Vita, morte e miracoli della forza portante della volpe.

di doskoipanda
(/viewuser.php?uid=174319)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** come tutto cominciò... CH1. ***
Capitolo 2: *** La scelta del viaggio (CH2) ***
Capitolo 3: *** Tecnica Ferma-Tempo (CH3) ***



Capitolo 1
*** come tutto cominciò... CH1. ***


CAPITOLO1: come tutto cominciò…
"Tsunade, quanto mi  resta da vivere? Così diceva il figlio del fulmine della foglia".
"Mi dispiace Naruto, ormai il tuo tumore al cervello ha dato metastasi. Si dovrebbero essere formati altri tumori; purtroppo ti spegnerai entro una settimana, vai a casa e mettiti in pace con te stesso e con chi ami… non possiamo fare più niente".
Naruto andò a casa sua, preparò la sacca da viaggio e andò al palazzo dell’ hokage, scartabellò fra i fogli che suo padre aveva lasciato e trovò la tecnica che cercava: essa permetteva all’utilizzatore di fermare il tempo che influiva sul proprio corpo, e, in questo caso, anche di fermare il tumore che lo stava uccidendo, fermandone l’espansione e riducendolo di misura, anche se molto lentamente.
Nonostante i grandissimi e positivi effetti della tecnica, vi era un enorme effetto negativo: colui che la utilizzava perdeva gradualmente le emozioni, fino a diventare insensibile.
Per questo Naruto doveva andarsene, scappare da tutto e da tutti, in quanto la tecnica aveva bisogno di tempo per essere attivata; inoltre necessitava di un' enorme quantità di chakra, di cui Naruto ovviamente disponeva.
Così la forza portante andò via dal villaggio della Foglia. Io, il cantastorie, vi narrerò passo passo le sue avventure.
(SPAZIO AUTORE)
Ok ragazzi, teniate conto che è la mia prima fan fiction… spero piaccia… recensite e ditemi quanto faccio pena… al prossimo capitolo!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La scelta del viaggio (CH2) ***


LA SCELTA DEL VIAGGIO (CH2)
 
Era partito, apparentemente senza rimpianti, ma anche lui sapeva che quella tecnica gli avrebbe tolto tutte le emozioni, fino a renderlo incapace di distinguere il bene dal male, ma, per continuare a vivere, gli sembrava un prezzo ragionevole.
Prima di partire scelse di andare un’ultima volta da Teuchi, il quale effettivamente lo trovò piuttosto strano, ma smise di farci caso quando Naruto disse: << Ah quanto adoro il tuo ramen!>> (e ormai aveva già divorato quattro porzioni di ramen con maiale).
<< Si vede, Naruto! Ma, perché hai una sacca da viaggio? Parti per una missione? >>.
 A quella frase  Naruto decise di lasciare perdere il suo ramen e scappare, lasciando però il conto sul balcone, e una grossa ciotola di ramen intatta.
Prima di partire fece un’ultima cosa: lasciò un messaggio di scuse per Sakura, il maestro Kakashi e Sasuke, nel quale faceva capire che sarebbe andato nel paese del fulmine, dopo averlo fatto si mise a decidere il paese per il quale sarebbe partito, escluso il paese del fulmine, rimanevano il paese della terra, delle cascate, della pioggia, del vento, dell’acqua e dell’erba, dalla lista tolse il paese delle cascate, quello della pioggia e quello dell’erba, perché erano troppo piccoli, e quello dell’acqua, perché non voleva dover scappare per mare. Rimanevano terra e vento, un po’ per capriccio ( il vento era il suo elemento del chakra), un po’ per la direzione opposta al paese del fulmine, decise di partire per il paese del vento, e nel giro di un paio d’ore si era lasciato alle spalle il villaggio della foglia, sapeva bene che tutto ciò significava diventare un traditore, perciò si sfregiò il coprifronte, e lo infilò nella tasca della giubba, per avere meno possibilità di essere riconosciuto.
 
 
SPAZIO AUTORE
Mi scuso con tutti coloro che hanno recensionato e ai quali non sono riuscito a rispondere, fatemi sapere cosa ne pensate, al prossimo capitolo!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Tecnica Ferma-Tempo (CH3) ***


                                                                                                                                                    Tecnica Ferma-Tempo (CH3)


                                                    Arrivato nel paese del vento, Naruto si lasciò cadere sul letto della prima locanda che trovò: "il leone d'oro" l'oste gentilmente lo lasciò solo
                                                    a disfare i propri averi, che in realtà altro non erano che una decina di shuriken, un paion di pantaloni alla zuava e un paio di magliette.
                                                     
                                                    Naruto, però, nonostante la stanchezza del viaggio, che era stato lungo e molto faticoso, non poteva riposarsi: doveva prima attivare la
                                                    tecnica. Dopo essersi seduto sul letto, inizio ad utilizzare il chackra della volpe a nove code per sostenere l'immane sforzo che quella tecnica
                                                    richiedeva...

                                                 <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
                       

                                               



Nello stesso momento, al villaggio della foglia....

<<  NARUTO-KUN!!!!! >>    Hinata era ormai sull'orlo delle lacrime, perchè il biondino non le rispondeva e iniziava a essere preoccupata: Naruto aveva appena finito una missione, ed era appurato che, per le norme del sindacato dei ninja, avrebbe avuto almeno quattro giorni di riposo.

Hinata, ormai preoccupatissima, inizio a correre verso il palazzo dell'hokage, sperando che la causa dell'assenza del biondo altro non fosse che un'improvvisa missione a cui l'hokage aveva deciso di mandare Naruto,
ma, arrivata a palazzo, quando Tsunade seppe che il biondo non era in casa, sapendo delle sue condizioni precarie, ordino ad una squadra di ricerca di contattare chiunque potesse sapere dove si era dirretto, e ad un altra di scoprire se era ancora al villaggio o se ne era andato.... tutto ciò davanti ad una Hinata che le stava allagando l'ufficio!

<< Si può sapere perchè l'hokage ci vuole nel suo ufficio? Non avete mica combinato qualcosa in mia assenza vero? >> Diceva un annoiato kakashi hatake ai suoi due ex allievi: Sasuke Uchiha e Sakura Haruno, che stavano entrambi sbraitando mentalmente contro di lui e l'hokage, siccome anche loro volevano riposarsi dopo l'ultima estenuante missione.

<<  Team 7, vi ho convocato a causa della scomparsa di una persona, voglio che ci diciate tutto ciò che sapete su dove potrebbe essere e su cosa aveva intenzione di fare, prima però, voglio che giuriate di non rivelare nulla di ciò che vi dirò in questa sede! >>
Dopo il giuramento Tsunade disse loro tutto ciò che si sapeva su naruto, disse loro anche che la squadra di ricerca non aveva trovato traccie, e che l'uzumaki quindi non era più al villaggio e nelle immediate vicinanze,
fece loro moltissime domande, a cui ovviamente nessuno di loro tre riuscì a rispondere, li rimandò quindi a a casa, dove la Haruno trovò la busta indicata ai vecchi componenti del team 7.........

Spazio AUTORE

La storia si evolve.... ringrazio tutti coloro che hanno messo la storia tra le preferite, le ricordate e le seguite, ringrazio i commentatori e ringrazio specialmente twinflame, per l'enorme passo avanti che, come pseudo-scrittore, mi ha fatto compiere... Grazie Twinflame!!! Al prossimo capitolo, See you later!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1978142