A prima vista

di labotiliadiZayn
(/viewuser.php?uid=331972)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. ***
Capitolo 2: *** 2. ***
Capitolo 3: *** 3. ***
Capitolo 4: *** 4. ***
Capitolo 5: *** 5. ***



Capitolo 1
*** 1. ***



Chapter 1


“Allelujaaaa!” esclamò soddisfatta Taylor prima di uscire dall’aula di chimica per pranzare.
“ehy,non ti gasare troppo,dopo abbiamo fisica” dissi raggiungendo il mio armadietto e lasciando dentro i libri che tenevo in mano.
“sempre meglio di tre infinite e torturanti ore di Mr.Patata Pelata!” Non riuscì a trattenere una risata guardando la smorfia con cui pronunciava il soprannome che aveva assegnato al professore di chimica,calvo.
 

“Amy,sai che Jaxon si è fatto il ciuffo biondo? Dio.è una meraviglia! Dovresti vederlo!” Taylor continuava a parlare del tuo ‘amore’ mentre io mi fingevo interessata e continuavo ad annuire mentre mangiavo ciò che avevo preso poco prima.
“Amy,mi stai ascoltando?”
“sì,lo penso anche io!”
Amanda Cheryl Harrison! Smettila di ignorarmi!” disse la bionda fingendosi offesa.
“scusami,solo che da quando si è fatto biondo non fai altro che ripetermelo!” finsi una faccia esasperata e proprio quando Taylor stava per aprire bocca,due ragazzi della quinta passarono vicino al nostro tavolo,Niall Horan e Liam Payne.
“eheh,Taylor Wood ha una cotta per Jaxon Price! Uhuh,già proprio bello con la chioma bionda! Non è vero Niall?!” disse Payne facendo apparire sul mio volto un sorriso divertito.
Taylor era sempre stata una di quelle ragazze che rimangono simpatiche a tutte,ma non popolare al livello delle cheerleader. Mentre io ero la tipica ragazza timida,insicura,simpatica ma non aperta e che in pochi conoscevano veramente. Liam e Niall erano nella nostra stessa situazione,Niall come Tay,Liam come me,con la piccola diferenza che loro facevano parte del gruppo dei "popolari",anche se erano gli unici due più calmi.
Taylor nel frattempo aveva tirato un pugno sulla spalla di Liam che rideva divertito per la sua scoperta. Quando lo guardai notai che il suo sguardo era rivolto a me,non a Taylor che era la diretta interessata.
 

“terra chiama Amanda! Ci sei? E’ da quando siamo uscite da mensa che sei completamente assente!” Taylor mi passò una mano davanti agli occhi ed io infastidita smisi di fissare il cielo e mi voltai verso di lei.
“che c’è?” domandai con nonchalance.
“nulla,mi sembri strana oggi..”
“no,tranquilla… sono solo stanca” cosa mi prendeva?
 

Tornata a casa,mi buttai nel letto e accesi il pc,notando che nessuno con cui parlare era on,poi nella chat notai un nome familiare on-line:Liam Payne. Perché oggi ce l’avevo tanto con lui?!
Senza pensarci tanto su,continuai a navigare per il sito,quando mi arrivò una notifica: ‘Liam Payne ha aggiornato il suo stato’ così ci cliccai e lessi ciò che aveva scritto:

‘magari l’amore a prima vista esiste davvero…?’
 

“Amy,vieni stasera? C’è una festa organizzata da Niall di quinta e vuole che inviti qualche mia amica!” disse Taylor venendomi incontro tutta contenta nel cortile della scuola.
“emh.. d’accordo.. passi te?”
“certo,alle nove in punto! Fatti trovare pronta!” Mi schioccò un bacio sulla guancia e si diresse verso casa sua,mentre io presi la strada opposta.
Dopo qualche minuto di camminata iniziai a canticchiare delle canzoni che mi passavano per la testa,credendo di essere sola.
“bella voce!” commentò qualcuno alle mie spalle facendomi sobbalzare dallo spavento,Liam?!
“oh,Liam! Cosa ci fai qui?” dissi sorpresa e imbarazzata dalla sua presenza allo stesso tempo.
“Sai… emh… abito nell casa accanto alla tua!” indicò le nostre case soffocando una risatina.
“ah.”
“io vado,ci vediamo stasera se vieni! Ciao Amanda!” Liam mi salutò con la mano mentre si avvicinava alla porta di casa sua,lo guardai entrare e poi riuscì finalmente a chiudere la bocca. Cotta improvvisa per Liam? Naaah.




