(¯`•._) I’m in love (¯`•._)

di Shooting star
(/viewuser.php?uid=32428)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** capitolo ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


(¯`•._)I’m in love (¯`•._)

Ciao mi chiamo Naruto Uzumaki, frequento la scuola pubblica Seirin e ho sedici anni.

Vi faccio vedere chi sono?:

vedete quel ragazzo? Quello seduto sulle scale, quello che legge un libro incurante di dove si trovi, quello che guarda con insufficienza i suoi coetanei come se fosse venuto da chi sa dove.

Quel ragazzo dai bellissimi e lisci capelli neri che fanno contrasto con la sua pelle candida come la neve oltre ad avere quei stupendi occhi neri e profondi che sembrano osservarti ed spogliarti.

Quello che ha successo con le donne, quello che sembra intelligente ed elegante allo steso tempo, ecco quello non sono io, lui è Sasuke Uchiha.

Io invece sono quello che è da più di un ora che pulisce il pavimentio dove lui si è gentilmente seduto impedendomi di pulire le scale.

Più lo guardo, più vorrei fare di tutto perché lui mi noti, ma lui non sa nemmeno che esisto, sono solo uno che lo può guardare da lontano senza nemmeno spiccicare un discorso decente, sono quello che chiamano perdente.

Ogni volta che voglio fare colpo su lui, chiamare per almeno due secondi la sua attenzione, succede sempre un disastro ed eccomi qui che pulisco il pavimento che ho sporcato con la vernice che mi hanno gentilmente chiesto di portare nella classe di arte e che io gentilmente ho accettato di portare per poi causare un incidente del genere.

Lo avevo visto scendere dalle scale che io stavo salendo e cosa ho fatto? , mi sono talmente perso ad ammirarlo scendere quei gradini che non avevo visto nemmeno dove mettevo i piedi.

Ed ora sono qui che faccio un po’ di pulizia che il maestro Iruka mi ha costretto a fare per il disastro che ho combinato.

Almeno lo posso osservare, quanto vorrei essere capace di dirgli qualcosa, che lui mi rivolga quei sorrisino strafottente che regala solo ad un'unica persona , quella che gli è sempre appiccicata, quella con qui parla di non so cosa.

Ed ora lo vedo li che legge ancora quel suo libro aspettando quella persona, sento dei passi forse è quella persona.

Sono cosi triste a vederli insieme, quanto vorrei essere quella persona potergli stare cosi vicino da poterlo sfiorare.

Sospiro è solo una mia illusione quella che faccio, non lo potrò mai avere, questo lo so anch’io.

Non sono mica scemo , se solo i miei compagni lo sapessero mi prenderebbero in giro , non sarei solo quello perdente, ma mi chiamerebbero anche di peggio .

Sono un maschio e anche lui lo è lo so anch’io, ma non posso far a meno di osservarlo.

Si sono innamorato di quella persona che non saprà mai chi sono perché non ho il coraggio di rivelarli i miei sentimenti, non so , ma ho come la impressione che non solo mi rifiuterebbe, ma anche che si prenderebbe gioco di me.

Cammino, tanto ho finito di ripulire, metto via le mie ultime cose per poi sorpassarli ed andare per la mia strada, sento chiaramente la sua voce, quella voce che mi fa impazzire, quando si rivolge a quella persona, lo sento dire una battutina, le solite che solo lui sa dire, che viene risposta subito da quel altra persona.

Mi sento a pezzi voglio tornarmene a casa dove almeno posso rilassarmi e pensare a lui, fingere di stare insieme, di essere abbracciati, chissà forse, alcune volte mi capita anche di pensare a lui che mi bacia .

Rido , tanto nessuno mi vede, continuo a camminare, saluto il professore che mi risponde con un cenno per poi dirigermi all’uscita, lascio le cose al loro posto, mi faccio coraggio e torno a casa.

Credo che questa sia la mia settima ff, chiedo scusa per gli eventueli errori grammaticali.

