A little,sweet love..

di Sweet Anny
(/viewuser.php?uid=30893)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** capitolo 6 ultimo ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Torno con una nuova ff a capitoli

Torno con una nuova ff a capitoli...

Questa storia parla di come io vedo Cho Chang,di come vedo il suo rapporto con Harry..Perchè se ancora non l’avete capito…A me Cho sta simpatica…E vorrei lanciare un appello alla webmistress…A nome dei pochissimi fan della Harry/Cho,sarebbe bello avere nell’elenco anche la coppia Harry/Cho…Quindi spero che ce la metta!!Grazie!! J

Buona lettura!!

 

 

Era Sabato soleggiato e il parco di Hogwarts era pieno di studenti,che si godevano quella fine di Maggio.Gruppi di ragazze stavano ad ammirare i ragazzi del settimo anno intenti a mettersi in mostra facendo gli scemi sotto gli alberi o facendo il bagno nel lago.I ragazzi parlavano di Quidditch,scherzavano fra loro o ci provavano con qualche ragazza che avevano adocchiato da tempo.

 

Sotto una vecchia quercia c’era un gruppetto di Grifondoro,famoso per l’amicizia che li legava e per le vicende che avevano passato insieme.Il moro Harry Potter,o meglio conosciuto come Il Bambino-che-è-sopravvisuto,il roscio Ron Weasley,sesto di sette fratelli,ed Hermione Granger,la ragazza più brillante del quinto anno.Harry e Ron giocavano a sparaschiocco mentre Hermione leggeva.

 

“La volete smettere con quegli aggeggi??Sto studiando se non ve ne siete resi conto?!?”sbuffò innervosita la ragazza.

 

“Mamma mia Hermione,ma goditi questa giornata!Studierai domani!”le rispose Ron,stufo di dover smettere di giocare per la sua mania dei compiti.Non avrebbe continuato a disturbarla,non avrebbe mai turbato le volontà della ragazza,a causa di quel suo spirito da duce della situazione.

 

Hermione lo fissò come se fosse un acromantula estremamente viscida.


“Tra pochissimo abbiamo i G.U.F.O. non so se rende l’idea!!!Non posso permettermi di rimanere indietro con lo studio!!”rispose contrariata.

Harry intanto sorrise,era uno spasso vederli sempre battibeccare,su questo genere di cose.Ron si rimise le carte in tasca e cominciò a parlare con Harry di  Quidditch.Il venticello che stava soffiando lo portava lontano con i pensieri,verso i ricordi dell’annata precedente quando aveva partecipato al torneo TreMaghi.Quest’anno tutti lo giudicavano un pazzo e un visionario,che aveva inventato il ritorno di Voldemort,attribuendo a questo la morte di Cedric Diggory.Ora aveva fondato L’Esercito di Silente,per aiutare i suoi amici a difendersi,visto che a scuola Difesa contro le Arti Oscure era diventata una materia puramente teorica,insegnata da un’esaurita,Dolores Umbridge,che lo odiava e che aveva assunto un ruolo di “sceriffo” a Hogwarts,per mezzo del Ministero.

 

Questi pensieri lo stavano innervosendo,perciò decise di pensare ad altro.Intanto Ron ed Hermione avevano ripreso a battibeccare sull’importanza delle Antiche Rune.

 

Mentre stava scrutando il lago,si girò verso il castello,e la vide.

 

Cho stava passeggiando,seguita da Marietta Edgecombe,Holly Marion,Francis Turney e Christine Reveby,come al solito.

 

Per lui era una visione a dir poco epica.Gli piacevano da morire i suoi capelli neri,lisci come la seta,il suo viso dolce,i cui tratti orientali la facevano sembrare una bambolina.Il suo fisico,nonostante fosse più bassa di lui di quasi tutta la testa,la rendeva donna.Si stava avvicinando,cercò di darsi una sistemata come meglio poteva.Era a pochi passi da lui,guardò dalla parte opposta e poi fece finta di voltarsi,solo per incrociare i suoi occhi.

 

Lei si era accorta di lui,sorrise,Dio come gli piaceva il suo sorriso,e alzò la mano in cenno di saluto.

 

“Ciao Harry..disse quando gli fu davanti

 

Il suo stomaco fece una capriola,non era abituata ad averla a così pochi centimetri da sé,anche se ormai grazie all’ES erano diventati un po’ amici.

 

“Ciao Cho..Come stai?”le chiese cortesemente,sorridendole,poteva vedere un po’ di serenità nei suoi occhi,cosa che non aveva visto per molto dopo la morte del suo fidanzato,Cedric.

 

Cho noi ti lasciamo un attimo…C’è Matthew Bowler laggiù!!”esclamarono eccitate le amiche,anche se forse dietro quell’abbandono c’era qualcos’altro…Ma Harry non lo colse.

 

“Okay ragazze…Ciao!!”salutò con la mano le amiche che ormai erano prossime alla riva del lago.

 

“Comunque..Tutto bene…Posso sedermi?”chiese indicando il posto accanto ad Harry.

 

Hermione intanto aveva alzato lo sguardo ed aveva capito la situazione.Ron invece continuava a fissare i due ragazzi come se stesse assistendo ad un incontro di Ping-Pong.Prese il roscio per un braccio e disse:

 

“Noi andiamo a studiare in Biblioteca…Per i G.U.F.O….Ci vediamo più tardi!!Ciao Harry…Ciao Cho!”

 

Anche loro se ne erano andati.Lo stomaco di Harry fece le capriole,erano soli.

 

“Certo accomodati,per quanto si può stare comodi sotto una quercia!”

 

Lei rise e si sedette accanto a lui.

 

“Com’è bella quando ride” pensò Harry.

 

Ora le loro braccia si toccavano ed il ragazzo era piuttosto imbarazzato,notò che pure lei era abbastanza tesa.

