Chi lo avrebbe mai detto?!

di chelar
(/viewuser.php?uid=464033)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Hey Guys!! ***
Capitolo 2: *** Hey Guys (seconda parte) ***
Capitolo 3: *** Ah RIECCOLI! ***



Capitolo 1
*** Hey Guys!! ***


 cCCiao sono lara, ho 18 anni e vivo a londra da molto tempo con la mia amica/sorella ormai,cheren di 16 anni.
Ci siamo conosciute in un negozio di cd  in cui io andavo spesso con mia madre e la  incontravo sempre, tutte le volte,
una bambina piu piccola di me e mi divertivo molto a far finta che fosse il mio bambolotto personale .
Crescendo ci siamo conosciute, siamo diventate amiche e adesso inseparabili, per lo più lavoriamo insieme nel negozio di cd  in cui ci vedemmo la prima volta. "Certo che il mondo è piccolo .
Insomma in questi giorni c'è molta confusione fuori dal negozio perchè è molto,molto,molto vicino agli studi di X-FACTOR , quindi ci sono i provini proprio adesso. tutti giorni rimaniamo shocchate dalle file interminabili,pazzesche che tentano di vincere il programma mostrando i loro talenti.
Io e cheren guardiamo tutte le sere x-factor ed, a volte ci capita di riconoscere qualcuno,è  fantastico hahaah. Ma adesso sarà meglio spegnere tutto e andare a fare una bella dormita.
 La sveglia suona alle 7.00 in punto, ci docciamo, ci prepariamo e andiamo ad affrontare un'altra gionata monotona passata tra gli scaffali del negozio a mettere apposto i vari CD . Usciamo per la pausa pranzo , fumiamo un pò e ci incantiamo a vedere l'interminabile fila per x-factor.
Noto che c'è un buco nella folla, con una sedia e delle telecamere, probabilmente devono intervistare qualcuno, ed ecco che sbuca un ragazzo alto, magro capelli castani chiari, una pettinatura un po alla "justin bieber" col ciuffo che ricade leggermente sul suo volto.
Tocco con la punta dell'indice la spalla di cheren senza staccare gli occhi da quell'angelo. un po preoccupata mi kiede:
 Che: "Hey lara,tutto ok?" ed io rispondo indicando lo più volte lo splendore, così tant che alla fine si gira e vede me che lo guardo così :Q__ con gli occhi a cuoricino.
Lui  mi saluta un pò perplesso, ma con un sorriso a 32 denti, così bello, solare che manca poco svengo.
Cerco molto timidamente di risalutarlo ammiccando un "ciao" con la mano, ma si vedeva benissimo che ero paralizzata.
Non riesco a non fissarlo. cheren si gira verso di me con due occhi sbalorditi e dice:
Che: "senti, ma...non è che ti piace quel tipo?"
 C'è un pizzico di ironia nella sua voce,ha già capito tutto. Io con lo sguardo a terra e le guance che prendono fuoco bisbiglio:
Io:"forse,probabilmente,chi puo saperlo?!" sembra che nel volto di cheren ci sia un enorme punto interrogativo che, guardando,prima me e poi il ragazzo si trasforma in un sorrisetto dolce, ma anche malizioso.
 

Beh, non posso nascondergli nulla,mi conosce troppo bene. Guardando l'orologio esclama a gran voce:
Che:"oddio lara è tardissimo dobbiamo tornare a lavoro!!!!"
 Ma io persa negli occhi di quel ragazzo non mi muovo, rimangi impietrita, ed a un certo punto mi sento sollevare di peso da cheren che cerca di trascinarmi a lavoro.


Autrici:
Salve directioner , ecco a voi il priomo capitolo speriamo tanto che vi piaccia, essando la prima volta che scriviamo , dovete capirci, cmq questa è la prima parte del primo capitolo , la seconda parlerà Cheren. Accettiamo critiche e consigli! Grazie per aver letto!
P.S. VOGLIAMO TANTE RECENSIONI!!   BACI :)


 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Hey Guys (seconda parte) ***


