Life is love

di sarydn
(/viewuser.php?uid=466073)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Chapter 1 ***
Capitolo 3: *** Chapter 2 ***
Capitolo 4: *** Chapter 3 ***
Capitolo 5: *** Chapter 4 ***
Capitolo 6: *** Chapter 5 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Mi chiamo Celeste, ho 17 anni e sono di Londra, ma mia madre è italiana. Sono una ragazza semplice, un po‘ timida, ma quando prendo confidenza mi scateno. Non sono quel tipo di ragazza che riesce a fare amicizia con tutti, ma grazie alle mie due migliori amiche,Clare e Destiny,ogni giorno incontro gente fantastica.Ho un fratello più grande di nome Josh a cui sono molto legata, è come se fosse il mio migliore amico. Loro tre sono le persone più importanti della mia vita.Sono vittima di bullismo dall'inizio del liceo, ma non l'ho mai detto a nessuno. Se lo venisse a sapere mio fratello quei ragazzi farebbero una brutta fine. E' da un po‘ di tempo che mi sono innamorata di un ragazzo molto dolce e divertente di nome Liam Payne, anche molto amico di mio fratello. Peró lui frequenta già Destiny e sarà un po‘ complicato.. 


 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Chapter 1 ***


Era un giorno come tutti gli altri, tra pochi giorni sarebbe finita la scuola e come tutte l‘estati sarei andata in Italia da mia nonna insieme alle mie amiche e mio fratello. I miei nonni sono salentini, quindi il mare non mancava.
La storia tra Destiny e Liam stava diventando sempre più seria e io continuavo a morire dentro. Ogni volta che lei mi domandava se stavano bene insieme, io le facevo un semplice sorriso e le rispondevo di sì. Forse avrei dovuto dirglielo, ma avevo paura di rovinare la nostra amicizia.
Tornata da scuola raccontai tutto a Josh. Lui sapeva quello che provavo per Liam e quando mi vedeva così triste mi diceva:"Forse un giorno si innamorerà anche lui di te, oppure incontrerai un altro ragazzo.. chi lo sa! Ora non stare così male per lui, perché sai come mi sento quando la mia sorellina è triste." Io gli sorrisi e lo abbracciai.Mi piaceva sentire quel solito discorsetto perché un 'ti voglio bene'  alla fine non mancava mai.
Quel giorno pensai che, iniziate le mie vacanze avrei dimenticato Liam o almeno incontrato un altro ragazzo che me lo avrebbe fatto dimenticare, ma non fu così: Destiny mi chiamò al cellulare e mi chiese:
"Ciao Celete. Sai,la storia tra me e Liam sta andando molto bene e avrei pensato che sarebbe bello se anche lui verrebbe con noi in Italia. Che ne dici?"
Rimasi immobile, senza dire niente per qualche secondo. Poi ritornai in me e le risposi:
"Per me va bene, ma prima dovrei parlarne con mio fratello. Ti chiamo io stasera e ti farò sapere."
La salutai e riattaccai.
Sapevo che Josh non gli avrebbe mai permesso di venire in vacanza con noi per non farmi soffrire, ma cercai di convincerlo:
"Josh non preoccuparti per me. L‘hai detto tu stesso che forse un giorno si innamorerà anche lui. Questa è la mia occasione, potrebbe accorgersi di me."
Lui mi rispose con tono alto:
"E se non lo farà? Tu soffrirai e io non posso vederti così."
Forse aveva ragione, ma ero determinata a fargli cambiare idea:
"E se invece succedesse? Dai fratellone. Ho detto di non preoccuparti per me. E poi se incontrerò un altro ragazzo lui potrà vedermi con lui e pensare 'l'ho persa' e si pentirà.."
Non rispose, rimase in silenzio mentre io cercai di abbracciarlo.
"Dai Josh fallo per me."-gli sussurrai all'orecchio.
"E va bene, ma se ti vedo triste ce ne ritorniamo subito a casa!"-mi disse sorridendo.
Mi misi a ridere e  lo ringraziai:
"grazie, grazie, grazie fratellone. Ti voglio un mondo di bene."
Gli diedi un bacio sulla guancia e  andai in camera mia per chiamare Destiny.
"Ehi Des, ho buone notizie."-le dissi entusista.
