We,they and London.

di NauandStef
(/viewuser.php?uid=245244)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Now, we are free. ***
Capitolo 2: *** Oxford ***
Capitolo 3: *** This is.. ***
Capitolo 4: *** Ehi, my name is Niall! ***
Capitolo 5: *** We and our idols. ***
Capitolo 6: *** Their small hideaway. ***
Capitolo 7: *** Surprise. ***
Capitolo 8: *** Live while we're young. ***
Capitolo 9: *** We are famous. ***
Capitolo 10: *** One thing. ***
Capitolo 11: *** Love and moments. ***
Capitolo 12: *** New life in London. ***
Capitolo 13: *** Concert. ***
Capitolo 14: *** Hope. ***
Capitolo 15: *** Family. ***
Capitolo 16: *** Never back down. ***
Capitolo 17: *** War. ***
Capitolo 18: *** I love you. ***
Capitolo 19: *** Letter to Harry. ***
Capitolo 20: *** Truth. ***
Capitolo 21: *** Is not goodbay - epilogue. ***



Capitolo 1
*** Now, we are free. ***


NOW, WE ARE FREE.

DRIIIIIIIN, DRIIIIIN, DRIIIIIIN,
Fine della scuolaaaaaaaaaa!
-Che bello savannah, non vedevo l'ora!
-Neppure io megan!
Finalmente è arrivato il momento che aspettavamo, la vacanza studio dei nostri sogni, quella che ci cambierà la vita, solo all'idea di essere libere per tutta l' estate ci mette un sorriso enorme in faccia, non solo perchè diventeremo più mature e responsabili, ma perchè ci divertiremo, conosceremo gente nuova ma sopratutto perchè speriamo di incontrare i nostri idoli, quelli che ci fanno sognare di essere belle, dolci, quelli che davanti a milioni e milioni di fan non dicono mai di no per una foto, i 5 ragazzi più belli, simpatici e dolci del mondo; i nostri idoli gli ONE DIRECTION.
Solo all'idea di partire per andare in una città nuova, meglio dire mecropoli, ci farà capire che forse i desideri si possono realizzare, che tutti abbiamo la possibilità di conoscere le persone che ci fanno sognare, ridere ma sopratutto piangere. Questo vuol dire essere una fan e beh noi lo siamo.
WAIT, non ci siamo presentate. Ciao a tutte io sono Savannah, con l'H Ferretti, sono italiana e vivo in un piccolo paesino vicino Pisa, ho 18 anni e questo mi mette ancora di più il sorriso perchè passerò il mio compleanno con la mia migliore amica a Londra chi se lo sarebbe aspettato? Penserete come mai ho un nome che non è italiano, beh, mia madre è fissata con i nomi strani soprattutto non italiani e voleva che io fossi diversa da tutte le ragazze, unica.
La mia prima esperienza all'estero la passerò con la mia migliore amica, Megan Barsotti, lei ha 17 anni, è orgogliosa e solare, è del mio stesso paese e anche lei non ha un nome italiano, e tutto sta nel fatto che mia madre e la sua sono molto amiche e la pensavano nella stessa maniera riguardo al nome. Forse è questo che ci accomuna perchè entrambe amiamo Londra, i nomi stani ma soprattutto gli One Direction.
Sono molto triste oggi perche staserà io e Megan passeremo l'ultimo giorno prima di partire insieme ai nostri amici e abbiamo deciso di passarlo andando a ballare e a divertirci.
Non ci voglio pensare a stasera, ora è il momento di preparare le mie due valige per Londra e anche Megan di sicuro le starà preparando.
-Megan, amica mia, quante valigie ti porti? Io ne porto due basteranno? Ma cosa ti porti? Sono troppo agitata, non ce la faccio, solo all'idea di partire per Londra mi batte il cuore a mille.
-Savannah tranquilla, domani compierai 18 anni e sembri una bambina, anche io mi porto due valigie, bastano si almeno credo AHAHAHAH, mi porto di tutto non si sa mai che tempo può esserci a Londra.. Stai tranquilla rilassati, prepara le valigie e vieni subito da me così ci si prepara per stasera.
-Va bene Megan, alle 7 son da te, baci.


Savannah Pov
Alle 7 son da te? Chi c'è la fa a essere pronta a quell'ora? Pensai tra me e me.
Erano le 6.30 e strano ma vero per una volta ero puntuale e addirittura in anticipo, così decisi di pensare a cosa mettermi stasera, jeans lungo o corto? Tacchi o vans? Vestito? Ma come mai non so mai cosa mettermi? Sono proprio una donna è.
Alla fine optai per pantaloni lunghi, maglia militare, un jilet di jeans smanicato e le mie adorate vans bianche, dato che andavamo in una discoteca tranquillissima. Preparai la mia borsa di Louis Vuitton, salutai  mio padre e la mia sorellona e andai con mia madre da Megan, dato che ci avrebbe portato il babbo di Megan.


Megan Pov
Dopo che riattaccai la telefonata, pensai a cosa mi disse e ovviamente Savannah, mi mise le paure anche a me, sempre così succedeva quando dovevamo partire per nuove avventure. Mancava pochissimo all'arrivo di Savannah e io ero ancora indietro, le valigie non erano ancora chiuse, dovevo ancora decidere come vestirmi per stasera.Se faccio tutto di fretta mi dimentico qualcosa di sicuro, pensai, così accesi lo stereo e misi il cd dei One Direction, loro si che mi tranquillizzavano. Mentre ascoltavo up all night , iniziai a decidere cosa mettermi per stasera; Savannah avendomi mandato un messaggio con scritto che si sarebbe vestita semplice mi tranquillizzò, io sono una ragazza semplice, mentre savannah beh, lei per la moda era l'asso.
Optai per un jeans lungo, converse bianche e una maglia semplice con un teschio stampato sopra tutto di pizzo. Preparai la borsa e nel tempo di mettermi sul divano suonò il campanello: di sicuro era Savannah, sempre puntuale. Mi saltò addosso e mi abbracciò, salutai sua madre e rientrammo a casa.
Fine Megan Pov 



-Megan, sono troppo contenta, felice, non mi importa più di lasciare i nostri amici qua, voglio partire,andarmene, staccare un po' la spina e so che Londra sarà la citta perfetta.
-Savannah concordo con te , ma io ho fame mangiamo?
-Certo che si, sempre le due solite ciccione siamo.
Per fortuna io e Megan anche se mangiavamo tanto ingrassiamo, abbiamo un metabolismo veloce e con lo sport che facciamo è facile perdere peso, io faccio ginnastica ritmica e Megan fa danza contemporanea.
-Come era buona questa pizza Savannah, ne mangerei un altra!
-Non esagerare, una basta e avanza sennò poi diventiamo ciccione e addio fisico, ricordati che domani si parte e dobbiamo essere in forma smagliante.
-E' vero però un gelato si mangia.
-Non dirò mai di no al gelato, oramai mi conosci Megan!
Dopo la cena, la tv e le risate decidemmo di andarci a cambiare, Megan era sempre più veloce di me a vestirsi ma era la più lenta a farsi l'acconciatura. Io ero lenta a vestirmi e per mia fortuna recuperavo sempre il tempo di svantaggio non sistemandomi i capelli, beh avendo i capelli mossi e perfetti non ho mai avuto il bisogno di modificarli, e per il trucco? Beh li si che eravamo lente, facevamo tutto con precisione e come sempre anche se ci truccavamo molto semplicemente, volevamo almeno essere perfette.
Si erano fatte le 23.00 e il padre di Megan ci venne a prendere.  Arrivammo in ritardo e tutti ci aspettavano, ma soprattutto aspettavano la festeggiata, io che avrei festeggiato con loro la notte tra il 12 e il 13 giugno. Dopo baci, abbracci e tutto ci mettemmo in fila, per fortuna avevamo i pass e così si saltò la fila, che fortuna! entrammo dentro, non ero mai stata in quella discoteca ed era davvero bella e semplice, tutta all'aperto con tantissime luci diverse e tantissimi piccoli pub. Amo i pub e amo bere, con moderazione ovviamente.
Iniziammo a ballare, tutti in cerchio, che si divertivano e bevevano però sapevano che quella era l'ultima sera per stare tutti insieme, ci abbracciammo tutti forti e appena fu mezzanotte, iniziai a sentire la canzoncina: tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Savannah, tanti auguri a te, vido venirmi in contro una mega torta e tutti a urlarmi –esprimi un desiderio- davanti a tutti che figura! Espressi il desiderio, l'unico che mi era rimasto, dato che quello di Londra si sarebbe avverato tra meno di 3 ore. Fra il divertimento e i balli si fecero le 3 ed era il momento di salutarci, perchè io e Megan alle 4 avevamo il check-in e alle 6 ci sarebbe stata la partenza. Salutammo tutti e mi misi a piangere e Megan lo stesso. Pensavo che non l'avrei più visti per 3 mesi, 3 lunghi mesi, però avevo anche un sorriso in faccia perchè partivo per il mio sogno, o meglio per il nostro sogno Londra.
Erano le 4 e arrivammo al check-in puntuali come sempre, salutammo il padre di Megan e ci indicarono la vita per fare il check-in per i controlli.
-Menomale è filato tutto liscio- Sbuffo Savannah
-Eh già menomale, però ora andiamo a fumare eh, che muoio Savannah.
-Certo Megan andiamo che poi ci aspetteranno 3 ore di viaggio.
Andammo a fumare, io me ne fumai due per l'agitazione e Megan lo stesso. Ovviamente non si dovrebbe fumare pero shh, è un segreto.
Erano le 5.30 di mattina e io e Megan avevamo sonno, si sentì una voce dall'autoparlante, era la solita signora di sempre che annunciava l'Inizio dell’imbarco. Era arrivato il momento, la partenza.

3 ORE DOPO.

-Buon giorno, passeggeri, tra 5 minuti atterreremo all'aereoporto- Disse l'hostess.
-Oh Menomale che siamo arrivate non ne potevo più! -Dissi
-Anche io Savannah, ecco la nostra nuova casa per ben 3 lunghi mesi.

Quella a sinistra è Savannah, quella a destra è Megan



Ciao a tutte , sono nuova in questo sito, ho inziato a leggere tante storie di molte ragazze che si sono messe in gioco,e anche io voglio farlo. Mi chiamo Chiara: sono la scrittice della mia prima storia e poi ce Laura: lavora alla grafica :)

Cosa accadrà alle protagoniste quando usciranno dall'aereoporto? Sarà tutto come si immaginavano? Ce la faranno a stare sole per ben 3 mesi in una città come londra?
Spero che il primo capitolo vi piaccia, cercherò di impostare i capitoli ogni 3 giorni, e se ci sarà qualcosa di diverso di sicuro vi avvertirò, per contattarmi :
Ask: http://ask.fm/chiaropa 
Twitter: https://twitter.com/steferson96

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Oxford ***


Oxford

-Ma dove è l'uscita in questo aereoporto? è enorme, dissi.
-Savannah, tranquilla, vedi c'è scritto exit là, seguiamo le indicazioni così usciremo!
Menomale c'era Megan, lei si che aveva il senso dell'orientamento ed era più piccola di me? ma come faccio? Forse è perché ho la testa altrove, forse perché oggi è il mio compleanno e io sono a Londra.
Uscimmo dall'aereoporto e andammo alla cerca di un taxi - taxi? Da noi i taxi un esistono!
-tranquilla Savannah, guarda e impara disse Megan!
Megan si mise due dita in bocca , che formavano un mezzo cerco e inizio a fischiare, forse però non aveva capito che non la potevano sentire detto fatto: eravamo davanti alla fermata dei taxi e davanti a noi c'era un enorme pozza di acqua sporca, un taxi andando veloce e non vedendoci e mi chiedo come ha fatto a non vederci, prende in pieno quella pozza facendoci il bagno.
-Visto che inizio di vacanza abbiamo avuto? disse Megan.
Megan non fece in tempo a finire la frase che io ero già in crisi e me ne volevo andare di nuovo, ritornare a casa.
-Che bel compleanno che sto passando! Dissi.
-Savannah tranquilla che andrà meglio.
Megan per tranquillizzarmi fece un gesto con la mano e subito un taxi si fermò, salimmo e ci chiese dove dovevamo andare, in coro gli si rispose al college di Oxford; però il taxista vide la mia faccia triste e i nostri vestiti rovinati, ci chiese il perché di tutto questo e noi gli raccontammo dell'accaduto e ci rassicurò dicendoci che a Londra era così e che ci devi fare l'abitudine. -Com'è simpatico! Dissi a Megan a voce bassa o almeno credevo..
il taxista mi sentì e mi disse grazie, che dolce che è stato, forse il mio compleanno non sarà così brutto a Londra. Arrivammo al college di Oxford, da quanto gli si fece pena , ci lasciò il suo numero di telefono e ci disse che se avevamo bisogno bastava solo chiamarlo e lui arrivava.
-Arrivederci e grazie mille ! Urlai al taxista mentre era già partito
Eravamo ferme davanti il college, era enorme, grandissimo, sembrava un castello, aveva un giardino bellissimo, panchine , bar e piccoli chioschi era perfetto per noi. Entrammo e Megan fece caso ad una signora che ci guardava e ci sorrideva, ad un certo punto vidi che veniva in contro a noi -Buonasera Savannah e Megan, io sono la sig.a Smith, sono la preside di questa scuola. Sono venuta qui per accompagnarvi nella vostra stanza e per farvi vedere la nostra scuola, prego seguitemi.
- Ah preside Smith, grazie mille! disse Megan.
Camminammo lungo un corridoio e salimmo un paio di scale, c'erano tanti dormitori: femminili, maschili, per gli adulti e altri che non ero riuscita a leggere. Alla fine del corridoio del dormitorio femminile c'era la nostra camera, ringraziammo la preside ed entrammo. Quella camera era bellissima e grandissima, sembrava un piccolo appartamento avevamo tutto cucina, un tavolo, un divano il bagno e due letti a baldacchino. Era stupenda per noi; e io che avevo chiesto una camera semplice per non andare nell'occhio pensai. Sfacemmo le nostre enormi valigie, mettemmo tutto nell’armadio, ci cambiammo subito e scendemmo di corsa, come delle bambine piccole alla ricerca di un posto per nasconderci, volevamo fumare perchè ne avevamo bisogno così ci dirigemmo dietro la scuola in una panchina isolata e presi la mia sigaretta
-Megan mi potresti dare l'accendino, come sempre non lo trovo in borsa.
-Tieni Savannah tranquilla tanto con te o hai l'accendino o non si fuma!
-Lo so, sono troppo sbadata per avere 18 anni!
Ci gustammo la sigaretta, quando sentì una voce, roca, strano di un uomo adulto.. -Signorine che ci fate qui? Siete a fumare? Qui è proibito, aspettate un attimo.. Ma voi siete le nuove alunne che staranno qua per 3 mesi?
Io e Megan impaurite da quel signore, non rispondemmo con la voce, ma muovevamo la testa in su e in giù per far capire che era un si. -Ora capisco tutto! Io sono il vostro professore di inglese, mi chiamo Jerry Mcartney, piacere! Fece un sorrisetto un pò strano, però mi piaceva in un primo impatto che mi fondai subito di lui facendogli
- piacere professore, io sono Savannah Ferretti e lei è Megan Barsotti, ci scusiamo se fumavamo qua in fondo, non sapevamo nulla, credo che la preside Smith, si sia dimenticata di dircelo.
-Tranquille ragazze, con me è un segreto anche io vengo qua per fumare, perchè è un posto dove nessuno ti potrà vedere, tranquille finite la vostra sigaretta e andate a fare un giro per Londra che è così bella da vedere, io con voi domani ho una lezione, alle 9.00 in punto vi voglio in classe, mi raccomando! ci disse
-Va bene professore grazie mille! dissi.
Finimmo la sigaretta e partimmo subito, non per Londra ma per la scuola alla ricerca di ragazzi carini, si eravamo venute per studiare ma anche per rifacci l'occhi d' altronde siamo ragazze ! C'erano tantissimi ragazzi provenienti da tutto il mondo, non penso che ci fossero altri italiani come noi, l' italiani del sesso maschile per la maggior parte son stupidi, senza cervello e solo con l 'idea del sesso, forse quI era diverso. Non feci in tempo a finire la frase che un moretto, alto e abbastanza muscoloso ,mi strizzò il culo. Odio i ragazzi che si comportano così sono stupidi e morti di figa, no forse neppure qui troveremmo dei ragazzi col cervello.
-Savannah, hai visto quanti ragazzi carini ci sono?
-Si lo visti, sono carini ma senza cervello, io ho 18 anni oggi non posso mica flirtare con gente così, io ho bisogno di un Zayn, un Harry, un Niall.. Continuai
-Si Savannah però chiudi la bocca, non vorrei che la gente ti vedesse sbavare.
-C'hai ragione Megan! dissi.
Erano circa le 4 del pomeriggio, purtroppo in questi posti si mangiava alle 6.30, cosa che io odiavo, ma sapete ero a Londra chi se ne frega se si mangia alle 6,30. Che vuoi fare? proposi a Megan.
-Non lo so, andiamo a conoscere delle ragazze? almeno non saremo sole in questo college!
-Va bene Meg andiamo!
Entrammo dentro la scuola, c'erano un mucchio di ragazze, alcune veramente belle che mi farevano cadere la mia autostima a terra. Vidi la faccia di Meg strana, felice di essere qui ero contenta di vederla così, perchè il nostro sogno si era avverato, eravamo a Londra, avremmo festeggiato il suo compleanno qui. Non lo so cosa aveva, ma vedere la sua faccia sorridente, mi fece passare tutte le preoccupazioni e l'episodio col moro. C' eravamo messe a parlare con alcune ragazze simpaticissime che venivano dalla spagna, menomale che io e Meg si parlava lo spagnolo, forse con loro era più facile comunicare con la loro lingua. Ad un certo punto, senti un ragazzo dietro di me che mi toccava la schiena. Sembrava dolce dal gesto che aveva fatto, mi girai e vidi che era il moro che mi aveva strizzato il culo oggi pomeriggio. Gli chiesi che cosa voleva e lui mi sussurrò nell'orecchio- scusa per prima, era una scommessa, non volevo-. A quelle parole capii che forse non era il ragazzo che mi ero immaginata, forse era diverso e pure carino. Gli risposi- tranquillo, basta che non lo fai più, promesso?. Sentì un altra mano che si appoggiava al mio fianco e mi sussurrava -tranquilla, sono di parola- e se ne andò via così senza dirmi neppure il nome. Era l'ora di mangiare e Meg mi vedeva che ero pensierosa e con la testa tra le nuvole
-Savh che cos'hai? Hai la testa tra le nuvole? è per quel ragazzo? mi chiese
. -Si penso di si, è stato carino oggi tranne per l'episodio del mio lato b , sai oggi era il mio compleanno e penso che sia stato un bel compleanno emozionante, semplice non come mi aspettavo, ma come primo giorno è andato più che bene.
-Savh dopo cena si va a fumare? Non ne posso più! mi disse Meg con il faccino a cagnolino
-Va bene, tanto mi ci va anche a me.
Appena finì la cena scappammo e tutti a fissarci, ma che ci poi fare per una sigaretta si fa di tutto AHAHAHAHAH. Arrivammo alla panchina dove eravamo nel pomeriggio, e notammo com'era illuminato il college di sera, era bellissimo, sembrava un castello di una principessa .Finito di fumare rietrammo in camera, il coprifuoco era alle 10, cosa che io odio, odio il coprifuoco e anche Meg lo odiava infatti io e lei non si rispettava mai a casa e i nostri oramai non se ne accorgevano più. Erano le 21.00, io e Meg decidemmo di chiamare le nostre amiche e di raccontagli dell'avventura di oggi, così facemmo. Gli raccontammo tutto nei dettagli che un ora non bastava ma purtroppo bisognava buttare giù, per colpa di una vecchietta che veniva a controllare se le camere erano al buio e silenziose. Chiudemmo la chiamata il più velocemente possibile e ci fiondammo nel letto per non farci scoprire. Pericolo scampato la signora aveva visto che era tutto spento e se ne andò subito.
-Buonanotte Meg a domani, metti tu la sveglia? Mettila verso le 8.00 così ci facciamo la doccia!
-Si Savh, la metto io la sveglia, buonanotte anche a te!
Fu così che io e Meg ci addormentammo con un sorriso sulle labbra.






Buonasera gente, spero che questo capitolo vi sia piaciuto e spero anche il primo
ci stiamo impegnando molto io e la mia amica per far venire una storia bella per voi, aspetto recenzioni :DD
Maa secondo voi cosa accadrà nel 3 capito? Che faranno Savannah e Megan ? Come andrà con il professore Mcartney?
Nel terzo capitolo ci sarà una sorpresa se sarete buoni :)
Ciao Ciao lettori Chiara :DD
 










Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** This is.. ***


THIS IS..

DRIIIIIIN,DRIIIIIIN
-Chi è a quest'ora del mattino?
-Meg è la sveglia bisogna andare alla lezione del professor Mcartney, mentre tu ti svegli, io vado a farmi una doccia.
-Si si Savh, vai pure appena hai finito vengo io.

Savh pov.
Andai a fammi la doccia, mentre mi lavavo ripensavo al ragazzo moro, all'episodio di ieri e a come mi aveva colpito per quel poco che c'era stato. Mi domando ancora perchè mi abbia lasciato così senza dirmi il suo nome, forse voleva essere desiderato però so solo che avevo voglia di rivederlo. Appena uscì dalla doccia, senti bussare alla porta andai ad aprire e trovai una signora con due pacchi in mano.
-Buon giorno ragazze, questa è la vostra divisa per questi 3 mesi, sono arrivate ieri sera e per non disturbarvi ve le ho portate stamani.
-Oh grazie mille!-risposi con una faccia sorridente.
Appena mi girai vidi ancora Meg nel letto a dormire così decisi di buttarmi addosso a lei tutta bagnata per sveglialla.
-Meeeeeeeeeeeg, sveglia sono le 8.40 e non ti sei ancora fatta una doccia o almeno lavata, corri!
-Savh cosa è successo? ma che ore sono?

Meg pov.
Appena vidi che mancava 20 minuti all'inizo della lezione, mi tirai su dal letto con uno scatto pazzesco, andai in bagno a lavammi il viso. Contemporaneamente Savh si asciutava i suoi capelli lunghi biondi. Sempre in ritardo, pensai.Decisi di legarmi i capelli con una coda alta mi truccai velocemente e andai in camera per scegliere i vestiti da mettermi.
Notai che sul mio letto giaceva una scatola con scritto il mio nome, la aprii e trovai una divisa molto carina, però non avevo capito ancora il perche.
-Savh perchè c'è questa divisa dentro questa scatola?
-è la divisa della scuola Meg! mettitela e andiamo in classe che manca poco all'inizio della lezione
La divisa era composta da una gonna abbastanza alta blu scuro,una camicia bianca, una cravatta nera e una giacca blu dello stesso colore della gonna, è stupenda gridai. Savh perchè a scuola nostra non abbiamo una divisa così? Non ricevetti notizia così mi vesti subito e indossai le superga bianche. 

Savannah Pov.
-Meg sei pronta? Andiamo che è tardi!
-Si savh sono pronta andiamo!
Fu così che prendemmo le borse e andammo a lezione. Guardai l'orologio ed erano le 9 in punto, puntuali per la prima volta nella nostra vita. Entrai in classe e vidi due banchi liberi a metà classe così feci un accenno a Meg per fargli capire di seguirmi. Ci mettemmo a sedere senza guardare chi avevamo in classe. Vidi il professore Mcartney entrare e tutti gli alunni alzarsi, così io e Meg facemmo la stessa cosa.
-Buon giorno ragazzi, come siete svegli stamani!
-Buon giorno professore.- gridarono.
Ragazza stamani sarà una lezione un pò diversa, se ci avete fatto caso, avete due compagne di classe nuove, Megan e Savannah potete venire qui per favore?
Io e Meg  ci alzammo un pò imbrazzate.Il professore ci chiese di presentarci e così facemmo. Mentre parlavo e raccontavo di me, iniziai a girare gli occhi nella classe per vedere se conoscevo qualcuno, erano tutti nuovi per me, faccie nuove neanche viste nel cortile, tratte due ragazzi. Appena riconobbi quei visi iniziai ad arrossire erano il moretto e il suo amico. Bene ora lui sa come mi chiamo, e io no!pensai.
Appena finimmo le presentazioni, il professore chiese a me ed a Meg di parlare dell'italia e delle tradizioni.Iniziò Meg parlando del più e del meno, delle città più importarti e del cibo italiano.Tutti la guardavano interessati tranne il moretto che mi fissava.
Era bello anche di mattina, con i capelli sfatti era ancora più eccitante, lo fissai per il resto della lezione non mi riusciva levare i miei occhi da lui era impossibile come se mi avesse ipnotizzato e forse era così.Ad un certo punto vidi che alzò la mano per fare una domanda.
-Ciao Savannah, mi chiamo Mattew e sei davvero carina, hai voglia di uscire con me oggi pomeriggio?
Appena finì la frase diventai tutta rossa dalla vergogna, non sapevo cosa dire, menomale il professore disse al moro-Mattew smettila sono appena arrivate, non ti vergogni?! Menomale che c'era il professor Mcartney e che suonò la campanella. Scampata!
Andai a prendere la mia borsa e me ne andai, non feci in tempo ad uscire dalla classe che una mano bloccò il mio polso, vi voltai di scatto e vidi Mettew che rideva
-Che stai facendo?- dissi.
-Ti volevo parlare riguardo alla mia domanda, ero serio quando ti ho chiesto se volevi uscire con me oggi pomeriggio.
Diventai rossa e con tutto il coraggio che avevo in corpo gli dissi -Accetto solo se mi porti a fare un giro per Londra.
-Va bene , porta anche Megan, ad uno mio amico piace, la trova sexy!
-Ok porterò anche Meg, a che ora ci troviammo?
-Alle 3 va bene? mangiamo ci prepariamo e ci ritroviamo davanti al chiosco di hot dog va bene?
-Ci sto a oggi!
Avevo perso Megan, non sapevo dove andavo. Ero così eccitata che andai di corsa in camera per raccontare alle mie amiche italiane che cosa stava accadendo. Entrai dentro camera e vidi Meg al cellulare, aveva un sorriso a 3567987 denti. Meg che hai? ti vedo così felice.
-Appena mattew ti ha fermato per parlarti, un ragazzo moro e molto bello mi ha fermato a parlare con lui è un amico di Mattew si chiama Josh e mi ha chiesto se oggi uscivo con lui, mi ha detto anche che sarà un uscita a quattro!- disse.
-Meg sai perchè a 4?Perchè con voi ci saremo anche io e Mattew, abbiamo deciso di andare a Londra!
Non feci in tempo a finire la frase che Meg mi saltò addosso e mi abbracciò felice! Ero felice anche io per questa uscita, sarei andata  a giro per Londra con il ragazzo che mi ipnotizza con lo sguardo e con la mia migliore amica.

Meg Pov.
Appena Savh mi disse che saremo andate a londra con Mattew e Josh ero felicissima, però ero anche in pensiero, ovviamente io avevo accettato per amicizia, si era bello Josh però boh aveva un qualcosa che non mi convinceva, mi sapeva di un ragazzo furbo che per ottenere un qualcosa avrebbe fatto di tutto. Avevo una voglia di fumare incredibile, così proposi a Savh di andare alla nostra panchina, non fece in tempo a rispondere che la presi per un polso e la trascinai alla panchina tanto anche lei di sicuro voleva fumare.Mentre andavammo alla panchina, mi girai a guardare gli altri studenti per il campus e vidi che tutti ci fissavano e parlavano di noi, perchè? Che avevamo fatto? Forse, no di sicuro perchè saremo usciti con Mattew e Josh i ragazzi più voluti del college.

