You and i forever friends ?!?!

di Tomma_Ash
(/viewuser.php?uid=166985)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 Non Aver Paura ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2 I segreti tra noi ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3 Febbre ***
Capitolo 5: *** Capitolo 4 Mi fido solo di te ***
Capitolo 6: *** Capitolo 5 Teniamolo per noi ***
Capitolo 7: *** Capitolo 6 Surf e paura ***
Capitolo 8: *** Capitolo 7 Festa ***
Capitolo 9: *** Capitolo 8 Pic-nic e ancora lui ***
Capitolo 10: *** Capitolo 9 Per quanto possiamo ancora mentire ***
Capitolo 11: *** Capitolo 10 Noi ***
Capitolo 12: *** Capitoli 11 Via da noi ***
Capitolo 13: *** Capitolo 12 Noi due e nessun altro ***
Capitolo 14: *** Capitolo 13 Alla luce del sole i nostri i love you ***
Capitolo 15: *** Capitolo 14 Family ***
Capitolo 16: *** Capitolo 15 Nel Cuore ***
Capitolo 17: *** Capitolo 16 Sogno di fine estate, ancora loro, non possiamo stare separati ***
Capitolo 18: *** Capitolo 17 I sogni diventano realtà ***
Capitolo 19: *** Capitolo 18 Il passato ***
Capitolo 20: *** Capitolo 19 Non dimenticare che ci sono sempre ***
Capitolo 21: *** Capitolo 20 Noi per sempre ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Ciaoo a tutti sono Summer Tuner, ho 19 anni e oggi era un stupendo pomeriggio d’estate. Vivevo a Los Angels, con mio cugino e i suoi 3 amici, era uno più bello dell’altro, all'inizio parlavo solo con Harry
perché mi piaceva, molto per me lui era spettacolare, aveva un carattere indescrivibile, è con lui stavo bene mi divertivo non lo avrei mai lasciato per nessuna ragione al mondo, infatti a 18 anni ci mettemmo insieme.
Harry era un po’ geloso ma questo come tutti i ragazzi, si geloso di chi di Louis il mio migliore amico;
Harry si era ingelosito particolarmente quando quella volta ho dormito sul divano perché stavo male e Louis si era addormentato la con me solo perché era preoccupato per me, visto che mi ero ubriacata, e ci eravamo baciati.
Quel secreto era tra me e lui, nessuno lo sapeva, solo io e lui, ma ricordo ancora quel magico momento che ho passato, sentendo le sue labbra sulle mie, il suo sapore di mente, che mi avvolgeva, che mi faceva star tranquilla, e soprattutto mi faceva sentir al sicuro.
Mio cugino Zayn, si dolce un po’ pazzo diciamo, non andavamo d’accordissimo, lui mi rifilava sempre a Louis, quando ero ancora 13enne.
Ma tornando ad ora, ero in spiaggia a prendere il sole, mi si avvicina Harry e mi dice: “Ciao Amore mio” disse baciandomi, le sue labbra mi provano qualcosa di indescrivibili, ma ogni bacio che mi dava, non mi dava la stessa sensazione che mi aveva dato quella volta a 16 anni con Louis.
Lui si posiziono sopra di me e mi disse : “Cucciola, sta sera ci siamo solo io e te a casa, potremmo fare qualcosa, almeno prendiamo l’occasione al volo, di fare l’amore, visto che saremo solo io e nessun’altro”.
Harry sapeva bene, che ero ancora vergine, ma volevo farlo con lui, lui è il mio amore e li dissi “Si, dobbiamo prendere l’occasione, anche perché non c’è ne capiterà un’altra”, lui mi sorrise, mi diede un bacio e se ne andò.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 Non Aver Paura ***


Harry era appena andato via, ero la tranquilla sulla spiaggia a prendere il sole, non so perché ma la proposta che mi aveva fatto Harry mi attirava molto, anche perchè questo momento sia io che lui l’avevamo tanto atteso e disiderato, più Harry che io. Non mi accorsi che si sedette vicino a me un ragazzo bello, dolce, scemo pazzo, con degli occhi blu oceano che erano meravigliosi, mi abbraccio per un momento senti freddo visto che era appena uscito dall’acqua, chi era, semplice il mio migliore amico Louis.
Poi mettendo la sua testa sopra la mia disse : “Qualcosa non va?”
Io : “No tranquillo tutto bene”, risposi debolmente, ma sapevo subito che la sua domanda non poteva che non essere : “C’è qualcosa che non va? Avanti lo sai che mi puoi dire tutto”.
Io : “Lo sai bene, se ci vede Harry, ti ammazzerebbe”, sospirai
Louis: “Lo so, che si arrabbierebbe, ma voglio sapere cos’è quello che ti preoccupa, Summer sei la mia migliore amica, dimmi quello che ti succede”
Io : “Io e Harry abbiamo deciso di volerlo fare”
Louis : “Finalmente, dai scoprirai cos’è il vero amore vedrai che sarai felice non avere paura, stella mia” mi diede un bacio sulla guancia è andò via.

Louis pov

Harry aveva deciso, eppure non so, vedevo Summer preoccupata, tanto, dovrebbe essere felice, visto che sta sera lo farà con l’amore della sua vita, eppure non so, la vedo preoccupata, forse Zayn dovrebbe parlarne.
Corro velocemente verso casa, guardando per l’ultima volta la spiaggia dov’è c’era lei, appena entro in casa vedo Zayn.
Io: “Zayn aspetta ti devo parlare” dissi quasi affaticato,
Zayn : “Hai una faccia, su dai racconta” mi disse offrendomi un bicchiere di acqua. Dopo aver bevuto dissi : “Harry e tua cugina sta sera lo faranno, non so perché ma sono preoccupato per Summer, non la vedo pronta, ka vedo insicura forse dovresti parlarle”
Zayn : “Sta tranquillo è arrivato il momento di parlarle, di aiutarla, ma non riesco a capire perché sta cosi, abbattuta dovrebbe essere felice come non mai”
Louis: “Infatti, bè ora te lo detto, io vado a fare ancora un po’ di surf tu vai a parlare con Summer”

Summer pov

Zayn mi raggiunse in spiaggia si sedette vicino a me, e mi inizio a parlare come da bravo cugino, e mi consiglio mi disse che non dovevo aver paura e che se sta notte, avrei avuto paura, dovevo solo dirlo a Harry lui mi avrebbe capito.
Quella chiacchierata con Zayn mi ha fatto bene, mi aveva capita come stavo, aveva capito le mie paure e tutto.
La sera arrivò presto e mi ritrovai in camera di Harry.
In casa c’eravamo solo io e lui, mi stava baciando dolcemente sulle labbra sul collo, un po’ sulla scollatura della mia maglietta, che ben presto me la tolse e fini anche quella a terra.
Ormai ero stesa sul letto solo in intimo come lui, mi stava per togliere il reggiseno, ma un brivido di freddo attraverso il mio corpo e fermai Harry.
Non so perché ma io mi sentivo pronta, a farlo con lui e lo baciai, lui allora mise la mano sulla mia schiena e mi disse
Harry : “Summer ti amo come non mai”
Io : “Anch’io ti amo troppo”, riprese a baciarmi mi stava per togliere il reggiseno ma lo fermai questa volta definitivamente e li dissi : “Perdonami Harry, non c’è la faccio”, raccolsi la maglietta e i pantalloncini e andai verso la spiaggia.
Dove incontrai lui, non mi sarei mai aspettata di vederlo in spiaggia. Vedendolo li corsi incontro e li dissi : “Ti prego abbracciami”

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2 I segreti tra noi ***


Louis Pov

Ero tranquillo sulla spiaggia stavo passeggiando eppure non stavo bene, sentivo una strana sensazione un odio profondo verso Harry; ma perchè? Cosa mi stava succedendo, non riuscivo a capirlo.
Lo conosco da anni io e Harry siamo cresciuti insieme conosco praticamente tutto di lui, mentre lui di me, conosce tutto tranne di quello che è successo tra me e Summer.
Ecco forse è proprio lei che non mi far star bene sta notte, ma perchè !
Lei è la mia migliore amica le avrò rubato il suo primo bacio a 13 anni e dopo lo ribaciata a 16 ma io e lei siamo solo ottimi amici, lei per me è solo un'amica, eppure avrei voluto proteggerla da Harry, da quello che sarebbe successo tra loro sta notte, ero geloso di Harry, ora avevo capito che quello che non mi far star bene e che Harry sarò il suo primo, e avrei tanto voluto esserlo io il suo primo.
Mentre continuavo a pensare a me a loro, la vedo arrivare piangendo e debolmente mi chiede di abbracciarla. Mentre è abbracciata a me inzio a calmarmi a stare tranquillo con me stesso, ma l'odio per Harry? Non è scomparso e sempre la presente dentro di me.
Aspetto che smetta di piangere per sapere come sta e soprattutto per cosa è successo. Quando si stacca da me, vedo ancora che ha gli occhi lucidi, era cosi dolce, e le chiedo "Summer che ti è successo'"
Summer : Ho avuto paura"
Io: Come paura? Harry ti ha fatto male? È stato troppo veloce?"
Summer: " No Lou, Harry non centra niente, ho avuto un attacco di paura non mi sentivo pronta pronta, l'ho fermato e sono andata via"
Io : "Ma Harry che ti ha detto?"
Summer : " Non mi ha detto niente, sono corsa subito via, sono arrivata qui da te. Io non so cosa mi è successo anche se stiamo insieme da un anno e mezzo io e Harry, non mi sento pronta anche se credo che tutta questa mia paura dipenda che non voglio che la mia prima volta sia con lui"
Ma perchè io prima pensavo a questo e adesso lei me lo viene a dire, volevo chiarirmi ogni dubbio, insomma perchè non voleva che Harry fosse il primo e le dissi : "Ma Harry è il tuo ragazzo"
Summer : "Si lo so che è il mio ragazzo, ma sento di non essere felice con lui"
Io senza neanche ragionare dissi : "E di me?"
Summer : " Di te si ma..."
Ecco lo sapevo che andava a finire cosi, odio quando metteva ma sulle frasi, non prometteva nulla di buono; mentre pensavo tra me e non mi resi conto che lei appoggio le sue labbra sulle mie, mi stava baciando, lo stava facendo, ancora, ma sopratutto adesso, l'abbracciai stretta a me.
Ma poi quando si stacco da me disse : "Scusa non volevo" e corse via di nuovo, provai a raggiungerla ma era inutile era troppo veloce.

Summer pov

Lo avevo baciato il ricordo più bello di sta notte. anche se la notte era da dimenticare, non volevo più stare con Harry.
Ho sentimenti che non riesco a capire, sentimenti che quando sono con Harry non sento,. li sento solo quando sono insieme a Louis. Va bene che io e lui siamo sempre andati daccordo mi ha insiegnato a fare surf, mi ha sempre protteto alle feste a cui andavamo. Insomma lui per me era speciale non volevo perderlo.
Ma ero ancora confusa tra me e me, non capivo più quello che mi stava succedendo.
I sentimenti per Louis che si fortificavano e quelli per Harry esistevano realmente?
Ero stanca ma volevo liberare i mie pensieri, cosi andai incontro all'oceano per mettermi a nuotare e raggiungere una scogliera.

Harry pov

Ero la in camera disteso sul letto, non riuscivo a capire perchè Summer si era rifiutata, insomma posso capire tutto la paura perchè è la prima volta. Ma ci conosciamo da un infinita di tempo, si dovrebbe fidare di me. Non le avrei mai fatto del male.
Decisi di addormentarmi e ogni dubbio gliela avrei chiesto domani.

Louis Pov

Non riuscivo ancora a rendermi conto che Summer, la mia dolce Summer, aspetta ho detto MIA, poco importa, mi aveva baciato, mentre guardo l'oceano la vedo la che nuota per raggiungere la scogliera.
Ho deciso la seguo le devo ricambiare il favore.
Mi tuffai anch'io in oceano, e inizia a nuotare per raggiungerla.
Quando la raggiunsi la fermai per un braccio la girai verso di me, le sorrisi e la portai sott'acqua e la baciai.
Dopo emersi ci mettemmo su quella piccola scogliera che a destra di essa c'era una piccola grotta e la ci addormentammo abbracciati. Prima di addormentarmi, anch'io la guardai e vidi che stava sorridendo. Era felice e lo ero anch'io.



Eccomi qui con un altro capitolo mettete qualche recensione ci tengo veramente a questa ff che sto facendo.
Secondo voi cosa succederà in seguito?
Tra Louis, Summer ?
Tra Summer e Harry?

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3 Febbre ***


Era mattina fui svegliata dai raggi di sole che era già alto, senti qualcosa circondarmi mi girai e vidi che era Louis, era cosi dolce mentre dormiva, ma non capivo perché mi stava abbracciando e soprattutto sorridendo.
Decisi di svegliarlo, come al solito non potevano mancare i suoi saluti mattinieri : “Ma perché mi devi svegliare sempre cosi” e rise faceva cosi da 17 anni, odiava essere svegliato con il solletico.
Dopo che si era ripreso gli chiesi : “Ma perché mi hai abbracciata sta notte?”
Louis : “Non eri in te e poi so che ami dormire abbracciata” questa frase mi fece arrossire e mi ricordo un episodio nel passato.

Flashback

Ero appena rientrata da una festa di un 18essimo ero insieme a Louis, mi ero mezza ubbriacata e dissi : “Voglio farlo con te”
Louis : “Dormi che è meglio”
Io : “Ma voglio baciarti”
Louis : “Ci siamo baciati tutta la serata, dai dormi”
Io : “Abbracciata a te voglio dormire”
Louis : “Va bene, però dei baci rimane tutto un segreto tra noi”
Io : “Va bene”.
Ci mettemmo sul divano e lui mi abbraccio da dietro, e mi lascio un leggero bacio sulla spalla e ci addormentammo.

Fine flashback.

Ma perché mi è venuto in mente questo episodio, perché i baci, nessuno lo sapeva, solo io e lui, era il nostro segreto quello che non potevamo dire a nessuno.
Mentre pensavo a me e a lui nel passato, fui distratta dalla sua voce che mi disse : “Andiamo gli altri ci staranno cercando, senti per quello che è successo questa notte, rimane un altro segreto tra noi” era cosi dolce, come sempre, la sua vera dolcezza possiamo dire che la conoscevo solo io, ma i nostri segreti, quanto potevano rimanere.
Uscimmo da quella grotta, e seguimmo la lingua di sabbia che c’era e raggiungemmo la spiaggia che portava a casa nostra.
Appena arrivati la alla spiaggia dissi : “Forse è meglio separarci sai la gelosia di Harry”, lui mi guardo sospirò, e con una voce dolce disse : “Già ci dobbiamo separare, per la gelosia di Harry” e dandomi un bacio sulla guancia se ne andò con le lacrime a gli occhi.
Appena entrai in casa vidi Niall che stava parlando al telefono, mi fece un segno di andare in cucina, e io mi diressi in cucina.
Quando arrivai li vidi Zayn era preoccupato e mi disse : “Cuginetta, mi dici cos’è successo, sta notte? Harry quando te ne sei andata era preoccupatissimo”
Io : “Zayn, ho avuto paura, non mi sentivo pronta, ma Harry dov’è ora?”
Zayn : “Harry è andato a fare un giro, ma perché non ti sentivi pronta? Mi hai sempre detto che ami Harry da un’infinità di tempo”
Io : “Zayn, devo essere sincera, sento che Harry non è quello giusto per me”
Zayn: “Devi dirglielo, non fallo soffrire non sarebbe bello, soprattutto perchè lui ci tiene a te”
Io : “Zayn, io….” Non riuscì a terminare la frase perché svenni a terra.

Zayn pov

Cavolo era svenuta, cosa li è successo per svenire in quel modo, chiami quasi urlano Niall che subito mi raggiunse, in cucina e dissi : “Aiutami a portarla di la”
Niall la prese in braccio e mi disse : “Mi sembra un po’ calda, ascolta io la porto di la tu prendi il termometro” feci come mi aveva consigliato.

Louis pov

Stavo camminando sulla spiaggia, mi sentivo la testa scoppiare, va a vedere che mi sono preso la febbre pensai.
Mentre camminai per raggiungere casa senti “Louis fermati” mi girai era Harry che mi chiamava e con lui c’era un altro ragazzo mi sembra un volto conosciuto.
Harry : “Te lo ricordi Liam?”, mi chiese, io feci un po’ di mente locale e senza pensarci dissi : “Si, me lo ricordo, colui che ci provava con Summer”
Liam : “Si è vero ci ho provato, ma ora l’ho dimenticata, ho una ragazza che abita poco distante da qui”
Harry : “Bè volevo che fossi il primo a saperlo, viene ad abitare con noi Liam”
Io : “Perfetto, scusatemi, ragazzi io vado a casa non sto per niente bene”
I ragazzi preoccupati per me mi accompagnarono verso casa, mentre mi accompagnavo pensai se io sto cosi non oso immaginare come sta Summer.
Appena entrammo vidi Zayn e Niall vicino a Summer, mi ricordai ben poco perché svenni appena vidi che stava male.

Harry pov

Cercai di prende Louis al volo per fortuna ci riuscì e con l’aiuto di Liam lo portai sul divano, dove c’era anche la mia ragazza. Zayn era vicino a lei, era la prima volta che lo vedevo cosi preoccupato per lei, io volevo sapere cosa aveva, e quindi “Zayn che ha?”, lui mi guardò, stava piangendo, aspetta da quando in qua lui piange, e mi disse : “Ha la febbre, ed è anche alta, non voglio perderla Harry”
Io : “Senti mi prendo cura io di Summer, tu guarda che ha Louis”
Zayn : “No Harry, non sono mai stato un perfetto cugino per lei, mi prendo cura io di lei, tu pensa a Louis”
Liam intanto stava provando a misurare la febbre a Louis, anche lui febbre per l’esattezza 38, un grado in meno di Summer. Non poteva che iniziare cosi la giornata la mia ragazza aveva la febbre, Louis lo stesso, non so perché ma andai in cucina presi una bottiglietta d’acqua feddra, la riempi, poi ritornai di la in salotto e la versai in faccia a Louis.
Si sveglio subito e disse : “Ma che cazzo fai, sto male, lasciami stare”
Io : “Ti lascio stare, ma solo una cosa hai passato la notte con Summer?”

Louis pov

Appena mi fece quella domanda, mi venne una stretta al cuore, e con amarezza dissi: “No, nemmeno l’ho vista Summer sta notte” ero costretto a mentire, purtroppo.
Harry : “Per fortuna, mi chiedo come si sia potuta prendere la febbre”, perfetto ci mancava solo questo, ci eravamo ammalati entrambi, quel bagno a mezzanotte non dovevamo farlo e soprattutto non ci dovevamo baciare.
Louis: “Io vado in camera a dormire” andai in camera mia e mi misi a dormire, ma con il cuore a pezzi.

Summer pov

Quando mi risvegliai senti la testa che mi faceva un male tremendo, Zayn appena vide che apri gli occhi mi abbraccio e disse : “Cucciola, vai in camera mettiti sotto le coperte, tra poco ti porterò qualcosa, per farti passare la febbre”, avevo la febbre perfetto, ci mancava solo questa, Harry mi si avvicino e disse : “Amore mio, mi hai fatto preoccupare come non mai, dormire fuori, sai non è il massimo”
Io : “Harry, scusa”
Harry : “Dai vai a dormire ora” si stava preoccupando e anche tanto e non meritavo tutta questa attenzione da parte sua; prima di salire su vidi una parte del divano bagnata e dissi : “Perché è bagnato la?”
Niall : “Harry ha bagnato Louis con l’acqua perché anche lui ha la febbre”, le parole di Niall mi fecero ancora più male, si era ammalato anche lui e per colpa mia, del nostro bacio.
Appena entrai in camera mia, mi sdraia sul letto e presi in mano un album fotografico, nessuno sapeva l’esistenza solo io, c’erano foto di me e di Louis, e mi addormentai con quell’album di fotografie in mano, sulla foto di Louis mentre faceva surf.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 4 Mi fido solo di te ***


Stavo dormendo tranquillamente ma fui risvegliata dal rumore di una porta che si apriva, vidi che c’era ancora l’album vicino a me, decisi di nasconderlo nel tempo più veloce possibile. Quando la porta si apri definitivamente vidi che era Zayn e mi disse : “Come ti senti ora?”
Io : “Un po’ meglio credo che la febbre sia un po’ scesa, ma ho solo voglia di dormire”
Zayn : “Ascolta bevi questo tè, io ritorno subito, porto questo a Louis, tu aspettami qui”
Feci come aveva detto, e lo aspettai che tornasse dalla stanza di Louis che fortunatamente era quella accanto alla mia, quando ritorno disse : “Ascoltami io adesso devo uscire, gli altri sono andati ad aiutare Liam, deve traslocare qui, loro staranno via tutto il giorno, torneranno verso sera, e lo stesso anch’io vado ad aiutarli, ho fatto le stesse raccomandazioni a Louis, non uscite perchè sennò la febbre non vi passa per niente, ciao cuginetta mia, ti voglio bene” mi diede un bacio sulla guancia e usci di casa.
Appena fini di bere il tè, andai giù in salotto, presi il termometro e mi sedetti sul divano, avvolgendomi in una coperta.
Avevo 38 e mezzo di febbre era un po’ scesa ma stavo lo stesso male, decisi di accendere la tv per far passare il tempo.
Ero persa a guardare la tv quando scese anche Louis, si sedette vicino a me e mi disse : “Stai un po’ meglio?”
Io : “Insomma te come stai?”
Louis : “Febbre c’è l’ho ancora, 37 e mezzo ma diciamo che sono cosciente”
Io : “Beato te che la riesci a reggere”; lui mi mise un braccio dietro al collo e mi disse: “Dai riposati, sei uno straccio”, aveva ragione ero a pezzi e dissi : “È tutta colpa mia, se ti sei ammalato”, lui mi fece voltare verso di lui e mi disse : “No, non è colpa tua, la colpa non è di nessuno, se abbiamo dormito fuori all’aperto”, era sempre cosi dolce anche quando era ammalto, poi aggiunse : “Ascolta mi aspetti qui, vado a farmi un bagno caldo e poi ci guardiamo un film?” io sorrisi e dissi : “Si, va bene, però non ho voglia di vederlo qui”
Louis : “Va bene, piccola, aspettami in camera mia”.
Salimmo entrambi le scale e ci dirigemmo entrambi verso le nostre stanze, ma prima di entrare nella mia, senti una mano prendermi e farmi voltare, era Louis, ancora quella situazione.
Si avvicino a me, mi diede un bacio sulla guancia, ma si avvicino alle labbra e soffiandoci sopra disse : “Vuoi commettere l’errore più bello del mondo, con me?”, io ero in crisi, ma sentivo che il cuore mi stava uscendo dal petto, mi accorsi che Harry non lo potevo amare, perché amavo Louis.
Lui era la fermo che mi guardava con i suoi teneri e dolci occhi, e con una voce quasi impercettibile dissi : “Vorrei, ma prima dovrei lasciare…” non mi diede il tempo di finire la frase che mi sigillò un bacio dolce sulle labbra, e sempre tenendomi stretta a lui con una mano, lui mi guido fino in camera sua, senza staccarci entrammo in camera sua, e lui stancandosi da me la chiuse a chiave.

Louis pov

Ora in camera mia con Summer, mi chiedo cosa avesse voluto dire, prima, ma credo di averlo capito, non può corrispondere, Harry in amore perché è innamorata di qualcun altro.
Mi riavvicinai a lei e la inizia a baciare dolcemente, le sfilai la maglietta, l’aiutai a sfilare la mia, poi portandola nel letto e mettendomi sopra di lei stringendole la mano la inizia a baciare dal collo fino a scendere sul suo seno, poi raggiungendo il bottone dei suoi pantaloncini glieli levai via.
Mi tolsi i jeans e guardandola dissi : “Sei sicura? Non sei …” non mi diede il tempo di finire che mi iniziò a baciare, capi che si fidava di me e staccandosi disse : “Mi fido solo di te”.
La continuai a coccolare, era cosi dolce, continuai a baciarla, senza farle male le tolsi il suo reggiseno, e poi baciando dolcemente, lasciando un scia di baci umidi le tolsi anche l’ultimo indumento intimo che le rimaneva.
Poi alzandomi un po’ da lei, mi tolsi i boxer e mi appoggiai al suo corpo, che tremava.
Decisi di tranquillizzarla baciandola sulla fronte poi sul naso, e prima di arrivare alla bocca le dissi : “Piccolina mia, stai tranquilla, non ti farò male”, la baciai dolcemente. Ero la con lei, entrambi senza vestiti, io l’amavo da morire, ma avevo paura di farle male, avevo paura che non mi avrebbe mai perdonato, e le dissi : “Piccola mia, sei sicura, che sia io il tuo primo?” lei mi diede un bacio e le dissi : “Si amore, voglio che sia tu”, mi aveva chiamato amore, sarà l’effetto della febbre, ma mi aveva fatto piacere, entrai in lei, senza troppe pressioni, non andavo veloce, volevo che per lei fosse tutto indimenticabile, che non se lo sarebbe mai dimenticato, decisi di aumentare un po’ di più i movimenti ma non di troppo.
Quando usci da lei, la baciai e lei mi disse : “Avevi ragione è stato l’errore più bello che abbiamo commesso”, le sorrisi, si avevamo commesso l’errore più bello del mondo, ma doveva rimanere solo tra me e lei. Stavo per risponderle quando vidi che si addormento, forse un po’ esausta, decisi di rimetterle almeno l’intimo, e di coprirla con una coperta.
Io dopo essermi fatto una doccia, andai in camera, era ancora la che dormiva tranquillamente era proprio dolce, sembrava un angioletto.
Io sentivo che non avevo più la febbre, e provai a misurarmela errore avevo 38, ancora, provai a misurarla a lei, e aveva 38 anche lei.
La svegliai con un bacio leggero e gli dissi : “Piccola mia, come stai?”
Summer : “Bene, anche se credo di avere ancora la febbre”
Io : “Si hai ancora un po’ di febbre, ma mi prenderò io cura di te”
Summer : “Louis, quello che è successo prima sarà il nostro errore, il nostro più bell’errore che abbiamo commesso” già aveva ragione, era il nostro segreto più bello il più bello da ricordare.
Non so perché l’abbracciai stretta a me, e dissi : “Ti prego mettiamoci insieme di nascosto”
Summer : “lo sai bene che è impossibile, se abitiamo qui”
Io : “Summer io ti amo, ti prego lascia Harry” ero con le lacrime a gli occhi, la volevo tutta per me, e non volevo condividerla con Harry, lei mi disse : “Anch’io ti amo, ma come faccio a lasciare Harry, lui mi ama”, io la guardai e dissi : “Se mi ami, con tutto il tuo cuore, devi essere sincera con Harry, devi lasciarlo, però io sono in debito di un film c’è lo guardiamo?”, lei mi sorrise segno che era si ma poi aggiunse : “Ora vado a farmi una doccia”.

