Change your life

di _HAZZA_69
(/viewuser.php?uid=468200)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Incontri inaspettati ***
Capitolo 2: *** Dating ***



Capitolo 1
*** Incontri inaspettati ***


A:Che cavolo vuoi Horan?? N:Pensi davvero che io sia un coglione?? A:Si!!! Fece una faccia triste A:Non dirmi che sei dispiaciuto!Dopo 7 anni che sei il mio vicino di casa e,che nemmeno mi salutavi ti interessa la mia opinione?!? N:A me è sempre importato A:Eh si e allora io sono una tartaruga a due teste Feci un passo per andarmene ma mi blocco il polso N:Ti chiedo scusa,davvero.. A:O-okay io vado e tardi Mi lasciò il polso e salì nella sua macchina. Arrivata a casa mia madre mi abbracciò,era preoccupata.Non cenai e andai subito in camera mia e mi buttai sul letto e comincia a pensare:''Chissà se quello che ha detto Niall sarà vero...'' e mi addormentai ------------------------------------------------------------------------ La sveglia suonò con la solita canzoncina e io di malavoglia mi alzai battendo il pugno molte volte su quell'aggeggio rumoroso mi scoprì,faceva freddo.Presi la rima felpa che mi capitò a tiro e i miei soliti blue jeans e le mie Converse e andai in bagno.Dopo essermi fatta una lunga doccia mi vesti e misi un velo di eyeliner sui miei occhi verdi e raccolsi i capelli marroni in una coda,andai in salone e mia madre non c'era e allora aprii la porta e mi diressi a scuola. Accesi il cellulare e inserì le cuffiette e comincia a camminare.Di colpo un ragazzo mi sbatté contro: X:Oddio scusa! A:Dove guardi quando cammini?!?! X:Scusami sono mortificato!Un'informazione sai dirmi dov'è la Weastmeat Istitute A:Sei un uovo studente? x:Si A:seguimi anche io sto andando lì X:Comunque piacere Liam Payne A:Amelia Edwards ma puoi chiamarmi Amy L:Amy,fico! A:Cavolo siamo in ritardo! Cominciammo a correre a perdi fiato e arrivammo in classe col fiatone A:Buongiorno Prof *col fiatone Mrs.Brown:Edwards sei in ritardo oggi rimarrai un ora in più!Ora va a posto M9i incamminai verso il mio banco e intravidi Harry e Jade che ridevano. Mrs.Brown:Ragzzi lui è Liam Payne sarà un vostro nuovo compagno Payn vai....mhh.....vicino a Edwards e se sento volare una mosca la punizione raddoppia! Finita la lezione rimasi da sola in classe e comincia a canticchiare.D'improvviso apparve Liam: A:Hey Liam che ci fai qui? L:Sono venuto a liberarti da questa tortura.Ah canti molto bene! *fece l'occhiolino* Ci alzammo e cominciammo a correre e ci lasciammo la scuola alle spalle. Ci fermammo all'angolo di un bar e Liam disse col fiatone: L:Vuoi dell'acqua?? A:Si grazie Entrammo e Liam si diresse verso la cassa ed la mia attenzione fu catturata da un quadro nell'angolo del bar.C'erano due giovani lui biondo e lei castana che si baciavano.La mano di Liam mi toccò la spalla: L:Amy liscia o gassata??E' la quarta volta che te lo chiedo A:Oh dio scusa!Comunque liscia L:Okay *sorridendo* Usciti ci stendemmo sul prato del parco accanto al bar. L:Canti davvero bene sai?? A:Aww ma grazie *arrossendo* Detto questo mi abbracciò.Ci dovemmo staccare perchè un voce alle nostre spalle ci distrasse X:Ciao Liam,lasciala andare CONTINUA......

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Dating ***


Mi girai e trovai l'inaspettato:Niall A:Che vuoi Niall? N:Liam lasciala andare! L:Hey Niall è passato tanto tempo N:Ho detto lasciala andare! La sua voce stava diventando sempre più alterata L:Okay me ne vado.Ciao Amy a domani Detto questo andò via. A:No tu adesso mi spieghi che cazzo ti prende! N:Nessuno ti deve toccare... A:WTF?!??! N:Io....ecco... A:Sei geloso? N:No!......forse....si lo ammetto sono geloso Rimasi stupita a quelle parole Niall Horan dopo 7 anni di vicinato era geloso di me. A:Tutto d'un tratto sei geloso? N:Lo sono sempre stato A:davvero?Perchè non me lo hai mai detto allora? N:Ehm....non lo so....io....scusa Abbassò lo sguardo mi alzai di scatto per andare via ma lui gridò N:Amy aspetta! A:Non voglio perdere tempo con te Cominciò a correre e mi raggiunse in pochi attimi nemmeno immaginavo che fosse così veloce.Mi afferrò per il braccio e mi fece girare N:Ti devo dire una cosa A:Dimmi *voce tremante* N:Non ci riesco..... Gli feci mollare la presa sul mio polso e comincia a camminare verso il cancello del parco N:PORCA PUTTANA AMY IO TI AMO! Mi girai di scatto tutti i rumori del traffico davanti a noi scomparirono e come se ci fossimo solo noi.Cominciò di nuoovo a correre e,arrivato a me mi bacio.Forse era il bacio sbagliato oppure quello che desideravo da tutta la vita,avevo le farfalle nello stomaco.Ci staccammo e lui andò via lasciandomi in totale silenzio nel parco.Afferrai il cellulare e digitai il numero di Jade *inizio chiamata* J:Hey Amy! A:J è successa una cosa assurda! J:Dimmi sono tutta orecchi A:Niall mi ha baciato.. J:Cosa?!?!?!?!!? A:Hai sentito bene...mi ha detto che mi ama domani ti spiego tutto bene ora devo tornare a casa J:Okay a domani! Attaccai e tornai a casa ancora con le parole urlate da Niall in testa Aprii la porta e trovai un biglietto di mia madre ''Stanotte devo fare il turno doppio ti voglio bene mamma'', faceva l'infermiera.Mi feci un panino e andai al letto ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tu-tu-tutu-tu-tu-tutu La solita sveglia suonava ed io come ogni normale mattina mi vesti e andai a scuola.Usci di casa e trovai................. CONTINUA!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1944908