Savannah Pov.
-Merda ho dimenticato l'accendino in camera.
-Tranquilla Meg, c'è l'ho io. Mi era rimasto dentro il pacchetto delle sigarette tieni!
-Brava Savh a qualcosa servi ogni tanto!- disse sghiniazzando.
-OH che stronza che sei la prossima volta non fumi!
-Grazie migliore amica del mio cuore.- Disse facendo la leccaculo.
Iniziammo a ridere a crepapelle guardandoci negli occhi, quando dei passi si avvinavano dietro di noi. Ciao belle ragazze!Ci girammo erano Mattew e Josh..
-Che ci fate qui?- Chiesi con un tono malizioso.
-Siamo venuti a fumare in compagnia, abbiamo visto che voi fumate così per non fumare da soli ci siamo avvicinati.. Vi diamo noia?- Disse Josh
-Nono tranquilli..- Disse Meg.
Si sedettero, Mattew accanto a me e Josh accanto a Meg.Non sapevo molto di Mattew così iniziai a chiedergli qualcosa riguardo a lui.
-Mattew quanti anni hai?Da quant'è che sei qua? Ti piace Oxford?
-Calma calma- mi disse Mattew.- Piacere mi chiamo Mattew ho 19 anni e sono qua ben da due anni, questo college non mi piace per nulla, sono stati i mia a costringermi a venire qua per approfondire il mio inglese.-
Feci delle faccie curiose, era carino quando parlava aveva degli occhi celesti intensi. Mentro lo guardavo iniziò a farmi domande riguardo al perchè ero qui e all'eta che avevo.
-Ho compiuto 18 anni ieri e sono venuta a Londra per passare le mie vacanze estive come regalo per il mio diciottesimo. Sono venuta a Oxford perchè volevo approfondire il mio inglese e Oxford è la migliore scuola che ci sia.
Non feci in tempo a finire la frase che Meg mi interruppe.
-Savh andiamo in camera devo farmi la doccia e preparammi.
-Va bene!- Così saluttammo i ragazzi
-Ci vediamo alle 3. - Urlarono in coro ..
Arrivammo in camera, Meg andò a farsi la doccia e io presi il mio i-pod e inzia ad ascoltalmi up all nigh. Mentre ascoltavo le canzoni pensavo al desiderio che avevo espresso durante lo spengimento delle candeline.Speravo con tutta me stessa che quel sogno si avverasse, mi bastava vederli per essere veramente felice. Mentre ascoltavo one thing iniziai a come vestirmi per il pomeriggio, optai per un vestito nero con le spalline, un giacchetto di jeans e le converse alte nere. Appena finì di vestimmi Megan usci dal bagno già con trucco e parrucco, così andai in bagno. Decisi di truccarmi semplice come sempre e di racchiudermi i capelli in una crocchia alta.
Erano le 2.45 e io e Meg eravamo pronte così decidemmo di andare a fumare. Non mi ero accorta di come era vestita Meg era veramente bella e diversa dal solito. Lei era abituata a vedessi con un pantaloncino e una t-shirt ma questa volta era diversa, aveva una cannottiera bianca con una gonna alta, il giacchetto di jeans e le superga bianche, non l'avevo mai vista vestita così era completamente diversa! Finimmo di fumare e ci avviammo davanti al chiosco.
Erano le 3 e i ragazzi erano in ritardo peggio delle donne, aspettammo 5 minuti. Stavamo per andarcene quando ci urlarono -Ragazze siamo qui!- 
Ci girammo erano vestiti entrambi bene, jeans chiari e abbastanza stretti, date e una maglia a mezze maniche bianca con delle scritte sopra, si erano per caso messi d' accordo?
Prendemmo la metro  che ci portò nel centro di Londra, iniziarono a farci le guide e a parlacci del paesaggio Londinese. Come era bella Londra, era enorme, piena di palazzi, bar , ristoranti e tanti tanti negozi uno più bello dell'altro. Io e Meg decidemmo di fare un pò di shopping, entrammo in molto negozi e comprammo tantissima roba: t-shirt, scarpe, pantaloni , felpe giacche di tutto eravamo piene di buste in entrambi i bracci. Tra un negozio e l' altro si erano fatte le 5 così chiedemmo a Mattew e Josh di portarci da Nando's . Appena avevano sentito Nando's gli si illuminarono gli occhi e dissero -Delle ragazze che se ne fregano della dieta, ci piace!- Prendemmo un piccolo pulman che ci portò davanti Nando's era grandissimo, entrammo e ci mettemmo a sedere ad un tavolo. Mentre parlavo con Meg vidi un ragazzo al balcone che mangiava biondo, con un paio di jeans , una t-shirt celeste con una felpa rossa e delle sneakers bianche alte, mi sembravano familiari quei vestiti , erano di un ragazzo che conoscevo bene, però non ero sicura che fosse lui così chiesi a Meg
-Meg guarda quel ragazzo biondo con la felpa rossa, mi sembra qualcuno di fami.. -Mi interruppe.
-Savh smetti di parlare, i nostri desideri si sono avverati, è LUI!-
 
 
 
 
ciao a tutte ragazze siamo arrivate ad un momento importante della storia! ASDKVCXCVBNM,*-*. SORPRESA SORPRESA!AHAHAHAHAHA .
Savannah e Megan faranno l'incontro più importante della loro vita, ci saranno molti colpi di scena nel prossimo capitolo. Spero che piaccia alle persone che stanno seguendo  questa storia ahjhljkoinbvcx*-* :)) 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Ehi, my name is Niall! ***


Ehi, my name is Niall!

Meg pov.
Non ci potevo credere di avere a 100 metri di distanza, la persona più importante della mia vita, quella che quando canta mi fa battere il cuore all'impazzata, quello che mi fa piangere solo dicendo "Hello". Com'era bello anche quando mangiava e beveva, si vedeva che era se stesso e che non gli importava se era famoso e poi amava il cibo come me, eravamo compatibili. Strano che nel locale nessuno lo abbia riconosciuto tranne io e Savh. Mi girai intorno con gli sguardi e mi accorsi che quel pomeriggio Nando's non era pieno, c'eravamo noi 4, lui il suo bodygard e due famiglie con delle bambine piccole e dolci. Era il momento di fare il grande passo però non sapevo come così chiesi a Savh.

-Ok c'è Niall, bisogna fare qualcosa, un modo per avvicinarsi a lui, avere un contatto con lui, una foto o un autografo , ma come facciamo?
-MMM, andiamo ad ordinare al bancone accanto a lui così intanto ci si avvicina e poi facciamo finta di accorgersi che c'è lui, è semplice ma dovrebbe riuscirci.
Così io e Savh andammo al bancone, lasciando li Mattew e Josh, tanto non erano paragonabili a Niall Horan. Savh iniziò a battere le sue unghie lunghe sul balcoone nell attesa del cameriere e io ero li che fissavo Niall senza farmi vedere
-Eilà buonasera volevamo prendere qualcosa, però non siamo del posto, siamo italiane e non sappiamo quali sono le specialità.- Disse Savh
-Ciao belle ragazze non saprei consigliarvi abbiamo tante cose buone guardate vi porto il menù e così decidete voi.
Mentre aspettammo che il cameriere ritorni con i menù, una volte dolce e sensuale inizio a parlare
-Ragazze, c'è lo io il menù tenete.- Disse Niall
-Niall Horan, oh cazzo, il mio idolo, il ragazzo che mi fa sognare con la sua voce e con i suoi occhi, non ci posso credere!- Disse Savh
-Non è possibile tu sei davvero Niall Horan?
-In carne e ossa ragazze, non diffidatevi delle imitazioni, io solo unico, bellissimmo, faccio cadere tutte le ragazze ai miei piedi e  sono il PlayBoy più voluto di Londra.
-Mi immagino con quei occhi ipnotizzerai tutte, bello, bellissimo, stupendo, un angelo.- Disse Savh
-Grazie mille dei complimenti, ma ditemi un pò come vi chiamate?
- Beh idolo dei miei sogni io sono Megan e lei è Savannah piacere!- dissi.
-Che ci fanno due ragazze italiane a Londra??- Disse incuriosito
-Beh abbiamo deciso di passare una vacanza diversa dal solito,- disse Savh.- Abbiamo deciso di venire a Londra per migliorare il nostro inglese, per cambiare area, ma soprattutto di incontrare te e tutto il resto della band,continuai, ieri era il mio compleanno ho compiuto 18anni e espressi un desiderio e beh si è avverato, non tutto ma una piccola parte. -aggiunse.
-Il tuo desiderio era di incontrare i One Direction al completo giusto?- Risponse con una faccia da ragazzo intelliggente
-Si mi piacerebbe molto, ma ho già incontrato te e va bene così..
Quando vidi Savannah parlare con Niall senza intromettere anche me nel discorso, chiesi a Niall:
-Come mai sei da solo qui? Gli altri non sono con te?
-No hanno deciso di rimanere a casa, siamo appena tornati dal tour ed erano stanchi, a me invece mancava il cibo di Nando's così son venuto qua.
-Capito, che peccato mi piaceva incontrarvi tutti!- Dissi.
-Tranquilla avrai l 'occasione , cioè avrete l'occasione fidatevi di me..
-MMM,forse mi fiderò di te!- dissi
-Sono o non sono Niall Horan? tranquilla, mi piace conoscere gente nuova sopratutto fans e anche ai ragazzi e poi se gli porto due ragazze come voi non rifiuteranno mai, fidatevi loro son così puttanieri.. Sopratutto Hazza e Zayn-
A quelle parole iniziai a sciogliermi Harry Styles? L'amore della mia vita, nei miei sogni ovviamente dissi.
- Zayn il mio futuro ragazzo con la quale mi sposerò, si nei miei sonni!- disse Savh e poi continuò con il discorso-Va bene pero come farai a ritrovarci? Londra è grande e noi non abitiamo proprio in centro, siamo studentesse di Oxford.
-Traquille ragazze, lasciatemi i vostri numeri, vi contatterò e ci organizzeremo per un uscita a 7? Che ne pensate??!!
-Oh va bene, benone alla grande! Ecco i nostri numeri quello mio e quello di Savh
-Va bene ragazze, vi contatterò il prima possibile per organizzarci. Ora è tardi i ragazzi mi staranno aspettando ci sentiamo!
Dopo quel ci sentiamo inizio a corre e a salire velocemente nel suv per non farsi vedere dalle fans. Com'era figo e com'era stato dolce con noi ancora non ci credevo.

Niall pov.
Ero arrivato ora a casa dopo l'incontro con quelle due bellissime ragazze italiane ero così eccitato che non vedevo l' ora di dirlo ai ragazzi.
-Ragazzi non sapete mai cosa è successo oggi!- dissi
-Cosa è successo?- disse Harry.
-Harold, Harold caro mio, io ti avevo detto di venire con me oggi da Nando's,ti sei perso due belle ragazze italiane. Ci siamo messi a parlare e ho scoperto che sono delle grandi fan di noi 5, che sono venute a Londra per approfondire l'Inglese ma sopratutto sono venute qua con la speranza di incontrare i loro idoli; così ho preso la palla al balzo, gli ho chiesto i numeri e appena avevamo un giorno libero le avrei contattate per farvele conoscere! Sono così fiche che ci rimarrete a bocca aperta appena le vedrete.
-Non ci posso credere? ITALIANE?Non lo mai fatto con una italiana, Niall amico mio complimenti hai avuto un idea enorme di chiedergli i numeri e di incontrarci tutti insieme, ragazzi le vogliamo far accontentare queste ragazze o no?
-Eccerto che si, mi hanno sempre raccontato che le italiane sono veramente belle, è il nostro momento Harold! -Disse zayn.
-Noi ve le lasciamo, dissero Liam e Louis in coro, noi abbiamo le nostre ragazze e siamo contenti così, però vogliamo lo stesso far accontentare le nostre fan
-Va bene ragazzi, domani siete liberi? Così le avverto subito.
-Certo prima è e meglio si stà!- risposero Harry e Zayn in coro!
Ok allora mi avvio in camera e intanto invio un messaggio alle ragazze, così feci arrivai in camera e iniziai a scrivere il messaggio, però ero indeciso a chi inviarlo, Savannah o Megan? Che cambia? Tanto saranno insieme di sicuro, inviamolo alla biondina.

Savh pov.
Appena vidi Niall scappare con i nostri numeri, iniziai a urlare dalla gioia non ci potevo credere il mio desiderio si era avverato per la prima volta in 18 anni. Ero emozionantissima e tremavo non potevo essere me stessa dopo l'incontro più bello della mia vita. Proposi ai ragazzi e a Meg di ritornare al college oramai si erano le 6 e si sarebbe cenato tra poco. Così facemmo prendemmo l'autobus e poi la metro. Arrivammo in tempo al college per la cena. Mentre cenavo ripensai all'incontro di oggi, avevo un sorriso enorme in faccia e Meg non era da meno. Decisi di prendere il cellulare in mano nella speranza che mi arrivasse una chiamata o un qualcosa dal mio idolo, così fu, mi arrivò un messaggio con un numero che non avevo in rubrica..

Ciao Savannah, sono Niall ho sentito i ragazzi e sono
contenti di conoscere delle fan, loro domani
sarebbero liberi e voi?
                                                                xoxo Niall.

-Oh madonna Meg leggi! Che gli rispondo? Domani siamo libere o no?
- Che giorno è domani? è mercoledì, sisi il pomeriggio siamo libere digli di si cretina!

Ciao Niall, abbiamo visto il nostro orario scolastico
e domani siamo libere tutto il pomeriggio
quindi va bene ma dove ci troviamo io e Meg non siamo
molto esperte di Londra
                                       xoxo Savh.

Lui rispose subito.

Oggi mi avete detto che siete al college di Oxford giusto?
Sicchè facciamo così, domani vi mandiamo il nostro autista
così vi porta lui al nostro ritrovo, alle 3 dovete essere pronte
Max non perdona. xoxo Niall

Gli risposi.

Va benissimo, allora a domani notte
                               xoxo Savh.

Savh pov
Ero così eccitata e anche Meg lo era dopo che aveva letto la nostra conversazione, cazzo, domani ci saremo viste con i nostri idoli!? No è solo un sogno questo oppure è la realtà? Avevo bisogno di fumare, così ci alzammo dalla tavola. Andammo alla nostra panchina e iniziammo a fumare. Si era fatto tardi così io e Meg decidemmo di andare in camera, avevamo ancora una buona mezzora prima del coprifuoco così decisi di chiamare i miei genitori e Meg fece lo stesso. Appena buttai giu iniziai a decidere cosa mettermi domani, perchè sarebbe stato un giorno speciale avrei incontrato loro e dovevo essere carina ai loro occhi o almeno provarci.Erano le 10 così mi infilai nelle coperte, dopo una giornata di questo genere una sana dormita sarebbe stato l'ideale, così spensi la luce e andai a letto. Meg non voleva dormire stasera perchè era troppo contenta, però dopo 10 minuti buon di conversazione la convinsi ad andare a letto. Questa volta spensi le luci definitivamente.

                                   

                                                                                                                                                 
Lui è Josh.                                        Lui è Mettew.

 
 
 
Ed eccoci all'incontro! Prima o poi qualcosa doveva succedere giusto? Il capitolo non è tanto lungo, però spero di avervi catturato lo stesso. Domani giornata importante per le nostre ragazze e per me che scriverò il 5 capitolo, come vedete sto pubblicando quasi tutti i giorni un capitolo almeno non vi faccio aspettare . :*
AHAHAXCVB NMGT HJK,MNBVC sono così contenta ringrazio tutte le persone che hanno letto il primo capitolo e il resto e spero che continueranno fino alla fine della storia *-*
Spero di non deludervi :( :*

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** We and our idols. ***


We and our idols.

Erano le 9.30 di mattina quando io e Meg ci svegliammo, era il giorno più importante della nostra vita più importe di tutti, l'uscita con i nostri idoli. Non ci posso ancora credere che ieri abbiamo incontrato Niall Horan, che ci abbiamo parlato e sentito col cellulare e che oggi incontreremo il resto della band. Questa mattina avevamo lezione con il professor Mcartney alle 11 e prima avevamo il tempo libero.
-Meg buongiorno, che giornata bellissima che è oggi vero? Sole, cielo limpido , one..
-Oggi c'è l'incontro con l'amore della mia vita: Harry Styles ! -disse Meg.
-L'amore della tua vita immaginaria, forse. Meg andiamo a prendere un pò di sole in giardino?
-Certo che mi va, non voglio rimanere bianca pallida! -mi rispose.
Così inizammo a prepararci e a truccarci per andare in giardino, eh già oggi era veramente una bella giornata sole splendente con un pò di vento così non avremmo patito il caldo, il chiosco dei gelati e quello dell'hot dog. Era tutto perfetto, finìì di lavammi i denti e di sistemammi, quando Meg entrò in bagno correndo, sempre in ritardo. Dopo una mezz'oretta Meg uscì dal bagno e andò a mettersi la divisa e io feci lo stesso, appena fummo pronte chiudemmo la camera e andammo a fumare.
Amavo fumare quando c'era il sole, mi dava tranquillità, serenità e tutte le tensioni che avrei potuto avere  sarebbero scomparse, è già fumare fa bene. No non fa bene però ti può aiutare per rilassarti e con me funzionava benissimo. Finimmo la nostra sigaretta mattutina e andammo in giardino a prendere il sole.
Appena ci sdraiammo , si sentì arrivare qualcuno, erano Mattew e Josh
-Ciao ragazze! -Dissero in coro.
-Ciao gente! -Dissi io.
-Prendete un pò di sole? Ora non più.
Mattew e Josh si misero davanti a sole per far farci avere le proprie ombre sul nostro corpo
-Spostatevi cretini, il sole bacia le belle e noi lo siamo. -Dissi non tanto convinta della mia risposta
-Va bene ragazze c'è ne andiamo, ma prima vi volevo chiedere se eravate libere oggi..
-No oggi non siamo libere, abbiamo un incontro a Londra ci dispiace sarà per un altra volta! -Rispondemmo insieme
Dopo la nostra risposta i ragazzi se ne andarono con un faccino triste. Mi dispiaceva avergli risposto così ma non ce paragone tra loro e i miei idoli, ed è normale che avrei scelto i miei idoli sopratutto quando avevo l' occasione di conoscerli. Tra chiacchere e inconvenienti si erano fatte le 10.45 così ci alzammo e andammo in classe !
La lezione del signor Mcartney stava passando velocemente; le sue lezioni erano sempre interessanti non rompi coglione come quelle della mia professoressa, almeno lui faceva il modo di catturarti quella dell'italia invece era morta dalla M alla A ! Appena fInì la lezione guardai il mio cellulare e vidi un messaggio

Buongiorno Savannah, sono Niall oggi Max vi viene
a prendere alle 3, non lo avevate scordato vero?
Comunque lo riconoscerete è un omone grosso
in completo nero e bianco non vi sbaglierete
                                          xoxo Niall

Appena vidi quel messaggio il cuore iniziò a battere fortissimo, così con il cuore in gola risposi:

Buongiorno anche a te Niall, comunque non
me lo sarei mai scordato per nulla al mondo
Se dici che lo riconosceremo mi fido, a oggi
                                                                    xoxo Savh

Era l'1 ed era il momento del pranzo alla mensa, io e Meg avevamo così tanta fame che facemmo il bis di tutto, appena ci accorgemmo che erano le 2 ci alzammo di corsa dal tavolo per andare in camera a prepararci. Menomale che sapevo gia come vestirmi e optai per un jeans chiaro , le mie vans bianche una canottiera bianca e la mia felpa preferita, la oldman baseball jacket rossa, quanto la amavo! Ho fatto di tutto per avella e dopo un anno intero l' ho ricevuta per il compleanno, il regalo più bello della mia vita dopo Londra. Decisi che i capelli li avrei lasciati sciolti di lato e il solito trucco acqua e sapone.

Meg pov.
Ero troppo felice "l 'appuntamento" si stava per avvicinare e ora era il momento di scegliere cosa mettermi, ho visto che Savh si è vestita semplice e l'avrei fatto pure io. Optai per le converse bianche alte, degli short corti di jeans , una canottiera bianca e il giacchetto di jeans, sempre il solito trucco semplice e per i capelli avevo deciso di lasciarli sciolti, li tengo sempre legati e non gli fa tanto bene. Ero pronta eccitata, felice ma anche preoccupata forse l'appuntamento o meglio l'uscita sarebbe stata una balla dove noi ci saremo cascate in pieno , però no forse non è così Niall non mi sa di cattivo, ma di bravo ragazzo è dolce e simpatico, speriamo bene! Esclamai. 

Savannah Pov.
Mancavano 5 minuti alle 3 così io e Meg decidemmo di scendere e di andare in giardino a fumare, così facemmo fumammo la nostra sigaretta e alle 3 precise eravamo pronte. Si vide arrivare un macchione enorme nero, un signore bello robusto e vestito in completo si appoggò alla macchina aspettando qualcuno, dopo poco vidi che questo uomo si avvicinava a noi
-Buonasera, voi siete Savannah e Megan? -Si rispondendo con la testa..
-Non abbiate paura, piacere io sono Max, mi ha mandato Niall a prendervi e mi ha incaricato di portarvi da loro.
Ci avvicinammo al suv e Max ci aprì la porta e ci fece salire, lo ringraziammo subito senza esitate. Durante il viaggio guardavo fuori dal finestrino pensierosa, se ne accorse anche Max che avevo un qualcosa che non andava:
-Savannah che cosa hai? Sei preoccupata? Non lo devi essere i ragazzi sono ottime persone, alcuni di loro pervertiti ma son lo stesso brave e simpatiche, li ho imparati a conoscere ormai da tanto tempo e se ti fidi di me, ti potrai fidare di 3 su 5 dei ragazzi !
-3?- risposi con una faccia che aveva stampato su di essa un enorme punto di domanda..
-Certo Liam, Louis e Niall, per Harry e Zayn non ci sarà molta speranza .. sono bravi solo con le persone a cui tengono realmente.
-Oh dopo di questo cambierò la mia opinione su di loro. -Dissi
-No Savannah se li impari a conoscere starai tranquilla accanto a loro. Ragazze siamo arrivate al Burger King è qui il ritrovo e penso che sia colpa di Niall, buona giornata ragazze divertitevi.
-Grazie Max di tutto, sopratutto per la chiaccherata, grazie davvero. -Risposi
-Tranquilla Savannah, ora andate e divertitevi quando volete venire via chiamatemi che ritorno!
-Grazie mille Max. -Rispose Meg
Scendemmo dalla macchina e ci apparve davanti Niall con un sorriso in faccia, non ci salutò con un semplice ciao, ma con dei baci sulla guancia a entrambe; che carino! Poi ci prese per braccetto e ci portò dentro il Burger King, salimmo delle scale e vidi 4 ragazzi seduti ad un tavolo tutti incappucciati
-Ragazzi ecco le ragazze di cui vi avevo parlato, Savannah e Megan.
Diventammo tutte rosse, dio mio tutti e 5 a sedere che ci fissavano tutti a bocca aperta, avevamo qualcosa che non andava pensai! Senti una voce più sensuale delle altre, calda di sicuro era Zayn solo lui aveva quella voce così armoniosa:
-Ecco le famose italiane, ciao ragazze io sono Zayn Malik piacere! -fece con un sorriso
-Piacere sono una tua grandissima fan, io sono Savannah e io sono Megan! -Okei grande figura di merda.
Arrivo un altra voce ancora più calda e una testa piena di riccioli, oh cazzo HARRY STYLES
-Ciao ragazze, piacere io sono il Bellissimo Harry Styles, anche voi cadrete ai miei piedi lo so lo so.
-Ci puoi contare! -Rispose Meg, figura di merda anche per Meg
Anche Harry se ne accorse ma fece finta di nulla e ci fece spazio per metterci a sedere!
-Piacere Savannah e Megan io sono il papà del gruppo! -Disse Liam
- E io sono il bambino della casa ! -Rispose Louis..
Poi Harry continuò a parlare -Ci ha detto il piccolo Niall che siete italiane e siete qua per migliorare il vostro inglese e chi di voi ha compiuto il compleanno due giorni fa?
-IO ! -risposi con voce roca.
-Allora auguuuuuri anche se in ritardo! -disse Harry.
-Oh grazie che gentile, avete già ordinato ? -chiesi.
Non avevano ancora ordinato così si chiamò la cameriera.

Zayn Pov.
Savannah era stupenda, semplice, dolce, timida. Il suo sorriso era bellissimo e il suo fisico wow era perfetto. Di sicuro faceva qualche sport dove doveva allenarsi molto. Quei capelli lunghi biondi gli stavano a pennello e poi come è vestita? è perfetta la felpa della oldman baseball jacket era bellissima rossa accesso e gli stiva benissimo, si quella ragazza aveva qualcosa che mi piaceva, forse mi piaceva tutto di lei. Era diversa dalle altre con cui ero uscito da amico o solo per rapporti sessuali e si vedeva da come si comportava.

Harry Pov.
Cazzo che figa che era quella Megan, da scopassela subito anche al Burger King. Un corpo mozza fiato capelli mori, occhi verdi, selvaggia, doveva proprio essere brava a letto. Era simpatica e un pò spacciata, era diversa dalle altre che mi sono scopato. è pure simpatica, sarebbe perfetta , un pensierino quasi quasi c'è lo faccio.

Savannah Pov.
Finimmo di ordinare iniziammo a parlare. Meg iniziò a chiedergli di come era andata la tournè e del nuovo cd . I ragazzi erano al proprio agio e si vedeva, mentre Liam e Louis iniziano a parlare della tournè io iniziai a fissare Zayn, cazzo se era fico. Quegli occhi color nocciola erano il massimo, quel ciuffo ribelle lo faceva ancora più fico e poi il colore della sue pelle era stupendo, notavo la differenza tra Zayn e Niall sembravano la pubblicità del ringo people.

Zayn Pov.
Notavo che Savannah mi guardava con degli occhi strani, dolci. Mi ha squadrato da capo fino ai piedi e mentre mi guardava sorrideva, era bellissima quando lo faceva e poi si toccava i suoi lunghi capelli, gli davano noia. Ad un certo punto prende un elastico dei capelli e inizia a farsi una cosa strana, un cipollo tutto sfatto , era diversa ma sempre bella, sembrava ancora di più una bambina da coccolare!(fine zayn pov)
Finimmo di fargli le domande ed ora era il nostro turno, ci chiesero di tutto se ci piaceva Londra, se eravamo felici di stare con loro e di averli incontrati, se stavamo passando una bella vacanza qua e se avevamo un ragazzo. Ovviamente la domanda del ragazzo la propose Harry e oramai non potevamo scappare:
-No entrambe siamo single, siamo ragazze che non si accontentano della bellezza ma anche del carattere e di come sono capaci di prendersi cura di noi e da noi queste persone non ci sono sicchè si siamo single. -Rispose Meg.
-Meglio così se siete single no? Con cinque ragazzi come questi se eravate occupate era un peccato giusto Zayn? -Disse Harry.

Harry pov.
Apposto ora che sapevano che erano single ci potevo provare con Meg. Appena mi girai verso Zayn vidi che lui era perso negli occhi di Savannah e beh era comprensibile , era bella pure lei, si tiravano frecciatine e sguardi dolci, li vedevo bene insieme !

Savannah Pov.
Appena finimmo di mangiare, Louis ,Liam e Niall dovettero andarsene perchè avevano delle commissioni da fare così rimanemmo noi 4. C'era così tanta tenzione tra noi che per rompere il ghiaccio chiesi di andare a fare un giro, errore madornale come facevano loro ad andare a giro per Londra con tutte le fans? Perchè non sto mai zitta? dissi in me stessa.
-Per me va bene, rispose Zayn però so io dove andare lontano da qui.
-Va bene ci sto Zayn, le vuoi portare al nostro posto segreto?
-Certo così potremmo fare una passeggiata senza avere fans che ti rincorrono! -disse Zayn
-Va bene ci sto, andiamo. -Rispose Harry
Così ci alzammo, camminammo per 100 metri e montammo su un suv nero, alla guida c'era Max così lo salutai.
-Ciao Max ci risiamo, avevi ragione sono bravi ragazzi anche questi due.
-Signorina io glielo avevo detto, basta conoscerli
-Savannah perchè parli a Max di noi? -Disse Zayn
-Niente di che, prima che arrivassimo avevamo fatto un discorso e ora che sapevo la risposta alla sua affermazione glielo ho data, tranquillo non si parlata di te e del tuo ciuffo ribelle.
Tutti in macchina scoppiarono a ridere, pure io tranne Zayn, se l'era presa per così poco? Secondo me faceva finta, però per farmi perdonare li diedi un bacio piccolo piccolo sulla guancia e lui cambiò subito espressione.
Arrivammo, era un piccolo parco disabitato e abbastanza ridotto male
-Dove siamo?? -Chiesi..
-...
 
  
 
 
 
Ciao ragazze sono in ritardo dal solito con la pubblicazione del capitolo lo so,
 non mi piace neppure a me però sta a voi!
 Quale sarà questo posto segreto? Piacerà alle nostre protagoniste, fra poco lo scoprirete !ù
 XOXO

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Their small hideaway. ***


THEIR SMALL HIDEAWAY.

