UbriaCana la Sibilla

di BlackIvy
(/viewuser.php?uid=401627)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Pervert ***
Capitolo 2: *** Morning ***
Capitolo 3: *** Special - Why? ***
Capitolo 4: *** Cake ***



Capitolo 1
*** Pervert ***



Cana si avvicinò barcollando al tavolo dove erano seduti Gray e Natsu, incredibilmente insieme senza le loro compagne. Cosa più incredibile, i due non si stavano nemmeno picchiando a vicenda.
« Natsu, Gray» esordì la castana, agitando di fronte a loro la bottiglia mezzo vuota dell’ennesimo alcolico che aveva bevuto «Quali sono le vostre fantasie erotiche?» domandò, sedendosi di fronte ai due con un’espressione maliziosa.
«Ehi ehi, aspetta un attimo!» sbottò Gray, arrossendo  «Che diavolo di domanda è questa? Pensa ai fatti tuoi, idiota!» aggiunse con aria offesa ed imbarazzata.
Cana ridacchiò, mettendo una mano sotto al mento ed osservando intensamente il mago del ghiaccio.
«Perché? Non mi sembra così strano parlarne » ribatté con una scrollata di spalle.
Prima che il moro - ormai decisamente imbarazzato - potesse ribattere alcunché, Natsu intervenne.
«Ehi, cos’è ‘sta ero-cosa di cui parlate?» domandò grattandosi la testa.
«Cosa? Non lo sai?» Cana scoppiò a ridere, decisamente divertita dalla piega che stavano prendendo gli eventi.
Gray alzò gli occhi al cielo, mentre Natsu fissava i due con sguardo confuso ed offeso.
«Ok, te lo dirò» s’arrese il moro, più che altro per evitare di essere l’unico a dover subire quella conversazione imbarazzante «è…»
Cana osservò la reazione di Natsu, mentre Gray gli sussurrava all’orecchio chissà quale illuminante spiegazione. Si trattenne a stento dallo scoppiare a ridere quando Natsu, improvvisamente, divenne rosso come un pomodoro e spalancò gli occhi con espressione totalmente sconvolta.
«Non penso certe cose!» il rosato s’infiammò, alzandosi di scatto.
Cana, dopo aver tracannato un altro lungo sorso dalla sua fida bottiglia, gli puntò l’indice addosso.
«Bugie!» smentì, il sorriso malizioso ancora stampato in faccia «Voi ragazzi vi comportate sempre come se foste puri ed innocenti, ma in realtà sono sicura che siete i due più pervertiti della gilda» tracannò un altro sorso prima di continuare «Scommetto che avete in mente un sacco di roba da pervertiti»
Natsu e Gray, come per darle conferma, arrossirono in silenzio, evitando il suo sguardo.
«Beh allora? Su, parlate!» li spronò, incuriosita e divertita nel contempo.
I due s’incupirono, guardando a terra.
«Juvia che mi chiede di fare sesso con i vestiti addosso» «Lucy che mi chiede di combattere dicendo “Sono tutta un fuoco”»
Esclamarono all’unisono, per poi - sempre sincronizzati - perdere copiose quantità di sangue dal naso.
Il tutto evitando accuratamente di guardare chicchessia.
Cana li fissò, allibita.
«Che perdita di tempo» borbottò, voltandosi e portandosi la bottiglia alle labbra «Dimenticatevene» sbuffò, allontanandosi barcollando.
I due neanche se ne accorsero, persi ancora nelle loro particolari fantasie erotiche.








Angolo Autrice

Ebbene sì, potevo pubblicare qualcosa della mia altra Raccolta( oppure potevo mettermi a studiare, urgh), ma l’ispirazione fa’ ciò che vuole lei D:
Quindi, eccomi qui con un’altra Raccolta. O almeno, spero che mi vengano delle idee decenti, semmai questa diventa una Flashfic e amen D: naa, pensiamo positivo: mi verranno in mente altri momenti idioti da condividere con voi!
Tra l’altro, questa non è nemmeno un’idea mia, ma la flash qui sopra è ispirata da un mini-doujinshi di LadyGT (che potete trovare qui: 1 e 2   )
Ecco, ora che ho detto la verità mi sento il cuore in pace u.u
Beh, non saprei che dire D: Ho letto il doujin e sono scoppiata a ridere, poi da lì è partita l’idea di Cana che - disinibita grazie all’alcol ( ma anche no) - va in giro per la gilda a fare domande imbarazzanti/divertenti(per me) ai vari membri.  Da lì il titolo “UbriaCana” ( è pessimo, lo so, ma non ho resistito D: ) e poi mi son detta “ beh, Cana ha le carte che prevedono il futuro, quindi perché no?” e gli ho appioppato un bel “Sibilla”.
Ta-dan! Ecco il titolo della raccolta svelato ~
Studiare fa male, compatitemi D:
*fugge*

