Acqua e Fuoco

di pusheen Animemangalove
(/viewuser.php?uid=483250)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il Fuoco ***
Capitolo 2: *** Acqua ***
Capitolo 3: *** notte di docili pensieri ***



Capitolo 1
*** Il Fuoco ***


IL FUOCO
Fuoco, un elemento assai potente, devastante se possiamo dire così. Un elemento che devasta e stermina, che rade al suolo e che ricrea da capo. Un elemento energico e vivace, amico e nemico allo stesso tempo. Un elemento della natura che ha vari aspetti, positivi e negativi. Così possiamo identificare uno dei personaggi della nostra storia,Naruto.
 
Era una splendida giornata quindi decisi di uscire per il villaggio della foglia , in cerca di qualcosa di divertente o interessante da fare. Presi la fascetta con  simbolo appartenente al mio villaggio e la legai sulla testa attorno ai biondi capelli che spuntavano di qua e di la dalla fascetta che li teneva indietro.mi sciacquai il viso ancora intorpidito dal sonno e infine lo asciugai con un telo preso alla rinfusa nella camera. Uscii di corsa dopo essermi vestito e mi recai verso una locanda per fare la colazione. La locanda era quasi deserta, cosa che mi annoiava a morte, dato che era silenziosa. Cercai di sbrigarmi a mangiare per andare in cerca di avventura. Uscii dalla locanda e presi una stradina a caso cercando una qualsiasi cosa che potesse attirare la mia attenzione e con cui mi potessi perdere nei pensieri almeno per qualche minuto. Presi a calciare un piccolo sassolino bianco lungo la strada, mi persi nell’osservarlo rotolare sotto i miei piedi e non mi accorsi che qualcuno stava venendo drittoverso di me, anche lui distratto o troppo occupato per guardare la strada di fronte a se. Mi ritrovai a terra con il fondoschiena dolorante, lo massaggiai cercando di alleviare il dolore e poi alzai lo sguardo corrugando le sopracciglia visto che il sole mi dava fastidio. Osservai la figura in penombra e solo dopo qualche secondo mi accorsi che era Sasuke. Sfoderai uno dei miei sorrisi migliori e feci un movimento con la mano come per salutarlo. “ciao Sasuke” dissi sorridendo “scusami non ti avevo visto” aggiunsi in seguito per farmi perdonare, ma lui si limitò a lanciarmi un’occhiata storta per poi proseguire a camminare silenzioso. Lo seguii con lo sguardo e uno strano sentimento di tristezza pervase per n attimo il mio cuore vedendolo sparire inun vicolo. Scossi la testa come per scacciare quei pensieri e mi rialzai sgrullandomi  vestiti impolverati. Mi stiracchiai appena e ripresi a camminare.
come mai quel sentimento aveva attraversato come un lampo il mio cuore? Cosa era successo in quell’attimo di tempo, che la sua testa non riusciva a capire? Continuò a camminare per poi addentrarsi nelle case e nelle abbitazioni, tra i vicoli stretti e leggermente oscurati. Perso nel vuoto dei suoi pensieri.


fuoco..un elemento così imrevedibbile..da lasciare senza fiato...


Angolo Autore:ciau a tutti piccole banane <3
vi volevo solo dire che mi dispiace se è corto e se ci sono errori, farò il possibbile per allungare il testo e diminuire gli “or
rori” grammaticali. Spero vi piacci la mia storia . un bacione e recensite i tanti <3 love

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Acqua ***


 
ACQUA
L’acqua, calma e trasparente così cristallina e pura, così docile..ma anche burrascosa e distruttiva, che svela la sua vera energia all’improvviso, quando meno te lo aspetti. Sasuke...sasuke è come un piccolo ruscello..calmo e silenzioso..ma che dentro di se trattiene uno tsunami.
 