 Pov Cheren :
Ciao mi chiamo Cheren ho 16 anni e da come sapete vivo a Londra con Lara che è per me una sorella. Non sono molto alta ,capelli castano chiaro , ho un tatuaggio sulla mano vicino al pollice con scritto il nome che mi ha dato lara cioè "cheza ", non ho mai capito perchè mi chiama così ,  ma ormai per me è come un secondo nome. Come giá sapeta lavoro insieme alla lara in un negozzio di cd , il mio hobby è quello di ascoltare da mattina e sera, a tutto volume  Justin Bieber.
 Stamattina ci siamo svegliate alle 7 come tutte le mattine , abbiamo fatto colazzione da starbucks, e ci fumiomo la solita sigaretta mattutina, per darci una svegliata.
Durante la pausa sono andata al bar a prendere un pacchetto  di sigarette ma sbatto contro qualcosa , anzi contro qualcuno.
Io:" scusami tanto non ti ho visto."
x: "non ti preuccupare ,anzi scusami tu , ma sono un pó nervoso per i provini di x-factor"
Che: "ah allora in bocca al lupo! :)"
x:" crepi ,cmq mi chiamo zayn."
Mi da la mano
Che: "cheren "
Za: "un nome particolare sei straniera ?"
Che:" no , ma i miei hanno sentito questo nome da una amica e gli è piaciuto."
Za: "ah! Ora ti saluto ciao!"
 Mi saluta con due baci sulla guancia io arrossisco , e quando si è avvicinato mi sono venute tipo delle farfalle nello stomaco ma credo che sia impossibile, non posso innamorarmi di uno che conosco da neanke 5 minuti. Mah... non credo nel colpo di fulmine.
Che: "ciao :)"
Prendo le sigarette e torno dalla lara.
La: "ti davo per dispersa!"
Che: "scusa ma c'era una fila lungha!"
 Mi pento di avergli detto una bugia ma se glielo avrei detto avrebbe cercato zayn per tutta londra ahahah se lo rincotreró credo che glielo diró.
Sento picchiettarmi sulla spalla, mi giro e la vedo che è incatanta a guardare qualcosa, lei mi indica quello che sta guardando. Era un ragazzo che partecipava a X-FACTOR , con dei capelli alla "justin bieber", e lei guardava lui , e lui guardava lei .
Io: "ti piace??" gli chiedo vedendola paralizzata
La sento farfugliare qualcosa di incomprensibile , allora lascio stare.
Io: "Laraaaaa dobbiamo ritornare a lavorare siamo in ritardooo!!!!" gli dico urlando
Niente era paralizzata , non muoveva un muscolo! Era incantata da quel ragazzo! Allora decisi di usare le maniere forti, la presi me la misi su una spalla e la riportai dentro
.

 
 

Autrici:
E rieccoci!! Ciao directioner questa è la seconda parte del primo capito , speriamo tanto che vi piaccia !! Dateci i vostri pareri e le vostre critiche.
P.S. Come sempre vogliamo tante  recensioni!!

Baci , lara e cheren.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ah RIECCOLI! ***


Pov Lara:
Eccomi,sono a lavoro, ma non riesco a pensare a niente se non a quel ragazzo.
Vorrei tanto sapere il suo nome , vabbè lo scoprirò sicuramente, me lo sono promessa xD .
Provo a guardare se lo stanno ancora intervistando, ma... niente.
Ormai non è più lì e non posso certo vederlo fra la folla. C'è così tanta gente.
X: SIGNORINAAAA!!!! DEVO PAGARE!!!
Ohh, perfetto! adesso una signora anziana mi sta urlando contro, ovviamente è qui da circa mezz'ora e non l'ho degnata di uno sguardo perchè troppo impegnata a indagare sull'identità del ragazzo.
X: "Perchè non mi ascolta?!"
Vorrei 
sotterrarmi, sono così in imbarazzo,  non so cosa inventarmii .
Pensavo che guardando cheza, la mia sorellina avrei trovato conforto, mi sarei sentita meglio, ma a quanto pare mi sbagliavo si sta spanciando dalle risate e si limita a farmi un "ok" con il pollice.
La guardo un pò male, molto male, e smette, credo.
Dopo aver servito l'anziana mi concentro di più sul mio lavoro, se continuo così mi licenzieranno ahah.
Torno a casa sconvolta, distrutta e vedo cheren che sta cucinando (?) qualcosa per me.
V
oleva sicuramente farsi perdonare xD . Dall'odore sembra buono, capisco che è tutto per me vedendo un'enorme cartellone che dice: "SORRY, LOUILA" .
La perdono, ci abbracciamo dopodichè mangio tutto e... BUUM tutti sul divano a guardare x-factor.
Adesso ho una motivazione in più per vederlo: sperare che il ragazzo esca ad esibirsi davanti ai giudici.
Non ho fatto in tempo a finire la frase che eccolo, riconosco i suoi  
occhi e i suoi capelli, è lui.
Si presenta. Bene, saprò più cose su di lui. Si chiama louis *-* ( nome asdfghjkl degno di un ragazzo altrettanto bello),
viene da Doncaster, ha 18 anni, come meeeeee mavieniii. 

Inizia a cantare, ha una voce che entra nel cuore, fa venire la pelle d'oca. Giuro che se i giudici dicono di no, protesto! 



Autrici:
Salve directioner , ed ecco a voi il secondo capitolo, speriamo vi piaccia , la seconda parte vi promettiamo che la publicheremo entro domani o domani l'altro , perchè abbiomo alcuni impegni!! SORRY!!! :( 
P.S  PER FAVORE SCRIVETE RECENSIONI !! * faccia da cucciolo* 
Baci , lara e cheren 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1945965