"Ha detto sì?"
"Sìììì. Posso dare io la buona notizia a Liam?"-le chiesi con un po' di paura.
"Certo!"-esclamò.
"Grazie. Ciao Des."
"Ciao."
Riattaccai e chiamai subito Liam. Il cuore iniziò a battere all'impazzata. Mentre aspettavo la sua risposta mi chiesi:'Perchè mi fa questo effetto? Perchè un semplice ragazzo mi fa battere così forte il cuore?' Non avevo mai provato emozioni simili. Ad un tratto sentii la sua voce:
"Pronto?" Il cuore iniziò a battere più forte. Per fortuna riuscii a rispondergli:
"Ehi Liam, sono Celeste."
"Ehi bella, dimmi."
DDio, non mi aveva mai chiamata in quel modo. Voleva farmi morire.
"Ho una bellissima notizia: verrai con noi in Italia!"
"Oh, grazie. Non so che dire. Grazie ancora."
Il cuore non la smetteva più di battere così forte. La sua dolcezza mi stava facendo sciogliere.
"Non devi ringraziarmi. Se siamo in tanti ci divertiremo di più"
"Sì, hai ragione. Ora vado. Ciao bella."
Lo salutai e riattaccai.
Mi buttai sul letto e mi misi a pensare: santo cielo! La sua dolcezza, la sua semplicità.. Era così perfetto. E poi mi aveva chiamata 'Bella' per la prima volta. Non ci potevo credere. Forse si stava accorgendo di me? Si stava innamorando? Smisi di pensare a quello, non volevo illudermi per poi soffrire ancora di più.
Erano le 18:30 e non sapendo che fare, chiesi a Clare e Destiny di uscire. Decidemmo di andare a prendere un frullato verso le 19:00. Andai a prepararmi pensando che forse ci sarebbe stato anche Liam, perciò misi una mini-gonna, una t-shirt e delle converse. Semplice ma efficace.
Alle 18:55 uscii di casa, presi un taxi e alle 19:00 ero già lì. Clare era già arrivata, mancava solo Destiny. Dopo un quarto d'ora la vediamo arrivare e come avevo intuito, Liam era con lei.  Arrivarono vicino al nostro tavolo e salutando presero posto. Ordinammo tutti un frullato e iniziammo a parlare della nostra vacanza. Ormai mancavano pochi giorni alla fine della scuola e si doveva decidere il giorno della partenza e tanto altro, ma mancava mio fratello e non potevamo prendere decisioni senza di lui.
Dopo aver chiaccherato un po' mi alzai per andare in bagno con la speranza che Liam mi notasse. Andai a rinfrescarmi e tornai subito al tavolo. Destiny e Liam si tenevano per mano, ma lui sembrava come se stesse su un altro pianeta.
Alle 20:00 ritornammo tutti a casa. Prima di uscire Josh non mi aveva vista vestita così e appena mi vide esclamò:
"Wow sorellina! Sono sicura che oggi hai fatto colpo su Liam!"
Mi misi a ridere e gli diedi una spinta.
"Sì, certo!"-gli risposi.
Come sempre gli raccontai tutto quello che era successo. Non vedendomi triste, fece un sorrisone e mi diede un bacio sulla fronte e disse:
"Mi piace vederti così. Ora vai a letto, so che sei stanchissima."
"Mi conosci fin troppo bene fratellone. Notte Josh. Ti voglio bene."
"Ti voglio bene anch'io piccola."
Prima di andare a dormire feci una bella doccia fredda. Poi presi il mio cellulare,schiacciai 'Play' e mi misi ad ascoltare la mia canzone preferita:'More than this'. Era la canzone perfetta in quel momento. Sentando quelle parole pensavo a Liam. Ormai lui era il 'protagonista' dei miei pensieri.
Ad un certo punto non sentii più la musica, mi ero addormentata navigando nella mia mente..

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Chapter 2 ***


Mi svegliai con le auricolare ancora nelle orecchie. Mezza addormentata andai a lavarmi e poi mi misi una semplice T-shirt, dei jeans e le mie amate converse. Quelle scarpe erano come un porta fortuna per me perchè me le aveva regalate mio nonno paterno prima di morire. Ero molto affezionata a lui. Da piccola passavo intere giornate a casa sua.
