it all started thanks to kevin

di EliXDXDXDXD
(/viewuser.php?uid=431330)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** ready, steady, London! ***
Capitolo 2: *** dream as if you'll live forever, and live as if you were to die tomorrow ***
Capitolo 3: *** say I love you, 'or to say I miss you? ***
Capitolo 4: *** if I tell you I lose, if I tell you I'm dying inside. ***
Capitolo 5: *** if you grow up, I lose you? ***
Capitolo 6: *** I will protect you at the cost of my life, just for love ***
Capitolo 7: *** if my ex regret, our love will continue ***



Capitolo 1
*** ready, steady, London! ***


“buongiorno ragazzo che vuole sempre dormire! Disse Louis saltando sul letto di Harry “ Harry svegliati, è ora di alzarsi!!
“ Louis, sono le 6.30 Am, voglio dormire...
“ no, non puoi dormire, mi hai promesso di portare me e Kevin al jolly-teck Park!!
“Louis ti ho detto che ci andremo martedì oggi è domenica ed io voglio dormire!
“ ah scusa….
“ intanto cerca di trovare Kevin che ieri mi hai detto che non sapevi dove era finito!
“ah giusto, comunque so già dov’è!
“Louis lo sai che non mi puoi mentire!
“ma non sto mentendo!
”Louis?!?!?!
“ok hai ragione
“va be ormai sono già sveglio; fra dieci minuti vai a svegliare i ragazzi, io intanto vado a preparare colazione: tu cosa vuoi da mangiare??
“io,IO? Io voglio? Cosa voglio io?
“ non lo so lou devi dirmelo tu.
“ah giusto va bè io voglio? Si io voglio? Harry non so cosa voglio, sono indeciso;
“ allora ti va dei cereali magari i cirios? Oppure le frittelle?
“tutti e due ?
“ va bene, apetta a svegliare Niall altrimenti te, io, zayn e liam non mangiamo niente.. ahahahahah!!!!!!
“ veramente ahahahahahahhaahah”
Harry scese dalle scale per andare in cucina; ma appena entrato vide la tavola piena di roba : prosciutto, formaggio, bacon, frutta ecc. e Niall davanti al frigo intento a scegliere la marmellata:
“ niall cazzo fai?
“ non lo vedi scelgo che marmellata mangiare!
“ oggi preparo io andate tutti nel mio letto e vi porto io la colazione.
“ davvero?
“ si, stai tranquillo dillo anche agli altri.
“oky.
Harry si mise ai fornelli; tiro fuori il libro di cucina, la farina, uova, zucchero e altri ingredienti inutili; comincio a mischiare seguendo la ricetta dopo circa 2 minuti che mescolava prese un pentolino, e preparò i pancake; dopo preparò dei panini misti e dei tost , delle spremute e della frutta fresca. Si superò! Mise tutto su un vassoio e Sali per le scale; appena arrivato in cima sentì un urlo proveniente dalla stanza di louis; appoggiò tutto per terra ma non fece a tempo ad aprire la porta che louis uscì e glie la sbatte in faccia, subito cadde a terra. Louis si accorse solo dopo che arrivò alla fine del corridoio:
“HARRY COSA HAI FATTO?
“ ma sei scemo o cosa?!?! Sei stato te a tirarmi la porta in faccia!?! Ma che ti è preso !?!?!?!
Louis si avvicinò e fece cadere un foglio; harry lo raccolse e lesse ad alta voce:
“cara louis, so a quanto sei affezionato al tuo kevin, io so dove è; lo dovuto prendere, non mi lasci altra scelta. Se lo vuoi rivedere fai tutto quello che ti dirò!
“louis cosa pensi di fare?
“chiamo la polizia!
“e cosa gli dici che qualcuno ti ha rubato l’uccello?
“ hai ragione gli devo portare anche una foto!
“ louis io dicevo ironicamente non puoi denunciare qualcuno che ti ha rubato un piaccione finto; kevin è di plastica!
“ tu essere spregevole! Kevin è vivo ed è il mio migliore pennutamico!
“pennutamico?
“ si migliore amico pennuto!
“ va be comunque non puoi lo stesso.
“ allora farò tutto quello che mi dirà per riavere il mio kevin.
“ dai ora non ci pensare, e aiutami a portare la roba da mangiare ai ragazzi avranno fame
“ok.
