sexy wolf

di Nialls_Love
(/viewuser.php?uid=476027)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** chapter one ***
Capitolo 3: *** chapter two ***
Capitolo 4: *** chapter three ***
Capitolo 5: *** chapter four ***



Capitolo 1
*** prologo ***


PROLOGO.

Sapete, è difficile pensare che nella tua vita non potrai mai essere normale.
Che non potrai mai fare cose che le persone normali fanno.  Sapete, effettivamente io non sono normale e se vogliamo dirla tutta non sono neanche un essere umano o almeno non in parte.
Non so se nella vita normale le ragazze quando c’è la luna piena si trasformano in essere mostruosi e assetati di sangue, non so se loro DEVONO cacciare intere nottate per sopravvivere e devono stare alla larga dagli esseri umani durante la trasformazione per evitare di sbranarli.
Beh d'altronde queste sono cose che solo un licantropo può fare e purtroppo o per fortuna, non so se vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, io lo sono.
Ho scoperto di essere un lupo mannaro o scientificamente parlando licantropo all’età di sei anni ed è davvero doloroso per tornare a quella notte.
Ero a casa mia ed era sabato sera, mi ricordo che mia madre stava parlando al telefono con mia nonna riguardo il mio tatuaggio, diceva che stava svanendo e che non mi avrebbe più protetta, ma mia madre purtroppo non si era accorta, forse troppo sbadata, che il lupo che avevo sulla spalla già non c’era più.
Verso mezzanotte cominciai a sudare freddo e lo sentivo, sentivo che il mio corpo stava cambiando ma non in male, in bene, mi sentivo viva, forte, una sensazione mai provata prima di allora. Accadde tutto molto velocemente.
Io, mia madre e mio padre nel letto, mio fratello che rientrava da chissà dove e il sangue, solo tanto sangue.
In quella lunga notte persi mia madre, mio padre e mio fratello, ma lui non morì ma riuscì a salvarsi.
Una piccola innocente bambina di appena sei anni aveva appena perso la sua famiglia ma non per colpa di qualche assassino o ladro bensì per colpa sua.
Sono Gaya Malik e questa è la mia storia.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** chapter one ***


CHAPTER ONE.

Sono passati dieci lunghi anni da quella notte. ono cresciuta e sono riuscita a gestire le trasformazioni e la mia fame ma non è stato facile, per niente.
 Dopo quella notte corsi subito da mia nonna ancora con le sembianze da lupo e non so come ho fatto ma sono riuscita a tornare normale prima di suonare il campanello di casa sua.
Arrivata trovai lì mio fratello,e dio, avevo così tante domande da fare, ma prima mi chiese di raccontarle tutto.
E così feci, senza tralasciare nessuno dettaglio, le raccontai la sensazione benefica e la mia voglia di uccidere e la mia bramosa sete di sangue e le scariche di adrenalina che avevo sentito.
Le raccontai di come mi sentivo potente e di come non riuscii fermarmi anche davanti agli occhi spaventati di mio padre e alle urla e alle preghiere di mia madre.
 Dopo il mio racconto piansi, piansi così tanto da non aver più liquidi nel mio corpo, e le chiesi di raccontarmi tutto e di insegnarmi a gestire tutto questo.
Mi disse cose risapute, lette e rilette in qualsiasi libro mitologico al contrario però stavolta era vero e non era solo uno stupido racconto inventato.
Poi finalmente anche mio fratello si aggiunse alla conversazione.
Zayn mi disse che anche lui era un licantropo e che aveva passato tutto quello che passai io, con la differenza che con lui i nostri genitori furono più prudenti e lo misero subito al corrente di quello che era e visse i suoi primi anni con mia nonna che lo addestrò.
Dai sei anni fino ai quattordici mi trasferii con mia nonna e mio fratello in un paesino al confine tra Alaska e Canada per l’addestramento e poi quando mia nonna decise che ero pronta, effettivamente lo ero, eccome se lo ero, ci trasferimmo a Londra.
Non tornammo a Bradford, la nostra città natale, perché la gente li sapeva cosa realmente era accaduto e sapeva cosa realmente ero e per non creare scompiglio cambiammo città.
In concomitanza con la mia vita da lupo la mia vita umana scorreva tranquilla e serena andavo a scuola, alla feste facevo tutto ciò che una normale bambina faceva con la differenza che spesso con la luna piena mi trasformavo.
Zayn e mia nonna mi aiutarono tantissimo ed è grazie a loro che adesso posso finalmente vivere una vita più o meno normale di una più o meno normale sedicenne.

 

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !

Spero che vi piaccia la mia storia e spero che la seguiate in tante e mi farebbe molto piacere se lasciaste qualche recensione.
E’ solo l’inizio e credo aggiornerò con poco distanza tra ogni capitolo. Grazie a tutte ci sentiamo presto con il prossimo capitolo <3
Nialls_Love xx

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** chapter two ***


CHAPTER  TWO.


