Non smettere mai di sognare.

di iosonoquesto
(/viewuser.php?uid=262614)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** CAPITOLO 1 ***
Capitolo 2: *** CAPITOLO 2 ***



Capitolo 1
*** CAPITOLO 1 ***


Create your own banner at mybannermaker.com!
NON  SMETTERE MAI DI SOGNARE

Flash back
Stavo uscendo di casa per andare al mio provino per la Ballet Accademy. Dopo aver guardato attentamente da tutte e due le parti della strada, la attraversai, ma proprio in quel momento un grosso furgone, che andava ad una velocità sovraumana, mi tagliò la strada investendomi. Per fortuna la persona nella macchina si fermò e mi aiutò.
Rimassi tanto tempo in ospedale, per fare accertamenti vari, infondo mi avevano investita. Riuscii ad uscire, ma la mia caviglia aveva subito una brutta frattura e il dottore mi aveva detto che non potevo fare alcun movimento di nessun genere per molto tempo. Ed ecco che il mio sogno di ballerina fu frantumato come la mia caviglia.
Fine flash back

Mi svegliai da quell’ incubo che ogni notte da almeno un anno mi tormentava, ma non per il fatto di essere stata investita, ma per il semplice motivo che prima di quell’accaduto io sognavo la mia carriera di ballerina fare progressi nella famosa scuola Ballet Accademy.
Alzai lo sguardo dal cuscino vedendo l’orario, erano le 6.30. Era duro alzarsi a quell’ora in estate, ma era per una buona causa. Mi alzai dal mio letto, lasciando la sua comodità. Andai in bagno a farmi la doccia. Dopo essermi asciugata i capelli e vestii e truccai http://www.polyvore.com/cgi/set?id=88062729&.locale=it .
Scesi giù in cucina e vidi mio fratello alle prese con la colazione. Dato che non riusciva neanche a fare le uova, andai lì.
-Lascia.
-Grazie sorellina, come farei senza di te!
-Tu, invece, sei tranquillo? Hai la voce calda? Hai fatto la doccia?
Scoppiammo a ridere.
Finito di fare colazione, prendemmo la macchina e partimmo.
Destinazione? Audizioni di x-factor.
Piacere, mi chiamo Gemma Styles, ho 17 anni e ho un cane fratello di 18, Harry. Sono alta, bionda e molto divertente. Ho un animo sensibile, infatti quando mi hanno detto che il mio sogno di diventare ballerina non poteva essere realizzato non reagii per almeno due mesi. Poi con l’aiuto di mio fratello ho preso il coraggio in mano e sono andata avanti. Siamo andati anche a vivere da soli, dopo la separazione dei miei genitori. Ora stiamo andando alle audizioni per x-factor, perchè come io ho avevo il sogno di diventare una grande ballerina, lui ha quello di diventare cantante e il potenziale ce l’ha. L’ho aiutato con la canzone che canterà, avendo fatto la ballerina, il mio cuore batte a tempo di musica.
Ho dormito per tutto il viaggio e non so dirvi quanto ci abbiamo messo.
 

Questa è Gemma:  http://weheartit.com/entry/58701895/via/sellerofsmiles

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CAPITOLO 2 ***


Create your own banner at mybannermaker.com!
NON SMETTERE MAI DI SOGNARE
 
Appena parcheggiato, ci trovammo a fare una fila esorbitante. Arrivato il nostro turno, fecero mettere ad Harry un numero. Lo accompagnai dove si erano messi tutti i partecipanti. Riuscii a fare amicizia con una ragazza e ci eravamo ripromesse di sentirci, si insomma feci da sostegno morale un po’ a tutti oltre che a mio fratello. Quando arrivò il momento per mio fratello, gli saltai addosso come un koala e augurandogli buona fortuna. Andò oltre la tenda e appena fui sicura che era sul palco, la sorpassai anch’io e mi posizionai dietro la prima quinta, così da aiutarlo se avesse avuto bisogno. Sono sua sorella, lo  conosco, sarebbe andato sicuramente nel pallone. Appena finì di parlare con i giudici, vidi l’agitazione nei suoi occhi, gli feci un sorriso e lui ricambiò.
Appena iniziò la canzone, incominciai a tenere il tempo di “Isn’t she lovely”. Gli feci segno di guardarmi e lui fece come chiesto, intanto continuai a tenere il tempo, come un maestro d’orchestra.
Finita la splendida canzone, sfoggiai il mio più bel sorriso. Era stato bravissimo, meglio delle prove a casa. Appena sentii il terzo-si- corsi sul palco e gli saltai, un’altra volta, addosso.
-è la tua ragazza?
Chiese uno dei giudici
-Magari, ma purtroppo è mia sorella.
-Come magari?! Maniaco.
Ridemmo insieme per poi unirci in un tenero abbraccio.
-Be’ per essere fratello e sorella avete un bel rapporto.
-Si, lei mi ha aiutato tantissimo per quest’audizione, mi è stata vicino in continuazione. Ho la sorella migliore del mondo.
-Aww, vorrei dire lo stesso.- detto questo feci scatenare le risate del pubblico, che fino ad allora non avevo notato. – A parte gli scherzi, è fantastico come fratello. Volevo che almeno lui realizzasse il suo sogno.

Mi rattristai, ma tornai subito con il sorriso e con mio fratello che mi teneva il braccio intorno al fianco, ce ne andammo al nostro posto.


Dopo che tutti i partecipanti si furono esibiti, mio fratello insieme ad altri quattro ragazzi, venne chiamato sul palco. Non capì molto di quello che successe, ma da quel poco intuii che per restare ad x-factor si doveva unire in una band e vedendolo così felice, saltando per il palco come una trottola, abbracciando i suoi nuovi compagni di avventura, non feci altro che piangere.
-Harry, fai entrare tua sorella.
No, cazzo sono un panda.
-Gemma!
Gridò mio fratello. Uscii dalle quinte, per trovarmi poi sul palco. Cercai di asciugarmi le lacrime con il palmo delle mani, ma con gli occhi arrossati e le lacrime che ancora uscivano, non avevo di certo un’aria stupenda.
-Gemma, allora sei contenta per tuo fratello?
-In tutta sincerità, non sono mai stata così fiera di lui. Ce l’hai fatta!
Gridai abbracciandolo e iniziando di nuovo a piangere.
-E be’ a voi ragazzi, benvenuti in famiglia.
Abbracciai anche loro.
 
 
 
 
MY SPACE
Allora, che ne pensate? Vi prego, vi supplico, lasciate una piccola recensione. Scusate se ci sono errori. Ditemi, per favore, cosa ne pensate.
http://weheartit.com/entry/65277476/via/mikanlover (modo in cui Gemma piange)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1966429