Fuori dal Tempo

di Time_Lord
(/viewuser.php?uid=455988)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'inizio dell'incubo ***
Capitolo 2: *** L'incubo diventa realtà ***
Capitolo 3: *** La situazione si complica ***
Capitolo 4: *** Il piano ***
Capitolo 5: *** La fine dell'incubo ***



Capitolo 1
*** L'inizio dell'incubo ***


Disclaimer: 'Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Steven Moffat; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'.
 Nota Bene:Questa storia a causa di uno spoiler iniziale riguardante la stagione 7 andata in onda in U.K ed ancora non tutta in Italia,se non avete visto la stagione sottotitolata in italiano,vi consiglio di non leggerla.Con Pov. intendo la storia dal punto di vista del personaggio.Spero che vi piaccia.
 
 
Il dottore e Clara stanno scappando da Trenzelore,ma la linea temporale del dottore sta collassando su stessa. Tutto quello che è accaduto e tutto quello che dovrà accadere sta uscendo fuori e il tempo si sta frantumando momento dopo momento.
Mentre assieme a Jenny,madame Vastra e Strax cercano di raggiungere il Tardis attraversando i campi di Trenzelore tra lapidi di ogni grandezza si susseguono esplosioni su esplosioni.
“Dottore cosa sono tutte queste esplosioni?”chiese Clara, mentre corrono “è tutto dovuto al paradosso,io non dovevo venire qui a Trenzelore,non dovevo entrare nella mia linea temporale,il Tardis aveva predetto tutto questo e per questa ragione non voleva atterrare,adesso la mia linea temporale sta collassando..”.
All’improvviso appaiono i Dalek “sterminare,sterminare,sterminare!!!” “attenti!!!” gridò il dottore mentre i Dalek gli inseguono lungo i campi,raggiungono finalmente il Tardis entrandoci.
“Com’è possibile che ci siano dei Dalek,quando siamo arrivati non c’era nessuno” chiese Clara,”voi umani non state mai attenti,ho detto che la mia linea temporale sta collassando,tutti i nemici che ho combattuto e che combatterò stanno uscendo fuori,quei Dalek gli ho combattuti un paio di anni fa (L’esercito dei fantasmi ep 2x12-2x13),gli avevo racchiusi nel vuoto ma come potete vedere sono usciti fuori e non saranno gli unici” rispose il dottore con tono duro.
“A questo punto dobbiamo attuare un piano d’attacco” aggiunge Strax,”Strax sta buono” disse Madame Vastra e aggiunse rivolgendosi al dottore ”cosa possiamo fare?”.
“io…io non lo so” rispose il dottore “avanti dottore non mentire” rispose Clara…”in questo momento non lo so e per una volta nella mia vita non sto mentendo,per una volta non so proprio cosa fare” rispose il dottore affranto.
Nel frattempo le luci del tardis cominciano a spegnersi e riaccedersi un angelo piangente è entrato all’interno del tardis “dottore cosa sta succedendo al tardis” chiesero jenny e madame vastra mentre un angelo piangente si avvicina pericolosamente alle spalle di Clara.
“Non è un buon segnale questo…Clara attenta dietro di te” gridò il dottore ,rivolgendo lo sguardo verso Clara, nell’estremo tentativo di avvisarla ma la ragazza non ha il tempo di reagire,l’angelo l’aveva già spedita indietro nel tempo.
“Claraaaaaa!!!!” gridò il dottore in lacrime,scosso nuovamente dal dolore ancora una volta il signore del tempo subisce delle perdite,ma con un gesto impulsivo si avvicina all’angelo e spinto dall’ira e dalla collera lo spinge facendolo cadere nel piano ribassato del tardis distruggendolo.
Pov Clara
Rispedita dall’angelo indietro nel tempo,si ritrova a Londra nel 2006,sentendosi spaesata a causa del balzo temporale cammina barcollando come se non riuscesse a tenersi in equilibrio,percorrendo un paio di isolati cosi,stremata e senza forse si accascia davanti alla porta di una abitazione e sviene.
Gli inquilini sentono un rumore provenire dalla porta d’ingresso e si diriggono verso l’ingresso per andare a vedere cosa è successo,aprono la porta e vedono la ragazza svenuta, preoccupati la portono dentro e la sistemano sul divano in attesa che si riprenda.
Dopo vari minuti Clara si risveglia,gli inquilini si rincuorano sulle sue condizioni ed a questo punto passano alle presentazioni.
“Ciao io sono Rose e tu?” le chiese Rose “io sono Clara” a turno si presentano jackie e mickey,notando gli addobbi di natale Clara chiede con aria di sorpresa” è natale??” “oh si è il 25 dicembre 2006” rispose Rose.Scossa dalla notizia Clara si alza di soprassalto corre verso l’ingresso ma ecco che nota dalla finestra il Tardis parcheggiato fuori in giardino,ignorando cosa sia successo realmente corre verso il tardis ed aprendo la porta entra li dentro.
“dottore!!! Dottore sei qui” chiese Clara ma all’interno del Tardis non c’era nessuno,allora corre dinuovo verso l’ingresso ma ecco li,il signore del tempo che con aria sorpresa gli chiede” chi sei tu?”
-Clara:”sono Clara e vengo dal tuo futuro”
Decimo Dottore incredulo:” tu cosa??”
Clara:”il dottore ha bisogno di aiuto”
Decimo Dottore doppiamente incredulo:”chi ha bisogno di aiuto??!!”
 