Bene. Mooolto bene. Bene, bene, bene. Ok, non andava  bene per niente.                                                                  
Diamine, era  il mio primo giorno di scuola  a Londra e non sapevo cosa diavolo mettermi.                                                 
  Era la prima volta che vivevo  in una città così affollata, movimentata, caotica e chi più ne ha più ne metta, e avevo  una paura tremenda, insomma ero una “normale” adolescente che aveva paura di non essere accettata dagli altri e con  l’ansia a mille per il suo primo giorno di scuola, con la differenza che avevo la consapevolezza di essere un licantropo, immortale per giunta, pff niente di che.                                                                                                                  
-“ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYN dove diavolo sei? “-  urlai  a pieni polmoni dalla mia stanza.                                                                                                                                                                                           - “Sono di sotto, sto preparando la colazione, scendi o faremo tardi”- mi rispose                                                
   -“Sai, sono nuda anzi, per essere precisa sono in mutande, davanti all’armadio nel bel mezzo di una crisi adolescenziale, perché non so cosa mettermi”-                                                                                                                     “ Ok, aspettami sto arrivando.”-  perfetto, pensai. Eccolo che sale le scale ed entra nella mia stanza con tutta la sua bellezza anglo-pachistana, come me d’altronde.                                                                                             - “Ok, sono solo le 7.30 ce la facciamo in quindici minuti che ne dici?”-                                                                            
    -“ Credo di si, insomma, me li hai comparti tu tutti questi vestiti, credo che sai meglio di me cosa c’è qui dentro.”-                                                                                                                                                                                            -“Si, hai ragione”- affermò  con convinzione.                                                                                                                       
  Dopo circa dieci minuti uscii dal bagno e mi trovai  sul letto un completo fantastico, wow, quel ragazzo ha più stile di Brad Pitt.                                                                                                                                                             Comunque mi scelse un bellissimo pantalone a vita bassa grigio con delle cerniere hai lati, un po’ largo sulle gambe e stretto in vita, che neanche io credevo di avere e una maglietta nera a maniche corte effetto vedo non vedo, ma abbastanza coprente, il tutto accompagnato dalle mie adorate vans nere.                                
   Me lo ricordo ancora, ho una foto di quel giorno.                                                                                                                               
  –“ Allora, va meglio adesso?”- mi chiese quando scesi giù in cucina per fare colazione.                                                                                                                                                              
  -“ Si, grazie a te.”-                                                                                                                                                                          
-“ Senti, una cosa ma perché vieni pure tu con me? C’è per te è inutile sarà la quarta volta che ripeti il liceo che senso ha?”- gli chiesi.                                                                                                                                              -“ Lo faccio per te idiota, non sai come funziona e starò con te fino a che non ti diplomi, facendomi bocciare quest’anno o forse non mi faccio bocciare e me ne vado un anno prima e poi sono gli anni migliori, ti diverti, vai alle feste, fumi, bevi sei libero e sei adolescente e minorenne, quindi niente problemi con gli sbrirri”- mi disse Zayn                                                                                                                                                                            -“ Wow non vedo l’ora”- affermai con voce ed occhi sognanti, simili a quelli di un bambino in un negozio di caramelle.                                                                                                                                                                                -“ Quindi io faccio il terzo e tu il quarto, giusto?”- gli chiesi                                                                                                                
  -“Giustissimo, mi meraviglio delle tue capacità intuitive, wow, sei un lupo molto sveglio!”-                                    
-“Hei non prendermi in giro, sono nervosa e non so come comportarmi ok? Non sono mai stata in una città e in una scuola così grande. Dai, Yukon era un paesino microscopico disperso tra le montagne e il massimo di studenti che la scuola aveva era cinquanta!”-                                                                                                          
 -“Ok, ascoltami, non devi preoccuparti, devi comportarti come una ragazza normale di sedici anni, che si è appena trasferita con suo fratello a Londra e che deve cominciare il terzo, non spifferare a nessuno il nostro\tuo segreto e non dire che abitavamo a Bradford prima di Yukon, solo la scuola lo sa, è meglio così, potrebbero indagare.”-                                                                                                                                                 -“ Grazie Zayn , senza di te non saprei cosa fare, ti voglio bene!”-                                                                                             
-“ Anche io piccola e adesso andiamo altrimenti faremo tardi.”-                                                                             
 Perfetto, presi la giacca e la borsa e con la moto di Zayn  frecciammo  davanti ai cancelli dell’entrara dell London Principal High School.                                                                                                                                                                   –“ Spiegami perché cazzo tutti ci stanno fissando, Zayn porca troia, perché ci fissano?”                                                
- “Gaya è una cosa normale, siamo la novità è logico che ci fissano.”-                                                                                                        
 -“Ok, va bene svaghiamo e andiamo nell’ufficio del preside, credo ci debba affidare dei tutor o cose del genere se non ricordo male..”- gli dissi                                                                                                                                                                                          -“l’unico problema è trovarlo l’ufficio del preside cara Gaya “- mi rispose                                                                                    
-“ Chiediamo al bidello, che ne so…-“  Dopo aver esplorato ogni fottuto centimetro della scuola riuscimmo ad arrivare nell’ufficio del preside, ma naturalmente ci toccava  aspettare fuori mi sembra giusto, no?  Oh, ecco che arriva una cornacchia stile Tata Matilda che ci scorta GENTILMENTE nell’ufficio della preside.                                                                                                                                                                        –“Buongiorno Gaya e Zayn Malik sono Mr. Colins ed è un piacere per la nostra scuola avere degli studenti modello come voi”-  wow che pagelle ha letto questo qua, studente modello, io, noi, ma quando mai, comunque..                                                                                                                                                                         