Così louis e harry portarono la colazione ma appena aprirono la porta videro niall, zayn e liam addormentati uno accavallato all’altro :
“louis è il tuo momento è ora di entrare in azione.
Harry appoggio perterra il vassoio.
“harry al mio tre cominciamo a saltare sul letto.
“ ma louis questo è da crudeli, perfetto.
“ok uno, due eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, TREEEEEEEEEEE
Harry e louis cominciarono a saltare sul letto in due secondi zayn,liam e niall si svegliarono di soppiatto e cominciarono a urlare in coro:
“Harry louis che cazzo fate???
“niente vi svegliamo! Disse harry con tranquillità” la colazione è pronta abb…..
“COLAZIONE!?!?! Niall si alzò e saltò giù dal letto e arrivò davanti ad harry, che subito gli ordinò di andare a sedersi…
Louis si lancio sul letto e si coprì le gambe con la coperta, intanto harry prese il vassoio; dopo aver fatto colazione si vestirono si prepararono e decisero di uscire a giocare a calcio in giardino. Harry si sedette sulla sua sedia e notò che su quella di louis c’era un foglietto, subito lo chiamò:
“louis, c’è un foglio sulla tua sedia lo posso leggere??
“aspetta , fammi controllare……………… è un foglietto come quello che ho trovato stamattina:
“caro louis, ero sicura che avresti trovato questo foglietto, so che dopo colazione uscite a giocare a calcio e so anche che harry si siede e gioca più tardi, così ho messo qui questo foglietto… passiamo ai fatti se vuoi rivedere il tuo kevin vai da Nando’s e sul retro troverai altre indicazioni.
“ harry andiamo subito da Nando’s
“lou stiamo giocando a calcio non possimao andare adesso! intervenne zayn “ ci andremo nel pomeriggio;
“ nononononono andiamo adesso, è quasi ora di pranzo se ci andiamo adesso facciamo in tempo a trovare posto.
“ok andiamo con l’underground? Chiese liam
“ va bene! Rispose harry.
I ragazzi si avviarono verso l’underground, appena arrivati presero la linea rossa.
QUALCHE SETTIMANA PRIMA, 16 OTTOBRE, ITALIA, PIEMONTE, SOLCIO.
“what a make you beautiful…”il telefono squillava ero nel letto ancora mezza in coma; feci fatica a rispondere al cellulare ma dopo la terza volta che squillava mi alzai e risposi:
“auguri popa” era mio padre.
“grazie papi come va li in toscana?
“ tutto bene, scusami se non posso essere li il giorno del tuo compleanno, ma questo lavoro posso farlo solo io, tornerò sabato prossimo e festeggiamo li con gli zii e i nonni.
“ vai tra no prob, comunque sto bene qua a casa anche se sto vivendo da sola, e non ci penso proprio ad andare da mamma”
“stai tranquilla puoi stare lì, ora devo andare che devo lavorare.
“si anchio che mi devo preparare per andare a scuola e poi oggi pomeriggio viene giù ale!
“ Alessandra la tua migliore amica ???
“ si papi usciamo io e lei, poi stasera la mamma e marco ci portano a cena in un pub a omegna.
“ok divertiti ci vediamo sabato ciao!
“ciao papi!
Appena riattaccai il cellulare vidi l’orario erano già le 7 avevo solo 10 minuti per prepararmi e fare anche lo zaino. Corsi su per le scale presi lo zaino e lo svuotai, lanciai tutti i libri che non servivano sul divano e ci misi dentro quelli x la giornata. Afferrai i vestiti che per fortuna avevo preparato la sera prima e mi vestii con la massima velocita, e corsi giù al bar di mia nonna, la giornata cominciava bene, il pulman non era ancora passato per fortuna. Lo presi in orario arrivai a scuola ma appena prima di entrare mi ricordai che avevo la verifica di grammatica proprio il giorno del mio compleanno… tirai fuori il libro e cominciai a studiare. Avevo ancora tempo 2 ore prima della verifica. Passate le due ore la cominciai, era facile non dovevo studiare. All’una e un quarto usci da scuola e asppettai ale su una panchina(lei ha un anno in più e va in prima superiore, all’ enaip, in una scuola lontana circa 10 km) 5 minuti dopo arrivò, dopo esserci salutate ci mettemmo in cammino dovevamo andare a casa mia, nel paese vicino solo 1 km di distanza che noi facevamo volentieri, visto che lo passavamo a parlare di cosa era successo, di quello che potevamo fare quel pomeriggio o ad ascoltare le canzoni degli 1D il nostro gruppo preferito essendo entrambe directioner a vita.