CONTINUA…

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'incubo diventa realtà ***


Clara è stata spedita indietro nel tempo da un angelo piangente,dopo il viaggio temporale si ritrova nel natale del 2006,li incontra Rose e tutti gli altri compreso il decimo dottore. Al quale racconta tutta la faccenda.
Decimo Dottore:” in pratica devo irrompere nella mia linea temporale”
Clara:”la tua linea temporale sta già collassando per via di Trenzelore”
Decimo Dottore:”beh allora che cosa aspettiamo partiamo”
Nel frattempo Michey e Rose entrano nel Tardis,il dottore molto velocemente gli espone la questione,dopo di che impostata la data di viaggio Sabato 23 Novembre 2013,il dottore aziona il tardis pronto a partire.
“Perché il tardis fa questo rumore” chiese Rose
“è semplice non vuole incontrare la sua versione futura e la sta combattendo in tutti modi” rispose il dottore
“dottore ti vedo strano,stai bene?” chiese Clara
“oh si Clara,ho avuto una giornata standard,prima mi sono rigenerato poi ho combattuto i Sycorax e adesso devo andare ad aiutare l’altro me stesso” rispose il Signore del Tempo con tono ironico.
Nelfrattempo nella prigione di Stormcage…
Guardia carceraria :” si signore la dottoressa Song è scappata dinuovo,ha lasciato un messaggio,dice che doveva tornare a casa per la cena”
Intanto al bordo del Tardis dell’undicesimo la tensione sale,il dottore è disperato crede di aver perso nuovamente Clara e come accaduto in passato per i Pond teme che gli sia successo qualcosa.
“è tutta colpa mia,sono stato io a dirgli di venire con me,ho dinuovo preso una persona comune,fattogli vedere l’universo e poi un maledetto angelo corroso dall’invidia e dal dolore se l’è riportata via” disse il dottore parlando a voce alta.
“sono a casa dolcezza” disse River materializzandosi
Vastra:” com’è possibile???”
Undicesimo :”Vastra non dire nulla…tesoro è questa l’ora di arrivare?A proposito dove siamo”
River:” io sono rinchiusa ancora in prigione ma stanno rifacendo il processo a quanto pare le prove del mio crimine sono scomparse,immagino che dietro a tutto ciò ci sei tu”
Undicesimo:” ci sono cose che si dicono e altre no,ma in questo momento non importa tutto ciò,ho perso Clara per l’ennesima volta e sono distrutto”
River:”Chi è Clara?”
Vastra:” a quanto ho capito lei e il dottore non vi incontrate nel giusto ordine temporale,beh Clara è la sua attuale compagna di viaggio è stata rispedita indietro nel tempo da un angelo piangente ma non sappiamo dove”
River:”che cosa ci faceva un angelo dentro il Tardis?”
Undicesimo:”La mia linea temporale sta collassando su se stessa,tutti quelli che ho combattuto in passato stanno riapparendo”
River:”Come hai fatto a farla collassare a meno che…oh nooo”
Undicesimo:”oh si…sono andato a Trenzelore”
River:” come hai potuto farlo?Sapevi che non dovevi andarci,per nessun motivo al mondo”
“invece ci sono dovuto andare,troppe persone sono morte per causa mia,non potevo abbandonare Jenny,Vastra e Strax alla Grande Intelligenza” rispose il dottore con tono duro
River:”a questo punto non mi resta che andare a cercare questa Clara”
Undicesimo:” non puoi è stata rispedita indietro in chissà quale epoca”
River:”invece si può quando l’angelo viene dalla tua linea temporale,ovviamente per non creare altri paradossi vado solo io con il manipolatore del vortice non si sa mai…”
Mentre River digita le coordinate temporali interviene il Dottore:”no River fermati”…”A presto dolcezza!!!” disse River scomparendo.
“River River River…perché devi essere cosi cosi magnifica” disse il Dottore,improvvisamente il Tardis si spegne completamente lasciando senza parole i presenti.
Jenny:”Dottore che cosa ha il Tardis”
Undicesimo:”non lo so,è come se si fosse spento del tutto,non ha più potenza..argh…tenetivi forte ci stanno trascinando via”
Vastra:”dove ci stanno portando e chi ci sta rapendo???”
Undicesimo:”tutto questo io l’ho già vissuto…oh no no è impossibile”
“il dottore e il tardis sono stati agganciati,li stiamo trasferendo direttamente al Crogiulo” disse un dalek,mentre la maestosità della nave Dalek appare nello spazio.
Continua….
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La situazione si complica ***