Dopo essermi vestita scesi in cucina. Josh era già sveglio invece mamma e papà erano andati a lavorare. Diedi il buongiorno a mio fratello e feci colazione.
Lui era strano, silenzioso.. stava sicuramente tramando qualcosa:
"Josh che stai architettando?"-gli chiesi ridendo.
"No, niente. Stavo pensando a quando dovremmo partire per l'Italia."-mi rispose ancora pensieroso.
"E quindi? Hai deciso?"
"Visto che la scuola finisce di sabato, potremmo partire subito lunedì. Che ne pensi?"
"Sì, va benissimo."
"Ok, allora avverti gli altri. Io oggi compro i biglietti. Ora vai a prepararti che devi andare a scuola."
Gli sorrisi e andai a lavarmi i denti.
Mi fermai davanti allo specchio e pensai:'Cosa c'è che non va in me? Sono davvero così orribile da non piacere a Liam?' Quelle domande mi tormentarono finchè non arrivai a scuola.
Liam aveva la stessa età di mio fratello e quindi non veniva a scuola con noi , ma accompagnava sempre Destiny. Ogni mattina vedevo quel piccolo bacio che si scambiavano..
Le lezioni iniziarono, ma il mio pensiero fisso era lui: Liam. 'Cosa aveva fatto per farmi innamorare di lui?'-mi chiedevo.
Poi ricordai quel giorno d'estate, quando io, Josh e lui eravamo andati in piscina: io stavo affogando e  mi venne a salvare.
In quel momento guardai quei due occhi meravigliosi che gurdavano me e la sua bocca che si muoveva per dirmi:"Tutto bene?" Il giorno più bello della mia vita.
Finite le lezioni dissi a Destiny e Clare che saremmo partiti lunedì. Mancavano 5 giorni e dovevamo preparci.
Visto che dovevamo comprare tutte un costume nuovo, decidemmo di andare al centro commerciale il pomeriggio.
Tornai a casa. Josh e i miei genitori non erano ancora arrivati, così decisi di mettermi a cucinare. Avevo pensato di fare della semplice pasta e stranamente era venuta molto buona.
Alle 14:00 arrivarono tutti a casa. Mio fratello quando assaggiò quello che avevo cucinato si mise a ridere e disse:
"Brava sorellina. Sarai un'ottima moglie per Liam." -fece l'occhiolino e tornò a mangiare.
Io ero tutta rossa.  Mamma e papà lo sapevano, ma non volevo parlarne con loro.
Dopo aver finito andai a fare una ricerca per scuola. Alle 16:45 l'avevo finita e andai a rinfrescarmi un po' e alle  17:00 arrivarono le mie amiche per andare al centro commerciale. Josh mi aveva lasciato un po' di soldi sul tavolo, li presi e ci incamminammo.
Arrivate lì, all'entrata del centro commerciale, c'erano quei ragazzi che mi picchiavano. Non potevo fare finta di niente, dovevo andare subito da loro. Le mie amiche non lo sapevano. Dissi che dovevo fare una cosa con quei ragazzi e le rassicurai dicendo che le avrei raggiunte quando avrei finito.
Andammo dietro il centro commerciale e gli dissi:
"Per favore non fatemi troppo male, ci sono le mie amiche.."
Nemeno avevo finito di parlare che iniziarono a picchiarmi. Un pugno nella pancia mi stese a terra. Calci dietro la schena, in faccia.. Quella volta mi avevano ridotta davvero male. Persi i sensi. Loro se ne andarono e io ero ancora a terra. Non riuscivo a muovermi.
Ad un tratto sentii chiamare il mio nome, ma non riuscivo a riconoscere di chi era, ero troppo stordita. Chiunque sia stato, mi prese in braccio e mi portò in ospedale.
Quando finalmente riuscii ad aprire di nuovo gli occhi, tutti i miei amici erano vicino a me, compreso mio fratello. Lui mi teneva la mano con le lacrime agli occhi. Non  volevo vederlo così.
"Josh, non piangere. Sto bene."-gli dissi con la poca forza che mi era rimasta.
"Come bene? Non vedi come sei ridotta? Per fortuna che Liam ti ha vista. Saresti potuta morire."-mi rispose piangendo. Pensai a quello che aveva detto: allora era stato Liam a soccorrermi. Era stato lui a salvarmi la vita.
