stay strong

di Joshishere15
(/viewuser.php?uid=465068)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** come inizia tutto ***
Capitolo 2: *** così forte e così debole. ***



Capitolo 1
*** come inizia tutto ***


Ero già sveglia, tutti dormivano.
Dopotutto cos'altro potevo fare? Erano le 06:00 del mattino.
Accesi il computer e,  per curiosità, andai a guardare dei video su youtube.
Mentre guardavo il video di un bambino che rideva arrivò la pubblicità, il volume era al massimo.
"Baby you light up my world like nobody else".
Questo sentii, una canzone, per lo più orecchiabile. Quindi, piena di curiosità, andai a vedere chi fossero i cantanti di questa canzone. Si chiamavano "One Direction" ed il titolo della canzone era "What makes you beautiful". L'occhio mi cadde subito su un biondino, evidentemente irlandese. Li cercai su internet e venne fuori che questa band aveva partecipato ad X-Factor UK ed era arrivata terza. Solo terza? Pensai. Si meritavano molto, molto di più del terzo posto. Al primo impatto mi venne una sensazione strana allo stomaco, mi piacevano, e tanto. Così decisi di seguire passo per passo, senza perdermi niente di quello che facevano, sui social network o sulle riviste. Passava il tempo e le edicole si riempivano di giornalini, di ragazze che li compravano e di gadget degli One Direction. Iniziai a sapere tutto di loro, quando erano nati, cosa studiavano, se studiavano, i loro pregi, i loro difetti. Mai e poi mai avrei immaginato che un giorno avrei saputo tutto di loro, ogni singola cosa. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** così forte e così debole. ***


Questa parte della storia mi fa ancora molto male, dopotutto è stato orribile. Tutti sapevano che io seguivo questi cinque talentuosi ragazzi ma purtroppo, a parte i miei amici e le mie amiche che li seguivano, venivo presa in giro ed odiata. "Sono cinque froci", "In che direzione vanno cinque froci? One Direction". Potevo sopportare tutto, ma questi insulti mi facevano stare malissimo. Perchè venivo presa in giro da così tante persone? Qualcosa mi diceva che non si poteva più ascoltare ciò che si voleva, e se lo facevi beh... auguri. Mi veniva detto di tutto, che ero una bambina, che ero una morta di... ecco. Io credevo di vivere in un mondo libero dove ognuno la pensasse come gli pare, ma non era così. Insomma, un giorno stavo tornando a casa, i ragazzi dietro me e Chiara continuavano a prenderci in giro. Ci avevano appena lanciato dei sacchetti di cacca di cane, bel gesto, no? Ci rifugiammo a piangere in camera, era stato un gesto orribile, perchè arrivare a tanto? Accendemmo il pc, andammo sul loro sito ufficiale, trovammo una cosa inaspettata. "Imminente tour 2013! A breve i biglietti" Urlavamo dalla gioia, i nostri genitori ci avevano promesso che in caso di un eventuale concerto ci avrebbero portate. Ma la gioa finì in tre secondi. Ci guardammo, non potevamo andarci. Gli altri compagni, pur avendo 17 anni si sarebbero comportati come dei bambini, la nostra vita sarebbe peggiorata.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1925523