Salve c:
Ho tane idee per questa nuova storia,ma non so come fare a metterle tutte insieme,quindi per ora
è ancora in costruzione la storia e non so fra quanto aggiornerò,
ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate dell'inizio c:
Baci,Martina xx

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. ***



Chapter 2

"Amanda muoviti o arriviamo tardi!"
"arrivo,calmati!" risposi a Taylor mentre scendevo le scale cercando di non cadere per via dei tacchi che mi aveva voluto far mettere per forza.
"cazzo,sei una figa assurda." commentò fingendosi mancare l'aria. Avevo un vestitino celeste che arrivava a metà coscia con una gonna molto larga.
"idiota,andiamo."
In poco raggiungemmo casa di Niall in macchina di Taylor,parcheggiò nel primo posto vuoto che vide e ci facemmo spazio fra tutte le persone presenti fino a raggiungere Horan che stava tranquillamente ballando al centro della sala con un bicchiere di birra in mano.
"ehy,Taylor! Hai portato anche Amanda allora! Siete fantastiche!" il suo alito era pesante e si reggeva in piedi a stento e da questo capì che la birra che beveva non era la prima.


Taylor aveva già trovato compagnia,mentre io mi ero messa fuori a bordo piscina con i piedi a mollo,mentre tenevo i tacchi vertiginosi fra le mani.
"qualcuno sobrio che si annoia almeno quanto me.." mi voltai di scatto e vidi Liam in piedi alle mie spalle sorpreso dal trovarmi lì.
"ehy,Liam.. Non sei con i tuoi?"
"sono tutti ubriachi... Io invece sono astemio.." si sedette alla mia sinistra mettendo anche lui i piedi a mollo dopo aver tolto le sue blazer nere. 
"bel vestito!" disse indicandomelo. Arrossì leggermente e per non farglielo notare iniziai a guardare i miei piedi dentro l'acqua.
"grazie,anche tu stai molto bene.." mi sorrise appena tornai a guardarlo e quando lo notai,ricambiai.


Parlammo un po' per ammazzare il tempo,quando alla fine si fecero le tre di notte ed entrai in casa alla ricerca di Taylor per riportarla a casa.
"Taylor?" nessuna risposta,eppure la casa era semi-deserta. Poi senti la sua risata provenire dalla cucina e quando apri la porta la trovai a cavalcioni su Niall mentre si scolavano un'altra bottiglia di alcolico.. Di sicuro non la prima.
"Taylor andiamocene,saluta Niall e prendi la tua borsa" dissi prendendo la bionda sotto braccio per tenerla in piedi.
"ciao bel biondone!"
"ciao bella biondona!" gli stampò un veloce bacio sulle labbra ed io soffocai una risata.
"dovevo farvi una foto,peccato sarà per la prossima!" 
Arrivammo in poco fuori dalla casa,ma poi mi ricordai di un particolare molto importante: io non sapevo guidare.
"volete un passaggio?" Liam sbucò fuori dal nulla con le chiavi della sua macchina,miracolo!


La mattina dopo fu il cellulare a svegliarmi verso le undici e quando notai il nome sul display sorrisi ricordando la sera prima.
"Taylor! Buongiorno!" dissi accettando la sua chiamata.
"cosa.cazzo.è.successo.ieri.se
ra." domandò ancora assonnata e molto incazzata la ragazza.
"beh... Non lo so,forse ti sei ubriacata alla grande e ti sei messa a pomiciare con..."
"..con?" mi interruppe lei.
"con Niall" iniziai a ridere silenziosamente per non far incazzare ancora di più Taylor che sembrò morta sul colpo.
"ci sei?" 
"uccidimi,ti prego..." sussurrò la bionda disperata.
"ma no,eravate così carini!" 
"stronza." disse a denti stretti.
"ti voglio bene anche io TayTay! Ci si sente!" riattaccai e mi ributtai con la testa sul cuscino mentre continuavo a sorridere ripensando a ciò che era successo la sera prima,ma forse non solo per Taylor e Niall... Magari mi è piaciuto passare la serata con Liam... 
Oh,ma chi voglio prendere in giro... Ovvio che mi era piaciuto!