-Secondo te dove siamo? In un parco no? Mi rispose Zayn
-Si ma è ridotto male e sperso nella città, perchè proprio qui? chiesi
-Beh io e harry ci conosciamo da quando eravamo piccoli, però dopo un pò cianno diviso e ci siamo ritrovati a X Factor, questo era il nostro parco, solo nostro.. Poi continuò: venivamo qua tutti i pomeriggi e un pomeriggio ci venne in mente un idea, quella di costruire una piccola casa sull'albero, ovviamente ci hanno aiutato i nostri genitori, era troppo bella, avevamo messo anche due sedie e un tavolino, ti ricordi Harry?
-Come faccio a dimenticarlo? Che infanzia che abbiamo passato qua, tutti quei pomeriggi col sole e con la pioggia, nella nostra casetta sull'albero senza che nessuno ci vedesse o ci ascoltasse. Ho voglia di vedere se c'è ancora..
Dopo quelle parole dei ragazzi capì che questo per loro era un posto speciale, lontano da tutti, segreto. Come mai ci portarono li? Forse per via delle fans, forse perchè volevano ritornare indietro nel tempo, fattostà che mi aveva fatto piacere che Harry e Zayn ci avessero portato qua. Ci incamminammo lungo il parco parlando e ridendo, ad un certo punto vidi un enorme albero non delle scale e una casetta di legno. Era bellissima.
-Saliam? Chiese Harry.
-Certo! disse zayn.
-Voglio salirci pure io.. posso? con la boccuccia stile ragazzina di 3 anni
-Certo Savannah che puoi salire, anche tu Megan sennò non saremo venuti qua, rispose Harry
Così salimmo , era messa ammodo anche se erano passati tanti anni, avevano messo anche una tenda ad una finestra, era veramente un qualcosa di bello, divertente e romantico.
-Ragazzi, beh non so che dire è stupenda,anche io la volevo una , però beh non avevo  nessuno che mi aiutasse a costruirla, mio padre non c'era mai e quando c'era non si preoccupava di me e di come potevo stare.
-Savannah, se vuoi questa può essere tua, potrai venirci quando ti pare a me fa piacere, sopratutto dopo quello che mi hai raccontato, Disse Zayn.
-Grazie mille, mi piacerebbe molto, sei così ..
-Dolce, diverso.. Divertente?
-Si , arrossisco alla mia risposta..
-Grazie mille Savannah, anche te beh non ci scherzi .. Vieni a fare due passi con me? Mi chiese Zayn.
-Certo , Meg io vado a fare una passeggiata con Zayn tu rimani qua?
-Sisi Savh vai pure, io rimango qua con Harry .
Ci incammimanno lungo il parco, anche se era abbandonato era bellissimo, mi immaginavo il piccolo Zayn correre per il parco insieme a Harry, dovevano essere così dolci. Zayn iniziò a parlarmi un pò di lui più approfondito ed a ogni parola che pronunciava io mi perdevo sempre di più nei suoi occhi e nel movimento della sua bocca. Era bello, bellissimo, un angelo caduto dal cielo.
-Perchè mi guardi? mi chiese
-Beh sono insieme al mio idolo, sono con lui a fare una passeggiata e a parlare quando al mio posto ci potrebbero essere ragazze più carine di me o fans
-Beh io amo tutte le mie fans, però ci sono alcune che mi colpiscano di più col loro carattere, sui giornali io e Harry siamo un pò i pervertiti del gruppo però non è vero perchè entrambi sappiamo anche essere diversi con le ragazze che ci interessano.
-Lo so, me lo strate dimostrando, ma io non dubitavo di voi, è normale che ragazzi come voi siano voluti da così tante teenagers ed è normale che i giornali pubbliccano cazzate su di voi, io non ci ho mai creduto e mai ci crederò sopratutto ora.
-Sai sei carina quando ridi, quando parli sei dolce, e quando arrosisci sei ancora più carina non l 'avevo mai trovata una ragazza così.. Disse.
-No non è vero, non mi dire così .. Divento rossa sopratutto detto dal mio idolo. Se ti racconto i sogni che faccio su di te inizi a ride e non smetteresti più.
- No dai ora lo racconti, mi hai messo la curiosità ! Sono bellissimo nel tuo sogni?
-Beh non te lo dico! Sbottai.
-Eddai, sarà il nostro segretoo!
-Se te lo dico cosa riceverò in cambio?
-Un bacio dal sottoscritto ci stai?
-Va bene, beh sogno di incontrarti ad uno dei vostri concerti e di conoscerti sempre dietro le quinte, iniziammo a parlarci e beh scatta un qualcoss, iniziamo a sentirti per messaggio ed usciamo insieme , ci divertiamo, ci punzecchiamo e poi ci baciamo. Ogni volta che arrivo al bacio mi sveglio sempre, questa è sfiga.. Dissi tutta rossa
-Quindi i tuoi sogni sono che io e te usciamo insieme, ma poi al bacio ti svegli? Mi è venuta un idea.. Chiudi gli occhicon questa benda
-Perchè devo chiudere gli occhi? No Zayn ho paura.
-Fidati di me, non ti abbandono qua, inizia a sognare però raccontami il tuo sogno..
-Beh siamo io e te su una spiaggia al chiaro di luna, mentre guardiamo le stelle, fa freddo  e io stupida come sono ho freddo , tu mi offri la tua giacca e me la posi sulle spalle, iniziamo a ridere e a guardarci intensamente iniziamo ad avvicinarsi e .. Non feci in tempo a finire la frese che senti sulla mia bocca delle labbre norbide che sapevano di tabacco e alla menta. Iniziò a sentire le sue mani sul collo calde, leggere da farmi venire i brividi.. Senti le sue labbra staccarsi dalle mie e mi tolse la benda.
-Visto, ora hai avuto quel bacio che aspettavi da tanto,Zayn mi sorrise.
-Non ci posso, credere perchè l 'hai fatto? chiesi anche se non capivo molto..
-Perchè mi piaci, mi piace tutto di te e volevo fare un regalo ad una mia grande fan e poi ti avevo promesso un bacio no?
-Quello si è vero, però non me lo aspettavo così .. Mi hai fatto rimanere senza parole.
-Spero solo che ti sia piaciuto, a me si e anche molto, hai le labbra così morbide. Mi disse
-Certo che mi è piaciuto, lo aspettavo da tanto però pensavo che non arrivasse mai e invece. Ho sentito l'odore di tabacco sulle tue labbra , è buono.
-Beh fumando alcune volte rimane, si ma ora sto cercando di smettere, te fumi per caso?
-Io? Si, non potrei per via della ginnastica artistica però fumo.
-Cosa fumi? Mi chiese curioso Zayn
- Chestelfield blu, sono le mie preferite, te le Malboro giusto?
-è beh ovvio, sono troppo buone! mi rispose..
-Si non sono male, Megan le fuma , a proposito posso fumare è da stamani che non fumo ..
-Certo, ne fumo anche io una, i ragazzi non vogliono che io fumi perchè potrebbe peggiorare la mia voce, un pò è peggiorata.
-Ma cosa è sempre stata bella e lo sarà per sempre, fidati!
-Mi fido ma per caso hai l' accendino? L'ho dimenticato a casa!
-Certo Zayn tieni, guarda te lo regalo non si sa mai così ti ricorderai di una tua fans, tanto ce ne ho un altro.
-Che pensiero dolce, grazie, non lo dimenticherò mai e non lo butterò mai, sarà un ricordo per sempre.
Iniziammo a fumare,era bello anche quando fumava sembrava un boss, con quel ciuffo all'insu e con quel giacchetto di pelle.
-Zayn ti volevo ringraziare, perchè sei stato dolce oggi, mi hai fatto ridere e divertire ed era da un pò che non mi succedeva per via di un ragazzo, grazie ancora.
-Di niente Savh.
Decisi di lasciargli un bacio sulla guancia per ringraziarlo, ma non feci in tempo che lui girò la testa e ci baciammo a stampo e subito diventò un bacio con molta più passione, era bellissimo sentivo le sue labbra che sapevano di Marlboro erano così buone gliele avrei morse tutte. Appena finimmo Zayn mi sussura nell' orecchio
-Devo dire che le Chestelfiel non sono per nulla male, sulle tue labbra almeno .
Okei, dopo quella frase potevo morire, si erano fatto le 6.30, era tardissimo e dissi a Zayn che io e Meg dovevamo rientrare nel college entro le 7 così Zayn portò fuori dal suo giacchetto il cellulare e chiamò Harry e lo avvertì di avviassi dove eravamo. Intanto prendo il cellulare e chiamo Max, e gli chiedo se puoi venire a prendere noi e i ragazzi, passarono 5 minuti e subito vidi il suv di Max arrivarono anche Harry e Meg e salimmo in macchina. Salutai Max tutta felice a tal punto che mi chiese
-Savannah è andato tutto bene? Ti sei divertita?  Hai un sorriso enorme in faccia.
-Caro Max se ti dicessi che è andato tutto bene? Che avevi ragione? Grazie di tutto!
In un quarto d'ora eravamo al college, salutammo Max e Harry e vidi Zayn scendere..
-Zayn che fai? ti potrebbero vedere le ragazze..
-Tranquilla, questo è il mio numero , grazie per oggi sono stato benissimo con te, rivediamoci ci conto! e mi diede un bacio a stampo.
-Va bene ciao Zayn e grazie, ci sentiamo.
Risalì in macchina e ci avviammo in mensa, che giornata che è stata oggi, se lo avessi raccontato a qualcuno nessuno mi avrebbe creduto
-Savannah, racconta un pò cosa è successo con Zayn? mi chiese Meg.
-Beh abbiamo iniziato a parlarci e non volendo mi è scappato il sogno che faccio su di lui, s'è incuriosito e mi ha detto che se glielo raccontavo ricevevo un bacio da lui. Così inizia a raccontargli del sogno e che finiva sempre al bacio, così gli è venuto la brillante idea di bendarmi a gli occhi e di raccontargli di nuovo del sogno. Arrivati al punto del bacio, sento avvicinammi le sue labbra alle mie e mi bacia! Si ci baciamo. Le sue labbra sapevano di Marlboro erano buonissime! Poi abbiamo iniziato a fumare e a ringraziarci a vicenda. Così decisi di ringraziarlo con un bacio sulla guancia, ma lui gira la testa e ci baciamo di nuovo però non era un bacio così, era passionale diverso e poi beh niente siete arrivati voi !
-Cazzo Savh e io mi sono persa tutto questo? Che palle , comunque anche io ti devo raccontare, Harry mi ha invitato a cena domani sera, si è comportato bene, non mi è saltato addosso, era tranquillo, strano per come lo raccontano. Disse Meg
Zayn pov.
-Harry ho baciato Savannah ben due volte, mi piace e anche tanto!
-Elaaaa, Zaynuccio non ti sarai mica preso una bella sbandata per Savannah vero?
-Non mi chiamare Zaynuccio, non lo so, mi piace anche tanto quando la baciavo stavo bene.
-Okkei, Zaynuccio, ti abbiamo già perso. Disse Harry
Beh forse è vero avevo preso una sbandata per Savannah, per una fan italiana, io una sbandata? Non mi era mai capitato e mi sentivo strano. Mi piacevam tutto di lei come si comportava, come si vestiva, come mi guardava, come mi sorrideva  e come mi baciava? Sarà l'amore? Non lo so, so che stanotte non dormirò tanto facilmente con lei in capo( Fine Zayn pov)
-Eccoli, sono arrivati i rubacuori come è andato il pomeriggio con le fans?
-Bene bene, qualcuno ha già preso una sbandata per Savannah, vero Zayn? Disse Harry
-Beh ragazzi penso proprio di si, lo baciata ben due volte e stavo benissimo quando lo facevo
-OHOH un Zayn innamorato, da segnasselo sul calendario, lo faccio subito ! Disse Louis.
-Dai poverino, capita "innamorarsi" disse papà Liam
-Venite a cena che ho fame? Disse niall.
- Buon appetitooo !Urlò Louis.

Savannah Pov.
Come faccio ad andare a letto, quando il mio unico pensiero era Zayn? Mi aveva baciato per ben due volte e ora come faccio? è capitato a me, non ci posso credere su milioni e milioni di fans ha scelto me. Già ero persa di lui figuriamoci ora, mi balla tutto al solo pensiero il mio cuore batte all'impazzata e sento le farfalle nello stomaco, prima amavo Zayn si ma perchè è il mio idolo, invece ora quel sentimento si è trasformato. Non so spiegarlo so solo che è cambiato, non voglio illudermi di lui e del suo comportamento,   non voglio soffrire.





Ciao lettrici come state? Questo episodio l'ho dedicato a Savannah, il prossimo lo dedicherò a Megan :)
Sto notando che il primo capitolo lo hanno letto in molte persone e spero che aumentino anche negli altri capitoli afvgbhnjmk,9m8n7b6v54cx3 *-*
Dopo di questo buona lettura nel 6 capitolo spero che vi piaccia :D




Ecco una gift di Zayn, la mia preferita :)


 



Ed ecco una gift di Harry :)




Chiara !


Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Surprise. ***


SURPRISE.

-Buongiorno Meg oggi è il gran giorno! -Dissi.
-Giorno Savh ,eh già stasera saró a cena con Harry, sono troppo contenta,agitata e non so ancora dove andremo e come mi vestiró. -Rispose Meg
-Tranquilla Meg hai tutto il tempo ora peró prepariamoci e andiamo a lezione!
Iniziammo a lavarci il viso e ci preparammo per metterci la divisa.Alle 9 avremmo avuto lezione con il professore Mcartney e strano ma vero eravamo molto in anticipo cosi andammo a fumare.
Mentre fumavammo sentiamo dei piccoli passi dietro di noi
-Buongiorno Megan e Savannah che bella giornata che è oggi non trovate? -Disse il professore
-Buongiorno professore,eh si oggi è veramente una bella giornata è venuto a fumare anche lei prima della nostra lezione chiese?
-Si senno chi vi sopporta per due ore? -Risponse con un sorrisetto compiaciuto.
-È vero che classe di matti che siamo! -Dissi io.
-Ragazze si è fatto tardi, lo sapete che vi voglio in classe prima che arrivi.
-Si prof va bene andiamo subito! -rispose Meg.
-Brave ragazze a tra poco! -Rispose il prof
Ci avviammo verso classe e ci sedemmo poco dopo entró il professore e ci fece un sorriso
-Ragazzi oggi vi faró vedere un film in inglese, buon divertimento!
Iniziammo a guardare il film, per la prima volta la lezione con il professore Mcartney era noiosa non passava mai. Era passata solo un ora e eravamo ancora a metà film,avevo sonno e mi annoiavo peggio di così. Mi rivorsi verso Meg, lei si che era felice stasera sarebbe uscita con il suo idolo. Guardai il cellulare e vidi un messaggio di Zayn:  

Ciao bellissima come stai?TI ringrazio per il pomeriggio passato inseme 
                                xx Zayn    
 

Buongiorno, sto bene grazie 😊 sono contenta che tu sia stato bene :)).
                                xx Savannah
 

 

Hai voglia di fare due passi con me oggi? Abbiamo il giorno libero 
                                   xx Zayn

 

Certo che ho voglia, me lo chiedi pure? A che ora ci troviamo? 
                                  xx Savannah 

 

Alle 3 ti passo a prendere, ti porto a vedere  madame tussauds ci stai? 
                                  xx Zayn

Madame tussauds?È il mio sogno vederlo ci sto alla grande,ora devo chiudere a oggi!            
xx Savannah

Oh cazzo Madame Tussauds?Era il mio sogno vederlo e farmi le foto con le statue , essendo giugno ci sarebbero state anche le cere dei miei idoli troppo fico! 
Si era fatto l ora del pranzo cosi io e Meg andammo a mangiare in mensa. Appena finimmo ovviamente andammo a fumare e subito dopo andammo in camera. Iniziai a pensare a come potevo vestirmi, optai per pantaloncini corti, vans e una maglietta a mezze maniche con un teschio di pizzo uguale a quella di Meg. Pensai un trucco semplice e i capelli legati in una coda, quel giorno faceva cosi caldo che all idea di pensare di stare con i capelli sciolti mi prendeva male. Erano le 3 saluto Meg e gli faccio l inbocca a lupo e lei mi bacia e mi sorrise. Scendo dalle scale e vedo una porche nera con davanti Zayn, lui mi vide e mi venne in contro dandomi un bacio sulla guancia io diventai rossa e montai sulla macchina e mi allacciai la cintura. Dopo un quarto d ora arrivammo,andava velocissimo e io avevo paura. Scendemmo dall auto ed entrammo, era enorme e c erano tantissime statue di tutti i personaggi famosi. Iniziai a farmi le foto con tutti a tal punto che zayn iniziò a ridere
-Perhe ridi?
-Sei buffa.. -Rispose
-Ah grazie,oh mio dio ci sono anche le vostre, voglio la foto! -Dissi
-Va bene pero  dai un bacio a me nella foto!
-Va bene !
Cosi facemmo io andai e baciai Zayn E lui scatto la foto !
-Ma non è meglio una foto con il vero Zayn Malik? -disse
-Sarebbe più realistica,se me la permetti la faccio!
-Questo e altro per te! Babe!
Babe?perchè mi ha chiamato così? Lasciamo perde, presi il mio i phone e misi la fotocamera interna,vidi Zayn prendere il mio cellulare e scattarsi le foto!
-Come sei vanitoso! -gli dissi 
-Lo so, non ci posso fare nulla, avvicinati a me cosi facciamo la foto! -Disse
Così feci, mi avvicinai a lui e mi schiocco un bacio sulle labbra e fece la foto! Cazzo che figura di merda, davanti a tutto!
-Ora hai un bel ricordo di noi . -Rise
Si era fatto tardi cosi uscimmo dal museo e montammo in macchina
-Dove mi porti ? -chiesi
-è un segreto! -rispose

Meg pov.
Si erano fatte le 7 ed io ero ad aspettare Harry era in ritardo e mi stavo preoccupando. Il mio cellulare suonò vidi un numero strano e risposi. Era Harry che mi avverti che era giu ad aspettarmi così scesi le scale e lo vidi in giacca e cravatta! Menomale mi ero messa un vestito elegante e un decoltè! Mi diede un bacio sulla guancia e montai in macchina
-Dove mi porti? -chiesi
-In un posto che ti piacerà molto! -Sorrise. 
Non sapevo dove mi avrebbe portato, fuori dal finestrino vidi il London Eyes, era bellissimo tutto illuminato! Ci fermammo davanti ed io ero a bocca aperta
-È stupendo! -Dissi
-È già, andiamo ! 
Mi prese la mano e salimmo su per un palazzo , prendemmo un ascensore e arrivammo sul tetto, vidi un tavolo tutto apparecchiato e dei camerieri che ci aspettavano. 
-Buonasera signorino Styles! 
-Buonasera Geffry. - rispose. 
Ci sedemmo e iniammo a conoscerci meglio, ridemmo e ci guardammo negli occhi per molto tempo, per interrompere il silenzio dissi

-È bellissimo, ed è la prima volta che qualcuno fa una cosa per me così bella..
Non feci in tempo a finire la frase che mi schiocco un bacio sulle labbra leggero ma passionale.
Si staccò e vide la mia faccia sbalordita, non me lo aspettavo davvero
-È bellissimo baciarti sai? Baci pure bene!
-Emm, grazie! -Sorrisi..
Figura di merda assurda; dopo la cena ci alzammo e ci mettemmo a sedere su un muretto abbracciandoci.Mi faceva venire molti brividi, mi venivano solo quando ascoltavo la sua voce.
-A cosa stai pensando? -Chiese
-Beh, quando fai dei piccoli gesti per me mi vengano dei brividi,in tutto il corpo e me lo fa quando ascolto la tua voce
-Sei sotto l effetto di Styles, è normale! -Disse
-Oltre a essere bello, pure vanitoso? -Sbuffai
-Sono vanitoso, peró posso cambiare per le persone a cui tengo. 
Mentre parlava iniziai a fissarlo, non avevo mai notato i suoi occhi, un verde smeraldo, diverso, sembrano pietre che luccicavano, quelle fossete che gli venivano quando sorrideva, lo facevano ancora più sexy e quei ricci morbidi, ero troppo curiosa di toccarglieli e così feci.
-Odio la gente che mi tocca i capelli, ma per te posso fare un eccezione! -Sbuffó
-Oh che onore, grazie Styles. Sono cosi belli e morbidi, dimmi che shampoo usi!
-Non ricordo la marca, appena arrivo a casa, ti dico! -Si mise a ride e io feci lo stesso

Harry pov.
Come era bella Megan, aveva degli pcchi stupendi, trasmettevano emozioni diverse sincerità , gentilezza, umiltà. Quando rideva era diversa, il suo faccino si ingrossava ed era da strizzarglielo tutto e di tirargli tanti pizzicotti. E le sue labbra, morbide e profumate perfette. Prima quando lo baciata è stato bellissimo, ero agitato cosa mai successa, sentivo qualcosa nello stomaco, non sapevo cosa mi stava accadendo era una senzazione strana ma bellissima. Non mi era mai capitata una cosa del genere,forse perchè mi limitavo al sesso. Avrei fatto di tutto per averla mia e ci sarei riuscito. 

Meg pov.
-Fa freddo stasera, già ma qui fa sempre freddo. -Dissi
-Prendi la mia giacca, io ormai sono abituato.
-No non..
Venni interrotta dal movimento di Harry,si levó la sua giacca e la mise sulle mie spalle.
-Ora va meglio? -chiese
-Si grazie mille Harry. -diventai rossa.
-Si è fatto tardi, é il caso di tornare a casa, te domani hai scuola e io lavoro..
Si alzó, mi prese per le sue braccia, mi alzó e mi portó fino alla macchina e mi fece salire.
Durante il viaggio c'era un silenzio di tomba, io ogni tanto lo fissavo e lui faceva lo stesso, dopo quindici minuti abbondanti arrivammo al college e scegli dalla macchina e Harry fece lo stesso.
-Grazie della serata Meg, sono stato veramente bene con te. -Disse
-Beh grazie a te per tutto.
Diventó rosso per la vergogna, volevo ringraziarlo al meglio, non ci pensai neppure un secondo e mi fiondai sulle sue labbra lasciandogli un bacio leggero. 

Harry pov
Mi aveva baciato anche se era un semplice bacio a stampo era stata lei a farlo. Troppo bello per essere vero.  Forse gli piacevo, forse no peró ero convinto che forse anche Mrs.Styles si poteva innamorare,basta scopare con ragazze sconosciute. L'unica che voglio è Meg e faró di tutto per conquistarla costi quel che costi.








Ciao lettrici, sono contenta per quello che sto scrivendo, ho paura che non vi piaccia la mia storia, aspetto recenzioni! È strano ma sto già pensando al finale, in questo giorni ho letto tantissime storie,una mi ha colpito veramente tanto che ho pianto come una fontana e voglio che succeda anche a voi con la mia storia, buona lettura a chi lo farà.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Live while we're young. ***


LIVE WHILE WE'RE YOUNG

Meg pov.
Mi svegliai con il sole che passava dalla finestra, ero strana, felice, diversa, e il perchè? Ah si ero uscita con il mio idolo, il mio amore segreto, immaginabile e impossibile, Savh dormiva ancora beatamente, ero curiosa di chiedergli come era andata con Zayn al museo delle cere, però avrei avuto tutto il tempo per chiederglielo, così decisi di andare a fare un giro per il dormitorio e a fumare. Mi misi un paio di pantaloni della tuta e una felpa e mi preparai, con me portai solo il cellulare e le sigarette. Accesi il cellulare e vidi un messaggio era Harry che mi dava la buonanotte. Perchè faceva così? Mi voleva far morire, voleva che cadessi ai suoi piedi per cosa? Per una scopata e via? Non glielo avrei mai permesso, io non sono una delle sue puttanelle e se mi voleva davvero, me lo doveva dimostrare. Arrivai alla panchina e iniziai a fumare, quanto mi mancavano le mie Marlboro Light, il loro sapore era una medicina per me. Presi il cellulare e iniziai a spippolare e decisi di risponde a Harry. Era prestissimo saranno state le 8, lui non sarebbe mai sveglio a quell'ora, è un pigrone e scansafatiche ma con le ragazze guarda caso ci sapeva fare. Finì la mia sigaretta e ritornai in camera. Appena entrai vidi Savh sveglia e bella pimpante.
-Savannah, buongiorno! -dissi
-Giorno Meg, come è andata ieri sera con Harry? -mi chiese
-Benissimo, è stato così dolce con me, mi ha organizzato una cena davanti il London Eyes, e poi ci siamo baciati, mi ha fatto un sacco di complimenti, ad ogni suo gesto mi veniva un brivido.
-Ela, sarai innamorata del nostro idolo!
-Certo che sono innamorata del mio idolo, ma non innamorata in quel senso, oh non so spiegartelo è amore per un idolo oh, mi fai solo incasinare.
-Scusa Meg, non volevo, comunque io sono sempre piu innamorata di Zayn, guarda un pò la nostra foto? Dimmi se non siamo carini, tutto è partito con la foto con le loro cere, poi niente mi ha detto è più bella con Zayn autentico, mi ha preso il cellulare, mi ha baciata ed ha scattato la foto ed ora eccola qua! -Savh raccontò tutto d'un fiato!
-State bene insieme, vi ci vedo benissimo, ma è stato dolce? o no?
-Dolcissimo, un Malik dolcissimo non me lo aspettavo, lo ammetto! -disse
-Savh si sarà innamorato di te! -dissi
-Se, conclusioni troppo affrettate Meg! Non spariamo cazzate!
Dopo i nostri racconti  con i nostri idoli, Savannah decise di andare a fumare e così fece, io invece rimasi in camera a riposarmi e a pensare.
Si erano fatte le 9 e mi squillò il cellulare: era Harry

Ciao splendore, buon giorno anche a te, scusa se ti rispondo ora ma ero a registrare un assolo con i ragazzi,
ti volevo chiedere oggi venite al nostro studio di registrazione?
I ragazzi vi voglio salutare!
                                                                     XX Harry.

Allo studio di registrazione? Ci saremo di sicuro tanto per oggi le lezioni sono saltate,
ma bisogna chiamare Max per farci venire a prendere?
                                                                 xx Meg

Sisi, Max non vede l ' ora di vedervi sopratutto Savannah vi passa a
prendere verso le 12 così pranziamo tutti insieme, a dopo splendore
                                                                   xx Harry

                                         A dopo harry! :)
                                                                xx Meg

Ero felicissima, oggi saremo andate al loro studio di registrazione! Non me ne capacito ancora, avremmo sentito le loro voci dal vivo. Entrò Savh in camera e iniziai a raccontargli di Harry e dello studio di registrazione, era così felice. Decisi di prendere il mio computer e chiamare i miei genitori su skype, così feci:
-Papi, Mamma, come state? Mi mancate un sacco! Londra è bellissima e grandissima, ci siamo perse ben due volte però poi abbiamo ritrovato il college, abbiamo incontrato gli one direction da non crederci!
-Meg, tranquilla qui va tutto bene ci manchi tantissimo e siamo felicissimi che ti piaccia Londra? Come hai fatto a incontrare i tuoi idoli? -chiese mamma con una faccia sbalordita
-Eravamo da Nando's e abbiamo incontrato Niall, il biondino ricordI? E niente, ci ha fatto incontrare tutto il resto della band, sono simpatici e tutti belli sopratutto Harry mamma lo devi vedere, ti toglie il fiato solo a vederlo!
-Piccola mia, immagino deve essere bello dal vivo , salutalo da parte mia e digli di tenerti d' occhio li a Londra, c'è babbo che ti deve dire una cosa prima che stacciamo ciao tesoro! -disse mamma.
-Ciao mami, Papi come sei bello mi manchi tanto!
-Tesoro mio, mamma mi ha detto che hai incontrato i tuoi idoli? Se succede qualcosa con loro ti fanno del male o qualcos'altro, dimmelo subito che parto e li stendo va bene?
-Tranquillo papi, andrà tutto bene se c'è qualcosa di strano ti avverto subito, ora vado Savannah è uscita dal bagno ora è il mio turno, ti mando tanti baci ciao papi salutami di nuovo mamma!
-Ciao tesoro, lo farò!- rispose papi.
Ero così felice di aver sentito i mia, mi mancavano è vero però ero a Londra  e non me ne sarei andata per nulla al mondo, neanche per un ragazzo.