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Morning ***



«Né Lucy» esordì Cana, sollevando la testa dal bancone del bar e fissando la bionda seduta di fianco a sé «Sai che è da tanto che volevo chiederti una cosa?»
Lucy la fissò, spaesata, mentre un campanellino d’allarme suonava nella sua testa. La castana aveva un ghigno - fin troppo simile a quello di Mira - stampato in faccia e gli occhi lucidi di chi ha bevuto già troppo.
Lucy sentì un brivido di pericolo percorrerla. Deglutì a vuoto, prevedendo la piega che avrebbe preso la discussione da lì a poco.
«Ehm» tossicchiò, senza via di scampo «Dimmi, Cana»
Con la coda dell’occhio vide - quasi fosse stata evocata magicamente - avvicinarsi Mirajane con aria innocente, intenta a strofinare un bicchiere con uno straccio.
Cana non se ne accorse, il ghigno che diventava malizioso, mentre si sporgeva verso la bionda con aria complice.
«Né Lucy» ripeté con tono brillo « Com’è messo Natsu là sotto
La bionda divenne color pomodoro, allontanandosi con un gesto scandalizzato e gesticolando disperata.
«N-non ne ho idea! Non ne ho idea!» balbettò al colmo dell’imbarazzo «Come potrei saperlo, io
Cana ridacchiò, facendo un cenno al capo verso Mira, che si era posizionata alle spalle della bionda, pronta a captare ogni possibile dichiarazione piccante.
«Ma cooome?» intervenne l’albina, causando un mezzo infarto alla povera Lucy «Non dormite mica insieme?»
«No!» s’agitò la bionda, sentendosi in trappola «Lui s’infila nel mio letto contro la mia volontà!» chiarì, al culmine dell’imbarazzo.
«Ma la mattina devi pur averlo visto, no?» la punzecchiò Mira, imperterrita.
«V-visto cosa?»
«Lo sai, eh Lucy» intervenne Cana, pericolosamente vicina al viso della bionda «Agli uomini, la mattina il loro amichetto si risveglia» spiegò, alzando ed abbassando la mano in un gesto esplicativo e malizioso.
Lucy divenne bordeaux, accorgendosi di quel piccolo particolare che mai aveva preso in considerazione.
«Capita a tutti, è naturale» sottolineò Mira, come leggendole nel pensiero «Anche a Natsu»
La bionda, a quelle parole, balzò in piedi, decisa a sparire da lì il più in fretta possibile.
«Io non ho visto niente!» urlò, scappando a gambe levate attraverso la gilda.
Mira e Cana si scambiarono uno sguardo complice, ridacchiando, mentre il resto della gilda fissava Lucy allontanarsi come se fosse impazzita.
Pochi tavoli più in là, Natsu fischiettò allegramente, mani incrociate dietro la testa e sorriso innocente stampato in viso.




 Angolo Autrice

 Rieccomi qui, prima di quanto avessi previsto :D
L’idea mi è venuta in mente stamattina e non ho potuto resistere! Il merito va anche a tutte le recensioni carinissime che ho ricevuto per il precedente capitolo, mi avete dato voi l’ispirazione :3
Quindi, ringrazio di cuore Jeo 95, f_naluST, _BlackRose_FairyTail, Giuly_san e Wilwarind per aver recensito *-*
È “colpa” vostra se sono di nuovo qui con questa flash decisamente boh D: Ho paura che tutte le prossime flash tratteranno temi analoghi ( anche perché sono quelli più divertenti *ammicca* ). O sono io ad essere una pervertita tanto quanto Gray e Natsu? Dovrei alzare il rating ad arancione? *paturnie mentali di prima mattina (??)*
Comunque, Cana ha trovato una degna alleata! Mira-shipper ovviamente, chi altri potrebbe essere così demoniaca come la nostra cara Sibilla? :D
Oh-oh ho già un’idea per la prossima flash ( voler studiare porta il mio cervello a far di tutto pur di non studiare assolutamente),  la “vittima” designata sarà Erza ( e la sua torta di fr..*coff coff* Gerard *coff coff*agole! Fragole, ho detto!), la cara maga in armatura sarà messa in imbarazzo *risata malefica*
Ah, se avete suggerimenti/domande-che-vorreste-far-porre-a-Cana dite pure, più spunti/idee ho, meglio ( e più divertente) è *ammicca*
Un abbraccio a tutti quelli che mi seguono e leggono!
Grazie particolarmente a f_naluST e Mizu_0 che hanno messo la raccolta tra le seguite e _BlackRose_FairyTail che l’ha aggiunta addirittura alle preferite! *-*
Alla prossima ( temo sarà presto D: )