Liam's pov

Quella mattina mi svegliai stranamente di buon umore,così mi affrettai a scendere ed entrare in cucina dove trovai mia mamma indaffarata ai fornelli.
"buongiorno mamma!" dissi stampandole un bacio sulla guancia per poi sedermi al tavolo dove trovai un cappuccino fumante ed una brioche alla nutella.
"buongiorno Liam... Com'è andata ieri sera?" mi domandò stranamente curiosa.
"tutto bene,come mai me lo chiedi?" 
"ti ho visto scendere di macchina con Amanda ieri sera.." rispose sorridendo divertita vedendomi arrossire. Era ancora sveglia?!
"nonono! È solo che la sua amica si era ubriacata e lei non ha la patente per guidare,così l'ho riportata io..." dopo aver risposto finì il cappuccino e mi diressi fuori dalla stanza,ma mi bloccai sotto la porta di cucina... Come faceva a sapere chi era?
"mamma?" 
"si,tesoro?" chiese girandosi verso di me.
"come fai a sapere chi è Amanda?" domandai curioso appoggiandomi con una spalla allo stipite della porta. Lei sorrise e posò il panno che aveva in mano sul tavolo per poi sedersi su una sedia.
"da piccolo ci giocavi sempre,eravate tutti i giorni insieme e tu... Avevi una cotta per lei" sorrisi leggermente mentre mamma mi raccontava di noi.
"eppure non mi ricordo di lei... Quasi per niente!" 
"quando hai compiuto 6 anni ci siamo trasferiti dall'altra parte della città,ricordi?" quella casa... Quel quartiere.. Era lì che ero preso di mira dai bulli.. E al solo ricordo serrai le mani in due pugni.
"e poi siamo tornati qui,dato che tu non potevi continuare a frequentare quei ragazzi." sul suo volto apparve un sorriso dolce e divertito allo stesso tempo,ma non capivo come mai.
"la fiamma si è accesa di nuovo,Liam?" chiese lei scherzando mentre io diventavo rosso come un peperone così le risposi mentre raggiungevo camera mia.
"no,mamma!"






Sono tornata c:
sono rimasta per un po' di giorni senza pc perché era andato in tilt e dall'ipad non potevo aggiornare anche se il capitolo lo avevo scritto :c
scusatemi se fa cagare,ma riuscirò a fare di meglio c:
volevo dire solo una cosa: questa storia è 'ispirata' alla situazione che sto affrontando io con il ragazzo che mi piace lol è successo davvero il fatto del ragazzo con ciuffo biondo,lui che lo prendeva in giro ecc.. ma la festa no lol e comunque,non è per niente 'rosa e fiori',anzi magari c.c 
ok,adesso mi dileguo c: spero vi piaccia!

alla prossima xx


Martina.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3. ***





Chapter 3

Amanda's pov

Non riuscendo più a dormire,decisi di alzarmi e scendere per prepararmi qualcosa da mangiare,quando il telefono di casa iniziò a squillare.
"pronto?" risposi finendo di mangiare i miei cereali.
"tesoro,sono mamma. Volevo dirti che io e papà dobbiamo rimanere fuori per altre settimane.." disse la donna con tono malinconico.
Loro erano sempre fuori per lavoro e molte volte rimanevo sola anche per un intero mese.
"ah... Ok.." le risposi alquanto sconfortata.
"ma per non lasciarti sola,ho detto a Louis di raggiungerti!" affermò facendomi sorridere.
Louis è sempre stato il mio migliore amico,ma da un anno si era trasferito a Doncaster,da sua mamma,per non lasciarla sola. Aveva saltato l'ultimo anno di scuola per andare a lavorare direttamente nell'officina di suo padre qui a Londra,ma credo che da quando si è trasferito abbia cambiato lavoro.
"dici sul serio?! Grazie mamma!" 
"di niente amore... Comunque preparati,dovrebbe arrivare in serata... Adesso vado,ti voglio bene tesoro.." disse con tono dolce.
Riattaccai e sempre con un sorrido da ebete in faccia iniziai a fare qualche pulizia e preparai la stanza degli ospiti. Dovevo abituarmi a vedere confusione ovunque,Louis non è mai stato un ragazzo ordinato...