Savannah pov.
Avevo appena finito di fare la doccia e i capelli, ora mancava solo il trucco e come vestirmi. Ero troppo felice di andare nello studio di registrazione dei ragazzi, però beh ero rimasta male, perchè Zayn non mi aveva più detto nulla da ieri pomeriggio. Che cosa avrò fatto di male? Non ci volevo pensare, ma lui era diventato un punto fisso nel mio piccolo cervellino e non se ne sarebbe mai andato,sarebbe rimasto li a torturarmi o a rendermi felice o addirittura a torturarmi, pensiamo a comevestirmi è meglio va. Non c'era bisogno di vestirsi chissà come, così deicisi di mettermi le mie convers nuove con le borchie bianche, un jeans scuro e una maglia bianca a mezze maniche. Per i capelli decisi di farmi una treccia morbida di lato, faceva letteralmente caldo quel giorno e per il trucco mascara e un filo di fondotinta . Ero pronta e si erano fatto le 11, così decisi di sdraiammi sul letto aspettando Meg uscire dal bagno. Dieci minuti dopo uscì dal bagno già vestita truccata e con i capelli fatti:
-Record Meg, un ora e 10 minuti, stai migliorando! -dissi ridendo
- AH che simpatica che sei, comunque mi stupisco sempre di più di me stessa, si va a fare un giro nel campo? è da tanto che non vediamo Mark e josh.
-Andiamo se hai così tanta voglia.
Scendemmo dal dormitorio e andammo in giardino li vidi subito li sdraiati sotto l 'ombra:
-Ciao ragazzi ! -dicemmo in coro
-Ciao Meg, ciao Savh, da quant'è che non ci si vede?
-Son ben 5 giorni, come ve la passate? -disse Meg
-Bene bene, e voi con i vostri idoli? Non si parla altro di voi e dei mitici One direction
-Siamo così famose? -Risponde Savh
-Eh già tutti vi hanno visto con loro, essendo star!
-Allora ci dovranno vedere per tanto con loro, tra poco andiamo da loro avendo il giorno libero.- Disse Meg
-Che culo, in bocca a lupo! dispose Josh!
-Oh grazie Josh, sei sempre dolce, mangi il miele per caso? -Rispose Meg, facendo ridere tutti
-AH come sei divertente Meg! -rispose Josh tutto arrabbiato
-OH peccato vorrei rimanere con loro, però è arrivato Max e dobbiare andare, ci dispiace ragazzi divertitevi !
Così iniziammo a corre ed andammo da Max, abbracciandolo e salutandolo con tanto effetto
-Mi sei mancato Max! -disse Savh
-A chi lo dici piccolina, mi siete mancate! Tutto bene con quei cinque? Sopratutto con Zayn e Harry.
-Meravigliosamente, -rispondemmo in coro!
-Menomale , se vi trattano male venite da me, che gli spezzo le gambine
-Tranquillo Max, ma siamo arrivate? -Disse Savh.
Scendemmo dalla macchina e arrivammo davanti a un enorme cancello entrammo con Max che ci porto fino alla sala di registrazione. Appena arrivammo i ragazzi ci vennero incontro a salutarci e a chiederci come stavamo. Eravamo sotto l attenzioni di tutti, tranne di Harry e Zayn che dovevano finire di registrare il loro assolo. Appena finirono ci vennerò in contro, abbracciandoci e dandoci un bacio a fior di labbra davanti a tutti:
- Ma che fate! -urlammo io e Savh
-Come che facciamo, vi salutiamo per bene no? -dissero.
-Si ma non davanti a tutti , rispose Savh diventanto tutta rossa.
-Scusami babe, non volevo. Vieni con me di la, così ci salutiamo senza gli sguardi di tutti.
Così facemmo, Zayn mi prese per la mano e mi portò alla fine del corridoio, iniziammo a guardarci negli occhi e a baciarci con passione, amavo le sue labbra, soffici, il suo odore di tabacco mi faceva impazzire così tanto da non capirci più nulla. Dopo 5 minuti abondanti venimmo interrotti da Louis
-Piccioncini, andiamo a mangiare qualcosa? Noi abbiamo fame.
-Devi sempre interrompe qualcosa, comunque va bene andiamo -rispose Zayn.
Andammo in un bar vicino agli studi, i ragazzi iniziarono a parlarci della nuova canzone che dovevamo incidere oggi, si sarebbe chiamata Live While We're young. Dal titolo doveva essere bellissima e di sicuro lo era. Non vedevo l'ora di sentirla dal vivo per la prima volta e Meg non era da meno, era elettrizzata dal titolo della canzone. Fra le risate e le notevoli chiacchere, si fece l 'ora di tornare in sala di registrazione. Io e Meg eravamo emozionate. I ragazzi non persero tempo e iniziarono subito a registrarla. Inizia la base e subito Liam parte con la sua bellissima voce, seguita da quella di Zayn cazzo era troppo attraiente e subito ci fu il ritornello :

Let's go crazy, crazy, crazy till we see the sun
I know we only met but let's pretend it's love
And never, never, never stop for anyone
Tonight let's get some
And live while we're young
Oh oh oh oh
Oh oh oh oh
And live while we're young
Woahhh oh oh oh
Tonight let's get some


e subito dopo la voce di Harry, sensuale. Dopo una piccolissima pausa ritocca a Zayn era perfetta quella canzone per lui, subito dopo l 'assolo di Niall e di nuovo il ritornello, era stupenda e cantabile abbestia. Quella canzone era di Zayn la maggior parte dei pezzi erano suoi, era perfetta per lui e per la sua voce calzava a pennello con il testo e i ragazzi tutti dietro a lui, con un sorriso enorme. Alla fine della registrazione decisero di ascoltarla per vedere se era perfetta, così anche io e Meg iniziammo a cantarla.
Tutti ci guardarono male, forse perchè non riuscivano ad ascoltarla per colpa delle nostre voci, poi Zayn mi venne in contro:
-Hai una voce stupenda sai? Perchè non me lo hai detto? -mi chiese
-Perchè non me lo hai mai chiesto, mi piace tanto cantare sopratutto le vostre canzoni, sono sempre una più bella dell'altra.
-Che complimentoni, ma grazie, hai voglia di cantarla con me? Così solo per provare!
-Ma sei pazzo? nono mi vergogno troppo, non ce la farei mi bloccherei.- Risposi.
-Tranquilla ci sono io accanto a te vieni! -sorrise
Entrammo dentro e iniziò la base, mi dissero che dovevo fare i pezzi dei ragazzi e il ritornello con Zayn. Cazzo e ora se sbaglio!
Iniziò la base e subito toccava a me, così feci :

Hey girl, I'm waitin' on ya, I'm waitin' on ya
Come on and let me sneak you out
And have a celebration, a celebration
The music up, the window's down


e subito toccò a Zayn che emozione e poi il ritornello insieme, erano bellissime le nostre voci insieme, non me lo sarei mai aspettato.
Quando Zayn cantava era stupendo gli si illuminavano gli occhi e io mi incantai ovviamente, senza rendermi conto che toccava a me, così riprendemmo la fine del ritornello e iniziai a cantare, ero emozionatissima e vedevo le facce degli altri compomenti imbabolati davanti a me. Non ce la facevo più tutti mi fissavano, però ci avevo preso gusto e così mi immedesimai nelle parti facendola mia. Appena finì tirai un sospiro di sollievo, avevamo finito ero stanchissima ma felice.
-Savannah sei stata fantastica, eri perfetta! -Mi disse l'Irlandese
-Non è vero, non ho fatto niente di che! -risposi
-Ma cosa, sei stata bravissima, la tua voce con quella di Zayn è perfetta! Mi avete fatto piangere! -Disse Liam
- Grazie Liam!
-Brava brava brava , meglio di noi messi insieme! -Dissero Harry e Louis.
-Dai basta ragazzi, mi fate diventare rossa dalla vergogna! -risposi tutta agitata.
Arrivò il produttore incontro a me, e mi fece i complimenti per la mia prestazione insieme a Zayn nella canzone.
-Potrei ascoltarla? Sono curiosa, feci con la faccia dolce.
-Eccola tutta tua, te l 'ho messa in un cd per ricordo.
Partì la canzone e la mia voce, non mi ero mai accorta che poteva essere bella, arrivammo al ritornello e iniziai a piangere, sentivo che dentro quel ritornello c'erano tantissime emozioni.
-Babe che hai? Perchè piangi? -mi chiese Zayn.
-Beh a sentire le nostre voci inzieme mi sono commossa, mi hanno trasmesso dei sentimenti. Risposi con le lacrime agli occhi .
-Per esempio amore? Vieni qui piccola.
Zayn mi abbraccio e mi diede un bacio in fronte,poi iniziò a sussurarmi nell'orecchio
-Sei stata fantastica, mentre ascoltavo, mi trasmettevi emozioni bellissime, sopratutto l'amore sei stata bravissima.
-Grazie Malik. -Sorrisi, dopo asciugandomi le lacrime.
Si era fatto tardi e io e Meg, dovevamo rietrare nel college, così salutammo il produttore, i tecnici e uscimmo dallo studio. Iniziammo a salutare i ragazzi tutti sorridenti, e poi arrivò il momento di salutare Zayn:
-Grazie mille per avermi dato l 'occasione di cantare con te, è stato stupendo.
-Tranquilla Babe, mi sono divertito e mi è piaciuto tanto e mi diede un bacio leggero sulle labbra. Ci sentiamo per cellulare, ci conto.
-Va bene Malik !
Così sallimmo in macchina di Max e ci dirigemmo al college, salutammo Max e andammo in mensa. Io più contenta che mai e Meg felice per me.
 
 
 
 
 
Ciao lettrici sono tornata come va? spero che vi piaccia questo capito. A me piace anche molto, fatemi sapere cosa ne pensate. Lasciatemi molte recenzione ne sarei felice pleaseeee :D
 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** We are famous. ***


After one week.

Savh pov
Oramai era passata una settimana da quando eravamo andate nello studio di registrazione dei ragazzi, una settimana dopo il duetto con Zayn, una settimana pieni di avvenimenti: compiti, giornate piovose e monotone senza fare nulla. Mi mancava vedere Zayn e Meg lo stesso con Harry, ma ce lo dovevamo aspettare dei ragazzi come loro con due ragazze come noi? Puff, una favola durata pochissimo. Parlavo con Zayn una volta si e tre no, parlavamo del più e del meno ma niente di speciale, come due conoscenti che si salutano, che chiedono se stanno insieme e se hanno delle novità. Erano diventate conversazioni monotone e ora ne risentivo, risentivo della mancanza dei miei idoli, delle risate ma soprattutto di LUI. Sono stanca di tutto , spero solo che qualcosa cambi. Oggi era il nostro giorno libero e Meg ha deciso di andare in centro a fare un giro per non pensarci, per divertirsi e per comprarci un vestito elegante per la festa che ci sarà sabato.
-Meg svegliati! Sono le 10 e voglio andare in centro il prima possibile! -Le urlai.
-Buongiorno, pazza anche di prima mattina? No per favore. -Mi rispose con una faccia a zombie.
-Preparati, fai colazione e andiamo ti do solo 30 minuti di tempo, sennò inizio a ricattarti con delle tue foto compromettenti. -Risposi convinta
-Cosa? Non ti azzardare Savh, sono già in piedi, non ci provare.
Erano passati ben 20 minuti e Meg era quasi pronta, mancavano i capelli. Entrambe ci vestimmo semplice, quel giorno faceva caldo. Appenna Meg fu pronta ci incamminammo per prendere il bus che ci avrebbe portato in centro, scendemmo e iniziammo a entrare in tutti i negozi: Primark, H&M, Zara ma non trovammo niente. Ci fermammo davanti una piccola edicola così comprai le mie sigarette e mentre uscivo, mi saltò all 'occhio un giornale, con una prima pagina molto strana:

AVVISTATI ZAYN MALIK E HARRY STYLES CON DUE RAGAZZE ITALIANE, MA CHI SARANNO VERAMENTE?

C'erano delle nostre foto.
Chi cazzo ci ha fotografato? Sopratutto quando mi facevo i cazzi mia con Zayn, cazzo questi paparazzi di merda hanno rotto le palle insieme alla loro macchina reflex fotografica del cazzo.
-Meg entra, ti devo far vedere una cosa! -Dissi con una voce pensierosa- Leggi!
-Cazzo, quando sarebbe successo questo casino? Ma poi come si permettono sti cazzoni!
-Scusi signora, prendo anche questo! -Dissi alla commessa
La commessa appena vidi che comprai quel giornale fece una faccia strana con la bocca spalancata  cazzo mi aveva riconosciuto di sicuro. Pure famose a Londra? Ora siamo apposto. Appena la signora dell’ edicola mi fece il resto io e Meg scappammo. Dopo 15 minuti buoni di corsa, ci infilammo in un bar e facemmo colazione, intanto Meg leggeva il giornale.
-Cazzo, famose pure a Londra, ci facciamo sempre riconoscere noi eh! Leggi cosa hanno scritto: 'Avvistate due ragazze di sicuro italiane per le loro caratteristiche con Zayn Malik e Harry Styles due componenti del gruppo One Direction? Cosa ci sarà tra loro? Amore o una piccola scappatella? Le due ragazze italiane inoltre sono amiche anche con gli altri membri del gruppo, gatta ci cova gente mia, appena sapremo un qualcosa di più vi faremo sapere intanto godetevi le loro foto.'
-Non ci voglio credere! Ma per chi ci hanno preso? Per delle sciaquette? Io ammazzo tutti, faccio un putiferio.
-Savh tranquilla, andrà tutto bene è normale che prima o poi succedeva un qualcosa, pensa almeno ora saremo famose per qualcosa no? -disse.
-Non mi interessa essere famose cazzo! Una vita normale non si può avere? No chiedo troppo giusto. -Dissi con una voce triste.
Arrivarono i nostri cornetti con i succhi e iniziammo a fare colazione, mentre addentavo un cornetto, il cellulare mi squilla era Zayn.
-Pronto Zayn? -risposi.
-Ciao Babe, scusami se in questi giorni sono stato un pò distaccato, ma questo gossip si è fatto sentire e anche bene, avete letto il giornale di oggi?
-Si abbiamo appena finito di leggere l'articolo su di noi! Ora cosa volete fare? -chiesi.
-Quello che si faceva prima, non voglio allontanarmi da te e neanche gli altri per colpa di stupidi paparazzi teste di cazzo. Io Harry e gli altri stiamo trovando una soluzione, probabile che renderemo pubblico tutto, così smetteranno di romperci a noi e saremo liberi.
-Zayn io ho paura che succeda casino tra voi e le fans, anche io ero una di loro. -Dissi con voce roca.
-Se le fans ci vogliono bene ci sosteranno anche dopo questa sennò non sono vere fan, fidati di me va bene? Appena possiamo ci vediamo, mi mancano così tanto le tue labbra.
-Va bene mi fido di te, comunque anche a me mancano le tua, in questa settimana ho ascoltato il nostro duetto. -Risposi.
- Ecco brava , a proposito del nostro duetto, la casa discografica ha chiesto se vorresti registrare una canzone del nostro cd con noi, gli piace tanto la tua voce e dopo il duetto sono rimasti senza parole, appena ci vediamo ti dico tutto, scappo che bisogna fare un book fotografico, bacio! -Mi rispose.
-Va bene, ciao Zayn, bacio!
Cosa volevano fare loro? Rendere pubblico cosa? Quindi io ho una storia con Zayn Malik? No no aspetta, non è possibile. Ora posso essere felice e morire felice.
-Savh andiamo a comprarci il vestito per la festa? Non vedo l 'ora di trovarlo!
-Va bene andiamo!
Così ci incamminammo per i negozi alla ricerca di quello giusto, dopo mezz'ora di camminata buona trovammo un negozio bellissimo con degli abiti in vetrina davvero belli.  Decidemmo di entrare e di chiedere.
-Buongiorno signora, io e la mia amica volevamo un vestito per una festa elegante, ci potrebbe aiutare? -chiesi.
x- Certamente, come lo volete il modello? Lungo o corto?
-Io corto, quelli lunghi non mi piacciono, -risposi .
- Anche io vado per il corto, -rispose Meg.
x-Allora venite con me.
La commessa ci portò in un reparto tutto pieno di vestiti corti, ma veramente belli, c'era l' imbarazzo della scelta.
X-Di che colore lo volete?
-A me piace tantissimo il celeste, è il mio colore preferito e mi piacerebbe indossarlo quella sera, te Meg di che colore lo vorresti?
-Per me fa lo stesso, mi piacciono tutti i colori.
X-Va bene ragazze vado alla ricerca e ritorno.
Dopo 15 minuti buoni che la commessa era sparita tra quei scaffali, ritorna con tantissimi vestiti uno diverso dall'altro ed erano tutti bellissimi. Mi colpì uno celeste accesso era stupendo, semplice con il davanti a forma di cuore, quello doveva essere mio, così andai a provarlo. Mi stava giusto, sembrava pitturato:
-Meg che ne pensi, ti piace? -Chiesi.
-Sei una ficona assurda Savh quello è tuo di sicuro! -Mi rispose.
-Oh grazie mille amica tu cosa hai deciso di provarti? -chiesi curiosa.
-Questi due, sono diversi tra loro ma mi piacciono entrambi.
-Vatteli a provare ciucca! -risposi.
I vestiti che aveva scelto Meg erano stupendi: uno rosso simile al mio e uno bianco. Sarebbe stata bene con entrambi, lei è sempre bella con tutto. Subito dopo usci Meg con il vestito rosso, era stupenda non sembrava lei, però dalla sua faccia non era molto convinta, così torno indietro per provarsi quello bianco.
Appena la vidi uscire con quel vestito, pensai subito che quella non era la mia amica. Sembrava una principessa uscita dal castello, il bianco gli stava veramente bene e non me ne ero mai accorta.
-Savannah, cosa ne pensi? -mi chiese con gli occhi che luccicavano.
-Questo è perfetto, ti sta d'incanto, lo devi prendere ! -risposi senza esitare.
X-Allora siete apposto?
-Appostissimo , quanto dobbiamo darle?
X-Per due ragazze come voi 100£!
-Grazie mille dell'aiuto, arrivederci! -Gridammo in coro.
Eravamo troppo felici per gli acquisti, soldi spesi veramente bene. Dopo l'acquisto del vestito decidemmo di andare all'Hyde Park. Era immenso e veramente bello, così decidemmo di rimanerci tutto il pomeriggio. Mentre ci sdraiammo, squilla il cellulare a Meg, ovviamente era Harry.
-Ciao piccola Meg, come stai? -gli chiese.
-Oh Styles, alla buon ora, comunque tutto bene, riguardo al giornale Zayn ha chiamato Savh, sappiamo già tutto. -rispose secca
-Non volevo chiederti di quello, quando siete libere te e Savannah?
-Questa settimana la vedo difficile, sabato abbiamo un ballo al college e dobbiamo aiutare per i preparativi..
-Ah un ballo? Ma bisogna essere in coppia giusto? -chiese incuriosito.
-Se hai un accompagnatore si, sennò puoi andare anche da sola, non ti mangiano!
-Buono a sapessi, aspetta un minuto.. Zayn sabato sera siamo occupati? No? Bene ora lo siamo, andiamo a comprare dei vestiti per un ballo! Scusa piccola Meg, dicevo a Zayn di sabato, bèh saremo i vostri accompagnatori, contenta?
-Ma voi siete matti, in mezzo a tutte quelle figliole, voi volete fare una brutta fine! -rispose meg.
-Ma che brutta fine, chi se ne frega delle altre se io voglio accompagnare la mia ragazza lo faccio senza problemi con o senza fan. -Rispose a tono.
-Convinto te Harry , allora a sabato sera alle 9? Sotto scuola, ah il fiore bianco per me e per Savh celeste, grazie Styles, bacio!
-Ciao piccola !

Meg pov.
Quando sentivo la sua voce, rimanevo sempre di sasso, è bellissima quando canta ma al telefono o dal vivo è ancora più calda. Posso morire felice ora, esco con il mio idolo, sono a Londra con la mia migliore amica e sta andando alla grande, l’estate più bella della mia vita e abbiamo ancora ben 2 mesi e mezzo per divertirci ancora di più, è perfetto. L’unica cosa negativa è che mi mancano i miei amici, la mia famiglia e la mia bellissima città. Non ci devo pensare, devo divertirmi e basta.

Questa sono io con Zayn.               Questa è la mia amica con Harry.    Queste siamo noi con i ragazzi.



Ciao ragazze come va? Mi state deludendo non vi piacciono piu i miei capitoli? Eddaaai fatemi contenta pleaseee.
Un bacio da chiara e nau!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** One thing. ***


Saturday morning

Savh pov
Il sole attraversava la finestra della nostra stanza, era cosi bello quella mattina, alto nel cielo e caldo, sembrava che fosse felice anche lui. Mi sarebbe piaciuto essere il sole, illuminare tutto e tutte le persone, dare calore e felicità! Ma a cosa sto pensando? Io? Essere un sole? Devo essere ubriaca. Guardai la sveglia erano le 8 e stamani non ci sarebbe stata lezione perche il professor Mcartney mancava, non avevo voglia di rimettermi nel letto con quella bella giornata cosi decisi di alzarmi e di fare una lunga doccia per levarmi i pensieri, le preoccupazioni e per rilassarmi. E ci riusciva, era la mia seconda amica dopo Meg ovviamente. Appena fui pronta iniziai ad asciugammi i lunghi capelli, non avevo mai pensato che fossero cosi lunghi, cosi decisi che avrei dato un taglio, un cambiamento e il primo cambiamento sono sempre i capelli. Mi vestii velocemente e lasciai un biglietto a Meg
Ho deciso di cambiare Look, vado in centro, da un coiffeur appena torno mi vedrai diversa.
Cosi feci scesi e mi diressi al bus che mi avrebbe portato in centro, dopo una buona mezz'ora trovai un couffeur ed entrai.
-Buongiorno! Dissi.
-Buongiorno signorina, cosa desidera? Rispose una ragazza molto simpatica.
-beh vorrei un taglio hai miei capelli e cambiargli colore. Risposi arrossendo!
-Bene si accomodi pure qua, che iniziamo.
La parruchiera inizió a lavammi i capelli e iniziammo a parlare:
-SIgnorina come mai vuole cambiare taglio? Ha dei capelli bellissimi!
-Beh mi sono venuti a noia, voglio un cambiamento!
-Io so già cosa fargli, si fida?
-Ma certo che mi fido, faccia pure
Cosi inizió a tagliammi i capelli, inizió con scalarli davanti e una frangia. Dietro invece inizio a tagliarli, un bel pezzo ma non tanto e li scaló pure li. Per il colore invece pensó di lasciarmi il mio colore pero alle punte scurirmi sul cioccolato e l idea mi piacev un sacco. Appena i capelli furono asciutti inizio a fammi dei boccoli morbidi e la frangia la lascio così . Appena finì mi guardai allo specchio, erano bellissimi, il cioccolato come colore mi donava r pure la frangia.
-OH grazie mille sono stupendi! Risposi
-Sono contenta che ti piacciono! Mi rispose con una faccia felice.
-Grazie ancora e ciao!
-Ciao ragazza!
Appena uscí dal negozio inizio a vibrarmi il cellulare: era Zayn.
-Ciao Babe!
-EHi Zayn!
-Sei pronta per stasera? Io si non vedo l ora che sia stasera per vederti!
-Anche io non vedo l ora, sai ho cambiato look ai capelli stasera li vedrai ! Risposi tutta contenta!
-Davvero? Allora si che non vedo l ora di vederti, ciao Babe!
-Ciao Zayn !
Si erano fatte le 12 cosi decisi di ritornare al college!
Appena arrivai vidi Meg venire verso di me e la prima cosa che noto furono i capelli:
-Cazzo Savh, sei una bomba con questi capelli!
-Sempre fine te! Comunque grazie
-DI niente, che facciamo oggi? Hai voglia di rimanere qua al campus a prendere il sole?
-Va bene Meg andiamo!
Cosi facemmo, ci sdraiammo sul prato del college e mi misi le mie cuffiette, oltre alla doccia amo anche la musica non mi fa mai pensare alle cose orrende e con quelle sempre nelle mie orecchie inizio a volare co l immaginazione!
Passó molto velocemente il pomeriggio e ormai si erano fatte le 7 cosi decidemmo di salire in camera e prepararci per il ballo! Ero troppo emozionata, il mio primo ballo, da noi queste cose non esistono e avevo sempre sognato di andarci, ma no pensavo mai di andarci con un mio idolo.
Meg era andata nel panico, aveva pensato a tutto al vestito,alle scarpe ma non all acconciatura
-Che cazzo di capelli mi faccio?
-Tranquilla Meg ci penso io
Cosi iniziai a prendergli i capelli e a raccorglieli in un enorme chinion e per finire glielo legai con un nastro bianco e un fiocco, era stupenda!
-Porca puttana, Savh sei un mito come hai fatto?
-Beh tutto grazie ai tutorial su you tube, risposi con una faccia soddisfatta!
-Ovviamente sei la mia salvezza, peró vestiti che sennó faremo tardi.
Aveva ragione si erano fatte le 8.30 e io non avevo ancora il mio vestito indossato, cosi lo presi e lo misi.
Poi io e Meg decidemmo di farci una foto per pubblicarla su facebook eravamo bellissime. Si fecero le 9 cosí scendemmo, appena arrivate in giardino vidi Zayn in tutto il suo splendore con un bellissimo smoching nero e anche Harry non era da me.
-Ciao ragazze! Dissero in coro!
-Ciao idoli.
-Savh hai cambiato colore di capelli per caso? Sei una favola! Disse
-Ehi amico è la mia ragazza mica la tua eh! Rispose Zayn a tono
-Un Malik geloso, Savh tienilo stretto perchè uno cosi non lo trovo da tutte le parti.
-Tranquillo Harry non lo faró.
Dopo dei piccoli baci , entrammo in sala e tutte le ragazzine ovvismente iniziarono a guardare male e a parlare di noi.
-Guardale li, chi si credono di essere ma poi con chi sono? Harry e Zayn? Impossibile .
Dopo che continuarono a parlare alle mie spalle, non ci vidi più.
-Fatemi capire, la festa sono io? Non mi sembra, quindi smammate e no rompete i coglioni a me ai miei amici capito? Non feci in tempo a finire la frase che quelle ragazze scapparono.
-Scusate ma mi sono sfogata, non ce la facevo più! Sbuffai.
-Babe questo lato di te non lo conoscevo ancora e mi piace, pero ora andiamo a diverci.
Io e Zayn lasciammo Meg e Harry e andammo in centro a ballare, mi stavo davvero divertendo con Zayn sopratutto perchè quando ballava era goffo e divertente. Passamo il resto della serata a ballare e a parlare, dio non mi ero mai divertita cosi. Poi Zayn inizia a baciarmi prima dolcemente e poi con foga, cazzo baciava bene e non me ne ero mai accorta!
-Zayn hai voglia di venire in camera con me? Chiesi
-Aspettavo questa tua domanda. Rispose.
Cosi ci alzammo dal divanetto e andammo in camera mia. Appena arrivammo Zayn inizió a curiosare in camera e vide la foto delnostro bacio sulla scrivania. Si quella foto l avevo portata da un fotografo per farla stampare, era un ricordo, forse il migliore.
-Come siamo belli qui, eravamo al madame tusseau vero?
-Te lo ricordi? Dissi arrosendo.
-Come faccio a dimenticare una giornata di quel genere, non avrei mai potuto farlo.
-Oh, arrossí.
Appena Zayn mi vide che ero rossa, inizió a baciammi con foga e mi butta sul letto, inizió a baciammi il collo e a togliermi il vestito che portavo, ero rimasta solo in intimo e mi vergognavo, forse perche nessuno mi aveva visto così tranne in costume, peró è diverso, pero ritorniamo a noi. Iniziai a spogliarlo e lo capovolsi mettendomi a cavalciono su di lui, iniziai a baciagli il petto, il collo e poi infilai la mia mano dentro le mutande per toccargli la sua erezione, era eccitato e non poco. Il suo pene inizia ad alzarsi sempre di più e godeva sempre di più. Decise di capovolgere la situazione, e mi ritrovai di nuovo sotto di lui, decise di levarmi l intimo e infilo le sue dita dentro di me, mi faceva male e se ne era accorto ma oramai il dolore l avevo messo da parte per il piacere. Dopo che mi eccitai,Zayn inizio a penetrare dentro di me piano piano e dopo sempre più forte, mi sentivo sua per una volta e mi piaceva. Eravamo uniti per la prima volta. Ero unita per la prima volta con un ragazzo, forse quello giusto.
Appena fummo al culmine per entrabi, Zayn si sdraió accanto a me e mi abbracció.
-È stato bellissimo! Bisbiglio .
-Era la mia prima volta Zayn! Confessai.
-Cosa? E perchè non me lo hai detto? Mi sarei comportato in modo diverso.
-Non ti preoccupare Zayn non mi hai fatto male e poi sono contenta così perchè per una volta mi sono sentita amata.
-Io ti faró sentire sempre amata, è una promessa.
Dopo quella frase per la stanchezza mi addormentai, felice perchè avevo incontrato lui.