 

“Allora che mi racconti?”fece lei per rompere il ghiaccio

 

Lui le sorrise,e poi passandosi una mano tra i capelli rispose:

 

“Che oggi sono proprio contento…Il sole mi mette allegria...Tu invece?”le chiese,lei arrossì un po’,almeno non era l’unico ad essere imbarazzato,poi rispose:

 

“Anch’io oggi sono proprio felice…E’ una giornata così bella…”

 

Intanto alcune ragazzine del quarto anno,tra le quali Ginny Weasley,passarono davanti ai due ragazzi,Ginny salutò Harry ma guardò torva Cho,mentre le altre bisbigliarono qualcosa tra di loro.

 

Cho le guardò allontanarsi poi disse:

 

“Ma mi puoi spiegare perché la sorella di Ron mi guarda sempre male ogni volta che ti parlo??

 

Harry rise,poi accertatosi che Ginny era lontana le rispose:

 

“Perché io le piaccio,quindi quando mi vede parlare con te,pensà chissàcosa,di conseguenza ti odia..”concluse risoluto.

 

Ahh e ovviamente sbaglia  a pensare no?”gli chiese curiosa,Harry finì in un attimo di crisi,cosa voleva sapere da lui?Perchè gli stava facendo quella domanda?Era entrato in confusione totale,non sapeva cosa ci fosse dietro quella domanda,non sapeva come rispondere.

 

“Attualmente sbaglia…”rispose vago.Lei lo fissò un attimo curiosa,poi chiese:

 

“Perché hai detto “attualmente” ?” Lui sentì lo stomaco contrarsi,e ora come le rispondeva??

 

Bhè…Perché per ora non mi sembra ci sia qualcosa tra noi due diversa da una semplice amicizia,però…più avanti non si sa mai…”si sentì un po’ imbarazzato dopo quelle parole,aveva paura di aver detto qualche cavolatona che l’avrebbe offesa o fatta arrabbiare.

 

Lei gli sorrise e continuò:

“Hai proprio ragione…Il futuro a volte ci riserva molte sorprese…Speriamo solo che siano tutte positive come questa…”mentre diceva questo spostò un po’ la mano,in modo che le loro mani fossero praticamente attaccate,Harry abbassò lo sguardo verso le sue dita,era tesissimo,poi lo alzò e la guardò,la vide arrossire,colpita dai suoi occhi smeraldini.

 

“Hai dei bei occhi sai??”le disse,sincero e un po’ latin lover,si sorprese di sé stesso.

 

Lei diventò ancora più rossa,poi sorrise:

 

“Grazie,non me l’aveva mai detto nessuno…I tuoi però sono molto più belli dei miei…”.

 

Lo stomaco di Harry stava soffrendo da morire,forse qualcosa di lui le piaceva,quindi se si voleva far notare,doveva agire lui,visto che era un ragazzo.

 

Intanto tra i due si era creato un silenzio quasi imbarazzato,quelli che li guardavano da lontano,sembravano avere davanti due bambini piccolissimi innamorati.

 

Lui mosse la sua mano sopra quella di lei,ebbe un attimo di incertezza ma poi le prese la mano.

Lei guardò le loro mani intrecciate,sorpresa e sorridente,non se lo sarebbe mai aspettato sa Harry,ma non le dispiacque.

 

Stettero un po’ così,impalati ma felici,fino a quando lei posò la sua testa sul petto di Harry.Il respiro di lei,si mischiava al battito del cuore di lui,che non era del tutto indifferente.

 

Lui,da bravo Grifondoro,fece l’ennesimo gesto di coraggio della giornata.Le cinse le spalle con un braccio.

La sentì sorridere e stringere un po’di più la sua mano.

 

D’un tratto davanti a loro comparve un ragazzino biondo con gli occhi celesti.

 

“Ciao Harry!!!Lei è la tua ragazza??”

 

“Ciao Colin..”rispose,quel marmocchio doveva arrivare proprio ora.

 

“Non sono la sua ragazza…Non per adesso…”rispose lei al ragazzino,poi sorridendo guardò Harry.Lui ricambiò il suo sorriso,i loro volti erano vicinissimi,lui le poteva contare le ciglia…

 

“Che ne dite se vi faccio una foto??”scappò fuori Colin con un sorriso a 52 denti e la macchina fotografica in mano.

 

“Che idea carina!!Dai!”rispose Cho.Mise le mani attorno al collo di Harry,e sorrise verso l’obbiettivo.

Poi lo baciò su una guancia,mentre Colin scattava un’altra foto.Nello scatto dopo fu lui a baciarla sulla guancia.

 

Dai ora vi lascio…Harry ti do le foto tra qualche giorno va bene?Ora le vado a sviluppare!!”

 

Detto questo si allontanò,quasi contento per aver fatto delle foto a Harry Potter.

 

“Ragazzo simpatico…”commentò Harry

 

Ehggià…”rispose Cho.

 

Intanto il pomeriggio volgeva al termine,il sole stava tramontando.

 

Le amiche di Cho tornaronoa prenderla.

 

Lui si alzò e le porse una mano per aiutarla ad alzarsi.Quando furono in piedi lei lo salutò e gli diede un buffetto sulla guancia.

 

Si allontanò seguita dai bisbiglii delle amiche.

 

Harry non era mai stato tanto felice,quando si fu assicurato di essere solo,corse alla volta del castello,saltando ed urlando come un pazzo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che ne dite di questo primo capitolo??A me sinceramente piace XD…Poi ditemi voi con le vostre recensioncine che mi aiuteranno a decidere se proseguire o no…Bacioni…Vi invito a leggere “un mondo diverso”,”house potter” e “Viva!”..Tutte mie piccole ff…Grazie dell’attenzione!!

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2 ***


Bentornati a tutti i miei carissimi lettori

Bentornati a tutti i miei carissimi lettori!!!!Oggi posto il secondo capitolozzo di questa ff che mi piace da morire (nel senso di idea,non per come scrivo)…Anche se ci sono solo due recensioncine (2 ma preziosissime!!)…Io la continuo ugualmente,sperando che i miei “sforzi” vengano apprezzati!!! J

Tutti i personaggi citati appartengono a J.K.Rowling e questo testo non è a scopo di lucro.

Buona lettura!!

