Change your Life

di _HAZZA_69
(/viewuser.php?uid=468200)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Chapter 4° Finalmente l'amore ***
Capitolo 2: *** Fuga da tutti ***



Capitolo 1
*** Chapter 4° Finalmente l'amore ***


Niall era parcheggiato con la sua Volvo nera nel vialetto di casa mia N:Piccola andiamo a scuola o vuoi rimanere lì tutto il giorno? Ero rimasta immobile pensavo che dopo quel bacio non mi avrebbe più parlato e invece il mio principe azzurro era li davanti ai miei occhi. A:Ehm.....Si arrivo.Dissi ancora un pò confusa N:Buongiorno piccola.Disse baciandomi Rimasi stupita dal quel bacio del tutto inaspettato. A:Niall? N:Dimmi piccola- disse con una voce piena di curiosità A:Mi ami davvero?-dissi bassa voce guardandomi i piedi N:Certo che domande ora sei la mia ragazza e nessun altro ti deve toccare-disse alzandomi il viso e baciandomi.Detto questo accese a macchina e ci dirigemmo a scuola.Arrivati scendemmo dalla macchina e Niall mi prese per mano,sentivo le persone intorno a noi che bisbigliavano,io facevo finta di niente ma il peggio successe quando Terrie Benson la capo gruppo delle cheer-leader si avvicinò a Niall: T:Hey Niall lascia perdere questa perdente e chiamami-Disse dandogli in mano un bigliettino con il suo numero sopra.Io stavo scoppiando dalla rabbia e appena lei si girò per andarsene e fece qualche passo urlai: A:HEY BARBIE LUI E' MIO RIPROVACI E TI STACCO QUELLA PARRUCCA CHE TU CHIAMI CAPELLI! Lei si girò e fece una smorfia come per dire ''se lo dici tu va bene''.Intanto tutto il corridoio della scuola si era girato verso di me, dopo pochi minuti sentii degli applausi provenivano da Jade a Harry che applaudivano da un angolo non distante da noi. H:Wohooo vai Amy!! J:Brava!!!-Urlarono Jade e Harry.Niall era scioccato e le uniche parole che disse erano: N::Woow non sapevo che fossi così spietata A:Grazie v.v-Dissi con tono fiero J:Eh brava la mia Amy-disse Jade abbracciandomi ed Harry sorrideva J:Che ne dici se stasera andiamo..... CONTINUA!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Fuga da tutti ***


J:Che ne dici se andiamo in discoteca stasera?? N:Ma nemmeno per sogno!-disse con fare serio A:Perchè? N:Sei troppo bella e potresti rimorchiare e nessuno deve toccarti ricordatelo A:Okay.Detto questo mi baciò A:Aniamo in classe N:No andiamo via di qui solo io e te A:Vorresi marinare la scuola? N:Certo!-disse con un sorriso e cominciò a correre verso l'uscita con la mano stretta nella mia,i miei capelli al contatto con l'aria svolazzavano da tutte le parti.Usciti salimmo in macchina con una velocità assurda e accesi la radio e la misi al massimo.Niall sorrideva mentre sfrecciavamo veleci per le strade di Mullingar e ci fermammo davanti a un parco con un laghetto.Scesi correndo dalla macchina e entrai nel parco e sentii Niall dire: N:Ohhh non mi scappi piccola-disse con un tono un pò maliziosoe cominciando a correre nella mia direzione.Lo stavo seminando ma mi apparse davanti col fiatone che sorrideva A:Bravo mi hai presa N:Grazie v.v-detto questo miprese e mi stese sul prato e si mise vicino a me.3 ore erano gia passate ed noi stavamo ancora li stesi a scherzare ma le notre risa furono interrotte dai bulli della scuola che si avvicinavamno N:Andiamo via-disse sussurrando.Camminavamo piano nell'erba del parco e entrammo in machina A:Che mi accompagni a casa?? N:Certo tesoro.Il parco non era distante da casa mia e arrivammo in pochi minuti. A:Ciao!-Lo salutai mandanogli un bacio e entrai e lui sorrise ***************POV'S NIALL************************ Riaccesi i motore dalla mia Volvo e ripensai a quella fantastica ragazza che amavo da 7 anni ed ora finalmente era mia.Quando eravamo sul prato mi disse che stasera era da sola a casa quindi decisi di andarla a trovare erano le Otto meno venti decisi di andare a casa e di cambiarmi ed andare da Amy ***************POV'S AMY***************************** Dopo una doccia ed un apnino per cena mi misi in pigiama a vedere la tv.Guardai l'orologio erano le nove, mi piaceva stare a casa da sol.MI immerai nei miei pensieri che furono interrotti dal campanello A:ARRIVO!!-dissi con voce seccata N:Buonasera principessa Niall era davanti alla mia porta in tutto il suo splendore N:Mi fai entrare o no? A:Scusa prego entra-dissi spostandomi per farlo entrare N:Che stavi facendo? A:NUlla stavo vedendo la tv N:Mhmm interessante-disse con voce maliziosa avvicinandosi a me e baciandomi con passione Era un bacio fantastico che venne interrotto da..... CONTINUA!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1948235