"Ora dimmi: chi è stato a ridurti così?"-mi domandò mio fratello asciugandosi le lacrime.
Forse era arrivato il momento di dirglielo.
"Sono stati dei bulli. Le ragazze gli hanno visti."-gli risposi con ancora poco fiato.
Piano piano raccontai tutto. Mio fratello stava diventando rossa dalla rabbia.
"Josh, per favore non fargli del male. Vai a fare solo la denuncia. Non voglio mio fratello dietro le sbarre.."-dissi preoccupata.
Poco a poco ripresi fiato. Senza dire niente Josh se ne andò. Dissi a Liam di seguirlo. Avevo paura che avrebbe fatto qualcosa a quei ragazzi. Restai sola con Des e Clare.
Dopo mezz'ora passò il dottore e per fortuna disse che non avevo niente di rotto, ma il mio corpo era pieno di lividi, compresa la faccia. Il giorno dopo sarei potuta ritornare a casa.
Mio fratello tornò insieme ai miei genitori, anche loro molto preoccupati.
"Tranquilli, sto bene. Il dottore ha detto che non ho nulla di rotto."-li rassicurai.
"Poteva morire: aveva perso fiato e non riusciva a respirare."-disse Josh ai miei genitori.
Alle 21:00 le mie amiche e mio padre se ne andarono. Sarebbero rimasti per tutta la notte mio fratello e mia madre.
Josh continuava a tenermi la mano: era ancora preoccupato.
"Ehi, stai tranquillo. Non posso vederti così, sai come mi sento."-gli dissi con un piccolo sorriso.
"Ho paura sorellina. E se tu saresti morta, io cosa avrei fatto senza di te? Sei la persona più importante della mia vita, lo sai."-mi rispose con gli occhi lucidi.
"Ma io sono qui adesso. Fratellone ti prego.. così farai piangere anche me."
Le lacrime iniziarono a scendere. Cercai di tirarmi su per dargli un forte abbraccio, ma non ci riuscii, mi faceva male tutto. Josh aveva capito cosa intendevo fare, così si abbassò e me lo diede lui. Avevo bisogno di quell'abbraccio.
"Ora dormi. Ti voglio bene Celeste."-mi disse sforzando un piccolo sorriso. Annuii e mi addormentai.




SPAZIO ALL'AUTORE: 
Ciao a tutti :D 
Grazie ai consigli che mi state dando sto cercando di migliorare. 
Non so se i capitoli sono abbastanza lunghi. Ditemelo se per voi non va bene. 
Ciaoo. Un bacio :* 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Chapter 3 ***


Mi svegliai con il corpo ancora dolorante. Josh non c'era. Mia madre stava dormendo e così la svegliai per sapere dove fosse andato.
"Mamma, mamma, dov'è Josh?"
"Forse sarà andato a fare colazione."-mi rispose mezza addormentata.
Non potevo andarlo a cercare così presi le auricolari ed ascoltai un po' di musica pensando a tutto quello che era successo. Il gesto di Liam nei miei confronti non significava nulla, l'avbrebbe fatto per chiunque. Questa era la seconda volta che mi salvava la vita.
Ad un tratto vidi arrivare mio fratello insieme a lui. Josh aveva in mano un sacchetto e Liam un mazzo di fiori.
"Buongiorno piccola, questo è per te. Mangia."-disse mio fratello dandomi quel sacchetto con dentro un cornetto alla nutella.
"E questi sono per te. E' una specie di regalo, visto che stai bene."-disse Liam mettendo i fiori sul mio letto.
Li ringraziai e diedi un abbraccio a tutti e due. Non avevo mai dato un abbraccio a Liam e in realtà non sapevo dove l'avevo trovato il coraggio di darglielo.
Dopo mezz'ora passò il dottore e mi portò a fare qualche visita prima di tornare a casa. Quando ritornai nella mia stanza mamma era già tornata a casa, era rimasto solo mio fratello. Mi preparai e ce ne andammo anche noi.
Appena arrivammo andai subito in camera mia. Josh mi seguì. Non sapevo cosa intendeva fare.
"Fratellone perchè mi segui?"-gli domandai sorridendo.