Quel giorno il silenzioso ninja dalla chioma nero pece si aggirava per il villaggio. Aveva appena finito gli allenamenti e ora si apprestava a prendersi qualche minuto di paura. Aveva sempre il suo solito sguardo basso, indifferente di ciò che lo circondava. Lo alzava solo per evitare gli altri passanti, anche se alla fine , erano gli altri passanti ad evitare lui.il villaggio era calmo e pacifico. Perfetto..ma anche stressante per il giovane ninja. Adorava la pace e la tranquillità , ma fino ad un certo punto. Continuava a camminare, mentre i suoi passi risuonavano leggermente nei sentieri ghiaiosi del villaggio tranquillo. Si sentiva appena il chiacchiericcio delle persone e il cinguiettio degli uccelli quando ad un tratto senti qualcosa andargli contro per poi vederlo cadere.
era quel fastidioso di Naruto, era troppo sorridente per lui. Era energico e chiassoso, tutto il contrario di sasuke. Iniziò a pensare di guardarlo male ma si limitò a stare in silenzio senza aiutarlo mentre il ragazzo gli riversava uno dei suoi sorrisi enormi.
spostò lo sguardo davanti a se e infine si apprestò a continuare la sua camminata, senza rivolgergli parola.
non capiva come era possibile che un ragazzo come Naruto, potese coinvolgere così animatamente le persone. Odiava quel suo modo di fare , ma allo stesso tempo, lo incuriosiva come un bambino. “ pff” sbuffò al solo pensiero della sua curiosità e scosse la testa cercando di levare i pensieri dalla sua mente per farla tornare calma e vuota, serena come un piccolo ruscello di montagna.
Cosa sarebbe successo a sasuke se si fosse avvicinato di più a quel biondino? Eppure la curiosità è tanta ..lo attira a lui.. finirà per...avvicinarsi troppo e scottarsi..

 
Angolo Autore:
ciauu banane <3 vedo che non avete ancora recensito T_T fa niente, questo è il secondo capitolo. Come sempre mi scuso per la lunghezza (che è ancora corta) e per gli errori di ortografia <3 peace and love 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** notte di docili pensieri ***


NOTTE DI DOCILI PENSIERI
(naruto)
Era una sera di quelle di metà estate, quelle dall’aria frizzantina che rinfresca il corpo dopo una giornata di caldo afoso. Le stelle brillavano nel celo tappezzandolo delle loro luci e la luna faceva capolino dalle cime degli alberi che lasciavano trasparire la sua fievole luce su quel ruscello dove naruto si trovava. Già, non aveva voglia di dormire, non aveva voglia di donare a quella notte un minuto di pace. Era sdraiato su quell’erba umida che gli creava biccoli brividi lungo il collo., in cerca di una stella cadente, magari quella, avrebbe potuto far avverare il suo desiderio che ardeva nel suo piccolo e govane cuore; quello di diventare hokage.si alzò un breza leggera che mosse appena i biondi capelli del ragazzo e intorno ad essi i piccoli fili derba che carezarono il suo viso. Quell’atmosfera era perfetta. Tranquilla e rilassante, strano che naruto si lasciasse trasportare da così tanta tranquillità , lui, un tipo così energico, sdraiato li, sensa nulla da fare;
in realtà la sua mente era più caotica delle vie del villaggio quando si teneva il mercato o una festa. La sua mente pullulava di pensieri e idee, tra cui, il pensiero di quel ragazzo, quel ragazzo dall’aria misteriosa e tetra di cui le labbra, non degnavano di un sorriso e gli occhi non incrociavano mai quelli di qualcun altro. Si, pensava a sasuke, quel ninja dall’aria riservata ,il ragazzo che non si fida di nessuno. Come mai adesso lo interessava? Che fosse stato quel bizzarro incontro di quella mattina? Il fatto che non gli avesse dato risposte? Chissà, fatto sta che la sua mente non faceva altro che tirare fuori quella scena, o immaggini di lui.
-ma che sto facendo?- dice scuotendo la testa come per scacciare quei pensieri dalla giovane mente. –narutosmettila- dice come per rimproverarsi.
infine, si leva la maglietta e i pantaloncini che usava per andare a dormire e si immerge nella gelida acqua del piccolo ruscello, forse quell’acqua fredda e cristallina, lo avrebbe fatto smettere di pensare a lui. Anche se.. con vani risultati.



Angolo Autore :
ecco qui il terzo capitolo che si divide in due parti, naruto e sasuke, che posterò in seguioto. non è facile creare una ff su questi due e infatti cerco di sfruttare tutta la mia creatività ma non ci riesco molto bene ^^" spero almeno che vi piaccia un bacione banane <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1982143