 –“ Grazie signor preside è un onore per me e mia sorella essere qui.”- si parla per te                                                                  
  –“Già si un onore immenso..”-  affermai con tantissima convinzione, si vedeva che sprizzavo gioia da tutti i pori.. comunque la capo cornacchia ci affidò due tutor un ragazzo di terzo a me e una ragazza, tanto per cambiare, di quarto a Zayn.
-“ Ciao, sono Serace Benson e voi  siete i famosi fratelli Malik giusto?.”- ci disse e noi annuimmo incerti, perché famosi? Bah.                                                                                                                                                                       –“ Perfetto, io sarò la tutor di Zayn e lui, Niall Horan sarà il tutor di Gaya ma solo per qualche giorno, massimo una settimana per farvi ambientare e per farvi vedere la scuola, tutto chiaro? “- ci chiese, già mi stava simpatica, era carina, ero sicura che saremmo diventate buone amiche.                                                                         
 –“Serace  scusa una cosa ma in che classe sono?”- gli chiesi –“ Sei in 3H con me e Niall tuo fratello in 4H con Harry Styles, mio fidanzato, Liam Payne e Louis Tomlinson”-                                                                                          -“ Sei stata bocciata quindi?”- Le chiese Zayn                                                                                                                                 
  –“ Già, difficile da intuire vero Malik? Comunque vi ho elencato tutti i nomi delle persone più importanti qua dentro, perciò cercate di farveli amici soprattutto tu Zayn che ce li hai in classe, tu Gaya non preoccuparti, non per vantarmi ma tu hai me e Niall”- disse atteggiandosi da diva, ma si vedeva che stava scherzando, adoravo quella ragazza e non si chi devo ringraziare per avermela fatta conoscere ma è stata e sarà per me una persona importantissima.                                                                                                
 Dopo le presentazioni loro si allontanarono e io rimasi da sola con Niall.                                                                                                                            
Wow quel ragazzo era una bomba, era sexy ed aveva degli occhi incredibili, color del mare, ti ci potevi perdere, e così feci proprio in quel momento.                                                                                                                                              Che imbarazzo! Dopo essermi ripresa dal mio stato di trance mi portò a fare un giro della scuola, quel giorno per noi, le lezioni erano omesse , avremmo iniziato la scuola vera e propria il giorno seguente.
-“ Allora come ti sembra?”- mi disse Zayn                                                                                                                                         
  -“ E’ bella la scuola, Serace è fantastica e anche Niall, a te?”-                                                                                                                        
   -“ Liam, Louis sono simpatici, Harry non riesco a comprenderlo ma credo che piano piano diventeremo buoni amici, ma ha qualcosa di strano, come se sapesse qualcosa, non so”-                                                                                                           -“ Tu dici che lui, sa si insomma che noi.. Nahhh non credo, insomma non penso si sia messo a indagare, dai..”-                                                                                                                                                                                                                      -“ Come vuoi, ma per adesso ci conviene tenere gli occhi aperti e non farci vedere qui in giro quando dobbiamo cacciare andremo a Bringthon o a Luton non lo so poi vedremo..”-  mi disse e poi cominciammo a mangiare la pasta che aveva appena cucinato.                                                                                                                        
  –“ Zayn, ci hai mai pensato che tutti i libri che parlano di lupi mannari o licantropi dicono solo un mucchio di cavolate?”- dissi io rompendo il silenzio che era calato tra di noi                                                                    –“Insomma siamo molto più simili ai vampiri di quanto la gente non creda. Siamo immortali, possiamo decidere noi quando crescere e quante volte rivivere la stessa età, a seconda della candeline che spegnamo il giorno del nostro compleanno e ci trasformiamo con la luna piena con la differenza che possiamo uscire allo scoperto con il sole”-                                                                                                                                              -“ Devi aggiungere però che non possiamo evitare di trasformarci e loro possono controllare la fuoriuscita dei loro canini “- aggiunse lui                                                                                                                                          -“ Ah.. è vero.. diamine perché anche noi non possiamo controllare la trasformazione, sarebbe tutto più facile.”-    -“ Già renderebbe tutto più facile ma poi noi cosa saremmo? Niente di niente semplici vampiri con la temperatura a quaranta gradi”-                                                                                                                             
  –“Forse hai ragione…. Senti Zayn, questa domanda non te l’ho mai fatta, perché insomma non ne avevo bisogno ma adesso credo di si.. Per quanto riguarda il rapporto con gli essere umani, io posso fidanzarmi, avere dei figli cose così, con un umano?”-                                                                                                                                                                       
   -“ Mamma era un lupo, quindi si, ma devi stare attenta, quando ero un adolescente alle prime armi, quindi la prima volta che attraversavo la pubertà, le prime feste e i primi sballi, non badavo al fatto che potessi trasformarmi da un momento all’altro e sbranare tutti o buona parte degli invitati, e per giunta non controllavo neppure quando c’era la luna piena, e per fortuna sono sempre stato fortunato. Ma quella sera no, quella sera durante una festa a casa del mio migliore amico Set, ti ricordi?”- annuii curiosa                                                                                                                                                                                                         –“  Ecco, lì successe l’inaspettato. Verso mezzanotte  circa portai in una camera una ragazza, la classica stangona bionda, alta occhi azzurri, sexy da morire, un po’ come te, e praticamente senza accorgermene mi trasformai e fortunatamente avevamo chiuso la porta a chiave, ma sfortunatamente per lei….. Scusa non riesco a continuare, ripensare alle sue grida e al mio stato di incoscienza mi fa gelare il sangue.. “-                                                                                                                                                                                         
 -“ Zayn, diamine mi dispiace non sapevo avessi passato tutto questo ma Set cosa sa?”-                                                                         
 -“ Set, Set non sa niente ecco perché quella notte dopo che mi ripresi, uscii dalla finestra e portai il corpo della ragazza al fiume e .. Dio non ce la faccio scusa Gaya.. “- e con le lacrime agli occhi salì su in camera sua.                                                                                                                                                                                                 
 Da quello che mi disse capii che forse era meglio cominciare a stare attenta anche alle minime cose e non prendere sotto gamba il fatto della luna piena e della trasformazione.
 Sarei dovuta stare attenta anche quella notte.. ma questo lo dirò più in là, un passo alla volta.
 