"Voglio stare più tempo con te. Dopo quello che è successo ho capito che potrei perderti in qualsiasi momento e poi quando uno di noi si sposerà non avremo tempo per vederci"-mi rispose abbracciandomi.
Pensandoci bene aveva ragione. Entrammo in camera mia e iniziammo a parlare. Io dovevo restare a riposo e non potevamo scatenarci ballando.
"Cosa intendi fare con quei ragazzi?"-gli chiesi.
"Li denuncerò. Dopo tutto quello che ti hanno fatto.. Ora cerchiamo i biglietti per l'Italia, ricorda che tra  4 giorni si parte."-disse accendendo il pc.
Io accesi lo stereo e ascoltai un po' di musica. Non capivo niente di viaggi e cose simili così lo lasciai navigare sul web.
Per l'ennesima volta ripensai a Liam, quel ragazzo mi aveva stregata. I suoi occhi, il suo sorriso, il suo modo di parlare.. Era perfetto.
Mentre pensavo ridevo come una scema, Josh mi vide e disse ridendo:
"Come si vede che stai pensando a lui. Sorelllina, qui la cosa è seria!"
Presi un cuscino e glielo tirai in faccia.
"Ahia! Comunque per il viaggio è tutto pronto."-mi disse ancora ridendo.
Presi il telefono e avvertii subito gli altri.
Era l'ora di pranzo, Josh era andato a mangiare , ma io non avevo fame.
Ascoltando 'Moments' iniziai a piangere. 'Perchè non sono io la ragazza  a cui pensa continuamente? Perchè non sono io la ragione del suo sorriso?' Mi ponevo mille domande senza nessuna risposta. Mi asciugai le lacrime pensando a quello che mi aveva detto un mio amico:'Non devi piangere. Nessun ragazzo si merita le tue lacrime.'
Approposito di quel mio amico: l'avevo conosciuto l'estate scorsa mentre ero in vacanza in Italia.  Era irlandese, biondo, con gli occhi più belli che io abbia mai visto. Chissà se lo rivedrò.
Scesi giù in cucina e vidi un biglietto sul tavolo:'Torno subito. Josh xx'
Mi sentivo sola allora chiamai le mie amiche. Arrivarono con un sacco di roba da mangiare perchè sapevano che non avevo pranzato. Portarono anche un DVD, 'Immagina che' di Eddie Murphy. Adoravo quel film, era sia commuovente che divertente.
Il mio cellulare suonò all'improvviso. Era un messaggio di mio fratello che diceva:
'Farò tardi stasera. Non aspettarmi. Se vuoi invita le tue amiche a dormire. Ho avvisato mamma e papà e mi hanno dato il permesso, divertiti. Un bacio. Josh xx'
Misi in pausa il film e diedi la notizia a Destiny e Clare:
"Bene ragazze, stasera pigiama party!"
Iniziarono ad urlare come due sceme e poi continuammo a vedere il film. Dopo averlo visto, la nostra serata ebbe inizio.
Accesi lo stereo e giocammo a 'obbligo o verità'.
"Obbligo o verità, Cleste?"-mi chiese Clare.
"Verità"-risposi sorridendo.
"Mh, non ci hai mai detto chi è colui che ti fa battere il cuore.."
"Sai già la mia risposta: non è nessuno."
Non mi piaceva mentire alle mie amiche, ma dovevo farlo.
Continuammo quel gioco per almeno almeno mezz'ora, poi ordinammo la pizza e dopo aver mangiato andammo subito a letto. Eravamo sfinite. Era da tanto che non facevamo un pigiama party.





SPAZIO ALL'AUTORE: 
Scusate se non ho aggiornato ieri, ma non ho avuto tempo per continuare.
Comunque che ne pensate di questo nuovo capitolo? 
Fatemi sapere ;) 
Un bacio.
p.s. Scusate se ci sono errori c: 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Chapter 4 ***


Era il giorno della partenza. Dopo che Josh aveva sporto denuncia, quei bulli non mi avevano più picchiata.
Mi alzai molto presto, andai a fare una doccia e mi fermai davanti allo specchio per vedere se i lividi erano spariti. In effetti ne erano rimasti pochi.
Scesi a fare colazione e come al solito Josh era già sveglio.