Quel pomeriggio lo passammo in compagnia con amici più o meno grandi come ale, io infatti sono la più piccola nonché la più bassa; alle 5 tornammo a casa mi feci una doccia, ci truccammo a vicenda e ci mettemmo lo smalto, verso le 7 ci venne a prendere mia madre insieme al suo nuovo “marito”, un essere orribile, sopportabile di aspetto, ma di carattere era peggio di una serpe in confronto a lui un leone era paragonabile ad un tenero micino… quanto lo odiavo , ma devo sopportarlo perché ormai con lui, mia madre ha avuto 2 figli: gabri ed ele; tornando alla storia; appena arrivammo al pub ordinammo da mangiare, io ed ale ordinammo del messicano, era piccantissimo ma ad ale non dispiaceva anzi sembrava piacerle, io invece continuavo a strofinarmi delle fette di pane sulla lingua per togliermi il bruciore.
Per tutta la serata io ed ale non facemmo altro che ridere come due coglione, tutti ci guardavano male; a fine serata ale mi prese per la mano e mi portò in bagno e mi tenne li dentro per 5 minuti senza darmi spiegazioni, appena uscimmo tornammo a tavola e davanti al mio piatto trovai una busta abbastanza grossa… avevo espressamente detto a mia madre che non volevo regali ma lei non mi ascoltò, e mi disse di aprire la busta;
dentro ci trovai una biglietto con scritto davanti “ tanti auguri eli, questo regalo è quello che desideravi da tanto, ale ci ha aiutato a scegliere” e io continuavo a non capire, svoltai pagina e vidi delle foto di Londra li capi tutto guardai mia madre e lei aveva in mano 4 biglietti aerei;
mi misi ad urlare mi alzai e corsi ad abbracciare mia madre ed il marco, non ci potevo credere potevo passare 3 giorni a Londra con 3 mie amiche a scelta.
“ale io voglio te per prima cosa, chiedi a tua madre, ma la devi convincere perché senza di te non vado!
“ stai tranquilla eli alla mamma di ale ci ho gia pensato io! Disse mia madre “le ha gia dato il permesso, ma poi chi ti vuoi portare??
“serve una che parli bene l’inglese credo che sceglierò la nairì e infine una mia amica tipo la giulia”
“ va bene allora domani andiamo a parlare con i loro genitori.
Ero felicissima, non ci potevo credere da una giornata che era iniziata in modo così terribile era successa una cosa così bella; ero talmente tanto felice che mentre tornammo a casa io e ale cominciammo a fare le sceme usando i telefoni come microfoni ballando e cantando il pulcino pio!!
L’indomani andammo da nairì e dopo 2 minuti suo padre era convinto stessa cosa per giulia; potevamo partire!
26 NOVEMBRE, MALPENSA 5.00 DEL MATTINO.
Era prestissimo ma noi eravamo già sveglie e pimpanti saltavamo da una parte all’altra dell’ areoporto cerano sia i miei genitori che quelli di nairì che quelli di giulia che la madre di ale. Dopo il ceck in ci imbarcammo salimmo sull’aereo e partimmo eravamo solo noi per 3 giorni in giro per la capitale del regno unito, un sogno. Dopo un ora eravamo arrivate avevamo già i biglietti per la metro e per il treno che dall’aereoporto di gatwich ci portava fino a londra, praticamente sotto l’albergo.
7.00 eravamo già in albergo appoggiammo le valige ed uscimmo con solo i soldi e i cellulari, ognuna di noi chiamò la propria famiglia per salutare, poi tutte in giro, visitammo prima il big ben poi salimmo sul london eye e passeggiammo davanti all’abazzia di Westminster. Poi di nuovo in underground. Io per fare la scema entrai dalla porta di fianco a quella di ale giulia e di nairì ma non mi accorsi che era su un altro vagone praticamente vuoto con solo 5 persone a bordo;
io non feci a tempo a sedermi che urtai una di esse, a cui caddero occhiali e cappello, senza guardarlo in faccia mi abbassai a raccoglierli le sue cose, ma appena mi alzai lo vidi e… non ci potevo credere era proprio lui zayn jawaad malik cantate degli One Direction. Il mio gruppo preferito. Fui così emozionata che svenni. GRAZIE A TUTTEVOI CHE STATE LEGGENDO!!!! MI LASCERESTE UNA RECENSIONE COSì CAPISCO SE VI PIAAAACEEEE??? GRAAAAZIE <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** dream as if you'll live forever, and live as if you were to die tomorrow ***


Quando mi risvegliai ero sdraiata sul sedile del underground, con la testa appoggiata a Harry le gambe su Niall e con davanti Zayn, Louis e Liam. Non ci potevo credere, i miei idoli erano davanti a me. Ad un certo punto Louis mi chiese:
“stai bene carotina?