 
HELLO  GIRLSSSSSSSSSSSSS
Bene questo è il secondo capitolo e spero la storia vi stia piacendo, lo ripeto è solo l’inizio e mi farebbe davvero piacere se mi lasciaste qualche recensione, giusto per sapere se devo o no continuarla insomma. Grazie ancora a tutte. A presto con il terzo capitolo
Nialls_Love  xx

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** chapter three ***


LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE PER FAVORE, GRAZIE <3
 
 
 

’’I want a girl who stay out too late      
 And when I call
     
She doesn’t answer the phone 
 Oh, I want a girl who likes it in her way
  And trough it all     
  
                                                                                                              I know I’ll end up alone’’

                 THE CAB-BAD.                            

 
CHAPTER THREE
 
Quella  mattina mi svegliai più felice del solito, senza un motivo ben preciso.  Forse perché avrei rivisto Niall o forse perché la sera stessa saremo dovuti andare a cacciare e credetemi per un lupo la caccia è tutto. Me lo diceva sempre mia nonna. Quando cacci e ti trasformi provi un’adrenalina che neanche con la cocaina o l’eroina, riesci a provare e forse era per questo che attendevo impaziente la partenza per Luton. Dopo aver fatto mente locale mi alzai e senza l’aiuto di Zayn riuscii a vestirmi in maniera decente, dei semplici jeans scuri stretti con il risvolto sopra la caviglia e una camicetta bianca e le vans bordeaux. Scesi a fare colazione ma con mia sorpresa Zayn non c’era ma mi aveva lasciato un post-it dicendo che si era avviato a fare colazione con Serace. Si solo colazione, pensai, ma guardando l’orologio mi ricredetti.  Arrivai a scuola con due minuti di ritardo neanche tanto, ma se avessi corso come corre un’umana sarei arrivata lì alle nove.                                                                                                    
–“ Ecco la piccola Malik, incantato dalla tua bellezza. Dolcezza sono Louis “- mi disse un ragazzo alto con gli occhi azzurri e i capelli color miele, tendendomi la mano.  –“ Incantata dalla tua sfacciataggine, sono Gaya, piacere “- gli dissi stringendo la sua mano e tenendogli testa, il che non dispiacque all’altro ragazzo riccio con gli occhi verdi che si presentò cogliendo la palla al balzo, -“ Ed io sono Harry, perdona la sfacciataggine di Lou ma è rimasto incantato dai tuo occhi, come me d’altronde, non sei inglese vero? Di dove sei?”-                            -“ Effettivamente non sono inglese mia madre era per metà brasiliana e mio padre per metà pachistano, puoi immaginarti che mix”- mi guardarono stupiti e poi un altro ragazzo prese parola –“Già, un bellissimo e super sexy mix dovrei dire, piacere sono Liam e siamo in classe con tuo fratello Zayn e tu sei con Niall, che ieri ci ha fatto venire il mal di testa a furia di parlare della sua nuova compagna e ci ha fatto venire la curiosità ed è vero, sei sexy e tremendamente bella. “-     -“ Ma dai non esageriamo, sono la novità e credo che tra qualche mese se non settimana non vi ricorderete neanche il mio nome, posso scommetterci anche la mia casa “-         -“ Beh allora tieniti pronta a perderla perché non si dimentica facilmente una come te e per giunta non ci si dimentica di un amica “- disse il ragazzo riccio, Harry      –“ Hazza, non ti seguo  “- gli dissi dandogli un sopranome, al quale il riccio mi guardò con soddisfazione e poi mi disse –“ Hazza mi piace, ma tornando al discorso, vogliamo essere tuoi amici e anche di tuo fratello, per quanto mi dispiaccia ammetterlo.”-     -“Hei, che ti ha fatto di male  mio fratello?”- poi mi venne in mente il biglietto di sta mattina e il fatto che Serace fosse la fidanzata di Harry e tutto mi risultò chiaro e infatti lui mi disse        –“ Sai com’è Big Malik e la MIA e sottolineo MIA fidanzata sono andati a fare colazione insieme quindi se ieri mi stava un po’ sulle palle adesso mi sta completamente sulle palle.”- dopo questa sua affermazione continuammo a parlare del più e del meno per tutto l’ora, fortunatamente quel giorno la prima ora era buca perché c’era una specie di assemblea,quindi non avremmo perso nessuna lezione. Dopo il suono della campanella arrivarono anche Serace con mio fratello e Niall, alla vista di quest’ultimo mi si illuminarono gli occhi, gesto che non rimase indifferente a Liam che mi diede una gomitata e mi fece il gesto di aspettare. Quando Niall finì i saluti venne verso di me e mi diede un bacio sulla guancia il che mi fece arrossire fino alla punta dei capelli e dopo un ciao come stai, tutto bene, come va, andammo in classe con Serace.
Quella giornata fu un vero e proprio spasso. Niall mi stava sempre più simpatico, più parlavamo e più mi piaceva, non volevo ammetterlo e per quanto fosse proibito, mi stavo innamorando di lui. Mi presentò a quasi tutta la scuola, alle cheerleader, hai giocatori di football e baseball. Per quanti ragazzi belli vidi e per quanti mi chiesero il numero, mi venne il mal di testa e non per essere vanitosa o farmi strane illusione notai che ciò diede molto fastidio a Niall, ma non gli dissi niente anzi continuai. Devo ammettere che però nessuno riusciva a batterlo, ma questo segreto lo tenevo ben custodito nel mio cuore.
 Verso le quattro circa, se non ricordo male, tornammo casa e Zayn mi diede circa un ora per riposare e fare degli ipotetici compiti, ma fortunatamente non avevo niente da fare quindi mi riposai prima di partire per Luton. Ci voleva un ora per arrivare quindi se volevamo tornare a casa per mezzanotte massimo l’una dovevamo muoverci. Una cosa che la gente ignorava o forse non sapeva era che per la trasformazione, basta che c’è la luna piena e se ormai sei in grado di controllare il tuo lato “oscuro” se così lo possiamo chiamare, puoi trasformarti quando vuoi. Arrivammo a Luton alle sei circa e essendo inverno era già buio quindi ci trasformammo subito. Corremmo per tutto il bosco, mangiando qualsiasi cosa avesse vita, ne avevamo bisogno, si vedeva che era da tanto che non mangiavamo cibo da lupi e non stupidi piatti di pasta o bistecche cotte.. dio come fate a mangiare la carne cotta, non potete capire che sapore succulento e sublime ha cruda e ancora meglio appena cacciata e fresca con il sangue che circola ancora.. un sapore pazzesco. Ma voi siete solo dei banali umani, queste cose non le potete sapere. Quella notte però tutto fu diverso, anche il rapporto con Zayn, eravamo più uniti, collaboravamo di più e dividemmo anche una preda, cosa MAI e dico MAI fatta. Questa sua improvvisa vicinanza mi fece molto piacere, volevo bene a Zayn e gliene voglio ancora, è stato, è e sarà per sempre un pilastro fondamentale per la mia vita, stravedevo e stravedo per lui.
-“ Wow, Zayn è stato pazzesco, non hai idea mi sono divertita tantissimo, dobbiamo venire più spesso, anzi se non ci beccano veniamo sempre qui ti prego! “- dissi una volta entrati in macchina    -“ Non mi sono mai divertito a caccia così tanto, ha ragione nonna sai, la collaborazione mette di buon umore e poi cavolo, ragazza sei una bomba, non ti avevo mai visto all’opera, se non da lontano, ma sei bravissima, le stendi quelle povere bestiole, poi ad un certo punto per quanto eri aggressiva credevo volessi uccidere anche me, giuro sei incredibilmente forte, non me lo aspettavo sorellina.”- mi disse Zayn con tono soddisfatto e io per ringraziarlo feci uno dei miei miglior sorrisi e lo abbracciai. Lui adora i miei abbracci. Ci sciogliemmo dall’abbraccio e tornammo a casa. Arrivati, mi fiondai in camera mia stanza morta, avevo davvero bisogno di dormire. Prima di addormentarmi per curiosità guardai il telefono, per vedere se qualcuno mi avesse cercato in quelle ore. Fui sorpresa nel sapere che uno sconosciuto mi aveva appena mandato un messaggio ma quando lessi la firma feci un sorriso che illuminò l’intera stanza e mi fece accogliere dalle confortevoli e morbide braccia di Morfeo con il battito del cuore a mille.
         