Summer pov

Ero sotto il getto d’acqua per l’aggiunta fredda, non potevo crederci a quello che mi era successo io e Louis, un altro segreto, io e lui abbiamo troppi segreti. Andai in camera mia, mi misi una maglietta abbastanza lunga e tornai in camera di Louis.
Eravamo seduti sul suo divanetto sotto la finestra e ci mettemmo a guardare un dvd, abbracciati, stavo bene con lui, mi proteggeva sempre, mi conosceva come se fossi sua sorella era inutile nasconderlo io e lui ci amiamo, ma siamo costretti a nascondere il nostro amore.
Verso le 5 sentimmo un po’ di rumori provenire dal piano di sotto capimmo che erano ritornati i ragazzi, io andai via dalla stanza di Louis e velocemente andai nella mia.

Liam pov

Ora che mi ero trasferito dai ragazzi, potevo stare tranquillo, la mia ragazza non avrebbe più sospettato che la tradissi, trasferirmi qui l’avevo fatto solo perché non volevo perderla , e poi anche per vendicarmi di quel Louis.






Angolo autrice
Eccomi qua con un nuovo capitolo, avreste mai pensato, che succedesse questo tra Louis e Summer. La nostra Summer finalmente ha capito che è innamorata persa di Louis.
Cosa farà ora con Harry?
Recensite ditemi la vostra, secondo voi Summer lascerà Harry?
A presto con un altro capitolo.
Bacii dalla vostra TOMMA

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 5 Teniamolo per noi ***


Ero ritornata in camera ma Harry e compagnia dovevano ritornare proprio in quel momento, perché dovevano rovinare, tutto cosi. Zayn la prima cosa che fece sali in camera mia con Harry, cavoli proprio lui, e adesso che faccio, di sicuro mi vorrà baciare, ma io non voglio.
Zayn : “Summer come stai?”
Summer : “Bene, meglio, però ho ancora febbre”, si dipinse un sorriso nel volto di Zayn e mi abbraccio e disse : “Meno male, che ti è passata, ascolta sta sera, faremo una piccola cena di benvenuto, per Liam”, poi Harry aggiunse : “Si tu e Louis venite, anche se non siete al top”
Niall entrò in camera mia con Louis, sotto braccio e disse : “Guardatelo, si è ripreso, non a più la febbre, ci dici come hai fatto?”
Io: “Infatti, mi avevi detto che avevi 38 prima?”, lui guardando i ragazzi e poi senza farsi notare da Harry mi guardò e disse : “Si, ma ho preso, l’antibiotico, comunque Niall tu sbagli ho ancora un po’ di febbre, invece te Summer come sei presa?”
Io : “Ho ancora la febbre, bè ragazzi voi andate alla festa, io resto in camera a dormire”, Harry si sedette vicino a me, e disse : “Ti tengo compagnia io”.

Louis pov

Harry no lei non ti ama, lei è innamorata di me, dimenticati di Summer lei è mia. Ma vedo che era in crisi e dissi : “Dai Harry non pensi che abbia voglia di divertirsi” Harry : “Si forse hai ragione, bè comunque in ogni caso piccola, quando sei stanca me lo dici, che ti porto su in camera”, no Harry non la toccare lei è mia. Ma cosa mi stava succedendo, ero tremendamente geloso di Harry, perché si prendeva cura di Summer e non potevo farlo io.
Poi senza rendermene conto entro dentro in stanza Liam, perfetto ci mancava solo lui e disse : “Ragazzi, ordiniamo delle pizze?”
Niall : “Si, Liam tanto mi conosci, per me una bella farcita”
Io : “Sei sempre il solito goloso, Summer come in passato condividi con me la pizza?”, lei mi guardo i suoi occhi marroni ma erano irresistibili e mi disse : “Non credi che dovremmo stare a dieta noi due?”, io le risposi : “Dai fallo per me, Margherita, mangi quello che ti senti, il resto lo mangio io”, ma poi Harry si intromise tra noi e disse : “Va bene, Louis e per me la stessa di Zayn”
Zayn : “Si hai quattro formaggi”, Liam chiamo la pizzeria e ordino le pizze. Harry fortunatamente aveva accompagnato Liam e Niall a prendere le pizze, e quindi in casa c’ero solo io, Summer e Zayn.
Zayn guardo Summer e disse : “Vi lascio parlare, visto che Harry non ve lo permette” Era l’unico che capiva, che non si ingelosiva, e se ne andò in cucina a preparare la tavola e a sistemare tutto per la festa. Ero rimasto in camera con lei era il momento di parlare, soprattutto di noi, di quello che era successo e quello che volevamo fare. Mi alzai solo per andare a chiudere la porta a chiave e subito dopo andai a sedermi sul letto vicino a lei, guardandola negli occhi dissi : “Piccola mia, ti prego lascia Harry, sono tremendamente geloso di lui”, lei accennò quasi una risata, e mi disse: “Ma come faccio Louis?”, è vero non era in una situazione facile lei ma l’abbracciai e le dissi : “Digli che semplicemente che ti sei accorta che i tuoi sentimenti sono cambiati e che lui lo vedi solo come un amico”, lei mi sposto leggermente e mi disse: “Tu trovi sempre le parole migliori”, prese il mio volto tra le sue mani e mi diede un bacio, al quale io ricambiai, finimmo distesi sopra il letto io sotto lei, e quando mi staccai da lei dissi : “Ti ricordi la mia proposta?”
Summer : “Quale proposta?”
Io: “Fidanzarci di nascosto, anche adesso, tanto nessuno lo scoprirà mai, che stiamo insieme, tutti sanno che siamo migliori amici”
Summer : “Sai prima ci stavo pensando a noi due, io con te sto bene, ti amo, e ti dico che accetto sarò la tua rag..” non le diedi il tempo di finire la frase che ripresi a baciarla, però capovolsi la situazione, lei sotto, le baciai il collo, e poi sotto all’orecchio la baciai in modo passionale, tanto da farle venire i brividi, mordicchiai quel punto la; e poi ripresi a baciarla.
I nostri baci continuarono, ma furono interrotti da una macchina che parcheggiò, io staccandomi da lei, guardai la finestra e vidi che erano i ragazzi.

Liam pov

Avevamo appena finito di cenare, stavamo ballando, tutti tranne Summer e Harry che erano in camera di Harry per parlare; io decisi di attuare una piccola vendetta nei confronti di Louis, visto che quella volta al 18essimo del nostro amico Shaq, io ci volevo provare con Summer, insomma bella era bella, e volevo averla come ragazza.

Flashback

Mi avvicinai a Summer era sola perfetto ottimo momento per provarci, andai la con un bicchiere di Vodka e le dissi : “Ehy, ciao bellezza, tu sei Summer vero?”
Summer : “Si, tu invece sei Liam”
Io : “Indovinato, tieni ti ho portato questo bevi” le diedi il bicchiere lei ignorando cosa fosse lo stava per bere ma Louis tornando disse . “Non ci provare con lei”, capi che stavano insieme, ne ebbi la conferma visto che dopo un paio di ore li vidi baciarsi su i divanetti senza staccarsi.
Ma poi giorni più tardi chiesi a Niall se Summer e Louis stavano insieme, lui mi rise in faccia e disse poi no.
Da quel momento in poi pensai a come fargliela pagare a Louis .

Fine Flashback.

Era arrivato il momento di vendicarmi di lui andai in cucina, dove lo trovai la da solo, mi avvicinai a lui e dissi : “Mi puoi seguire in giardino?”
Andammo fuori in giardino e dissi : “Sai non ti posso perdonare, per quella sera che non mi hai permesso di provarci con Summer”
Louis : “Senti mi pare il minimo aveva 16 anni”
Io : “Bè per quello che hai fatto ti meriti solo questo” gli tirai un pugno in pieno stomaco lui mi disse : “Che cazzo fai?” ma non gli risposi e gli diedi un altro pugno in bocca, gli avevo spaccato il labbro ma era solo la mia vendetta.
Ma poi guardandolo dissi : “Questo è solo l’inizio”
Louis : “Ma taci che è meglio” a quel punto gli diedi un calcio che cadde a terra e poi con un altro lo spinsi dentro in piscina”.

Louis pov

Quel disgraziato di Liam mi aveva buttato in piscina, per fortuna mi girai subito verso il cielo, sennò ero spacciato, non dovevo far preoccupare Summer per nessuna ragione al mondo. Ma come fare, lei ci tiene a me e lo stesso io ci tengo a lei da morire.

Summer Pov

Ero la in camera con Harry, lui aveva appena creato un atmosfera romantica, mi prese per i fianchi, mi stava per baciare, ma li misi una mano davanti e dissi : “No Harry, non era questo il motivo”
Harry : “Allora qual era? Dai amore o voglia di farlo”
Io : “Harry perdonami ma quello che sentivo prima per te, non lo sento più, io non ti amo, ti considerò solo un amico”, glielo avevo detto ma mi sarei aspettata una reazione da lui, ma non in quel modo e mi disse: “Già lo sapevo che hai un altro per la testa, ma quando stavamo insieme almeno il primo anno mi amavi?”, io lo guardai e dissi : “Si, ma ora non più, perdonami Harry, troverai qualcuno migliore di me”, detto questo apri la porta e me ne andai verso camera mia, ma mi affacciai alla finestra, che dava alla piscina e vidi Louis uscire dalla piscina, decisi, di correre subito in camera sua.

Harry pov

Non era di certo la prima ragazza che mi lasciava, ma da lei non me lo sarei mai aspettato. Tornai giù alla festa e vidi Louis che saliva su le scale, era inzuppato d’acqua e si teneva con una mano la pancia, lo guardai e dissi : “Ma stai bene?” Louis : “Si tranquillo e che come un idiota mi sono buttato in piscina ma ho preso la scaletta e mi son fatto male”
Io: “Sei un idiota, comunque, parlando d’altro Summer mi ha lasciato” Louis: “Come mai ti ha lasciato?”
Io : “È innamorata di qualcun altro, però ti dico non mi ha fatto male, essermi mollato con lei, anzi sto meglio, ora potete parlare tra voi tranquillamente senza che io vi divida, anche se all’inizio non sarà facile e comunque mi ha detto che rimarremmo amici”
Louis : “Si vedrai che andrà tutto bene, ora vado”
Salutai Louis e andai di nuovo giù alla festa.

Louis pov

Ad Harry non avevo detto di Liam, era meglio, ma la notizia che mi faceva stare meglio era che Summer non era più sua, anche se in realtà non lo è mai stata. Quando entrai in camera mia, accessi la luce, che fu una pessima idea perché appena vidi che Summer era la in camera mia, e mi vide com’ero realmente conciato, mi disse singhiozzando : “Chi è stato?”, ma io l’abbracciai e dissi “Dormi con me, domani ti dirò tutto, amore mio”, la baciai e chiusi la porta a chiave.









ANGOLO AUTRICE
ECCOMI QUI CON UN ALTRO CAPITOLO FINALMENTE SUMMER HA LASCIATO HARRY.. MA VI SARESTE MAI ASPETTATE UNA REAZIONE DEL GENERE DA PARTE DI LIAM. ED ORA COSA SUCCEDERà A LOUIS, COME LA PRENDERà SUMMER??' A VOI LE RECENSIONI CI TENGOO MOLTO CHE MI DICIATE IL VOSTRO PARERE BACI DALLA VOSTRA TOMMA A PRESTO CON IL PROX CAPITOLO

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 6 Surf e paura ***


Louis pov

Appena mi risvegliai guardai accanto a me non c’era Summer dov’era finita? Ma poi senti che qualcuno stava apprendo la porta, era lei, ora mi sa che le dovrò raccontare tutto di ieri sera, ma l’unica cosa non la devo far preoccupare.
Lei mi si avvicino, si sedette sul letto, e tiro fuori uno straccio bagnato, e me lo passo vicino al labbro rotto, io le presi il braccio per fermarla e dissi : “Che fai, Summer?”, lei mi disse : “Volevo solo ripulire le ferite che hai”, appena senti quello che aveva detto, le liberai la mano, e lasciai continuare, dopo che aveva tolto quel sangue che era venuto fuori mi chiese : “Ieri sera alla fin fine non mi hai detto chi ti ha ridotto cosi, ti prego Lou dimmelo”, sapevo che dovevo diglielo ma avrei dovuto anche darle delle spiegazioni : “Liam”, dissi ma poi aggiunsi : “Ma non mi ha solo spaccato il labbro, mi ha dato un pugno in pancia, un calcio sempre in pancia, tanto da farmi rotolare fino in piscina”, ora sapeva tutto quello che mi era successo, la guardai aveva lo sguardo basso, glielo alzai e vidi che i suoi occhi erano come sul punto di piangere e dissi : “No ti prego, non piangere amore, non mi ha fatto niente, lui si vuole solo vendicare, di quello che era successo alla festa di Shaq tre anni fa”, lei incredula mi rispose : “Ma perché l’ho ha fatto?”
Io : “Perché ti voleva ubriacare, ma io lo fermato, dicendo che eri la mia ragazza”
Summer : “Ma non capisco il perché se l’è presa con te e non con me, alla fin fine tu non centri niente”
Io : “Piccola mia, dimentica ciò che mi ha fatto, comunque ti ho sporcato la maglietta sulla spalla, ascolta andiamo a fare colazione?”
Summer : “Va bene, però vado prima a cambiarmi”, io aggiunsi : “Ti aspetto giù, però prima dimmi se hai ancora febbre”, lei mi guardò e disse : “No” mi diede un bacio a stampo veloce e corse in camera sua.
Andai in cucina non c’era nessuno, saranno tutti andati a dormire, visto che saranno andati a dormire alle 6 di mattina, sopra il tavolo di cucina c’erano tutte le bottiglie di alcolici vuote, aspettai che scendesse Summer, per chiederle se li andava di andare allo Starbucks a fare colazione.
Quando scese, le andai incontro e le dissi : “Andiamo allo Starbucks a fare colazione qua non si può stare” lei acconsentì, presi la mia macchina e ci dirigemmo verso il centro città per andare a fare colazione. Dopo fatta colazione tornammo a casa, i ragazzi stavano ancora dormendo, visto che di alzati c’eravamo solo io e Summer decisi, di giocarle un piccolo scherzo, solo per farla ridere.
Lei era salita un attimo in camera io l’aspettai solo che venisse in salotto visto che la finestra dava alla piscina, quando scese e si diresse in salotto io mi buttai in acqua, dissi : “Summer ti prego aiutami”, lei corse subito fuori e si avvicino alla piscina, ma mi ero nascosto bene, sotto il bordo sott’acqua in modo che non mi potesse vedere, lei quasi urlo : “Lou dove sei?” ma io non risposi, vidi che stava per mettere i piedi in acqua glieli presi e la tirai in acqua del tutto, per poterla solo baciare. Quando riemergemmo le mi guardò male e le dissi : “Dai non fare cosi, volevo solo farti ridere”
Summer : “Si, ma mi hai fatto preoccupare”
Io : “Dai, piccola, lo so che ci tieni a me, volevo solo ricreare il nostro bacio perfetto” Summer : “Amore, sei cosi dolce, però dobbiamo sistemare, dentro tutto quello che hanno lasciato gli altri”
Io : “Va bene, ti aiuto, ascolta sta sera c’è una festa in spiaggia, più o meno a 10 km da qui, vieni con me?”, mentre glielo chiesi mi avvicinai sempre di più a lei, prendendola per i fianchi e far aderire il suo corpo al mio, lei disse : “Si va bene andiamoci, ma ci verranno anche gli altri, non possiamo stare insieme”, io la guardai le baciai la guancia e dissi : “Hai paura di perdermi?”, lei mise la sua testa sull’incavo della mi spalla e disse : “Si, ho paura che ti stancherai di me, presto, molto presto”, io abbracciandola stretta a me le dissi : “Amore, io non ti lascerò mai, sei tu quella che amo, e con cui voglio stare”, lei sciolse l’abbraccio solo per baciarmi in modo passionale, e io per farle capire che ci tenevo a lei, la portai sott’acqua solo per baciarla meglio.

Summer pov

Louis con me era cosi dolce, si vedeva che ci teneva a me, ora non avevo dubbi che la nostra storia, sarebbe durata, almeno finché ci saremo riusciti, l’unico mio problema, come fare, per tenerla al nascosto il più possibile. Anche perché se Harry avrebbe scoperto che l’ho avevo lasciato per Louis, si vorrebbe vendicare assolutamente, come fa Liam, non voglio avere un altro problema da risolvere. Quando rientrammo un casa, Zayn era in piedi, e disse : “Certo che voi due, siete uguali”
Io: “E dai Zayn, volevamo solo farci un bagno”
Zayn : “Con i vestiti addosso”, Louis sopraggiunge alle mie spalle e disse : “Volevo farle uno scherzo e lo buttata dentro in piscina” Zayn scoppiò a ridere e disse : “Dopo vi do una mano a ripulire, io non so neanche a che ora siano andati a letto quegli altri, ma Louis che hai al labbro?”, Louis con calma disse : “No niente non preoccuparti, mi sono fatto male, ho sbattuto contro qualcosa”, Zayn andò in salotto e si sedette sul divano a bere il caffè che si era preparato.
Io rimasi in cucina con Louis e gli dissi : “Perché non dici che è stato Liam?”, lui mi disse : “Non posso, Liam è il migliore amico di Zayn”, io ero scioccata perché doveva difenderlo anche se gli aveva fatto male, senza rendermene conto la mia bocca disse esattamente ciò che avevo pensato e Louis sentendo tutto ciò disse : “Non voglio che ti faccia male, non voglio che ci riprovi con te, amore preferisco prenderle io, piuttosto di vederti piena di lividi”, era cosi dolce, ero cosi felice di essere la sua ragazza e spostandoci dalla porta che dava al salotto gli diedi un bacio dolce e lui lo fece diventare passionale e quando poi mi staccai gli dissi : “Ti amo” lui mi sorrise e disse : “Ti amo anch’io”.
Dopo un po’ ci mettemmo a ripulire, dopo un lavoro preciso di quasi due orette avevamo sistemato tutto, era tutto perfettamente in ordine.
Zayn era quello che aveva lavorato di meno, come sempre, e disse : “Ci guardiamo un film?”, ma Louis non era d’accordo e disse : “Ora no, visto che gli altri non scendono ancora, io ne approfitto e vado a fare un po’ di surf, Summer vieni con me, facciamo una gara?”
Zayn :”Si una gara tra di voi, ti prego cuginetta accetta, voglio che vinci contro Louis”, ma mentre stavamo parlando scesero gli altri e si senti : “Se fate una gara di surf, partecipo anch’io” era Liam, cavoli lui no, non voglio che ci sia anche lui, Harry scendendo disse : “Una gara tra voi tre, si la voglio vedere”, e Niall non potete mancare dicendo : “Allora dopo la gara mangiamo in spiaggia”, noi acconsentimmo la richiesta di Niall, stavamo andando su per metterci le mute da surf ma Liam fermo Louis per un braccio e disse : “Facciamo prima una gara noi due”, ma Louis questa volta disse : “No, caro mio, non so la tua bravura nel surf quindi la facciamo tutti e tre insieme e poi, la faremo noi due”, Liam costretto dalle parole di Louis disse : “Va bene, ho capito, ma chi vince tra noi, sta sera, si porta fuori Summer”, cosa mi avevano messa in mezzo a una loro scommessa io dissi : “Non mi mettete in mezzo alle vostre scommesse e poi tu Liam sei fidanzato, io non esco con nessuno sta sera”.
Ci ritrovammo dopo circa 10 minuti sulla spiaggia, e Harry era vicino alla riva per fare da arbitro, io, Louis e Liam, ci mettemmo in acqua, e Liam prima di partire disse : “Anzi rendiamo questa la nostra gara, facciamo una scommessa”, io ero in mezzo tra loro e dissi : “Finitela con le vostre scommesse”, loro due non parlarono più e Harry diede il via per la gara. Io e Louis avevamo preso la stessa onda, eravamo in vantaggio, Liam era un po’ indietro rispetto a noi.
La gara stava continuando, molto bene, Louis era in testa e io e Liam stavamo un po’ combattendo per il secondo posto, ma alla fine Liam con una manovra sbagliata mi fece cadere dalla tavola, e mi fece volare n acqua. Louis arrivò in spiaggia per primo, sperava che fossi io la seconda ma non lo ero, era Liam, dopo che Liam fu arrivato, Louis ancora non mi vedeva, e contro i ragazzi disse : “Io vado a cercarla, deve essere caduta”, Liam non accennò nemmeno un ok. Louis si tuffò in acqua per venirmi a cercare. Trovo la mia tavola da surf a galla vicino a la scogliera, lui andò sott’acqua e in quale modo mi vide e mi porto in superfice.
Leggo la tavola da surf, alla maia caviglia, visto che ero svenuta, mi appoggio sulla tavola stessa e lui di dietro la porto fino a riva. Poco distanti dalla riva, slego la tavola da surf dalla mia caviglia e mi prese in braccio, chiamo Harry per prendere la tavola.
Zayn corse subito incontro a Louis e disse : “Che cos’ha Louis, dimmi che non è nulla di grave”, Louis lo guardò e disse : “No tranquillo e solo svenuta, ascoltate voi andate pure, la faccio rinvenire e vi raggiungiamo a casa, Zayn tu resta dopo tutto e tua cugina”.

Zayn Pov

Tutti gli altri erano andati dentro ero rimasto la fuori con Louis e mia cugina, perché non si riprendeva, Louis fece tutto quello che sapeva e dopo un po’ mia cugina si riprese, la prima cosa che fece, mi abbraccio visto che ero la vicino a lei, e mi disse : “Non mi lasciare Zayn”, le accarezzai la testa e dissi : “Non ti preoccupare non ti lascio, stai tranquilla, dai ora, non piangere e tutto finito, Lou ti ha salvata”.
Lei si asciugo le lacrime e abbraccio Louis, lui stesso mi fece segno di andare dentro, e feci ciò che mi aveva detto gli lasciai solo in spiaggia.

Louis pov

Era ancora abbracciata a me e le dissi : “Ora stai tranquilla ci sono qua io che ti proteggo amore”, lei mi disse debolmente : “Liam mi ha tagliato l’onda”, no come ha potuto farle una cosa del genere Liam , soprattutto a lei, e le dissi : “Ti vendico io, piccola”, ma lei mi disse : “No, non fare nulla, ti prego”, io mi risedetti e dissi : “Va bene, lo faccio solo perché sei tu, ma alla prossima che ti fa qualcosa , non la passerà liscia”.
Le diedi un piccolo bacio e la riportai dentro in casa. Ora ero ancora di più arrabbiato, Liam, se si vuole vendicare di me lo può fare ma Summer non la deve nemmeno sfiorare.







ANGOLOO AUTRICE
Eccomi di nuovo qua con il capitolo 6 ;);) come sempre Liam è un pò cattivo e Zayn è un amore.
Fatte qualche recensione che ci tengo molto non leggete solo l'ff recensite anche se di poche parole a me fa comuque piacere. Io vi adoroo tutti. bacii

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 7 Festa ***


Era sera io mi ero vestita in un modo semplicissimo, per me quell’abito era perfetto, lo potevo indossare sempre , abbinato a quel vestito misi dei tacchi non troppo alti, e poi con una piccola borsetta, un filo di trucco e ed ora pronta per la mia serata. Mentre Louis si vesti in un modo molto semplice una maglietta bianca e dei jeans blu scuro.
Louis scese per primo, Harry vedendolo ben vestito disse : “Esci?”, Louis disse : “Si, sai un mio amico ha organizzato una festa e mi ha invitato”, Harry si complimento con Louis e disse : “Quindi sta sera per te andranno bene le cose, te ne farai sicuramente qualcuna?” Louis rise alla battuta di Harry e disse : “Si, probabile, sai se domani mi vedete strano tu saprai il perché”, mentre stavano ancora parlando io scesi, Harry appena mi vide disse : “Woww, Summer, sei stupenda”, era stato gentile ma guardai Louis stava maledicendo Harry, io risposi a Harry : “Grazie, io devo scappare mi aspettano per una cena”, salutai di corsa Harry e Louis e usci di casa, dove per mia sfortuna incontrai Liam e mi disse : “Dove vai cosi bella elegante?”, io dissi : “Una cena, con delle amiche poi andiamo in disco” lui mi rispose : “Stai attenta cosi bella qualcuno se ne potrebbe approfittare di te” io dissi : “Si, ora vado, sennò faccio tardi”, accidenti a lui e alle sue domande.