 

 

I raggi del sole filtravano dalla finestra,svegliando il ragazzo che dormiva nella stanza.Come ogni mattina,appena sorgeva il sole,Harry si svegliò e si dirise verso la finestra,dove stava appollaiato un allocco con la Gazzetta del Profeta.Pagò i due zellini della consegna e poi si sedette sul letto per vedere se c’era qualche notizia interessante.Sempre le solite baggianate,articoli di Rita Skeeter si alternavano a intere pagine di lode al nuovo ministro della magia,Rufus Scrimgeour.Un mese e mezzo fa,era successo un evento drammatico,che gli aveva tolto in parte la gioia di vivere.Il suo padrino,Sirius Black,era stato assassinato dalla sua stessa cugina,Bellatrix Lestrange,durante un attacco al ministero da parte dei Mangiamorte.Aveva saputo della profezia e…Basta,non voleva più pensarci.Ormai era il passato,certo,il suo padrino gli sarebbe sempre stato da esempio,ma non doveva compiangerlo a lungo,lui non avrebbe voluto.

 

Quel pomeriggio si sarebbe trasferito alla Tana per passare le ultime due settimane di vacanza,insieme a Ron,Hermione,Ginny i gemelli e tutti gli altri.

 

Iniziò a preparare il suo baule,buttando le cose vecchie,e accatastando sul fondo del baule quelle a cui teneva di più.

                                               

                                                                                              *

 

Harry caro!!Ma ogni estate cresci sempre di più??”Molly gli era letteralmente saltata addosso e lo stava stritolando con un abbraccio.Il ragazzo sorrise e salì le scale che portavano alla camera di Ron,dove avrebbe dormito.Bussò educatamente alla porta e quando entrò dentro la stanza trovò i sue due migliori amici che stavano parlando tra loro.

 

“Che si dice?”chiese curioso Harry.

 

Hermione fece un gesto con la mano che indicava “niente di che”.Giocarono a Quidditch tutta la mattina fino a quando Molly non li chiamò per la cena.Harry mangiò come non aveva mai fatto durante tutta la sua vita.C’era di tutto sopra quella tavola,avrebbe sfamato tutto il terzo mondo.Dopo qualche partita a scacchi dei maghi,si coricarono,per un fresco risveglio la mattina dopo.

 

TIC TIC TIC TIC TIC

 

Un rumore continuo disturbava i piani di ripasso organizzati da Hermione  per i suoi due amici,che come al solito quell’estate non avevano aperto libro.

 

“Oh cielo..Apriamo a questo gufo altrimenti starà qui tutta la mattina!!”

 

La ragazza prese la lettera,cercò di riconoscere la sottile grafia,ma non ci riuscì.

 

Harry è per te..”

 

Harry era stupito,Sirius non c’era più,chi gli avrebbe potuto scrivere?Aprì la busta,sentendo gli sguardi degli amici sul collo.C’era una lettera,la lesse ad alta voce per fare contenti gli amici:

 

Caro Harry,

scusa il ritardo,ti avevo promesso che te le avrei date prima,

ma i tragici eventi che ti sono accaduti mi hanno fatto indugiare sulla spedizione,

inoltre il mio gufo è lentissimo,non so quando questa lettera riuscirà ad

esserti recapitata.

Spero che passi una bell’estate.

Colin

 

 

Colin Canon??Cosa ti doveva recapitare??”chiese perplesso Ron.

Harry si ricordò di qualche mese fa,non potette fare a meno di sorridere,spostò la lettera e prese quello che c’era dietro.

 

“Mi doveva recapitare queste..”

Mostrò agli amici le foto di lui e Cho,abbracciati,di quelle dove si davano i baci sulle guance.

 

“Come siete dolci!!”esclamò Hermione

“Ma quando le avete fatte queste?”chiese Ron

 

Harry ricordò agli amici del pomeriggio che lui e la ragazza avevano passato insieme,a Maggio.

 

“Non ci avevi raccontato niente poi di quello che era successo!!”parve ricordarsi Hermione.

 

“Non era successo niente di che,abbiamo parlato,riso,fatto le foto e nient’altro…”spiegò pacatamente Harry.

 

“Bene…Immagino che tu non veda l’ora che arrivi il Primo Settembre!!”disse l’amica con un sorriso a 50 denti,che fu irrimediabilmente contagioso.

 

                                                                                   *

Harry Harry!!Qui c’è posto!!”gridò Hermione dal fondo del vagone.

Harry e Ron si dirisero verso lo scompartimento indicato dall’amica.Si sistemarono e poi finalmente si sedettero.

 

“Questo treno è troppo piccolo,siamo sempre in piedi o a cercare un posto come disperati”protestò Ron,Harry non poteva negare che aveva ragione.

 

Si misero a parlare di quello che sarebbe successo quell’anno,delle materie che avrebbero continuato,di quello che avrebbero fatto una volta fuori da Hogwarts.

Mentre Hermione stava esponendo i vantaggi di un Medimago infiltrato tra i babbani,la porta dello scompartimento si aprì.

 

“Ciao Harry,ciao ragazzi..”

 

Era Cho Chang,lo stomaco di Harry piroettò,ma si calmò subito,doveva dimostrare di essere un po’ uomo.

 

“Ciao Cho..”rispose Harry e si alzò,per darle un bacio sulla guancia,sotto lo sguardo stupefatto dei suoi due migliori amici.

 

Lei arrossì,ma ricambiò.

 

“Posso parlarti un attimo Harry….in privato?”gli chiese dolcemente.

“Certo,usciamo…”le rispose il ragazzo.

 

Quando furono in fondo al vagone si fermarono.

 

“Dimmi tutto…”le disse

 

Lei esitò un attimo,poi esordì:


“Volevo porti le condoglianze…Per il tuo padrino…Mi è dispiaciuto tantissimo quando ho saputo tutta la storia…”gli disse arrossendo.

 

“Ah…Grazie mille Cho…”le disse lui con un mezzo sorriso,mentre pensava a quanto era diventata bella.

 

“Comunque…Sei cambiato molto quest’estate Harry…”gli disse all’improvviso.