“si si grazie. Mi tirai seduta e li guardai uno per uno, mi sentivo abbastanza osservata visto che gli occhi erano puntati su di me.
“sei qua da sola?? Mi chiese Zayn.
“no ci sono delle mie amiche, ma io per fare la scema sono salita in un altro portellone e non mi sono accorta che era su un altro vagone così ci siamo divise; ma aspetta voi parlate italiano???
“si facciamo dei corsi così quando veniamo in itali possiamo parlare con le nostre fan. Mi rispose Liam.
“aspettate seconda cosa, come avete fatto a capire che ero italiana, prima di svenire non ho parlato e appena sveglia Louis a subito parlato italiano???
“le ragazze Italiane si riconoscono, sono carine, dolci, simpatiche e un po’ acide. Mi disse Niall con tenerezza.
“oh quanto sei tenero, e in che senso acide?
“ma niente nel senso che vi incazzate subito, disse Louis
“ hei non e vero, io non mi incazzo spesso. Dissi io guardandomi in giro, dopo un attimo mi accorsi che Louis non c’era più. “dov’è finito Louis???
“Louis vieni fuori da sotto quel sedile. Disse harry guardandolo male. ”lì è tutto sporco!
“ok ma io voglio giocare a nascondino! Ribadì Louis ”aspetta carotina non ti abbiamo neanche chiesto come ti chiami! Quindi come ti chiami? No aspetta voglio indovinare con che lettera inizia?? Disse louis quasi satandomi addosso.
“ con la E. dissi io.
“Esmeralda? Ester? Elena? Erika?
“no no no no!
“io lo so! disse Niall “ti chiami Elisa!
“ si come hai fatto?
“tutte quelle che conosco che si chiamano Elisa sono particolarmente dolci, tenere e divertenti, e poi Louis li ha detti praticamente tutti! Mi rispose niall.
“OH QUANTO SEI TENERO” gli dissi io “ comunque il mio nome non mi piace quindi preferisco se mi chiamate Eli.
“va bene. Disse Zayn.
“Hey carotina tu sei italiana giusto? Mi chiese lou
“si perchè?
“cosa ci fai qui a Londra?
“una breve vacanza con 3 mie amiche. Gli dissi io sorridendo” i miei genitori mi hanno regalato un viaggio qui a Londra per il mio compleanno e potevo scegliere chi portare e ho deciso di portare Ale Giuli e Nairì.
“e come sono Ale giuli e nairì? Chiese Harry interessato
“allora ale è la mia migliore amica è molto dolce ed è nicaraguense, e nairì è una mia amica fidata e giulia è una scema, ma le voglio un mondo di bene, e di lei mi fido.
“dopo ce le fai conoscere? Chiese Liam
“ok ma cercate di non farle svenire come avete fatto con me! Dissi io cominciando a ridere
“carotina giochiamo a nascondino? Mi chiese lou
“ok dai chi conta???
“conto io. disse Liam con entusiasmo
“conta fino a 71! Disse Niall “e senza barare”
“ok uno, due, tre, quattro…
Non sapevo dove nascondermi Louis e harry si nascosero sotto dei sedili, Niall sopra il tubo per appoggiarsi; mancavamo io e Zayn: io non sapevo dove nascondermi mi guardai attorno mancavano pochi secondi
“sessanta-sei, sessanta-sette…
Alla fine mi nascosi dietro al palo e Zayn dietro di me.
“settanta, settantuno. Arrivo. Ecco Liam li che ci guardava. “ma non riesco proprio a vedere ne zayn ne Eli.
Appena si girò niall mi prese la mano e mi tirò sopra al palo vicino a lui, appena liam si rigirò vide solo Zayn:
“ma dov’è finita Eli??