Ciao gente, vi chiedo perdono se ora pubblico un capitolo dopo 5 giorni abbondanti ma la scuola chiama e io purtroppo devo rispondere. Apparte questo sono rimasta delusa dali ultimi due capitoli non li avete letti in tanti e io mi sto chiedendo il perché, sono troppo triste. Eddaai lettrici leggete e recensite, mi fareste tanto felice! Un bacio chiara

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Love and moments. ***


Meg pov.
Dove sarà finita Savh? L'ultima volta ballava con Zayn in pista e d'un tratto l'ho persa peccato perchè si sta perdendo una bella festa. Harry è sempre qui con me, non mi ha mai lasciato sola, ansi a soddisfato ogni cosa che chiedevo. Era diverso quella sera; puzzava di  alcool appestava ma era sempre bello. Si divertiva anche un pò troppo con tante ragazze diverse:

-Harry andiamo via?chiesi quasi urlando.
-Certo piccola andiamo, tanto non mi sto divertendo! rispose con un sorrisetto compiaciuto.
Così lo presi per il braccio e lo portai a forza fuori, mi dava troppa noia lui con altre ragazze, perchè? Perchè mi dava noia? Che cosa mi sta succedendo?
-Oh menomale un pò di pausa! sbuffai.
-Già troppo casino la dentro, però mi divertivo.. rispose
-Si ballando con 3 o 4 puttanelle intorno a te! gli risposi a tono.
-Stavo ballando e poi non sarebbe successo niente,loro non sono come te, sei diversa e quando lo dice Harold fidati è così.
-Mi immagino! risposi quasi incazzata.
-Piccola, guardami negli occhi: quando dico che sei diversa è vero, non ho mai incontrato ragazze così in tutta la mia vita forse perchè non le conoscevo, però so solo che te sei diversa, come un angelo caduto dal cielo però senza ali, il mio angelo. Rispose con le lacrime agli occhi.
Non ci credo alle parole che ha detto Harry, non ci potevo credere sopratutto da lui, lo so era ubriaco però era dannatamente dolce, sopratutto perchè quando iniziarono a cadergli delle lacrime sembrava sincero, lo capìì subito guardandolo neglio occhi, non li avevo mai visti così sinceri ed ogni giorno mi stupisco sempre più di lui.
-Grazie per le parole Harry, sei il primo ragazzo che mi dice qualcosa di dolce in questa maniera. Ammisi.
-Per te farei di tutto Meg fidati, ti porterei ovunque tu vorrai andare, ti bacerei tutte le volte che vorresti, ti abbraccierei quando ne hai bisogno e per te ci sarò sempre, perchè tu per me sei speciale. Sarò pure ubriaco, ma credimi non sono stato più sincero.
A quelle parole cedetti, lo baciai appassionatamente, mi mancavano le sue labbra. Iniziai a modergli il labbro e a giocare con la sua lingua e lui fece lo stesso, poi mi prese in braccio e inizio a portarmi in camera..
Zayn pov.
L'amavo, l'amavo per davvero, non ci avevo fatto sesso ma l'amore ed ed è stato l'unico, sono troppo felice. La guardavo mentre dormiva era così bella e piccola, con quelle labbra socchiuse, le braccia sotto il cuscino e le sue favolose gambe. Iniziai a giocare con i suoi nuovi capelli, sapevano di cannella, morbidi e profumati. Non mi stancavo mai di guardarla, volevo fermare il tempo in quel momento, era mia ora ed ero felicissimo. Mentre mi facevo i filmini mentali su di noi sentì sbatacchiare la porta del piccolo appartamento delle ragazze, così mi alzai di scatto e andai a vedere, erano Harry e Megan, ed eri era un pò ubriaco.
-Harry stai bene? ti vedo in forma! dissi in modo ironico.
-Zayn amico, ho bevuto un pò, però sono intero! rispose ironicamente; ma tu che ci fai qua? sopratutto in boxer. disse
-Beh siamo venuti qua io e Savannah, non aveva voglia di stare alla festa così ci siamo messi a letto però avevo caldo ecco perchè sono in boxer. risposi
-Ah siamo sicuri? chiese Meg.
-Ma chi è tutta questa confusione? disse Savannah appena svegliata.
-Beh sono arrivati Harry e Megan, risposi.
-Ah ciao ragazzi, ma che ore sono? chiese
-Le tre! rispose Megh.
-Noi forse dovremmo andare Harry, fammi vestire e andiamo! risposi.
Così mi preparai velocemente, salutai Megan e Savannah con un bacio a fior di labbra! Da quand'è che sono così dolce? Non lo so, so solo che è grazie all'AMORE che ora son così. Presi Harry e ce ne andammo.
Meg pov.
Si era fatto tardi e con Harry non avevo combinato niente di che, ma sapevo benissimo che la storia di Zayn non era vera, so che i due ci avevano dato dentro mentre noi eravamo alla festa ed è per questo che sono felice per Savh, ha perso la sua verginità con Malik, il suo amore impossibile che ora non lo era più. Ormai erano le 3 e mezza così decisi di non chiedere a Savh come era andata la serata, avrei avuto un giorno intero per chiederglielo, così ci dirigemmo in camera e mi infilai il pigliama.
AFTER THE DAY.

Erano le 2 del pomeriggio, io e Meg avevamo dormito tantissimo, ma entrambe eravamo stanche. Dopo la serata di ieri non potevo pretendere si essere pimpante. Sto ripensando a ieri sera a me e a Zayn, avevo fatto sesso con lui, ma di sicuro non era sesso ma amore. Io lo amavo e non poco però avevo paura di dirglielo, da una star ti puoi aspettare di tutto, me lo terrò per me finchè non sarò sicura al 100% però prima di pensare a questo dovrò pensare all'interrogatoria di Meg riguardo a ieri sera, lei quando inizia a fare le domande un finisce più sarà un lungo pomeriggio.
-Savh raccontami un pò, cosa è successo con Zayn?
-Ma nulla . niente di che, siamo stai un pò insieme..
-A me lo puoi dire, come è il suo amichetto? Grande?Piccolo?
-Ma fatti i cazzi tua io boh, pensa a quello di Harry, comunque si l'ho fatto con lui ok? Ma non era sesso era amore, almeno da parte mia. è stato dolcissimo tutta la sera e non sono riuscita a resistergli; ho ceduto! risposi.
-Ela, ci hai dato dentro eh! Però non mi hai risposto è grosso o piccolo? chiese tutta euforica.
-Grande abbastanza da avermi fatto un male cane!
-Ela, non vedo l' ora di vedere quello di Harry!
-Pervertita sei solo una pervertita! Risposi scoppiando a ride.
-Non ci posso fa nulla, ma oggi che facciamo? ho voglia di starbucks andiamo??
-Certo mi cambio e si va !
Non pensai neppure a vestimmi decentemente, presi il primo paio di jeans, una maglietta bianca,le convers bianche con borchie il primo giacchetto che avevo fuori e una sciarpa, i capelli raccolti in una crocchia sfatta e solo un pò di fondotinta.
-Sono pronta andiamo Meg, che ho fame! Dissi.
Scendemmo dal dormitorio  e ci dirigemmo al pulman per andare in centro, tutti le ragazze dalla prima all'ultima guardavano per l'ennesima volta e a me iniziò a darmi fastidio. Cazzo guardano? Gelose , sono solo gelose e sopratutto morte di cazzo abbestia.
Appena arrivammo alla fermata il bus arrivò subito così montammo, la 6 fermata sarebbe stata la nostra. Appena arrivammo scendemmo e ci infilammo dentro lo starburcks avevo una fame incredile e avevo voglia di un frappuccino al caramello, oramai ero fissato con il frappuccino al caramello era troppo buono e Meg lo stesso, così ordinammo. Mentre aspettavamo le nostre ordinazioni vedo Liam entrare dentro.
-Ciao Liam! urlai.
-Ciao ragazze, da quant'è che non vi vedo ! Come state?            chiese
-Benone e te? Niall e Louis come stanno? chiesi.
-Beh stiamo tutti bene tranne Harry, deve ancora smartire la botta di ieri sera!disse sorridendo.
-Davvero? Poverino ! disse Meg.
-Quand'è che ci ritroviamo tutti insieme? Niall e Louis vi vogliono vedere e voglio le novità dal gossip! disse sorridendo.
-Basta che c'è lo dite, e noi veniamo anche in studio di registrazione. risposi
-Facciamo così aspettiamo le vostre ordinazioni e poi vi porto in studio va bene? Siamo tutti li così anche Paul vede la ragazza che ha fatto il famoso duetto con Zayn . disse contento!
-Va benissimo! Ah eccoli paghiamo e arriviamo.
Così facemmo, Liam ci prese per le mani e ci strascioni sulla macchina di Max
-Ciao Max! dissi
-Oh le mie ragazze preferite, ciao ragazze come state? ci chiese
-Benissimo! rispondemmo in coro.
-Al college come sta andando?
-Bene, per ora i voti sono abbastanza alti non ci possiamo lamentare mancano ancora due mesi prima della fine del trimestre estivo c'è tempo! risposi.
-Piccola Savannah fidati che due mesi passano velocemente, guarda è da un mese che ci conosciamo e sembrano passati pochi giorni. Rispose
Ed era vero era passato un mese da quando eravamo arrivate a Londra, un mese dal loro incontro e mancavano due mesi alla fine del mio sogno. Non ci volevo credere.
Dopo 15 minuti buoni arrivammo in studio, salutammo Max e salimmo insieme a Liam, appena ci videro entrare tutti vennero ad abbracciarci sopratutto Louis e Niall, gli eravamo mancate e si vedeva da come ci abbracciavamo e mi erano mancati pure a me.
-Ragazzi scusate vi potreste levare vorrei vedere la famosa ragazza italiana, chiese un vocione.
Forse era Paul.
-Paul lei è Savannah, la ragazza italiana di cui ti avevamo parlato, Savannah lui è Paul il nostro menager.
-Oh che onore incontrare la famosa ragazza, sai hai una voce fantastica. il tuo duetto con Zayn è grandioso.
-Oh grazie mille, non è niente di che! risposi diventando rossa.
-Non è niente di che? Stai scherzando? Hai una voce bellissima , faresti fortuna!
-Ora non esageriamo e poi non sono una ragazza da pubblico, non è nel mio carattere! risposi .
-Paul visto com'è bella la mia ragazza? disse Zayn.
-La tua ragazza? Allora i giornali avevano visto bene! rispose Paul arrabbiato.
-Si è la mia ragazza e nella prossima intervista lo ammetterò! rispose secco.
-Bravo meglio levarseli i paparazzi dai coglioni! rispose Paul
-Paul sei sempre fine! disse Harry da lontano.
I ragazzi stavano incidendo un altra nuova canzone del nuovo cd e non vedevo l 'ora di ascoltarla, sarebbe stata bellissima.
-Potrei sapere come si chiama la canzone? Chiesi curiosa.
-Little Things, rispose Paul.
-Oh grazie mille!
Parte la base e subito è il turno di Zayn, mentre cantava mi guardava negli occhi erano puri e sinceri  da farmi diventare rossa come sempre. Dopo Zayn toccava a Liam e beh lui non ci scherzava con la voce, nessuno scherzava con le voci dei one direction erano davvero troppo belli ed emozionanti, dopo Liam toccava a Louis carotina ti amo e subito dopo all'ubriaco Harry e per l'ultimo il piccolo Irlandese. Quella canzone era bellissima, ogni parola che cantavano aveva un significato diverso , da farmi piangere. Appena finì la canzone io e Meg corremmo dai ragazzi, eravamo fieri di loro e della canzone, poi baciai Zayn, mi mancavano le sue labbra.
-Savannah, hai voglia di cantarmi un qualcosa? mi chiese Paul.
-Si si ho tantissima voglia di cantare, ma cosa canto? chiesi
-Quello che ti pare fa lo stesso! disse.
-Va bene total eclipse of the heart? chiesi.
-è perfetta, abbiamo anche la base, quando sei pronta fai un cenno! mi rispose sorridendomi.
Cosi feci un cenno con la base e iniziai a cantare :
Turnaround, Every now and then I get a little bit lonely and you're never coming round
Turnaround, Every now and then I get a little bit tired of listening to the sound of my tears
Turnaround, Every now and then I get a little bit nervous that the best of all the years have gone by
Turnaround, Every now and then I get a little bit terrified and then I see the look in your eyes
Turnaround bright eyes, Every now and then I fall apart
Turnaround bright eyes, Every now and then I fall apart


Ero emozionata e non poco iniziai a piangere, mi ricordava l 'esibizione dei miei idoli a X Factor e la morte dei miei nonni. La voce iniziò a tremammi e così Paul fece il gesto per fermarmi.
-Wao Savannah, sei grandiosa! Complimenti.
-Grazie davvero, risposi con le lacrime agli occhi.
Appena usci dalla sala di registrazione andai ad abbracciare Meg:
-Piccola tranquilla, non ci pensare, loro stanno bene lassù e ora anche loro staranno piangendo dopo averti sentito cantare in quel modo. FIDATI!
-Grazie Meg, mi mancano così tanto. Risposi con le lacrime ancora nei miei piccoli occhietti.
-Tranquilla però ora vai dai ragazzi e spiegagli il perchè delle tue lacrime sopratutto a Zayn, che appena ti ha visto piangere gli si è spezzato il cuore.
-Va bene, grazie Meg.
Così mi feci coraggio ed andai a cercare Zayn, lo trovai fuori dallo studio che fumava una sigaretta:
-Posso farti compagnia?
-SI certo! rispose
così tirai fuori una mia chesterfield blu,l'accesi e iniziai a parlargli: prima piangevo perchè mi sono tornati in mente i ricordi con i miei nonni materni, beh loro erano la mia seconda famiglia, quando mamma e babbo lavoravano ero sempre da loro insieme alla mi sorellona , così mi hanno accudita e mi sono stati sempre accanto. In questi ultimi anni avendo un età hanno inziato a capitargli molti fatti, al mio nonno 3 ictus e invece a mia nonna un urcera. Negli ultimi periodi non ero molto presente per loro, ero sempre occupata a fare qualcosa, sono morti ben 3 anni fa. 3 lunghissimi anni sono passati dalla loro morte, ma per me sono sempre con me sai? Non mi hanno mai abbandonato e mai lo faranno. Ho cantato quella canzone perchè la cantavo ai miei nonni e ogni volta mi prendevo tantissimi complimenti, erano fieri di me e mi faceva piacere questa cosa. Ti chiedo scusa se non te ne ho parlato, però non mi apro facilmente alle persone sopratutto per queste cose qua.
-Non dovevi darmi spiegazioni Savannah, non c'era bisogno, appena ti ho visto che piangevi mi si è spezzato il cuore, te soffrivi per questo e io non lo sapevo. Quando ti ho visto piangere volevo venire li  abbracciarti e rassicurarti ma Meg mi ha bloccato e mi ha detto di lasciarti sfogare, così sono venuto qua. Io non voglio che tu soffra hai capito? Mi devi dire tutto non mi tenere nascoste queste cose, per favore.
-tranquillo Zayn non lo farò, promesso! E lo abbracciai il più forte possibile
Lui mi diede un bacio in fronte e rientrammo in studio, tutti ci aspettavano felici, beh forse avevo trovato una seconda famiglia ed ero felice per questo.
 
 
 
Ciao ragazze, come state? io di Merda, settimana straziante di scuola non ho manco tempo di respirare, spero che il capitolo vi piaccia , fatemi sapere un qualcosa :)
      My love *-*           Her love *-*           THIS IS US :). xx Chiara










 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** New life in London. ***


New life in London.

After a few days.

Dopo la mia conversazione con Zayn cambiarono molte cose, iniziai ad abituarmi dei paparazzi che ci seguivano da tutte le parti, ormai i ragazzi avevano ufficializzato le storie, sopratutto Harry e Zayn e beh io e Meg non sapevamo ancora come muoverci. Ogni giorno per curiosità entravamo su twitter a vedere se delle loro fan parlavano di noi, e beh non ci sbagliavamo, ovviamente essendo fans sono gelose di quello che capita ai loro idoli e anche io mi comporterei così ma non arriverei mai a offendere le loro ragazze. Gente dice che sono una poco di buono e una racchia e che sto con Zayn solo per fama, Meg è messa ancora peggio di me, ma ovviamente ci sono anche quelle ragazze che appoggiano le scelte dei loro idoli, ci accettano per quello che siamo e si sono messe l'anima in pace. Molti post che hanno scritto mi sono piaciuti un sacco, parlavano di come si sentivano i ragazzi con noi e di come erano felici in questo periodo, ma sopratutto di come avevamo cambiato la reputazione di Harry e Zayn al punto di avere dei soprannomi: Zavannah e Megarry.

Apparte l'accanimento contro di noi, i rapporti con i ragazzi miglioravano ogni giorno di più, eravamo sempre più legati l'uno all'altro, ci raccontavamo tutti i problemi che avevamo avuto fino a ora, le cotte e i primi baci oramai erano come una famiglia Inglese. Il college andava benissimo il professor Mcartney era fiero di noi due, eravamo le migliori e con gli altri alunni andava bene, beh tranne per delle ragazze che ovviamente ci usavano per arrivare ai ragazzi. Ma apparte tutto oggi è un mese preciso dall'arrivo a Londra e beh il 9 settembre si sta avvicinando sempre di più con tanti problemi.

Erano le 10 e oggi con la classe saremo andate a fare una gita per Londra, come se non si conoscesse:

-Meg svegliati! Tra mezz'ora bisogna essere in classe, datti una mossa! Gridai.

-Si, rottura di palle, mi alzo dammi ancora 5 minutini piccoli piccoli.

-Scordatelo in piedi!

-Sono sveglia diavolo, ora non rompere! rispose a straffotente.

Non cambierà mai quella ragazza e mi chiedo sempre come faccio a sopportarla? Beh se non ci fosse lei le mie giornate sarebbero grigie e spente e noiose oh si noiose. Appena Meg era pronta guardai l 'orologio bene solo le 11, possiamo dire che siamo in ritardo, non l'avrei mai detto.

-Megan e Savannah, dove sono? chiese il professore

-Professore eccoci, scusi per il ritardo ! gridai.

-Oh bene ora possiamo anche partire! sorrise.

Prendemmo il pulman e ci dirigemmo in centro a fare una lunga passeggiata e a visitare i monumenti e poi decidemmo di fermarci l'hide park, non facemmo in tempo a sederci che delle ragazze si avvicinarono a noi:

-Scusate voi siete Megan e Savannah le ragazze di Harry e Zayn? chiese una bambina di 6 anni all'incirca.

-Si siamo noi! Rispondemmo con un sorriso

-Oh mio dio non ci posso credere, potrei avere un vostro autografogo? Sono una vostra fan, vi adoro e siete così belle e rendete i ragazzi felici.

-Oh piccolina grazie mille per i complimenti ecco il tuo autografo ! risposi felice

-Anche io , anche io! gridarono altre ragazze.

-Ecco a tutte voi, buon divertimento piccole ! rispondemmo in coro.

-Grazie mille a voi, salutatemi gli One Direction per favore. risposero.

-Ve lo promettiamo, ciao !

Ommio dio come erano belle, piccole ragazze che credevano in noi e poi noi a firmare autografi? Ma quando mai? Dopo una buona pausa di mezz'ora abbondante decidemmo di andare a mangiare da nando's. Mentre entravo sentì squillare il cellulare: Zayn

-Pronto Zayn? chiesi

-Ciao Babe come stai? chiese

-Bene dai, oggi ho firmato degli autografi a delle ragazze di 6-7 anni erano così carine e ci hanno detto che sono felici di noi.

-Quelle sono vere directioner sono contenta per te babe, ascoltami dove sei ora? Noi ragazzi abbiamo pausa pranzo e vorremmo andare da Nando's

-Nando's? No no non vi conviene c'è tutta la nostra classe e se vi vedrebbero le ochette vi stuprerebbero, meglio di no , evitate per favore.

-Si ma Niall si incazzerà appena glielo dirò, comunque se mi stuprano meglio no? chiese maliziosamente

-Dopo di questa non mi chiamare più brutto stronzo! risposi facendo la finta offesa.

-Lo so che non sei arrabbiata, ti conosco , sai che tengo a te e poi nessuno è bella come te sicchè non rischi! risponse.

-Ah ecco ti sei guadagnato un regalo appena ci vediamo!

-Bene allora esci da Nando's, e vai dietro al ristorante ! mi ordino.

-OK sto andando , vedo solo uno con un capellino celeste fotonico ! Ho paura.

-Bene avanza verso di lui .. Ci sentiamo dopo.

-Va bene .

Così feci avanzai verso quella persona e appena sentii che ero vicina si girò e mi fece prende un colpo, cazzo era il mio stupido ragazzo.

-Ma sei pazzo? Ti avevo detto di non venire testa di cazzo. Sbottai

-Babe tranquilla non mi ha visto nessuno, e poi sono qio per ricevere il regalo, dimentichi? chiese con una faccia da furbetto.

-E che cosa vorresti? Non chiedere cose sconcie sennò non vale.

-Volevo solo un bacio dalla mia ragazza posso ? disse con una faccia a cucciolo

-Ma certo! risposi.

Così iniziai ad accarezzargli i capelli e mi fiondai sulle sue labbra norbide col sapore di tabacco. Aspetta ma qui non ce odore di tabacco! Mi staccai subito dalla curiosità

-Zayn per caso hai smesso di fumare? chiesi

-No perchè? chiese con una faccia strana.

-Beh non ho assaporato il sapore del tabacco che hai quando ti bacio! Risposi arrosendo.

-Beh sto smettendo sai? Voglio smettere di fumare, mi rovina la mia bellissima voce, rispose ridendo a crepapelle.

-E bravo il mio patato, così ti voglio, però ora scappo devo tornare da Meg e dagli altri ci sentiamo, ti chiamo io appena posso, ciao amore

Così iniziai a corre e feci il modo di non farmi vedere dal professore, erano ancora in fila e nessuno si era accorto che mancavo neanche Megan. Appena prendemmo il nostro pranzo iniziammo a parlare e gli raccontai della scappatella di prima

-Che palle perchè Zayn è romantico e Harry no? Me lo sono scelta a cazzo. Sbottò

-Non è vero anche Harry e romantico, ma sai come è il suo passato per lui forse è la prima volta che si sta innamorando di una ragazze e non vuole affrettare le cose vuole prendere il suo tempo e secondo me, ti sta organizzando una sorpresa di quelle che sa organizzare lui, fidati, sesto senso femminile.

-Ti voglio credere Savh, speriamo bene.

Meg pov.

Più i giorni passavano più vedevo Savannah e Zayn ancora più uniti e io e Harry? Beh aveva ufficializzato tutto all'intervista e sono felice però non capisco perchè si comporta così, veramente che gli sta succedendo? Non lo capisco, è vero lui ha sempre avuto scappatelle ma mai una storia vera e se si sta pentendo di me e di lui? Perchè ho tanti punti di domanda nella mia testa che non avranno mai una risposta? Perchè tutto a me? Sempre la sfigata di turno. Mentre ero immersa in quelle mille domande ricevetti un messaggio era Harry:

Ciao piccola, so che in questi giorni sono strano e te

starai pensando il perchè, beh non sto scappando da te

è solo che per me è una cosa nuova, ovviamente sono felicissimo

di averti conosciuta e di stare con te non potevo essere più

felice di così, per questo ti sto preparando una sorpresa,

domani sera tu sei con me, non mi importa nulla sarai tutta mia

d'accordo? Vorrei essere li con te e farti le coccole, quel cretino di Zayn

è veuto da Savannah senza dirmi nulla sennò ci sarei stato anche io

ci vediamo domani, vestiti semplice come sei te

xx tuo Harold.

Ok ora potevo morire, mi legge nel pensiero per caso? Ha risposto a tanti quiz che si trovavano nel mio cervellino, quel ragazzo mi stupisce ogni giorno che passa, anche se non sarà dolcioso come Zayn è sempre il più bello di tutti anche con il suo caratterio. Fine Meg pov

Avevamo appena finito di mangiare tutti così il professore ci porto a fare un pò di shopping selvaggio, cosa che mi piace veramente tanto. Da quando eravamo venute a Londra i vestiti che avevamo portato l'avevamo rispediti ai nostri genitori perchè senno alla partenza invece di due valigie avremmo avuto bisogno di 4 valigie cosa impossibile. Da quando eravamo a Londra non eravamo ancora entrate nel negozio dei ragazzi ed ero curiosa di vedere cosa c'ero. Appena lo trovammo ci fiondammo subito , era pieno di maglie, tazze, cover iphone e tantissima altra roba. Andai nel lato dedicato ai vestiti e mi saltò all'occhio una maglia bianca corta con una manica che scendeva giu con scritto Zayn is my boyfriend! Quella deve essere mia , così andai a provarmela ed era perfetta così decidi di prenderla, poi entrai nel reparto cover e trovai una cover dei ragazzi a dir poco bellissima bianca con dietro una loro foto e le loro firme, quella doveva essere mia per forza così decisi di comprarla e Meg fece lo stesso. Dopo aver pagato si erano fatte le 4 e alle 4.30 avevamo il trovo all'Hide park, così decidemmo di avviarci. Mentre camminammo vedemmo Max in macchina così gli urlammo e lui si fermo:

-Oh le mie italiane preferite, ciao ragazze!

-Il nostro uomo preferito ciao Max come va? chiesi

-Bene bene voi con Harry e Zayn? chiese incuriosito.

-Benone! Risposi.

-Beh credo tutto bene , rispose Meg guardando in terra..

-Piccola Meg stai tranquilla Harry ti sta organizzando una cosa bellissima, ha chiesto anche aiuto a me, ci tiene tanto a te stai tranquilla, lui non vede l' ora che sia domani sera, ha voglia di coccolarti.

-Max io di te mi fido e lo sai, se mi dici così ci credo grazie mille, Babbo due! Rispose.

-Fiero di essere il vostro secondo babbo, ma dove andavate?

-All'Hide park alle 4.30 abbiamo il ritrovo con la classe del college.

-Montate vi porto io! rispose

-OH grazie papi! rispondemmo in coro.

Appena siamo scese salutammo Max e ci dirigemmo dai ragazzi. La giornata era finita e non vedevo l 'ora di essere sul letto a dormire. Arrivammo alle 6 al dormitorio così decisi di fare una doccia in tema UP ALL NIGHT!

Come mi piaceva quel cd e non poco, sembravano essere scritte per me, mi rispecchiavano in tutto ed ero felice per i miei idoli, ero ancora più eccitata nell'aspettare il secondo album take me home, ops non lo potevo dire era un segreto, ma che se ne frega, non vedevo l 'ora che uscisse perchè probabilmente c'era anche live while we're young verzione Savh e Zayn ed ero veramente eccitata. Si fecero le 7.30 ed ero troppo stanca per andare in mensa così mi feci portare la cena in camere e Meg lo stesso.

Era da un paio di giorni che la vedevo triste e non sapevo il perchè fino ad oggi,lei ci tiene a quel cretino di Harold, e io credo che non le farà mai male , almeno credo se ci prova il suo Willy non se lo ritroverà più dentro i suoi boxer, uomo avvisato mezzo salvato.



Ciao lettrici, sono ben due settimane che non pobblicavo i capitoli ben i motivi sono tanti, due settiname di studio intense non mi riusciva neanche respirare e in più la tristessa che i ragazzi erano in italia e io non ero li perchè non avevo trovato il biglietto, sicchè lacrime su lacrime, morale a pezzi e sicchè ho aspettato a scrivere, è corto come capitolo lo so, è solo di passaggio sicchè tranquille :). Cercherò di pubblicare il prima possibile i capitoli, sicchè tranquille ! un bacione grosso grosso
Volevo chiedere grazie alle persone che stanno leggendo la storia spero che vi piaccia veramente! ciao directioneeeeeer !

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Concert. ***


Concert.

Meg pov.

Ed ecco arrivato il sole mattutino che mi sveglia sempre con il suo calore e il suo colore, che mi avverte che oggi è un nuovo giorno. Erano le 7 e non mi capacito di essere già sveglia, forse perchè il mio pensiero fisso è Harry. Beh ovviamente non potevo farmi piacere una persona normale? Perchè il mio idolo non che una pop star di fama mondiale? Perchè un don giovanni? Beh non lo capisco neppure io però so solo che lui è Harry il ragazzo con più difetti che pregi ma è sempre lui, la persona che mi ha fatto emozionare nel suo assolo anche avendolo sbagliato, la persona con quelle fossette e quei occhi così belli da perderci la testa. Oggi dovrebbe essere una giornata speciale per quel che mi ha detto ieri avrei ricevuto una sorpresa, di cosa sarà capace?

Oggi è il nostro giorno libero e lo voglio passare senza Savh, non per male, ma mi devo sfogare in qualche modo, andrò a correre per scaricare l'ansia.

Iiniziai a preparammi e con le cuffie dentro le orecchie iniziai la mia avventura, avevamo una pista che iniziava vicino al college, sarei partità di li. Non ero più abituata a correre, me lo immaginavo, non ho più il fisico di 3 anni fa, colpa delle sigarette e sopratutto perchè sono diventata una piccola scansa fatiche, feci un bel pò di chilometri tutti insieme senza sosta, poco dopo 1 ora di corsa trovai un piccolo parco e decisi di fermarmi per riprendere un pò di fiato.

èra un piccolo parco, disabitato tranquillo e un pò malandato. Assomigliava a un piccolo parco nel mio piccolo paesino, iniziai così a ripensare alle mie avventure con Savh e con i miei genitori, a tutte le scivolate che facevo, a tutte le cadute e sopratutto all'altalena. Quando ci montavo pensavo di volare, di essere libera come un gabbiano, che vola senza una meta precisa, non pensando ai pericoli che potrebbe andare in contro. Ecco la mia passione di volare, di cambiare paese, stato, nazione.

Dopo aver ripensato a questi piccoli ricordi, decisi di ritornare al college si erano fatte le 9 e Savannah si potrebbe iniziare a preoccupare, sopratutto perchè non avevo il cellulare con me.