Louis pov

Salutai Harry ma mentre apri la porta mi imbattei in Liam, e lui come al suo solito : “Anche tu esci?” io ero furbo e per non farmi sentire da Harry a fil di voce dissi : “Si, non ci tengo a essere preso a botte ancora”, lui stette al mio gioco e disse : “Già, peccato, ma tranquillo non finisce qui”, io sapevo bene cosa dire, era arrivato il momento di metterlo alle strette : “Sai potrei sempre dire a Zayn ciò che hai fatto a Summer, in spiaggia sta mattina”, lui non disse più nulla e mi lasciò uscire. Summer mi stava aspettando vicino a una palma che le avevo indicato oggi pomeriggio prima di tornare dentro casa.
Infatti era la, accostai e lei sali, durante il tragitto per il ristorante vicino a dove si sarebbe tenuta la festa, ne io ne lei parlammo. Entrammo nel ristorante, non era lussuoso sapevo bene che a lei piacevano le cose semplici ed era anche per me così, non amavo il lusso più lussuoso ma mi piaceva star bene dove stavo, ma con lei sarei felice anche dentro uno sgabuzzino. Ordinammo entrambi, il nostro tavolo era sulla terrazza vista mare, lei era tranquilla guardava il tramonto, e le dissi : “Hai lo sguardo perso nel vuoto piccola, ed è una cosa stupenda da descrivere”, lei si giro e mi disse: “In realtà ho lo sguardo perso in qualcos’altro”, lo ammetto ero curioso di sapere a cosa stesse pensando : “Allora mi dici di chi sei persa, in questo momento?”, glielo chiesi in una voce di supplico, lei rise e disse : “Dai scemo, lo sai bene, chi mi ha rubato lo sguardo”, io andai davanti a lei e dissi : “No in realtà no lo so scemetta mia”, lei mi diede un bacio sulla guancia e mi disse : “Ma lo sai, che ti amo, tanto, tanto” io le diedi un bacio ma al ridosso delle labbra e dissi : “Mi sa che ti batto io ti amo di più piccola mia”. Dopo finito mangiare la portai in spiaggia, la festa era già iniziata, ad accoglierci c’era Logan un mio vecchio amico e disse : “Mi fa piacere che sei venuto Lou, e anche in dolce compagnia”, Logan era un mio vecchio compagno delle superiori e dissi : “Si, sono qui, come non potevo mancare a questo invito, hai fatto bene a fare una festa qua in spiaggia era quello che ci voleva”, Logan guardava Summer me ancora Summer e disse : “Ma allora la tua amica non me la presenti?”, io dissi : “Si, ma prima smettila di spogliartela con gli occhi, Summer lui è Logan, Logan lei è Summer, perfetto ora che le presentazioni sono state fatte possiamo andare?”, Logan accennò un si e ci fece entrare.
Dopo un po’ Logan si avvicino a noi, con una ragazza alta magra, bella, mora e disse: “Louis alla fine non ti ho presentato la mia ragazza Victoria” io le strinsi la mano e lo stesso fece Summer, poi Logan mi trascino un pò lontano dalle ragazze per parlarmi. Logan : “Ma stai insieme a Summer?”
Io : “Si è la mia ragazza”
Logan : “Tu ti ricordi come vanno a finire le mie feste” eccome se me lo ricordavo era la cosa più bella andare alle feste di Logan o andare in giro con lui infatti gli risposi : “E chi se le dimentica, però voglio un po’ posto non so un po’ isolato lontano un po’ da tutti”, Logan mi sorrise e disse : “Tranquillo per te, uno di quei posti c’è li ho sempre, non preoccuparti”. Ritornammo dalle ragazze che intanto continuavano a parlare.

Summer pov

Louis e Logan erano appena andati via, io e Victoria scambiammo qualche chiacchera era davvero simpatica, si stava bene in compagnia sua, mi disse: “Sai Logan e Louis sono amici da molto tempo”, io le risposi : “Si me l’ho aveva detto, che si conosco da tempo, e so sempre che quando sono insieme si ubbriacano” Victoria annui e disse : “Già sempre, bè intanto finché non arrivano ci scambiamo i numeri e qualche sera facciamo un uscita a quattro”
Io e Victoria ci scambiammo i numeri e proprio in quel momento arrivarono, Louis e Logan. Louis mi prese per mano mi porto da una parte un po’ lontano da tutti e inizio a baciarmi, e mi diede un piccolo morso sul collo, quando si stacco, mi disse: “Dai vieni, andiamo a bere” io lo fermai e dissi : “Mi spieghi cosa dico domani a Zayn se vede il morso che mi hai lasciato!”, mi bacio dolcemente e mi disse : “Vendicati di me, lo puoi sempre fare” li sorrisi e gli riposi : “Vedrò che fare, ma mi vuoi dire, che faccio con Zayn domani se mi chiede chi è stato?”, lui mi rispose : “Prima voglio la tua vendetta, amore” disse dandomi un bacio sulla guancia.
Io mi misi a pensare, ma lui interrompe i miei pensieri con : “Allora baby” e mi diede un bacio proprio dove mi aveva lasciato il morso, gli dissi : “Louis, ti prego, sennò non riesco a ragionare”, lui rise, e in quel momento mi venne idea di cosa fare, lo baciai ma proprio mentre lui lo voleva rendere passionale, li morsicai il labbro e mi scollai da lui, lui mi disse : “Mmm, bella come vendetta, ma ti prego non farlo più”. Io e lui ritornammo alla festa, ci corse incontro Logan e disse “Tieni Louis questi sono vostri”, ci diede una bottiglia di vodka alla fragola, due bicchierini e un asciugamano, poi Logan disse : “Lou, perdonami ma per la cosa di prima, niente da fare, te lo cerchi tu?” Louis guardando Logan e per ultimo me disse : “Si non preoccuparti , mi arrangio”.
Louis appoggio tutto su un tavolino e poi mi raggiunse con due bicchieri, io bevvi ciò che mi aveva consegnato, e dopo aver bevuto ci mettemmo a ballare.

Louis pov

La serata stava andando bene, tra ballare e bere, baciare Summer, mi stavo divertendo, mi sa che eravamo entrambi ubriachi quando le chiesi di seguirmi, andammo in un posto sperduto eravamo riparati dalle rocce e di fronte a noi c’era l’oceano. I nostri baci erano cosi pieni d’amore, che oltre a mischiarsi con la brezza marina si mischiavano all’alcool. Baciandola sempre di più la spogliai del tutto cosa che fece anche lei con me; la portai in acqua e la baciai ancora con più passione, quella serata il fine serata per noi aveva solo una parola PERFEZIONE, speravo solo di ricordarmelo domani mattina.

Il vestito di Summer
Image and video hosting by TinyPic
Il vestito di Louis
Image and video hosting by TinyPic
Ma Louis nella storia è cosi
Image and video hosting by TinyPic



e loro sono Logan e Victoria
Image and video hosting by TinyPic
Angoloo Autrice
eccomi qua con il 7 capitolo di questa fantastica storia di YOU AND I FOREVER FRIEND ?!? Loroo due sono cosii dolci ma lo trovate anche voi vero?? Pensate anche voi che siano una copia perfetta? Mandatemi scrivetemi PER FAVORE LE VOSTRE RECENSIONI CI TENGO MOLTISSIMO A QUESTA MIA MIA FF. Alla prossima miei cari lettori BACIONII DALLA VOSTRA TOMMA <3



AD Horan_Styles avrai una sorpresa nei prossimi capitoli ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 8 Pic-nic e ancora lui ***


I raggi del sole, mi svegliarono in un modo fastidioso, colpivano i miei occhi decisi di girarmi dall’altra parte, ma niente da fare, ormai ero sveglia. Mi ritrovai a dormire, in spiaggia, con il corpo sopra a quello di Louis, coperti da un asciugamano, era successo qualcosa ieri sera, ma non riuscivo a ricordarmelo, ma poi vidi il mio vestito buttato vicino all’acqua e lo stesso i suoi vestiti, subito cos’era successo ieri sera, tra me e lui.
Mi girai lui stava dormendo, ancora era cosi dolce mentre dormiva sembrava un angioletto dolce, dolce, ed era tutto per me. Mentre lo guardavo dormire, pensai di prendere il mio cellulare e di farli una foto, ma proprio mentre gliela stavo per fare, lui apri gli occhi, mi mise una mano dietro al collo e mi baciò e senza volerlo lui fece la foto con il mio cellulare.
Quando ci staccammo lui mi disse : “Ho rovinato i tuoi piani vero?”, eccome se lo aveva fatto, ma io gli risposi : “No, per niente, tanto di foto tue ne ho troppe”, lui mi si avvicino e mi sussurro : “Non puoi immaginare, quante io ne ho di te, baby”. Io lo guardai stranita, e lui vendendo la mia reazione scoppio a ridere e disse : “Dai torniamo a casa, gli altri ci staranno aspettando”.
Già, gli altri, se fosse stato per me, ma credo anche per lui, sarei rimasta qui volentieri.
Non avevo voglio di tornare dentro a quella casa, se non fosse per mio cugino, io in quella casa, non ci vorrei più abitare.
I rimettemmo i vestiti e a fatica raggiungemmo, il parcheggio dove, Louis aveva lasciato la macchina.
Tornammo insieme a casa, Louis apri la porta, quando entrammo erano già tutti alzati, e appena ci videro, Zayn mi corse incontro e disse : “Passato la notte fuori?”, io li risposi : “Si, ma ho dormito a casa di un amica Zayn, non preoccuparti”, ma Zayn butto un occhio sul mio collo, no non ci voleva proprio in quel punto no, e disse : “Meno, male, però vedo che qualcuno alla festa ieri sera si è divertito con te, hai un segno violaceo sul collo”, io arrossi lievemente, pensando a quel momento, quando Louis mi diede quel morso, e dissi : “Si, ma sta tranquillo, durante la festa, mi ha dato solo qualche bacio, non è successo niente, Zayn tranquillo, ora scusami ma vado a farmi una doccia”, ma proprio mentre salivo le scale Louis mi disse : “No, no Summer ci vado prima io” mi fece la linguaccia e andò a farsi una doccia.
Stavo per chiudere la porta della mia camera ma Liam e Harry la fermarono ed entrarono, vidi Liam andare dietro di me e con forza mi prese i polsi, perché lo stava facendo, ed Harry era davanti di me, pronto per baciarmi, cosa che fece, no ma perché lo stava facendo, proprio a me, Zayn sali al piano di sopra e senza volerlo vide quella scena, e disse: “Mollatela io vi ammazzo”, loro due appena sentirono le parole di Zayn mi mollarono, Harry se ne andò subito e, Liam mi disse nell’orecchio: “Con te ho finito, la mia vendetta nei tuoi confronti l’ho avuta, devo solo sistemare Louis una volta per tutte” e detto questo scese giù anche lui.
Le sue parole mi avevano fatto ancora più male, perché se la deve prendere con Louis, cavoli lui non centra niente.
Zayn vedendomi tremare mi abbraccio e disse : “Piccola calmati” ma io li dissi : “No, Zayn, caccia Liam da qui, vuole vendicarsi di Louis per una vecchia storia” Zayn scoppiò a ridere, e disse : “Ma se Liam è il ragazzo più buono del mondo”, non mi credeva, Zayn come puoi non credermi, io preferì non rispondergli.
Louis sentendo un ò di casino entrò nella stanza e disse : “Che succede qui? Perché piangi Summer?”, Zayn rispose al posto mio “Harry l’ha baciata con forza, e poi dimmi pensi anche tu che Liam se ne deve andare da questa casa? Cioè mi voleva far credere che Liam è venuto qui per vendicarsi”.

Louis pov

Cazzo ero che gli rispondevo, volevo dirgli la verità ma lui non mi avrebbe mai creduto, se non ha creduto a sua cugina figuriamoci se crede a me, ma poi aggiunse : “Sai credo che sia un pò di gelosia la sua, visto che da quando è arrivato Liam, ho passato poco tempo con lei, bè io ora vado, consola tu, visto che sei l’unico con cui si apre”, ci credo, che sono l’unico; aspettai che Zayn uscisse per avvicinarmi a lei, e le dissi : “Dimmi che non è vero, dimmi che Harry non ti ha baciato”, lei guardandomi mi accennò un si, io mi arrabbiai e dissi : “Ma tu e lui vi siete lasciati, cos’è ora sente l’impulso di averti e ti bacia, tu non sei più sua, ma sei mia, l’unica cosa che non posso fare e dirglielo, perché se la prenderebbe solo con te, e questo non voglio che accada, tranquilla, adesso ci sono io a proteggerti, non ti succederà nulla”, lei mi diede un piccolo bacio e staccandosi mi disse : “Voglio andarmene via da qui, voglio abitare da sola con te”, io le accarezzai la guancia e le dissi : “Sarebbe stupendo amore mio, realizzerò questo tuo sogno, ma ne abbiamo altri da realizzare prima, come fare un pic-nic solo noi due in riva al mare sulla nostra grotta, da dove è partito tutto ci stai?”, lei mi sorrise e disse: “Si ma di pomeriggio io e te la da soli e nessuno che ci possa disturbare”, io le sorrisi e dissi : “Ovviamente, che saremo solo noi due, ti amo amore”, la ribaciai poi la lascia per farsi che anche lei potesse andare a fare una doccia.

Zayn pov

Ero al piano di sotto, stavo litigando con Harry per Summer e dissi : “Harry, non puoi diventare geloso e baciare in quel modo Summer, solo perché aveva un morso sul collo, tu e lei vi siete lasciati, quindi basta, non avvicinarti più a lei, siete solo amici, tu e lei, dimenticati di lei, come hai promesso sia a me che a lei, e poi caro Harry te lo dico co sincerità, mia cugina ci stava male quando le impedivi di parlarsi con Louis”, stava per rispondere Harry quando intervenne Liam dicendo: “Bè comunque secondo me aveva fatto bene a farlo, visto che Summer e Louis sono molto legati, lei poteva tradire facilmente Harry”, non mi piacque molto la risposta che mi diede Liam, ma vedendo scendere Louis dissi : “Mia cugina, ha mai tradito Harry, quando stavano insieme?”.

Louis pov

Oh cavolo e ora che dicevo, sicuramente non la verità, “Ma se fuori, Summer, non ha mai tradito Harry” errore , l’ho aveva tradito, ma solo io e Summer lo sapevamo, visto che ero io il responsabile.
Ma poi rivolgendomi contro Harry dissi : “Comunque le hai fatto male, con quel bacio, insomma perché l’ho hai fatto e tu Liam perché gli hai tenuto i polsi, volevi aiutare Harry”, Harry rispose subito “Si mi ha aiutato Liam, mi dispiace se le ho fatto male, ma mi è salito un attacco di gelosia ed è per questo che l’ho baciata, comunque appena scende le vado a chiedere scusa”.
Fummo interrotti da un campanello che suonò andai ad aprire era Victoria e dissi : “Ciao Victoria che ci fai qui?”, lei cordiale mi salutò e disse : “Devo uscire con Summer, Logan ti vuole parlare” poi mi si avvicino all’orecchio e mi disse : “So tutto, tranquillo, so che state insieme di nascosto, mi ha detto tutto Summer ieri sera”, io ero sollevato e dissi : “Bè guarda Summer si sta facendo una doccia, puoi aspettarla in camera sua, salendo il corridoio è la 2 a destra”. Io usci di casa e andai incontro a Logan che mi disse : “Hola, Lou come ti è andata con la tua ragazza segreta?” io gli risposi : “Bene, l’abbiamo fatto in acqua, comunque mi serve un tuo aiuto”, lui guardandomi mi disse : “Dimmi pure” io lo guardai e sperando in bene dissi : “Devo, stupirla in qualche modo”, lui era sorpreso dalla mia risposta e mi disse : “In che modo?”. Io ero agitato lo devo ammettere e dissi : “Vuole fare un pic-nic con me, soli, soletti, verso sera per mangiare, ma mi sa che dopo mi riprende la voglia di farlo di nuovo con lei” lui rise e mi disse : “L’ami molto vero?” io annui si era vero amavo Summer da morire, lui mi propose : “Bè valle a comprare una rosa, e poi portarla in un parco e la coccoli un po’, e poi tornate a casa” era una bella idea quella che mi aveva detto Logan infatti glielo dissi e lui mi rispose : “Dai tu corri dal fioraio al resto ci penso io e Victoria” salutai Logan e mi diressi alle prime tappe per rendere l’appuntamento con la mia piccolina perfetto.

Summer pov

Entrai in camera mia, e c’era Victoria la, e mi disse : “Ho fatto il prima che ho potuto, mi dici qual è il problema?”, io la guardai e dissi : “Tu sai bene, come stanno le cose tra me e Louis, ma sento che in questa casa, non possiamo stare tranquilli, che la nostra storia, se rimaniamo qui, finirà e io non voglio perderlo”, lei mi abbraccio e disse : “Tranquilla, Summer, tu e Louis siete unici, siete perfetti insieme e poi dai, ieri ti ha trattato da dio, e lo farà anche oggi, su preparati io e Logan ti portiamo in giro”, io non capi bene il motivo ma accettai il suo invito.
Scendemmo in salotto dove erano tutti la, mi venne incontro Niall e mi disse : “Summer, ti prego convincili che sono un bravo ragazzo”
Io : “Ragazzi finitela, di dire che Niall, non sa trattare bene, le ragazze, è l’unico qua dentro che riesce a capire i problemi delle donne”
Harry : “A proposito di problemi, scusami per prima”, era stato sincero almeno mi aveva chiesto scusa : “Ti ringrazio, ma di al tuo amico Liam che deve lasciar in pace Louis”,
Harry : “Louis sempre Louis, ma quanto bene gli vuoi?”
Io : “Harry ti ricordo che è il mio migliore amico, gli voglio un mondo di bene, quindi Liam ho lasci in pace Louis, ho Zayn preparati a non rivedermi mai più”
Niall : “No, no, no , Summer non voglio che tu te ne vada”
Io : “Niall sei cosi dolce, non me ne vado no, ma Liam deve smetterla di tormentare Louis”
Liam : Va bene, lo lascerò stare, farò come la signorina mi chiede”, io lo ringraziai e usci di casa, ma Zayn mi corse incontro e mi disse : “Ma stavi scherzando prima vero?” io lo guardai dovevo dirlo a Zayn la verità almeno una parte di verità . “No Zayn, sai il labbro rotto di Louis il responsabile e stato Liam, se io sono svenuta in acqua il responsabile e sempre Liam, non voglio che faccia qualcosa a me o ad altre persone a cui io tengo e per questo che ho detto quella cosa”. Lui mi abbraccio e disse : “Tranquilla te l’ho assicuro, Liam non ti farà più niente ne a te ne a Louis, ma stai uscendo?” io annui gli diedi un bacio sulla guancia e parti con Logan e Victoria.

3 ore dopo

Ero arrivata a un parchetto era bello, accogliente, romantico, possiamo dire, perché da la si riusciva a vedere un po’ di mare. Stavo salutando e ringraziando Victoria e Logan quando senti qualcuno mettermi una mano su gli occhi e poi pronunciare : “Ora che li hai salutati vieni via con me?” quella voce la riconoscevo era Louis. Pronunciai un si e poi anche un ciao Logan, ciao Victoria.
Louis mi spostò la mano che mi aveva messo su gli occhi e prese la mia mano e la intreccio alla sua.
Lui mi portò vicino a un albero che era un po’ in rialzo e si poteva ben vedere l’oceano e il sole che tramontava, lui mi disse : “Volevi passare un pomeriggio con me? Ecco qua la mia sorpresa, ma prima accetta questa”, mi diede una rosa era stupenda poi notai che vicino a quell’albero c’era l’Hard Rock caffè ed entrammo li, per mangiare qualcosa di veloce.
Prendemmo anche una maglietta, pago tutto lui come al solito e la cosa non mi andava bene, perché per ogni cazzata che facevamo insieme, pagava sempre lui. Io per volerlo ringraziare gli dissi : “Sai vorrei darti un piccolo regalino per ringraziarti!” lui spalancando gli occhi e disse . “Che mi hai combinato sta volta?” io li risposi amichevolmente “Niente, amore” lui mi diede un bacio a stampo e io gli accarezzai il mento e dissi : “Pungi, e si sente molto quando mi baci” Louis : “Lo so, piccola mia, ma so che a te piace, e poi mi shuppi di più quando ho la barba”
Io : “Ma non è vero” dissi arrossendo lui rise e disse : “Ma adesso perché sei rossa, vedi che ho ragione, tu sei perdutamente innamorata di me, mi shuppi con niente amore mio”, uffa era inutile continuare tanto avrebbe sempre vinto lui e dissi: “Si hai ragione, ma tu mi shuppi solo se mi mordo il labbro” lui mi disse : “Mmm, infatti hai ragione”, poi presi una scatolina dalla mia borsa l’apri e tirai fuori un bracciale nero, con scritto Louis, gli dissi di darmi il polso e gli allacciai il bracciale, lui appena lo vide mi morsico il labbro e poi mi diede un bacio a stampo e mi disse : “Ti amo piccola mia, grazie del regalo”, io sorridendoli dissi : “Ti amo anch’io amore”. E gli diedi un altro dolce bacio.

Ragazze questa e la splendida macchina di Louis dove porta sempre in giro la sua amata Summer <3 che ne pensate della sua stupenda macchina?
Image and video hosting by TinyPic
E questi sono le mani di Louis e Summer
Image and video hosting by TinyPic









Angolo autrice
ECCOMI QUA CON UN ALTRO CAPITOLO SCUSATE SE VI STRESSO MA SIETE IN TANTI CHE LEGGETE LA MIA FF PER FAVORE UNA PICCOLA RECENSIONE LA VORREI VEDERE VI PREGO, ALLA PROX CON UN ALTRO FANTASTICO è STUPENDO CAPITOLO.
AVETE VISTOOO lIAM NON ROMPERà PIù SIETE FELICI IO SI :)
BACII DALLA VOSTRAA TOMMA

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 9 Per quanto possiamo ancora mentire ***


Erano passati un paio di mesi, i segreti tra me e Louis erano abbastanza gestibili, ma all’inizio di questo mese Zayn iniziava a sospettare qualcosa, che ci fosse qualcosa tra me e Louis, ma io negavo tutto, e negarlo mi faceva male, un mese fa Zayn mi trovò abbracciata stretta a Louis, ed era il tipo abbraccio quando baci una ragazza, possiamo dire che la colpa era stata anche nostra, visto che avevamo lasciato la porta un po’ aperta.
Oggi la casa era libera i ragazzi non c’erano, erano andati via tutti, tranne lui, che era tranquillo in spiaggia a fare surf anche alla fine di settembre lui non si stancava mai di fare surf si divertita.
Io ero tranquilla in casa a guardare un po’ di televisione, ma fui interrotta dal mio cellulare, risposi quasi subito era Louis che mi disse : “Ehy piccola ben alzata, vieni fuori c’è una brezza fantastica, la voglio condividere con te” io gli risposi : “Ma venire dentro no?!?” lui rise e mi disse : “Ahn chissà perché mi vuoi dentro casa, ho capito io aspettami in camera mia, e saremo di nuovo un noi” ero rimasta scioccata dalla sua risposta, ma non volevo cedere e dissi : “Ma se l’abbiamo fatto ieri, e per poco, Niall non ci scopriva”, lui rise e mi rispose : “Bè cara mia, hai anche tu le tue colpe, sei uscita fuori dalla tua camera, con la mia maglietta addosso, e dico per fortuna ha creduto a me che gli ho detto che ti eri graffiata ed era uscito un po’ di sangue e ti si era sporcata tutta la maglia, e comunque me lo puoi dire quanta voglia avevi di fregarmi una delle miei magliette?”, io li risposi : “Ma sono belle le tue magliette e poi, se me le metto mi sembra di essere più vicina a te”, lui con una voce dolce mi rispose : “Ma come siamo romantici piccola mia, bè comunque nessuno si accorto che la tua maglietta era finita fuori dalla finestra” io prendendo un bel respiro : “Si certo, per fortuna che dopo tu me l’hai recuperata”, lui rise e facendo la voce da provocatore mi disse : “Tu non cedi mai hai miei ricatti, per favore piccola vieni fuori, si sta cosi bene, e poi so che vuoi i miei abbracci” io gliela diedi vinta e dissi : “Se vengo fuori in cambio cosa mi dai?”, ok non era una domanda da fargli me ne penti subito, perché lui mi rispose : “Mmm, no, dimmelo tu, che vorresti da me, a parte sposarmi, avere una famiglia con me, sciuparmi, dai baby sono curioso dimmelo” ero alla sprovvista, accidenti a me e alle mie domande, ma poi gli dissi : “Ci ho pensato, voglio andare via con te”, no ma perché non rispondo più decentemente mi frego sempre, accidenti a me e hai miei sentimenti che provo per lui, che aumentano ogni giorno di più, lui mi rispose in un modo dolcissimo : “Lo so piccola, che non c’è la fai più ad abitare in questo inferno, anche per me è cosi, anch’io non resisto più, davanti a loro, noi due ci possiamo solo abbracciare, non sai che darei, per starti vicino , anche quando ci sono loro, dai visto che non ci sono, ti prego vieni fuori, lo sai bene che occasioni cosi c’è ne capitano poche”; erano le parole tra le più dolci che avevo sentito, io ero già fuori ero dietro di lui e dissi : “Portami via con te” in pochissimi secondi chiusi il telefono, e gli misi le mani su gli occhi, lui prese le mie mani le tolse via, prese il mio e il suo telefono li buttò sul suo asciugamano, e mi disse : “Ci puoi giurare, ti porto via con me subito”.
Prese il mio volto con le sue mani, e i diede un bacio, poi le sue mani scesero fino ad arrivare hai fianchi, quando si stacco da me, mi disse : “Ti amo amore” e senza accorgermi, stavamo andando verso l’oceano, dove neanche farlo apposta scivolammo e fu di nuovo amore.