“non c’è Eli qui! Disse Zayn cominciando a correre verso la tana, ma Liam era troppo vicino:
“per Zayn!
“no dai mi hai preso!
Subito dopo becco Harry e Louis; appena Liam si spostò, Niall mi appoggiò a terra ed io senza farmi sentire mi avvicinai alla tana e appena Liam si girò io mi liberai. E dopo anche Niall si riuscì a liberare.
“ora a cosa giochiamo??? Chiese Louis tirando fuori una carota
“non lo so” dissi io “ ma che ci fai con una carota??
“la mangio ne vuoi un morso?
“ok mi piacciono molto le carote!
“io adoro questa ragazza!! Io me la sposo!!!
“ ed eleonor?? Gli ricordo Niall
“è vero ma questi sono dettagli… disse louis quasi sotto voce
Di colpo l’underground si fermò ed io scesi insieme a quei cinque ragazzi, dall’altro portellone uscirono anche Ale giuli e Nairì.
“eli sei una scema!! Disse ale abbracciandomi
“si lo so!
“devi fare più attenzione! disse nairì “ dove ce l’hai la testa nel… naso??
“eli ci siamo preoccupate! Concluse in fine giuly.
“avete ragione mammine comunque vi posso presentare delle persone?? Per piacere non svenite!
“ e perché dovremmo svenire? Chiese nairì
“vi presento Zayn, Harry, Louis, Liam e Niall!
I ragazzi si tolsero i cappelli gli occhiali e i baffi finti. Nairì giuly ed Ale mi guardarono stupite:
“tu, loro, come?? Chiese nina (è così che chiamo nairì)
“nina stai tranquilla, io sono svenuta appena ho urtato zayn!
“oh cazzo! Oh cazzo! Nina stava sclerando, mentre giuly parlava tranquillamente come se non fosse successo niente poi mi avvertì: Ale è svenuta!
“ecco io vi ho detto di non farle svenire! Dissi io rivolgendomi ai ragazzi
“scusa ma non è colpa nostra! Disse Louis facendo il broncio
“dai ma io scherzo!
“ah ok! Rispose Harry “comunque volete che vi riaccompagnamo in hotel??
“si ok!!! giuly come mai sei così calma fino a ieri solo a vedere una foto di lou impazzivi ora niente manco una reazzione?
“no è solo che non può essere vero,è un sogno, poi si avvicinò a lou e gli disse: “lou tirami un pizzicotto:
poi rivolgendosi a me disse” adesso vedrò che è un sogno… ahia louis mi hai fatto male.
“ma me lo hai chiesto tu. La attaccò lou.
Giulia si girò verso di me e cominciò a sclerare e a urlare: ”non è un sogno!!
:”e poi sarei io la scema Dissi io cercando di prendere ale” chi la porta? Io devo cercare di fermare la pazza!
“ci penso io! disse liam “in che hotel alloggiate?
“nell’ “Elizabeth parck Hotel” disse nina tirando fuori il volantino
“ah si so dove è! Disse liam prendendo ale in spalla “vi accompagnamo ma poi voi venite da noi a mangiare cucina Harry!
“va bene ma non cucina harry cucino io! Risposi “sono abbastanza brava a cucinare!
“va bene ma dobbiamo fare la spesa prima! Disse Harry “chiamo io ho chiami tu Niall?
No ci penso io stai tranquillo! Disse Niall prendendo il telefono” cosa ti serve?
“ Pasta, uova, pancetta, panna ”
“no aspetta vuoi preparare la carbonara? Io la adoro ma Harry non la sa fare!
“stasera ci penso io però prendi anche altre uova limoni burro farina e zucchero!
A cosa ti servono tutte queste cose? Chiese Louis perplesso
“a voi piacciono i dolci?
“eccome ma Harry non li sa fare! Disse Niall guardandolo male
“hey io non posso fare tutto “ disse harry
“comunque vi preparo una torta magari due piani uno crema e uno cioccolato!
“come ho detto prima io questa ragazza la sposo! Disse Louis abbracciandomi!
“Louis così mi soffochi!
“ah si scusa!
“ora torniamo in albergo
“va bene!
Prendemmo l’underground in linea rossa fino all’ albergo; ci accompagnarono fino in stanza appena aprimmo la porta, liam appoggiò ale sul divano e io mi lanciai sul letto insieme a nina mentre giuly controllava ale , un attimo dopo mi trovavo sotto a 5 ragazzi e per poco soffocai.