“sei una ragazza fantastica, quando sto con te mi sento bene e sono felice di averti conosciuta, ma vorrei conoscerti ancora meglio, che ne dici se domani andiamo al cinema? Domani a scuola parliamo meglio.

Buonanotte bellissima”

Niall xx         
 
 
 
HEY HEY HEYYYYYYYYYYYYYYYY
Ciao ragazze! Che ne dite del capitolo? Recensite per favoreeeeeeeeeee giusto per rendermi conto se devo continuare o meno. Comunque grazie a tutte spero vi sia un po’ più chiara la trama e sto scrivendo come se lei stesse scrivendo uno biografia, poi capirete perché. Con questo vi lascio e a presto con il nuovo capitolo <3
Nialls_Love xx

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** chapter four ***


 LEGGETE LO SPAZIO AIUTRICE E’ MOTLO MOLTO IMPORTANTE, GRAZIE <3<3
 
 
Feel it comin’ in the air, 
Hear the screams from everywhere.
 I’m addicted to the thrill,                                                                                                                                     
  It’s a dangerous love affair.                                                                                                                                         
Can be scary when it goes down,                                                                                                                                
Got a problem tell me now                                                                                                                                    
Only thing that’s on my mind,                                                                                                                            
Is who’s gonna run this town tonight                                                                                                                     
We gon’ run this town