Primo cappy di una nuova FF venutami in mente non lo so nemmeno io come,^^’’’ l’ho scritta e basta, se volete il continuo o solo se vi è piaciuto recensite che i commenti sono sempre ben graditi^^ Ciauzzzz ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


La sveglia suona, e come ogni mattina mi sveglio, è bello svegliarsi e trovarsi di fronte la foto del ragazzo che ti piace, sfioro la foto per poi farmi forza ed uscire di casa dopo aver fatto colazione e avermi vestito.

Sono un ragazzo che fa amicizia con chiunque, sono molto socievole e solo che la mia classe non mi sopporta.

Non è colpa loro, faccio di tutto per farmi odiare e non è nemmeno colpa mia , ma non posso fare niente se sono cosi impacciato.

Abito da solo, da quando ero piccolo, la persona che mi è rimasta sempre accanto è il professore Iruka che come me anche lui aveva perso i genitori alla mia età.

Dice di capirmi e dice pure che gli sono simpatico, ma non capisco perché ogni volta che faccio qualcosa di sbagliato invece di perdonarmi mi fa sempre la ramanzina dalla quale non posso scappare.

Lui è come il padre che non ho mai avuto; prima abitavamo insieme, ma da quando ho compiuto 15 anni gli ho detto chiaramente che volevo abitare da solo, non volevo essere di peso a una persona che mi è cara. Sono arrivato a scuola, tutti quanti si salutano, e come sempre io vengo ignorato.

Non è difficile essere ignorati, all’inizio da fastidio, ma poi passa, parola di Naruto Uzumaki.

Devi solo trovare qualcosa che ti distragga fino al suono della campanella.

Io ne ho trovato di distrazioni, è quella che mi piace di più è osservare Sasuke Uchiha, è molto semplice guardarlo, senza destare sospetti, devi solo fare finta di guardare altrove e il resto ti viene naturale.

Eccolo in tutto il suo splendore, è arrivato e tutti si girano a guardarlo, lui come sempre fa finta di niente accompagnato sempre da quella persona.

Lei gli sorride e lui la tiene per mano, formano davvero un bel quadretto.

Tutti lo salutano, le ragazze si avvicinano e cominciano a parlargli, però quella ufficiale, la ragazza di sasuke Uchiha le allontana.

Gli guardo da lontano, Sakura, la ragazza di Sasuke lo saluta e se ne va con le amiche.

Lo so lui non sa chi sono e nemmeno io so chi è, lo conosco solo di vista, però ne sono innamorato.

Non importa se lui non si accorgerà mai di me, a me basta che lui sia felice.

Sono disposto a fare qualunque cosa per lui, anche se lui non lo saprà mai io gli ho già donato la chiave del mio cuore, quanto mi piace quel ragazzo, mi piace il suo modo di fare , mi piace il suo sorriso, mi piace la sua faccia quando è annoiato di tante attenzioni, mi piace quando fa il difficile, insomma mi piace tutto di lui .

La campanella è suonata, meglio entrare, cammino verso l’entrata e sento quelle fastidiose voci che mi prendono sempre in giro dandomi dello stupido e alcune volte mi spingono pure e poi ridono, io invece gli ignoro e non faccio altro, tanto è inutile.

La classe è piena, io mi siedo come sempre nel mio posto aspettando l’entrata del professore.

Continuo a guardarlo, non mi stancherei mai di farlo, ho già detto che siamo in classe insieme?

-ehi Naruto cosa guarda il nostro perdente !- sento delle voci dietro di me.

Distolgo lo sguardo dalla mia unica ossessione per guardare loro; sono Neji and company.

Non rispondo tanto è inutile farlo,Neji continua a guardarmi per poi darmi dello stupido e sedersi vicino a Sasuke , parla pure con lui chissà su cosa ? poi vedo Kiba, un bravo ragazzo, lo stupido della classe, ma per chi sa quale ragione non lo prendono in giro, forse perché è entrato nelle grazie di Sasuke ,si avvicina ai due.