 

“In che senso?”le chiese lui,interessato.

 

“Sei…Come dire…Cresciuto…Adesso sembri un uomo…”spiegò,arrossendo la ragazza.

 

“Ah Grazie…Anche tu mi sembri cresciuta molto…”le rispose imbarazzato.

 

Lei sorrise e rimasero un attimo a guardarsi,senza saper proferir parola.

 

Ad un certo punto Harry si ricordò delle foto.

 

Cho vieni con me ti devo fare vedere una cosa…”lei annuì e si diressero verso lo scompartimento dove si trovava il baule di Harry.Ron ed Hermione se ne erano andati,probabilmente a fare la ronda come Prefetti.Aprì il baule,cercò attentamente dentro i libri e poi le trovò.

 

“Tieni,scegline una o due o anche tutte e tre se vuoi…”le disse mostrandole le foto.

 

La ragazza sorrise e poi disse:

 

“Non me le ricordavo!!Guarda come siamo carini…”era euforica mentre diceva quelle parole.

 

Harry le fece un sorrisone poi controbattè:

 

“Sei carina…Non siamo carini…”le disse fissandola.

Lei alzò lo sguardo,e gli si avvicinò.

Harry sentì improvvisamente molto caldo.

Era sempre più vicina…

Gli mise le mani attorno al collo e poi gli sussurrò in un orecchio:

 

“Quando comincerai a credere un po’ in te stesso??”

 

Lui le sorrise,senza muoversi,si sentiva tutto un tremito.Però si fece coraggio e le rispose:

 

“Forse mai…”

 

Lei gli diede un bacio sulla punta del naso,e lui si sentì avvampare.

 

“Ci vediamo al castello…O a lezione…”

Poi lo lasciò e se ne andò,con la foto di loro due insieme e quella dove lui le dava un bacio.

Lui la guardò allontanarsi,sentendosi compiaciuto di sé stesso,forse non era poi così imbranato.

                      

 

Tadannnnnnnnn!!!Rieccomi!!!Allora cosa ve ne è sembrato di questo piccolo capitolo???Spero che vi sia piaciuto!!! J

Ora rispondo ai lettori:

 

Lily Black 90:

Hai ragione,è ridicolo che ci sia il pairing Harry/Pansy (-.-‘) e nessuno consideri il pairing Harry/Cho..Ma lotterò!!!Comunque tornando alla storia…Sì…Forse se la Rowling l’avesse rappresentato un po’ più sveglio…Non sarebbe finito con la contadinella…pardon..Ginny….(Crusher scherzo…Ginny è abbastanza forte…Mai come la mitica Cho....IDOLAAAA)

 

Solembun:

Grazie dei complimenti….E grazie di esistere!!!ho trovato un'altra persona che gradisce l’Harry/Cho *me estremamente commossa*…Continua a seguirmi…E forza Cho!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 3 ***


Grazie a tutti per le recensioni

Grazie a tutti per le recensioni!!!!!Spero che questo capitolo non vi deluderà…Buona lettura amigos!! J

 

 

Ron ed Hermione rientrarono nello scompartimento quando ormai si era fatto buio.

Non aveva voglia di parlare con loro,voleva chiudersi nei suoi pensieri,ripensare al piccolo contatto che era avvenuto tra lui e Cho.

Non riusciva a non pensare alle soffici labbra della ragazza che si posavano sul suo naso,alle sue mani delicate che si avvolgevano intorno al suo collo,al calore di quel corpo appena sfiorato.

Avvampò a quei pensieri,e girandosi verso gli amici,notò che Hermione lo guardava con un sopracciglio alzato.

 

Lui ricambiò l’espressione.

 

“Allora cosa è successo??”gli chiese con un sorrisone.

 

Lui alzò nuovamente il sopracciglio,lei sbuffò.

 

“Con Cho..Intendo…Cosa è successo con Cho!?”chiese nuovamente con il suo tono saccente,come se stesse parlando con un bradipo.

 

Lui aprì la bocca per dimostrare che aveva capito.

 

“Niente,abbiamo parlato,le ho dato le foto,mi ha dato un bacio sul naso…”spiegò pacatamente.

 

Ron rise all’idea di un bacio sul naso.

 

Hermione lo fulminò all’istante.

 

“Bene Harry,sono passi avanti…Se vuoi posso entrare in argomento con lei per capire quanto le piaci…”gli rispose pacatamente,continuando a trattarlo come un minorato.

 

Lui scosse la testa,per paura di una delusione.

 

 

Dopo una mezz’oretta arrivarono al castello.Anche quell’anno il banchetto fu squisito e se ne andarono a dormire tutti belli caldi.

 

La mattina seguente Harry stava sorseggiando il suo succo di zucca.

 

Hermione intanto fissava divertita l’orario.

 

“Che hai da ridere???Per caso hanno messo Hagrid ad insegnare Trasfigurazione??”chiese Ron,senza comprendere i sorriseti dell’amica.

Anche Harry prese parte alla conversazione.

 

Bhè…Oggi abbiamo tutta la giornata di lezione insieme ai Corvonero…”disse maliziosa fissando Harry.

 

Lui arrossì e borbottò un “Io me ne resto a dormire”.

 

Hermione battè un pugno sul tavolo.

 

Harry James Potter,mi sono stufata!!!!!!!!!!!”cominciò a strepitare.

 

Harry la fissò ad occhi spalancati,allo stesso modo fece Ginny che si era appena seduta al tavolo con loro.

 

“DEVI CRESCERE!!!!!!SCONFIGGI MAGHI OSCURI,DRAGHI E DISSENNATORI E NON CAPISCI NIENTE DI RAGAZZE!!!SEI UN IMMATURO!!!DIMOSTRA UN PO’ DI FEGATO O IL BAMBINO CHE è SOPRAVVISUTO RIMARRà PER SEMPRE  SINGLE!!”detto questo se ne andò furiosa.

 

Ron scosse la testa,Ginny guardò Harry ammaliata.

 

“Forse…ha ragione…”borbottò.