< Riassunto capitolo precedenti : Il dottore e Clara stanno scappando da Trenzelore,ma la linea temporale del dottore sta collassando su stessa tutto quello che è accadduto e tutto quello che dovrà accadere sta uscendo fuori e il tempo si sta frantumando momento dopo momento. Clara è stata spedita indietro nel tempo da un angelo piangente,dopo il viaggio temporale si ritrova nel natale del 2006,li incontra Rose e tutti gli altri compreso il decimo dottore. Al quale racconta tutta la faccenda.
Nel frattempo una versione di River si materializza nel Tardis dell’undicesimo,appresa la notizia parte alla ricerca di Clara,poco dopo il Tardis viene catturato dalla nave madre dei Dalek…
Fine riassunto >
 
Il dottore osserva incredulo nel monitor del Tardis quello che sta accadendo all’esterno,nella mente gli riaffiorano i ricordi di quella battaglia contro Dravos e i Dalek,non riesce quasi a crederci che siano tornati,nel frattempo cadono nel vuoto le varie domande che gli fanno Vastra,Strax e Jenny.Il signore del tempo è sta avendo una strana forma di shock che lo isola per qualche secondo dal resto del gruppo.
Pochi secondi dopo il dottore torna in se scosso anche dall’assestamento del Tardis oramai giunto all’interno del crogiulo.
“dottore ci sono milioni di Dalek qui fuori cosa facciamo?” chiese Vastra preoccupata interviene Strax :”lanciamoli un paio di granate e vedreti come quei bambolotti di metallo saltano in aria” ma ecco che interviene il dottore ancora fortemente scosso “no,non lanceremo nulla,usciamo e ci arrendiamo” incredula Vastra aggiunse “arrenderci ma cosi ci condanniamo a morte certa”..”non abbiamo altre opzioni” aggiunse il signore del tempo ed uscirono dal Tardis.
Uscendo dal Tardis la scena che i nostri eroi si ritrovano davanti non è dei migliori,accerchiati da 30 dalek pronti a sterminarli in un secondo,qualche secondo dopo dal cerchio formato dai dDalek si apre un varco e da esso spunta Dravos,il creatore dei Dalek
Dravos:”dottore!!! E’ passato tanto tempo dal nostro ultimo incontro”
Undicesimo:”Dravos!!! Come puoi esistere?Come può ripresentarsi tutto questo…vi avevo distrutti tutti!!”
Dravos:”Ben presto capirai,anzi lo capirai subito fate passare i miei ospiti”
Ed ecco che fanno il loro ingresso nell’atrio della nave altre vecchie conoscenze del dottore,madame Kovarian,il Maestro,Cyberman e anche il Signore dei Sogni.
Undicesimo:”No..tutto questo è impossibile,voi non dovreste essere qui”
Signori dei Sogni:” Riciao vecchio mio,quanto tempo è passato?”
Maestro:”Proprio non ci arrivi perché noi siamo qui?”