"secondo me è già davanti casa che ti sta mandando a fanculo perché non può entrare.." disse Taylor mentre leccava il suo gelato ed io mi mettevo a ridere.
"si arrangia... Può benissimo aspettarmi!" ribattei finendo la mia granita.
"oh grazie molto gentile da parte tua!" qualcuno mi strinse i fianchi da dietro facendomi sobbalzare e quando mi girai trovai quei due occhi quasi grigi che non vedevo da più di un anno. Louis!
"TOMMOOOOO!" gli saltai al collo e lui iniziò a ridere stringendomi per non farmi cadere.
"ehy,Taylor... Non è diventata un po' più normale in questo anno?" chiese il moro a Taylor che sorrise divertita alla domanda.
"credo sia peggiorata..." 
"parla quella!" affermai facendole la linguaccia che lei ricambiò subito.
Iniziammo a girare per il centro con Louis e alla fine ci fermammo da Nando's per cenare.
"per quanto ti fermi da me?" chiesi a Tomlinson mentre mangiavo le mie patatine fritte.
"fino a quando i tuoi non tornano,tua mamma mi ha pregato perché venissi a controllarti e farti compagnia... Non voleva che tu dassi fuoco a tutta la casa.." scherzò spettinandomi i capelli.
"Oh no... Merda...." la bionda si mise il menù in testa per nascondersi,così mi guardai intorno per vedere da chi non voleva essere vista e trovai Niall,Zayn,Harry e... Liam che appena mi notò mi sorrise e senza accorgersene andò a sbattere contro Malik che si mise a ridere notando che si era incantato a guardare me ed io diventai rossa e tornai a guardare Le mie patatine.
"mm.... Taylor che si nasconde e Amanda che diventa rossa... Cosa succede? Mi sono perso qualcosa?" Louis sembrava alquanto interessato a questa situazione,ma fortunatamente il tutto fu interrotto da Harry che si accorse della presenza di Tommo.
"Ragazzi,c'è Tomlinson!" i quattro ci raggiunsero al tavolo e Taylor arrossì di colpo vedendo Niall stare vicino a lei,sicuramente non si ricordava di averla baciata. Liam invece inizialmente era dietro a Louis che si trovava difronte a me,ma poi si spostò al mio fianco sedendosi sulla mia stessa panca facendomi attraversare la schiena da dei brividi al contatto fra i nostri bracci. Cosa stupida,ma a me piaceva stare lì al suo fianco... 
Ok,ero cotta di Payne.


Liam's pov

Stavamo uscendo dal ristorante e Amanda e Taylor avevano preso un'altra strada,mentre Tomlinson era rimasto con noi,come ai vecchi tempi.
"allora,dove andiamo?" chiese Louis curioso.
"andiamo a bere qualcosa? Tanto c'è Payne che ci controlla!" disse il biondo guardandomi con occhi supplichevoli.
"va bene,fate come vi pare.." acconsentì e così raggiungemmo una discoteca poco affollata e, mentre i ragazzi presero degli alcolici, io bevevo una coca-cola sotto gli sguardi divertiti degli altri quattro.
"cosa avete da guardare? E' molto meglio la mia coca invece delle vostre stupide bevande super alcoliche!" dissi fulminandoli con lo sguardo,mentre loro si misero a ridere,bah.

Come previsto tutti e quattro erano ubriachi e dovetti riportarli ognuno a casa propria. L'ultimo fu Louis,dovevo portarlo a casa di Amanda,così parcheggiai la macchina davanti casa mia e lo feci scendere tenendolo per non farlo cadere.
"casa dolce casa!" disse il moro facendomi ridere.
"ma lo sai che tu e Amanda stareste bene insieme?" rimasi sbigottito dalla sua affermazione e le mie guance si colorarono di un rosa più acceso.
"ma cosa dici,Louis!" ripresi a camminare e lui si mise a ridere,poi finalmente raggiunsi la porta di casa.
"ehy,Liam mi accompagni in camera? Non credo di riuscire a raggiungerla da solo.." chiese congiungendo le mani a mo' di preghiera.
"o-ok.." 
Presi dalle sue mani le chiavi ed aprì la porta. Lui mi fece strada fino alla sua camera,facendomi imprecare tutte le volte che perdeva equilibrio e si lasciava cadere addosso a me. Finalmente arrivò alla camera e si buttò sul letto.
"notte Liam.." Louis si addormentò subito ed io uscì dalla sua camera ridendo,ma dei rumori di passi dal corridoio mi fecero tornare serio. Mi avvicinai prendendo fra le mani un libro che avevo trovato sul tavolino nel corridoio. Continuai ad avanzare girandomi di spalle per vedere se ci fosse stato qualcuno,quando la mia schiena si scontrò contro qualcuno e saltai via urlando.
"AAAAAAAAAH CHI CAZZO SEI?! CHE CAZZO VUOI?!" aspetta,era Amanda!
"AMANDA! CAZZO STAVO PER AVERE UN INFARTO!" dissi portandomi una mano sul petto e la sentì sospirare ed accendere la luce. Aveva un pigiamino celeste con due mici che si scambiavano coccole sulla maglia,aww. Poi vidi che fra le mani stringeva una mazza da baseboal.
"Liam! Credevo fossi un ladro..." disse posando la mazza e portandosi una mano fra i capelli.
"vedo che però sei preparata!" inidicai la mazza e lei si mise a ridere contagiandomi.
"cosa ci fai qui?" chiese lei mentre riprendeva a respirare regolarmente.
"ho dovuto accompagnare tuo fratello fino in camera... si sono ubriacati tutti e quattro.." dissi sbuffando e lei alzò gli occhi al cielo.
"sono sempre i soliti... " sorrise ed io non potei non fare altrettanto,poi mi ricordai di avere in tasca le chiavi di casa di Louis,così glie le porsi e lei le afferrò squadrandole.
"sono le chiavi di casa di Louis... adesso vado,sennò i miei non mi faranno più uscire per un mese... ci si vede Amy!" lei sorrise ed io le schioccai un bacio sulla fronte senza pensarci,ma per non farle vedere che ero diventato più rosso di lei,scesi in fretta le scale ed uscì.
Sto diventando ancora più codardo del solito.






