Un Ron in piena crisi di ridarella le rispose a fatica –Se solo tu sapessi cosa abbiamo fatto ... hahahahaha-

-Harry illuminami tu-

-Eravamo in un corridoio ed è arrivato Zabini-

- E hahahhahah abbiamo finto di pomiciare-

-Ron smettila di ridere, e lui ha pensato davvero che noi stessimo insieme-

I due ragazzi finirono di raccontare ad Hermione l’accaduto e alla fine anche lei non ce la fece più scoppiò a ridere convulsamente soprattutto per la stupidità della serpe.

-Herm, Harry penso che sia andato a raccontare tutto a Malfoy, il suo capo-.

-Ron non devi sottovalutare Malfoy-

-Herm non ti preoccupare nel caso sappiamo cosa fare- esclamò indirizzando un ghigno cospiratore a Ron.

-E poi ci saranno anche loro ad aiutarci- disse Ron indicando Seamus, Neville e Dean.- vero ragazzi?-

-Certo!-

-Ora che ci penso Herm, ma chi è il professore di DADA?-

-Non si sa ancora. Silente ha voluto fare il misterioso quest’anno-

-Harry ti ricordi la Umbridge? Amico speriamo che non sia del ministero!-.

Il trio più famoso della scuola continuò a parlare ancora per un po’ quando verso luna di notte decisero che era un tantino tardi e andarono a dormire.


Grazie a chi leggerà e soprattutto a chi ci lascierà un commentino anche solo per dire che fa schifo ecc.
Abbiamo bisogno di una beta perchè la correzzione automatica di Word non fa miracoli. Chiunque sia disponibile mandi un' email con il contatta ve ne siamo moooooolto grate.
A presto (speriamo) lake e fu chan

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***


Innanzitutto vorrei ringraziare Chiara per il betaggio del capitolo... Poi la mia prof di italiano (ma qst è un'altra storia).
In questo capitolo troverete cose strane tipo: la NON morte di Sirius (nn doveva morire!!!),  Il fatto ke Lucius NON si trovi ad Azkaban... molte altre cose... Noi avevamo messo AU ma forse nessuna di voi si aspettava un universo TANTO alternativo.

Per avvertimenti e disclaimer guardare "Prologo"

Capitolo 1


Il giorno dopo in sala grande tutto sembrava normale... ma così nn era...Alcune serpi complottavano chi per un motivo chi per un'altro. All'indirizzo delle due serpi per eccellenza ,alias Zabini e Malfoy, si intravedeva un certo movimento.
-Allora... tutto chiaro?-
-Cristallino, ma secondo te ci cascheranno?-
-Penso di si, anche perchè se quello che mi dici è giusto non resisteranno a lungo-
Malfoy ghignò uno di quei ghigni made in slytherin che facevano impazzire tutta Hogwarts,  voltò lo sguardo in direzione dei grifoni e ammiccò all'indirizzo del Golden boy e del rosso.
Ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*

Harry e Ron notarono il ghigno di Malfoy e lo ricambiarono,per poi fare un sorriso ad Hermione che non potendo vedere il tavolo delle serpi perché di spalle intuì che le serpi avevano abboccato all’amo.
-Ci sono cascati?-
-Prevedibile-
-Ron volevi dire troppo serpi per non cascarci, secondo me pensano di potercela fare facendo uno dei loro monotoni piani che sicuramente saranno un buco nell’ac...-
Il suo discorso venne interrotto da Silente che alzandosi fece zittire tutta la sala grande.
-Alcuni di voi si sarà già posto questa domanda, chi sarò il professore di dada? Bhè quest'anno ci sarà un eccezione non ce ne sarà solo uno ma due, ho il piacere di presentarvi  Remus Lupin e Lucius Malfoy-.
-Inoltre ci sarà un altro cambiamento nel personale docenti. Il Professo Ruf è andato in pensione ed al suo posto è stato assunto Il signor Sirius Black.-
In sala grande dopo il discorso di Silente regnava il silenzio.
Non si sentiva nemmeno respirare.
Una volta passato lo shock tutti incominciarono ad applaudire, I Grifondoro i Tassorosso e i Corvonero per Remus e Sirius e i Serpeverde per Lucius.
I tre nuovi insegnanti presero posto al tavolo degli insegnanti e i ragazzi incominciarono a mormorare.
Ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*

Silente riprese a parlare.
-Adesso gli insegnati si presenteranno a tutti coloro che non li conoscono.-
-Buona sera io sono il professor Lupin sarò il vostro insegnante di DADA., chi frequenta il 5°,6° e 7° anno già mi conosce e sa i miei metodi ,il resto di voi imparerà a conoscermi come farà con il professor Malfoy.-
Cedette la parola a Lucius.
-Alcuni di voi già mi conoscono- Volse lo sguardo in direzione di Harry - Io pretendo disciplina e impegno, non ammetto ritardi o assenze ingiustificate -sempre rivolgendosi al Golden boy. -Non verranno promossi coloro che prenderanno meno di oltre ogni previsione.-
Silente sorrise giovale e invitò Sirius a prendere la parola.
Black si alzo, anche se velocemente, in modo elegante.

-Io sono il vostro nuovo insegnante di storia della magia, so molto bene che molti di voi ritengono questa materia uno spreco di tempo, non vi biasimo, Ruf non coinvolgeva ... Vi farò amare questa materia. Non voglio ritardi e assenze in giustificate, nel caso di queste ultime se si dovrebbero verificare vorrei avere un certificato di Madama Chips se no scordatevi di entrare in classe. Vi voglio uniti quindi i posti li deciderò io.  Ah dimenticavo, ci saranno delle gite a scopi puramente scolastici, andremo a visitare luoghi dove sono presenti molte delle più importanti opere storiche, ma di questo vi parlerò quando sarà il momento,  ovviamente voglio i permessi scritti dai vostri genitori, intendo anche per quelli che hanno 17 anni. -
Detto questo si sedette nuovamente guardando Draco Malfoy con una strana soddisfazione.