Kovarian:” Per noi è una seconda occasione per compiere i nostri obbiettivi,per te è la dannazione eterna”
Grande Intelligenza-dottor Siemon:”Dottore ci sono pure io,qua a riprendermi la mia rivincita,fin troppe volte hai mandato in aria i nostri piani adesso grazie a te abbiamo l’occassione per vendicarci”
Undicesimo:”Ma certo sono uno stupido,dovevo arrivarci subito,tutto questo,voi venite dal mio passato,siete usciti fuori dalla mia linea temporale che non ha retto il paradosso di Trenzelore e adesso sta uscendo tutto fuori”.
Maestro:”Ci sei arrivato finalmente,ma poco importa perché adesso possiamo compiere i nostri destini”
Dravos :”Prepararsi per far detonare la bomba anti-realtà”
Undicesimo:”Dravos ragiona non puoi rifarlo dinuovo,non puoi rubare dinuovo 27 pianeti”
Kovarian:”Ma questa volta non servono 27 pianeti mio caro Signore del Tempo”
Undicesimo:” Cosa state dicendo?”
Signore dei Sogni:”Significa caro mio tontolone,che l’energia per la detonazione la prendiamo dalla tua linea temporale”
G.I-Dottor Simeon:”L’hai detto tu stesso quando abbiamo visitato la tua tomba,la tua linea temporale è una ferita aperta nella quale possiamo penetrare,ma quando collassa esce da essa tanta energia,energia utile per la bomba anti realtà”
Dravos:”Dite al Dalek Supremo di partire con il conto alla rovescia,dottore tu e i tuoi preziosi figli del tempo siate testimoni della fine di tutto”
Nelfrattempo nel 2006 il Decimo dottore è pronto a partire assieme a Clara e Rose per correre in soccorso del suo alter ego,ma ecco che si materializza River nel Tardis.
River:”Ciao Dolcezza”
Decimo:”scusa dici a me?”
River:”ma certo mio caro”
Clara:”Professoressa Song è un piacere rivederla!!”
River:”Scusa ci conosciamo?”
Clara:”Sono Clara,ci siamo visti a Trenzelore”
River:”Spoilerrr…avrai visto una mia versione futura,per me ancora quell’incontro non è avvenuto”
Clara:”Oh no…ho seriamente modificato il corso degli eventi”
River:”Non ti preoccupare quando accadrà mentirò,farò finta di non conoscerti”
Clara:”Come puoi farlo?”
River:”Io mento sempre,devo farlo per mantenere intanto il corso degli eventi”
Decimo:”Scusate se vi disturbo ma primo devo andare a salvare me stesso e poi tu chi ti credi di essere,ti materializzi all’interno del mia nave e cominci a dettare legge e parlare del continum spazio tempo come se fossi un signore del tempo”
River:” Beh in parte lo sono”
Decimo:”Cosa??” disse il dottore “e sono anche tua moglie” aggiunse River e il dottore aggiunse incredulo “Cosaaaa??”
Continua…