Louis pov

Cavoli eravamo già arrivati al periodo natalizio era passato cosi in fretta il tempo, con Summer, stavo bene, ma io non c’è la facevo più a mentire, e credo che anche per lei è cosi, non possiamo farci vedere da gli altri insieme, possiamo stare insieme solo quando siamo da soli, o quando usciamo con Logan e Victoria, ma con loro due ci potevamo vedere solo nel periodo da marzo ad ottobre, poi tornavo in centro città quindi era impossibile vedersi.
Harry poi, non ne parliamo, mi stava addosso, ero il suo migliore amico, mi diceva che voleva riprovare a riconquistare Summer, ma io gli dicevo di lasciarla stare, anche perché Summer quando lascia un persona, non ci rimette insieme dopo cinque mesi.
Liam per fortuna, grazie alla mia cucciola, non mi rompeva più, io non so cosa gli avesse detto, ma sicuramente qualcosa, che non era bello; Niall con lui andava alla grande, forse era l’unico con cui andavo realmente d’accordo a parte Zayn.
Zayn mi ha sempre visto, come il fratello maggiore di Summer, diciamo che lo sono sempre stato e lo sono ancora, e lo sarò per sempre, anche quando tra me e lei finirà, ma sono sicuro che tra me e lei non finirà mai.
Ero per le strade di Los Angels, in cerca del regalo giusto da fargli, ma non avevo idee, nessuna idea, con me era venuto Niall, per consigliarmi. Era da due ore che eravamo in giro per negozi ma ancora niente, Niall credo che era stanco perché mi fermo per un braccio e mi disse : “Adesso basta Lou, mi dici, che ti prende in questo periodo”
Io : “Niall, tu lo sai, Summer è la mia migliore amica, non so che regalarle”
Niall : “Non mi riferisco solo a questo, c’è qualcos’altro che ti tormenta mi vuoi dire che cos’è?”
Io : “Non posso farlo, Niall, non posso dirtelo”, dissi sospirando amaramente, ma Niall mi disse : “Louis, cazzo non parli con nessuno, tu e Harry vi parlate ma di rado, con Liam figuriamoci e peggio che peggio, con me e con Zayn parli si ma, dobbiamo sforzati, e con Summer, ci parli senza problemi”, io sospirai, dovevo confessarlo, e dissi : “L’ho fatto, con una ragazza, e si è rotto”, Niall rimase sbalordito e disse : “Louis, chi è lei?”, cazzo adesso dovevo dirglielo, Summer mi avrebbe ammazzato, ma sarei morto prima, mi avrebbe ammazzato Harry e poi Zayn, ma a Niall dissi : “Questo proprio non posso dirtelo”, scappai velocemente, e lasciai la da solo Niall. Era una situazione impossibile questa, se avevo messo incinta Summer, non dovevo più nascondere nulla, ma io e lei non potevamo più abitare la.

Niall pov

Non avevo mai visto, Louis cosi, ma non capisco perchè non mi voglia dire chi è la ragazza con cui l’ha fatto. Ma mi venne un flash e forse avevo capito chi aveva messo incinta. Feci mente locale lui, non parlava con Harry, aveva paura di parlare con Zayn, si deve essere sicuramente lei.

Zayn pov

Ero in giro per la città con mia cugina, era pallida, stava male da un po’ di tempo, ho passato notti in bianco, perché la sentivo vomitare, non mangiava quasi più, parlava solo con me e naturalmente con Louis, ma volevo sapere, cosa aveva, questa uscita l’avevo fatta solo perché volevo sapere cosa aveva.
Ci fermammo in un bar, ordinammo, si prese un tè caldo, io ero vicino a lei e dissi : “Cucciola, mi dici che hai, a me puoi dire tutto”, le diedi un bacio sulla fronte e lei mi disse : “Zayn è un segreto non posso”, accidenti a lei e hai suoi segreti ma gli dissi : “Ti prego Summer, cos’hai, dimmelo”, lei sospirò e mi disse : “Zayn sono incinta” a me venne per traverso il caffè e lei scappò via.
Ma che cavolo, pensai, com’era possibile, con Harry, non era stata, chi è che l’aveva messa incinta lo dovevo sapere, provai a raggiungerla ma era impossibile, correva troppo veloce.
Ero confuso, stavo camminando per le strade di Los Angels, vidi Niall, lo raggiunsi, e dissi : Ehy Niall come va?”
Niall : “Bene, ma non eri con Summer?”, io annui ma poi gli dissi : “Ma tu non eri uscito con Louis?”, non so perché ma appena feci il suo nome, Niall guardò alto e disse : “Si, ero con lui, ma è andato via, mi ha detto una cosa che sconvolgerebbe chiunque”
Io : “Dai dimmi, poi ti devo dire una cosa, riguardo mia cugina”
Niall : “Solo una cosa, tu lo sapevi che Louis era fidanzato?”
Io ero scioccato, spalancai gli occhi e dissi : “No, questa mi è nuova, e con chi?”
Niall : “Questo, non lo so, non me l’ha detto, mi ha solo detto che l’ha fatto con una ragazza, e che mentre lo facevano si è accorto che si è rotto, ma dimmi di Summer”
Io : “Mia cugina è incinta, e non mi ha detto, mai niente che si era fidanzata, che lo aveva fatto”
Niall : “Zayn senti io forse ho un sospetto”, mi sa che ero lo stesso che avevo io e dissi : “Sospetti anche tu di loro due?”, Niall annui, io dissi : “Hanno nascosto tutto, la loro storia, a me Summer ha negato sempre tutto, quando l’ho vista abbracciata stretta a Louis”, Niall sorrise e disse : “Lo stesso, anche a me Louis, ora capisco tutto, perché, non hanno detto niente, sennò Harry non avrebbe mai perdonato Louis”, io sospirai e dissi : “Già, ma mi sa che Louis ha paura anche della mia reazione, se me lo avesse detto che lo faceva con mia cugina, lui credeva che mi arrabbiassi tanto da cacciarlo, cosa che non farei mai, senti Niall dobbiamo aiutarli, si amano”.
Niall : “Si, dobbiamo aiutarli, però prima di tutto, dobbiamo trovarli”.

Louis pov

Ero arrivato alla mia macchina, notai che c’era anche lei, le feci segno di montare, parti subito, parcheggiai la macchina, vicino casa, la feci scendere, le presi la mano e la portai su quella grotta da dove era iniziato tutto. Appena arrivammo la, le dissi : “Non possiamo più, vivere io e te, in questa casa, da domani, grazie a quello che ho in banca compreremo una casa, e andremmo ad abitare, la noi due”, lei mi diede un bacio, prese una mano e la poggiò sulla sua pancia e mi disse : “No, noi due, noi….”. Non riusciva a parlare era imbarazzata io le alzai il mento e guardandola negli occhi dissi : “Volevi dire noi tre?” lei annui, io la baciai e le dissi : “Ti amo, piccola, vi proteggerò sempre”.
Mentre eravamo la, a guardare tramontare il sole io le dissi : “Mi sa che Niall ha capito tutto”, lei mi guardo e disse: “Zayn sa tutto, ma non sa che sei tu”, l’abbracciai stretta a me, e dissi : “Andiamo, Zayn vorrà parlarti”, lei annui e singhiozzando disse: “Ma voglio che ci sia tu quando Zayn mi parlerà”, io la tranquillizzai dicendo : “Ci sarò sempre con te, non preoccuparti, e poi Zayn non sarà l’unico ci parlerà insieme a Niall”, le diedi un bacio e ci avviamo mano nella mano, verso casa, la casa che impediva il nostro amore.







ANGOLO AUTRICE
Ma quanto dolci sono Summer e Louis? Per me lo sono è stanno molto bene insieme Louis ci tiene moltissimo a Summer voi che dite?
Vi saresti mai aspettati che Summer è incinta e che il padre sia proprio Louis ?
Come credete che la prenda Zayn, bene o male????
Secondo voi Harry si arrabbierà?


Nel prossimo capitolo vi metterò tante foto promesso.
Baci dalla vostra Tomma
P.S.: LASCIATE QUALCHE RECENSIONE VI PREGO

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 10 Noi ***


Louis pov

Ero la con Summer, ora come ora dovevo starle vicino più che mai, ma avevo paura della reazione di Zayn, ma credo di più di Harry, non mi avrebbe mai perdonato. Mi voltai verso Summer era in lacrime e mi disse : “Ormai è inutile non possiamo più nasconderlo, dobbiamo dirlo che stiamo insieme, ti prego solo di una cosa, cucciolo mio, stammi vicino”.
Io : “Amore lo sai che ti starò sempre vicino ma devi solo proteggermi da Zayn” Summer : “Tranquillo Lou, Zayn non ti farà niente, l’unica paura che ho, e Harry” Io: “Non preoccuparti di Harry, di lui ci pensa Zayn o forse Niall” appena fini la frase le presi la mano l’intrecciai alla mia e ci incamminammo finalmente verso casa. Appena io e lei entrammo in casa, ci guardarono, ma niente di più, ma poi solo Liam interrompe il silenzio che c’era dicendo : “Zayn e Niall vi vogliono parlare” Harry poi aggiunse, guardando Summer, : “Summer, ti prego dimmi che cos’hai, sei pallida e non lo negare, non mangi e vomiti, mi vuoi dire chi ti sta facendo soffrire, nessuno merita le tue lacrime”, ma lei disse semplicemente : “No, Harry nessuno mi sta trattando male, è vero hai ragione non sto tanto bene, ma non preoccuparti non ho nulla”, ma Liam non le credette perché le chiese : “Non mi convinci molto, dimmi cos’hai?”.
Liam si lui era cambiato, ma per me stava solo mascherando qualcosa, ma a gli altri sembrava ancora più dolce e gentile, ma a me non ingannava infatti i rapporti tra me e lui non erano cambiati.
Summer guardando Liam, ecco di lei, questa era l’unica cosa che non accettavo, come faceva ad andarci d’accordo, ma l’avevo capito, lo faceva solo per Zayn. Lei disse : “Non preoccuparti Liam”, lascio lentamente la mia mano e andò da Zayn. Appena lei entrò in una stanza vidi Niall uscire che mi disse : “Andiamo dobbiamo parlare”. Io segui Niall, era arrivato il momento della verità, ma mi sa che mi avrebbe ammazzato sicuramente.
Niall appena arrivammo in camera chiuse la porta a chiave e mi disse : “Ora che siamo soli, devi parlare, devi dirmi chi è la tua ragazza e se insomma se lei sa della tua situazione”; io lo guardai, dopo un respiro profondo dissi : “Io ti dico tutto, ma tu stai zitto, non devi farne parola con nessuno, ci siamo capiti?”, Niall disse con tranquillità : “Tranquillo, non dico niente, promesso”.
Ora che avevo la sua conferma, la paura non era passata, guardai un attimo in alto e poi guardando Niall, dissi : “Io e Summer, stiamo insieme” lui mi interrompe quasi urlando : “Che cosa?” io li dissi : “Si stiamo insieme, ora cerca di calmarti”. Lui rise e disse : “Sono calmo, ma lei lo sa, insomma di questa storia, insomma Louis mi hai capito”, io scoppiai a ridere e dissi : “Ahh, Niall si non preoccuparti, Summer sa tutto, diventeremo genitori, comunque è già da molto tempo che ci stavo pensando ed è arrivato il momento di prendere questa decisione”, Niall mi mise una mano davanti è disse : “Quale decisione? Mollarla?”, io li dissi : “Idiota, no, pensavo di andare ad abitare da solo con lei”.
Lui mi disse : “Prova a farlo e non ti parlo più, insomma io voglio che restiate qui tu e lei”, io vedendo la sua risposta li risposi : “Va BENE rimaniamo qui, starò qua con la mia bambina e la mia stella, però ho paura di Harry che mi ammazzi’” Niall : “Perché scusa ti dovrebbe ammazzare, aspetta tu e Summer da quanto state insieme e quando l’avete fatto?”, cos’è voleva sapere tutto nei minimi particolari non avevo scelta dovevo dirgli tutto : “Da quando io e lei ci siamo presi la febbre e indovina cosa è successo lo stesso giorno”
Niall : “Dimmelo tu”
Io : “Abbiamo fatto l’amore”, Niall incredulo, mi sa che aveva pensato a qualcos’altro disse : “Ora capisco, ma credo che Harry ti capirà”
Io : “Vedi, hai detto credo, comunque prova a dirlo a Zayn e io ti ammazzo”
Niall : “Si, perché sennò il romanticone di nome Louis, non può più stare insieme alla sua baby”
Louis : “Piano solo io la posso chiamare così”, lui rise e disse : “Ora che abbiamo parlato andiamo da Zayn”
Io : “Si tanto prendermi ora o dopo le parole non cambia nulla”

Summer pov

Ero entrata in cucina, ma di Zayn nessuna traccia, ma poi senti la porta chiudersi, mi girai e vidi che era Zayn .
Lui mi fece un segno di sedermi su una sedia, e lui poco dopo che mi ero seduta si sedette anche lui, proprio davanti a me e accarezzandomi la guancia mi disse : “Tranquilla piccola, non voglio farti pressioni, voglio solo la pura e semplice verità, tutta la verità Summer”, era dolce non volevo mentire a mio cugino e dissi : “Zayn quello che ti ho detto oggi pomeriggio è vero, sono incinta e il padre è Louis” mentre parlai mi scese qualche lacrima, lui me le asciugo e disse : “Louis lo sa?”, io annui e lui disse : “Che avete intenzione di fare?” io stavo per rispondere ma Louis mi raggiunse alle spalle e disse : “Mi dispiace Niall, ma resto sempre di quell’idea, se sto qua Harry mi ammazza, quindi Zayn andiamo a vivere da un’altra parte io e tua cugina”, Louis mi fece alzare, si sedette sulla sedia e mi prese in braccio, Zayn d’altro canto disse : “No Louis, voi due non potete andarvene cosi, e credo che te l’abbia detto anche Niall, e poi non voglio separarmi da mia cugina”
Louis : “Si, mi ha detto le stesse parole, e comunque Niall sa qualcos’altro” io lo guardai sbalordita e dissi : “Ma glielo hai detto?”, lui guardandomi disse : “Si perché non avrebbe mai capito perché Harry mi avrebbe ammazzato”, Zayn non capendo bene il discorso disse : “Louis, Summer dovrei saperlo anch’io?”, io lo guardai e dissi : “Ho tradito Harry, il giorno stesso che l’ho lasciato”, Zayn prima guardo me e poi fulmino Louis e disse : “Cioè non ci credo, l’ho avete fatto, quando avevate la febbre?”.
Louis disse : “Perdonami, non ammazzarmi se amo Summer e se l’ho anche messa incinta” Zayn capendo quanto Louis ci teneva a me disse : “Ma dai idiota non ti ammazzo, ma tu prova solo a farla soffrire, la si che mi arrabbio e ti faccio fuori” Niall ridendo e scherzando ma anche con serietà disse : “Bè noi l’avevamo capito, comunque dovete dirlo a gli altri due”, io ma più che altro Louis disse : “No, Niall, no”, Zayn subito dopo neanche un secondo disse : “Ma insomma, Louis guarda che lo capiranno”, io gli dissi : “Zayn, Harry lo ammazza lo sai bene com’è fatto”. Niall : “Avrei un’idea, ma dovete accettarla”
Louis : “Parla e vediamo”
Niall : “Possiamo dire che è stata tutta colpa di una festa a cui siete andati, vi hanno fatto ubbriacare e per uno stupido gioco di obbligo e verità, vi hanno obbligato a fare sesso”
Zayn lo guardo male e disse : “Niall, ma stai zitto, che è meglio”
Louis : “Vedete che non c’è soluzione e la colpa è solo mia, se ci troviamo in questa situazione, in questo casino” io li dissi dispiaciuta : “Ma amore, non è vero non è colpa tua”, lui mi giro dalla sua parte, mi sorrise e mi diede un piccolo ma allo stesso tempo dolce bacio a stampo.
Niall esordi dicendo : “Ma che carini!!!”, io e Louis ci staccammo, io arrossi e Louis per aumentare il mio rossore mi abbraccio, e Niall rise per tutta la scena che era successa. Zayn da cugino intelligente, diede una sberla a Niall sulla testa e disse : “Finiscila Niall, tenendo tutto un segreto, qualcuno si vergogna non vero cuginetta mia?”, io lo guardai, sorrisi e dissi : “Ma quanto scemo sei Zayn!!! Ma io ti voglio un bene dell’anima”, lui mi staccò da Louis e mi abbracciò.
Ma mentre mi abbracciava entrarono anche Harry e Liam, Harry vide me e Zayn abbracciati; vero tra me e Zayn gli abbracci erano rari, e disse : “Ma perché quei due sono così abbracciati?”
Louis : “Mancanza d’affetto”.
Io mi staccai e dissi : “Ma non è vero, volevo solo abbracciare mio cugino”, Zayn mi si avvicino all’orecchio e disse : “Dovete dirlo, a loro due, come ti ho detto prima se ne accorgeranno e poi sanno che non stai bene in questi giorni, insomma Summer dovete dire che tu e Louis diventerete genitori”
Io sempre gli sussurrai : “Devo parlarne prima con Louis, dobbiamo deciderlo insieme” Zayn mi disse semplicemente ok. Niall vedendoci in silenzio disse : “Andiamo a mangiare fuori?”
Harry : “Sempre il solito, dai andiamo”
Uscimmo tutti quanti e io andai in macchina con Louis, durante il tragitto parlammo pochissimo, ma prima di arrivare al ristornate, lui decise di fermarsi per poter parlare e mi disse : “Che hai? Sei strana? Stai male? Amore dimmi tutto”
Io : “No, Louis tutto bene, stavo solo ripensando alle parole di Zayn che dovremmo dirlo a gli altri” lui mi guardò e disse : “Sei preoccupata per qualcos’altro lo vedo, dimmi cos’è che ti tormenta”, io li risposi : “Harry e Liam si arrabbieranno con te, ti faranno male e non voglio”

Louis pov

Era cosi dolce, si preoccupava sempre per me, l’ho era sempre stata dolce nei miei confronti odiava vedermi pieno di lividi e mi ricordo ancora quell’episodio che mi ha trattato come un cucciolo ferito quando Liam, si era vendicato, io la guardai e dissi: “Amore mio, non preoccuparti per me, l’unica persona che si deve preoccupare sono io, mi devo prendere cura di te”, lei mi diede un bacio dolce, ma poi staccandosi mi disse: “Ma che facciamo con gli altri?”, io le risposi : “Non voglio portarti via da Zayn, mi prenderò io tutte le responsabilità glielo diciamo” detto questo riparti per fare gli ultimi chilometri che ci separavano dal ristorante. Appena arrivammo, c’era Zayn fuori, che appena ci vide disse :” Allora avete deciso?”, io li stavo per rispondere ma mi precedette Summer dicendo : “Si, diciamo che sono incinta e che stiamo insieme”, Niall le rispose : “Zayn, guardali sono ancora insicuri, mi sa che è meglio che parli tu”.
Zayn guardo Summer e poi me e disse : “Ma in che guaio mi sono cacciato” Summer andò contro Zayn e disse : “Scusa” Zayn l’abbraccio e disse : “Non preoccuparti, piccola, io ti dico la verità meglio Louis che Harry” io e Niall eravamo sbalorditi, ma poi io dissi : “Grazie, Zayn, ma ti prego evita di dire quando ci siamo messi insieme”. Niall rise e disse : “Tranquilli non vi preoccupate, Zayn sa cosa dire”.
Niall sembrava scemo a ridere quasi sempre, ma non lo era, lui era un ragazzo fantastico, adorabile, era diventato da tempo il mio migliore amico, si aveva preso il posto di Harry, ma questo ormai non davo più importanza con Niall potevo parlare di tutto e poi, anche se lasciavo Summer tra le sue braccia non mi ingelosivo. Quando entrammo nel ristorante, Liam e Harry stavano parlando tra loro, appena ci videro Harry disse : “Dove eravate finiti tu e la mia piccola”, piccola lei è mia, come faccio a trattenermi e non dirgli una buona volte per tutte che lei è mia solamente MIA.
Ma Zayn interrompendo i miei pensieri disse : “Harry, mia cugina non è tua è solo mia, quindi lasciala stare” vabbè questo lo potevo accettar, ma Niall disse : “bè Zayn devi dirvi una cosa molto importante”.
Liam e Harry puntarono gli occhi su Zayn, ok era il momento della verità. Zayn : “Ragazzi, la vita da ora cambierà, mia cugina e Louis” non fece in tempo a finire la frase che Harry disse : “Louis muoviti vieni fuori “.

Summer pov

No lo sapevo, adesso lo faceva fuori, io andai fuori anch’io mi nascosi per sentire la loro conversazione che non era tra le migliori.
Harry : “Guarda che l’ho capito, Louis non fare quella faccia, ti sei scopato Summer, quante volte, e adesso l’hai messa pure incinta”
Louis : “Come cazzo facevi a sapere di me e di Summer?”
Harry : “Accidentalmente ho ascoltato la conversazione tra Summer e Zayn, non dovevi portarmela via, Louis, non vi lascerò vivere il vostro amore”
Mentre ascoltavo mi venne incontro Zayn e mi disse : “Dai torniamo dentro”
Mi girai verso di lui: “Va a proteggere Louis”
Zayn andò da Harry e disse : “Dai adesso basta, andiamo dentro”
Harry : “Ma certo, ci manchi solo tu, Liam vieni fuori”
Liam venne fuori e guardo Louis e disse : “Harry te l’avevo detto lui è bravo solo a rubare le ragazze altrui e si vede che non l’hai ancora capito vero Louis” Liam spostò Zayn con uno spintone visto che si era messo davanti a Louis, io di conseguenza andai da Louis ma Harry disse : “Non differendolo, la vostra storia diventerà il vostro incubo” mi diede una sberla e poi Liam diede un pugno in pancia a Louis.
Zayn chiamò Niall, e disse : “Bè, Harry, Liam l’avete voluto voi, andate via da casa nostra sta notte”
Zayn era arrabbiato e si vedeva, erano rare le volte che si arrabbiava, e per far arrabbiare uno come lui c’è ne voleva.
Niall venne da me che mi aiuto ad alzarmi, e andai da Louis che era la che faceva fatica ad alzarsi.








ECCO QUA COME PROMESSO LE FOTO
La casa dei ragazzi si immaginatevela cosi
Image and video hosting by TinyPic
La reazione di Louis quando scopre di essere papà
Image and video hosting by TinyPic
Non può mancare questa le reazioni di Zayn e Niall
Image and video hosting by TinyPic

Louis stava aspettando Summer la sua amata Summer cosi perchè lei uscisse dalla sua camera
Image and video hosting by TinyPic


Angolo autrice
Come promesso vi ho messo le immagini vi prego lasciate delle recensioni
Vi pregoo con tutto il cuorre
BACII DALLA VOSTRA TOMMA

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitoli 11 Via da noi ***


Harry e Liam sentendo le parole, di Zayn, lo presero in diparte, per parlarli ma Zayn era della sua idea mi avrebbe sempre difeso, non mi avrebbe mai lasciato, non mi avrebbe mai e poi mai separato da Louis.
Io intanto era la con Niall, che cercava di tranquillizzarmi perché Louis non riusciva ancora a riprendersi perché aveva ricevuto anche un pugno in piena faccia da Harry. Niall : “Tranquilla Summy, lui è forte, e poi ci tiene troppo a te”
Io : “Ti prego quel soprannome è orribile, si lo so che Lou è forte ma se la prendono troppo spesso con lui”
Niall : “Si forse, ma lo fa solo per proteggerti, lui ti ama e ti ha sempre amato, anche quando stavi con quello scemo di Harry, io so delle cose su Louis e te che neanche te le immagini”
Io : “Niall, che intendi dire”
Niall : “Bè, sai quando hai trovato sopra al tuo letto, una maglietta a righe e un pantalone rosso abbinato?”
Io me lo ricordo eccome quel regalo e dissi : “Certo che me lo ricordo Niall”
Niall : “Louis te li ha regalati, perché quella volta che lo hai visto con una maglietta a righe, tu hai detto che ti piacevano e lui te l’ha regalata, poi cosa so, si che una volta ti sei ammalata e lui è stato sveglio tutta la notte perché soffrivi, devo continuare o ti basta?”
Io : “Ti prego basta, però grazie per avermelo detto, tu per caso sai altro di me e di lui?”
Niall: “Hai dato il tuo primo bacio a lui, e poi si che vi siete ubriacati entrambi a una serata, vi siete baciati e per poco non lo facevate da ubriachi, solo che tuo cugino vi ha diviso, eri troppo piccola”
Io ero rossa, mi ero imbarazzata e dissi : “Ti ho detto di finirla, aiutami a svegliarlo” Niall : “Credo, che la soluzione migliore sia che tu lo baci” Io : “Va bene io lo bacio ma tu vai da Zayn”
Niall rise e andò da Zayn, io diedi un leggero bacio a Louis e lui piano, piano apri i suoi dolci e stupendi occhi azzurri e mi disse : “Piccola”, io stavo per parlare ma lui mi mise un dito sopra le labbra e disse : “Non parlare, andiamo a casa, e odio come sono conciato, odio che tu mi veda cosi, ma ti assicuro ti proteggerò sempre amore mio” mi diede un delicato bacio e ci alzammo e andammo verso casa.