 

Si avviò ad Incantesimi.Mentre camminava incontrò Malfoy che come al solito gli disse una delle solite malignità alle quali lui non faceva nemmeno più caso.

 

Entrato in aula vide che c’erano già Hermione e Cho che parlottavano tra loro.

Al suo ingresso ammutolirono e Cho gli sorrise dal suo banco.

Harry era tentato di sedersi vicino ad Hermione,ma le parole della colazione spinsero il suo ego a sedersi vicino a Cho.

 

“E’ occupato?”le chiese sorridendo.

 

“No..”le rispose lei,sempre con un sorriso.

 

Hermione intanto si era girata ed aveva cominciato a prendere appunti sulla lezione.

 

I due ragazzi facevano finta di essere attenti,ma spesso si ritrovavano a fissarsi e ad arrossire.

 

Per errore la mano di Harry si posò sopra quella di Cho.

 

Lei si voltò e fece un timido sorriso,lui,ancora una volta memore delle parole dell’amica,gliela strinse un po’.

 

DRIIIIIINNNNNN!!!!

 

La lezione era finita.

 

I due ragazzi continuavano a fissarsi,immobili,mentre tutti si alzavano e andavano a Difesa contro le Arti Oscure.

 

“Allora…Andiamo?”le chiese lui.


“Sì…Bene…”gli rispose lei.

 

Si alzarono,senza lasciarsi la mano.

 

“Allora passata bene quest’estate??”chiese lui guardandola con gli occhioni verdi.

 

“Sì…Abbastanza…”rispose lei guardando dritto avanti.

 

Quell’abbastanza che vuol dire?”le chiese lui,curiosamente.

 

“Mi è mancato l’ES…Mi sei mancato tu…”gli rispose voltandosi finalmente verso di lui.

 

Harry rabbrividì.Era bella da impazzire.Ogni ragazzo avrebbe voluto essere al posto suo.

 

Lui invece,non sapeva che fare.


Per tutta risposta le strinse un po’ la mano e le diede un buffetto sulla guancia.

 

“Anche tu…”le sussurrò,facendola arrossire.

 

Lei gli sorrise e si fermò di botto.Lui la imitò di conseguenza.

 

Sembrava ripetersi la scena del treno.

 

Lei gli si avvicinò,gli mise le braccia attorno al collo.

 

Questa volta lui fu più pronto;le cinse la vita con le mani.

 

La ragazza sorrise per quel progresso.

 

Avvicinò il suo volto a quello del ragazzo.

 

Lui poteva contarle le ciglia.

 

Lei socchiuse gli occhi…

 

 

“Ma che bel quadretto romantico…20 punti in meno a Corvonero e Grifondoro per stare nel corridoio ed arrivare tardi alla mia lezione”disse una voce strascicata alle loro spalle.

 

I due ragazzi si voltarono.


Piton ghignava beffardo di loro.

 

Potter sono anni che ci provi con la Chang,datti una svegliata”gli disse Piton sorpassandoli.

 

Harry era allibito,quel vecchio rammollito oltre a interrompere un momento cruciale con Cho veniva anche a dargli consigli???

 

Cho intanto lo fissava,sorridendo timidamente.

 

Lui per tutta risposta la prese per mano ed entrarono nell’aula.

 

 

 

 

Ecco questo capitolo!!!!Allora Harry se la darà questa benedetta svegliata??? J

Ora passiamo all’angolo delle recensioni:

 

Cecy Weasley:

Giusto,Cho è un po’ malinconica,ma a me piace come personaggio perché è una  ragazza riflessiva,molto sentimentale,un po’ come me.

 

Solembun:

tu ormai sei la mia “anima gemella” (in senso lato XD ),w le harry/Cho 4ever!!!

 

HarryMaster89:

Grazie per i complimenti!!!Sicuramente verrai a sapere come andrà a finire visto che non ho intenzione di abbandonarla!!XD

 

Fizzy:

Grazie anche a te per i complimenti!!magari definirla stupenda è un po’ esagerato!!XD

 

Dopo tutto ciò…RECENSITEEEEEE!!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


Oddio quanto li adoro a questi due

Oddio quanto li adoro a questi due!!!!Non ce la faccio a non immaginarli insieme!!!Quindi mi metto giù e continuo questa ff…Spero vi piaccia!!! J

 

 

Prima settimana di Ottobre.

La sua immagine riflessa nello specchio esprimeva un sacco di sensazioni diverse.

Rabbia.

Invidia.

Gelosia.

Mancanza di autostima.

Mancanza di fegato.

Umiliazione.

Timidezza.

 

Non ce la faceva più.Si sentiva stupido,idiota,continuamente preso in giro da una persona alla quale forse di lui non importava assolutamente niente.

Probabilmente era il suo giocattolo momentaneo,nel momento in cui lui era famoso,in cui tutti sapevano che era il “Prescelto”.

Forse non L’AMAVA,ma ci teneva da morire a lei,altrimenti non si sarebbe ridotto in questo stato.

Oppure..Forse la colpa era la sua,che era troppo imbranato e perciò non avrebbe mai concluso niente con lei.

 

Diede un pugno allo specchio,che andò in mille pezzi,facendogli sanguinare copiosamente la mano.

 

Ron a quel rumore si svegliò.

 

Harry ma cos…”si bloccò,vedendo la mano insanguinata dell’amico.


“Cosa diamine è successo??!!”sbraitò cercando una benda sul baule.

 

“Niente Ron…Proprio perché non è successo niente…”disse Harry pacatamente,reprimendo la rabbia,non curandosi della mano che sanguinava.

 

In quel momento Hermione entrò nel dormitorio.


“Ragazzi è ora di and…”si fermò imbarazzata.Ron era ancora in boxer.

 

Il rosso accortosi della sua “nudità”,diventò rossissimo sulle orecchie e si infilò velocemente un paio di jeans.

 

Harry…La mano cos…??chies indicandola impressionata da tutto quel sangue.

 

Lui non le rispose ed andò in Infermeria.

 

Dovette inventare qualche stupida scusa a Madama Chips per giustificare tutto quel sangue,ma non era quello il problema.

 

Il problema veniva adesso.