"Buongiorno principessa."
"Giorno fratellone."
"Mangia in fretta e va a preparare le ultime cose che tra un'ora dobbiamo essere già in aeroporto."
Gli sorrisi e iniziai a mangiare. Dopo aver finito tornai in camera e controllai che nella valigia ci fosse tutto. Presi una giacca e scesi di sotto.
Mio fratello stava prendendo le ultime cose così scrissi un messaggio agli altri:
'Pronti? Tra un quarto d'ora circa noi saremo lì. Celeste xx'
Josh era pronto. Salutammo mamma e papà e partimmo immediatamente. Non vedevo l'ora di arrivare in Italia.
Arrivammo in aeroporto e loro erano già arrivati. Passammo  tutti i controlli e salimmo sull'aereo.
Liam naturalmente si sedette vicino a Destiny e io vicino a Clare. Ogni tanto mi giravo per vederli, la mia amica se ne accorse e mi chiese il perchè del mio comportamento.
"Se te lo dico giuri di non dirlo a Destiny?"-gli dissi guardandomi intorno per assicurarmi che non ci fosse nessuno.
"Certo."
"Mi piace Liam.. anzi ne sono innamorata."
Rimase a bocca aperta. Non se lo sarebbe mai aspetto. Le raccontai tutto quello che provavo per lui, mi fidavo di lei. Parlammo per tutto il viaggio.
Arrivati in Italia c'era un  sole pazzesco. All'uscita ci stava aspettando il nonno con il suo camioncino.
"Visto nonno? c'è un nuovo arrivato."-disse Josh sorridendo.
"Sì, ho visto. Come ti chiami figliolo?"-chiese a Liam.
"Liam, signore. Sono un amico di Josh."
Arrivati a casa salutai mia nonna e sistemai la valigia nella mia solita camera che dividevo con Destiny e Clare. Josh e Liam, invece, nella stanza accanto alla nostra.
Appena sistemai tutto, presi il costume e mi cambiai. I ragazzi erano già scesi in spiaggia. Aspettai le altre e quando furono pronte ci andammo anche noi.
Liam era in  acqua e senza farmi vedere da nessuno entrai in mare anch'io. Lo raggiunsi e iniziai a parlargli:
"Allora, com'è l'Italia?"
"Fantastica. Grazie ancora."
"Ho già detto che non devi ringraziarci."-gli dissi sorridendo.
"Liam, devo dirti una cosa che tengo dentro da un po' di tempo." Il mio cuore iniziò a battere all'impazzata.
"Dimmi pure dolcezza." Ma voleva farmi morire o cosa? I battiti accelerarono.
"Ricordi quel  giorno in piscina, quando mi hai salvato la vita?"
"Certo che lo ricordo. Come potrei dimenticarlo, mi hai fatto prendere un bello spavento."-rispose ridendo.
DDio, il suo sorriso era perfetto.
"Bhè,  da quel giorno io mi sono innamorata di te. Lo so che ora stai con Destiny, ma volevo solo dirtelo, nient'altro."
Rimase in silenzio per qualche secondo finchè  piano piano si avvicinò a me. La sua mano accarezzò la mia guancia e i nostri nasi era così vicini tanto da  poter sentire il suo respiro.
"Era da tanto che volevo fare questo.."-disse sussurrando.
Le sue labbra toccarono le mie fino ad unirsi e  le nostre lingue si incrociarono. Il miglior bacio di sempre.
Per fortuna eravamo dietro a uno scoglio perciò gli altri non avrebbero visto niente.
"Non avrei dovuto farlo, scusami."-dissi allontanandomi da lui.
"No Celeste, aspetta!"
Era troppo tardi. Cercai di uscire più in fretta possibile. Mi sentivo in colpa. Le lacrime iniziarono a scendere, ma il mio viso era già bagnato dall'acqua marina e quindi non si vedevano.
"Ragazzi, io torno a casa. Ci vediamo dopo."-dissi prendendo il mio asciugamano e andandomene via.
Josh se ne era accorto e mi seguì.
"Celeste, Celeste! Che è successo con  Liam?"
"Mi ha baciata, ecco cosa è successo!"-gli urlai piangendo.
"Oh, vieni qui piccola"-disse aprendo le braccia.