Niall pov

Avevo raggiunto Zayn, stava parlando con Harry e Liam, se la cavava bene cioè stava difendendo come non mai Summer e Louis, io appena arrivai,, Liam mi disse : “Sei arrivato ad aiutarlo, sei arrivato tardi, sappiamo che c’è ne dobbiamo andare”
Zayn : “A me non sembra che lo abbiate capito ancora, soprattutto tu Harry te lo detto mille volte lascia in pace mia cugina”
Harry: “Io non capisco, perché difendi Louis”
Zayn : “Perché, almeno lui, non si ingelosisce se parla con altri ragazzi, almeno lui non ha fatto ubriacare mia cugina, almeno lui non si e mai approfittato di lei, non le hai mai fatto del male, e non mi riferisco solo a te Harry ma anche Liam che tra i due è quello che mi ha deluso di più, mia cugina mi ha raccontato tutto, cazzo se lo sapevo non ti facevo neanche venire da noi, e poi ti sei messo in mezzo a cose a cui neanche centravi, te lo ripeto, tu e Harry ve ne dovete andare”
Harry: “Va bene c’è ne andremo, anche perché non ho voglia di stare in quella casa, con lui”
Io : “No, tu Louis non lo puoi nemmeno sfiorare, tu non sai cosa c’è tra Summer e Louis, tu non sai da quanto tempo si conoscono, tu non sai cos’è successo a Summer e forse neanche Zayn lo sa, tu non sai quanto Louis sia importante per lei” Liam : “Aspetta centra qualcosa, quella volta che ti avevo chiesto se erano fidanzati?”
Io : “si centra qualcosa, ma vatene non sei degno di saperlo e non puoi capire certe cose, io non so neanche come abbia fatto a trattenersi Louis con te, Harry, quando li hai proibito di avvicinarsi a Summer”
Harry : “Dai Liam, andiamocene via da casa loro, tanto difenderanno sempre quei due”, Zayn si arrabbio e mettendo Harry con le spalle al muro disse : “Prova solo a fare male a loro due e te la vedi con me, e non parlo solo per lui anche per te Liam, sia chiaro, avanti muovetevi andiamo a casa”.
Appena arrivammo a casa, notai che la macchina di Louis non c’era ancora, quindi pensai che loro due dovevano ancora arrivare a casa, appena entrammo, io Sali in camera mia, era vicino a quella di Zayn, e provai a chiamare Louis per sentire come stava e soprattutto dov’erano finiti .
Erano già le due di notte ma Louis e Summer non erano ancora tornati ero molto preoccupato per loro, andai da Zayn, era sveglio anche lui, gli dissi : “Zayn sono preoccupato per quei due”
Zayn : “Anch’io Niall, non lo so, ma Louis alla fine si è ripreso?”
Io : “Si, si è ripreso grazie a Summer, ma io voglio sapere dove sono finiti quei due” Poco dopo sentimmo la porta riaprirsi io e Zayn andammo giù e vidimo che c’era solo Louis, e non Summer, Zayn avvicinandosi a Louis chiese : “Ma Summer dov’è?” Louis : “Tua cugina, è entrata dal retro”
Io andai in cucina e vidi Summer, aveva il braccio sotto l’acqua fredda , io mi avvicinai e le dissi : “Ma che hai fatto? Questo è sangue, che hai combinato?” Summer : “Niente, non preoccuparti”
Io : “Louis, Zayn venite qui” loro corsero subito qui da noi e io dissi : “Bene, Louis che avete combinato, anzi che ha combinato ha il braccio sporco”
Louis disse: “Niall il mio labbro”, io capi subito di cosa si trattasse.

Summer pov

La mattina seguente, ci alzammo tutti quanti, io quando andai giù in cucina li trovai tutti la, tranne Harry e Liam che se ne erano andati, perché mio cugino li aveva cacciati.
Dopo finito colazione Zayn mi si avvicino e mi disse : “Dobbiamo parlare seriamente mi devi dire certe cose, ti prego devo saperlo”
Io dissi : “Andiamo in camera mia a parlare”
Entrammo in camera mia e Zayn mi disse : “Senti, Summer, Niall ieri mi ha detto che forse nemmeno io so cos’è successo tra te e Louis in passato, voglio la verità, la pura è semplice verità la voglio sapere”, io rimasi scioccata, dovevo dirgli tutti i problemi che ho avuto in passato, quando Zayn non c’era e che gli unici a starmi vicino erano Niall e Louis, io guardando negli occhi Zayn dissi : “Alle medie, Liam, mi prendeva di mira, mi sfruttava, mi usa per alcuni suoi scopi, ma non sono mai ceduta, fino a quando non ci siamo incontrati per strada e mi ha minacciato che se non andavo a letto con lui, che ero stata abbandonata dai miei genitori, ma mentre lo diceva arrivò Louis, che ancora non ci conoscevamo e mi ha difeso, come poteva, e dicendoli che io non sarei mai andata a letto con lui, perché stavo insieme a Louis, però Liam non ci credeva che stavo insieme a Louis e ci ha costretto a baciarci, questa è la storia del primo bacio”
Zayn : “C’è altro che devo sapere? Ma aspetta, se eri stata abbandonata, perché non sei venuta da me ad abitare? Da chi sei andata ad abitare?”
Io : “Ora capirai tutto, io alla sera lavoravo in un piccolo bar, per pagarmi gli studi e tutto”
Zayn : “Ma Summer, perché non sei venuta da me”
Io : “Abitavamo distanti, bè comunque dopo Liam se ne era andato e sono rimasta sola con Louis, e ci siamo conosciuti abbiamo iniziato a parlare, ma poi sono dovuta scappare perché avevo il lavoro, Louis poi lo stesso pomeriggio venne in quel bar e mi vide, e ci mettemmo d’accordo di vederci il giorno dopo per parlare. Il giorno successivo lui era al parco che mi aspettava e mi disse che se volevo potevo andare a stare da lui, che lui aveva raccontato tutta la storia a sua mamma, e sua mamma molto generosa e buona ha detto che potevo tranquillamente andare ad abitare con loro; io dopo tre supplichi di Louis accettai di andare ad abitare da loro” fui interrotta da Zayn che mi disse: “Summer perché non me lo hai mai detto?”
Io : “Non avevo scelta, vuoi che continuo la storia?”
Zayn : “Per il momento no, ora ho capito perché hai sempre detto che Louis è come un fratello per te, ma spiegami una cosa, Louis quando aveva 16 anni, ossia all’età che vi siete conosciuti, non aveva voglia di te?”
Io : “No Zayn, Louis era già fidanzato a quell’età, ma comunque lui non ci ha mai provato con me”
Zayn : “Ma dopo, voglio sapere una cosa, di una certa festa”
Io : “Ok va bene, Louis aveva 18 anni e aveva organizzato una festa a casa sua..” fui interrotta da Louis che disse : “Dai racconto io”
, Zayn fu d’accordo e cosi Louis continuo dicendo “Si avevo organizzato la festa da me, io andavo d’accordo con Summer, anche perché dopo che mi ero mollato con la mia ragazza, mi ero stra legato a lei, e abbiamo dormito parecchie volte insieme, abbracciati e tutto, siamo andati anche a farci delle vacanze da soli, dove le ho insegnato a fare surf. Va bè tornando alla festa, c’erano alcuni ragazzi che le giravano intorno, visto che la tua amata cuginetta aveva un vestito cosi corto che provocava chiunque, allora lei per tirarseli via di torno, mi ha baciato, e io lo stretta a me, capivo che si fidava di me, e che la dovevo proteggere. A festa finita, ero un po’ ubbriaco e dissi a Summer di riportarmi a casa, lei mi riporto a casa, piano, piano, solo che quando entrammo in camera mia, le dissi di dormire con me”
Zayn : “Non mi vorrai dire che l’hai fatto con mia cugina?”
Louis : “No Zayn che ti salta in testa, abbiamo dormito abbracciati, l’anno dopo alla festa del nostro amico Shaq, dove lei incontro di nuovo Liam, ma questa storia tu la sai già, solo una cosa non sai che quando siamo ritornati a casa lei mi ha detto che aveva voglia di farlo con me, ma le ho detto di dormire, e cosi è andata ci siamo addormentanti abbracciati in camera sua. Dopo quando lei ha fatto i 18 siamo venuti qui definitivamente , perché avevi voglia di stare con Summer, e non la volevi vedere solo d’estate, allora quando lei e Harry si sono conosciuti, te lo devo dire, tua cugina ha sempre avuto paura di Harry, la minacciava, che se non stava con lui faceva del male a te, e poi quando lei ha accettato lui le ha obbligato di non parlarmi più, dopo un po’ lei si era rotta, perché ci teneva a me, e quindi siamo usciti una sera quella famosa sera che siamo ritornati a casa ubbriachi e lo stavamo per fare” Zayn interompe Louis, dicendo : “Ho capito tutto, il resto lo so già, ora bisogna pensare alla mia amata nipotina che nascerà” io arrosi e Louis vedendo la mia reazione mi prese per dietro appoggio una sua mano alla mia pancia e disse : “Ma quanto sei bella piccola mia, lo sai piccolina la tua mamma è davvero bellissima.” Mi diede un leggerò bacio e andò via.

2 mesi dopo

La pancia stava cominciando a vedersi, io quel giorno avevo la visita dal ginecologo e chiesi a Niall di accompagnarmi. Io dissi che non volevo sapere il sesso della piccola, dissi al ginecologo di dirlo a Niall, si Niall era l’unico che lo sapeva. Quando arrivai a casa, andai in camera mia, era cambiata molto, era diventata mia e di Louis, avevano aperto il muro che divideva le nostre stanze. Mi misi davanti allo specchio a guardare la mia pancia, quando arrivò Louis e mi disse : “Si ok non presentanti cosi in camera piccola, lo sai che ti potrei riempire di baci” io sorrisi e li diedi un leggero bacio.




Summer ;) quando dolce è secondo voi?
Image and video hosting by TinyPic
Louis è cosi dolce fin troppo
Image and video hosting by TinyPic
ANGOLO AUTRICE
ECCOMI QUA CON UN NUOVO CAPITOLO SPERO DI RICEVERE NUOVE RECENSIONI NON LEGGETELO SOLTANTO XK MI FA PIACERE LEGGERE LE VOSTRE RECENSIONI. ALLA PROX
BACII DALLA VOSTRA TOMMA

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Capitolo 12 Noi due e nessun altro ***


Louis era entrato in stanza in camera mi aveva detto quella frase, mi aveva dato quel bacio, si era dolce, lo era sempre con me.
Eppure avevo paura di perderlo una cosa stupida, si lo ammetto, ma avevo tanta paura ti perdere Louis.
Lui quando si staccò da me disse : “Mi dici che cos’hai sei triste amore? C’è qualcosa che non va per nostro figlio?”
Io : “No Louis, niente del genere non preoccuparti”
Louis : “Piccola ormai io ti conosco mi dici cos’è che ti turba ciò che ti fa star male, guarda che non mi riesci a mentire, dimmi che hai amore”
Io : “Ho paura solo questo”, lui mi abbraccio da dietro e disse : “Ci sono io, non preoccuparti non ti lascio amore”
Io : “Sei cosi dolce, ma ho paura lo stesso, che mi lascerai perché non vuoi avere…”
lui mi interrompe dicendo : “In che lingua te lo devo dire, che ti amo e che non voglio ne lasciare te, ne mio figlio o mia figlia alla fine sai che sesso è per favore amore dimmelo”
Io : “Ma non lo so neanch’io lo sa solo Niall”
Louis : “Solo lui, lo sa, va bene dovrò convincerlo a dirmelo”
Io: “No amore teniamoci la sorpresa”
Louis : “Va bene, va bene, piccola, sorpresa sia, ma sappi lo faccio solo perché sei tu che me lo dici”, poi mi diede un bacio sulla fronte e andò giù da Zayn.

Louis pov

Ero appena sceso giù dovevo parlare con Zayn, mi preoccupava, Summer, appena lo vidi dissi : “Mi accompagni le devo far due regali”
Zayn : “Guarda che mia cugina ti ammazza”
Io : “Si, lo so, ma c’è un'altra ragione che mi spinge a farli i regali, ha paura di perdermi, e sa bene che non è cosi, glielo ripeto in continuazione, che l’amo e che non la voglio lasciare, che voglio svegliarmi alla mattina e vedere la mia donna e poi mio figlio”
Zayn : “Romanticone, va bene, dai ti accompagno, comunque dovresti dirgli questa frase, a lei”
Io : “Si gliela dirò non preoccuparti, dobbiamo un po’ ricordare il passato io e lei”
Zayn : “In che senso Louis, guardare al passato?”
Io : “No tranquillo, le devo far leggere una lettera, che le ho scritto quando avevo 19 anni, ero già innamorato di lei”
Zayn : “ Louis dimmi solo che non l’avete fatto e poi gli hai detto che non è successo niente”
Io : “No, Zayn sta tranquillo ora andiamo sennò non c’è la facciamo più, anzi no non c’è la faccio più ad organizzare tutto”
Uscimmo e c dirigemmo verso un negozio di vestiti gli presi un vestito perfetto, per lei, Zayn mi aiuto solo per scegliere il colore e per la taglia glielo presi un ò più largo solo per non farla sentire stretta, sta sera, visto che volevo uscire con lei.
Poi come ultimo acquisto ci dirigemmo verso una gioielleria, Zayn appena vide la gioielleria disse : “Non me la vorrai portare via del tutto?”
Io : “No, Zayn, e che ora che la nostra storia è venuta allo scoperto devo regalarle l’anello”
Zayn : “Meglio va, prima che me la porti via del tutto, lasciami un po’ vedere crescere…” io lo stoppia dicendo : “Zayn lo sa, solo Niall, ti ho risparmiato di farmi la domanda”
Zayn : “Grazie dai su innamorato, va a prenderle quell’anello”
Entrai in quella gioielleria e presi l’anello per Summer, per la mia piccola, farei questo e forse molto altro ancora.
Appenai io e Zayn raggiungemmo casa, vedemmo Niall, mangiare come al solito, e Zayn disse : “Dov’è mia cugina?”
Niall : “Si è andata a fare una doccia”, io sorrisi, pensai di farle uno scherzo, Zayn vedendomi sulle nuvole disse : “Louis, cancella quella scherzo dalla tua mente”, oh cavolo sapeva leggere nel pensiero e che cavolo, avevo visto Summer crescere si più o meno.
Io sali in camera mia, poi nel modo più impercettibile andai in doccia, e trovai Summer in accappatoio e le dissi : “Cavoli sono arrivato tardi”
Summer : “Peccato che abbia rovinato i tuoi piani”
Io : “Si, hai rovinato i miei piani amore, ma sta sera vieni a fuori con me, è da tanto che non lo facciamo ti prego amore” li feci gli occhi da cucciolo, quelli che lei non sa resistere, lei infatti mi rispose : “Uffa, perché fai quella faccia, sai bene che non so dirti di no”, io le diedi un bacio al ridosso delle labbra e le dissi “Si lo so amore mio che non mi sai resistere, io ti aspetto giù, vai in camera, mettiti quello che c’è sul letto e poi vieni giù”.
Io andai giù e la lasci tranquilla per potersi preparare senza problemi, ma sapendo che ci mette tanto per asciugarsi i capelli io mi preparai e presi quella lettera, nascosta in un posto che lei non conosceva.
Appena arrivai giù Niall mi guardò e disse : “Vuoi farla svenire?”
Io : “No, voglio solo star bene con lei e poi so che sarà lei a farmi svenire”
Dopo un po’ vidi Summer scendere e dissi : “Sei stupenda piccola mia”, lei mi sorrise ma capi che c’era qualcosa che la turbava, andò da Zayn lo saluto, ma Zayn vide il braccio di Summer si accorse del tatuaggio e guardandomi dissi : “Dimmi che non l’hai convita tu”
Io : “In realtà ha deciso lei di farsi quel tatuaggio”
Zayn : “Bello, cuginetta, vedo che alla fine, ti piacciono anche a te i tatuaggi”
Summer : “Si mi piacciono troppo, cuginetto, ora vado Zayn ti voglio bene” diede un bacio a lui e poi saluto velocemente Niall.
Appena uscimmo, prima di raggiungere la macchina la fermai e le dissi : “mi dici che c’è ora Summer?
Summer : “Louis il vestito”
Io : “Ma piccola, anche se ti si vede la pancia non mi importa io ti amo, e per me sei stupenda”, lei mi diede un bacio e ci incamminammo verso la macchina.
Dopo aver mangiato e tutto, andammo a fare una passeggiata, si eravamo nel quartiere dove ci eravamo conosciuti, vicino a quel parco e ci andammo a sedere in una panchina di quel parco.
Io mi alzai e dissi : “Ti ricordi è stato proprio qua dove sei anni fa ci siamo conosciuti” Summer : “Si è vero se ci ripenso mi sembra ancora incredibile”, io mi avvicinai a, le porsi la mano per farsi che si alzasse e dissi : “Amore, il vestito non è l’unico regalo che ti ho fatto spero che capirai questo regalo” le consegnai il cofanetto; lei appena lo apri vide, l’anello, e aveva gli occhi lucidi, mi avvicinai con le mani al suo viso solo per asciugarli gli occhi e poi per baciarla dolcemente; quando mi staccai da lei, presi l’anello e glielo infilai al dito e dissi : “Ti amo, piccola, come non mai, sarò sempre con te”
Dopo qualche ora raggiungemmo casa, ma prima che le aprisse la porta la fermai e dissi : “Forse avrei dovuto dartela anni prima, avevo solo 19 anni quando l’avevo scritta ed è dedicata a te amore mio”.

Summer Pov

Louis mi consegno un foglio, un po’ stropicciato, andai fuori in giardino e mi sedetti sull’amaca per leggere bene il foglio che mi aveva dato.

Los Angels 7 aprile 2010
Piccola Summer,
è inutile che lo nasconda sono innamorato di te, non sai quante volte ti sogno di notte, non sai quanto mi piaci, non puoi neanche immaginare quello che mi fai provare.
Oggi ti avevo vista, fare surf, sei diventata brava, ma vorrei essere li per prenderti al volo quando cadi e se ti fai male.
Quando eri venuta da me, ancora a marzo dicendomi che ti avevano presa in giro, dicendoti che non eri bella, avrei voluto ammazzarli perché tu sei bellissima. Ricordatelo per sempre sei stupenda, al sole il tuo sorriso i tuoi occhi brillano e mi fai battere il cuore come non mai.
Sei bella, anche quando ti tieni stretta le gambe al tuo petto, sei bella anche quando abbracci le mie sorelle.
Sei stupenda, e lo dico perchè ti ho visto con la farina addosso mentre mi preparavi un dolce perché sapevi che era il mio compleanno.
Sei stupenda anche quando piangi, sei bella anche senza trucco, perché a te non piace stare truccata.
Sei bellissima anche quando sei ammalata, quando ti alzi dal letto alla mattina e hai tutti i capelli scompigliati.
Sei bellissima anche quando ti addormenti sul divano o sulla mia macchina, piccola mia sei stupenda.
Sei stupenda anche quando indossi il pigiama e anche quando indossi le mie magliette e piccola e dolce come sei mi chiedi ti abbracciarti, perché non vuoi dormire da sola, oppure quando hai la febbre e mi vuoi vicino a te.
Sei bellissima e non c’è bisogno che sia io a ripetertelo in queste righe.
Io ti tratto come una sorellina, ma adesso non c’è la posso fare siamo cresciuti tu hai 16 anni e sei diventata stupenda, una bellissima ragazza, odio ammetterlo ma sono geloso di chi ti tocca, di chi ti vuole avere, non so perché sarà perché ho 19 anni che non controllo più quello che provo per te.
Inutile che lo nasconda credo che tu l’abbia capito da sola, che io ti amo.
Io un giorno sperò di averti tutta per me, di svegliarmi e vedere te al mio fianco e in mezzo a noi nostra figlia.
Summer io ti amo, non puoi neanche immaginare quanto, sei tra le persone più dolci che io conosca, io non ti voglio perdere amore mio.
I miei sogni, si, te li avevo citati prima, sei presente costantemente, e ti vedo correre, di vedo fare surf sul mare, e poi cambiano e vedo noi che ci baciamo in acqua.
Mi ricordo ancora i nostri baci, i nostri ultimi baci erano pieni d’amore, se solo dopo non eri cosi ubbriaca, quando mi hai detto che mi volevi che volevi che diventassimo una cosa sola, io avrei realizzato il tuo desiderio.
Io voglio averti come ragazza, ma non posso, credo che tu non prova l’amore che io provo per te, ho paura che tu mi consideri solo un amico.
Per quanto è triste la verità prima o poi, dovrò dimenticarmi di te per sempre, ma resterò sempre il primo, a cui hai dato il tuo primo bacio.
Rimango sempre il primo per qualcosa ma io voglio avere di più, mi sento un idiota a scrivere questa lettera, perché se un giorno tu la leggessi mi rideresti solo in faccia, forse no, chi lo sa.
Sai te lo voglio proprio raccontare, ieri quando ti sei addormentata sulla mia spalla, ti ho dato un piccolo bacio, a stampo e ho scattato la foto, e poi quando mi sono staccato da te sorridevi; vorrei sapere tanto cosa stavi sognando se mi stavi sognando.
Io non so più quello che mi sta succedendo ma non ti voglio perdere amore, voglio stare con te, per sempre per tutta la vita, voglio urlare al mondo intero SUMMER È SOLO MIA.
Ora è meglio che la smetta a parlare cosi sennò non riuscirò a dormire abbastanza tranquillo sta notte, perché abbastanza perché ti ho vicino e perché alla mattina mi ritrovo sempre te tra le mie braccia e io che ti abbraccio da dietro.
Ti amo Summer.

Tuo Louis

Appena fini di leggere quella lettera mi scesero le lacrime, mi resi conto che lui mi ha sempre amato e che per lui sono speciale.
Lo raggiunsi in camera e gli dissi : “Ti amavo anch’io a quell’età” non gli diedi il tempo di rispondere perché gli diedi un bacio passionale.



Il vestito che Louis ha regalato a Summer
Image and video hosting by TinyPic
L’anello regalato a Summer, ma quanto è tenero Lou
Image and video hosting by TinyPic
Louis come era vestito per far svenir Summer
Image and video hosting by TinyPic

angolo autrice spero di non avervi fatto piangere con la lettera di Louis volevo solo dirvi lasciate le vostre recensioni al prox capitolo . By la vostro Tomma

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Capitolo 13 Alla luce del sole i nostri i love you ***



Quando mi staccai da Louis, mi disse : “Stai scherzando vero?” io li risposi : “No ti ho detto la pura e semplice verità, ma avevo paura di dirtela a quell’età”
Louis : “Perché?”
Io : “Avevo paura che mi prendessi in giro, insomma eravamo troppo amici e potevamo rovinare tutto”
Louis poi mi disse : “Insieme alla lettera c’era anche questo spero che ti piaccia piccola” mi consegno un piccolo anellino da portare la mignolino sull’anello c’era scritto Louis, io li diedi un bacio come segno di riconoscimento, poi lui aggiunse : “Comunque non avremmo rovinato niente, perché se ti ricordi non mi sono più fidanzato, avevo solo te in testa”
Io: “Si mi ricordo, ma tu forse non mi hai più detto nulla quando mi sono incontrata con Zayn quella volta”
Louis : “Si volevo confessarmi quel giorno, ma poi hai visto Zayn e quindi ho detto meglio di no”
Io : “Si però se sapevi che era mio cugino, non saresti diventato taciturno”
Louis : “Bè ti ricordo che dopo è venuto la Niall e ci ha chiamato coppietta felice”
Io : “Si e ti ricordo che mio cugino, dopo credeva che stavamo insieme, insomma ci avevano offerto tutto su un piatto d’argento”
Louis : “Tuo cugino ci ha anche detto di baciarci”
Io : “Si ma volevo evitare di ricordarlo”
Louis : “Come mai? Dai dimmelo cucciola”
Io : “Mi stavi consumando le labbra” dissi quasi non guardandolo in faccia mi vergognavo troppo, e lui alzandomi il mento disse : “Te lo mai detto che ti amo quando arrossisci e che sei bellissima”
Io : “Si me l’hai già detto ma ti prego basta sennò non resisto più”
Louis : “Ti amo troppo piccola”
Zayn era dietro alla porta con Niall loro entrarono e Zayn avvicinandosi a Louis disse : “Sposatela, anzi no andate a dormire voi due e tardi”
Niall : “No hai detto che si devono sposare”
Zayn : “No, mi voglio godere ancora mia cugina, e poi tu dovresti dirmi qualcosa insomma se loro due non lo sanno e lo sai solo te”
Niall : “Mi spiace, ma ho detto che neanch’io lo voglio sapere”
Io : “Che cosa? Ma insomma Niall, io mi fidavo”
Niall : “Perdonami ma non lo volevo sapere, neanch’io sarà per tutti e quattro una sorpresa”
Louis : “Fatto bene, ma ora noi due vogliamo dormire”, Niall rise e prendendo sottobraccio Zayn disse: “Buonanotte innamorati”
Zayn : “Si buonanotte”.
Si erano fantastici, non c’era altro che dire Niall e Zayn erano cosi dolci, mio cugino era diventato tenero come se non lo fosse mai stato, ma in questo ultimo periodo avevamo recuperato tutto il tempo del passato, che non eravamo vicini, quando eravamo distanti e quando io ero a casa di Louis; si adesso che abitavamo insieme e che mi stava vicino era diventato il cugino perfetto, chiunque poteva essere geloso; Zayn era il cugino migliore che si potesse avere.
Niall, bè si lui lo conoscevo non da tanto tempo diciamo tre anni, era sempre stato il migliore amico di Louis, solo che dopo Louis si era legato a Harry ma credo per stare vicino a me, e quindi io mi ero avvicinata a Niall per stare vicino a Louis, si diciamo che anche Niall era perfetto non volevo perderlo, dopo Louis e Zayn era la persona a cui tenevo maggiormente, Niall con me era sempre stato dolce disponibile e poi se poteva mi faceva sempre ridere, si era il migliore.
È Louis si per me lui era importante e non volevo perderlo, lo amavo troppo, ci eravamo sempre amati, ma la paura da parte di entrambi ci teneva fermi, e ci faceva soffrire, solo che alle feste, le nostre vere personalità venivano fuori e si cercavano sempre, non potevamo stare separati.
Louis mi si avvicino e disse : “Sono felice che ti abbia fatto innamorare amore mio, a me puoi dirlo che ti sono sempre piaciuto, se non è cosi dimmi almeno a che età ti sei innamorata di me”
Io : “perché lo vuoi sapere?”, arrossi lievemente e lui ridendo disse : “Sei cosi bella, quando sei imbarazzata, dimmi solo l’età, vediamo se corrisponde alla mia”
Io : “Vabbè dopo due anni che ti conoscevo, che c’è non dirmi che ti corrisponde?”
Louis : “Quindi quando ho iniziato a portarti a scuola in macchina a quell’età?”
Io : “Si” uffa ma perché adesso mi stava facendo tutte queste domande, che mi stava nascondendo, lui mi si avvicino facendomi sdraiare sul letto e disse : “Io te lo dico, ma non urlare”, adesso avevo paura che mi voleva dire, lui sdraiandosi al mio fianco disse: “Quando avevi 15 anni e io 18, ci siamo ubriacati e tu ti sei confessata”
Io : “Tu stai scherzando spero”
Louis: “No, piccola, mi hai detto ti amo, non so perché ma mi sono ricordato solo questo”
Io: “Io credevo peggio, ora dormiamo, ti amo amore”.
Louis : “Ti amo anch’io piccola”
Intanto Niall e Zayn erano giù stavano parlando tra loro, e Zayn sapendo bene che Niall sa ben mentire disse : “Su dimmi la verità maschio o femmina”
Niall : “Ma guarda che ho detto la verità, non so nemmeno io il sesso”
Zayn : “Niall per favore dimmi, la verità”
Niall : “Ti ho detto la verità, io non so niente, non ci sono problemi e sano e tutto, sta tranquillo Zayn sarai un perfetto cugino di secondo grado”
Zayn : “Divertente allora tu sarai un perfetto zio”
Niall : “Io sono perfetto, ascolta so che hanno due amici in comune”, Zayn lo interrompe dicendo : “Si lo so, Logan e Victoria, ma Louis mi ha detto che si sono mollati mancanza di fiducia, quella che tra Louis e Summer non manca per niente”
Niall : “Si, loro sono inseparabili, comunque, non so, adesso sembrano ancora più uniti”
Zayn : Si, deve essere successo qualcosa, tra loro e sono felice per loro, insomma si amano da morire”
Niall : “Però ammettilo che certe volte sei ancora scioccato a sapere che tua cugina è incinta e che lei e Lou hanno nascosto la loro storia”
Zayn : “Si certe volte, mi sorprende ancora e adesso, mi sorprende più che mia cugina abbia tatuaggi”
Niall : “Bè ne ha tre, uno sei riuscito a vederlo, ma gli altri 2 non so come non hai fatto ad accorgetene”
Zayn : “Scommetto che Louis l’ha convinta a tatuarsi”
Niall : “No ha fatto tutto da sola, Louis e io l’abbiamo solo accompagnata”
Zayn : “Mi sa che è di famiglia ha la stessa mia passione”
Niall : “Si per fortuna dopo è il tuo contrario ahha lei brava a nuotare tu no” Zayn : “Divertente ora andiamo a dormire”.
Se ne andarono ridendo a letto, a dormire, insomma si divertivano a prendersi in giro, e anche a scherzare su di noi, li adoravo e li amavo come non mai e non li volevo perdere per nessuna ragione al mondo.