Arrivai al college ed entrai subito in camera, Savh dormiva ancora così decisi di fare una bella doccia rilassante e scacciare i brutti pensieri. Appena uscì dal bagno presi il cellulare in mano e iniziai a visualizzare i messaggi, erano di Harry:

Buongiorno splendore :)

Meg ci sei? Perchè non mi rispondi? Inizio a preoccuparmi.

Mi spieghi perchè hai un iphone e non lo usi? Appena leggi i messaggi chiamami, ti devo dire di stasera, aspetto una tua risposta nella speranza che tu sia ancora viva :D.

Cretino che è, non poco, dopo i messaggi decisi di chiamarlo per tranquillizzarlo..

-Harry buon giorno, so che mi davi per dispersa o per qualcos'altro, ti chiedo scusa se non ti rispondevo, ma ero andata a correre e avevo lasciato il cellulare in camera- dissi tutto d'un fiato.

-Oh menomale Meg mi stavo preoccupando, a correre? O perchè? Sei ingrassata piccola?

-Scemo no, sono come prima, però avevo bisogno di rilassarmi- mentii.

-Tranquilla, comunque stasera abbiamo il concerto e abbiamo due pass per voi, oggi Max viene a prendervi alle 7. E non preoccuparti per la sorpresa l'avrai stasera ..

-Va bene Harold ! a stasera allora. Risposi

Cazzo stasera concerto dei One Direction? Porca mmerda un altro sogno realizzato, devo dirlo a Savh subito:

-Dormigliona, sveglia sono le 11, stasera andiamo al concerto dei ragazzi! dissi tutto d'un fiato.

-Zitta Meg voglio dormire!

-Alzati pelandrona, stasera abbiamo un concerto.

-Lo so che stasera c'era il concerto Zayn ieri sera me lo ha detto, abbiamo anche dei pass si lo so e che Max ci passa a prende alle 7 si lo so, ora fammi dormire.

-Perchè sapevi tutto e non mi hai detto niente? Perchè? Ma che amica sei? Stronza io vado a fumare, ciao.

Perchè mi aveva nascosto tutto? Perchè? Savh forse sa cose che io non so?

IN THE AFTERNOON.

Erano ormai le 4 e avevamo finito il compito del professor Mcartney ed era andato bene a entrambe, il nostro inglese migliorava ogni giorno che passava ed era tutto grazie a quel professore. Ci piaceva come insegnava semplice ma diretto e con lui due ore di lezione erano piacevoli. Aveva voglia di un gelato così scesi ed andai al chiosco e vidi Savh con Mattew:

-Ciao Mattew! Gridai.

-Ciao Meg, ci degni della tua presenza? rispose.

-AH come sei simpatico, siete troppo inferiori per me! poi continuai- sto scherzando come ti è andato il compito di inglese?

-Bene per la prima volta, credo ho copiato da entrambe secondo te come è andato? rispose

-Se hai copiato da me allora alla grande, Savannah andiamo a fumare? chiesi dolcemente

-Certo andiamo, ciao Mattew!

-Ciao Savannah e ciao anche a te star! disse scherzando.

-Ciao porno divo! risposi con un sorriso.

Alla mia affermazione Savh iniziò a ride, e con lei pure io, c'è lo avevo fatto rimanere un pò di merda, però io scherzavo un pò permaloso il ragazzo? Andammo nel nostro posto e iniziai a gustammi la mia dose di nicotina, ne avevo bisogno, Savannah soprattutto, c'era un silenzio tra noi così iniziai a chiedere delle cose per levarmi la curiosità

- Te sapevi del concerto, ma per caso sai anche la sorpresa? chiesi arrossendo.

-Certo che la so, Zayn mi ha detto tutto e devo dire che se viene come Zayn me l' ha raccontata ti piacerà un sacco.

-Cosaaaa? Te sai la mia sopresa e non me la dici? chiesi a tono.

-No non te la dico non perchè ti voglio far del male, ma senno che sorpresa sarebbe?! Ma sei pazza, perchè devi rispondere a tono per un nulla? Io boh, guarda Meg inizia a prepararti che poi vengo.

Mi alzai di botto, buttai il mozzicone di sigaretta e scappai, perchè gli avevo risposto a tono? Era una sorpesa, è normale non dirla si però lei sapeva che ci stavo male e non mi ha mai detto nulla? Mah, iniziamoci a preparare forse è meglio.

Passò quasi un ora da quando mi ero alzata per scappare da Savh e non era ancora rientrata, andai in bagno e sentii dei passi, era rientrata finalmente.

-Menomale che sei arrivata, alla buon ora! Dissi.

-Cosa vuoi da me? Hai mangiato pane e acidità stamani? perchè non lo so, oggi un ti sopporto, scusami.

Si girò di scatto senza guardammi e iniziò a vestissi jeans, maglioncino bianco e vans rosse non si pettinò neppure i capelli e un filo di trucco era perfetta. Lei lo era veramente non io, perchè gli ho risposto così male? Cosa mi sta succedendo?

Decisi di mettermi jeans, convers bianche e un maglioncino celeste , tanto trucco per coprirmi le enormi occhiaie che mi erano venute e i capelli sciolti. Mancava poco alle 7 così decidemmo di scendere per aspettare Max, appena arrivati in giardino Savh iniziò a fumare, e con tiri piccoli ma continui, era nervosa e lo capivo ma perchè?.

Vedemmo arrivare Max con la rang rover così salimmo e mettemmo la musica a palla, dopo una buona mezz'ora entrammo nel back stage e andammo nel camerino dei ragazzi:
-Ciao gentaccia! Gridai!

-Oh la nostra piccola Meg , vieni quii! rispose louis.

-Carotina, mi sei mancato! Irlandese dove ti sei nascosto? chiesi

-Sono qui stupida cretina idiota di un italiana! mi rispose niall

-Liam? Ciuffo moro? Chiesi.

Vidi venimmi in contro un Liam tutto sorridente e uno Zayn con un ciuffo giallo! NO aspetta giallo?

-Oh quel ciuffo giallo? Pulcino pio ! affermai.

-Sempre a prendere per il culo vai dal tuo fio va, invece di offendermi! mi rispose.

-A gli ordini, Harold? chiesi

-In bagno a cambiarsi ! dissero in coro i ragazzi .

-Grazie mille!

Cosi mi diressi in bagno e aprì la porta senza bussare, beccandomi così Harry in mutande cazzo che fisico!

-Harry copriti! Ma ti sembra possibile beccarti in mutande! Figuriamoci se non ero io ma qualcun'altro! dissi a tono.

-Meg esiste bussare, comunque tranquilla nel camerino altra gente oltre ai ragazzi non possono entrarci sicchè no problem. rispose con quel suo sorriso perfetto

-Sarà anche il caso! e mi fiondai sulle sue labbra.

Mi erano mancate le sue labbra carnose e morbide, il suo respiro sulla mia pelle e il suo corpo, così feci aderire il mio col suo fino a sentire Willy sulla mia intimità.

-Harry, fai calmare Willy, per favore.

-Questo è l'effetto che fai a me e a lui. rispose

-Ragazzi scusatemi, ma tra 15 minuti siamo in scena Harry ti dai una mossa a vestirti? Meg raggiungi Savannah? grazie!.

-Certo pulcino pio vado subito.

Così uscì fuori dal camerino aspettando l 'inizio del concerto. Bene dopo una mezz'ora abbondante iniziò, Lady and Gentlement ecco a voi gli One Direction.

Salirono su quell'enorme parco e iniziarono a cantare nanana, subito dopo i want , up all night ed altre ancora fino a quando non arrivarò la pausa, i ragazzi scesero dal parco tranne Harry che iniziò a parlare:

-Buonasera a tutti, sono felice che tutte le nostre fans siano qui, siamo molto felici di vedere che molte persone amano la nostra musica, come vedete i ragazzi sono usciti tranne io. -Fece una pausa- Io sono rimasto perchè vorrei parlare con voi, secondo voi è possibile innamorarsi di una persona solo dopo un mese che la frequenti? Beh io penso di si, sto male quando non posso vederla e abbracciarla, sto male quando non sento il suo respiro sulla mia pelle, sto male quando non ho sue notizie o quando non la sento, questo è vero amore? Questa ragazza è qua e io voglio farle vedere questo video.

Harry si spostò dallo schermo e iniziarono ad uscire delle mie foto da piccola. Mie foto? Cosa? poi continuò a parlare.

-Ecco questa è lei da piccola, è italiana ed è una forza della natura sin da piccola era così, testarda, convinta di se stessa e delle cose che faceva.

Poi uscirono delle mie foto di quando iniziai a camminare:

-Beh questa foto mi disse sua madre è stata la prima ad essere scattata quando iniziò a camminare senza mani, aveva un sorriso enorme e i suoi genitori erano fieri di lei.

Subito dopo le foto delle medie, no quelle no cazzo!

-Il suo primo giorno di scuola alle medie, come era piccola vero? Aveva anche l'apparecchio ma era bella lo stesso, fregandosene di tutto e tutti.

Per ultimo le foto di pochi mesi fa e le foto fatte a londra:

-Beh questa è la ragazza che ho conosciuto io, molte di voi sapranno già chi è, molte di voi l'hanno offesa solo perchè mi aveva rubato il cuore, altre l'hanno difesa ed erano contente per noi, beh io voglio ringraziare queste fans, ma sopratutto voglio ringraziare lei: Meg puoi salire?

Cazzo e no, con il trucco tutto sfatto salire sul palco? NO. Ma cosa cazzo sto dicendo? Vado e come!

Così corsi addosso al mio Harry baciandolo, macchiandogli la faccia con il mio trucco e sussurargli: Perchè?

-Beh, non sono il ragazzo perfetto e lo so da me, però voglio essere perfetto almeno per te e per la nostra relazione, ti prometto che ti tratterò da principessa, la mia principessa.

-Sei proprio scemo, ma mi piaci per questo, grazie Harry, grazie per davvero era bellissimo il video.

-è grazie a Savannah e ai tuoi genitori, l'ho dovuti chiamare non ti arrabbiare ma dovevo farlo.

-Tranquillo scemo, grazie mille volte grazie e gli schioccai un bacio.

Appena ci staccammo, le fans iniziarono a gridare ed a battere le mani, che figura di merda. Scesi dal palco, la pausa era finita così i ragazzi rientrarono e io mi diressi verso Savh gli dovevo delle scuse.

-Savh, mi dispiace averti trattato di merda in questo modo, sapevo che te lo facevi per il mio bene, puoi perdonarmi? chiesi ancora con gli occhi pizzicanti.

-Ma certo stupida, piaciuta la sorpresa? Ti ho detto una bugia, è da una settimana che so questa cosa e non da ieri, però doveva essere tutto ben fatto e ci siamo riusciti.

Ci abbracciamo forti e rimanemmo con le mani intrecciate per tutto il resto del concerto, con le lacrime agli occhi per le forti emozioni che ci davano. Appena il concerto finì ci fù un abbraccio di gruppo, quella era la mia famiglia, quelli erano i miei ragazzi e questa era la mia nuova vita.





I'm back con un capitolo che non mi piace più di tanto, non vi piace la mia storia purtroppo però continuerò a scrivere i capitoli, ormai ho iniziato e ormai finisco. Scusatemi se pubblico dopo settimane ma ora ho finito la scuola, non ancora ma da domani io non andrò oiù a scuole prendo le vacanze anticipate mi sono rotta di sta su quel banco sicchè metterò più capitoli il prima possibile , voglio arrivare al 20esimo che sarà il più bello di tutto ma non il finale .
Un bacio a tutte voi directioner che leggete la mia ff grazie grazie :D:D:D .



 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Hope. ***


Hope.

 


Meg pov.
I giornali in quei giorni parlavano di Harry e me, eravamo sulle copertine di tutti i giornali e tutti i giornali si facevano le stesse domande: sarà la ragazza che metterà a posto la testa di Styles o sarà una altra qualunque del suo elenco? Odiavo quelle domande, non le sopportavo non si facevano i cazzi loro e io odiavo questo aspetto, fanno il loro lavoro si e che cazzo però che non scassino per sempre perchè sennò io non reggo.
Dopo il concerto io e Harry ritornammo in college volevamo stare un pò da soli, abbiamo parlato, riso e divertiti tanto e poi beh entrambi lo volevamo e così è successo e devo dire che è stato diverso dalle altre volte, speciale. Ma basta parlare di questo.
Oggi a Londra splende il cose è strano ma vero sono di buon umore, amo il sole,  il suo calore e amo anche il professor Mcartney perchè oggi ha annullato la lezione, le gioie della vita.
Sono le 10 e sono già in piedi, record! Apparte questo Savh dorme ancora beatamente nel letto in una posizione alquanto strano, la voglio fotografare!
-Savh ma come sarai bellina quando dormi? Parlavo dentro di me
-Queste vanno dritte dritte a Zayn te lo giuro. ammisi
La volevo svegliare ma come pot..? Ideona, vado in cucina prendo una bottiglia di acqua vuota e la riempio di acqua bella fresca. Come un ladro entro in camera di Savh apro la bottiglia e inizio a versargliela addosso. Eccola ora si è svegliata!

Savh pov.
Cazzo era gelida l'acqua, Meg l'avrebbe pagata in qualche modo
-Testa di cazzo non scappare vieni qua, se ti prendo sei una ragazza morta! urlai.
-Vieni a prendermi se ci riesci prr! rispose Meg.
-Giuro che non fai vita Meg, me la pagherai.
Che bel risveglio di mattinata no? Mi affaccio alla finestra di camera e vedo che fuori che un sole che splende, a Londra? Il sole che splende? Bene finisce il mondo, pensai. Ma no, forse oggi Londra vuole essere buona con noi. Andai in cucina a fare colazione e decisi di mandare il buongiorno a Zayn

Buongiorno uomo, visto che sole che c'è oggi?

Ricevetti la su risposta immediatamente, speedy gonzales !

Ciao babe, sto vedendo i ragazzi sono in piscina volete venire qui da noi?  :)

Avete la piscina? Stronzi certo che veniamo!

Bene tra mezz'ora Max vi passa a prendere, avverti Meg ! A dopo Babe.

Oggi piscina, costume? Io in costume? Oh no ! Chiamai Meg.
-Stronza tra mezz'ora ci passa a prendere Max andiamo in piscina dai ragazzi!
-Ti voglio bene anche io, comunque io sono già pronta sono giù in giardino muoviti così si va a fumare.
-Va bene arrivo, ciao stronza!
Presi la borsa da mare e ci infilai l'asciugamo,spazzola e il cambio del costume, carte, occhiali da sole, olio abbronzante? Si dai portiamo anche quello, ora sono pronta. Decisi di mettermi i pantaloncini della tuta corti, una cannottiera le mie vans e di legarmi i capelli.
Ero pronta così scesi in giardino e iniziai a cercare Meg, la trovai con Mattew, sempre lui nel mezzo.
-Meg andiamo? Oh ciao Mattew
-Ciao Savannah, come ti butta? mi chiese.
-Che linguaggio usi? Comunque tutto bene e vedo che va tutto bene anche a te sicchè ciao Mattew! e lo liquidai.
Presi Meg per un polso e la portai a fumare, mi mancava dato che volevo smettere definitivamente sennò non c'e l'avrei fatta a settembre a riniziare la ginnastica.Si era fatta l 'ora del ritrovo con Max, sicchè ci avviammo nel solito parcheggio di sempre. Aspettammo fino a che non arrivò, montando in macchina salutando babbo Max.
-Ciao papi, come stai? dissi scherzando!
-Piccola Savh bene te? Mi siete mancate! rispose.
-Noi ti manchiamo sempre, e anche a noi manchi e mancherai tanto al ritorno in italia!
-Sono felice bambine mie, i ragazzi vi stanno aspettando, buon bagno !
-Grazie Papi!
-Quando volete andare via da quei ragazzacci chiamatemi!
-Va bene grazie Max.
Uscimmo dalla macchina e vedemmo una villa, mica male i ragazzi, un cancello enorme si aprì proprio davanti a noi insieme a quei 5 stupidi. Aspetta erano in costume e tutto bagnati.
-Oh cazzo! Non avvicinatevi bagnati! Mi incazzo!
-Dai babe, che ti importa? mi chiese Zayn
-Mi importa perchè bagno i vestiti almeno fatemi spogliare, maniaci!
-Vieni, ti accompagno maniaca!
Zayn prese la mia mano e mi porto in camera sua, appena arrivati mi diede un bacio castro, mi mancavano le sue labbra, mi spogliai e portai con me la borsa, scesi andammo in retro e trovai gia tutti in piscina, non feci in tempo a posare gli occhiali e la borsa che mi ritrovavo già in acqua per colpa di Zayn
-Eddai, perchè? chiesi sbuffando
-Sembri un piccolo panda, il mio panda.
-Scemo!
Iniziai ad aggrapparmi a Zayn per affogarlo, ma non ci riuscivo mai era l'incontrario ero sempre con la faccia sotto l 'acqua per colpa di Zayn, che palle! In più ci si mise carota e irlandese, ma perchè tutte a me? Iniziai a schizzare tutti anche se non riuscivo a fare granchè, loro erano degli orsi in confronto a me! Iniziammo a giocare a pallavolo in acqua con la rete io, Zayn, Meg e Harry contro carotina, babbo 2 e irlandese. Inizia la partita ovviamente siamo in vantaggio noi grazie a Meg e a me, gli altri due erano come se non ci fossero, poi ci fu una rimonta da parte dei ragazzi, bene battute da carota, irlandese e babbo 2!
-Fate cagare a giocare a pallavolo, lo sapete vero? Riferito a Harry e Zayn.
-Si lo sappiamo, ma a noi non ci interessa essere bravi a pallavolo ma a letto vero Zayn? disse Harry.
-Ovvio! rispose Zayn.
-Maniaci, schifosi voi siete di tutto e di piu! risposi con un sorriso in faccia.
-Babe vieni qui va, invece di offendermi!
Così feci andai da lui, iniziammo ad abbracciarmi e a baciarci, gli altri ragazzi se ne erano andati a giocare a mario cart così io e Zayn rimanemmo in piscina.
-Mi sei mancato tanto. dissi diventando tutta rossa.
-Anche tu piccolo panda, tanto tanto. Rispose e mi baciò.
-Amo quando mi baci in quel modo! ammisi.
-Amo tutti di te i pregi e i difetti! Mi fai uno strano effetto mai successo. Sei importante.
-Anche tu lo sei, super star!
Continuammo a baciarci, a schizzarci e ad abbracciarsi, mi sentivo protetta quando ero con lui e sicura di me e ho paura che tutto questo possa finire.
-Zayn mancano meno di due mesi lo sai vero? chiesi.
-Lo so ma non ci voglio pensare, te l'ho detto, godiamoci questi giorni al meglio dando tutto di noi stessi.
-Si però.
Mi bacio senza farmi finire la frase:
-Niente però, siamo io e te contro la lontananza c'è la faremo, te lo giuro!
Mi dava tanta sicurezza con le sue parole e io volevo credere a quelle.

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Family. ***


Family.

 


Savh pov.
Ogni giorno che passava questa vacanza migliorava, era passata una settimana dal pomeriggio con i ragazzi in piscina e dalle parole di Zayn. Ogni giorno mi chiamava e mi faceva stare tranquilla non facendomi pensare che potrebbe finire tutto. Eh già quel ragazzo è ancora da capire, mi protegge da tutto e mi fa star bene, cosa che non mi sarei mai aspettata.
Erano successe tante cose in quella settimana, tra concerti, incontri con fans, interviste, show e paparazzi sempre più appiccicati a noi essendo la novità dell'estate. Non ne potevo più, venivano anche al college a fare interviste e la cosa più divertente era la faccia della preside che li mandava sempre via e noi a scusarci con lei, ci capiva e non si arrabbiava più di tanto con noi.
Un giorno camminando per Londra due giornalisti vennero incontro a me e Meg, iniziando così a farci domande su i ragazzi che poi erano sempre le solite: come va con i ragazzi, siete fidanzati, andrete a vivere con loro, ma come farete con la lontananza. Odiavo quella domanda, mi faceva venire i brividi solo a pensare alla parola lontananza, Meg capiva come mi sentivo perchè sapeva benissimo che soffrivo, infatti rispondeva non lo so o si vedrà in futuro.
Preferivo i paparazzi che ai giornalisti almeno loro ti fotografano e non ti facevano domande. Non sopporto più questa situazione, vorrei scappare, però poi penso a Zayn e il mio cuore mi dice di rimanere, di lottare se veramente tenevo a lui. Se rimanevo a Londra era per lui e per i ragazzi, non sarei mai capacedi abbandonarli oramai siamo come una big family, ci raccontiamo tutto,ridiamo, scherziamo e aiutiamo i ragazzi con i loro problemi di cuore. Quello più incasinato è L'irlandese, ha trovato una ragazza di un college di Londra da Nando's e per quel che ci ha raccontato lei è la fotocopia di Niall al femminile, simpatica,bionda, occhi azzuri e gli piace un sacco mangiare sopratutto da Nando's. Sono curiosa di vederla, ma quell'irlandese non è stato così inteligente da chiedergli il numero o il nome del college, sappiamo solo come si chiama: Jennifer Houston.
Così io e Meg abbiamo iniziato a cercarla su tutti i siti e l'abbiamo trovata e oggi è il grand giorno: andremo alla sua scuola, ovviamente hanno la mensa e sappiamo già come fare.
Sono le 11 di mattina ed avevamo il tempo libero fino alle 3 per la lezione con il professore, così decidemmo di avviarci alla grande scuola di questa scuola, abbiamo chiesto informazioni e avevamo saputo che la ricreazione l avrebbero avuta a 12.
Prendemmo il pulman e arrivammo davanti alla scuola era 11.30 decidemmo di fare un giro per la scuola, era una scuola tipica inglese, divise, ragazzi pieni di se e ragazze che ci facevano le fiche anche se non lo erano, tipo alla gossip girl.
Si era fatta l'ora così andammo alla ricerca della mensa, appenna la trovammo entrammo e ci mettemmo in piedi su un tavolo, appena gli studenti ci videro, rimasero tutti a bocca aperta e iniziaro a urlare loro sono le ragazze degli One direction le solite cose.
-Scusate, mi potete dare un pò di attenzione perfavore? Allora siamo qui perchè siamo alla ricerca di una ragazza bionda con gli occhi celesti, si chiama Jennifer houston, Jennifer ci sei?
Appena finì l 'annuncio una ragazza piccola piccola alzò la mano e la vidi subito.
-Jennifer potresti venire qui per favore? bisogna dirti una cosa.
La ragazza avanzò piano piano davanti agli occhi di tutti, le ragazze la guardavano malissimo: invidia.
-Ciao jennifer, sai perchè siamo qui? chiesi.
-No non saprei, cosa ho fatto?
-Non hai fatto nulla, o meglio hai fatto colpo sull'irlandese.
-Aspettate, voi mi state parlando di Niall? chiese.
-Certo, hai fatto colpo nel suo cuore,però si sa lui è un ragazzo che si vergogna e abbiamo deciso di fargli una sorpresa hai voglia di venire dai ragazzi con noi verso le 5?
-Non saprei, sai..
-Niente scuse, ci ritroviamo qui alle 5, se ritardiamo è per colpa del professore di inglese, però non ti preoccupare ti veniamo a prendere.
-Oh va bene, grazie !
-Di nulla ! risposi.
Avevamo fatto il nostro lavoro, quindi decidemmo di andarcene, ma una ragazza ci bloccò:
-Scusate voi siete Megan e Savannah?
-SI , rispondemmo insieme.
-Beh potrei avere un vostro autografo? Siete così belle e rendete felice i miei idoli.
-Oh certo, come ti chiami?
-Johanna ! rispose con un sorriso .
-Bene ecco a te, allora ci vediamo a giro Johanna!
-Va bene ciao e grazie.
Missione compiuta!

Niall pov.
Le ragazze mi avevano detto che avevano una sorpresa, ma cosa? Ero troppo curioso e impaziente, così iniziai a mangiare patatite allo sfinimento finchè non suonò il campanello.
Apri e trovarai le ragazze felici.
-Perchè ridete?
-Oh mio irlandese, oggi avrai la sorpresa quindi fatti bello e smetti di sgranocchiare quelle patatine. mi rispose Savh
-Come sei cattiva! Zayn è in piscina e Harry è a fare compere!.
-Ah va bene, non sapeva che saremmo venute! rispose Meg.
-Io vado a salutare Zayn e torno!

Savh pov.
Andai nel retro dove si trovava la piscina e trovai Zayn a fumare, cosa non molto positiva.
-Zayn! urlai.
Si girò con la sigaretta in bocca e fece una faccia stranita, butto subito la sigaretta e mi venne incontro:
-Babe che ci fai qua? Non mi avevi detto che venivi.
-Sorpresa, ti ho beccato a fumare, che cosa c'è che non va? chiesi
-Niente. rispose secco.
-Zayn guardami e dimmi perchè fumavi. chiesi
-Perchè mi ci andava!
-Non stavi smettendo? E poi dopo un mese e mezzo imparo a conoscere le persone e te sei stato il primo a dirmi che fumavi per lo stress, dato che stavi smettendo, quindi parla ora! risposi arrabbiata.
-Non ho niente Savh, tranquilla!
-Zayn non mi dire di stare tranquilla, perchè sennò diventò un diavolo, dimmi che cosa hai!
Zayn mi abbracciò e iniziò a piangere, era giù e si vedeva, lui non piangeva mai era forte a differenza mia e vederlo in queste condizioni mi faceva uno strano effetto.
-Ehi, raccontami con calma.
-Mia mamma ha chiamato, disse singhiozzando.
-E?
-E mio padre ha fatto un incidente e ora è in coma, è in coma da una settimana e sono venuto a saperlo solo oggi. Sono arrabbiato con mia madre, perchè non me lo ha detto prima?
-Forse perchè pensava che si potesse svegliare o forse perchè voleva aspettartelo a dirtelo quando avrebbe saputo un qualcosa in più dai dottori.
-No, Savh lei ha pensato solo per se stessa!
-Come fai a dire queste cose? è tua mamma Zayn, se non te la detto prima un motivo ci sarà di sicuro! Cosa hai deciso di fare? chiesi
-Andrò a Bradford dalla mia famiglia e starò in ospedale con mio padre, finchè non si sveglierà! So che forse non faccio bene a chiedertelo, ma se ti chiedessi di venire con me, te cosa mi risponderesti? chiese
-Che verrei con te in capo al mondo, te mi hai sempre aiutato e ora tocca a me, dimmi quando vuoi partire! dissi.
-Domani, a che ora hai lezione?
-Iniziano alle 9 ma all'11 ho già finito.
-Va bene ti vengo a prendere a quell'ora staremo la per una settimana..
-Va bene, andrò a parlare con la preside del college, non ti lascerò da solo, fidati.
Ci baciammo, mi mancavano le sue labbra, il suo odore di tabacco. Appena mi staccai gli diedi un bacio sulla sua fronte e lo salutai. Poi ritornai da Niall
-Nialluccio, oggi alle 5 devi essere pronto, starai con noi, va bene?
-Va bene, ma mi fate paura !
-Tranquillo, e vestiti bene!
Uscimmo dalla casa e trovammo Harry sul vialetto, io lo salutai con un bacio sulla guancia e mi avviai verso la strada mentre Meg si bloccò a salutarlo.
Ritornammo al college in tempo per la lezione. Appena finì la lezione dissi a Meg che andavo a parlare con la preside.
Mi avviai nel suo ufficio preoccupata:
-Signora preside buonasera le potrei parlare?
-Certo dimmi.
-Ho avuto un piccolo problema in casa e dovrei assentarmi per una settimana, posso andare?
-Si va bene, però che sia una settimana non di più, sei una studentessa modello però voglio che tu non rimanga indietro con le lezione.
-Certo preside una settimana , parto domani subito dopo la lezione va bene?
-Benissimo , signorina Savannah e faccia buon viaggio!
-Lo spero, grazie mille.
Bene la preside aveva dato l'ok ora mancava solo di dirlo a Meg e lei non so come la prenderà stare una settimana al college senza di me, la consolerà Harry e non sentirà la mia mancanza, sono troppo un genio!
Si era fatta l'ora dell appuntamento, avevamo già preso Niall nella macchina di Max e arrivammo al college con una buona mezz'ora di ritardo, menomale Jennifer era ancora li.
Scendemmo dalla macchina e Niall appena vide Jennifer, si girò e mostro il suo sorriso migliore, amavo quel sorriso.
-Beh Niall ecco la mia sorpresa per te, avete Max a disposizione ora montate e divertitevi! dissi tutto d'un fiato.
Niall ci abbracciò e ci sussurò un grazie all'orecchio mi ero affezzionata a  quell'irlandese con la passione del cibo ed ero stata felice di aiutarlo.

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Never back down. ***


Never back down.