Lo abbracciai e gli parlai a voce bassa:
"Mi sento così in colpa. E' come se stessi prendendo in giro Destiny."
"Ehi, guarda il lato positivo: ti ha baciata e questo vuol dire che è interessato a te."
"E allora perchè sta con lei? Sono confusa.. Ora vorrei tornare a casa."
"Vuoi che venga con te?"
"No, resta qui  e divertiti."
Ritornai a casa e correndo andai in camera mia. Mi buttai sul letto e continuai a pensare a quel bacio. Sì, mi aveva baciata, non era un sogno, ma allo stesso momento sembrava un incubo. E se lo avrebbe scoperto Destiny? In realtà Des non aveva mai detto davanti a noi che amava Liam, però non significava niente.. Ero confusa, troppo confusa.
Dopo mezz'ora circa tornarono tutti a casa. Era l'ora di pranzo e andai a mangiare. Ci scambiammo qualche sguardo, ma non gli parlai. Appena finito ognuno ritornò nella propria stanza e io e le mie amiche iniziammo a parlare:
"Perchè te ne sei andata via così, Celeste?"-chiese Destiny sedendosi sul suo letto.
"Mi sentivo poco bene."
"Comunque ho conosciuto un ragazzo molto carino. Ha detto di chiamarsi Zayn. Era così dolce e poi i suoi occhi erano irresistibili."-continuò Des.
"Aspetta, ma tu stai con Liam."-disse Clare.
"Sì, ma.. è come se quel ragazzo mi avesse incantata. Non so cosa mi stia succedendo. Poi, Celeste, lo so che ti piace Liam. Vi ho visti oggi in mare." Rimasi a bocca aperta.
"E non sei arrabbiata?"-dissi io ancora stupita.
"No, l'avevo scoperto già da tanto che tu sei innamorata di lui. Perciò ti ho chiesto di farlo venire con noi in Italia."
"E se a Liam non piacessi davvero? "
"Credimi, a lui piaci. Quando ti ha portata in ospedale piangeva, aveva paura di perderti. Io ho fatto l'indifferente, volevo aspettare che arrivassimo qui."
Mi spuntò subito un sorriso a 32 denti e abbracciai Destiny. Ad un tratto entrò Josh e disse:
"Ragazze, stasera si esce quindi iniziate a prepararvi."
Per la gioia abbracciai anche mio fratello e gli sussurrai:
"E' successa una cosa incredibile. Ti racconto tutto dopo." Mi sorrise e se ne andò.
Andai subito a fare la doccia e poi scelsi cosa mettere. Decisi di indossare un vestito nero che finiva a metà coscia e delle ballerine.
Appena fui pronta andai in cucina per prendere un bicchiere d'acqua e vidi quel ragazzo con gli occhi azzurro oceano che avevo incontrato l'estate scorsa.



SPAZIO ALL'AUTORE:
Ed ecco a voi un altro capitolo. 
Non so il perchè, ma a me sembra un po' banale.
Forse per un po' di tempo non continuerò. Ci penserò.
Scusate se ci sono errori.
Un bacio. 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Chapter 5 ***


Sì, era proprio lui, quel ragazzo irlandese dagli occhi più belli che io abbia mai visto. 
"E tu che ci fai qui?"-dissi stupita. 
"Ehi, non sapevo che abitassi qui. Josh mi ha chiesto se volevo uscire con lui." 
"Lui è mio fratello e usciremo tutti insieme. Ma non so come ti chiami, abbiamo parlato solo una volta."-gli sorrisi. 
"Mi chiamo Niall. Tu, invece?" 
"Celeste. Bene prendo un bicchiere e torno subito dalle mie amiche. A dopo ragazzi." 
Ritornai in camera mia. Clare e Des si stavano preparando e le misi al corrente che sarebbe venuto con noi un altro ragazzo. 
Appena fummo pronte andammo di sotto e i ragazzi erano già lì. Mio fratello per fare il cretino fece un fischio come per dire 'Wow, che schianto!' 
"Lo devo prenderlo per e un complimento?"-dissi ridendo. 
Le altre indossavano un vestito quasi come il mio e di colore diverso, invece i ragazzi delle semplici t-shirt e dei jeans. 