RIHANNA- RUN THIS TOWN            
 


CHAPTER FOUR


La mattina seguente mi svegliai con un forte mal di testa ma super emozionata per ciò che sarebbe successo la sera stessa. Sarei uscita con Niall! Aspettavo con ansia questo momento e finalmente lui si era deciso di farsi avanti con un messaggio molto vago ma allo stesso tempo esplicito. Mi stiracchiai ancora un po’ e scesi a fare colazione.
-“ Buongiorno principessa!”- disse mio fratello accogliendomi in cucina con un bellissimo sorriso mentre preparava dei pancakes - “buongiorno fratellone” -dissi io schioccandogli un bacio sulla guancia. -“ Sai ieri Niall mi ha mandato un messaggio dicendomi se oggi volevamo andare al cinema insieme.. “- dissi io con tono indifferente.. –“ E’ davvero carino e credo che accetterò tu che ne pensi?”-  -“ credo che si possa fare, ma dobbiamo andare a Luton… ah tanto è venerdì oggi quindi non preoccuparti possiamo andare via da lì anche all’alba.”- mi rispose –“ Perfetto!, non vedo l’ora”- dissi raggiante e cominciando a mangiare.
Finito di fare colazione e dopo aver riordinato la cucina, anche se tutto il lavoro sporco lo fece Zayn ci preparammo e andammo a scuola con la sua moto.

Arrivati a scuola intravedendo i ragazzi e Serace e li raggiungemmo, mentre tutta la scuola ci fissava, lo ricordo bene, non sono una ragazza a cui piace stare troppo al centro dell’attenzione, quindi mi dava fastidio che tutte le ragazze mi guardassero come se volessero uccidermi o che guardassero Zayn come se fosse una torta o un pasticcino pronto per essere divorato.
-“ Buongiorno fratelli Malik come ve la passate?”- ci chiese Louis con tono raggiante. –“ Non c’è male grazie Lou, tu?”- -“ Tutto apposto grazie principessina “- mi rispose lui.. –“ em.. Gaya possiamo parlare?”- mi chiese Niall con tono timido e arrossendo –“ certo, e me lo chiedi pure”- dissi io allegramente per non far trasparire l’emozione e l’agitazione che avevo. Ci spostammo verso il giardino dove pranziamo e mi disse –“ Senti riguardo a ieri che ne pensi, perché non mi hai risposto..”- -“ si scusa stavo dormendo e comunque credo sia una bellissima idea, mi fa piacere che tu finalmente me lo abbia chiesto..”- dissi io arrossendo leggermente –“ finalmente? Come finalmente, aspettavi con ansia una mia dichiarazione eh.?”- mi chiese ammiccando, che stupido! –“ Certo mio principe non aspettavo altro”- dissi io prendendolo a braccetto e dirigendolo verso la nostra classe dove avremmo dovuto svolgere la prima lezione del giorno. –“ sai stavo pensando potremmo andare al cinema verso le sette e poi andare a mangiare qualcosa che ne dici?”- mi chiese –“ sarebbe perfetto.”- dissi io con un sorriso a trentadue denti –“ bene allora ti passo a prendere alle sette tanto il primo spettacolo dovrebbe essere alle sette e mezza”- -“ok.”- dissi io entusiasta mentre entravamo nell’aula e intravedendo Serace mi misi vicino a lei all’ultimo banco e lui vicino a Josh o almeno credo si chiamasse così, nella terza fila.
La giornata scolastica passò molto velocemente e vicino a Serace era uno spasso quella ragazza era mitica un raggio di sole, riusciva a rallegrarti la giornata solo con un sorriso. Mi chiese poi se c’era del tenero tra me e Niall e io gli dissi che la sera stessa saremmo andati al cinema e lei ne rimase sorpresa ma allo stesso tempo entusiasta, io gli chiesi se c’era del tenero tra lei e mio fratello e lei mi disse che era un bel ragazzo ma che purtroppo stava con Harry e che per ora avrebbe controllato i suoi istinti. All’uscita ci rincontrammo con tutti e riconfermai di nuovo l’ora con Niall che mi salutò con un bacio sulla guancia che provocò il mio ennesimo arrossamento e il risveglio di mille farfalle nel mio stomaco e con Zayn andammo a casa.

-“ Zayn ti prego aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii “- urali dalla mia camera. Stessa storia erano le sei e mezza ed avevo i miei bellissimi e selvaggi capelli ricci asciutti e ‘perfetti’ e il trucco anche molto leggero ma c’era adesso mancava la cosa fondamentale. Come diamine dovevo vestirmi?  -“ tranquilla sorella ti aiuto io ho già pensato a cosa dovrai metterti, devi essere semplice senza troppi fronzoli o brillantini.. quindi mettiti questo vestitino morbido rosso  con le vans nere e stai benissimo e il giacchetto di pelle quello nero.. che ne dici?”- -“ Ecco perché ti amo dio santo, grazie grazie, grazieeeeeeeeeeee!”- dissi io saltandogli letteralmente addosso. Mi vestii e dopo dieci minuti Niall suonò il campanello, salutai Zayn e mi diressi fuori dal cancello della mia piccola villetta.

-“ Sei bellissima”- mi disse Niall circondandomi il bacino con un braccio e dandomi un bacio sulla guancia.. ci risiamo non voglio arrossire di nuovo… pensai.. –“ grazie anche tu non sei male”- dissi io e mi apri la portiera della sua Range Rover, wow per un ragazzo di diciassette anni una macchina del genere non è troppo? Comunque dopo aver chiuso la portiera mise in moto e ci dirigemmo verso il cinema a Piccadilly Circus. Vedemmo un film di paura, furbo il ragazzo, ma lui non sapeva che ero un licantropo e non sapeva che quelle scene le avevo vissute sulla pelle, e non a caso scelse proprio un film sui lupi mannari e per non destare sospetti ogni tanto saltavo e mi stringevo a lui per dargli soddisfazione. Dopo il cinema andammo a mangiare una pizza e dopo aver fatto una passeggiata tornammo a casa.
 
