qualcuno di nuovo e speciale...

di gessi_grenger98
(/viewuser.php?uid=386207)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1° chappy ***
Capitolo 2: *** 2° chappy!!!!!! ***
Capitolo 3: *** 3° chapy,,,, ***
Capitolo 4: *** 4° chappppy ***
Capitolo 5: *** 5 chapppppy ***
Capitolo 6: *** La verità. ***



Capitolo 1
*** 1° chappy ***


*** 1° chappy ***
 
salve a tutti! ^^ Io sn Gessi e questa è la mia prima storia, spero vi piaccia, lo scritta con l'aiuto di una mia amika. Buona lettura! ^-^
----

Mancava meno di un quartodora alle undici e il treno del binario 9 e treqquarti era in procinto di patire.
Alcuni degli gli studenti della famosisssima scuola di magia e stregoneria ,Hogworts si stavano affrettando a salire sul treno mentre altri stavano, ancora, mettendo a posto i carrelli con i bagagli.
In mezzo alla confusione e alla calca di gente che si era formata nelle vicinanze del treno una ragazza stava correndo in direzione del treno.
Tutti si girarono a guardarla. Era bellissimaaa!
Tutti si stavano pensavano che era una dea.
Aveva i capelli biondo cenere mesciati di fuxia che fluttuavano intrno al suo viso dato che stava correndo..... Aveva la pelle chiara , quasi bianca, da sembrare un cencio (ho visto qst espressione sul libro di testo e mi piaceva *.* penso k serve a deskrivere le persone molto kiare di pelle ndME xd hahah) e gli occhi grandi , blu e luminsi....
Aveva un collo da cigno , curve e seno al posto giusto...
Era molto alta , 1.73 metri. (è alta anke senza takki :c beata lei, e , femminucce? xd ndME)
Indossava vestiti firmati e tutte le ragazze che la vedevano la invidiavano.
Indossava una canottiera gialla rigorosamente firmata , che lasciava intravedere il seno , sopra di questa un coprispalle , blu. Sotto aveva una minigonna di jans e un paio di stivali da cauboy neri con tacco alto.
Aveva anche dei bellissimi gioielli! Una collana della dolce metà dorata , l'altra metà l'aveva data alla sua ex migliore amica, ora, che doveva andare a Hogworts non poteva mica avere amiche babbane!! E una con un pendente argentato a forma di delfino .
Ai polsi aveva una miriade di bracciali e braccialetti. Alcuni erano quelli di stoffa e quoio intrecciati di tutti i colori : verde , arancione , fuxia , bianco, giallo, verde, grigio, roso.
Alcuni invece erano a perline , più raffinati e che risplendevano con la luce del sole.
Alle orecchie aveva due grandi e raffinati cerchi argentati che risplendevano tra i capelli.
Portava davanti agli occhi degli occhiali da sole che impedivano al sole di dare fastidio ai suoi bellissimi occhi.
Lei aveva 16 anni , quindi per lei doveva essere il sesto anno a scuola ma non è andata proprio così, infatti era il suo primo anno! Anche se doveva essere il sesto , ma lei non ci era andata prima e si era trasferita da poco in inghilterra.
La ragazza arrivò al treno dove lasciò i suoi bagagli e la sua aquila Genni.
Salì sul treno e andò in cerca di uno scomparto dove potere sedersi ma ormai erano quasi tutti pieni sfortunatamente.
Aprì uno scomparto a caso e vide che all'indentro c'erano tre persone.
Il primo seduto sul divanetto a destra vicino alla finestra aveva i capelli rossi e vestiva come uno straccione . Un maglione marrone cioccolato ( vlv dire cacca o pupù ahah ma poi era trpp vlgare!!! ndME ) con una 'R' gialla cucita sopra , jans e scarpe sporche e vecchie.
Al suo fianco c'era un altro ragazzo con i capelli neri vestito un po'chetto meglio con una maglia celeste e i bordi più scuri , una giacchettina e jans anche lui. Aveva gli occhiali sfasciati e dei bei occhi verdi , come la madre color menta , e unacicatrice a forma di saetta sulla fronte.
Sul lato opposto c'era una ragazza. Aveva i castani capelli boccolosi che le ricadevano sulle spalle , gli occhi color miele e lunga cilie. Aveva un fisico asciutto ma dicerto non era bella come lei. La ragazza aveva già indossato la divisa di Hogworts , quindi, non poteva, mica, dire qualcosa sul suo stile nel vestire!
-Ciao tu!- disse il rosso straccione sorridendo. Chi si credeva di essere per chiamarla 'tu'!?
-Ciao , cerchi posto? - disse l'altro moro.
-Siediti pure , avanti- disse la ragazza dagli occhi color miele.
-Si, cercavo un poso ma a quanto pare l'ho trovat ahahah - La bionda mesciata di fuxia si sedette affianco alla ragazza.
-Come vi chiamate? Io sono nuova , non conosco quasi nessuno. - Sorrise a tutti.
-Io sono Ermione e loro sono Ron - indicò il rosso - e Herry- indicò l'occhialuto -E tu chi sei?Perchè sei nuova? -
-Io mi chiamo Gessica Demi Ashley Miley Elisabet Chanel Savannah Vanessa Gomez Tisdale , un nome lungo ,eh ? Lo so , ma da dove sonon nata io si usa così.Però potete chiamarmi Gessi! Comunque osno nuova perchè mi sono appena trasverita ! Quindi sono dovuta venire a Hogworts al sesto anno.-
I tre annuirono .
Al imporovviso la porta dello scomparto si riaprì ed entrò un ragazzo bello come un angelo caduto dal cielo, con gli occhi azzurro ghiaccio e i capelli biondo paglierino .
Il ragazzo era insieme a due altri ragazzi più brutti e muscolosi come bracci destri.
- Ma guarda qui chi abbiamo ! Lo sfreggiato, la secchiona mezzosangue e il Wesley. Che bella accoppiata.......ah, ma Gessi!Ci sei anche tu? - disse poi rivolgedosi a me.
-Heilà Draco!- i tre ragazzi mi guardarono sconvolti. Forse pensavano che non conosca nessuno....