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il piano ***


Riassuto :
Decimo Dottore:”Dunque la situazione è questa,la mia linea temporale sta collassando perché la mia versione futura ha aperto la sua tomba,nello stesso tempo mi ritrovo con la mia futura moglie all’interno del Tardis,oh beh ho vissuto giornate peggiori”
“Pensavo che avrei finito i miei giorni con lui,ed invece non sarà cosi” pensò Rose nella sua testa.
Clara:”Quindi cosa facciamo adesso”
Decimo Dottore:” Beh dobbiamo interrompere questa temporanea seguenza di eventi e ristabilire il continum spazio-tempo”
Mickey :”che lingua è Dottore?”
Decimo Dottore:”Non avete mai visto Ritorno al futuro?”
Clara:”Oh si,è il mio film preferito”
River con un tono di malizia:”anche il mio,ho sempre avuto un debole per i dottori”
Decimo Dottore:” Bene,se ricordate bene nel secondo film,il vecchio Biff ruba l’almanacco sportivo e la Delorean torna indietro nel tempo,consegna l’almanacco al suo alter ego adolescente e con questa azione modifica il normale corso degli eventi,Marty e Doc tornano nel 1955 per riprendere l’almanacco al giovane Biff e ristabilire il continum spazio tempo”
River:”Nel nostro caso dobbiamo fermare il Dottor Simeon,cioè la G.I.,prima che rapisce Jenny,Madame Vastra e Strax.”
Decimo Dottore:”Oh già Madame Vastra,non la vedo da un paio di vite come stà?”
River:”Adesso bene…ma torniamo a noi”
Decimo Dottore:”L’idea comunque è questa,ma abbiamo un problema non possiamo andare avanti nel tempo,perché l’onda d’urto del collassamento temporale proviene da quella direzione e si sta propagando lungo la mia linea temporale all’indietro,quindi la nostra unica soluzione è tornare indietro.”
Clara:”Il Dottor Simeon cominciò a parlare con la G.I.,da bambino,essa non avendo forma corporea,dapprima si fuse con la neve e dopo 40 anni dopo s’impossessò del corpo del Dottor Simeon,Simeon morì ma la G.I. sopravvisse e mantenne la forma umana del Dottor Simeon”
Decimo Dottore:” Quindi dobbiamo cercare in qualche modo di evitare tutto ciò o almeno rintracciare la G.I.”
River:”L’ultimo avvistamento della G.I. è nel 1893 quando tu l’hai sconfitto”
Decimo Dottore:” Allora bisogna andare li,ma è meglio che ci andate senza di me,interferire con la mia linea temporale ancora una volta complicherebbe solo le cose”
Rose:”Verrò io con voi”
Decimo:”No Rose, anche tu fai parte degli eventi,solo loro possono farlo”
Ad interrompere la discussione è un lampo di materializzazione,un altro vecchio amico del Dottore entra in scena.
Jack:”Eccomi qua “
Rose:”Jack???”
Jack rivolgendosi a River e Clara:”Capitano Jack Harkness a vostro servizio”
 
Continua….