 

L’avrebbe vista,girare per il villaggio,sorridendogli,ma lui non sarebbe stato capace di fare niente.

Solo di arrossire.

Forse anche di Guardarla.

No,azione troppo coraggiosa per lui.

 

Se ne tornò in Sala Comune,ignorando le domande di Hermione e gli ammonimenti di Ron sul fatto che se continuava così tutti lo avrebbero considerato pazzo,raggiunsero tutti e tre la Sala Grande dove si sedettero per la colazione.

 

“Ciao ragazzi!!”trillò una voce alle sue spalle.

 

Quella voce.

 

Non riusciva a girarsi.

Non ce l’avrebbe mai fatta,lo sapeva.

Biascicò un “Ciao” e continuò a mangiare il suo bacon.

Non ce l’avrebbe mai fatta con lei.

 

Poggiò il suo sguardo su Ginny,in effetti non era diventata male,non era come lei,ma se avesse voluto,avrebbe potuto provarci,solo per non far credere a tutti che era finocchio come si diceva in giro.Con lei non si sarebbe di certo vergognato.

La rossa incrociò il suo sguardo e gli sorrise maliziosa,stringendosi il petto con i gomiti,facendo fuoriuscire il seno dalla maglietta scollata.

Lui le fece un occhiolino,che le strappò un altro sorrisetto malizioso e cominciò a rigirarsi tra le mani una ciocca di capelli rossi.

 

Harry che hai fatto alla mano?”gli chiese lei.

 

Lui si voltò,bella da mozzare il fiato,oggi ancora più luminosa.

Ancora più lontana da lui.

 

“Niente che ti interessi…”le rispose acido.

 

Hermione lo fulminò.Ginny sorrise compiaciuta.


Cho storse la bocca.

 

“Bene..Allora posso pure andare…Ci vediamo ciao Hermione,ciao Ron..”li salutò allontanandosi.

 

Hermione aspettò che si fosse allontanata,poi aprì la bocca.

 

Harry alzò una mano.

 

“Non parlare…Io oggi non vengo ad Hogsmeade…Me ne starò in Sala Comune…”disse spostando lo sguardo su Ginny “per chi mi cerca…Sono lì…”

 

Si allontanò,facendo un occhiolino alla rossa,che rispose facendo ruotare l’indice.

 

“E’ impazzito…”decretò Hermione.

 

“Già hai ragione…Se tratta male la Chang…”le rispose in falsetto Ginny.

 

Hermione la fulminò.


“Non abbiamo bisogno di commenti parzialitosi,grazie.”le disse acida.

 

Ginny fece le spallucce,alzandosi per raggiungere la Sala Comune.

 

“Mattinata promettente” pensò.

 




Harry era seduto sulla sua poltrona preferita,in quella Sala Comune ormai vuota.

I suoi amici e Cho sicuramente erano ad Hogsmeade.

Cho.

Non l’avrebbe sicuramente più considerato ora.

Ora che era stato così acido con lei.

Ma poi che senso aveva quello che aveva fatto?

Niente sarebbe migliorato.

Sospirò e poco dopo,come si aspettava,una testa rossa sbucò fuori dal ritratto.

Ginny camminò sensualmente verso la poltrona,poi si accoccolò su un bracciolo,strusciandosi contro Harry più che poteva.

 

“Vedo che oggi la cinese non era gradita..”gli disse.

 

Lui le sorrise malizioso.Non provava assolutamente niente per lei,sapeva solo che era una gran pettegola,sapeva che fare qualcosa con lei,avrebbe fatto ingelosire Cho e avrebbe cancellato le voci sulla sua presunta omosessualità.

 

“Oggi sono passato a livelli superiori..”le sussurrò,cominciando ad accarezzarle i capelli.

 

Lei gli sorrise maliziosa,fermandogli la mano.


“Eh no bello,ho aspettato tanto tempo,ora per favore mi fai condurre a me..”

 

Detto questo si sedette a gambe larghe sopra di lui.

 

La visione delle sue “mutandine”,o meglio di quel filo di seta,lo mise in imbarazzo.

 

Lei cominciò a leccargli il collo,lui non provava niente.

 

Le mani di lei cominciavano a toccarlo ovunque,ma lasciando intatta la bocca.

 

Erano persino giunte dove solo lui era fino ad allora arrivato.

 

No,doveva fermarsi,non era quello l’Harry che aveva il potere di amare.

 

La allontanò.

 

“Scusami Ginny…Scusa davvero…Forse un giorno ci sarai tu qui”disse mettendosi una mano sul cuore

 

“Ma ora devo andare a riprendere l’inquilina di questi due anni”

 

Detto questo si lanciò in una corsa a perdifiato giù per le colline del castello,con il vento in senso contrario che gli scompigliava ancora di più  i capelli,con il cuore pieno di lei,SOLO ED ESCLUSIVAMENTE,di lei.

 

Con il cuore pieno di coraggio.

 

“Sì…Ce la farò…”

 

 

 

 

 

TADANNNN!!!!Un altro capitolino…Com’è…vi è piaciuto questo Harry depresso e angosciato?? J

 

Grazie a tutti per la lettura…In particolar modo ai pochi fan della Harry/Cho!!!!!!!!!(se c’è qualcun altro oltre a me e a Solembun che la sostiene si faccia VIVO!!!!!!!!)

 

Grazie e lasciate una traccia del vostro passaggio!!! J

Vi lovvo!!!

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 5 ***


Eccomi tornata ad aggiornare la mia prediletta…Grazie a tutti per le recensioni

Eccomi tornata ad aggiornare la mia prediletta…Grazie a tutti per le recensioni!!!Lasciatene qualche altra però ehhhh!!!!! J

 

 

Corse.

Corse a perdifiato.

Giù,giù.

Per le colline,per i viottoli.

Corse con l’aria che lo schiaffeggiava.

Corse massacrandosi i muscoli delle gambe.

Corse per lei.

 

“Questa è la volta buona…”pensò,stringendo i denti contro il dolore che provava alle gambe.

In circa cinque minuti fu al villaggio.