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2° chappy!!!!!! ***


*** Chappy 2 ***
 

ciao!!!!!!!!!! sn tornata kn 1 nuovo capitolo!!!!!!!
speriamo k vi piace ^.^
-----------------------------
-Oddio!!! tu lo conosci!?!-
Li altri la guardavano come se avevano visto un fantasma cosi lei rispose.
-si che lo conosco!! Io abito a casa sua-
Disse ridendo. gli altri spalancavano la bocca e la guardano.
-Davvero?!-
-Sì, io odio papà!! Lui è cattivo e allora non ci volevo stare con lui e allora sono andata da Malfoy che è mio cugino!!- disse arrabbiata
-E non potevi startene con tua madre??-
-bhe…… veramente….. mamma….. è morta…..- e una lacrima salata le scendeva sulle guancie.
-Poverina!!!- gridarono tutti e tre. Poi Gessi si spostò sul sedile vicino alla finestra ,e disse –Dai!! Sedetevi con noi!!- si asciugò la faccia e, allora ,Draco e li altri due ragazzi piu brutti entrarono e si sedevano affianco a lei .
-Hogworts ti piacerà!!- disse Draco che sorrideva e mangiava una caramella tutti gusti+1 e le dava pure ai suoi amici.
-Sì, è vero!!!- disse quello vestito male che si chiamava Wasly , mentre li altri due annuivano.
-Gia!! Ci sta anche il quiddich! !- Harry sembrava felice di questo ‘quiddich’ ma Gessi non sapeva cosa era cosi disse – Cos è questo ‘quiddich’??-
-Il quiddich è uno sport!! È bellissimo ahaha! praticamente devi fare i gol nei cerchi e poi devi prendere il boccino- (scusate nn so km si gioca xd ndME)
-Wow!! Che fico!!- disse Genni ,perché gli interessava.
-Sìììì!! Ci giochiamo io Ron e Draco .io sono il cercatore e pure Draco, Ron invece è il portiere- disse Harry entusiasto . allora poi Draco disse a Harry –ma i serpeverde siamo piu bravi!!!- e lui rispose facendoli la linguaccia – Non è vero!!! I grinondori sono meglio!!-
E dopo questo piccolo litigio riprenderono a sorridere e scherzare.
-E,  poi ,comunque ci sono tante altre cose, tipo , il clab dei duellanti!! (mi sa k questo sta solo nei libri però mi piaceva e ce lo messo!! ndME)
-Cioe si combatte!!?- Gessi era allarmata,lei non sapeva combattere!!
-Bhe non propio….. praticamente tu ti impari l ’incantesimi  e poi sfidi a duello li altri. Non ti preoccuparti è bello! Ti diverti!! Draco e Harry anno fatto un duello anni fa!! E’ stato fichissimo, solo che ci stava il fatto del basilico…-
-Un basilico a scuola!?! E’ impossibile!!- Gessi si era ancora piu spaventata.
-no, vabbè, ma tanto Harry la ucciso- disse Weasly alzando le spalle.
-Ah ok-
-E poi le lezioni sono bellissime- intervenì Draco che non aveva parlato. –Vero??-
-Sì!! Solo che ci sta Piton che è antipatico!! Io lo odio!!-
-Ahahahaha è vero!! Piton è cattivo ma , non preoccuparti perché li altri professori sono bravi!-
-Meno male!- Gessi si era calmata.
Il treno si fermò e tutti scenderono. E andarono nella foresta piena di alberi dove stavano dei carri con dei cavalli neri.
-Che carini questo cavalli neri!!- urlò Gessi guardandoli. Li altri spalancarono li occhi e la guardarono storto.
-Ma quali cavalli??- disse Hermione. Gessi si spaventò , mica era diventata pazza?! O no!! Pensò ma ,poi ,Harry le fece occhiolino e lei capì.
Salirono sul carro e hermione disse –Questa è la foresta nera! Noi non ci dobbiamo entrare!!-
E andarono verso il castello. gessi guardò il castello che era altissimo!! Era pieno di torri e di finestre e di porte! Poi di lato stava un campo tutto verde con dei strani anelli alti , pure loro, con le tribune di lato e poi dall’altra parte stava un laghetto enorme con un polipo gigante.
Wow pensò lei. E poi entrarono nel castello altissimo, con le torri, era Howgorts!