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La fine dell'incubo ***


Riassuto :
 
Natale 2006,all’interno del Tardis si sta studiando un piano per salvare l’intero universo
Decimo Dottore:”Smettila Jack,smettila subito”
Jack Harkness:”mi sto solo presentando!!”
“A noi non dispiace affatto la cosa” risposero River e Clara
“Adoro quando fai il geloso” aggiunse River
“Ma quale geloso,figuriamoci” disse il Decimo Dottore
Jack Harkness:” Comunque siamo in guai seri dottore,Cardiff è invasa dinuovo dagli slitheen ,ci sono Dalek ovunque.
Il Dottore racconta i fatti a Jack,il quale lo ascolta con molta attenzione.
Jack Harkness:”Beh allora non abbiamo un minuto da perdere,chi viene con me?
“Noi !!” risposero in coro Clara e River
Jack Harkness:”Oh bene,oggi in fin dei conti non è una brutta giornata”
“aaaarrgghhh” gridò il Dottore crollando a terra.
“Dottore,che ti succede???” disse Clara precipitandosi da lui e cercando di risollevarlo.
“E’ l’onda d’urto sta arrivando fin qui tra poco cesserò di esistere,correte !!! Il futuro dell’universo è nelle vostre mani,Jack ti affido River e Clara” disse il Dottore scomparendo ed assieme a lui Rose e tutti gli altri.
Jack Harkness:”Aggrapatemi a me,imposto le coordinate e si parte”
Dopo aver impostato le coordinate nel manipolatore del vortice,Jack,River e Clara si smaterializzano,nelfratttempo la situazione si complica a Trenzelore,il Dottore è prigioniero dei Dalek nella nave crogiulo bloccato nelle celle di contenimento.
Dal nulla appaiono anche il Decimo,Rose,Michey e Jackie,il Decimo Dottore è sorpreso della cosa,in quanto scomparendo nel 2006 credeva che cessasse di esistere,invece Dravos compiaciuto racconta l’anomalia affermando che è una causa del collassamento della linea temporale.Il Decimo incontra l’Undicesimo anch’egli imprigionato,quest’ultimo racconta il perché è dovuto andare a Trenzelore,il Decimo rincuora l’Undicesimo che cerca quasi di colpevolizzarsi,ma proprio il Decimo li confessa che al posto suo avrebbe fatto la stessa cosa.
Intanto nelle campagne alle porte della Londra del 1893,Jack,River e Clara si materializzano.
River:”Il mio da meno problemi”
Jack Harkness:”Dillo al Dottore,me l’ha bloccato 2 volte con il suo cacciavite sonico,per ripararlo ho dovuto utilizzare pezzi di ricambio molto antiquati”
River:”Clara ti vedo pallida stai bene?”
Clara:”Si sono un po’ scossa,è la prima volta che faccio questi viaggi cosi”
River:”Tranquilla la prima volta è normale”
Jack Harkness:”Intanto dobbiamo studiare un piano per fermare la Grande Intelligenza,io ho un paralizzante metamorfologico.”
River:”Come fai ad avere una cosa del genere”
Jack Harkness con aria maliziosa:”Nei pub interplanetari si incontrano personaggi di tutti i tipi ed un bicchiere tira l’altro…diciamo che ho preso questo “in prestito””.
Clara:”Scusate ma in cosa consiste?”
River:”Quest’arma serve per bloccare i mutaforma,con questa possiamo bloccare la Grande Intelligenza sotto forma del dottor Simeon,dopo di chè basterà richiuderlo nella prigione di Stormcage con l’accusa di crimini contro l’universo”
I tre si diriggono nella base della Grande Intelligenza in pieno centro a Londra,essendo ancora sotto sembianze umane si spaccia ancora come dottor Simeon e nel suo studio con aria molto compiaciuta sta pianificando le azioni da fare per andare a Trenzelore.
Grande Intelligenza:”Perfetto il mio piano è pronto,finalmente mi riprenderò la mia rivincita sul dottore”
Inserviente:”Mi scusi dottor Simeon ma ci sono delle persone che vorrebbero vederla,sembrano dei giornalisti locali”