-“ sono stato benissimo sta sera.. Sei speciale”- mi disse una volta arrivati al cancello di casa mia –“ Anche io mi sono divertita”- -“ senti Gaya io… io credo che tu.. beh.. tu mi piaccia e ..”- non gli diedi neanche il tempo di finire che le mie labbra erano già sulle sue. Ed ecco di nuovo le farfalle. Approfondimmo il bacio, mi sentivo benissimo e credo anche lui perché sorrise durante il bacio e mi strinse ancora di più.. –“ quindi.. questo.. questo era per dire che ricambi?”- disse lui arrossendo e io annuii dandogli un altro piccolo bacio.. –“ beh.. credo che possiamo ufficialmente iniziare a frequentarci, che ne dici?”- -“ e me lo chiedi anche certo!”- dissi io abbracciandolo.. –“ allora buonanotte principessa”- disse lui dandomi un bacio casto sulle labbra –“ buonanotte mio principe”- dissi io entrando nel cancello e avviandomi dentro casa non prima di voltarmi e vederlo allontanarsi con la sua range rover.

-“ Ho visto tutto, non dirmi niente risparmiami i dettagli, cambiati che dobbiamo andare, siete una coppia?”- -“ ok e si credo di si”- -“ m bene sbrighiamoci che è tardi ti aspetto in macchina”-. Dopo essermi cambiata raggiunsi Zayn e andammo a Luton. Durante il viaggio in macchina non la smettevo di pensare a Niall davvero eravamo un coppia? Non riesco a definire il fatto di “cominciare a frequentarci” come lo stereotipo di coppia ma spero proprio di si. Arrivati a Luton cominciammo la caccia e finalmente potevo liberarmi da tutto lo stress e potevo finalmente essere me stessa. Cacciammo insieme fino a quando non mi accorsi di una pattuglia della guardia forestale o qualcosa del genere che ci stava inseguendo.
-“fermatevi! Sappiamo cosa siete e non vale la pena continuare a scappare vi conviene fermarvi.”- gridò un uomo dalla macchina –“ Zayn chi sono quelli? E cosa vogliono?”- -“ non lo so Gaya ma è meglio fermarci ho paura che siano loro..”- -“loro chi Zayn cosa devo sapere”- -“ fermati se tutto andrà bene te lo dirò a casa”- -“ come se andrà tutto bene? Zayn cosa..”- e udimmo due spari e poi il buoi totale.