*un bel po’ di mesi più tardi*

Louis pov

Mancava solo un mese alla nascita ero cosi agitato, stavo per diventare padre, potevo finalmente realizzare quel sogno, di addormentarmi e quando mi svegliavo vedere Summer e mia/o figlia/o accanto, era la cosa più bella che poteva esserci, la cosa più bella che ogni padre poteva pensare; quando a marzo Summer ha compiuto 20 anni le ho riempito la stanza di regali anche con l’aiuto di Niall e Zayn; si non la lasciavo andare, stavo con lei, mi prendevo cura di lei.
Lei era cosi perfetta cosi dolce cosi dannatamente perfetta, anche se ora essendo all’8 mese la pancia si vedeva molto, e io ogni notte prima che andassimo a dormire le accarezzavo la pancia e poi baciandola dicevo : “Ma sai che la tua mamma è proprio bella. Ti voglio bene, ti amo, il tuo papà vi proteggerà sempre” si sentivo che era una bambina, una dolce bambina con i capelli neri e occhi azzurri.
Non so perché avevo questa sensazione, non lo sapevo spiegare, infatti certe volte non riuscivo neanche a dormire perché questo pensiero mi ronzava sempre in testa. Mancava poco ero con Summer in spiaggia e li dissi : “Scegliamo in nome”
Summer : “Va bene, dimmi i tuoi nomi”
Io : “Allora se è maschio o William o James va bene?”
Summer : “Si adoro quei nomi, mentre se è femmina ..” la stoppai dicendo “ Livy o Jenny”
Summer : “No Louis ti prego”
Io : “Si ho capito lo decidiamo al momento”
Summer : “Ma che hai capito per me Shell è perfetto”
Io : “Shell, preferisco Spring”
Summer : “stai scherzando, non ti prendo sul serio” cavoli lo sapeva inutile nasconderlo le dissi : “Vada per Shell, ma adoro o troppo il nome Livy”
Summer : “Ne ero sicura”
Io : “Però amore, ne ho trovato uno migliore di nome Emy”
Summer : “È perfetto, quindi i nomi se è femmina sono tra Emy e Livy e se maschio James o William”
Io : “Ovvio piccola, mia ti amo” mi diede un leggero bacio e tornammo dentro casa.



Un vecchio anello che Louis aveva comprato per la nostra dolce e tenera Summer <3
Per la foto devo ringraziare la dolcissima Horan_Styles
graziieee cucciola ti voglio bene
Image and video hosting by TinyPic
Niall e Louis solo per voi
Image and video hosting by TinyPic
Zayn Louis Niall
Image and video hosting by TinyPic

Angolooo autrice
eccomi qua di nuovo con un altro capitolo, cosa pensate che sia voi maschio o femmina decidete voi!!!!!!!111
alla prox baci baci dalla vostra TOMMA

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Capitolo 14 Family ***



Louis pov

Dopo un po’ tornammo dentro casa, e vedemmo Niall e Zayn giocare a just dance, erano buffi, diciamo che dopo un po’ di tempo, Zayn era diventato bravo a ballare, ma certe mosse le sbagliava ancora tutt’oggi.
Summer si sedette sul divano e io richiamando l’attenzione dei ragazzi dissi : “Che mangiamo sta sera, io e Summer avevamo pensato a una pizza”
Zayn : “Vada per la pizza, ma si può sapere che avete fatto tutto questo pomeriggio in spiaggia?”
Io : “ Stavamo decidendo i nomi” Niall rise e rispose : “Che nomi avete scelto?”, era sempre cosi non cambiava mai e scherzandoci sopra dissi : “Bè se è maschio William se è femmina Livy”
Zayn : “Avete scelto dei bei nomi, secondo me sarete dei perfetti genitori”
Niall : “Non prenderti tutto il merito, l’ho detto anch’io che loro due insieme sono perfetti”
Io : “Ragazzi è inutile che l’ho dite sappiamo di essere perfetti insieme e che nessuno ci può dividere”
Niall: “Sei sempre il solito, certo che nessuno ti toglie in faccia il titolo l’ho fatta innamorare perdutamente di me, oppure presto sarò padre”, ok dovevo ammetterlo Niall era imbattile, ed era tanto simpatico, era il migliore, forse era quello che conosceva tutto il mio passato, e tutto quello che era successo con Summer, e io diciamo conoscevo tutto di Summer tutto il suo passato.
Zayn intanto era vicino a Summer, si stavano parlando, ma poi sentendo ridere quei due mi girai e dissi : “Che avete voi due da ridere?”
Zayn : “No niente Louis, cose tra cugini”, a bene perfetto ci mancava solo questo, ma poi rivolgendomi verso Summer dissi, con gli occhi dolci: “Piccola di che ridevi con Zayn?”, ma lei questa volta non cedette e disse : “No niente da fare Louis non ti dico niente”, poi rivolgendomi verso Niall dissi: “Andiamo a prendere queste pizze o cosa, ho fame”, Niall mettendomi un braccio sopra la spalla mi disse: “Si andiamo va, lasciamo i cuginetti parlare tra loro”.

Zayn pov

Erano da poco usciti, Louis e Niall, io rivolgendomi verso Summer le dissi : “Guarda che per me rischi”
Summer : “Ma dai si tratta solo di uno scherzo innocente”, io mi avvicinai a lei e dissi : “Ti pare divertente dire, che non l’ho ami più”, si non so perché ma voleva farli questo scherzo eppure, a mia cugina non credevo sapevo che non era brava a fare scherzi a Louis, perché lui la scopriva sempre, lei intanto mi rispose: “Ma voglio almeno farli uno scherzo lui me li fa sempre, e io se glieli faccio mi scopre sempre” Io guardandola negli occhi dissi : “ Guarda che è impossibile fare scherzi al tuo, amore, lui scopre tutti, comunque non fare scherzi a Louis, sai lui com’è te la potrebbe far pagare il triplo”, mi ricordo con Louis mai scherzare troppo, lui per quanto buono e dolce possa essere, ha un limite anche lui e poi scoppia, di rabbia; si un po’ come mia cugina ora capisco perché tutti dicevano che sono uguali.
La settimana successiva diciamo era tremenda, soprattutto per Summer, stava male, mi sa che mancava poco, certo che vedere mia cugina, con un bimbo tra le bracci a mi sembra pazzesco; insomma lei ha solo 20 anni e Louis ne ha 22, si saranno i genitori perfetti, insomma ad entrambi piacciono i bambini, e poi la cosa importante e che io e Niall saremmo sempre stati vicini a loro e non gli avremmo abbandonati mai. Per quanto sembrava impossibile non vedevo l’ora che nascesse, io me lo sentivo era maschio, e Niall diceva che era femmina, avevamo avuto anche una discussione per questo.

Flashback

Ero giù in salotto a guardare un po’ di televisione, mia cugina e Louis non c’erano ero a casa da solo con Niall, e lui vedendomi quasi sul punto di addormentarmi sul divano mi disse : “Sveglia Zayn” io lo guardai e dissi : “ Si sono sveglio, a proposito a che ora tornano?”
Niall : “Per fortuna che dici che sei sveglio, ahaha comunque tornano per cena, comunque secondo te cos’è?”
Io : “Cos’è cosa?”
Niall : “Il sesso, secondo te è maschio o femmina?”
Io : “Maschio”
Niall, mi ricordo ancora adesso la faccia che aveva fatto, una faccia strana, ma poi con gli occhi che guardavano in alto, segno che secondo lui stavo sparando cavolate e infatti mi disse : “Ma che diavolo spari, sarà femmina, bella come la madre”, io li risposi contrariato : “No sarà maschio punto”, lui non era ancora contento infatti mi disse : “Allora facciamo una scommessa se è femmina, prendi tu i vestiti per lei, mentre se e maschio compro io i vestiti per lui”, io non ero d’accordo sulla scommessa anche perché se lo venivano a sapere Louis e Summer, c’è l’avrebbero fatta pagare, io infatti dissi : “Ma perché dobbiamo scommettere, guarda che se lo scoprono oltre a non perdonarci, vanno via da questa casa, per fortuna oggi è sabato e Louis è casa dal lavoro, sennò gli altri giorni se io e te non ci dessimo i turni mia cugina impazzirebbe quindi ti prego non scommettiamo, facciamolo per loro, anzi fallo per mia cugina Niall ti prego”, per fortuna Niall si convisse e lascio perdere la scommessa.

Fine flashback

Verso le 7 di sera mi arrivò una chiamata sul cellulare apri, la conversazione e senti : “Zayn, tu e Niall venite qui in ospedale, subito”; chiamai di corsa Niall, prendemmo la mia macchina e ci avviamo verso l’ospedale; cavoli proprio adesso, ero troppo agitato e quindi lasciai che guidasse Niall.
Arrivati all’ospedale, entrammo e dopo un po’ trovammo Louis, io corsi immediatamente da lui e dissi : “Ma Summer?”, Louis mi disse : “Zayn, è dentro, sta per nascere diventerò padre”, ok lui era agitato e lo posso anche capire, ma anch’io ero agitato, Niall era tranquillo, ma sapevo che stava morendo anche lui, insomma Louis gli aveva detto che sarà lo zio perfetto.
Dopo due o tre ore, un infermiera ci venne a chiamare e ci disse che potevamo entrare, io e Niall pensammo che la cosa migliore fosse che entrasse solo Louis, ma Louis non era d’accordo e ci porto con lui. Mia cugina era stesa sul quel letto, si stava per partorire, i dottori erano vicini a mia cugina; so solo che quell’attesa non finiva più. Erano le 10.00 del 19 agosto, quando, finalmente mia cugina partorì.

Louis pov

Alle ore 10 di questo giorno ero finalmente diventato a tutti gli effetti padre, ora il mio sogno si poteva realizzare, dopo i vari controlli, la dottoressa porto due bimbi, e ci disse : “Ecco a voi i vostri figli”, non ci potevo credere gemelli, un maschio una femmina, la famiglia era al completo.
Ero fuori di me, non stavo più nella pelle, la dottoressa stava per dare i miei angeli al mio vero angelo, che la fermai solo per due secondi per poter, baciare Summer.
La dottoressa quando ci consegno i bambini ci chiese i nomi, risposi al posto di Summer, e dissi : “William e Livy Tomlinson”.
Dopo una settimana Summer era tornata a casa, io in quella settimana con l’aiuto di Niall e Zayn andai a prendere tutto il necessario e una sorpresa che avrebbe fatto mancare il fiato a Summer.
Quando lei tornò insieme a Zayn, era cosi dolce, con William in braccio, mentre Zayn aveva Livy, me la feci dare in braccio, e Niall disse : “Giratevi vi faccio una foto”, io e Summer, con Livy e William che stavano dormendo beatamente ci girammo e Niall ci scattò la foto.
Era tutto tremendamente perfetto, Niall poi Sali in camera e in meno di due minuti scese con una culla, per entrambi i bimbi, Summer non ci poteva credere, ma non era questa la mia sorpresa, era tutt’altra la sorpresa che l’avrebbe resa tremendamente felice.



IL CUGINO DELLA NOSTRA BELLA E DOLCE SUMMER
Image and video hosting by TinyPic
NIALL NELLA STORIA È COSI, DOLCE E TREMENDAMENTE BELLO
Image and video hosting by TinyPic
LA REAZIONE DI LOUIS APPENA DIVENTA PAPÀ
Image and video hosting by TinyPic
LOUIS E ZAYN TENERI LORO PER LA FELICITÀ DELLA NASCITA DI LIVY E WILLIAM
Image and video hosting by TinyPic


ANGOLO AUTRICE
ECCOMI QUA SCOMMETTO CHE NESSUNO DI VOI SI ASPETTAVA CHE SUMMER PARTORISSE DUE GEMELLI.
SECONDO VOI QUAL'È LA SORPRESA DI LOUIS. ???
VI ASPETTO CON LE VOSTRE RECENSIONIII BACI
LA VOSTRA TOMMA

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Capitolo 15 Nel Cuore ***


Louis pov

Dopo Zayn prendendo dalle miei braccia Livy l’appoggio sulla culla, e Summer appoggio a sua volta William; erano cosi dolci mentre dormivano erano proprio due angeli, ma il mio vero angelo, era Summer, lei era la mia piccola, colei che avrei sempre protetto e non l’avrei mai lasciata, andare via per nessuna ragione al mondo.
Lei era tutto il mio mondo, e insieme a Livy e William aveva reso la mia vita migliore, loro per me erano tutto, era la mia famiglia, la più bella che avevo e non potevo, e non volevo perderla, e soprattutto non mi sarei mai perdonato se fosse successo qualcosa a qualcuno di loro.
Niall era seduto sul divano insieme a Zayn stavano guardando la televisione, io ero con Summer e i piccoli, eravamo usciti con loro vicino alla piscina, i bambini visto che stavano dormendo li avevamo lasciati all’ombra io e lei eravamo seduti sul bordo della piscina.
Io le misi un braccio dietro al collo per portarla vicino a me, e le disse : “Sei cosi bella”, lei non disse nulla, odiavo quando faceva cosi, non mi piacevano i suoi silenzi in momenti come questi io la feci voltare verso di me e dissi : “Che c’è piccola, lo sai che mi puoi dire tutto”, mi avvicinai a lei, al suo viso, volevo baciarla, lei mi fermò e mi disse : “Si lo so, Lou che mi posso fidare sempre di te, non c’è nulla tranquillo”, ma capivo che mi stava mentendo infatti le dissi : “Non mentirmi, voglio la verità, Summer per favore”, lei si alzo e mi disse : “Mi ami veramente, per tutto quello che sono, noi due non abbiamo mai litigato, e non voglio che succeda, non lo potrei sopportare di litigare con te, e che ora che siamo genitori..” non le diedi il tempo di terminare la frase che la baciai, e la tenni stretta a me, quando mi staccai le dissi : “Non avere paura non ti abbandono, io ci tengo troppo a te, e hai nostri figli piccola mia non preoccuparti, ci sarò sempre”, la guardai stava sorridendo, odiavo ammetterlo, ma il suo sorriso mi rapiva ogni volta.
Ci rimettemmo la seduti sul bordo piscina, c’era una bella brezza che scompigliava i nostri capelli, le strinsi la mano, mi accorsi che indossava entrambi gli anelli che gli avevo regalato, io indossavo il suo bracciale, si indossavamo tutto, tutti i regali che io e lei ci eravamo fatti.
Zayn e Niall intanto visto che i bimbi si erano svegliati c’erano venuti a chiamare, e io e Summer entrammo subito, lei prese subito William in braccio e lo porto fuori, ma prima che andasse fuori la fermai dicendo: “Ma Livy?”, lei mi disse : “Prendi la mia borsa e poi vieni fuori con lei”, forse avevo capito c’era qualche problema, lei andò fuori io presi la sua borsa e poi presi Livy in braccio, e andai fuori dove c’era Summer con William mentre lo allattava, appena la vidi pensai è la madre perfetta.
Mi sedetti vicino a lei, aspettai che finisse di allattare William prima di darle Livy; ma quando fini con William, mi disse: “Mi puoi passare la borsa?” io gliela passai, lei tenendo William con un braccio, frugava dentro la borsa, che dopo 2 o 3 minuti tirò fuori una piccola cuccetta, io la guardai stranito e dissi : “Mi stai nascondendo qualcosa, centra con il discorso che stavamo facendo prima?”, lei mi disse : “Si, più o meno, mi aspetti che porto fuori la culla e metto William dentro”, io per non farla alzare chiamai Niall, e dissi : “Portami fuori la culla”, lui sentendomi, me la porto fuori, e Summer dopo aver fatto fare il ruttino a William lo mise dentro alla culla, poi lei andò dentro credo per riscaldare il latte. Zayn era venuto fuori anche lui e sedendosi vicino a me, mi disse : “Louis che hai?”, io gli dissi : “Summer, mi sta nascondendo qualcosa, ma non so cosa”, Niall sentendo tutto ciò disse : “Louis, ti conviene farle vedere la sorpresa”, io alzando un po’ la voce dissi : “Niall, non voglio che lei lo senta per favore, deve rimanere un secreto”, si doveva rimanere un segreto, anche perché Zayn e Niall sapevano che avevo organizzato qualcosa, ma erano completamente ignari di cosa avevo architettato.
Zayn mi disse : “Io te lo dico Louis, devi farti dire la verità da Summer, perché si vede che c’è qualcosa che la turba, qualcosa che la fa star male, devi starle vicino, me lo prometti, che la proteggerai sempre, ma non solo lei, anche i tuoi figli”, io quasi piangendo dissi : “Zayn non ti preoccupare, ci sono sempre”, e proprio mentre lo dissi, Summer venne fuori, Zayn sapeva bene che io e Summer dovevamo parlare e porto dentro Niall.
Summer si sedette, li passai Livy e vidi Summer le diede un po’ da bere, io la guardai e le dissi: “Mi dici che ha Livy?”, lei mi guardo e mi disse : “Va bene, hai ragione ti devo dire la verità, c’è stato un piccolo problema durante il parto, Livy non può essere allattata ma deve mangiare finché non cresce con questo, era per questo che prima stavo male, avevo paura della tua reazione, ma per il resto sta bene è sana non ci sono problemi, devi stare tranquillo”, io l’abbracciai stretta a me, cercando di non soffocare Livy e dissi : “Mi dici qual è la medicina, per levarti la paura, di perdermi e la paura che mi arrabbi su cose che fanno parte della vita, me lo dici? Anzi lo so già devo starti vicino, e abbracciarti sempre, piccola mia”, la guardai aveva gli occhi lucidi, io glieli asciugai, e le mi disse : “Sei troppo dolce, si lo so, è tutta colpa della mia paura, che mi fa sentire male, e che poi fa star male anche te, e ti dico che hai ragione, la miglior medicina è starmi vicino”, lei mi diede un leggero bacio, e poi quando si stacco vide che Livy aveva finito di mangiare e dopo un paio di minuti la rimise sulla culla.
Lei spinse la culla dentro, la accompagni anch’io i ragazzi vedendoci, ci scattarono una foto, e Zayn disse : “Cuginetta, mia ti adoro troppo, sei la mamma perfetta”, lei sorrise, Zayn aveva ragione, poi Niall disse : “Piano Zayn la voglio abbracciare anch’io, dopo tutto non lo vista per due settimane, voglio anch’io la mia dose di abbracci da parte sua”, Zayn staccandosi da sua cugina, la cedette a Niall, che lui l’abbraccio e le disse : “Mi sei mancata come non mai”, lei li rispose : “Anche tu, mi sei mancato, come mi è mancato Zayn”, io le dissi : “Interessante, non ti sono mancato per niente?”, lei rise, e mi disse : “Scemo, tu mi sei mancato da morire, era scontato, che mi mancavi”, io la baciai appassionatamente senza staccarmi. Niall intanto con Zayn prendendo quel ascensore, porto la culla in camera, mia e di Summer; quando loro tornarono giù io e lei ci eravamo appena staccati.
I ragazzi ci dissero che avevano portato ii bimbi i camera e li avevano lasciati li a dormire; passammo la serata in un modo tranquillo, senza problemi, ci guardammo un film, ma poi a film finito, portai Summer, fuori sulla spiaggia e le dissi : “Non dimenticherò mai che un anno fa, ci siamo messi insieme”, lei mi sorrise e mi disse . “Si non ci posso credere anch’io che sia passato un anno”, io la baciai dolcemente, quando mi staccai da lei le dissi : “Vieni con me, ma ti prego mettiti questa fascia”, lei mi guardo un po’ stranita, ma senza dire niente, si mise la fascia e si fece guidare da me.
Rientrammo in casa, la portai in terrazza, le tolsi la fascia e le dissi : “Non piangere ti prego è solo la miglior sorpresa che ho preparato per te”, era inutile aveva gli occhi lucidi per quello che aveva appena visto, mi diede un bacio passionale, io la strinsi a me e le dissi : “Vedi che non sbaglio, so bene, che animali ti piacciono, ma questa non è l’unica sorpresa, c’è ne sono altre, una è questa” le diedi una scatolina, lei l’apri e trovo una collana, con la scritta << Louis>> lei mi disse : “Grazie è stupenda”, io gliela misi al collo e glielo baciai, lei gemette e mi disse : “Mi erano mancati questi baci da parte tua”.
Io le dissi : “Lo so, lo so che ti erano mancati, mi era mancato anche a me baciarti in questo modo”. Dopo le feci vedere la prima sorpresa era un grazioso gattino rosso, lei adorava da morire gli animali. Lei appena vide quel gattino mi disse : “Grazie mille Louis è stupendo”
Io : “Sono felice che ti sia piaciuto, dopo tutto lo preso, perché conosco bene i tuoi gusti, cucciola mia”
Summer : “Ti prego niente nomignoli”
Io :”Scusa, però sei ancora più bella quando arrossisci, vuoi che la smetta vero?” Summer : “Si, ti prego”, mi diede un bacio al ridosso delle labbra, e io glielo ricambiai tenendola, facendo aderire il suo corpo al mio, mi era troppo mancato tutto questo.
Ritornammo giù e le dissi : “Pronta per la penultima sorpresa?”, lei si giro e mi disse : “Come penultima?”, io le dissi : “Si, si penultima amore”, la portai in una camera, in quelle due settimane che lei non c’era avevamo fatto alcune modifiche, quando entrammo lei vide una stanza enorme, e con dei piccoli abitini stesi sopra a due lettini, lei mi guardò e disse : “Ma tu sei pazzo, per loro sono perfetti”, io le dissi : “Si, sono perfetti, come te, comunque visto che ora ha visto la penultima sorpresa sei pronta per vedere l’ultima sorpresa, ma non devi svenire o piangere”. La portai giù, andammo in spiaggia, le dissi di aspettarmi, la fuori, andai dentro, presi la chitarra di Niall, e usci fuori.
Mi misi seduto su una sedia davanti a lei, e le inizia a cantare Look After You; appena la fini a cantare le dissi : “Ti amo, Summer” e la baciai e la strinsi forte a me. Prima di metterci a dormire mi chiese : “Sono le migliori sorprese che mi hai fatto” Io : “Ti ho fatto impazzire, ma ti dico la verità, voglio riaverti”
Summer. “Controlla i tuoi ormoni”
Io: “Non è colpa mia, se mi sono dovuto trattenere per 9 mesi” Summer: “Ora mi fai sentire in colpa”
Io : “Ma è stata la colpa più bella”
Summer : “Io mi chiedo certe volte, quando ho fatto 16 anni cosa mi ha fatto perdere la testa”
Io : “Forse perché sono irresistibile?”
Summer : “Si, si sei troppo irresistibile, ma quelli sono i tuoi occhi, che li amo, amo il tuo sorriso, amo i tuoi tatuaggi, la tua voce, sei il mio amore estivo”
Io : “E tu sei il mio”, lei mi diede un leggero bacio, e ci addormentammo, lei per me era troppo importante, aspettai che si addormentò per andare a vedere Livy e William; anche loro stavano dormendo, quasi abbracciati, erano proprio degli angioletti, li diedi un leggero bacio ad entrambi, e ritornai a dormire; avevo deciso anche se mi sarebbe costata la faccia, da parte di Zayn; ma volevo sollo stare più vicino a tutta la mia famiglia.