Grande Intelligenza:”Ah si,falli passare” disse con aria molto superficiale
Jack e River precedono Clara la quale nasconde la pistola per il raggio paralizzante.
Jack e River:”Salve Dottor Simeon o forse è meglio chiamarla Grande Intelligenza”
Grande Intelligenza:”Chi siete? Come conoscete la mia identità??”
River :”E’ inutile che fai domande è arrivata la tua fine”
River e Jack si spostano entra Clara con la pistola pronta a sparare
“Vai all’inferno” disse e immediatamente sparò il raggio paralizzante,la Grande Intelligenza non ha avuto il tempo di reagire,viene colpito in pieno e cadde a terra paralizzato.
Grande Intelligenza:”Che mi avete fatto??”
Jack Harkness:”Sei paralizzato in tutti i sensi,non puoi più abbandonare questo corpo e nemmeno puoi muoverti”
Preso il Dottor Simeon,i 3 assieme a lui si smaterializzano alla volta della prigione di Stormcage,dove la G.I viene rinchiusa in isolamento.
Conteporaneamente nel crogiulo dei Dalek le cose peggiorano sempre di più,altri dottori vengono presi dalle linea temporali,l’ottavo, il nono ed un altro strano “dottore”.
Undicesimo Dottore:”Ho avuto tante facce,ma ce ne stata una che ho cercato di dimenticare ed adesso eccola qui”
Decimo Dottore:”No…è impossibile Dravos fermati!!!”
Dravos:”Oh no Dottore tutte le tue incarnazioni devono essere qui presenti alla fine dell’universo e poi mi basterà sterminare il Signore del Tempo originale per far si che scompaiano a seguire tutte le altre versioni,in quanto cesserebbero di esistere immediatamente e questo il mio GRANDE PIANO DOTTORE,LA FINE DELLA TUA ESISTENZA!!!”
Madame Vastra :”Oramai non c’è più niente da fare”
A questo punto gli effetti della buona riuscita del piano di River,Clara e Jack cominciano a manifestarsi anche li,con l’imprigionamento della G.I. prima di andare a Trenzelore tutti gli avvenimenti a seguire vengono riscritti.
Dravos:”Cosa succede perché stanno scomparendo tutti”
Undicesimo Dottore con sorriso beffardo:”Il tempo può essere riscritto Dravos,oramai resti solo un ricordo,credevi davvero che io mi sarei arreso cosi facilmente?Io sto sempre 10 mosse avanti a voi.” E gridando aggiunge “Tornate tutti dov’eravate…oramai siete solo dei ricordi”.
A catena scompaiono tutti e l’intero corso della storia viene riscritto,Trenzelore è come se non fosse mai avvenuto,la scena si sposta a casa di Angie e Artie dove Clara si ritrova quasi incredula con le mani intenta a preparare il soufflè.
Angie e Artie:”Clara perché non ci rispondi?”
Clara disattenta :”Riguardo a cosa?”
Angie e Artie:”Come può essere il soufflé di tua madre?”
Clara sente il rumore del Tardis e scappa fuori…
Angie e Artie sconsolati:”Nemmeno ci risponde,ha proprio perso la testa per il Dottore”
Clara esce fuori e corre dentro il Tardis,vede il Dottore e va ad abbracciarlo entrambi sono felici di rivedersi,il Dottore gli racconta di come hanno riscritto la storia,per gli altri non sono mai esistiti quei avvenimenti,ma per loro che sono viaggiatori del Tempo i ricordi di tutto ciò rimangono.
Dottore:”E’ allora dove vogliamo andare?”
Clara :”Dovevi portarmi a Las Vegas ricordi? E questa volta non finiamo dentro un sottomarino russo dinuovo”
Dottore:”Ricevuto!!!”
Nelfrattempo nella prigione di Stormcage,in isolamento la G.I. adirata per non aver compiuto il suo piano,giura vendetta semmai un giorno uscirà dalla prigione.
Fine
 
Angolo dello scrittore:”Scusate il ritardo,ma gli impegni dell’università mi hanno impedito di pubblicare prima il capitolo finale,Buona lettura a tutti XDXD”

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1994578