 

Savh pov.
Mi chiederete cosa è successo a Niall e Jennifer vero? Beh per quel poco che ci ha raccontato Niall e jennifer sono stati benissimo insieme, sono andati da strasburgs e dopo all' London eyes, jennifer soffriva di vertigini e non voleva montare sull'London eyes, ma Niall l'ha convinta facendogli passare la paura dell'altezza. Si erano anche baciati e dall'Irlandese questo non me lo aspettavo, essendo un ragazzo timido, ma avuto il coraggio e per questo gli do un punto a suo favore, anche se la scena non è stata delle migliori. Per quel che ci ha raccontato glielo ha chiesto se poteva baciarla e lei con molta timidezza gli aveva risposto di si. Volevo vedere la scena Niall tutto rosso dalla vergogna, con il suo bellissimo sorriso. Poi niente appena è finito il giro sono usciti mano nella mano,si sono scambiati i numeri di telefono e l'ha accompagnata a casa. Niall da quel pomeriggio non si stacca più dal cellulare, ogni minuto è a spippolare sul suo iphone e noi siamo troppo curiose di leggere cosa si scrivono, Niall però ce lo impedisce e non ci racconta nulla. brutto cattivo!.
beh, io e Zayn siamo in viaggio da quasi più di due ore per bradford, harry ci aveva lasciato la sua macchina e Meg era arrabbiata con me, perchè l 'avevo lasciata da sola al college e me lo aspettavo quel comportamento da lei però dopo che gli ho raccontato il perchè ha capito ed è stata subito comprensiva.
Così io e lui siamo in macchina con la musica a palla a cantare a squarciagola, ridiamo e scherziamo, questo era il mio intento. Dopo ben 3 ore di macchina, siamo arrivati la sua casa era enorme, per quel che mi aveva raccontato aveva 3 sorelle e lui era l'unico maschio in famiglia insieme a suo padre.
Appena siamo arrivati Trisha ci ha aperto la porta ed è corsa ad abbracciarlo, gli era mancato il suo ometto di casa, poi dopo vide me e con un sorriso in faccia mi abbracciò e si presento.
Anche le sue sorelle più piccole erano venute a salutarmi ed a presentarsi erano così belle, quella famiglia era un qualcosa di eccezzionale. Saafa era troppo dolce, Waliyha era una ragazza intraprendente e voleva farsi vedere più grande dell'età che aveva, mi ci rispecchiavo molto in lei anche io ero così alla sua età e poi c'era la sorella maggiore Doniya, era una ragazza con la testa sulle spalle e tosta. 
Per come si comportavano con me, sembrava che gi piacessi, Trisha mi faceva complimenti su complimenti e li faceva pure a Zayn per aver scelto una ragazza come me, più parlavano di me più che diventavo rossa. 
Trisha aveva deciso che avrei dormito nella camera di Zayn con lui, dicendo che si fidava, avevano messo un letto accanto a quello di Zayn, essendo la camera abbastanza grande.
-Pensi che gli sono piaciuta ala tua famiglia? chiesi.
-Guarda come sono felici Savh, gli sei piaciuta un sacco, mamma non è mai stata contenta delle ragazze che gli portavo a casa e te sei stata l'unica ad essere accettata con pieni voti, poi è impossibile che tu non piaccia alla gente, guardati sei bellissima, dolce, non sei viziata e non ti fai problemi, sei perfetta! rispose.
-Si perfetta, comunque grazie per le dolci parole! dissi.
Ci baciammo a lungo senza che nessuno dei due si staccasse, avevamo bisogno l'uno dellìaltro, da quando eravamo entrati in casa non avevamo avuto tanto contatto fisico, forse perchè io non volevo, ci tenevamo le mani e quello per me era già tanto.
Sono le 4, all'ospedale è il turno per le visite così insieme a Trisha andammo in ospedale.
Zayn appena entrò nell'enorme edificio bianco sbiancò, divenne pallido e triste. Appena arrivammo davanti la camera di Yaser, Zayn con tutto il suo coraggio entrò, io decisi di rimanere fuori e di aspettarlo così decisi di andarmi a prendere un caffè.
Erano passati 10 minuti, fumai una sigaretta ed ritornai davanti la camera, Zayn uscì fuori, mi prese per mano e mi portò dentro.

Zayn pov.
Vedere mio padre in quelle condizioni mi faceva malissimo, non potevo crederci che lui era in coma, se lo perdessi io non saprei come fare. Lui è stato sempre il mio punto di riferimento, è grazie a lui se sono così gli devo la vita.
Savannah non era entrata e non capivo il perchè, era lei che mi diceva andrà tutto bene ed ora avevo bisogno di lei. Vidi che non c'era più, sarà andata a prendere una boccata fuori pensai. Dopo 10 minuti la vidi arrivare, così uscì fuori dalla stanza la presi per mano e la portai da mio padre, facendo uscire mamma.
-Papà guarda chi ti ho portato, lei è Savannah la mia ragazza, vorrei che tu la vedessi è così bella, simpatica, mi ha fatto innamorare in un mese e mezzo ti rendi conto? Non c'era riuscita nessuna ragazza, ma lei c'è la fatta. Vorrei fartela conoscere è già di famiglia piace anche a mamma quindi piacerà di sicuro anche a te, papà svegliati per favore, fammi capire che mi stai ascoltando, vorrei tanto uno dei tuoi sorrisi che mi rassicura.
Mi sembravo pazzo, solo a sentirmi parlare, mi voltai verso Savannah e la vidi con le lacrime agli occhi, era così bella anche quando piangeva. Mi stringeva la mano sinistra mentre con la destra stringevo quella di mio padre.
Ad un certo punto senti stringere la mano destra, papà mi aveva stretto la mano e inizò a muoverla, per la felicità chiamai un medico.
Il medico rimase sbalordito, mio padre piano piano iniziava a muovere oltre alla mano anche il piedi come se si volesse svegliare, non ci potevo credere. Il dottore mi disse che forse in quel momento si stava risvegliando dal coma. Non ci potevo credere. Iniziai a piangere, mentre il dottore gli faceva le analisi. Aprì gli occhi, si era risvegliato dopo una settimana ero troppo felice.

Savh pov.
Yasar si era risvegliato, un miracolo. Non ci potevo credere, Zayn piangeva e finalmente erano lacrime di gioia suo padre si era svegliato dopo una settimana di coma, io ormai con tutti gli occhi gonfi non ci vedevo più, Zayn mi abbraccia e mi bacia non lo avevo mai visto così felice da quando l 'ho conosciuto. Era sorridente e spensierato, qualcuno da lassù lo aveva aiutato e io lo ringraziai con tutto il mio cuore.
Decisi di uscire fuori dalla stanza e di chiamare Meg:
-Meg ho un ottima notizia, Yaser si è risvegliato!
-Non ci posso credere, che bello sono troppo felice, lo dico agli altri. Gente Yasar si è risvegliata.
Un boato arrivò al mio orecchio tutti erano felici sia per Yasar ma sopratutto per Zayn.
-Meg butto giù che siamo ancora in ospedale, poi ti dico meglio appena posso un bacio! 
Buttai così il telefono in faccia a Meg e ritornai nella stanza, il dottore parlava con Trisha e Zayn, diceva che doveva rimanere ancora qualche giorno in ospedale per farlo riprendere meglio e per fargli ulteriori analisi. Salutammo Yasar e ce ne ritornammo a casa con un sorriso .

Meg pov.
Dopo la chiamata di Savh eravamo tutti felici, anche se avevo ancora paura. Nessuno sapeva delle mie visite sopratutto Savh, se glielo avessi detto non sarebbe voluta partire e io non non volevo, così mi sono tenuta questo dentro di me. è un grosso penso non ho ancora ricevuto le risposte delle analisi, cosa che mi fa pensare che non è una cosa positiva. Al solo pensiero mi vengono i brividi, quando sarò pronta lo dirò a tutti tranne che a Harry, non vorrei che soffrisse, sopratutto ora che ci siamo legati tantissimo, ma questa è un altra storia..



Spazio autrice.
Buonasera lettrici , amo questo capito. Ho scritto una piccola anticipazione su Meg, anche se scoprirete la verità tra due capitoli, secondo voi cosa avrà o cosa sarà? Continuate a leggerla, perchè i capitoli migliori arriveranno ora. Spero di finire la storia prima della mia partenza per Londra, sperate per me, un bacio!

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** War. ***


War.


 


Meg pov.
Ero distesa sul letto e Savh mi mancava tantissimo erano passati 3 giorni da quando era partita e a scuola senza di lei era una pacchia assurda. Dopo la chiamata, non si è fatta più sentire tranne per qualche sms dove diceva che visitava Bradford o che aveva conosciuto Yaser. I ragazzi mi sono stati vicino in questi giorni, stare con 4 ragazzi non è tanto facile soprattutto con quei ragazzi. Ridevamo, parlavamo però mi mancavano le serate con Savannah a spettegolare delle ochette della scuola, ma sopratutto volevo levarmi questo peso enorme che tenevo dentro eravano passati ben 2 mesi e mezzo e i risultati non erano ancora arrivati, ogni giorno chiamavo babbo e mamma per avere notizie e niente nessuna risposta, ne novità ed anche loro iniziavano a preoccuparsi.
Avevo dato un piccolo esame di inglese con il professor Mcartney ed avevo preso una A mi ero impegnata molto e il risultato era arrivato.
Questi pomeriggio li ho passati con Jennifer e i ragazzi, ora si è integrata nel nostro gruppo è veramente simpatica e dolce, sopratutto quando arrossisce, sembra indifesa. E' perfetta per il nostro irlandese e non mi capacitavo ancora che era grazie a me e Savh.
Louis e Liam finalmente mi hanno fatto conoscere Eleanor e Danielle, sapevo chi erano e che erano belle, ma dal vivo erano qualcosa di eccezzionale, belle, fisico perfetto e simpatiche, amavano lo shopping,Savannah le doveva conoscere per forza. Erano delle forze della natura.
Sono le 3 del pomeriggio e sto andando da Harry, con lui va alla grande, ma ho paura, si lo ammetto. Paura della lontanaza, paura che manca un mese alla fine della nostra esperienza, paura delle risposte delle analisi. Ho paura di scordarmi delle sue labbra, delle sue fossette, dei suoi occhi, ho paura di perderlo.
Abbiamo deciso di stare un pò insieme senza i ragazzi e di fare i giri per i negozi, ovviamente i paparazzi non mancavano, da ogni parte che ci giravi erano li. Mi sto comprando un mucchio di vestiti dato che papi mi aveva mandato un sacco di soldi per la A a inglese, così ho deciso di darmi alla pazza gioia. Harry non ne puole più di entrare in tutti i negozi e di reggere le buste dei negozi, lo vedo dalla sua faccia, è buffissima ma allo stesso tempo scocciata. Dato che mi fa pena ho smesso di comprare e siamo andati all'Hide park per rillasarci un pò.

Savh pov.
Bradford è bellissima, Zayn mi ha portato in tutti i posti a lui più cari e importanti, lo vedo sorridere di nuovo da quando Yaser si è risvegliato.
Ieri eravamo in ospedale a trovare Yaser e Zayn mi ha presentato. Ci siamo conosciuti e abbiamo parlato, mi ha fatto tantissimi complimenti sopratutto del fatto che avevo rimesso in riga Zayn. A quella affermazione iniziai a ridere, Zayn aveva una faccia buffissima e Yaser rideva insieme a me. E' stato dolce con me ed io ero contenta. Inoltre avevamo saputo che Yaser domani sera poteva ritornare a casa, però si doveva riposare, così stasera ci sarà una cena in suo onore.
Sono le 6 e abbiamo deciso di rientrare a casa dato che Yaser sarebbe ritornato tra poco. Appena entrati in casa, vedemmo Trisha indaffarata a cucinare.
-Trisha vuoi che ti dia una mano? Lo farei volentieri! chiesi
-Sei pazza? No, io non faccio lavorare gli ospiti.
-Ma no, non ho problemi !
-No,no stai su con Zayn e tienilo lontano dalla cucina, può diventare pericolo! rispose.
Così raggiunsi Zayn in camera e gli saltai addosso, lui mi prese al volo e mi schiocco un bacio sul naso era così dannattamente dolce. Decisi di sdraiammi su di lui, ero stanchissima, affondai la mia testa sul petto tenendoli la mano e calai in un sonno profondo.
Mentre dormivo iniziai a sentire dei piccoli pizzicotti a dosso:
-Mhhh, mugolai.
-Babe è pronta la cena, sveglia.
-Si arrivo 5 minuti.
-Dai amore su, alzati è ritornato Yaser.
- Si signore!
Mi alzai di scatto e andai in bagno a vedere le mie condizioni, sistemai i capelli al meglio e riuscì, vidi Zayn con un sorriso.
-Perchè ridi? chiesi
-Sei così buffa quando qualcuno ti sveglia! rispose ridendo
-Oh non offende tanto eh, te sei peggio di non so cosa, scendiamo va! risposi
Così facemmo, scendemmo le scale e ci mettemmo a tavola pronta per un abbuffata. Durante la cena, sentivo la mano di Zayn sulla coscia, poi vicino alla mia intimità, cazzo fa? Iniziavo ad accitarmi, no non potevo, con una mossa veloce levai la sua mano dalla mia intimità senza far notare nulla. Poi mi girai verso Zayn e vedevo che se la rideva sotto i baffi. Brutta mossa Malik, vuoi la guerra? E guerra sia.
Iniziai a fargli i grattini sulla gamba fino all'interno coscia, poi pian piano iniziai a salire con la mano verso la sua intimità, sfiorandolo. Presi anche lorlo delle sue mutande giocandoci, vedevo l' eccitazione nei suoi occhi e sentivo il suo piccolo amico alzarsi.
-Ti ecciti per così poco Malik? Mi deludi. Dissi avvicinandomi al suo orecchio senza farmi sentire.
-Che stronza che sei, dopo me la paghi! rispose.
Savh-Zayn: 1 a 0.

Zayn pov.
Okei se non leva la sua mano dal bordo dei miei box, fa una brutta fine. Cazzo anche con poco mi faceva eccitare ma non lo dovevo dare a vedere, l'unico problema  che il mio piccolo amico sotto i boxer faceva l'incontrario. Zayn tranquillo, non ti far notare sennò finisce mani. Levai la sua mano dai miei box e la portai in tavola tenedola insieme alla mia. Le mie sorelle mi guardavano male, quando fanno così vuol dire che hanno capito un qualcosa, bene ora faranno domande e inizierannò a spettegolare, perchè mi dovevano capitare due sorelle pettegole? Menomale safaa era piccola e non capiva sennò ero ancora messo peggio.
Appena finito la cena portai Savh in camera mia, e ora che inizia il gioco. Appena entrò la buttai nel letto e iniziai a giocare con il bordo delle sue mutande fino a farla ansimare, bene guerra sia.
Iniziai a sfiorare il suo corpo fino ad arrivare con le mani al gancetto del suo reggiseno, cavolo sono troppo difficile da sganciare. Savh notò il mio problema e prese questa cosa a suò vantaggio, infatti in pochi secondi io ero sotto di lei.
-Piccolo Zayn non vincerai mai, hai voluto la guerra? E guerra sia. disse.
-Ehi piccola vacci piano ho solo iniziato. risposi.
-E qui finisce giù ci sono i tuoi e in camera le tue sorelle, non vorrei fare brutte figure sicchè, ora mi metto in pigiama e dormo! risposi.
-No così non vale!
Non feci in tempo a finire che Savh era già in bagno a mettersi il pigliama, appena la vidi iniziai a ridere.
-Ma questo è un pigiama anti-sesso!
-Esatto almeno non ti verrà voglia di farlo, l 'ho messo apposto. Buonanotte amore.
-Stronza, buonanotte!
Spensi la luce e calammo in un sonno profondo.
La mattina dopo mi svegliai con la colazione a letto, portata da Savh.
-Buongiorno amore, dissi
-Buongiorno anche a te stronzetta! ribattei.
-Ah come sei dolce stamani, hai mangiato pane e dolcezza per caso? chiese.
-è tutta colpa tua babe, mi dispiace per te .
-Pace me ne farò una ragione, ora mangia e vestiti che bisogna partire ricordati che oggi alle 3 ho lezione.
-Certo dammi il tempo, te lo sei preparato il borsone? chiesi
-Ovvio e ho già preparato anche il tuo, guardami sarei una mogliettina perfetta! disse.
-La mia mogliettina perfetta se accetterai in futuro. dissi.
-Si vedrà ora mangia e preparati io vado a salutare tutti!
Scomparì in un batter d'occhio, quella ragazza mi faceva girare la testa, mi teneva testa, si l'amavo e lei doveva saperlo. Iniziai a vestimmi e mi avviai giù, salutai mamma e promisi a babbo di ritornare a trovarlo, un bacio alle mie sorelle e via pronti per ritornare a Londra.

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** I love you. ***


I love you.


 

Zayn pov.
Eravamo tornati da Bradford da due giorni, appena arrivati i ragazzi ci saltarono addosso e iniziarono a farci tantissime domande su Yasar, di come si era risvegliato e di come avevo presentato Savannah alla mia famiglia. I ragazzi erano eccitati dal nostro racconto e Savh aveva un sorriso a ebete e arrosiva sempre, inoltre ho conosciuto Jennifer, la ragazza di Niall che si è integrata nel gruppo. E vedi il piccolo gnomo come si da da fare in poco tempo? C'erano anche Danielle e Eleanor e Savannah non vedevo l 'ora di conoscerle. Sembrava una bambina alle sue prime armi a fare amicizie con altre ragazze, era una scena commovente. La guerra tra me e Savh ovviamente l'ha vinta Savannah, non mi riesce resistergli a quella ragazza, mi ipnotizza, anche se ho scoperto che soffre tantissimo il solletico, bene un punto a mio favore!

Savannah pov.
Eravamo rientrati a londra e io al college, ero andata dalla preside per avvertirla che ero ritornata, ovviamente mi ha detto che dovevo recuperare un test sull'argomento della settimana, mmm ottima cosa.
Inoltre avevo approfondito la conoscenza con Jennifer e ho conosciuto le famose Eleanor e Danielle, cazzo quanto erano belle. Fisico fa paura, sorriso da mozzare il fiato, occhi stupendi anche i capelli erano bellissimi sempre in ordine, neppure una ciocca fuori posto. Amavano lo shopping e spettegolare, il mio mondo. In poco tempo mi ci sono avvicinata veramente tanto.
Ovviamente mi sono mancati tutto da Irlandese a carota, da babbo a Harold ma sopratutto Meg, pensavo fosse felice per il mio ritorno, invece mi era comparsa diversa. Si era felice, ma preoccupata, come se aspettasse un qualcosa. I ragazzi non se ne erano accorti troppo ciechi, però io la capivo subito e qui c'era un problema, grosso problema. Quando si parlava di Yasar e dei medici, diventava fredda, si bloccava, alcune volte gli prendevano gli attacchi d 'asma. Anche Harry se ne era accorto infatti gli era stato vicino tutta la settimana che ero mancata, volevo sapere cosa gli succedeva, però so che sarà lei a dirmelo appena avrà le forza.
Oggi il cielo di Londra presenta un cielo senza nuvoli ma anche senza sole, oggi avrei avuto quell'esame , sicchè abbandonai Meg in camera e mi diressi nella classe dove mi aspettava il professore. Mi sedetti ed iniziai , 50 minuti di tempo per 3 pagine tutte da scrivere forza è coraggio.
Pensavo fosse più difficile invece non era gran chè in mezz'ora lo avevo finito così lo consegnai e aspettai che lo correggesse. Un A+ da aggiungere. Andai di corsa da Meg, gli dissi il voto e gli chiesi se voleva venire a fumare:
-Meg vieni a fumare con me? chiesi
-No non mi ci va, vai pure ti aspetto qui.
-Va bene faccio velocissimo.
Corsi per tutte le scale per arrivare il prima possibile alla nostra panchina, accesi la mia chestelfield blue e iniziai ad assaporarla, mi erano mancate. Volevo smettere di fumare, però non mi riusciva completamente almeno 2-3 al giorno erano di prassi, sembreranno poche per un fumatore, ma per me sono anche troppe per via dello sport.
Appena finì la spendi e riandai in camera, appena mi avvicinai alla porta sentì Meg parlare al telefono:
-Mamma sono arrivate le analisi? 
-Si tesoro, te le abbiamo inviate a Londra, noi non le vogliamo leggere. rispose 
-Bene, grazie mamma. Ho paura mamma! rispose
-Tranquilla andrà tutto bene, starai benone, fidati.
-Va bene ciao mamma ! 
-Ciao tesoro.
Appena finita la conversazione, con calma entrai in camera facendo finta di nulla, come se non avessi ascoltato la conversazione:
-Meg hai voglia di andare al London eyes con i ragazzi stasera?
-SI, perchè no? rispose.
-Bene allora avverto Zayn, alle 8.30 pronta !
-A gli ordini , signorina.
Stava ridendo ed era quella la Meg che volevo vedere, aveva un problema, ma ovviamente da brava amica aspetterò che lei me lo dica, senza pressarla.
Si erano fatte le 8 di sera, io e Meg eravamo pronte per uscire con i ragazzi e le ragazze, optammo per jeans lunghi, maglioncino e scarpe chiuse io capelli sciolti e Meg legati, un filo di trucco e pronte. Alle 8.30 precise i ragazzi erano già ad aspettarci avevano fatto due macchine io Harry, Zayn e Meg e nell altra macchina il resto del gruppo. Io mi misi davanti con Zayn, musica a palla, come se avessimo un festino in macchina Styles.
Appena arrivati al London eyes, montammo a coppie in ogni cabina. Io e Zayn iniziammo a ridere, tutta colpa sua, iniziò a raccontammi di quando era piccolo e di cosa faceva con Harry, addirittura erano arrivati a mangiare la cacca, dio mio che bambini stupidi. Poi quando iniziavo a prendere per il culo Zayn, lui doveva sempre farmi il solletico perchè ha scoperto che lo soffro. Non è giusto, poi ci baciammo, le nostre labbra un vortice di passione, lo amo e glielo devo dire.
-Zayn, ti devo dire una cosa! dissi tutto d'un fiato.
-Savh anche io ti devo dire una cosa, rispose a sua volta.
-Prima tu! rispondemmo insieme.
-Ok inizio io, rispose Zayn. Beh ormai sono due mesi che ti conosco, due mesi di noi, sono troppo smielato lo so, però non ci posso fare nulla se mi fai questo effetto. è stato il periodo più bello della mia vita, ci sei sempre stata con me anche nei momenti più difficile e mi hai aiutato ad affrontarli per questo ti sono grato. Ma non è questo che ti volevo dire, beh non so come dirtelo è la prima volta che mi capita, mi sono innamorato, si di te, da perderci la testa, da rimanere da solo quando tu non ci sei, ti Amo Savannah, come non ho mai amato nessun'altro in vita mia.
-Bene mi volevi fa colare il trucco, ammettilo! Con le lacrime agli occhi lo baciai, con tutte le forse che avevo. Ora tocca a me: non pensavo di incontrare i miei idoli, sopratutto di essere amica con loro. Non pensavo che uno come te, così diverso da me, potesse scegliere una come me, una ragazza di provincia, italiana, con peggio difetti. Non ci posso credere di aver fatto innamorare un Malik, e di perdere la testa per lui. Si perchè te sei quel raggio di luce che mi sveglia la mattina, il mio primo pensiero del giorno e l'ultimo prima di andare a letto, ti Amo come non ho mai amato nessuno, e sono fiera di ammetterlo a quasi 50 km di altezza, ti amo Zayn.
-Oh Oh Oh Zayn Malik, colpisce ancora, ti amo Savanna. Così mi fiondai sulle sue labbra morbidee. Era la mia principessa, avrei dato tutto per lei, perchè lei era un insieme di stelle, pianeti, galassie. Era mia e ora lo sapevo.
Il giro sull' London eyes era finito, così dovemmo scendere, entrambi avevamo confessato i nostri sentimenti e non potevo essere più felice di così, avevo affianco a me un ragazzo che mi amava, il mio idolo. Era tutto perfetto.

Meg pov.
Dopo la chiamata con mia mamma, mi ero tranquillizzata nel giro di pochi giorni avrei avuto le risposte tanto aspettate e si avevo paura.
Durante la chiamata avevo sentito dei rumori provenienti da fuori e mi ero immaginata che fosse Savh, infatti era lei, anche se fece finta di nulla, sapevo che aveva ascoltato la conversazione, però mi sbalordì quando non mi chiese nulla, aveva capito che prima o poi glielo avrei detto, mi aveva dato i miei spazi e la ringraziavo per questo. Stasera siamo andati con il gruppo al London eyes, è stato così romantico tranne per me e Harry. Lui ha capito che sto nascondendo un qualcosa a tutti e voleva che gliene parlassi, ma non ero pronta sopratutto a dirlo a lui, lo amavo e non voleva faro soffrire. Mi ha tenuto il broncio finche non ha deciso di parlare:
-Meg, so che sei arrabbiata con me, però mi devi ascoltare. Non sono un ragazzo super romantico e non saprei come dirtelo, beh due mesi passati insieme con alti e bassi, ma siamo sempre rimasti uniti, manca un mese, uno stupido mese, ma ti prometto che non finirà tra noi, perchè ti Amo Megan, sei la prima ragazza che mi ha fatto conoscere cosa è per me l'amore e per me l'amore sei tu.
-Oh Harry non puoi fare promesse che non manterrai, anche io ti amo più di qualsiasi altra cosa, ma poi dovrà finire, tu sei stato il mio inizio ma non so se sarai la fine. Ti amo così tanto che farei di tutto, ma so già che ti farò soffrire poi capirai il perchè. Viviamoci questi momenti perchè potranno essere gli ultimi. Alla fine del mio discorso con le lacrime a gli occhi mi fiondai sulle sue labbra, sapevo già che mi sarebbero mancate ed è per questo che me le devo godere.
-Perchè mi dici così? Meg che c'è perchè non me ne parli? chiesi disperato.
-Per ora non posso parlarne, appena posso lo dirò ma ora no, ti prego godiamoci questo momento, io e te. Lo abbracciai con tutte le forze che avevo
-Comunque vada, io sarò sempre qui, insieme a te, anche se saremo a chilometri di distanza noi saremo legati attraverso il nostro cuore, è una promessa. Mi sussurò .
Vorrei che non potesse finire mai, vorrei che il tempo si bloccasse per sempre su questo momento, vorrei tanto che andasse tutto bene, anche se questo dipenderà da quelle fottutissime risposte.
Si fece tardi così i ragazzi ci riportarono al college e li salutammo, poi rientrammo in camera.
Appena abbassai lo sguardo in terra, vidi davanti alla porta una busta, con sopra il mio nome e quel timbro; erano arrivate le risposte. La presi il più velocemente possibile e la nascosi dentro il maglione prima che Savh mi potesse vedere, poi aprì la porta. Decisi di andare in bagno a leggere quelle maledette risposte. Forsa e coraggio.

Sig.ina Barsotti

siamo qui a scrivere questa lettera per avvertirla che purtroppo le analisi sono positive,
però abbiamo un modo per fermarlo. Appena può venga in ospedale così le mostreremo le procedure.
Cordiali Saluti 
                                                                                                       dott. Stefanelli

Bene, ciao mondo, sono fottuta.





Ehilà ragazze, bene nel prossimo capitolo saprete cosa ha la nostra protagonista e cosa succederà. Sono diventando brava, pubblico quasi tutti i giorni, beh entro il 7 di luglio voglio finirla e iniziare un one shot, sicchè buona lettura! 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Letter to Harry. ***


Letter to Harry.




Meg pov.
La lettera è pronta ora devo solo finire di preparare le valigie ed andare a letto. Non sono pronta a lasciare Londra, i ragazzi e Harry, ma devo. Mi mancherà il college, Nando’s, il London eyes, ogni piccola parte mi mancherà. Voglio fare una promessa, se uscirò viva dal cancro, verrò ad abitare a Londra.
È mezzanotte, Savh è già a letto, domani mi porterà in aereoporto con i ragazzi, senza lui. È il mio punto di riferimento e sarà sempre con me nel bene e nel male.
Sono le 5 di mattina tra due ore ho il volo, Savh a caricato le mie valigie insieme ai ragazzi e stiamo andando all’aereoporto per fare il chech in, mi sembra ieri quando sono arrivata a Londra, quando Savh venne bagnata completamente per colpa di un taxista, che ricordi.
Sto facendo il check-in, che strazio. I ragazzi sono dall’altra parte, c’è l ‘hanno fatta ad attraverso solo grazie alla loro fama, scemi.
Sono tutti in lacrime, la prima è Savannah, vorrebbe partire con me però a Londra ha Zayn e se lo deve godere il più possibile, l’Irlandese mangia e piange contemporaneamente, sembra un pagliaccio dolce, carota mi sta aspettando a braccia aperto e papà Liam aspetta di farmi i controlli per vedere se è tutto a posto. Zayn beh, è con il suo specchio che sta provando le facce tristi, da ammazzarlo, ma la cosa che mi mancherà di più di lui è il suo migliore amico Specchio.
È l’ora, check-in finito, vado di corsa ad abbracciare tutti con le lacrime, mi ero promessa di non piangere e invece ora sono con tutto il trucco colato, ma chi se ne frega, sono la mia famiglia Londinese e non potevo avere di meglio.
Mi sto avviando all’aereo, mi giro fissa a guardarli , mi mancheranno. Ciao Londra, ci rivedremo spero.