L’ingresso, era bellissimo tutto decorato con luci e candele che volavano e loro andarono verso una porta, con una grande maniglia che portava in una stanza enorme con quattro tavoli lunghissimi e pieni di cose da mangiare. Il cielo sembrava un cielo vero!! Hermione gli spiegò che era tutto magico che stava scritto su un libro (nn ricordo come si kiama il libro, scusate!!!!!!!!!! >.< ndME)
Allora Draco e i due ragazzi brutti andarono in un tavolo e Hermione e Ron e Harry in un altro, che doveva fare lei???? Dove si sedeva??? Perchè non erano seduti vicini?? Gessi seguì draco e si siede vicino a lui. Di fronte stava una ragazza antipatica che si chiamava Pansi. Era insopportabileeee!! E pure brutta, sembrava un cane brutto!! Poi mangiò e al tavolo dove stavano dei adulti uno si alzò e disse
-Ciao a tutti!!! E benvenuti ai nuovi arrivati!!- Gessi vide che stava guardando lei e divenne rossa come il rossetto che aveva quella scema di pansi!! (volevo skrivere ******** ma nn potevo :-( ndME)
-Facciamo la smistatura e poi devo dire una cosa- chissà cosa voleva dire!!
Tanti bambini stavano seduti in uno sgabbello ed un cappello brutto e puzzolente urlava grifondoro serpe verde tasso rosso e corvonero.
-Ecco ora però parlo io- il vecchietto stava ancora impiedi e adesso stava parlando dinuovo.
-praticamente quest anno è venuta una nuova ragazza!!- e la stanza si riempi di strani mormori e sussurri.
-Lei è Gessica Demi Ashley Miley Elisabet Chanel Savannah Vanessa Gomez Tisdale ha quasi più nomi di me ahahahaha!-
E riderono tutti.
-lei è speciale e per quindi non verrà smistata in nessuna casata!!-
Si sentì ‘OOOOOOOOH’ da tutti i tavoli.
-Sì!! e potrà seguire tutte le lezioni che vuole. In oltre puo indossare tutte le cose che vuole e non starà nei dormitori , ma abbbiamo creato una stanza bellissima solo per lei- e gli sorrise dolcemente.
-o, appoposito….. non vi dirò perchè è speciale… lo dovete scoprire voi!!!-
Tutti erano curiosi e la stavano guardando. Le ragazze gia la odiavano!!! In vece i maschi la guardavano desideranti che si vedeva benissimo che si erano innamorati!!
Gessi sorrise soddisfatta e si guardò le unchie perfette e curatissime tutte colorate e sbatteva le ciglie lunghe con il mascara e poi guardò gli altri che la guardavano. Come era felice!!! Era al c’entro dell’attenzione e era solo il primo giorno!!! era sicura che era un anno fantastico.
dopo la cena andò da una professoressa molto vecchia, piena di rughe che aveva un vestito lungo e antico tutto verde che arrivava ai piedi che tenevano indosso delle scarpe a punta sempre verdi e in testa si era messa un cappello nero e verde che coprivano i capelli bianchi legati. Bleah!! E’ vestita malissimo!!! Si disse tra se la ragazza che invece aveva i vestiti firmati bellissimi. Allora la professorressa la fece andare in una stanza grandissima dove stava un letto rosso giallo verde  blu e rosso al centro…. Erano i coloro delle caste!!! Che fichi!! Pensava. E poi c’erano delle finestre sui muri che si davano sul prato e sul laghetto dove stava il polipo. Quindi poi si spoliò e piegò il vestito e lo mette nella valigia e poi si mette una canottiera bianca brillante con le spalline sottilo, che lasciava vedere il seno perfetto e la pancia piatta , e poi un pantaloncino blu e rosa del’adidas con le tasche che stava il cellulare e si legò i lunghissimi capelli con una coda e si siede sul letto e sospirò triste. Appoggiò il mento sulla mana e guardò la stanza calda , pensando che poi le robe nell’armadio le metteva la mattina dopo. Si stendè sul materasso morbidissimo e si addormentò esausta.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3° chapy,,,, ***