Discutemmo un po' sul decidere dove andare e alla fine Clare ebbe la brillante idea di andare in discoteca e tutti furono d'accordo. 
Quando uscimmo di casa la luna era piena e si rifletteva sul mare: una scena meravigliosa. 
Durante il viaggio non parlai per niente con Liam, aspettai di arrivare in discoteca per dargli la 'grande notizia'. 
Aspettammo almeno 10 minuti prima di entrare perchè c'erano un sacco di persone. 
Appena entrammo io e le ragazze andammo a prendere un drink prima di buttarci in pista. Vicino al bar non c'era molta gente, stavano ballando tutti. Bevemmo un cocktail e andammo a scatenarci anche noi. Guardai in giro per  ritrovare i ragazzi. All'inizio vidi Niall e Josh che stavano parlando con delle ragazze, ma di Liam nemmeno l'ombra. Andai a cercarlo, ma lì dentro c'era un sacco di gente ed era difficile torvarlo. Che diamine! Dove poteva essere andato? Ritornai dalle  mie amiche e anche loro erano sparite. Perfetto! Ero agitata, non conoscevo nessuno. Andai di nuovo al bar e per fortuna c'era mio fratello.
"Josh, hai visto gli altri?"-chiesi gridando per la forte musica.
"Credo stiano ballando. Prima ho visto Liam che stava bevendo un drink in compagnia di una ragazza"-gridò anche lui.
"Cosa? Con una ragazza? Vado a cercarlo!"-dissi con rabbia.
Come aveva potuto? Dopo che mi ero dichiarata e mi aveva baciata, lui se la spassava con un'altra?
Girai per tutta la discoteca finchè non lo vidi con una biondina che gli sbavava dietro.
Non sapevo che fare così presi al volo Niall e iniziai a ballare con lui nel tentattivo di farmi notare da Liam.
"Come mai vuoi ballare con me?"-chiese ballando.
"Be', non ti conosco molto bene, quindi volevo vedere come balli."
Cosa cazzo avevo detto? Una scusa migliore no,eh?
Iniziò a ridere e io gli sorrisi. Il suo sorriso era bellissimo, anzi perfetto.
"Se è per questo tu balli bene."-disse ridendo.
"Grazie, anche tu non sei male."
Era così bello, sorrideva mentre continuava a ballare. Per un momento avevo dimenticato che Liam stava con quella ragazza. Come era possibile che Niall mi faceva questo effetto? Il primo ragazzo che me lo faceva dimenticare  per un istante.
Qunado mi girai per vedere se ci stava osservando, lui non era  più lì. Invitai Niall a prendere un drink con la speranza che Liam fosse al bar.
Attraversammo la folla e vidi che stava ballando con quella biondina. La gelosia mi assaliva così dissi a Niall che dovevo andare in bagno e andai subito da lui.
"Liam, cosa diavolo stai facendo?"-dissi staccandolo da quella.
"Sto ballando, non vedi?"
Dalla sua voce era evidente che era ubriaco.
"Emh, scusa, ma te lo rubo per un secondo."-dissi alla biondina.
Andai da Josh e gli dissi che sarei tornata a casa con Liam e di avvisare Niall.

Non si reggeva in piedi. Ogni tanto farfulliava qualcosa, ma io non ci facevo caso.
Arrivati a casa i nonni stavano dormendo così gli tappai la bocca e piano piano lo portai in camera sua. La stanza era un casino. Era solo un giorno che eravamo là e Liam e mio fratello avevano già la camera in disordine.
Lo buttai sul letto e cercai di farlo addormentare, ma niente da fare.
"Se resti qui con me, dormo."-disse con una voce strana a causa della sbronza.
"Okay, ma appena ti addormenti me ne vado."
Annuì e mi distesi vicino a lui. Mi abbracciò,  le sue braccia erano intorno a me. Il cuore non poteva fare a meno di battere forte.
Era così bello mentre dormiva. Non volevo addormentarmi lì, ma lentamente gli occhi iniziarono a chiudersi.


SPAZIO ALL'AUTRICE:
TADAAN! Ho deciso di continuare. 
Che ne pensate? 
Se devo cambiare o aggiungere qualcosa ditemelo per favore c;
Scusate se è corto e se ci sono errori.
Un Bacio. 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2002930