Il sole era apparso timidamente da dietro una nuvola.

Hogsmeade era gremito di studenti che ridevano e si divertivano.

Come l’avrebbe trovata tra tutta quella confusione??

Cominciò ad addentrarsi per le viuzze,dopo cinque minuti che gli parvero secoli la vide.

Sorrideva mentre parlottava con Hermione.

Lo vide.

I suoi bei occhi scuri si soffermarono un attimo sui suoi verdi.

Poi in men che non si dica,storse la bocca,come se non lo avesse visto.

Lui accigliato si parò davanti alle ragazze.

 

Cho…Scusa per stamattina…”le disse deciso.

Hermione spostò rapidamente la testa,poi mormorò un “Ora è meglio che me ne vado” e sparì dentro i Tre manici di scopa.

 

Lei lo fissò con uno sguardo omicida,avrebbe fatto gelare il sangue nelle vene anche all’Oscuro Signore.


“Pensi che io sia il fantoccino che si adegua al malumore di Harry Potter??”gli chiese,più in una domanda retorica che altro.

Harry si sentì arrossire,Cho non si era mai rivelato tanto dura con lui.


“No..Ehm…Scusa…Cioè…Non volevo..E’ solo che…”cominciò a balbettare.

 

Lei lo fermò sovrastandolo con la voce.


“Stamattina avevi troppo da fare con Ginny Weasley per darmi una risposta decente!!”gli urlò,poi girò i tacchi e si avviò per la salita che riportava al castello.

Harry aspettò,impietrito.

Un minuto.

La sagoma della ragazza si stava rimpiccolendo.

Due minuti.

Riconosceva solo la minigonna che svolazzava mossa dal vento.

Tre minuti.

Oggi si era promesso di rivelarle i suoi sentimenti.

Quattro minuti.

La ragazza era sparita dalla sua vista.

Cinque minuti.

E allora perché lui stava lì fermo a pensare???

 

Riprese a correre,su per la collina,ignorando le gambe che lo supplicavano di fermarsi.

Arrivò fino al parco.

 

“Dove sarà…Fin…”non fece in tempo a scandire queste parole che la vide.


Era seduta in riva al lago,con le mani che abbracciavano le gambe tra le quali era rinchiusa la sua testa.

Cominciò a camminare cautamente verso di lei.

Quando le fu dietro,senza che lei se ne accorgesse,le disse:


“E perché mai dovresti essere gelosa di Ginny??”le chiese,sedendosi accanto a lei.

 

Lei si voltò impaurita,non si aspettava di vederlo arrivare.

 

“Cosa sei venuto a fare??”gli sibilò,ritrovando il tono gelido di quella mattina.

Lui la fissò a lungo.Vide che aveva gli occhi arrossati,aveva pianto.


“Voglio umilmente chiederti..Scusa…”le disse,sottolineando l’ultima parola.

Lei fece un gesto della mano,come per mandarlo in un noto paese,cominciò ad alzarsi,ma lui le bloccò un braccio.Cercando di nascondere la paura che aveva,le disse:

 

“Perché mi sono accorto che non riesco a vivere sapendo che mi odi..”urlò quasi questa frase.

 

Cho si voltò.

Sembrava sorpresa da queste parole.

Talmente sorpresa che le spuntò un sorriso.

Si rimise a sedere accanto ad Harry.


“Per questa volta ti perdono Potter…Ma alla prossima…”ma lui la bloccò.

 

Le aveva dato una spintarella e l’aveva fatta stendere.

In men che non si dica,si era steso sopra di lei e avevano cominciato a rotolare giù per la collina.

 

Sembravano dentro una fiaba.

Lei rideva,una risata argentina,che non aveva più da molto…forse troppo…tempo.

Lui rideva a sua volta,senza pensare ai pesi che aveva sulle spalle.

 

Arrivati sulla pianura,si fermarono.

Questa volta era lei ad essere sopra di lui.

Gli sorrideva.

Dolce ma allo stesso tempo maliziosa.

Lui la ricambiava.

Dolce ma allo stesso tempo timoroso.

Le passò una mano tra i capelli neri.

Lei avvicinò il volto a quello di Harry.

Socchiusero gli occhi.

E piano piano,le loro labbra si incontrarono.

 

Cho pensava che le labbra di lui sapevano di cioccolata.

Quella cioccolata bianca che tanto amava e di cui non poteva mai fare a meno.

 

Harry pensava che le labbra di lei sapessero di fragola.

Quelle fragole che amava rubare a zia Petunia quando faceva la marmellata.

 

 

Il bacio durò molto,ma a loro parve che il tempo fosse troppo corto.

 

Quando si staccarono,si sorridevano,ebbri di amore.

 

Lui non la smetteva di accarezzarle i capelli.


Cho…”cominciò lui,buttando alle ortiche quel poco di timidezza che aveva rimasta.


Il mio nome pronunciato da lui sembra il più bello del mondo” pensava lei.

 

Harry…”gli rispose dolcemente,dandogli un leggero buffetto a fior di labbra.

 

Lui prese fiato,il coraggio non doveva abbandonarlo proprio adesso.


“Vuoi…Vuoi diventare…La mia…Principessa??”le chiese esitante.

 

Vide un luccichio negli occhi della ragazza.

Non riusciva a capire se era per ridere di lui,o era una lacrima.


“Sì…E’ tanto…Forse troppo che aspetto…”gli rispose,riprendendo a baciarlo.

 

 

Ormai c’erano,solo lui e lei.

 

 

 

 

 

=Lo spazio dell’autrice!!=

 

Scusate se è un po’ corto…Ma..Allora??Vi è piaciuto??Spero di sì!!!Io mi sono divertita a scriverla e quindi VORREI E VI SUPPLICO FATEMI QUESTO REGALO…RECENSITE!!!!

Grazie…Al prossimo capitolo ;-)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** capitolo 6 ultimo ***


Eccoci giunti alla fine anche di questa ff,mi mancherà perché mi piaceva tanto… *

Eccoci giunti alla fine anche di questa ff,mi mancherà perché mi piaceva tanto… *.* *.* *.* quindi gustatevi l’ultimo capitolo…ZaOoOoOoO!!