Scherza con loro su non so cosa, Neji diventa rosso, invece Sasuke abbozza un sorriso.

Chissà forse lo invidio perché ha tutto quello che vorrei avere, anche lui è stupido come me, è impacciato, ma tutti gli vogliono bene, ha persino come amico l’Uchiha.

Continuo a guardarlo, e mi chiedo se quello non è solamente il destino.

Il professore è entrato; l’aula è caduta in un silenzio tombale, nessuno ossa parlare nella sua ora.

Alcuni lo chiamano il professore che vede tutto, ed è pure vero, lui vede tutto.

-ragazzi, ho deciso di darvi un lavoro un po’ difficile, vi dividerò in gruppi da due elementi.- disse mentre prende il registro e guarda i nostri nomi, sono stanco, ma devo farmi forza; lo guardo ancora, quando sta attento a una faccia seria.

Posso perfino, se mi concentro, sentire il suo respiro forse esagero ma non posso fare altrimenti.

Non so come può essere possibile , ma sento un forte dolore alla testa e poi la voce del professore.

-Naruto, vorrei che tu stesi attento alle mie lezioni – mi disse raccogliendo il gessetto che mi aveva colpito e tutti si mettono a ridere.

-scusi- rispondo.

Il professore continua a spiegare, e poi comincia a dire i nomi di coloro che faranno coppia nel lavoro assegnato.

Sento a stento i nomi nominati, sospiro, non ho molta fortuna in queste cose, almeno spero di non capitare con Neji, un lungo brivido percorre la mia schiena.

I gruppi si cominciano a formare, vedo Sakura contenta, chissà forse sa già che finirà nello steso gruppo di Sasuke.

Vedo Sasuke che rimane calmo e prende degli appunti, è uno studente modello lui.

Ino invece si è messa a pregare guardando male Sakura .

Io invece rimango al mio posto, chiudo gli occhi;non mi importa con chi dovrò fare il compito.

Sento le grida di Sakura e ino, sono finte nello steso gruppo.

Poi sento il mio nome pronunciato dal professore, alzò la testa .

-Uzumaki Naruto con Uchiha Sasuke- spalanco gli occhi,non so se ho sentito bene.

Non so che fare, guardo ancora il professore che forma i gruppi; non so se chiedergli di ripetere, sento qualcuno che si è avvicinato a me, giro la testa verso di lui; lo sento schiarirsi la voce e guardandomi negli occhi mi chiede.

-scusa… sei tu Uzumaki?- sembra un sonno, lui che parla con me, non può essere che un sogno.

Tremante gli rispondo un si.

emm che dire nein -___- nein non mi è uscito come avrei voluto, anzi chiedo scusa in anticipo se non vi piace ciauzzz al massimo riordino le mie idee nel prossimo cappy ^^ ciaooo

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo ***


Angolino della autrice : allora eccomi tornata con un’altra long fic.

Cioè dovevo prima pubblicare un one shot ma non ci sono riuscita, devo ancora aggiustare alcune cose con quella XD…

Dedico questo ritorno a crazyxanime… hehehehee ^^ ecco il seguito della ff ciaoooo kisses

Naturalmente ringrazio a tutti quelli che mi seguono hehe XP

Rendete un’autrice felice e lasciate un commentino XD

Tu non sai chi sono e io non so chi sei, ti conosco solo esternamente, ma vorrei conoscerti in tutti i sensi. So che questo non accadrà mai, e per me questo va bene, voglio solo che tu sia felice.

Sembrerò egoista ma almeno vorrei dirti che ti amo. Poi potrei anche lasciarti stare, guardarti da lontano mi basterebbe.

So anche che per te io non esisto e una di queste conferme me la dai chiedendomi se sono io Uzumaki.

Tu non sai niente di me e me lo dimostrasti quel giorno, ma io ero contento, perchè per la prima volta quelle parole erano solo per me.

Ero nervoso, sai, quando ti sedesti vicino a me e mi spiegavi il nostro progetto.

