99 days without you

di perfvat0
(/viewuser.php?uid=464115)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** dear Harry ***
Capitolo 2: *** 1 day ***
Capitolo 3: *** 2 days ***
Capitolo 4: *** 4 days ***
Capitolo 5: *** 5 days ***



Capitolo 1
*** dear Harry ***






Caro Harry,

sono stato via per due settimane. Non sono stato molto bene. i ragazzi mi hanno anche preso una terapeuta inviata per aiutarmi a dimenticare. ma non posso dimenticare. Sei tutto quello a cui penso. la tua testa riccioluta, il modo in cui il tuo sorriso illumina una stanza e gli occhi verdi che mi piacciono tanto. sei impossibile da dimenticare. Io non voglio dimenticare. naturalmente i ragazzi sono preoccupati per me. anche io mi sto preoccupando per me. il mio terapeuta è preoccupato , ed è per questo che mi ha consegnato questo diario, così posso scrivere i miei pensieri più intimi. Dovrei darlo a lei ogni settimana per leggerlo, mi sento così strano a darlo a lei. la maggior parte dei miei pensieri ruotano intorno a voi; quindi credo che è per questo che lei vuole leggere,oltre che per assicurarsi che sto bene. ma ad essere onesti , sono abbastanza consapevoli del fatto che quando lei leggerà questo, la verità verrà fuori,e poi lei non mi ha detto precisamente cosa scrivere, ma solo che devo scrivere. quindi sto scrivendo a voi. Spero che non ti dispiaccia. Vogliono sapere come ho affrontato il tutto. ti amo harry


-lou

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1 day ***


one day-

mi sono svegliato come ho fatto ogni mattina, aspettandomi di trovarti rannicchiato al mio fianco,ma quando ho giratola testa sopra il letto era vuoto.Il tuo posto era vuoto. All'inizio ho spazzolato via l'idea, dicendomi che si stavi cucinando la colazione o stavi facendo la doccia,ma la mancanza di rumore in tutto l'appartamento incominciò a scoraggiarmi.. avrei dovuto sapere.

Quando finalmente mi alzai dal letto, il silenzio in casa mi innervosiva, e quando i nervi cominciarono a tirami calci dentro mi sentivo la testa leggera, intanto andavo alla mia ricerca di te, le mie ginocchia mi sembravano sempre più deboli con ogni passo che facevo, e credo di esserne finalmente certo che caddi in ginocchio nel momento in cui ho trovai voi. ho pianto.... molto in realtà.

i miei occhi bruciavano di lacrime velenose e il mio cuore pompava veleno alla vista di voi. ma io non ti biasimo, non lo ho mai fatto. Non sarò mai in grado di non sentirmi morto, quel giorno, o di cancellare l'immagine del tuo corpo immobile freddo che giace ancora sul pavimento. mi ossessiona ogni giorno, e ogni notte. Ho fatto l'unica cosa che sapevo come fare, e ho chiamato l'ambulanza. in pochi minuti,ti avevano portato via, deliberando che il tuo cuore aveva smesso di battere e che tu eri morto.., gli infermieri mi portarono un modulo da compilare ma ero incapace di muovermi, così come Niall e Zayn. Liam, ci guidò al dietro dell'ambulanza, mentre io piangevo in silenzio sul sedile posteriore.

Io non volevo crederci.io non posso crederci.

-lou



Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 2 days ***


la famiglia era lì. eravamo tutti lì. Ho abbracciato tua madre, cercando di confortarla mentre piangeva cercando tutto il tempo di contenere le mie lacrime. i suoi occhi quel giono sembravano fatti appositamente per versare lacrime. il resto dei ragazzi si prese cura di Gemma, che ha iniziato a urlare e dimenarsi, rifiutandosi di credere che suo fratello le aveva lasciate. lacrime volavano dappertutto, ed è  allora che diventò difficile contenermi,io la persona che ti amava più al mondo...no non potevo piangere non volevo dimostare la mia debolezza. oh, al diavolo la debolezza ...non ci fù via d'uscita e le lacrime amare tornarono a bagnere il mio viso. abbiamo guardato,in silenzio mentre ti stavano rimuovendo dal letto, e portavano via su una barella lungo, un foglio bianco sottile che ti copriva, quindi non ho potuto vedere il tuo volto un'ultima volta.
mi rifiutavo di credere che tu non c'eri. e tutt'ora mi rifiuto;è tutto così dannatamente ingiusto amore mio..
Mi mancano le nostre piccole cose . lo sai? ora chiunque  non sorride quasi mai. Mi manca il tuo sorriso, mi manchi.

-lou

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4 days ***


4 days- 


Ho trovato la tua lettera che ci hai lasciato. La visione familiare della tua scrittura mi ha spinto alle lacrime. Non riuscivo a trovare me stesso per condividerlo con nessuno.Anne è venuta a farmi visita, penso sia stato mercoledì, ma io davvero non lo so.Mi sembra tutto così inutile senza di te...ho smesso come di vivere nell'istate in cui lo hai fatto tu, amore mio.Non riesco più a torvare me stesso, mi sento così morto dentro. Normalmente adesso saremmo alle prove, ma la notizia è già trapelata  alla stampa, è diffusa su tutti i social network.  Mi sono rifiutato di andare online o guardare la tv. L'uniche cose che avrei sentito sarebbero state tutte le previsioni e le domande del perchè lo avessi fatto,ma io so il motivo,per cui  non volevo sentir parlare di altre teorie.
Poi ci sono i nostri fans,gli manchi molto, molti sono venuti da me mentre camminavo per le strade, piangendo e dimenandosi scusandosi per la mia perdita.
Dicono che sei incredibile e che non meritavi di andartene così presto, e sai..io sono d'accordo con loro.
Perchè ci hai lasciato? Perchè mi hai lasciato? Bhè, io sò il perchè,ma non riesco proprio ad accettarlo,la mia testa non lo accetta,il mio cuore non lo accetta...
Ho deciso di far leggere la lettera a tua madre,abbiamo pianto Haz,ha pianto molto. Mi sento come se fossi io quello da biasimare per tutto questo, e il peso sulle mie spalle continua a crescere. i love u

-lou

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5 days ***


5 days

Oggi abbiamo finalmente organizzato il tuo funerale. Non so se è stato un pò troppo presto per organizzarlo o un pò troppo tardi, ma tutto quello che so  è che nessuno voleva farlo. Nessuno voleva accettare il fatto che tu te ne sei andato davvero. Tanto meno io,  che ho come la netta senzazione che ogni giorno che passa diventa sempre più difficile per me Haz, è difficile fare la parte del forte,la parte del duro, quando tu sai meglio di chiunque altro che non lo sono, dio quanto mi manchi.

-lou

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1975081