Platonic Love

di Lola1DONED
(/viewuser.php?uid=469747)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** PROLOGO ***
Capitolo 2: *** CAPITOLO 1 ***



Capitolo 1
*** PROLOGO ***


Affacciandomi alla finestra vedevo sempre e la stessa Londra, ormai ero abituata a quella città conosciuta da tutti e  tutte.
Mi chiamo Elisabeth Allyson Houston e abito in una villa insieme a mia madre, diciamo che è come vivere da sola in una grande dimora, visto che mia madre è sempre in giro per il mondo. Frequento una scuola superiore dove sono popolari un gruppo di ragazzi, dove tutte sono ai loro piedi. Io sono fidanzata con Niall Horan, un ragazzo normale, che poco fa' era il mio migliore amico. Da un po' uno di quei ragazzi popolari, Liam Payne, mi fa la corte, di dice che è un puttaniere e si fa ogni settimana una ragazza. A me non piace, mi interessa solo il mio fidanzato Niall, lo amo. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CAPITOLO 1 ***


Houston..Houston, finalmente si è svegliata! Quante volte gli ho detto che non si dorme in classe, Fuori! 
Mi alzai e usci dalla classe, mi sedetti per terra e mi riaddormentai. Al mio risveglio c'era Payne, che continuava a darmi fastidio e a guardarmi dicendomi che ero bellissima etc..., non lo sopportavo più, diceva tutte sciocchezze. Mi alzai dal pavimento ghiacciato e andai da Niall che era sempre fuori ad aspettarmi, lui era in un'altra classe per cui non eravamo sempre insieme. Tra chiacchiere e battute arivammo a in un parco, così decidemmo di starci un pochino era bello, romantico, gentile, sincero ed educato insomma il ragazzo perfetto! A me piaceva tanto, ma lui in questi ultimi giorni era più distaccato. Non sapevo cosa aveva, così glielo chiesi, ma niente era muto come un pesce.
Dopo qualche oretta insieme, tornai a casa e mi misi una maglietta più comoda, e usci di nuovo. Dovevo andare a casa di mio Fratello Michael, arrivai a casa sua, e citofonai. All'inizio non rispondeva così citofonai altre volte, e venne ad aprimi. Payne! cosa ci fai qua? dissi sconvolta. Sono a casa del mio migliore amico no? - disse lui.
Lo so, ma non me l'aspettavo, dimenticavo che anche mio fratello era in quel gruppo di "ragazzi popolari" . Entrai e superai la mano di Payne che era appoggiata alla porta d'ingresso. Entrai in camera di mio fratello, e mi ripresi i dischi. Lui come al solito non parlava era sempre impegnato a fare cazzate con Payne. Così me ne andai, usci da quella casa. Ritornai, e arrivai alla porta d'ingresso di casa mia, quando c'era Niall seduto li ad aspettarmi. Così mi misi a correre per andare da lui. Gli chiesi cosa ci faceva lì e mi disse che mi doveva dire una cosa importante  "Elis, è da tanto che volevo dirtelo, e bene, volevo dirti che noi due ci dobbiamo lasciare! " Non capii più niente, e scoppiai in un getto d'acqua, Niall non mi doveva fare questo proprio lui no. Gli chiesi disperatamente perchè, ma lui non mi rispose e se ne andò, lasciandomi in quell'angolo della casa. Mi aveva ferita, aveva rotto il mio cuore, spezzato in due. Ma potevo perdonarlo, era sempre stato come me. Così gli urlai dietro, " Niall! Ma saremo amici come prima no?! " Gli chiesi con la forza che avevo nel cuore. " sei sempre la mia migliore amica " - disse lui urlandomelo. Iniziai a piangere più forte di prima ma in un lamento muto, pensavo "perchè?perchè?" mi aveva lasciata. Non c'era risposta, non lo sapevo il perchè e non lo volevo sapere. Mi sedetti sui scalini di casa mia, piangevo e quasi non mi fermavo più dissicuro l'indomani non sarei andata a scuola. 

Pov. di niall
Non potevo farla soffrire ancora di più, ho fatto la cosa giusta. Io non posso stargli fedele e proteggerla. 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1943050