*** Chaplpy 3 ***
 
Eccoci tornate! Terzo chappy! In questo chappy Gessi incontrera qlkn di propio bello!!! Legete per crederci!
 
-----------------------------------------------
 
 
Gessi si svegliò la mattina presto nel suo nuovo bellissimissimo letto con tutti i colori di tutte le case di Hogworts e pensò che questa sarà una belissima giornata. Era un po'chetto triste in fondo perché aveva lasciato la sua casa...... Però suo padre era cattivo con lei e quindi  era feloce di essere nel castello. E poi cera anche suo cugino Draco che gli stava tanto simpatico!!! Si alzo dal letto e poggia i piedi ha terra, e guardò l'ora.... O cielo! Era tardissimo e se non andava arriva in ritardo per la colazione nella sala grande.... Allora andò all'armadio sulla parete tutto di legno bellissimo un po' marroncino con delle sfumature; le ricordava un po' il maglione di Wasley!! Si togliè quello che si era messo per dormire, e prendè dall'armadio i suoi vestiti che si voleva indossare, rigorosamente firmati. Cosi, vestita con una gonnellina rosa chiaro una camicietta fuxia e le scarpe col tacco che la alzavano ancora di piu si spazzola i capelli lunghi e boccolosi ma poi aveva freddo e prende un coprispalle che si era messa il giorno prima per arrivare al castello che era la scuola  di Hogworts!!!! Era bellissima come al solito ma non sapeva che tutti i  ragazi della scuola erano già innamorti di lei. Allora dopo che si vestì accarezzò la sua acquila Gennni che era lì,probabbilmente l'aveva potata il vecchietto che poi era il preside della scuola!!! E uscì nel corridoio. Corrè perché era di nuovo in ritardo e pensava che noia, sono sempre in ritardo, anche al treno. 
 Ma ecco che dopo pochi minuti era gia arrivata nella sala grande dove cerano tutti gli studenti: solo che lei non sapevay dove sedersi perché erano tutti messi nei tavoli di tutte le casre, però lei non è in nessuna casa... Ufffa, voleva sedersi e voleva anche lei andare nella sala comunqe, però silente aveva detto che era speciale... Be, quello un po la consolava. Camminò immezzo ai tavoli e tutti si voltarono a guardarla, anche i prof... Perforza, era bellissima.
Vedè sia Herry Ron e Hermione che si agitavano come degli indemoniati per farla sedere vicino a loro, ma anche draco, solo, che, vicino a Draco cera quella ragaza antipatica con la faccia da cane e quelli due più brutti e nessuno dei due  gli piaceva eppoi vicino a draco si era seduta ieri. Ando al tavolo di grifon doro. - ciao!!!! - strillarono tutti e 3 tutti contenti che l'avevano vista. Li guardo, ron sembrava 1 po meno straccione con la divisa, pero era uguale a tutti, anche a Hermione, solo lei era diversa e alla moda!! - ciao rgazzi - disse contenta eppoi mangiò. Dopo mangiato ando nel corridoio per andare a lezzione e nel corridoio tutti la guardavano, un po' perchè erano curiosi, un po' perchè era davvero molto bellissima, aveva il seno al punto giusto e delle curve anche.  Propio niente male! Ma dato che cera un bel po di folla, i 4 si persero e  Gessi camminò da sola fino all'aula. Ma mentre entrava..... Ando a sbattere contro un ragazzo bello una cifra, anzi un sacco di cifre! Era propio..... Uau!!!!! Aveva i capelli neri come la pecie e gli occhi azzurri ma non come quelli di suo cugino, erano più chiari.... rimase ferma quasi ebetita da quella bellissima visione e per poco non cade! Lo sconosciuto la fermava e disse - ei, scusa! Non ti avevo visto... Approposito, io sono Bleis Zabini - e le sorrise. Ancora in trans entrò con lui in aula...