Il gattino dolce, che Louis ha regalato a Summer
Image and video hosting by TinyPic
La diversità d’altezza tra Summer e Louis
Image and video hosting by TinyPic
La collana che Louis regala a Summer
Image and video hosting by TinyPic


SPAZIO AUTRICE
PERDONATEMI SE NON ERA LA SORPRESA CHE VOLEVATE MA SPERO CHE VI ABBIA COMUNQUE RESO FELICE
FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE.
ALLA PROX LA VOSTRA TOMMA

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Capitolo 16 Sogno di fine estate, ancora loro, non possiamo stare separati ***


Louis pov

La settimana successiva, quando finivo il lavoro, restavo con Summer, Livy e William; Niall e Zayn, stavano con loro, si davano il turno, ma l’unica cosa, che mi ronzava per le testa era, quello che volevo fare, si realizzare quella specie di sogno, ma dovevo parlarne con Zayn, anche perché mi avrebbe sicuramente ammazzato, dovevo dirlo a Summer, solo lei, era in grado di gestire Zayn e il suo carattere; appena finito il lavoro, prima di andare, a casa, feci una strada diversa, vicino alla costa, c’erano belle case, ma non quella che volevo, non quella che desideravo per me, e per Summer; decisi di parcheggiare l’auto, e di andare a fare una passeggiata, camminai per la spiaggia per non so quanto tempo, fino a quando non senti chiamarmi, era una voce conosciuta, mi girai, non ci potevo credere, che era lui, in compagnia di quell’altro, ci mancava solo questa proprio loro due dovevo incontrare, Harry vedendomi, mi disse: “Come mai in gir senza la tua amichetta?”, io appena lo disse sbuffai e dissi: “Non darle della facile, non è colpa mia, se non le andavi a genio” Liam : “Si, tanto lei, te la da sempre”
Io: “Tu e meglio che taci, visto che l’hai sempre violentata”
Liam: “Magari lo avessi fatto, sarebbe stata mia per sempre”
Io: “Senti non rompere, perché tu e Harry non ve ne andate?”
Harry: “Cos’è hai paura? Hai paura, che quella ragazzina non ti riconosca se ti prendiamo a pugni”
Io: “Ma finiscila di rompere, posso chiederti una cosa, quando ti sei fidanzato con Summer, le hai impedito di parlarmi, perché era la mia migliore amica? Oppure perché eri geloso di me?”
Harry rise e disse : “No niente del genere, ma non volevo farti parlare con lei, visto che una volta siamo usciti ti sei ubriacato e mi hai detto che te la volevi fare”
Io : “Solo per questo mi hai impedito di parlare con lei? Perché mentre ero ubriaco ti ho detto che me la volevo fare?”
Liam: “Bè anche la tua amichetta l’ha detto che voleva farlo con te, una sera eravate ubriachi fradici”
Io : “Parli proprio tu, che la volevi ubriacare e portatela a letto, almeno io e lei ci siamo ubriacati insieme, ma sono io che l’ho fermata, e poi scusa tu non dovresti neanche parlare di lei, io mi ricordo ciò che l’hai fatto, me lo raccontava sempre, che c’era qualcuno che la minacciava, guarda per fortuna che quella sera ti ho beccato, e ho portato in salvo la mia ragazza”
Liam: “Adesso smettila di tirartela, mister sono figo, ti ho fregato la ragazza”
Harry: “Si, e poi vorrei vedere, come farai a crescere tua figlia, insomma”, non questa era troppo, potevano insultarmi tranne toccare la mia Livy, e quasi urlando dissi : “Taci, non parlare, non ci provare, a parlare male della mia famiglia”
Liam: “E chi te la tocca, tanto, non sarai mai il padre perfetto”, basta non ne potevo più, di loro due, mi stavano lanciando solo pugnalate, ma poi mi ricordai di un episodio, di Harry che non avevo mai detto a Summer, e quindi per scrollarmeli via di dosso dissi, contro Harry: “Mi dovresti ringraziare, che non ho raccontato a Summer che mentre stavate insieme, quando lei era ammalata, tu te ne sei fatto quante di ragazze 5?”
Harry: “Allora, l’avrò tradita, ma mi ha tradito anche lei”, non riuscivo a capire se si riferiva a quella volta, che sia io che lei avevamo la febbre, infatti li chiesi : “Ma quand’è che ti ha tradito? Non fari mica riferimento al giorno in cui lei ti ha lasciato?”
Harry: “Era estate, stavo andando in camera mia, tu eri in camera sua, e stranamente vi stavate baciando e con molta passione non mentire”
Liam: “Complimenti, bè se dobbiamo considerare i loro baci, che sono quasi scandalosi”, ok no basta questo era troppo, io mi stavo arrabbiando e guardandoli dissi : “Ma andate a cercavi una ragazza e mettetevi la testa apposto, createvi una famiglia, che e meglio e poi un’altra cosa, provate a parlare ancora mele, di qualcuno che io tengo e ve la faccio pagare, ora sparite dalle mia vita”. Me ne andai li lasciai li da soli, non mi sarei mai immaginato di rivederli, mentre andavo a prendere la macchina, trovai una piccola villa, vidi che era in vendita, presi il numero, si era perfetto era ciò che cercavo; ma come facevo a dire a Zayn che volevo andare a vivere da solo con la mia famiglia. Poi arrivato alla macchina erano davanti alla mia macchina, Harry e Liam mi guardarono, io stanco di loro dissi : “Ancora qua, avete rotto, andatevene, non vi reggo più”
Harry: “Peccato, vediamo che farà la tua ragazza, se ti rompiamo”, perfetto ci mancava solo questa, senti un dolore allucinante, alla pancia, quell’idiota di Liam, mi stava dando pugni, io dissi : “Sei solo uno sciocco, non credere che mi farai male” Harry a quel punto mi diede due pugni e poi mi disse : “Ora lascia Summer, sennò roviniamo la vita, alla tua bambina”, ora che facevo, salvavo Livy o spezzavo il cuore a Summer, ero su un bivio, non sapevo che fare, che decisione prendere, io ero completamente a pezzi, cosa dovevo fare, Harry disturbando il mio silenzio mi disse : “Non sai scegliere, lascia Summer a me”, pure quello dovevo sopportare, oltre a scegliere tra Livy e Summer, se salvavo Livy, dovevo vedere Summer, andarsene via dalla mia vita; che dovevo fare, avevo preso la mia decisione anche se avrei sofferto come non mai, io stavo per rispondere, quando senti alle mie spalle dire: “Ancora con queste minacce Harry? Ti conviene smetterla, e poi Liam, finiscila, tu ci stai rovinando solo la nostra vita!” Non ci potevo credere, che ci faceva lei in giro, , si avrei dovuto ringraziarla, Harry le rispose : “Ma guardati, non sei proprio cambiata lo difendi come sempre”
Summer : “Quando te lo metterai in testa che non ci puoi separare, che non possiamo vivere l’uno senza l’altro e poi un'altra cosa, prova a rimettere in gioco la vita di mia figlia e te la faccio pagare”
Harry: “Ma che paura, certo, sarà la gioia dei tuoi occhi, ma..” fu interrotto da una persona che disse : “Finiscila con questi ricatti, dai andiamo Summer, e vieni anche tu Louis, che Zayn sta facendo il babysitter hai vostri figli, e meglio che andate a casa, Zayn si è affidabile ma non mi fiderei troppo”, io mi rivolsi a Summer dicendo : “Hai lasciato, loro due, con tuo cugino, senza offesa piccola, ma io vado a salvarli e tu vieni con me”
Summer: “Niall viene anche lui”, Niall senti esattamente quello che aveva detto Summer e disse : “Si andiamocene, e poi con loro due e meglio non averci che fare” e poi rivolgendosi verso Liam e Harry disse: “Voi provate a fare qualcosa di sbagliato, e finite dentro”.
Tornammo a casa, Summer andò subito a prendere Livy l’abbraccio, e la strinse forte a se, io presi William in braccio e raggiunsi Summer, in terrazza, lei era seduta su quella specie di dondolo, io la guardai e dissi : “Tutto bene? Guardami perché so che c’è qualcosa che ti turba, e per la minaccia di Harry?”

Summer pov

Aveva ragione stavo male per quello, e non potevo nasconderlo a Louis, lui si accorge sempre di tutto, e quindi con un po’ di tranquillità dissi: “Si, sto male per quello, ma so che Zayn e Niall, sono vicini a noi, a Livy e a William..” non mi lascio terminare che Louis mi diede un bacio a stampo.
Livy intanto si era addormentata, era cosi dolce, Louis ci guardò e disse: “Ma guardala, è bella quanto te, e cosi dolce quando dorme, posso tenerla io in braccio e tu tieni William?”, io li feci un cennò positivo, Louis era cosi dolce con Livy in braccio mentre la coccolava, le lascio qualche piccolo bacio sulla pancia, era vestita con una delle tutine che le aveva regalato Louis, e lo stesso William.
Dopo una decina di minuti decidemmo di metterli nella culla, Louis venne vicino a me, con il gattino che mi aveva regalato, e mi disse : “Devi decidere il nome, lascio a te la scelta”, io sorrisi sapevo già che nome dovevo dargli, e dissi: “Ho deciso, lo scelto perché mi ricorderà sempre qualcuno” Louis si avvicino a me con aria curiosa e io gli dissi : “Si chiamerà Boo” lui mi fece alzare, e mi fece fare mezzo giro e mi disse: “Ti amo piccola mia, non potrei mai separarmi da te, sei troppo importante”.
Niall e Zayn curiosi si erano affacciati alla porta vetro, della terrazza, e vedendo quella scena tra me e Louis si misero a ridere, tanto da sbattere con le mani sul vetro e io e Louis li sentimmo; li facemmo entrare, Niall avvicinandosi a me disse : “Vedi Zayn, vedi che ho ragione, che loro due si amano alla follia, e lei cos’altro è una mamma perfetta, Summer se ho la febbre mi curi te?”, mi faceva ridere ma era dolce, io li risposi : “Si, Niall sarò la tua infermiera, ma prima sarò l’infermiera di qualcun altro e tu puoi capire per chi lo sono”, lui prendendomi sotto braccio disse: “Si, si ho capito, vorrei tanto essere al posto dei tuoi bambini, sei una madre perfetta”, io li diedi un bacio sulla guancia era troppo dolce Niall.
Zayn intanto disse : “Bè se mia cugina è la mamma perfetta, lui è il papà perfetto”, a quel punto Louis abbracciò forte Zayn.

Louis pov

Erano più o meno le due di notte non riuscivo a dormire andai giù e trovai Zayn, lui vedendomi mi disse : “Louis che ti succede?”
Io : “Lo so, devo chiederti il permesso”
Zayn : “Louis, ti ho già dato il permesso che se vuoi sposare Summer te la puoi sposare”, ma non era questo che mi tormentava era ben altro e io dissi : “No Zayn è ben altro, e per questo che voglio il tuo permesso”
Zayn : “Parla dimmi cosa vuoi”
Io : “Voglio andare ad abitare per conto mio insieme a Summer”
Zayn : “Summer che ha detto?”
Io : “Lei non sa niente, è già da troppe notti che sogno, di andare ad abitare da solo con lei, lo so è il mio sogno di fine estate, Zayn voglio stare con lei, insieme ai miei figli”
Zayn : Realizzerai questo tuo sogno te lo prometto, ti aiuterò non preoccupati”, io dissi : “Grazie, grazie mille, sei il migliore2 lo abbracciai e lui mi disse : “Proteggi la tua famiglia, Summer” io dissi : “Fidati di me, le proteggerò sempre”.
Tornai su in camera, stavano tutti dormendo, compreso Boo, diedi un leggerò bacio come la sera precedente ai miei due angeli, e poi mi distesi di fianco a Summer e l’abbracciai da dietro e li diedi dei leggeri baci sul collo e gli dissi : “Ti amo, piccola mia, ti amo troppo, sei la mia stella e lo rimarrai per sempre, sei la stella delle mie estati, sono cosi felice di essere genitore e di condividere questo ruolo con te, ti amo e non smetterò mai di dirtelo”; credevo che dormisse quando si girò verso di me, un po’ con gli occhi lucidi, mi diede un bacio passionale e staccandosi mi disse : “Vale lo stesso per me, mi hai cambiato la vita, ti amo, Lou”. La baciai e le tolsi la maglietta ma poi mi fermai, capi che non era il momento, e le dissi : “Buona notte Baby, ti amo” lei mi diede un baio a stampo e mi tesse : “Me too”.




Harry adesso, si è fatto molti tatuaggi dopo che Zayn l’ho aveva cacciato
Image and video hosting by TinyPic
Liam tutto tatuato anche per lui stesso discorso di Harry
Image and video hosting by TinyPic
Ecco qua una mega sorpresa per voi questa sarà la casa dove abiteranno provate un pò indovinare chi
Image and video hosting by TinyPic
Vi regalo anche lui il nostro Louis
Image and video hosting by TinyPic



Angolo autrice
Non vi arrabbiate ma dovevo farli tornare, sono fondamentali, ritorneranno anche nei prox capitoli, ma non saranno cosi cattivi ve lo prometto:) Che ne pensate della casa di Summer e Louis dove andranno ad abitare?
Fatemelo sapere alla prox <3
Bai dalla vostra Tomma

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Capitolo 17 I sogni diventano realtà ***


Era passata solo una settimana, Livy e William crescevano, si assomigliavano al padre in tutto, soprattutto William, sembrava la fotocopia di Louis, occhi azzurri, e quei ciuffetti che aveva sulla testa color marrone scuro, mentre Livy aveva i capelli un po’ più chiari e anche lei occhi perfettamente azzurri.
Louis, Zayn e Niall erano andati al lavoro io ero a casa da sola, ma sapevo che Zayn sarebbe tornato all’ora di pranzo; si avevo un po’ paura che i miei incubi venissero a casa; avevo troppa paura. Avevo paura che Harry e Liam potessero capitare l’ha all’improvviso; avevo la pura che se loro arrivarono, potevano far male ai miei angeli, che erano seduti all’interno del box, erano troppo dolci; mentre li guardavo pensavo che si stava avvicinando un po’ l’inverno e che dovevo compararli dei vestitini ad entrambi, e inoltre dovevo pensare che regalo fare a Louis, e anche comprare un regalino stupendo per i mie angeli.
Livy richiamo la mia intenzione, perché stava piangendo, e per tranquillizzarla la presi in braccio, e la coccolai un po’; dopo un po’ lei si era tranquillizzata, stavo per rimetterla nella culla quando mi accorsi che William si era buttato per terra e si era addormentano, pensai subito tale padre tale figlio, gli assomigliava proprio in tutto. Livy era sul dormi veglia, quindi andai su in camera per prendere la culla, poco dopo tornai giù, misi per un po’ Livy sul divano, e presi William e lo appoggiai dentro alla culla cosi poteva dormire molto meglio, tornai da Livy, essendo ancora sveglia la presi in braccio e la portai fuori, spingendo un po’ la culla, accesi il computer e misi la canzone che mi aveva cantato Louis, appena tornai a casa dall’ospedale, mi sedetti sul bordo della piscina, Livy si teneva con le sue manine piccoline sulla mia maglietta, vedi Livy addormentassi forse per la voce di Louis, visto che ogni sera le canta quella canzone. Appena si addormentò la portai nella culla, vicino a suo fratello. Andai di nuovo dentro, e vidi che era ora di pranzo, Zayn stava per arrivare, fortunatamente mi iniziavo a sentir meglio.
Dopo circa 10 minuti ricevetti una telefonata, era Louis, appena accettai la chiamata senti “Ciao piccola mia, hai dormito bene, perdonami ma sta mattina mi son dovuto alzare presto, perdonami se ti ho svegliato”, era troppo dolce, ero fortunata, ad averlo vicino a me, e soprattutto averlo conosciuto, io li risposi: “Si Louis ho dormito bene, Livy si è addormentata da poco, ascoltando la tua voce, mi sa che anche lei l’adora”, lui rise e mi rispose : “Mmm, mi sa che ha preso dalla madre, senti stavo pensando, che per Natale anche se manca un infinita di tempo di farli un piccolo regalo per loro, ma non una cosa, che dopo un po’ non la useranno più, voglio regalare una cosa che la terranno per sempre, tu che dici?”, riusciva sempre a farmi sorridere e gli risposi : “Ci stavo anch’io pensando a fare un regalo fantastico per loro due, comunque se Livy è uguale a me, William è uguale a te”, lui con la voce un po’ rocca disse : “Ma davvero come mai? Sta sera andiamo a cena fuori?”, lui mi aveva invitato ad uscire fuori era da tanto che non uscivamo, io li risposi : “Come mai, bè stava dormendo tutto disteso all’interno del box, comunque per sta sera, va bene usciamo, ma non stiamo fuori tanto”, lui rise, credo per quello che avevo detto di William, poi tornando serio mi disse : “Si tranquilla, mangiamo fuori, passeggiata e torniamo a casa, anche se vorrei fare come un anno fa, in spiaggia”; io arrossi perché sapevo a cosa si riferiva.
Mentre ero al telefono, senti la porta aprirsi era arrivato Zayn, Louis enti dei rumori e chiese : “Chi è quello che hai fatto entrare adesso in casa?” io scherzando un po’ con lui dissi : “James”, lui alzando la voce mi disse : “Chi è sto James? Avanti dimmi è il tuo amante?”, io sempre tenendo il gioco di prima dissi : “Si perdonami, è il mio amante, i figli non sono tuoi ma suoi”, mi sa che Louis, si stava arrabbiando e disse : “Hai il coraggio di dirmelo cosi, avanti passami sto James, che gli devo dire due parole”, forse avevo esagerato, Zayn aveva ascoltato tutto e mi fece segno di passargli il telefono, Louis disse : “Non toccarmi la ragazza, lei è mia non tua”, Zayn scoppio a ridere e disse : “Mia cugina ha vinto almeno una volta è riuscita a fregarti”,
Louis incredulo disse : “Ahn cosi crede di avermi fregato, dille che sta notte” Zayn lo fermo e disse : “Louis cerca di calmare i tuoi ormoni sembra che tu abbia 16 anni che vuole fare solo sesso ogni sera”, Louis ridendo disse : “Passami la tua dolce cuginetta” Zayn mi passo il cellulare mi diede un bacio sulla guancia e poi andò in cucina; Louis mi disse : “Non so se chiamarti genio o qualcos’altro, piccola mi prometti una cosa? Tuo cugino ha ragione, l’ho ammetto ho voglia di farlo con te” la cosa non mi sorprendeva e li risposi : “Anch’io Louis te lo giuro, ma dobbiamo aspettare, dobbiamo lasciare i bambini a Zayn e a Niall, a te va bene se aspettiamo a capodanno? Comunque i piace quando fai il geloso ”, Louis rise e mi rispose : “Mi tocca aspettare cosi tanto? Però un po’ di baci provocatori, e ti lasciarti succhiotti me lo lasci fare, inutile che rispondi so già la tua risposta, ora devo andare amore, ti amo, ci vediamo sta sera”.
Era passata una settimana, era un sabato ero a casa con Niall, io ero seduta sul tapetto con i miei angeli, Niall mi disse : “Ma guardati sei cosi bella, certo che gli assomiglia, se non fosse per gli occhi, non sembrerebbe il figlio di Louis”
Io : “Ma è identico e lui”
Niall : “Mentre Livy e mezzo lui e mezza te”, mi arrivo un messaggio da parte di Louis, era il suo solito << buon giorno piccolina e angeli miei >>, io circondai con le braccia William, e li dissi : “Hai visto papà ci ha scritto, li diciamo << ciao papà, ti voglio tanto bene, William>>”, glielo inviai, Niall senza farsi accorgere ci scattò una foto e mi disse : “Ma guarda che belli mamma e figlio”
Io : “Grazie, per la foto ma non mandarla a Louis”
Niall : “Bella idea che mi hai dato ora gliela mando subito”

Niall pov

Avevo scattato la foto a Summer e William erano cosi belli, si era una mamma perfetta, gli mandai la foto a Louis; lui poco dopo mi rispose : “Dio mio Niall è stupenda questa foto, ma non cambierà la foto, che ho di lei mentre dorme e ha William in braccio e Livy dorme appoggiata mezza distesa sul suo braccio, ora devo andare, a più tardi”.

Zayn pov

Eravamo già arrivati a dicembre, stavo andando con Louis, a prendere le chiavi per la nuova casa, dopo aver firmato tutto per l’acquisizione, tornammo verso casa, io li dissi : “Prenditi cura della mia cuginetta, ricordati che vale sempre la regola, falla soffrire e te la faccio pagare”
Louis : “Tranquillo, non la farò mai piangere, comunque, a capodanno i bimbi c’è li tenete voi”
Io : “Va bene ho capito, tanto era comprensibile che c’è li rifilavate, volete riavervi”
Louis: “Perdonami,” senza accorgersi ci apparvero davanti due figure, erano loro e Harry disse : “Ma sentitelo, sei cosi innamorato” poi Liam aggiunse : “Perché non dici la verità, a tutti, su te e Summer”
Louis : “Quale verità?”
Liam : “Su la vera età che l’avete fatto”
Io : “Che vogliono dire? Tu mi avevi detto che non ti eri approfittato di mia cugina mentre era ubriaca”, Louis intervenne subito quasi urlandomi contro : “ Zayn io non mi sono mai approfittato di tua cugina la sua prima volta con me è quella che conosci”
Harry : “Dai non mentire, l’hai fatto con Summer, quando lei aveva 16 anni e tu 18”
Louis : “Non ho fatto niente con lei a quell’età, a quell’età abbiamo iniziato a passare le vacanze qui”
Liam intervenni dicendo : “No si è sbagliato voleva dire lei 15 e tu 17”, io lo guardai e Louis disse : “A quell’età abbiamo iniziato ad andare in vacanza da soli, abbiamo dormito insieme, ma non centra nulla, la sua prima volta è stata a 19 anni”
Io ero quasi indifferente, ma vidi che Harry era scomparso e dissi : “Senti ma che fine ha fatto Harry?”
Si, una macchina partire Louis disse : “Dove sta andando?”
Liam : “Tu ti sei preso Summer, lui si prenderà qualcos’altro”, Louis gli mollo un pugno in pieno volto a Liam, prese l’auto mi fece montare e parti velocemente; raggiungemmo casa nostra, Harry doveva ancora arrivare, Louis andò subito dentro, e abbraccio Summer, e la riempi di baci, poco dopo si senti una macchina arrivare scesero Liam e Harry, Louis disse a Summer di salire su con bimbi mentre Niall era salito in camera per andare a chiamare la polizia.
Quando loro entrarono, Harry disse : “Hai nascosto tua figlia, pensi che non la troveremo?”
Io : “Uscite muovetevi uscite da questa casa”
Liam . “Quante storie, Harry deve vendicarsi, prendendo colei a cui Louis tiene di più”
Louis : “Sei senza cuore, sia tu che lui, non sapete cosa significa essere padre, non sapete cosa vuol dire, non sapete quello che si prova, non sapete le paure che si hanno, devi proteggerla perché è la tua principessa, perché è la luce dei tuoi occhi, vuoi starle vicino quando cresce, consolarla quando piange, ma adesso che è ancora piccola voglio coccolarla, tenerla tra le mie braccia, tenerla vicino a me, farla stare lontano dai pericoli, mentre cresce voglio insegnarle il rispetto, insegnarle di non arrendersi mai.
Voi non potete capire che non potete portarmi via mia figlia, io ci tengo a lei, più della mia vita, non vi permetterò mai di portarmela via da me.”

Summer pov

Avevo sentito le parole di Louis erano le più dolci le più belle che io avevo sentito, piansi, ma di gioia, dopo 5 minuti la polizia entrò in casa nostra e chiese subito cosa fosse successo, e mio cugino spiego la situazione, Zayn conoscendo Liam e Harry, sapeva che avrebbero frainteso tutto e quindi registro tutto, la polizia con quelle minacce porto via Harry e Liam e ci promise che non ci avrebbero più disturbato. La sera stessa, ero in camera con Louis, e dissi : “Mi hai fatto piangere oggi”
Louis: “Piccola mia, ho solo detto la verità, non permetterò mai, che mi portino via ne Livy ne William, e tanto meno te, raggio di sole poi prendendo il mio viso tra le sue mani mi disse : “Non aver mai paura, di perdermi, io resterò per sempre vicino a te, non ti lascerò mai, io mi sono innamorato di te a 18 anni, piccola mia ti amo, quando sei gelosa, quando ti arrabbi, quando arrossisci e quando io ti faccio diventare rossa” appoggio le sue labbra sulle mie e mi diede uno dei baci più belli più dolci e più passionali che potessero esistere, era uno di quei baci che non avrei mai scordato.
Quando ci staccammo io lo portai in terrazza e gli dissi . “Volevo tenertelo per Natale, ma non c’è la facevo, ho comprato lei per te” lui appena vide la cagnolina mi diede un bacio e mi disse : “Ti amo, sai visto che tu hai dato il nome al gatto, un mio soprannome, lei si chiamerà Stella perché mi ricorda di te”. Il tempo passava e finalmente arrivò Natale, io e Louis eravamo nella nostra camera, prendemmo le collanine con la L e W e le mettemmo al collo di Livy e William. Poi Louis mi diede una scatolina e mi disse : “Questo è il mio regalo” io apri la scatolina trovai le chiavi e li dissi : “Era il regalo che volevo, andare a vivere da sola con te, Livy e William ti amo Louis”. Lui si avvicino a me mi diede un piccolo bacio, ma si trasformo da innocente a passionale tanto da finire buttati lui sopra di me sul letto, i baci si spostarono sul collo e sulla pancia visto che mi aveva tolto la maglietta, mi stavo rilassando, fino a che dopo tutti questi baci ci addormentammo.
Speravo con tutto il mio cuore che il 31 dicembre arrivasse e credo che valesse la stessa anche per lui.