 

 

Si alzarono sorridenti,tenendosi per mano.


“Allora cosa vogliamo fare?”le chiese lui.

Lei si portò un dito alla bocca.

“Ancora abbiamo tutto il pomeriggio davanti…Andiamo da Madama Piediburro!!”propose,sorridendo.

 

Si avviarono giù per la collina,parlando del più e del meno.

Molti ragazzi li fissavano esultanti,finalmente ce l’aveva fatta Potter a chiederlo alla Chang.

Incontrarono Ron ed Hermione che litigavano mentre tornavano al castello.

Hermione posò lo sguardo sulle mani dei due ragazzi e sorrise compiaciuta.

 

Harry!!Questa ragazza vuole attentare alla mia vita!Mi sta portando in biblioteca!Ti prego portami con te!!”cominciò a urlare Ron,gesticolando con i bracci.

 

Hermione inorridì a quanto l’amico fosse ottuso.

 

“Oh Harry…Non l’ascoltare…Sto solo cercando di convincerlo a venire a giocare con me…”disse Hermione facendo un sorrisino malizioso.

 

Ron si mise a ridere.


Hermione lo sappiamo tutti che tu non sai giocare a Quidditch!!!”esclamò ed Hermione cominciò a scrollare la testa sconsolata.

 

Cho intuendo il desiderio di Hermione di far capire a Ron che lei ed Harry avevano da fare,abbracciò il ragazzo e prese a baciarlo.

 

Hermione sorrideva compiaciuta e sembrava una spettatrice di una soao-opera babbana.

Ron inorridiva.


Hey non si fanno queste cose in luogo pubblico!!”esclamò.

Harry e Cho lo guardarono un attimo,sorrisero poi ripresero a baciarsi.

 

Herm ma guardali!!!”diceva indicandoli con un dito,come se fosse ebete.

 

Hermione sbuffò.

 

“Guarda questo!”esclamò  gettandogli le braccia al collo e cominciando a baciarlo.

 

Ron rimase di stucco ma poi ricambiò.

 

Intanto Harry e Cho che avevano intuito cosa fosse successo,se la ridevano sotto i baffi.

Quando si staccarono,ancora Hermione e Ron avevano da fare,perciò li lasciarono soli.

“Certo che era proprio ora che si dessero una svegliata!!”disse Cho,a cui ancora non erano passate le risatine.

“Giusto!!Era proprio ora che si dessero una mossa!!!”rispose Harry.

 

(Senti chi parla!!NdAutrice)

 

“Senti chi parla!!”gli rispose Cho,sorridendo.

 

Harry la fermò e poi avvicinandosi le sussurrò.


“Ma adesso mi sembra che sono abbastanza sveglio…O no?”le chiese avvicinando la sua bocca a quella della ragazza.

 

Lei annuì e poi ripresero a baciarsi.

 

Dopo qualche minuto i due erano ancora avvinghiati.

 

Cho!!”esclamò una voce,che Harry non conosceva.

 

I due si staccarono frettolosamente.

 

Una signora sulla quarantina,dai tratti orientali era lì davanti a loro,accompagnata da un signore abbastanza corpulento.


“Mamma!Che ci fai qui??”chiese Cho,visibilmente imbarazzata.

 

Harry intanto si mordicchiava un labbro per la tensione.

 

Compere cara!!Non sapevo che avevi il fidanzato…”disse scrutando Harry.

 

Ricordandosi delle buone maniere,il giovane le porse una mano.

 

Harry Potter,molto lieto..”disse stringendo quella della signora.

 

Ovviamente,la signora splancò gli occhi che indugiarono sulla cicatrice.

 

“Oh!Finalmente incontro Harry Potter…Molto lieta!”gli rispose sorridendo.

 

Harry era abbastanza imbarazzato,proprio in quel momento il padre di Cho gli strinse la mano,guardandolo torvo.

 

“Bene…Allora noi vi lasciamo!!Ciao!”disse la signora,lasciando i ragazzi.

 

Quando furono a debita distanza,il ragazzo disse:

 

“Certo che non è nemmeno un giorno che stiamo insieme…E già mi fai conoscere i tuoi?”

 

Cho sorrise e prendendolo per mano lo trascinò dentro un locale.

 

Si sistemarono su un tavolino in fondo e lui le prese la mano.

 

“Sai…Tu sei la mia prima ragazza…”le disse,un po’ imbarazzato.

 

Lei spalancò gli occhi.

 

“Ma come?Tu non eri il fidanzato di Ginny Weasley?”chiese un po’ sconcertata.

 

Lui scosse la testa.

Intanto la cioccolata calda era apparsa sul tavolino e i due la stavano sorseggiando,tirandosi addosso un po’ di panna ogni tanto.


“Dicevo…Tu sei la mia prima ragazza…E vorrei che fossi anche l’ultima…”ammise,sorridendole.

 

“Sei passato dall’altra sponda?”scherzò lei.

 

“No…E’ che non penso che potrei continuare a vivere sapendo di non avere il tuo amore…”le disse.

 

Gli occhi di lei luccicarono,poi dal divanetto,gli montò sopra le gambe.

 

Cercò di baciarlo,ma lui la fermò.

 

“Devi sapere una cosa…io ti amo…”le disse,e  poi la baciò.

 

Quel bacio sapeva veramente di cioccolata  e panna,ma aveva un altro sapore.

 

Il sapore dell’amore.

 

 

 

 

ULLALLALALLALLALLALAAAAA!!!!!

L’ho finitaaaaa!!ce l’ho fattaaaa!!!! J

 

Lasciatemi qualche impressioncina pleaseeeee!!! *.* *.* *.*

 

E da oggi vi informo che sono diventata ufficialmente un Auror!!Quindi preparatevi a tanto,tanto,tanto…harry/herm!!

 

Grazie a tutti coloro che hanno sempre seguito questa storia,in particolare a Solembun,Fizzy e LallaJames,le sostenitrici della storica harry/cho!



Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=195232