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4° chappppy ***


*** Capitolo 4 ***
 

Ecco a voi il quarto chappyyyyy !!! <3<3<3
---------------------
Era entrata in aula con il tipo bello Blaise e le ragazza la stavano a guardarla.
Che invidiose lei pensa mentre cerca  posto dato che non era in nessuna casta lei.
Avanti avanti al primo banco cerano Harry e Hermione lei era tutta felice che era bravissima in quella materia, Herry un po' meno a leigli aveva detto che a un diario speciale come lei che gli diceva come fare bene le pozioni. Che furbetto!!
Ron invece stava dietro con  una tipa che diceva di chiamarsi Lavanda e era la sua ragazza che pensava di essere più bella di lei l'illusa.
Aveva i capelli biondi , fisico ben propozionato , curve al posto giusto e anche il seno.
Il naso al in su e sottile , bocca sottile e occhi celesti quasi grigi.
Aveva pure lei la divisa, ma da come la indossava gia si vedeva che era sensa stile.
Nei capelli aveva pure un fular rosa! Ommiodio che orroreee!! 
Chiamava Wesley -RON RON- . Davero non sapeva come il ragazzo poteva sopportale quela tipa così molto sensa stile.
Lei invece se ne intendeva di moda e stile !
Poi vede pure Draco suo cugino con la ragazza cane e decide di non sedersi con lui.
-Ei, Gessi! Sei molto bella e simpatica! Percè non ti metti vicino a me a lezione che io non ci capisco quasi niente cosi mi aiuti tu che penso che sei brava anche se non ai mai studiato!- parlare era stato quel bel ragazzo di Blaise e ci stava pensando pure lei a chiederglielo così accettò felicissimissima!
-Sììììììì , che bellooo! - lei saltello e si ando a sedere affianco a lui e dietro suo cugino Mafoy e quella scemotta di Pansi.
Il professore entro dalla porta e disse -OOOH ma ecco la nuova speciale arrivata! Come sei carina, tu. - lei chiese a se stessa se  aveva 'tu' scritto  suli occhi o sulla fronta pero dato che era un professore lascio correre- Aah vedo che ti sei seduta insieme ai serpe verdi! - continuo il proffi che non voleva ancora dile il suo nome e la ragazza stava spazientando.
-Io sono il professore di pozioni ! Sono Lumacorno e vi insegno a fare le pozzioni per il resto del anno ma nemmeno li altri alunni mi consocevano dato che questo e il mio primo anno anche con loro tutti . Allora prendete il libro di pozioni che iniziamo con la poziona del invisibilita delli oggetti .Pronti?Ok bravi bambini ! - 
Gessi apre il libro e scopì che magicamente erano tutte cose che sapeva! Invece bleis sembrava tanto triste per non sapere niente. 
-Povero Blaise!- Disse a Blaise,poi disse-Blaise!Ti aiuto io! l'ai detto anche tu che sono speciale e genio! - bleis ridette insieme a lei per la battuta.
-Ei laggiù che c'è da ridere! Prendete li ingredienti e preparate la pozione!! - lumacorno urlo dietro a loro e loro si chiedono che cosa aveva da urlare a loro!
Gessi ando a prendere li ingredienti: peli di rana pelosa, piuma di fenice e unicorno di corno.
Lei preparo tutta bene la pozione e poi la passo anche a Bleis che era molto ammagliato da lei e dalla sua bravura e bellezza.
-Brava Genniiii!!- disse il professore dicendo che era la persona piu brava he aveva mai avuto tra gli alunni anche piu del professor piton e di voldemort!!
-AHAHAH professore Lumacorno! Sei un pò troppo esageratooo! ahah -
-Nono! Ti meriti propio un premio! Ecco tieni la pozione in regalo!-
-Grazie proffi! sei il mio professore preferito! Anche se non conosco gli altri professori ahahah- tutta la classe scoppio a ridere a quella battuta fantastica.
La campanella squillò e tutti si alzarono senza prendere appunti o i compiti solo Hermione lo fece e tutti dievano che era sfigata,pure Lavanda quella cessa.
Così Gessi corse in aiuto dell'amica e disse con tutto il suo coraggio -Lasciatela stareee! - tutti così la lasciarono stare e andarono a pranzo. Hermione le disse grazie e le disse di essere la sua migliore amica.
Gessi era felice fato che aveva una nuova migliore amica e accompagno l'amica a pranzo ,però non si sedè affianco a lei ma vicino al cugino perchè lui era amico di Blaise che era un ragazzo bellissimo, simpaticissimo e dolcissimo, quindi era lì per onvenienza cioè per lui.
-Ei Gessi! Ci sei anche tu nel tavolo sei serpe verdi! che bella sorpresa!- disse Blaise quando la vide arrivare dal corridoio .
-Sì , io se non lo sai sono cugina di Malfoy. Draco Malfoy . Quidni devo stare con il mio cuginetto preferito - Gessi quindi si sedè accanto a Draco che era felice di essere il suo cugino preferito e era commosso così tanto da avere gli occhi lucidi.
-Anche tu sei la mia cugina preferita Gessi!!! - lui abbracciò la cugina che , anche se non voleva sporcare la sua maglia firmata l'abbraccio lo stesso perchè in fondo avevano lo stesso sangue blu nelle vene!
-Oh che ragazza dolce che seii!- disse lui a lei.
-Grazie  , Blaise! Senti ..io...oddio, sono molto imbarazzata a chiedertelo,ma...ci mettiamo insieme?- lei arrossì facendo saltellare si sorpresa anche Blaise e Draco.
-Ok- disse Blaise sorridendogli .
-Finalmente ! Ho apettato tanto questo mometo!- Lei si alzò e si andò a sedere vicino al ragazzo che poteva chiamare il suo ragazzo.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5 chapppppy ***