-“ Bene, bene, bene che abbiamo qui.. due lupacchiotti e per di più nipoti di Tamara, perfetto direi adesso potremmo farli fuori o vuoi divertirti  che ne dici Horan?”- Horan? Ma cosa stava succedendo? E per di più dove diavolo eravamo capitati.. Aprii gli occhi e cercai di mettere a fuoco meglio la vista, dopo aver fatto una panoramica generale delle stanza, constatai che io e Zayn ci trovavamo in angolo appartati rispetta ad un gruppo di uomini seduti intorno a un tavolo a giocare a carte e bere quello che sembrava da lontano del rum. –“Zayn….  Pss.. Zayn…. Zaynnnnnnnnnnnn “- sussurrai all’orecchio di mio fratello che apri gli occhi proprio in quell’istante.. –“ Gaya… oddio ma dove siamo.. stai bene tutto ok?”- -“ si tutto apposto ma devi spiegarmi un po’ di cosette perché vogliono ucciderci e cosa c’entra nonna in questa situazione?”- gli dissi a bassa voce per non farci sentire da loro –“ devi sapere che anche nonna è un lupo e quando era bambina  viveva in un villaggio con i suoi simili in una radura accerchiati da altri villaggi sempre di licantropi. Già.. al suo tempo eravamo tantissimi. Con il passare degli anni gli uomini scoprirono la nostra esistenza e  cominciarono a darci la caccia mettendo in atto un vero e proprio sterminio. La famiglia che capitanava tutto era solo una ed erala famiglia Horan che spargeva truppe in tutto il modo, dove fossero presenti i nostri villaggi. Ma devi credermi non ne avevo idea che Niall o che suo padre o che la sua famiglia ne facesse parte. D'altronde  non si sera costretti a partecipare a questa caccia spietata quindi pensavo che il padre non avesse accettato.  Niall credo che non sappia niente altrimenti non ti avrebbe chiesto di uscire o almeno non l’avrebbe fatto per farci catturare.. Insomma lo vedi in questa stanza?”- scossi la testa –“ appunto, comunque non so cosa vogliono ma non facciamoli arrabbiare proviamo a cercare di uscire da qui.. “- mi disse Zayn, adesso era chiaro ma una cosa non mi quadrava ancora, perché volevano ucciderci? –“ Zayn ma perché voglio ucciderci non me lo hai detto..”- -“ Beh.. la famiglia di nonna è l’unica che è riuscita a sopravvivere fino alla nostra nascita ma poi con un incendio vennero fatti fuori tutti, tranne lei. Scappò e arrivò fino a Bradford e mise famiglia cercando di controllare la sua natura. La genetica però saltò delle tappe, mamma non era un lupo, ma io e te si e dopo il nostro o meglio tuo piccolo incidente ci devono aver scoperti anche se facemmo perdere le nostre tracce andando in Alaska.. “- mi disse Zayn prima che uno degli uomini si accorse che eravamo svegli e prese parola
-“Bene.. siete svegli finalmente dormito bene lupachiotti?”- disse l’uomo strapazzandomi le guance –“ Non toccarla”- ringhiò mio fratello –“ Stai buono cagnolino non fare il cattivo, lo sai che fine fanno i cattivi vero Malik? Tua nonna ne sa qualcosa”- -“ Non toccare mia nonna brutto stronzo “- dissi io prendendo coraggio –“ lei valeva più di tutti voi pezzenti messi insieme ma me l’avete portati via, bastardi.. cosa volete da noi”- -“ Gaya stai tranquilla per favore”- mi disse Zayn in pakistano per non far capire agli altri cosa stavamo facendo –“ come faccio a stare calma, ho paura Zayn ,tanta”- -“ sta tranquilla in qualche modo ce la faremo”- dopo questo piccolo incoraggiamento Zayn disse  –“ chi sei già lo so caro Bobby Horan non ti facevo così vecchio sai? Comunque  cosa vuoi da noi?”- -“ sempilce, lei e uccidere te”- -“ non toccare mio fratello lurido bastardo”- -“ sta zitta puttana”- mi disse dandomi uno schiaffo talmente forte che mi fece sanguinare il labro –“ non toccarla.. ti avevo avvertito”- disse Zayn cercando di trasformarsi invano.. cosa succedeva perché non potevamo trasformarci? I miei dubbi furono subito chiariti dal’uomo –“ ahahah, credevi che davvero vi avrei portato in una camera dove potevate trasformarvi ahaha ma non essere sciocco.. è giorno non potete farlo e neanche volendo la sera dato che le pareti sono di metallo per voi non esiste ne giorno ne notte qui dentro.”- disse l’uomo mentre con cattiveria sferrava una serie di pugni a Zayn –“ Basta, basta, smettila non toccarlo bastardo prendi me, ma non toccare Zayn “- dissi io in preda dall’esasperazione –“ non preoccuparti cara ci pensa lui a te, vieni Caleb occupati di lei “- disse l’uomo ad un ragazzo che mi prese in braccio cercando di portarmi in un’altra stanza –“ No, lasciami, lasciami, Zayn aiuto Zayn, ti prego ho paura Zayn, Zayn sei il fratello migliore del mondo e non è colpa tua  Zayn ti voglio bene se non dovessi più vederti”- dissi io urlando in pakistano e cercando ma con scarsi risultati di oppormi  mentre il ragazzo mi trascinava via da lui –“ anche io principessa sei la mia vita”- detto questo uscimmo dalla stanza –“ lasciami lurido bastardo, lasciami, ma non ti vergogni avrai si e no vent’anni e chissà quante ragazze avrai già violentato prima di me, ma non ti fai schifo?”- dissi io continuando a scalciare e a dargli pugni sulla schiena per cercare di liberarmi –“ sinceramente neanche un po’ è divertente vedere come il terrore si impossessa dei vostri corpi e di come gridate sotto di me”- disse lui mentre mi metteva giù legandomi ad uno squallido tavolo rovinato e con segni di graffi e del sangue pesto.. quella stanza era peggio di quella delle torture era inquietante. Mi diede uno schiaffo e poi un altro strappandomi letteralmente i vestiti di dosso mentre con le sue luride mani toccava ogni particella del mio corpo. Chiusi gli occhi, gesto che non piacque molto al ragazzo il qualce con uno schiaffo mi ordinò di riaprirli.. perfetto pensai adesso devo anche godermi lo spettacolo. Li riaprì per evitarmi una tortura peggiore. Vidi che stava cominciando a spigliarsi.. di bene in meglio proprio.. –“ no ti prego, non farlo per favore non farlo”- dissi io supplicandolo con le lacrime agli occhi.. avrei benissimo potuto provocarlo ma avevo paura che mi uccidesse quindi dissi ciò che lui avrebbe voluto sentirsi dire –“ sta zitta puttana, faccio quel che mihanno ordinato di fare”- e con questo entrò in me senza preavviso. Urlai, urlai di dolore, urlai talmente forte che sicuramente nell’altra stanza mi sentirono. Persi la verginità con uno stupido e squallido bastardo.

-“ Ti sei divertito Caleb?”- disse Bobby. Il ragazzino una volta finito il suo lavoro mi diede una maglietta e un pantalone squallidi dato che i miei vestiti erano fuori uso per tornare nell’altra stanza e mi spinse vicino al corpo di Zayn inerme per terra disteso in mezzo al suo sangue.  –“ Cosa gli avete fatto, non vi bastava violentarmi dovevate anche ammazzare di botte lui?”- dissi io con rabbia –“ stai zitta ragazzina non è morto è solo svenuto e adesso sta zitta se non vuoi fare una brutta fine”- disse l’uomo lasciandoci in quella stanza e uscendo chiudendo la porta a chiave.
 
 
VAS APPENIN GIRLSSSSSSSSSSSSS?
Bene ragazze questo era il quarto capitolo e spero vi sia piaciuto? Che ne dite vi intriga un po’? che ne pensate di Naya e del fatto che il padre faccia parte della setta contro i fratelli Malik? Fatemi sapere e se avete delle idee e delle opinioni o magari dei consigli così giusto per prendere spunto mi farebbe piacere se mi lasciaste un messaggio o una recensione per farmelo sapere! Grazie a tutte! A presto (credo, perché parto quindi non so quando potrò continuare) con il prossimo capitolo.
Nialls_love xx

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1956980