Heylaaa c: 
ho aggiornato con un capitolo più lungo del solito,yeee! Comunque,spero che vi piaccia,io adoro la parte in cui Liam e Amanda si spaventano a vicenda,awww c':
Ho anche fatto un banner,spero vi piacca anche quello :)
alla prossima e grazie per le recenzioni! xx


Martina.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4. ***





Chapter 4

Amanda's pov

La mattina dopo mi svegliai con il sorriso stampato in faccia,per via del bacio di Liam la sera prima. In questi ultimi due giorni stava diventando la ragione del mio sorriso... Ohoh,AMANDA HARRISON E' COTTA DI LIAM PAYNE! 

Dopo aver preparato qualcosa per fare colazione,portai un cappuccino e dei biscotti a Louis che trovai sul letto ancora vestito come la sera prima. Awww,sembrava un angioletto!
"Ehy Tommo,ti ho portato la colazione.." dissi muoventolo leggermente per farlo svegliare.
Lui si girò verso di me e mi sorrise aprendo lentamente gli occhi.
"grazie Amy.." si mise a sedere vicino a me ed iniziò a fare colazione come se non avesse mangiato da un secolo.
"come va? non hai vomitato per casa,vero?" chiesi sperando vivamente che non lo avesse fatto.
"no,tranquilla... ho solo un po' di mal di testa,ma passerà!" mi schioccò un bacio sulla guancia e uscì sorridendogli lasciandolo solo per prepararsi.

"Allora,che si mangia a pranzo?" chiese il moro buttandosi addosso a me sul divano,mentre io guardavo la tv.
"pizza,ma ci sono anche gli altri. Fra poco dovrebbero..." ma il campanello che suonava mi anticipò.
"...arrivare?" disse Louis divertito,così mi alzai ed andai verso la porta.
"eeeeeehy Amanda!" Taylor mi saltò al collo e subito dopo mi abbracciò anche Zayn,Harry e Niall.
"dov'è Liam?" chiesi guardando fuori dalla porta.
"E' andato a prendere le pizze,dovrebbe arrivare a momenti..." mi rispose Niall che si era già preso un pacchetto di patatine dalla credenza.
"fai pure come se fossi a casa tua,Horan!" lui mi sorrise continuò a riempirsi la bocca di patatine. Appena tornai in salotto,veni tirata per un braccio da Taylor fino a camera mia al piano di sopra. Chiuse la porta e si sedette sul letto portandosi le mani al volto.
"che succede?" chiesi alquanto preoccupata.
"Niall... prima eravamo in macchina vicini e... lui mi ha preso la mano..." disse ancora con la faccia fra le mani.
"e sei triste?! Niall James Horan ha una cotta per te!" dissi quasi saltando per camera.
"Amanda.. credi che dovrei dirgli che la sera della festa a casa sua ci siamo baciati?" alzò il volto per guardarmi negli occhi ed io smisi di saltare per trovare una risposta seria alla sua domanda.
"credo di sì,Taylor..." mi sedetti al suo fianco e le feci un grande sorriso e lei ricambiò per poi abbracciarmi,ma sentì il suo corpo irrigidirsi subito dopo.
"Amy...?"
"Sì?"
"sei sicura che... non... siamo andati... oltre il bacio?" sbiancai alla risposta e lei vedendo la mia reazione,mi seguì a ruota.
"non lo so... io vi ho solo beccati in cucina che vi baciavate... non so cosa avete fatto tutta la sera. Come mai questa domanda?" chiesi sperando che lo avesse chiesto solo per esserne sicura.
"... il ciclo è n ritardo... e la sera dopo ho vomitato per tre volte." sbiancammo di nuovo. Da un momento all'altro sarei potuta svenire. 
Ormai erano 5 minuti che ci guardavamo fisse senza fiatare,ma il tutto fu interrotto dal campanello che suonava.
"PIZZAAAAAAAAAAAAA!" uscimmo dalla stanza per raggiungere gli altri in cucina che si stavano buttando letteralmente sulle pizze.
"ehy,ciao anche a voi!" scherzò Payne mettendosi a sedere.
"EHY,LA CASA E' MIA E VOI FATE QUELLO CHE VOGLIO IO,CHIARO?!" tutti rimasero immobili a guardarmi ed io non riuscì a mantenere il mio sguardo serio e scoppiai a ridere.