******5 è ultimo chapy+

Al improviso mi stacco da Bleis e ascolto la senzazione che mi esce dalla panca. palancai l'occhi e dico 'Bleis, scusa ma devo andare in banio di mirtilla non contenta a fare la pipi hihi' ridi e ride anche lui insieme a me perche nemenonci eravamo messi inzieme e già dovevamo stacarci per una cosa come la pipi. Li do un bacio sulla guancia e lo saluto. Poi passo vicino a mio cugino Draco e saluto pure a lui e a Ermione , Herry e Wesly lo stacione ma non Lavanda perchè è una smorfiosa e nemmeno al cane di pansi. Mi avviai nel corridoio per arrivare nel banio di mirtilla che la mia migliore amico Ermione mi aveva detto più vicino ma cera un fantasa miartilla che era sempre triste e he una volta a spiato herry nudo . Ridei per quella cosa divertente. Lungo il corridoio cierano molti cuadri che mi parlavano e si muovevano . all'inizio avevo paura perce non l aevo mai visto ma poi Draco mi a detto che sno simpatici e cosi li saluto tutti e loro mi sorridono abbaliati dalla mia bellezza e io rido. Ormai tutti fanno cosi quando passo. Al improvviso vidi una figura avanzare vero di me. Era un uomo molto bello e alto con i capelli biondi e lunghi e biondi come draco. Era vestito alla moda ancche se camminava coe un vecchio con un bastone anche se non era vecchio ma nemmeno troppo giovane ma sula quaranta anni. Aveva li occhi bellisssimi e celesti ghiaccio. Si avvicinò e mi sorride. -Ti devi essere la bella Gessica.- Mi prese la mano e la bacia. -Gessi,per te.- dissi disprezzante toliedo la mana. -Io sono Lucio Malfoy, padre di Draco. Se bellissima.- Lo guardai un po e pensai ' A ma ci sta provando con me!!!! Ma se Draco e mio cuginetto lui e mio zio quindi deo scappare!!!!' -A ok. Scusa, devo scappare. ciao.- e così scappai verso il banio. Poi mi girai e vedei che mi stava seguendo. Gridai 'AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA' e lui disse -Vieni qui, bellissima. - -Non puoi violentarmi e stuprarm qui a Hogworts qui cè il preside che ti uccide se mi fai qualcosa, hai capitooooo???????- -Io sono Lucio Malfoy faccio quello che voglio, bambina carina!!!!!!!!11- -AAAAAAAAA DRACOOOOOO AIUTOOOOOOOO BLEIIIIIIIS AAAAAAAAAAA- Entrai nel banio delle signiore . Lucio era un gentiluomo non entra mai nel bagno delle donne. -Gessi!!!! Io sono maschio!! Non posso entraaareeeeee!! - era arabbiato e sbatteva verso la porta. -Tanto non apro, marameo e poi io sono fidanzata e tu sei mio zio quindi no.- li feccia la pernacchia . -Faccio la polisucco e entro!!- -No non puoi ti serve un capello di una donna e Draco tuo filio e maschio.- -A ok- si arrende e se ne va. Sospiro di sollievo e vado finalmente a fare la pipi. Apro la porta del gabinetto e mi metto dentro poi chiudo a chiave facendo scattare il luccetto. Mi abassai la gonellina di jans che era di dolce e gabbana e le mutandine di pizzo moti raffinate e belle e mi sedei . Ascoltai per un po il rumore della mia pipi. Mi rilassa e ne avevo molta da cacciare. Una volta finito mi ascugai con la carta igienica le me parti intime e la poi buttai nella taza. mi alzai i vestiti e sorrido soddisfatta del mio operato. Esco dal gabinetto e mi lavo le mani ma non cè mirtilla cosi la chiamo. -Mirtiilaaaaaaaaaaaaaaaaa dove seeei???????