Era un sogno, il cuore mi batteva forte in petto ed ero anche rosso in volto, ma tu non te ne accorgesti, troppo impegnato a sentire la lezione.

Io sono qui per te e lo sarò per sempre sai?

Tu sei importante per me, vedo il tuo viso rilassato mentre ascolti il professore, posso sentire benissimo il tuo profumo, quanto vorrei baciarti, quanto vorrei abbracciarti e dirti ti amo.

Sento distintamente il suono della campanella e mi ricompongo guardando in basso, non vorrei che tu mi vedessi rosso in viso…

Chissà cosa penseresti.

Ti vedo alzarti, sento il tuo sguardo su di me, ma io continuo a non guardarti.

Sento la tua bellissima voce chiedermi se ho da fare questo pomeriggio, io ti rispondo un no soffocato, quasi percettibile, ma tu lo senti.

Allora mi dici di aspettarti all’uscita della scuola e io rimango sorpreso… anzi no mi verrebbe da dire che sono al settimo cielo, ma ti rispondo con un si questa volta più forte.

E allora tu te ne vai, prendi il tuo quaderno, dove fai gli appunti e ti allontani.

Ti osservo la schiena mentre metti a posto la cartella.

Vedo che Sakura è già vicina a te che ti sorride e ti offre il bento che ha preparato lei per te.

Perché per lei tu sei importate e tu accetti dicendogli qualche battutina che le fa venire un tic nervoso all’occhio sinistro.

Che cosa le avrai detto?...

Che è bella… proprio no, tu non sei molto romantico.

Che sei sorpreso che lei sappia cucinare o che chiedi se il bento è commestibile ?.

appoggio la testa sul banco e continuando a fissarti.

Quando ti fisso, mi perdo in quei tuoi occhi, dimenticando il resto, sospiro fissandoti ancora. Tanto nessuno se ne accorge.

Sono cosi perso in guardarti che non sento che la campanella è suonata, mentre tu hai finito di mangiare il tuo bento e mentre Sakura ti fissa ancora aspettando una tua risposta che non arriva .

Arrivano gli altri tuoi amici che iniziano a prendere in giro sia Sakura che te

Tu li ignori mentre Sakura diventa rossa e Ino continua a guardarla male borbottando qualcosa.

Chiudo gli occhi immaginandomi una scena cosi e come protagonisti noi due, sorrido all’idea diventando un po’ rosso in volto, poi ti guardo di nuovo, stai parlando con Neji.

Vedo Neji che dopo aver parlato con te mi fissa, come se volesse insultarmi, ma non lo fa.

Si siede vicino a sua cugina e parla con lei mentre lei mi guarda e poi diventa rossa e cadde dalla sedia.

Hinata è una ragazza abbastanza strana, ma è l’unica che non mi evita o mi prende in giro, ma non posso di certo dire che con lei abbia parlato molto.

Ogni volta che lei mi saluta diventa rossa e scappa e suo cugino la insegue dopo il nostro solito saluto che consiste solo in un insulto da parte di lui e io che lo ignoro.

Mi guardo ancora in giro, è divertente come la gente si comporta senza sapere di essere osservata.

Vedo Ino che litiga con Shikamaru, mentre Chogi che è vicino a loro mangia le sue adorate patatine.

Invece Sakura si vanta con alcune ragazze di Sasuke. mentre quest'ultimo è l’unico che rimane in silenzio a leggere un libro interessato.

Io mi perdo al guardarlo, mentre lui continua a leggere, poi di scatto mi fissa con quei due pozzi neri, mi ci perdo completamente, arrossisco e distolgo lo sguardo.

Oh si io Naruto Uzumaki sei un idiota.

Sasuke mi ha visto, Sasuke ha visto che io lo fissavo oltre ad avere visto che sono arrossito come un idiota.

Che cosa penserà di me ora?

lo so non è un granchè -____- uffy e poi è corta -____- e poi credo che di errori ci siano un pò tanti -___- va beh prometto che la prossima andrà meglio XD

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=197657