La cena andò avanti benissimo,finalmente potevo dire di conoscere qualcuno nella mia scuola che non fosse stata Taylor!
Gli altri si erano messi in salotto a mangiare pop-corn guardando un film,mentre io e Taylor stavamo pulendo la tavola.
"Tay... vuoi che glielo diciamo insieme?" le chiesi vedendola giù di morale,ma appena mi sentì pronunciare quelle parole mi sorrise a 32 denti.
Così finimmo ed entrammo nel salotto,feci un respiro profondo e presi coraggio.
"Horan,puoi venire un secondo?" tutti si girarono guardandomi male,mentre lui si limitò a scrollare le spalle e seguirmi in camera dove ci aspettava anche Taylor.
"ehy,ehy! se volevate fare un'orgia dovevate avvisarmi,avrei portato delle precauzioni!" rimasi sconvolta da ciò che aveva detto,perché sembrava anche serio,così gli diedi un pungo sul braccio e lo feci sedere nel letto vicino a Taylor.
"Niall,dobbiamo parlarti seriamente..." dopo che la bionda ebbe detto questo,Niall sembrò farsi attento e serio.
"L'altra sera alla festa,io e Liam vi abbiamo persi di vista,ma quando sono rientrata per cercare Taylor... voi due eravate in cucina a... baciarvi" il biondò sbiancò ed ingoio la saliva che si era accumulata nella sua bocca e si girò verso Taylor che sembrava sul punto di piangere.
"quindi.. non era un sogno..." disse tornando a guardarmi,per poi tornare a Taylor ed abbracciarla.
“beeene… io vado dagli altri!” li lasciai soli e tornai in salotto buttandomi sul divano,più precisamente sopra Louis che gemette dal dolore,ops!
“dove sono i biondi?” chiese Harry guardando fuori dalla stanza.
“li ho lasciati a parlare in camera… credo che nascerà una bella coppietta di biondi,sapete?” dissi ridendo sotto i baffi.
“owwww,quindi Horan ha finalmente trovato l’anima gemella?” chiese Liam asciugandosi una finta lacrima,cosa che mi fece scoppiare a ridere.
 

Liam’s pov
 
Niall quindi si stava finalmente dichiarando a Taylor,ragazza della quale è cotto dalla terza superiore… almeno lui ne ha il coraggio.
Dopo 10 minuti finalmente i due tornarono in salotto,mano nella mano. Aww,che carini! Tutti iniziammo a fischiare e ad applaudire dopo aver visto le loro mani congiunte e loro diventarono rossi entrambe e si misero a sedere sulla poltrona,abbracciandosi e scambiandosi dolci baci… iniziavo ad esserne geloso,wow.
Mi voltai verso Amanda che era seduta dall’altra parte del divano sulle gambe di Louis. I suoi capelli castani che di solito ricadevano dolcemente sulle sue spalle,stasera erano raccolti in un perfetto chignon alto e quei pochi ciuffi che erano usciti li spostava sempre dietro l’orecchio. I suoi occhioni celesti non riuscivo a vederli perché non era girata verso di me,ma quando si girò fu troppo tardi per accorgermene ed arrossì leggermente,tornando a guardare la tv. Sinceramente non sapevo nemmeno che film stavamo guardando,ero troppo preso a pensare a lei
Avrei dovuto trovare un modo per farle capire che mi piace.



