TI AMO. I LOVE YOU. JE T'AIME.

di Philosophie Mars
(/viewuser.php?uid=470779)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il coraggio di agire. ***
Capitolo 2: *** SI...sei tu la mia metà... ***



Capitolo 1
*** Il coraggio di agire. ***


Come ogni giorno mi avviO alla fermata dell'autobus, e la vedo: è anche lei appoggiata al solito muro, la borsa ai piedi e i pensieri lasciati liberi di scorrere. Non so definire ciò che provo. Penso di averla amata dal primo momento in cui l'ho vista. Si, sono perdutamente ed irrimediabilmente innamorato di lei, dei suoi lunghi capelli castani a coprirle il volto, dei suoi profondi occhi nocciola, della sua voce soave, del suo tocco gentile, dell'educazione nel dare la precedenza alle signore anziane, dei sorrisi contagiosi che regala a tutti. Vorrei tanto parlarle, ma ogni volta che sto per avvicinarmi mi blocco. Temo di non essere alla sua altezza, temo un suo rifiuto. Io, Olly Murs, il ragazzo più desiderato della scuola, ho paura. Si, e anche tanta, perchè lei è diversa, so che non basterà una posa da figo ad impressionarla. Passo spesso le notti insonni, o quasi non dormo, non posso non pensare a lei. Sono stordito dalle emozioni che provo, emozioni nuove. Ora me ne vergogno, ma si sono sempre stato il tipo da una botta e via. Improvvisamente un uomo con la macchina fotografica si avvicina e inizia a scattare foto alle coppiette, a cui poi le regala. Si avvicina anche a me e io sto per avvisarlo che sono solo quando mi ritrovo con un braccio intorno al SUO fianco. L'uomo scatta la fotografia e ce la lascia con un inchino, dicendo: "Peccato che non siate fidanzati...siete le due metà che si completano."
Io, fissandola nei bellissimi occhi scuri, sussurro: " Chi la tiene, ora?" riferendomi alla fotografia.
Lei si avvicina ancora di più e mi dice a fior di labbra: "Perchè non seguire il consiglio di quell'uomo?"

Ragazze, scusatemi se ho avuto il coraggio di pubblicare ma è la mia prima fanfictio. Accetto tutte le critiche....detto questo mi dileguo....xoxo lol

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** SI...sei tu la mia metà... ***


Immagino che ve lo stiate chiedendo...e bè allora vi accontanto. Io e Serena, la mia lei, stiamo insieme. Sono passati otto anni dal nostro primo bacio e da quando ci saimo dichiarati e non sono stati anni facili. Abbiamo superato tutto insieme, però: litigi, problemi, avversità. Sono più agitato che mai, ho paura di dimenticare qulcosa o peggio di cadere. Sto aspettando che la mia sposa faccia il suo trionfale ingresso da quel portone perchè se non dovesse essere così morirei: oramai Serena è parte di me... Mille pensieri affollano la mia mente: e se avesse deciso di scappare all'ultimo minuto? E se avesse un amante più affascinanate di me? Poi, eccola, bella, bellissima, con gli occhi lucidi. Potrei scoppiare a piangere. La amo, ora ne sono certo più che mai. Lei è solo mia. E io sono solo suo. Ogni metà di un qualcosa viene completata solo da ciò che combacia perfettamente con essa. Per noi è così. Cosa ci accadrà in futuro? Questo davvero non lo so, ma sono certo che non sarò solo: avrò accanto lei, la mia dolce dolce metà. E' breve, lo so, ma l'ho scritta di getto oggi perchè sono un po' malinconica...e non avrei potuto scegliere protagonista migliore del nostro Olly...comunque...per favore lsciatemi una piiiicola recensione se potete. Anche per capire cosa sbaglio e migliorare...xoxo lol ragazze io vedo numeri assurdi: 23 visite e 0 recensioni per il rpimo capitolo...dai che se vi faccio gli occhi dolci una la lasciate!!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1942429