Dopo finito di mangiare Silente si alzò di nuovo.
-Mi dispiace dovervi dare la notizia dopo mangiato, ma non ne avevo la certezza fino a pochi secondi fa. Come tutti sapete la guerra ha fatto parecchie vittime, molte delle quali erano persone molto valorose. Molti bambini sono rimasti orfani di entrambi i genitori, gli orfanotrofi oramai sono stracolmi e questi bambini non hanno una casa. Perciò la scuola si è impegnata affinché questi bambini ne abbiano una. Il settimo anno verrà diviso a coppie, non importa la casa di provenienza o il sesso. Queste due persone si prenderanno cura del bambino in questione, badate sono molto piccoli e si affezionano molto alle persone che gli stanno accanto. Bene ulteriori dettagli verranno comunicati domani mattina quando ci sarà il sorteggio-
Silente si fermò un secondo per poi aggiungere - Quest'anno ci sarà anche un'altra novità, e penso che la professoressa McGranitt sarà molto felice nel comunicarvela-
Minerva osservò la sala che ormai pendeva dalle loro labbra.
-Bene, innanzi tutto vorrei informarvi che quest'anno non sarò io la capo casa di Grifondoro, ma ben sì Remus Lupin, visto che io sarò impegnata nel progetto dei bambini. A questo proposito vorrei aggiungere qualcosa a quello che ha detto il professor Silente, la coppia che si prenderà cura del bambino vivrà nella stessa stanza. Questo è obbligatorio. Bene, ribadisco che ulteriori notizie verranno date domani a colazione e salterete le lezioni della mattina.-
Vedendo le facce alcune impaurite e altre sorprese sorrise " Ah, i ragazzi d'oggi!".
-Bene, potete andare.-
Molti ragazzi si alzarono e si diressero verso le loro sale comuni, c’era un brusio di sotto fondo.
Tutti i ragazzi parlavano del nuovo progetto e tra questi c’erano anche i tre rosso oro.
-Che emozione, saremo genitori, ah chissà chi sarà il mio partner?-affermò la riccia con occhi trasognanti.
-Herm non è importante il partner, prima di tutto viene il bene del bambino.-
-Lo so Harry non ti preoccupare-
-Harry metti il caso ti capiti Malfoy? Cosa faresti?-
-La stessa cosa che faresti tu Ron se ti capitasse Zabini, prima di tutto il bambino.-
-In realtà vorrei che mi capitasse Theo...-
- Oho Ron è innamorato di una serpe-
-Hai ragione e per di più è anche amico di Malfoy- disse Hermione ammiccando.
-Vorrei ricordarti Herm che non sono l’unico ad avere una cotta per un serpeverde-
I grifondoro che erano arrivati nel corridoio della sala comune si bloccarono di colpo e dopo essersi scambiati degli sguardi che la dicevano lunga , tornarono indietro in direzione della sala grande.





Anche  questo capitolo è concluso... ci scusiamo per il ritardo ma per colpa di fuyumi chan (mia ^^') non abbiamo potuto scrivere.

Aily: che immenso onore... l'autrice di moonlight shadows!!!! Sappiamo che l'inizio era un pò inusuale... non volevamo farlo sembrare uno dei tanti... comque come avrai visto in questo capitolo ... Harry e Ron fingono davvero! Speriamo di non averti delusa + di tanto. baci lake e fu chan.

xla: Oddeo si! immagginarsi la faccia di quel bonazzo!!! Dei quanto e bello!!!!!!!!!! Contente ke l'idea ti piaccia! baci e a presto. P.S. (by fu chan) qnd aggiorni BbDG????? sn curiosa!!!!

angelika4ever: Contente ke ti piacciano le yaoi ke a nostro parere sono le fan fic migliori!! baci .

kiki91: ma ciao!! sai qll ke mi hai detto  mi ha illuminato il resto della serata (by fu chan che spera tu sappia a cosa si riferisce^^)! cmq pensiamo tu debba aspettare un pò per vedere cosa vogliono fare Draco e Blaise...

FairyLittleAngel: Visto ke il primo capitolo ti era piaciuto tanto, speriamo di non averti deluso con questo... a presto lake e fu chan.

hikari92: Ci dispiace, non abbiamo aggiornato proprio in fretta... speriamo che questo capitolo ti soddisfi baci e a presto.

mezzosecolo: Allora, ci dispiace ma non è una Harry/Ron, ma se è quello che vuoi potremmo anke pensare di scrivere una one shot non saprei. No il titolo nn si riferisce ai nuovI professorI, ma bensì ai ragazzi... speriamo che il capitolo ti abbia soddisfatta, lake e fu chan.

GinnyW: Contente che tu sia contenta!! Tu, come anke kiki91, dovrai aspettare un pò per sapere cosa combineranno le serpi + belle del mondo... (fu chan che sbava pensano alla foto dell'attore che interpreterà Blaise *ç*) speriamo che questo capitolo non ti abbia delusa, baci.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** avviso ***


Ciau gente siamo lake e fu chan. Ci dispiace ma al momento siamo entrame impossibilitate a scrivere. ci dispiace un mondo ma non avendo tempo da dedicare al pc, abbiamo dimenticato di avvisare i lettori. Ci scusiamo di tutto cuore! Speriamo di tornare presto con un nuovo capitolo. Un Bacione a tutti quelli che hanno inserito la storia nei preferiti, a chi ha commentato e naturalmente anche a chi ha solo letto. Lake e Fu chan

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=192500