Ehilaaaaaaa c:
Ho aggiornato yeee! spero vi piaccia! 
Si è già formata una coppietta e.e Niall e Taylor e finalmente sia Liam che Amanda ammettono di provare qualcosa l'uno per l'altro,ma,come ho scritto nella trama,"
la timidezza a volte può diventare un muro troppo grande da superare.

comunque,io invece nella realtà con il ragazzo che mi piace ho già fatto un passo in avanti per "superare questo muro",o almeno,lui lo ha fatto lol lui ed un altro ragazzo si sono messi a parlare con me ed una mia amica,yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Comunque,alla prossima,seeee yaaaaaaaaaa xx

Martina.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5. ***




 

Chapter 5

Amanda's pov


Due settimane da quella sera... 14 fottuti giorni da quella maledetta sera. Mi mancava tutto,le risate tutti insieme,i film che ci guardavamo insieme,gli scherzi che ci facevamo... Ma ormai era tutto un ricordo,uno di quelli che continuano a far male e che non se ne vanno dalla tua testa e quando sembra che se te ne sia scordata,lui torna e stai peggio di prima.
"Amanda,scendi! Dobbiamo comprare il vestito per il matrimonio della mamma di Louis!" mia mamma continuava a chiamarmi dal piano inferiore ed io stanca ormai di sentirla,misi il cellulare il tasca e scesi trovando mia mamma davanti al portone d'ingresso che mi aspettava. In poco aggiungemmo il centro commerciale e ci fiondammo dentro ad un negozio di abiti. 
"ti piace questo? Oppure questo? Che ne dici di quello!" continuava ad indicarmi vestiti,ma nessuno mi piaceva,fino a quando non ne vidi uno rosa con la scollatura a cuore e la gonna che arrivava fin sotto ai ginocchi... era splendido..
"ti piace quello?" chiese mia mamma notando che mi ero incantata a guardarlo ed io annuì,così lo prese e mi incitò a provarlo,cosa che fei subito dopo esser entrata nel camerino. Calzava a pennello ed era magnifico.
"tesoro... sei una bomba!"
"lo compriamo?" chiesi girando su me stessa mentre lei continuava a sorridere e guardarmi.
"certo!" sorrisi pure io ed in poco fummo a casa con anche il mio vstito ed un paio di tacchi bianchi che si intonavano alla borsetta che avevo.

Mi buttai nel letto e chiusi gli occhi cercando di rilassarmi,ma il ricordo di quella sera tornò a farmi pizzicare gli occhi.

Flashback

"Ehy Amy... io credo che tu piaccia a Liam!" disse Tommo al mio orecchio facendomi notare come Liam mi guardava ed arrossì leggermente.
"dovrei dirgli che mi piace?" chiesi al castano che sorrise a trentadue denti prima di annuire freneticamente.
"ma come faccio?"
"non ti preoccupare,ci penso io!" Louis aveva sempre un'idea in testa,infatti anche questa volta funzionò.
"Amy,ci sono le haribo in cucina?" mi chiese con tono molto più alto,in modo da farsi sentire anche dagli altri che iniziarono a guardarmi con occhi speranzosi.
"emh... no,credo siano finite..."
"puoi andare a comprarle? C'è il supermarket qua vicino che rimane aperto anche la sera!" disse lui sorridendo maliziosamente.
"ma non so guidare!"
"ti posso accompagnare io!" disse Liam alzandosi dal divano e sorridendomi,cosa che feci anche io prima di alzarmi e prendere la borsa.

"quindi,quali prendiamo? orsacchiotti,coccodrilli,coca-
cole..." chiesi rovistando fra le hribo,mentre Liam prese un sacchettino di ognuna.
"così facciamo prima.." mi misi a ridere e lui sorrise divertito,pagammo ed uscimmo. 
Da quando aveva messo in moto la macchina non avevamo fiatato.. non sapevo quando dirglielo,se dirglielo e come dirglielo,ma appena parcheggiò la macchina nel posteggio feci un respiro profondo e parlai.
"Liam,posso dirti una cosa?" credo di non essere mai stata tanto in imbarazzo.
"certo,dimmi pure.." 
"t-tu... mi p-piaci.." abbassai lo sguardo ed iniziai a guardarmi le scarpe aspettando una qualunque parola da parte di Liam.
"m-meglio entrare.. ci prenderanno p-per dispersi.." ok,non queste però. 
Entrammo in completo imbarazzo e trovammo tutti che giravano per casa disperati,mentre di Taylor non c'era nemmeno l'ombra.
"cos'è successo?!" chiesi posando il sacchetto di caramelle sul tavolo e correndo verso Niall che era appoggiato al muro difronte al bagno.
"Taylor ha vomitato di nuovo... così ha voluto fare un tet di gravidanza,adesso stiamo aspettando il risultato.." disse Harry mentre si passava una mano fra i capelli.
Mi sedetti accanti a Niall che sembrava scioccato e lo abbracciai cercando di calmarlo,quando finalmente lui scoppiò in un pianto liberatorio nascondendo la sua faccia fra i miei capelli. Poco dopo la porta del bagno di aprì mostrando una Taylor in lacrime,poi girò verso di noi il test:"positivo."