Savh pov.
La mia migliore amica stava partendo mentre io rimanevo qua, non ci posso credere che mi abbia convinto, sto rompendo la mano a Zayn, sono troppo arrabbiata con me stessa, delusa e triste, poi guardo lui e capisco solo in quell’istante perché Meg ha voluto che rimanessi per lui.
Stiamo uscendo dall’aereoporto ognuno per la sua via, chiamo il taxi e mi faccio riportare al college, avrei avuto di nuovo una lezione senza Meg, una noiosa, stupida lezione.
Con i ragazzi abbiamo dato appuntamento a pranzo non voglio pensare a Harry a niente, voglio solo che le cure funzionino per la migliore amica. Tra un mese non combatterai più da sola, ci sarà anche io Meg, questa è una promessa.

Harry pov.
Sono le otto di mattina e in casa regna il silenzio, scendo in cucina e vedo che la casa è deserta, salgo per vedere se erano in camera, non erano neanche li. Decido di andare in salotto e di vedermi dei cartoni. Appena mi siedo, sul piccolo tavolino da fumo, trovo una lettera. Era per me. La apro, riconosco che è la scrittura di Meg, perché una lettera? 
Apro la lettera e inizio a leggere:

Ciao Harry, 
Mi sembra stupido essere qui a scriverti questa lettera, ma saprei anche che se ti parlassi a voce tu verresti con me in Italia e abbandoneresti tutto, cosa che io non voglio farti fare, per il tuo lavoro ma soprattutto perchè la tua vita è a Londra con gli altri.
Devo andarmene prima che tra noi diventi tutto ancora più serio e complicato, prima che possono peggiorare le cose.
Non l'ho mai detto a nessuno fino a ieri, ma prima di venire qui a Londra ho avuto dei problemi di salute e ho dovuto fare delle analisi. Ho ricevuto le risposte dopo la nostra uscita pensavo non fosse niente e invece la cosa è parecchio grave, non so per quanto ancora il mio cuore riuscirà a battere, non so ancora quanto tempo riuscirò ad avere per vivere.
Harry, ho il cancro.
Quando ti ho incontrato sei stato come un ladro, mi hai rubato il cuore e hai fatto tutto il possibile perchè ti appartenesse. Mi sono aperta con te e ti ho lasciato vedere tutte le mie parti, anche quelle più brutte e tu con un semplice tocco le hai messe a posto. Ogni volta che guardo nei tuoi occhi, tu mi spingi ad amarti e per questo ti ringrazio.
Quando ci provi al meglio che puoi, ma non riesci ad ottenere quello che vuoi. Quando ottieni quello che vuoi, ma non è quello di cui hai bisogno. Quando ti senti stanco, ma non riesci a dormire. Sei bloccato al contrario, è così che mi sento adesso, non voglio andarmene, ma devo.
Volevo ringraziarti per tutto, sei stata davvero una persona fantastica, mi hai fatto passare i 2 mesi più belli della mia vita, mi hai fatto capire davvero cosa vuol dire amare una persona, mi hai fatto scoprire quel sentimento che nessuno mai era riuscito a farmelo provare. 
Non voglio fare come gli altri, dirti di tirare avanti e di non pensarci, tieni ben stretto il ricordo, fallo ogni giorno, anche se farlo ti farà detestare il mondo. 
Penserai che codarda che è a scrivere una lettera, è vero sono stata una codarda a non dirtelo come ho fatto con gli altri, ma te sei diverso, se te lo avessi detto i tuoi bellissimi occhi si sarebbero spenti e non volevo che succedesse; il tuo sorriso e le tue fossette sarebbero scomparse e non volevo. So che sarai arrabbiato con me, lo sarei anche io ma credimi non c'è lo fatta a guardarti in faccia e a dirti tutto quello che sto provando.
In questo momento sarò già sull'aereo per pisa, come ho detto agli altri portami con te, combatti con me e vivi con me, perchè senza di te sono persa. 
Ti amo nel bene e nel male e continuerò a farlo anche attraverso la distanza e il cancro, se il mio destino era questo lo ringrazio perchè mi ha fatto conoscere un angelo e forse il mio destino sarà essere un angelo per te e per gli altri.
Un foglio bagnato non è il massimo ma questo è per farti capire che ora sto male, all' idea di non averti più tra le mie braccia, all'idea che non sarai più a proteggermi. Ricordati che con me porterò ogni minuto di noi, i sorrisi, i baci, gli abbracci, mi ricorderò dei tuoi occhi verdi così puri, delle tue labbra così morbide. Mi manchi di già, ci sentiremo, ci vedremo, il mio ultimo desiderio è che tu non ti dimentichi di me, se mi ami non farlo e non ti allontanare perchè tu sei la mia vita, sei la tessera del puzzle mancante che mi potrà tenere in vita. Tu sei il pezzo che mi completa. Tu appartieni a me e io appartengo a te, per sempre, non te lo dimenticare.
Questa è la nostra foto, tienila con te, ricordati di me. Ti giuro che tu sarai l'unica persona che porterò con me sempre, perchè beh eri, sei e sarai la mia vita comunque vada.

                                                                                                                                                                                Ti amo Harold, non te lo dimenticare, tua per sempre Meg.

No, non voglio crederci, partenza, cancro? Mi aveva abbandonato dopo due mesi, ha il cancro e non me lo ha mai detto perché? Perché i ragazzi lo sapevano e io no?
-Liam dove siete?! Lo chiamai infuriato.
-Stiamo ritornando a casa!
-Lei è già partita?!
-Si Harry, eravamo all’aereoporto con lei. Rispose con un tono triste.
-Vi odio, vi odio. Perché? Perché non mi avete detto nulla?
-Lei ci ha fatto giurare di non dirti nulla, siamo davanti casa, aprici così ti raccontiamo tutto.
Buttai giù a Liam e andai ad aprire la porta più infuriato che mai:
-Voi mi dovete delle cazzo di spiegazioni, ora!
- Beh vedi, ieri Meg è venuta da noi, come hai visto e ci ha detto che prima che partisse aveva fatto delle analisi e che aveva ricevuto la risposta dai medici. Quando ci ha detto che aveva il cancro tutti abbiamo iniziato a piangere, avevamo tutti gli occhi spenti, tristi, inoltre ci ha detto che non dovevamo dirti nulla, per il tuo bene, perché sapeva il tuo comportamento e che te lo avrebbe detto lei a suo modo. Mi spiegò Liam
-Si con una lettera, wao!
-Harry non ti arrabbiare, capiscila!
-Io non sono arrabbiato con lei, si cioè lo sono perché non me lo ha detto, sono solo deluso dal vostro comportamento siamo o no una famiglia?
-Certo che lo siamo, ma Meg ci ha fatto giurare di non dirtelo, saresti andato su tutte le furie! Continuò Liam.
-Stronzi, stronzi, stronzi. Non ho neppure avuto il tempo di salutarla, mentre voi si, è ingiusto sono io il suo ragazzo non voi.
-Ascoltami, non vuoi capire il discorso, va bene non capillo, vai da qualche parte e calmati non ti voglio più sentire, poi ne riparleremo. Continuò
-Ciao.
Iniziai a correre per le vie di Londra senza una meta, senza un luogo preciso. Lei era tutto per me, la mia vita, l'aria che respiro, il mio cuore. Perché ha voluto dirmi tutto attraverso una lettera? La amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, fanculo il mondo, fanculo anche a te che sei lassù, se la trasformi in angelo giuro che non farai vita è una promessa.


Ecco il capitolo, amo questo capitolo. Amo quel Harry innamorato, amo la piccola Meg che protegge la ragiona della sua vita! Cosa ne pensate? Questo è il penultimo capitolo, siamo alla fine ragazze, spero che vi sia piaciuta la mia storia. Buona notte

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Truth. ***


Truth.


 

Meg pov.
Bene ora come glielo dico a Savannah? E al resto del gruppo? Ma sopratutto a Harry? Ho troppe domande che mi girano in testa e punte risposte da dare. Sono triste, disperata, amareggiata, dovrò abbandonare Londra un mese prima della partenza, Savannah, i ragazzi e Harry. No non voglio.
Ho chiamato i miei e loro sono d'accordo di ritornare a casa prima del tempo stabilito, per vedere se si può battere il mio problema, il cancro. Devo affrontare i ragazzi, sopratutto Savannah, so già che si arrabbierà perchè non glielo avevo detto prima e si arrabbierà perchè fumavo mentre avevo il cancro. Forza e coraggio.
Stamani sono andata dalla preside per avvertirla che abbandono il corso, ovviamente ha iniziato a farmi domande sul perchè e io molto tranquillamente gli ho spiegato il motivo. Lei donna molto comprensibile ha capito subito la mia situazione e ha preparato il foglio delle dimissioni dal corso da consegnare oggi al prof Mcartney.
è l'ora di pranzo, alle 2 avremmo avuto la lezione, e Savh avrebbe saputo della mia partenza, che le danze abbiamo inizio.
Andai in classe per la lezione insieme a Savh, lei aveva notato che avevo un foglio strano in mano ma non aveva chiesto gran che a riguardo, con tutto il mio coraggio lo consegno al prof che lo scrive sul registo e che lo dice ai ragazzi.
-Buonasera ragazzi, oggi sarà l'ultima lezione con la sign.ina Megan e vorrei che tutte la salutasse come si deve! Disse il prof.
-Cosa te ne vai via? Perchè Meg, perchè? chiesi furiosa Savh.
-Te lo spiego dopo con tutti i ragazzi Savh, non fare scenate è doloroso anche per me, ma è per un motivo importante, scusa.
-Non vedo l'ora che sia finita la lezione così mi spieghi il perchè.
Iniziò la lezione, avremmo fatto scienze in inglese, yuppie argomento perfetto. Il professore ha iniziato a parlare delle possibili malattie che potremmo avere, tra cui il cancro. Ha spiegato che particolari cure possono guarire le malattie prese in tempo, anche se era stato molto ottimista, non cambiavo il modo di pensare. Poca gente si è salvata dal cancro, è quasi impossibile uscirne, se non con la chemio, solo all'idea rabbrividisco.
La lezione era finita così io e Savh chiamammo Max e ci facemmo venire a prendere per farci portare dai ragazzi.
-Max, ci dovremmo salutare sai? Devo ripartire per l'italia, ammisi!
-No bambina perchè?
-Poi ti spiegherò Max promesso.
Il resto del viaggio è stato silenzioso, Savannah era ancora arrabbiata con me e io ero preoccupata. Appena arrivammo salutai Max con un abbraccio e tanti tanti baci mi sarebbe mancato, inoltre gli avevo chiesto di portare via Harry con una scusa. Lui non doveva saperlo.
Entrammo in casa, Salutai Harry e gli dissi che Max lo voleva, così lo salutai e lo vidi andare via. Sarebbe stata l'ultima volta che lo vedevo, così lo stritolai e gli lasciai una scia di baci su tutto il colpo e gli sussurai il ti amo più sincero. Harry mi rispose e poi lo vidi andare via per sempre. 
-Ragazzi vi devo parlare è urgente potete venire in salotto per favore? Iniziai a urlare. Tutti vennero di corsa, pure le ragazze.
-Bene, come vedete ho detto a Max di portare via Harry perchè vi devo parlare, è una cosa importante: devo ritornare in italia!
-Cosaa? Perchè?
-Beh il perchè non lo sa nessuno ma ora è il momento di dirvelo, sopratutto a te Savannah che te lo nascosto per tutto questo tempo. Una settimana prima di partire ero andata all'ospedale per fare delle analisi, non mi sentivo bene in quel periodo. Così con i mia sono andata in ospedale, ho fatto visite su visite e le analisi più strane e i dottori hanno scoperto che cosa avevo, ho il cancro.
-Aspetta il cancro? Perchè cazzo non me lo hai detto? Sbotto Savh.
-Perchè se te lo avessi detto te non saresti voluta partire e io volevo venire qui a Londra. Ti volevo far vivere il tuo sogno e se te lo avessi detto me ne sarei pentita subito.
-Te sei pazza! Si parla di te, che se ne frega di un viaggio! Te stai male e sei voluta venire qui lo stesso per me? Ti ringrazio ma sei stata stupida lo stesso.
-Savh non ti arrabbiare, sei una seconda famiglia per me, credevi davvero che io potessi rovinare il tuo sogno? Non me lo sarei mai permesso!
-Non te ne rendi conto che stai rischiando la vita per farmi un piacere a me? E se muori? No Meg, tutto ma non questo.
-Ti chiedo scusa Savh.
I ragazzi avevano delle faccie sconvolte da quando avevo detto la parola cancro, chi piangeva chi non sapeva che cosa dire.
-Ascoltami domani sera ho il volo, ritorno in italia per fare la chemio e per vedere di combatterlo, io voglio solo che voi mi siate accanto e che combatterete con me!. Iniziarono a scendere le lacrime.-Venite a trovare, a darmi forza perchè ne avrò bisogno! Savannah, non pensare di venire con me, perchè te rimarrai qua con loro, devi goderti il tuo sogno manca un mese, goditelo e poi ritornerai in Italia, passa il tempo il più possibile con Zayn te che ne hai la possibità, goditi questo soggiorno, goditelo anche da parte mia.
-No io parto con te, scordatelo che ti lascio da sola!
-Io non te lo permetterò, è solo un mese, non cambierà niente, sarò sempre la stessa, non ti perfetterò di fare una cosa che poi potrai pentirtene.
-Non me ne pentirò, te lo prometto! disse con le lacrime agli occhi.
-Savh, non devi pensare solo a me, guardati in torno ai tante persone con te, hai Zayn, vuoi davvero abbandonarlo? Non vederlo più?
-No però non voglio neppure lasciarti sola!
-Ma per un mese posso rimanere anche da me, non muoio e non morirò se voi combatterete con me. Promettetemelo.
Ormai tutti erano in lacrime, papà Liam, l 'irlandese, carota e anche Malik, le ragazze.
-Mi mancherete tanto!
-Meg, ma con Harry come farai? chiese l'Irlandese.
-Beh lui non lo deve sapere prima della partenza, non ho il coraggio di dirglielo, di dirgli tutto in faccia, perchè morirei davanti a lui solo per il dolore che mi provocherò, perfavore ragazzi non gli dite nulla, in qualche modo lo saprà, ma non da voi.
-Ci fidiamo di te, guerriera, miraccomando guarisci presto e torna da noi! disse papà Liam
-Oh Liam, lo spero tanto, mi verrete a trovare vero? 
-Oh carotina, certo tutte le volte che c'è lo chiederai, è una promessa!
-Grazie Louis, grazie a tutti per questi due mesi, che abbiamo passato insieme, siete i miei idoli, la mia nuova famiglia. Vi voglio bene, mi abbracciate per favore?
-Ce lo chiedi anche? 
Tutti mi vennero a dosso, mi baciavano da tutte le parti, mi stringevano forte e piangevamo tutti insieme. Mi sarebbe mancato tutto. 
Oh Harry, mi mancherai tanto, ti porterò sempre con me ti amo. Ecco come gli dirò tutto attraverso una lettera, chiamatemi come volete, ma voi lo affrontereste la persona più importante che avete su un argomento così?

Harry pov.
Mi sto chiedendo perchè Max mi stia portando a giro per Londra, ora vorrei essere li con me ad abbracciarla, a baciarla, a coccolarla e invece no sono con Max. Che cosa starà succedendo in casa mia? Ma poi perchè ci sono tutti tranne io? Che cosa sta succedendo?
Troppe domande in testa e punte risposte da dargli. Ho un brutto presentimento, ho paura di svegliarmi col pensiero che Meg non ci potrà esserci perchè cazzo!?
-Max mi puoi riportare a casa per favore? Vorrei stare con la mia ragazza.
-Harold, è stata lei a chiedermi di portarti a giro, mi dispiace
-Cosa? No no no impossibile, non lo avrebbe fatto.
-Harry non lo so, prima in macchina era silenziosa e preoccupata. 
Cazzo cosa sta succedendo? Devo chiederlo ai ragazzi!

Meg pov. 
-Ragazzi tra poco arriverà Harry io e Savannah ce ne andiamo, miraccomando non gli dite nulla, smettete di piangere per me, ricomponetevi, come se non fosse successo nulla,fatelo per me!
-Va bene, staremo sempre con te ricordatelo, piccola italiana ci mancherai tanto !
-Anche voi, ciao amici!
-Ciao guerriera! Urlarono in coro.
Uscimmo dalla casa dei ragazzi e prendemmo un autobus per ritornare in college, Savannah mi stringeva la mano, per farmi capire che lei fosse con me, ma lei lo sarà sempre con me dentro il mio piccolo cuore.
Arrivammo al college, iniziai a fare la valigia e andai a fammi una doccia per schiarirmi le idee, dovevo scrivere la lettera per Harry, cosa ci avrei scritto? Parole che verranno dal cuore, questa è una promessa.

Ciao ragazze, siamo quasi alla fine della storia, nel prossimo capitolo scenderanno le lacrime, lo so. Non voglio abbandonare le nostre protagoniste. Buona lettura e buonanotte 

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Is not goodbay - epilogue. ***


Is not goodbay - epilogue



 

Savh pov.
Beh oranai è una settimana che sono ritornata a casa dalla mia famiglia, il soggiorno a Londra è arrivato alla fine. I 3 mesi più belli della mia vita, il primo viaggio all'estero,le amicizie più vere e i primi amori. Tante, troppe cose che hanno scombussolato la mia vita.
Da quando Megan è partita sono successe tante cose: Harry è andato in depressione, non usciva più, non parlava più, non aveva più una vita. Si è rinchiuso in camera a piangere con delle foto di loro due insieme, ogni tanto usciva da quella camera ma solo per mangiare. I ragazzi hanno chiamato uno psicologo ma non è servito a niente, soffre per Meg.
I ragazzi gli sono stati vicino, lo hanno aiutato, ma non c'è l 'hanno fatta. Anche io ho provato a parlarci, gli raccontavo come stava andando la terapia di Meg, ma appena sentiva quel nome, riandava in depressione. I ragazzi non c'è la facevano più a vederlo così e neppure io.
Io e Zayn abbiamo ufficializzato il tutto davanti alla tv e ai giornalisti, mi ha regalato un anello con inciso il suo nome, stiamo combattendo la lontananza, anche se è difficile.
Niall e Jennifer sono felici e contenti e carota e papà lo stesso, con Eleanor e Danielle va alla grande, ogni giorno ci sentiamo su skype.
Che dire del college, il corso era finito e ho dovuto dare un esame di tutto il trimestre, ogni giorno a studiare, ma ne è valsa la pena, ho preso il massimo e mi hanno dato un diploma.
Vi chiedere che fine ha fatto Meg, beh, in questo ultimo mese di Londra ogni giorno la chiamavo per sentire come andava la chemio, per ora è tutto tranquillo, sta andando avanti e sta combattendo contro il cancro e per ora ha la meglio.
Oggi vado a trasferirmi in ospedale, così potrò combatterla con lei come gli avevo promesso. Sto preparando una borsa con dei cambi dentro e ho deciso di portare il computer con me, così mi potrò tenere in contatto con i ragazzi.
è ora di pranzo, mangio un panino veloce e di corsa in ospedale da Meg.

Meg pov.
è da un mese che sono rinchiusa in ospedale e non c'è la faccio più. Ogni giorno rivivo un episodio che è avvenuto a Londra, ripenso ai ragazzi, ma sopratutto a Harry. Non si sta facendo sentire per nulla e mi chiedo il perchè. Lo lasciato con una lettera, come una codarda sono scappata da lui e mi posso immaginare come si senta, deluso e triste.
Questo cancro non se ne vuole andare, per ora i medici dicono che sto migliorando e che sto combattendo alla grande, ma dentro di me so che non è così. Mi sento debole, senza forze. Ogni giorno mi danno un liquido diverso e ora inizio a non reggere più, vorrei andarmene. Ma poi penso ai miei genitori, a Savannah, ai ragazzi, alle ragazze e a lui, se sto combattendo è per loro e li ringrazio. Savannah è ritornata a casa durante questo mese di assenza mi ha raccontato del suo fidanzamento ufficiale, dei ragazzi e di Harry. è in depressione e tutto questo per colpa mia. Savannah mi ha spiegato le giornate di Harry, rinchiuso in camera con le nostre foto in mano, non vuole parlare con nessuno e non vuole sentire di me. Purtroppo lo capisco.
All'ospedale il cibo fa veramente schifo, mi mancano le mie abbuffate con Niall e Savh, ho voglia di una pizza enorme, ma ovviamente non posso mangiarla. Sto aspettando Savh da un mese e una settimana, si trasferirà qui. Non vedo l 'ora di vederla.
Mi vedrà brutta e bianca lattata, sto perdendo i capelli e purtroppo non mi riconosco più.

Savh pov.
Sono in ritardo cazzo, accidenti al traffico. Ora Meg mi ammazza e fa bene, perchè non sarà mai puntuale.
Sono arrivata all'ospedale, parcheggio e inizio a correre per le scale cercando la sua camera, posso rivederla dopo un mese e una settimana sono troppo felice. Ecco sono arrivata ed entro.
-Amica mia! urlo
-Savh mi sei mancata! dice
-Anche a me, uno sbotto, ti salutano i ragazzi! rispondo.
-Oh quanto mi mancano, come ti sei fatta bella!
-Ma per favore sono sempre la solita, te sei bella anche sotto tutti questi aggeggi!
-Ma che spari? Sono quasi senza capelli e ho una pelle pallidissima.
-Ma cosa, stai zitta, Meg hai voglia di vedere i ragazzi su skipe?
-Ma certo mi mancano così tanto.
Così chiamai Zayn e lo avvertì di entrare su skype, lui mi rispose subito così lo chiamai, Appena la videochiamata si aprì vidi tutti i ragazzi
-Ciao gente ! disse Meg.
-Ecco la nostra combattente, come stai? chiese Niall
-Bene dai, sono ancora viva senza, con una pelle pallidissima ma sono sempre qui.
-Ma cosa sei sempre bella, ascoltami ma il cibo com'è in ospedale?
-Parli di cibo anche su skype? Apparte questo fa schifo, è immangiabile, sono dimagrita un fottio ed ho un enorme voglia di pizza.
-Stai tranquilla, quando verremo li da te, te la porto io va bene?
-Oh come sei dolce, ma quando venite?chiesi curiosa
-Beh fra due settimane, bisogna finire il cd e le interviste. Rispose papà Liam.
-Non vedo l'ora ragazzi, mi mancate tutti, ma carota dove è?
-Qualcuno mi ha chiamato? Ciao bellissima! le stai mangiando le carote?
-Louis! Sei sempre il solito comunque no, non le posso mangiare.
-uff, infermiere cattive, tranquilla te le porto io appena si viene!
-Oh grazie carotina! risposi.
-Ciao donna! disse Zayn.
-Ciao Jawaard, come ti butta? chiese Meg.
-Bene diciamo, soffro la lontananza di quella cretina ma sto bene. rispose
-Ehi vacci piano con le offese! risposi.
-Amore ti amo anche io! rispose Zayn.
-Piccioncini per favore smettetela, ragazzi come sta Harry? chiese.
-Beh, disse Liam, è ancora rinchiuso in camera sua, sta mangiando pochissimo e piange.
-Oh, sa che siete con me su skype? chiese Meg curiosa.
-Beh, noi non glielo abbiamo ancora detto, appena abbiamo finito gli si dice, si prova a chiamarlo? Rispose Louis.
-Si per favore.
Così Louis andò a chiamarlo, dopo 5 minuti abbondanti vedo i ragazzi che si girano e mi salutano, anche Savh esce dalla stanza, così mi può lasciare sola.
è davanti la web, è bello come sempre anche con le occhiaie e gli occhi gonfi, non è cambiato per niente.
-Ehi, lo saluto.
-Ciao amore, risponde freddo.
-Come stai?
-Come dovrei stare? Sei scappata e mi hai lasciato con una lettera.
-Lo so, mi dispiace Harry ma non ho avuto il coraggio, ho imparato a conoscerti ed è stato meglio così.
-No, non è stato meglio così, mi hai fatto soffrire e soffro tutt'ora, mi hai lasciato senza un bacio di arrivederci, senza una carezza, senza niente, tranne con le foto.
-Lo so e mi sento così in colpa, sono stata una vigliacca.
-Pensavo fossi diversa e invece mi sbagliavo.
-Lo sono Harry, te non sai cosa significa combattere contro un cancro.
-Non ci incastra nulla, lo potevamo combattere insieme e invece no hai scelto la strada più difficile.
-Scusami Harry.
-No piccola, scusami tu, mi sto sfogando con la ragazza che amo e che sta soffrendo, sai sei sempre bellissima, mi manchi
-Bellissima è un parolone, anche tu mi manchi tanto.
-Sei la mia principessa, non te lo scordare.
-Si ma senza capelli.
-Ma cosa sarai bellissima anche pelata! Mi mancano le tue labbra, il tuo profumo..
-Mi mancano i tuoi ricci ribelli,le tue labbra morbide, mi manchi fisicamente.
-Piccola, mi manchi anche tu, tanto. Sto andando in depressione sento la tua mancanza.
-Lo so, i ragazzi mi hanno raccontato, Harry per favore non soffrire per me.
-No io soffro quanto mi pare e per chi mi pare. I ragazzi tra due settimane vengono li da te e io sarà con loro, così combatteremo insieme.
-Oh Harry.. Se ci sarò tra due settimane.
-Non dire così, te ci sarai, lo so, ho parlato con dio, sembrerà stupido, ma gli ho detto che se ti porta via da me è un uomo morto.
-Mi fai ridere Harry, Lui è già morto .
-Lo so, però lo strangolerò con le mie mani è una promessa.
-Wow, mi fai paura Harry, ora devo andare mi devono cambiare la dose, mi mancherai, ti amo Harry.
-Anche io ti amo, aspettami promettimelo!
-Te lo prometto. Ciao Harry.
-Ciao principessa. rispose Harry
Sono fuori dalla stanza di Meg, la dottoressa è appena entrata con la nuova dose, Meg ha spento il pc.
-Allora con Harry.
-Non ne voglio parlare, soffre lui e soffro io. Aspetterò il suo arrivo combattendo.
-Così ti voglio Meg, forte.
Dopo qualche minuto Meg si addormentò grazie alla nuova dose che doveva essere pesante, io mi misi sul letto che mi avevano portato per dormirci, guardo il soffitto, penso e spero che vada tutto bene.
Le giornate in ospedale sono sempre le solite, ogni giorno racconto a Meg degli episodi successi a Londra in sua assenza. Lei ride ed è felice, in quei momenti non pensa alla sua malattia e per questo posso ritenermi brava. Gli faccio vedere tutte le foto che ho fatto a Londra in 3 mesi, le ho caricate sul pc attraverso il mio iphone, è così felice, spensierata. Ogni tanto i suoi genitori vengono a trovarla e a portargli nuovi fiori per ravvivare quella stanza coi muri bianchi. Sto soffrendo io per lei, se ero in lei, mi sarei suicidata non so come Meg continua a farcela, forse perchè vuole vivere ancora la sua vita in pieno con noi. è forte pur essendo una 17enne.
è passata una settimana, ogni giorno parlo con Zayn e con i ragazzi e mi raccontano come Harry si stia riprendendo ha riniziato ad avere una vita fuori dalla sua camera da letto e i ragazzi sono felici per lui. Non è ancora l'Harry di prima , ma ci sta provando anche lui sotto sotto è un guerriero ed è per questo che loro due sono fatti l'uno per l'altro. Manca una settimana e i ragazzi vengono qua. Non vedo l'ora, anche perchè Zayn incontrerà la mia famiglia e qui son cazzi.
Apparte tutto della mia vita non cambierei nulla, non cambierei mai la mia esperienza di questa estate con qualcos'altro, forse con la vita di Meg, ma non posso.
Si è fatto tardi Meg dorme già da un pò ed è l'ora per me di dormire anche se non sarò capace, dato che la devo tenere sotto controllo , ci risentiremo è una promessa, buonanotte a tutti, vostra Savannah.



Buonasera a tutti, siamo arrivati alla fine della storia.
È un finale un po’ strano, non sarà il vero finale.
Quello lo pubblicherò dopo il mio ritorno da Londra e sarà un one shot su Megan e Harry.
Ringrazio le persone che hanno letto la storia e chi l’ha seguita e recensita, un bacio a tutte Laura e Chiara!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1741996