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Special - Why? ***


Special-Why
«Ehi, testa incenerita»
Natsu smise di fischiettare, abbassando le braccia - fino a quel momento incrociate dietro la testa - e voltandosi con aria di sfida verso l’altro.
«Ohi che vuoi, testa di latta?»
Gajeel si prese tutto il tempo necessario per masticare ben bene il suo pezzo di metallo - Metallikana gli aveva insegnato a mangiare come si deve e non parlare con la bocca piena, da brava mamma Drago -, solo dopo aver ingoiato il boccone di ferro si degnò di rispondere al rosato, ignorando il suo tono bellicoso.
«Hai visto com’è scappata la bunny-girl» indicò le porte della gilda, dov’era sparita correndo ed urlando la Maga degli Spiriti Stellari.
Natsu sogghignò allegramente e Gajeel decise di prenderlo come un assenso.
«Ma quindi» continuò il Drago di Ferro, incapace di mascherare la curiosità «l’ha visto o no?»
«Naaa» rispose l’altro, sorridendo spensierato «Mi scaraventa fuori di casa senza neanche guardarmi, urlando frasi riguardo la privacy o quel che è, figurati se va a vedere certe cose» sbuffò, divertito.
«E tu» indagò Gajeel, perplesso «Perché continui ad andare a casa sua se ti tratta in quel modo?»
A quelle parole il sorriso di Natsu aumentò, nello sguardo una vena d’astuzia.
«Beh, siamo compagni di team» ribatté prontamente «E poi…é davvero morbida d’abbracciare» spiegò maliziosamente, mettendo le mani distanti dal petto in un gesto inequivocabile, il ghigno sempre stampato in faccia.
Gajeel sogghignò in quel suo modo particolare, annuendo d’approvazione.
Natsu era meno innocente di ciò che sembrava.








 Angolo Autrice

Buonasera :3
Lo so, avevo detto che postavo qualcosa legato ad Erza, ma leggendo le recensioni del capitolo precedente ( tra l’altro, siete tantissimi! Vi adoro tutti *-* O è tutto merito di Cana? xD ) non ho resistito e ho deciso di postare questo “Special”. Che tanto speciale non è ( o sì?), ma è semplicemente il “pezzo mancante” del capitolo precedente che ho scritto e poi tagliato via. Mi piaceva troppo l’idea di chiudere con un Natsu fischiettante, lasciando in sospeso il motivo reale del suo fischiettio per aumentare la comicità del tutto xD
Poi ho letto le vostre recensioni e ho visto che la maggior parte lo considerava un fischiettio innocente ( Natsu innocente? No, dopo il cap 331 non posso più vederlo così, lui fa solo finta! ) e mi son detta “ beh, postiamo quest’altra possibile ( e più esilarante) risposta!".
E dato che ci siamo introduciamo un Gajeel ( o Gajil, non so mai come scriverlo D: ) zebetta.
Perché sì, quel pezzo di ferro è una zebetta fatta e finita, niente scuse! ( e Metallikana é maschio o femmina? Mi é rimasto il dubbio, ma la battuta "mamma Drago " mi piaceva troppo e quindi amen lol )
Quindi basta, sto parlando a vanvera D:
Grazie mille a tutti/e voi che avete letto, recensito ( siete tantissimi ma mi sembra giusto scrivere tutti u.u ) e deciso di seguire questa raccolta demenziale!
Un grazie particolare a Whiteney Black, NosferatuAbby, Seminy_53 e giada1999 che ha aggiunto questa raccolta alle preferite,  a LadyVampira93, gatta12, Wilwarind86, Nox594, Saralasse, arimika, _BlackRose_FairyTail, StelladelLeone, Seminy_53 e krystal86 che l’hanno aggiunta alle seguite e alehandra che l’ha aggiunta alle ricordate!
Ancora grazie infinite a chi legge e mi riempie di gioia con le sue recensioni *-*
Vi adoro tutti/e!!
Un abbraccio, al prossimo sclero demenziale-pervertito!

Ps: e anche stavolta le note sono più lunghe del capitolo in sé, complimenti me stessa D:


Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Cake ***


Cake
Erza stava mangiando, come ogni giorno, una fetta del suo dolce preferito, seduta di fronte al bancone di Mira e complimentandosi con l’albina per l’ottima torta di fragole.
Qualcosa, però, attirò la sua attenzione, inducendola a voltarsi incuriosita.
A qualche tavolo di distanza vide Cana circondata da metà delle ragazze della gilda, tra cui una Bisca sorridente che ringraziava la castana.
Erza distolse del tutto l’attenzione dalla sua torta di fragole, captando parole come “futuro”, “ amore”, “felicità” e “avverata”. Una curiosità bramosa s’impossessò di lei e, impaziente, attese che il gruppetto di ragazze si fosse allontanato prima di avvicinarsi a Cana.
«Ohi, ciao Erza!» la salutò la mora, tracannando l’ennesima bottiglia di liquore.
L a rossa si sedette di fronte a lei, titubante. D’altronde lei era Erza Scarlet, come faceva a chiedere a Cana se in futuro avrebbe finalmente trovato l’amore? Amore che, per lei, equivaleva ad un certo giovane dai capelli blu.
Tossicchiò, imbarazzata.
«Cana, prima stavi…?»
«Prevedendo il futuro, sì. Vuoi che predica il tuo?» l’anticipò lei, avvicinandosi al suo viso arrossato con un sorriso malizioso. Erza annuì, braccia incrociate al petto, tentando di essere il più indifferente possibile.
Cana ridacchiò mentre mescolava le carte, disponendone poi alcune di fronte alla rossa che le fissò incuriosita.
«Oh, bene bene» borbottò Cana, osservando le carte con le mani sotto al mento e i gomiti sul tavolo «Interessante»
«Cosa?» l’esortò Erza, impaziente e leggermente irritata per il sorriso complice della mora.
Cana, prima di rispondere, afferrò un barilotto lì vicino e bevve avidamente il suo contenuto.
« Allora» esordì, asciugandosi la bocca con il torso della mano «Abbiamo qualcosa - o qualcuno - di blu, qualcosa di dolce come…una torta, direi…una casa e…» si bloccò, il ghigno che diventava malizioso «Oh questo è davvero sporco» finì, fissandola con aria esplicativa.
Erza divenne rossa quanto i suoi capelli, ricollegando il tutto nel suo cervello in maniera particolare.
Gerard coperto di torta di fragole nel suo letto.
Si trattenne a stento dal perdere sangue dal naso a quel pensiero, alzandosi di scatto e precipitandosi fuori dalla gilda senza nemmeno ringraziare Cana, che ridacchiò soddisfatta alla vista della fretta che aveva la compagna.
Erza corse più velocemente possibile, in mente solo la trama di innumerevoli romanzi rosa che aveva letto, diretta a Fairy Hills o, più precisamente, in camera sua.
Quando aprì la porta del suo appartamento, però, si trovò di fronte ad una scena sconvolgente.


Cana ridacchiò ancora, sorseggiando dal barilotto con nonchalance, ignorando le occhiate incuriosite che le rivolgeva il resto della gilda, basito per l’improvvisa fuga di Erza.
Dopo qualche minuto di relativo silenzio, si sentì un urlo disperato scuotere i muri della gilda.
«HAPPY POSA SUBITO LA MIA TORTA ALLE FRAGOLE ED ESCI DA CAMERA MIA»
Cana scoppiò a ridere con aria soddisfatta, rimescolando le sue carte con un sorriso sadico paragonabile a quelli di Mirajane.
« Ed un’altra previsione azzeccata» concluse, premiandosi con un altro barilotto di liquore.
D’altronde le sibille erano famose per l’ambiguità delle loro previsioni e Cana ne era pienamente consapevole.










 Angolo Autrice


Eccomi qui, in ritardo abissale D:
Scusatemi, ma l’ispirazione per questa flash non voleva proprio arrivare e - quando ne arrivava un poco - non mi soddisfaceva mai >.<
Quindi è uscita fuori questa cosa qui, spero che vi piaccia e vi faccia un po’ ridere! Sarà il mio senso dell’umorismo strano, ma la scena di una povera Erza con le “speranze” *coff fantasie coff* infrante da happy mi faceva morire dal ridere lol
E la crudeltà di Cana è tale e quale quella di una vera Sibilla u.u Tra l’altro, finalmente il titolo è del tutto giustificato ora!
Mi scuso ancora per  l’immenso ritardo e ringrazio di cuore tutti quelli che hanno recensito e che continuano ad alimentare la mia ispirazione vacillante! Grazie mille a tutti, questa raccolta è per voi *w*
Ah, se avete suggerimenti/domande che vorreste far porre a Cana oppure pairing particolari che volete far “prendere in giro” dalla nostra cara Sibilla dite pure, più spunti/idee ho, meglio ( e più divertente) è *ammicca*
Un abbraccio a tutti quelli che mi seguono e leggono con così tanto entusiasmo *-*
Grazie particolarmente a KeyFlame_NaLu, f_naluST, Loveanimals e MissAnimeLover99 che hanno aggiunto la raccolta alle preferite, True98, DBGirl97, angelyca, FairyLucy94, AngelWings_DwarfGigi4, Jeo 95, francy4e99, CYBER S,  _ K a r i n e Black Drop che l’hanno aggiunta alle seguite e xMooNxMagYx che l’ha aggiunta alle ricordate!
Siete tantissimi, vi adoro dal primo all’ultimo <3
Alla prossima shot! ^^




Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1914986