Fine Flashback


Da quel giorno nessuna più notizia di Niall, nessuno sapeva dove fosse finito, mentre Liam lo vedevo raramente:nessuna più risata insieme,nessun film, nessuna serata... Nessuno dei due aveva il coraggio di salutare l'altro e per questo ci allontanammo sempre di più,fino a tornare come era prima di quell'incontro in mensa.
Era come se una grande voragine si fosse creata proprio al centro del mio petto,ma l'unico che poteva riempirla era lui,Liam.

"mamma,vado da Taylor." dissi scendendo le scale e prendendo le chiavi del mio scooter.
"va bene,ma torna per l'ora di cena!" chiusi il portone alle mie spalle e salì sullo scooter. Con tutte le mie forze cercai di non guardare verso la casa di Liam,ma non ci riuscì,beccando proprio lui che usciva di casa. I nostri sguardi si incontrarono,ma subito dopo tornarono a guardare cìò che avevamo davanti,come se non fosse successo nulla,mentre dentro avevo lo stomaco sotto-sopra.
"oh,buonasera Amanda!" la signora Wood mi accolse facendomi entrare in casa. Stimavo quella donna,perché invece di buttare fuori di casa Tay,aveva deciso di aiutarla a passare tutto ciò.
"buonasera signora Wood... Taylor è in camera sua?"
"sì,vai pure!" le sorrisi e salì le scale fino a raggiungere la porta di camera di Taylor,così bussai.
"avanti,a meno che tu non sia Amanda." disse facendomi sbuffare divertita,poi aprì trvando la mora distesa sul letto che si accarezzava il pancione.
"cattiva,serve la privacy!" esordì lei fingendosi offesa dato che ero entrata comunque.
"come stai?" chiesi sedendomi accanto a lei.
"che domande... bene,non mi importa di Niall... è lui che ci perde,non io!" disse lei smettendo di accarezzarsi il ventre e guardandomi negli occhi.
"secondo me tornerà. Avanti, è rimasto scioccato pensando che a 19 anni sarebbe dovuto diventare padre.. tornerà e sarà un padre perfetto.." dissi abbracciando Taylor che iniziò a piangere.
"anche Liam lo farà. Ne sono certa al 101%!" si asciugò le lacrime ed io finsi un sorriso abbassando lo sguardo.
“non lo farà,adesso c’è la sua Alexia!” dissi gesticolando con le mani.

Beh,non erano fidanzati,ma quella le sbavava dietro come un cagnolino e Liam trova sempre un modo per farla ridere o per parlarci,soprattutto quando io sono nei dintorni.
“quella stronza non si prenderà mai ciò che appartiene a te,Amy. Avanti,fa solo per farti ingelosire!” disse con tono ovvio Taylor mettendosi a sedere vicino a me.
“perché dovrebbe? Io non ho fatto nulla di male…” sentì gli occhi pizzicare,ma cercai di trattenere le lacrime.
“credo sia geloso della tua amicizia con Louis…”  Il mio cuore perse un battito.. Questo aveva senso..


 



AAAH SONO TORNAAATAAA! YEEEE! lol ok,la smetto e.e
E' un mese che non aggiorno... scusatemi davvero,faccio schifo :c ma spero che voi mi perdoniate,anche perché avevo intenzione di eliminare la ff,ma mi sono ricreduta c:
Anywaaaay! Le cose si sono complicate, Liam non ha saputo cosa fare e si è allontanato, proprio come Niall e Taylor che è rimasta incinta..
Poi c'è anche la mamma di Tommo che si sposa,yeee! Chissà cosa succederààà!
Comunque,alla fine al posto di 'Liam' scriverò 'Davide',perché è esattamente ciò che è successo con il mio 'famoso ragazzo carino':quando ha saputo che mi piaceva,non mi ha più rivolto parola e anche nella realtà esiste una ragazza come Alexia,ma si chiama Alessia (coincidenza dei nomi simili?! no lol
In questo mese nella realtà sono successe taaante cose cfvgbh come la scoperta che Davide dice che non sono brutta fcvgb (questa è la meglio,poi ci sono taaante occhiate,l'incontro con lui ed un altro ragazzo al mare e tante altre occiate lool)

Adesso vi lascio in pace e.e spero vi sia piaciuto il capitolo x

Alla prossimaaaa



Martina. 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1984727