- Ma al posto di mitilla il fantasma dal manio esce una ragazza. Aveva i capelli lunghi e ricci neri che arrivanoalle spalle , la carnagione olivastria ( lo trv spesso nei rakkonit ke trv kui su efp xddd ndMe hahaah) , occhi verdi e bocca sottle. era carina ma non ttanto come lei, Gessi. Però vestiva bene l'uniforme e sembraa alla moda. -Ehy , ciao. Chi sei tu?- -Patty Antonella Spears, tu sei Gessi.- lei disse guardandomi. -Sì, come lo sai- -Tutti lo sanno sei famosa e il preside a detto che sei speciale , e.- -A vero ok- li sorrisi.. -Sei molto bella, Gessi.- lei si avicino guardandomi nelli occhi. -Eh si lo so grazie mille , Patty Antonella Spears- -Per te solo Patty, dolciezza.- Pensai' ANhce lei ci sta provando???? quasi quasi eera melio Lucio. ' Lei si avicino per baciarmi e io scappo. -AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA- Entro ne banio di prima dove ho fatto i bisongini e mi chiudo dentro. -Esci da li susususuus- Poi mi accorsui della cosa che mi avrebbe potuto salvarmi. -Scusaa. non avevo tirato lo scarico.- -A ok.- Questo mi da un po di tempo. Tirai lo scarico e nel frattempo parlai alla mente di Bleis. -Bleis, bleis. se ci sei vieni a aiutarmi qui cè una pazza che vuole stuprami- Allora dopo un po sento la porta rompersi e sento l voce di bleis. -EHI TU, LASCIA IN PACE LA MIA RAGAZZAAA GESSIII!!!- E io esco e coro da lui dciendo - Bleisssss amore mio ti mo viiamo un ita felciie insieme sposiamoci e abbiamo tanti bimbiiiii- e lui dicie- si, lo voglio , sposiamoci pero dobbiamo sconfiggere questa ragazza he in realta e un angelo nero!!! lo letto su un libro!!- -A ok mi avete scopeta!!- alolra Patty apre le sue ali nere e cerca di ucciderci con un Abra cadabraaa! -Tu non uccidi la mia futura moglieee!Abra cadabraaa!- bleis si butta sulla angelo nero e la uccide con la bacchetta . -Bravo bleis!- lo vado abracciarare e a baciare sulla bocca. -Stai bene gessi? hai fatto ola pipi?? - -Si tuto appostohahaha- ridei e ride anche lui. -Allora Gessi, mi vuoi sposare?- lui si inginocchia davanti a me. -ok lo volgio- e lo bacio. 4 anni dpo io e bleis ci siamo sposati e la mia damigiella donore e stata Ermi con Luna mentre il mio testimore Draco che mi accompgana pure all'altare . Siamoo andati a vivere inzieme e abbiamo due binbi :Draka Harri e Genni Ermione. Sono tutte bellissime. Draka Harri somilgia a Bleis e Genni Ermione piu a me. Pure di carattere. Le mie bimbe sono bellissime e a come em quando ero giovane tutti si girano a guardarle e tutti i biambii sono innamorati di loro.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** La verità. ***


