Dolce Notte

di Yuuki 0
(/viewuser.php?uid=326374)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un'ombra nella notte ***
Capitolo 2: *** Compromessi ***
Capitolo 3: *** C'è dolce e dolce ***



Capitolo 1
*** Un'ombra nella notte ***


Un’ombra nella notte Tutto tace nella classe dei perdenti. Dopo l’inaspettata vittoria di Linsday e Dj i concorrenti si sono addormentati con idee di rivalsa e poco pacifiche. Da una parte c’è Owen che russa e si agita nel sonno,poi c’è Tyler che sogna felice la sua adorata Linsday mentre poco più dorme esausto Noah a cui è attaccata per la scarpa Izzy che la mastica nel sonno. Al termine del sedile, appoggiato al muro, riposa Alejandro. Ad un tratto venne svegliato da un:”ahi!” e dal rumore di una persona caduta a terra. Aprendo leggermente un occhio Alejandro vide una figura rialzarsi da terra, massaggiarsi la gamba e maledire sottovoce Sierra che, dormendo attaccata ai piedi di Cody, aveva provocato la caduta dell’ombra. Cercando di non fare rumore, la figura si diresse verso l’uscita e disparve. Incuriosito Alejandro decise di seguire la figura per scoprire chi fosse e cosa faceva alzata a quell’ora. Così si ritrovò a spiare da dietro la porta l’intercedere della sagoma per il corridoio, finchè non entrò in cucina.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Compromessi ***


Compromessi Alejandro attese due minuti, poi entrò ed accese la luce, scoprendo una Heather dai capelli scarmigliati che trafugava dalla dispensa un pacco di biscotti. Scoperta, la ragazza gli lanciò un’ occhiata di fuoco per poi attaccarlo:-Si può sapere che diavolo ci fai qui a quest’ ora?-. -Potrei farti la stessa domanda- le rispose- ma vedendoti posso dire di averti beccato con le mani nel sacco o forse dovrei dire nei biscotti?-. -Fatti i fatti tuoi e smettila con il tuo umorismo da quattro soldi!- ribattè Heather messa alle strette. -Sai, potrei anche farlo oppure potrei svegliare Chef così gli racconti cosa facevi in dispensa- esclamò sornione. Come osava!? Quell’essere ignobile stava forse cercando di ricattarla?No, non gliel’ avrebbe permesso! Così mentre Alejandro parlava si diresse lentamente verso la porta ma venne bloccata dal ragazzo che si era messo proprio davanti alla porta per impedirle di passare. *Angolo dell'autrice* Buongiorno! Questa è la prima fanfic che scrivo quindi.... scusate se magari la storia non è ben scritta. Spero che qualcuno recensisca in modo da aiutarmi a migliorare. Spero vi sia piaciuta :)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** C'è dolce e dolce ***


C’è dolce e dolce -Vattene e lasciami passare- gli ordinò furente la ragazza. -Solo se mi offri un dolcetto. Se lo farai ti prometto che non dirò niente a Chef e ti lascerò in pace-disse. -Ok, hai vinto. Ma uno soltanto. E dovrai prendertelo da solo. Non pretenderai mica che ti faccia da servetta?- rispose. Così Alejandro le si avvicinò con l’atto di prendere un biscotto dalla scatola, quando, improvvisamente afferrò Heather tirandola a sé e baciandola appassionatamente. Sorpresa, la ragazza pensava a quant’era bello e a come vendicarsi mentre l’altro godeva della morbidezza delle labbra di lei e del sapore che avevano. Separatosi da Heather si dileguò nel corridoio mentre Heather, fingendosi furiosa per quel bacio rubato, gli prometteva una fine lenta e dolorosa. *Angolo dell'autrice* Bene, grazie per chi ha letto e\o recensito la storia. Spero vi sia piaciuta.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1958606