La foto che Niall fa a Summer e William
Image and video hosting by TinyPic
Questo è il cane che Summer regala a Louis
Image and video hosting by TinyPic
Uno dei baci che loro due non avrebbero mai dimenticato
Image and video hosting by TinyPic
Liam e Harry prima di finire dentro
Image and video hosting by TinyPic




ANGOLO AUTRICE
Eccomi qua con un altro capitolo, visto che è successo a Harry e a Liam? Ve lo sareste aspettati?
Voglio le vostre recensioni vi prego fatemi contenta
baci dalla vostra Tomma
al prox capitolo



Horan_Styles visto che fine aìhanno fatto spero che sarai felice :)

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Capitolo 18 Il passato ***


Per tutti la settimana che portava dal 24 al 31 dicembre era molto, burrascosa, oltre al fatto che io e Louis ci stavamo trasferendo, le cose non andavano molto bene, e poi non so e da un paio di giorni che non mi parla, non mi dice niente, anche con i piccoli, fa l’indifferente, li coccola solo un po’ e poi me li rida oppure li rimette nella culla, si comporta in modo troppo misterioso, soprattutto con me, non l’ho aveva mai fatto e questo mi faceva star male, se non fosse stato per Niall che mi era vicino, lui sapeva cosa aveva Louis, ma non voleva dirmelo, provavo ogni volta a chiederli cosa aveva, ma lui mi diceva di non preoccuparmi e di stare tranquilla, che è solo il tempo, e che presto gli sarebbe passata.
Era la sera del 29 di dicembre, purtroppo, oltre al fatto che stavamo cambiando tutto, Livy si era influenzata e quindi dovevo starle vicino, soprattutto alla notte, perché piangeva e si tranquillizzava solo stando in braccio.
Ero la seduta sul divano con Livy, in braccio che stava dormendo, quando scende Louis non mi rivolge la parola, io gli dico : “Lou che hai?”, ma lui sembra ignorarmi ed esce e va sulla spiaggia, per mia fortuna possiamo dire Zayn era ancora sveglio, e gli dissi di tenermi Livy perché dovevo parlare con Louis.
Quando andai fuori, stava piovendo, ma non forte, vidi Louis camminare lo raggiunsi lo fermai per un braccio e dissi : “Lou, ti prego, parlarmi”, ma lui non mi ascoltava.
Io lo abbracciai da dietro e di nuovo gli dissi : “Perché, perché mi stai ignorando, lo capisci che mi fai star male”.

Louis pov

Sono senza cuore, devo ammetterlo, Summer non si merita questo trattamento da parte mia, ma era da un paio di giorni che non sapevo più quello che provavo soprattutto quando ho trovato sul comodino di Summer nascosta su un vecchio libro una lettera, una lettera d’amore ed era targata luglio 2010 io volevo sapere se avesse avuto qualcuno prima di me ora dovevo togliermi ogni dubbio : “Che cos’ho ? Me lo chiedi anche si può sapere a chi è indirizzata questa lettera?” lei mi guardo prese il foglio dalle mie mani, lei apri quel foglio e mi disse: “La lettera è per te”, si certo per me, come no, non le credevo : “Non mentire lo sai che non ne sei capace soprattutto con me, avanti sputa il rospo, la tua prima volta non è stata a 19 anni, ma a 16, mi hai sempre mentito”, lei mi guardo, aveva gli occhi lucidi, non mi commuoveva per niente, le dissi : “Guarda che è inutile che piangi, dimmi chi ti ha rubato la tua prima volta, lo voglio ammazzare”.
Lei mi disse con le lacrime a gli occhi : “Allora ammazzati da solo, è stata con te
Io : “Non mentire, non mi ricordo di aver fatto l’amore con te a quell’età
Summer : “Per forza che non ti ricordi, e neanch’io me lo ricordavo, eravamo ubbriachi come non mai
Io : “Stai scherzando vero?
Summer : “No, lo dovresti capire dalle parole finali dalla lettera, che era indirizzata a te”; le strappai il foglio dalle mani e rileggendo quelle frasi<< ...grazie, per avermi fatto sentire cosi completa sta sera, non mi dimenticherò mai di te, di questa nostra notte, ti amo e ti amerò per sempre, anche se adesso siamo ubriachi, e domani non ci ricorderemo di niente, io lo voglio ricordare scrivendolo, qua, per ricordare che quando ti ho visto la prima volta, quando mi hai salvato la vita, mi sono innamorata subito di te, e quel bacio non lo dimenticherò, ti amo, Louis, grazie di tutto, non pensavo mai che questo giorno arrivasse, io e te, per sempre…>> io la guardai, ma non dissi nulla non sapevo cosa dire, io non riuscivo a dire una parola, e lei vedendo il mio mutismo disse : “Va bene ho capito, mi hai sempre presa in giro” e corse via, ma cosa stava dicendo, non si rendeva conto della cavolata che aveva appena detto, io la raggiunsi, le presi il polso e girandola verso di me dissi: “Cos’hai capito, che sono pazzo di te? E che ti voglio”, le parole non le avevo smisi di parlare e la iniziai a baciare, tanto da finire distesi sulla spiaggia, la baciavo dolcemente, ma volevo di più, le misi una mano sotto la sua felpa, arrivai all’altezza del seno, coperto da quell’odioso reggiseno, la felpa, quella gliela avevo già tirata via, le stavo baciando il collo, fino a scendere sulla pancia e lasciarle una scia di baci umidi, gli tirai via il reggiseno, stavo per andarle a baciare di nuovo le labbra quando si strinse tra le mie braccia, capi, che non era estate ma pieno inverno, non potevamo divertirci più di tanto.
Stringendola a me e accarezzandole la schiena le dissi: “Stai tremando, andiamo dentro, riprendiamo, in camera, quello che stava succedendo qui”, mentre si stava rimettendo la felpa mi disse, dispiaciuta glielo lessi negli occhi: “Non possiamo, Livy sta male”, ecco cos’altro non sapevo in questi giorni oltre ad aver ignorato lei ho ignorato pure i nostri figli, l’abbracciai e le dissi : “Sto io con Livy, tu dormi, visto che hai passato molte notti in bianco, e ti prego perdonami”, lei mi sorrise e mi disse : “Si ti perdono gelosone”, appena lo disse corse verso casa, ecco cosa amavo di lei, che era spontanea e sempre solare, purtroppo, io ero più veloce nella corsa di lei, la raggiunsi alla porta e le dissi : “Va bene sarò pure geloso, ma tu sei mia”, le diedi un bacio a stampo e rientrammo in casa.
C’era anche Niall di sveglio ed era vicino a Zayn che teneva in braccio Livy, vedendoci disse : “Ma come vi siete conciati, avete giocato sulla spiaggia”, io volevo risponderli ma fui preceduto da Summer, che molto secca disse : “Possiamo dire di si”, Zayn mi guardo e portandomi in cucina mi disse : “Avete chiarito?
Io : “Si, non ti preoccupare, colpa della mia gelosia
Zayn : “Si, lo sappiamo che è colpa della tua gelosia, ma gelosia di che tipo?
Entrarono anche Niall e Summer, e Niall mi guardo male e mi disse : “Complimenti però”, no Summer, dimmi che non gli hai raccontato la verità, Zayn disse: “Complimenti per cosa?
Niall: “Perché, Louis si è accorto che è inverno e non estate”, meno male che era questo, Zayn mi guardo e mi disse : “Non ho parole complimenti, Louis, comunque, cuginetta, adesso Livy dorme, lo messa a dormire sul letto”,
Summer disse : “No Zayn, non dovevi lasciarla sola, Lou andiamo”, mi stava preoccupando sali di corsa le scale con lei.

Niall pov

Appena Summer e Louis erano andati da Livy, Zayn mi guardo e lanciandomi una coca disse : “Visto che sai tutto, mi dici che ha Livy?
Io: “Non è niente di grave, e che ha febbre ed inoltre al sonno agitato e vuole avere Summer o Louis vicino mentre dorme
Zayn: “Credevo fosse peggio, ma perché mia cugina ha reagito cosi
Io: “Una volta Livy stava per cascare giù dalla culla ecco perché, ha reagito cosi Summer, per fortuna lei se ne accorta in tempo e la presa in braccio”.

Louis pov

Ero appena salito in camera con Summer, Livy dormiva beatamente sul nostro letto, Summer si tolse alla velocità della luce i vestiti, si mise una delle mie magliette per dormire, mise Livy sotto le coperte e la strinse a se, io non riuscivo a capire il perché, cosi dopo essermi tolto, i vestiti e messo la maglia, andai anch’io a dormire, ma ero ancora confuso e chiesi : “Mi dici che ha la mia bambina?
Summer mi racconto tutto e io capendo la situazione dissi : “Dorme stretta a me sta notte non preoccuparti devo recuperare tre giorni, non preoccuparti è al sicuro con me
Summer : “Si lo so che è al sicuro con te, sei il padre perfetto”, le diedi un bacio a stampo e le augurai buonanotte.
Summer si era già addormentata, io ero ancora sveglio, guardavo Livy era cosi dolce, uguale alla madre, era quasi l’una di notte, io stavo per addormentarmi quando Livy apri gli occhi , mi guardò con i suoi occhioni azzurri, e chiudendoli di nuovo disse: “papà” era quasi impercettibile, ma lo senti , ero cosi felice, le diedi un bacio, la strinsi più forte a me, e finalmente mi addormentai anch’io.



La nostra Summer
Image and video hosting by TinyPic
La nostra Livy
Image and video hosting by TinyPic
Louis in spiaggia con questo abbigliamento (amo troppo quel maglione)
Image and video hosting by TinyPic







ANGOLO AUTRICE
MI SCUSO PER IL RITARDO NEL PUBBLICARE QUESTO CAPITOLO MA HO AVUTO QUALCHE DIFFICOLTà VI PROMETTO CHE NEI PROSSIMI CAPITOLI NON SUCCEDERà.
SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA ASPETTO LE VOSTRE MERAVIGLIOSE RECENSIONI
ALLA PROSSIMA DALLA VOSTRA TOMMA

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Capitolo 19 Non dimenticare che ci sono sempre ***


Il mattino successivo, mi sveglia, e vidi Louis e Livy dormire, erano cosi teneri, si era proprio il padre perfetto, io intanto andai sulla culla a prendere William, anche lui stava ancora dormendo, anche lui era cosi tenero, cosi dolce, lo presi in braccio e mi sedetti sul letto, lui non si sveglio continuava a dormire.
Andai giù in salotto, con William, trovai Niall già alzato, pensai che era strano vederlo alzato di prima mattina, “Ciao, Summer dormito bene?”, non cambiava mai ogni volta sempre la stessa domanda forse mi dispiaceva non averlo dopo più tra i piedi, “Si, tutto bene Niall, Livy e Louis, stanno dormendo, come William”, Niall mi disse di sedermi e di fare colazione visto che l’aveva preparata, “Allora, la casa nuova l’hai vista?”, io feci un no, lui rise e poi disse “Allora, ti farà una bella sorpresa, fidati di Louis”, ecco non cambiava mai, gli altri sapevano tutto e l’unica che non sapeva niente ero io, “Si, si io mi fido, ma quindi tu l’hai già vista?”, da dietro alle nostre spalle si senti “Si, si l’abbiamo già vista, cara cuginetta, ha ragione Niall, Louis ti farà una bella sorpresa, vorrei vedere la tua faccia quando la vedrai”, anche mio cugino, ci si metteva non bastava Niall, no mancava Zayn io mi girai e dissi : “Certo, Zayn continua pure, tanto ormai non mi preoccupa più niente”, scoppiarono entrambi a ridere ma poi quando Zayn si sedette, “Livy, sta bene?” io feci un cenno positivo e continuai “Si sta dormendo, abbracciata a Louis, che stranamente no so, sorridere, sta mattina”, Niall per lui non era una cosa strana e disse : “Bè dai, almeno adesso, voi avete chiarito, e scommetto che si era arrabbiato per una cavolata vero?”, io risposi naturalmente di si.
Dopo un paio di minuti William si sveglio e gli diedi naturalmente da mangiare, Niall mi raggiunse sul divano e mi disse : “Sei la mamma perfetta, veramente, senti ma levami la curiosità, di che cos’è che si è arrabbiato Louis?”.
No questo proprio non glielo potevo dire, era un segreto troppo grande da rivelare, non potevo dirglielo, non potevo proprio, ma poi si sentirono dei passi, era Louis, con Livy e disse : “Niall, mi dispiace, ma questa volta devi rimane con la curiosità, non ti diremmo niente”, Niall accese la televisione e non chiese più nulla; meno male, questa volta Louis mi aveva proprio salvato.
Louis intanto era andato a fare colazione, Livy era con lui, arrivato in cucina Zayn disse : “Che hai sei strano? Hai un qualcosa, che ti brilla, cos’è successo, a parte aver chiarito con Summer”, io mi ero messa vicino alla porta per sentire e Louis, rispose a Zayn, : “Bè sta notte, sono stato io vicino a Livy, bè lei era tranquilla che dormiva, poi apri un attimo gli occhi, mi guardo, li richiuse e ha detto papà ecco perché sono felice sta mattina”. Non poteva essere non potevo crederci, andai in cucina, lasciai William con Niall, tanto dormiva, si avrà preso sicuramente, qualcosa da Zayn. Appena entrai andai ad abbracciare da dietro Louis, e Zayn vedendo tutto questo disse : “Bè vi lascio soli, cosi parlate”.
Louis mi passo Livy si era appena svegliata, io presi il biberon cosi poteva bere, il suo latte, intanto mentre beveva dissi : “Ma davvero, l’ha detto?”, Louis annui ma poi disse : “Forse e perché le mancavo, forse perché ero distante, forse perché non ti parlavo, che lei si è ammalata e poi ieri sera, ha visto che siamo ritornati a parlarci e tutto, credo che lei mi abbia chiamato cosi, per me le mancavo e le mancava il nostro rapporto, mi sa che non sopporta vederci litigare”.
Forse aveva ragione, che Livy non sopporta che io e Louis litighiamo, era troppo dolce quella bambina, mi ricordo bene, che nella settimana precedente che litigavo con Louis, la notte mi svegliavo e vedevo che cercava di prendere la mano di Louis e portarla vicino alla mia, mi sa che non voleva proprio vederci litigare stava male. Louis si giro verso di me, per darmi un piccolo bacio e disse : “Andiamo a fare una passeggiata con i piccoli in centro?
Io: “Va bene, ma levami una curiosità, Zayn e Niall, hanno visto già la nuova casa?
Louis: “Ma non lo so, forse si, forse no, dai piccola, non arrabbiarti, per te ci saranno solo sorprese promesso”.
Niall e Zayn intanto stavano parlando, tra di loro “Certo che William sta diventando ogni giorno più uguale a Louis
Zayn : “Si guarda, non so, sembra la sua fotocopia, anche Livy però, e uguale a Louis
Niall : “Per gli occhi, è uguale e Louis, i capelli strano vederla, sul biondo scuro, io spero che diventano scuri come quelli di Louis
Zayn : “Si cosa, vuoi avere Louis versione femminile?
Niall : “No ma che hai capito, dico che Livy per me, avrà gli occhi del padre, ma tutto il resto sarà uguale a Summer, comunque secondo te, qual è il secreto che non ci vogliono rivelare?
Zayn : “Non lo so, sai, forse non dobbiamo chiederlo, è una cosa che riguarda loro, io ti ricordo che mia cugina mi ha nascosto molte cose, tu eri l’unico a saperle
Niall: “Io sapevo qualcosa, ma non tutto, e poi si vedeva che Summer e Louis avevano un bel rapporto, un rapporto impossibile da distruggere
Nel pomeriggio stavo camminando con Louis e il passeggino dove c’erano Livy e William, era il 30 dicembre si ormai quella data si stava sempre avvicinando, e avevo un po’ di paura, questo si. Ci fermammo su un bar a prendere qualcosa di caldo, Livy era seduta in braccio mio mentre William in braccio di Louis, dovetti scattare una foto erano perfetti loro due insieme. Dopo essere tornati a casa, Louis disse qualcosa a Niall, fatto sta che dopo Niall prende il passeggino e lo porta in salotto, dove c’era Zayn, io guardo Louis non riesco a capire quello che ha in mente, ma in poco tempo mi ritrovo in stanza con lui; si avvicina a me, bloccandomi sulla porta, si avvicino a me “Vieni con me, c’è una piccola sorpresa”, io lo seguo e quando vedo il letto trovo Boo e Stella dormire uno sopra all’altro, va bene ma era questa la sorpresa, non credo lo conosco troppo bene Louis, lui mi guardo e disse : “Lo so bene, a quello che pensi piccolina, ma devi aspettare fino al 31, lo sai che per te ci sarà una sorpresa e sarà la sorpresa perfetta”. Lo sapevo che mi rifilava questa scusa ormai non so quante volte glielo sentita dire, “Va bene ho capito, tanto ormai non manca tanto”.
Finalmente arrivo il 31, il mattino fino alla cena era andato tutto a meraviglia, Livy e William erano tranquilli, diciamo che Livy dormi tranquilla, i giorni prima mi sa che si era ammalata solo per la questione di me e di Louis. Dopo cena e dopo esserci guardati un film, Louis, mi prese per mano, e poi “Bene, badate a William e Livy noi andiamo, Niall, Zayn mi raccomando
Niall : “Tranquillo, andate a divertitivi, ci pensiamo noi a loro due
Zayn: “Ci penserò io visto che Niall, dormirà
Io: “Dai non iniziate, basta che li tenete d’occhio, mi fido di voi due”.
Louis mi mise una penda su gli occhi, mi fidavo di lui, solo che la paura che avevo era della sorpresa che mi aveva fatto, quando parcheggiò, mi prese ma mano per scendere dall’auto; lui dopo apri la porta e mi fece entrare; la benda non me l’aveva ancora tolta, salimmo le scale, e poi altri pochi passi e mi tolse via la benda e poi guardandomi negli occhi mi disse : “Volevo che fosse organizzato tutto, nei migliore dei modi, spero che la sorpresa sia riuscita bene”, apri la porta e vidi dei pedali rosa sparsi per terra e qualche candela accesa io lo guardai, e gli dissi : “Amore è tutto perfetto
Louis: “Sono contento che ti sia piaciuto, piccolina”.
Si avvicino di nuovo a me, chiuse la porta con il piede e poi continuando a baciarmi mi porto sul letto, quel momento lo aspettavo da molto sia io che lui; mi diede dei baci dolci, baci indimenticabili. Prima di addormentarci mi guardo con quei suoi occhi azzurri, cosi profondi, cosi irresistibili, cosi perfetti, mi sorrise, quel sorriso che mi aveva fatto innamorare di lui, mi disse: “Ti amo piccola, ti amerò per sempre, non scordarlo, io ci sarò sempre, non ti lascerò mai da sola, se il mio tutto”, io li sorrisi e dissi : “Tu sei il mio infinito”.
La mattina successiva, decisi di andare a fare un piccolo bagno, per rinfrescarmi, apri la porta e vidi la vasca con l’acqua già pronta e sopra c’erano dei piccoli petali trovai un biglietto con scritto << ..te lo detto che le sorprese non sarebbero finite piccola, ti aspetto giù >> mi andai a fare quel bagno, il profumo che c’era era quello della menta e io l’adoravo, mi conosceva troppo bene. Tornai giù, trovai già la colazione pronta, ma di Louis nessuna traccia, mangiai quello che mi aveva preparato, poi sparecchiando la tavola notai una scatolina, decisi di aprila e trovai….





Questo è lo spettacolo che Summer trova appena entra in bagno ;)
che dite non è meravigliosa?
Image and video hosting by TinyPic





ANGOLO AUTRICE ECCOMI QUA CON UN'ALTRO NUOVO CAPITOLO ....SO CHE MI AMMAZZERETE PERCHè VOLETE TUTTI SAPERE COSA TROVA SUMMER..POTETE IMMAGINAERE <3
ASPETTO TUTTE LE VOSTRE RECENSIONI AL PROSSIMO CAPITOLO BACI DALLA VOSTRA TOMMA
P.S.: PASSATE A LEGGERE ANCHE LA MIA NUOVA FF
OUR LOVE WAS BORN IN A PIZZERIA

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Capitolo 20 Noi per sempre ***


Apri quella scatolina ma mentre stavo per farlo, qualcuno mi mise le mani su gli occhi dicendo “No, no questa non l’apri, prima devi ricevere questa”, mi tolse le mani da gli occhi e mi mide davanti a gli occhi un fiore bianco e poi continuo “Sai forse sono regali stupidi, ma mi devo ancora farmi perdonare per la nostra litigata” perché stava facendo tutto questo, io l’ho avevo già perdonato “Lou, non serve io ti ho già perdonato, ti prego non fare pazzie, per me, già la casa e il bagno e quello che è successo sta notte è già stato tanto”, lui mi guardo negli occhi e poi mi disse : “No, piccola, ti ho fatto troppo soffrire” ma perché cercava di farsi perdonare anche quando io l’ho avevo già perdonato, io li dissi : “Louis, ti ho detto che non serve, io ti amo, non fare altre pazzie ti prego fallo per me”, lui mi sorrise e poi mi diede la scatolina “Ora la puoi aprire”, io apri la scatolina trovai un anello a forma di infinito era stupendo, lui prese l’anello me lo mise al dito “Questa è la mia promessa, ci sarò sempre, e non ti lascerò mai”, lo abbracci gli diedi un bacio sulle labbra e lui lo fece diventare passionale, come non mai.

***5 anni dopo***

Dopo cinque anni le cose non erano cambiate a parte che adesso vivevo da sola, con Louis insieme a Livy e William che ormai erano cresciuti, Livy era diventa una bimba meravigliosa e William lasciamo perdere, potrei quasi dire la fotocopia di Louis, gli assomigliava n tutto, bravo a fare calcio e adesso ci si era messo pure a fare surf, io chiedevo in continuazione a Louis, se voleva che William diventasse come lui, lui mi disse di si, ma che non poteva batterlo, perché lui aveva trovato la ragazza perfetta, e William non l’aveva ancora trovata. Sempre il solito non era cambiato affatto anche se ora aveva 26 anni era sempre uguale, non era cambiato di una virgola era rimasto sempre il solito pazzo, ma estremamente dolce.
Niall e Zayn, loro due avevano venduto la casa dove abitavamo prima e ora abitavano per conto loro con le loro ragazze finalmente dopo tanto si erano fidanzati era ora, con Zayn non avevamo perso i contanti con loro eravamo sempre rimasti in contato, anche perché Livy adorava Zayn, li voleva in bene dell’anima, un giorno mentre eravamo sulla spiaggia a vedere William e Louis surfare mi disse “Mamma, quando sarò grande, mi vorrò fare un tatuaggio” le sorrisi le dissi “certo piccola, vedo che lo zio Zayn ti ha influenzato bene” lei disse “Si, e voglio andare con lo zio Niall a mangiare da Nandos’s con William” era troppo adorabile quella bambina, le volevo tanto bene.
Anche William fece la stessa richiesta a Louis, che appena era abbastanza grande si avrebbe fatto un tatuaggio, Louis reagì male “Sei sicuro di volerti fare un tatuaggio” “Lascia che se lo faccia, come se li fa tua figlia”
“No mia figlia non si fa tatuaggi” sempre il solito quando poi ha spinto me a farmi tatuaggi e ora non voleva che i suoi figli avessero tatuaggi veramente io proprio non lo capivo.
Lo raccontai a Zayn e Niall, quella discussione, Zayn andò subito ad abbracciarli e disse “Vedo che avete ereditato qualche pazzia dallo zio”
“Probabile, Livy viene a mangiare con lo zio Niall da Nando’s?”
“Si, si vengo, senza William e mamma e papà solo con te”
“No vengo anch’io”
“No, non ti voglio” era divertente sentirli litigare ma si volevano bene, ed era questo l’importante.
Niall li adorava, anche se non era proprio uno zio si considerava tale, perché amava Livy e William li aveva visti crescere e sapeva quante volte Livy e William si erano addormentati su di lui o su Zayn.
Un giorno ricevetti la proposta più bella di tutti, da parte di Louis, mi chiese di sposarlo, io accettai, forse era quello che volevo da sempre restare con lui tutta la vita.

**10 anni dopo**

Dopo dieci anni, avemmo un altro figlio, questo si chiamava Holly aveva i capelli mori e occhi scuri, questa volta aveva preso da me, ma avendo già 5 anni mi sembrava di vedere qualche tratto di Zayn soprattutto per la fissazione con i capelli. William era cresciuto si può dire solo una parola Louis 2 li assomigliava in tutto, e Livy lei era dolce, si stava iniziando a innamorare di qualche ragazzo, l’unica mia paura, era che non soffrisse come soffrissi io in passato, Louis era abbastanza protettivo, anche lui aveva la stessa paura; non si preoccupa per niente di William, visto che era uguale a lui, sapeva che non avrebbe mai fatto soffrire nessuno, soprattutto la sua fidanzatina Luxie.
Io ogni volta che vedevo William mi sembrava di vedere Louis, quando ci siamo conosciuto; poi William abbracciava Livy quando era triste, anche in questo assomigliava a Louis. Era la vita che desideravo adoravo la mia famiglia, avevo Louis vicino a me e tutto questo ciò che mi rendeva felice.



L'anello che louis regala a Summer
Image and video hosting by TinyPic
Holly
Image and video hosting by TinyPic
Livy
Image and video hosting by TinyPic
Ecco a voi William
Image and video hosting by TinyPic


Eccoci qua la storia è giunta al termine
non so come ringraziare tutte quelle che hanno recensito questa storia volevo dirvi grazie
perchè vi voglio tanto bene
che ne pensate dei loro figli?
fatemelo sapere vi voglio tanto bene
Tanti bai dalla vosyra Tomma <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1790491