Salve a tutti.
Siamo “gessi_grenger”, ovvero Martina, Irene e Simona.  Questa storia, come spero ormai abbiate notato, è un palese fake: trama scontatissima, petulante e scialba Mary Sue, assenza di congiuntivi, concordanze sbagliate, errori ( o meglio, orrori ) grammaticali e un lessico decisamente povero.
Confessiamo che questo abbia richiesto molto più tempo di una storia normale. Sì, per sbagliare OGNI tempo verbale e creare una Mary Sue così “perfetta” ( perfetta come Mary Sue ) ci vuole decisamente molto impegno, ma ci siamo divertite parecchio e inoltre questa “fyccy” aveva anche un ulteriore scopo.

Volevamo vedere il successo che avrebbe riscosso un racconto del genere ed è arrivata una quantità enorme di recensioni ( sebbene tutte negative ) che, considerando che su una storia scritta bene ne riceviamo al massimo una, ci ha lasciate abbastanza di stucco.
Solo una cosa: ci ha dato piuttosto fastidio che alcuni ci abbiano rivolto insulti PERSONALI in un italiano piuttosto discutibile spacciandoli per recensione. Mi spiace ma, anche se leggeste la storia peggiore del mondo, dovreste criticare lo scritto, non l’autore.
Comunque.
Ora che sapete la verità provate a leggere la storia come una di genere comico e demenziale. Magari potrete divertirvi almeno quanto ci siamo divertite noi.
Un saluto,
Irene, Martina e Simona.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1954960