“ragazzi vi togliete se no soffoco!
“Ok carotina! Disse Louis facendo cadere tutti a terra
“buongiorno Eli! La voce era di ale che si stava alzando. Stava venendo verso di noi:
“non sapete che sogno strano ho fatto … praticamente tu avevi incontrato gli one direction e poi io gli ho consciuti” non fece tempo a finire che comparvero i ragazzi davanti a lei:
“ale non credo che sia stato un sogno” dissi io.
“tu, loro, giuli, nina, io? Quando come perché?
“una domanda per volta ale, comunque ti sei persa la scena della giuli.
“cioè?
“pensava di essere in un sogno e dopo che lou gli ha dato un pizzicotto si è messa a correre urlando non è un sognoooo, e io poi a doverla fermare, io che corro più e meno come te.
“ahhahhahah allora sarà stata dura fermarla! Si poi nina era li a ciciarare con loro, tu dormivi, io a fare la responsabile… io che quando i prof dicono è io gli rispondo ciuppa, che dopo aver preso 3 in francese mi sono messa a ridere…
“ahahahhahah non ti ci vedo.
“comunque c hanno invitato a mangiare da loro cucino io…
“oh torta?
“ovvio!!
“yaaaa comunque ora devo fare la doccia” disse ale andando verso il bagno
“va bene. Disse liam “hai bisogno di una mano??
“no grazie ce la faccio.
Io e nairì scoppiammo a ridere…
“dopo me la faccio anch’io. Dissi io
“Idem. Risposero nairì e giuly
“Ora sono le 18.45 alle 19.20 andiamo va bene ragazzi?
“si ok la spesa è già a casa! Disse zayn .
Dopo esserci preparate uscimmo, andammo a casa loro, io mi fiondai in cucina, avevo tutti gli ingredienti nina entrò:
“eli hai bisogno di una mano??
“No va be stai di là con gli altri”
Cinque minuti dopo sentii la porta aprirsi ma non ci feci caso, due secondi dopo avevo delle braccia intorno alla vita, pensando che fosse ale non mi girai; ma una testa si appoggio alla mia spalla e io la vidi con la coda dell’occhio: era una testa bionda, ci pensai un attimo ale non è bionda; mi girai di colpo ed era niall:
“Niall mi hai fatto spaventare!
“ma appena ti ho abbracciato non ti se girata!
“si perché pensavo che fosse ale.
“ah quindi non vuoi che ti abbraccio??
“cazzo spari?? Minchia se ti voglio abbracciare, sei un ragazzo stupendo. Subito lo abbracciai e gli diedi un bacio sulla guancia e lui ricambiò ma in quel momento entrò Harry in cucina, che ci guardò sorridendo e sghignazzando:
“voi due, voi state insieme???
“non siamo solo buoni amici! risposi io
“allora dammi anche a me un bacio sulla guancia?
“va bene! Mi avvicinai a lui ma mentre ero a pochi cm dalla sua guancia lui girò la faccia e mi diede un bacio in bocca io subito mi staccai e lui scappo io guardai Niall, ero furiosa, feci finta di niente e mi misi a cucinare:
“eli vuoi che ti aiuti? Mi chiese Niall
“si se non è un disturbo!
“no stare con te mi piace
“te lo detto e te lo ripeto sei troppo tenero!
“oh grazie cosa devo fare??
“prepara il pan di spagna io faccio la crema e la carbonara, poi se vuoi puoi anche fare la crema al burro; poi la pasta di zucchero lo gia preparata.
“ora spiegamiQuando mi risvegliai ero sdraiata sul sedile del underground, con la testa appoggiata a Harry le gambe su Niall e con davanti Zayn, Louis e Liam. Non ci potevo credere, i miei idoli erano davanti a me. Ad un certo punto Louis mi chiese:
“stai bene carotina?
“si si grazie. Mi tirai seduta e li guardai uno per uno, mi sentivo abbastanza osservata visto che gli occhi erano puntati su di me.
“sei qua da sola?? Mi chiese Zayn.
“no ci sono delle mie amiche, ma io per fare la scema sono salita in un altro portellone e non mi sono accorta che era su un altro vagone così ci siamo divise; ma aspetta voi parlate italiano???
“si facciamo dei corsi così quando veniamo in itali possiamo parlare con le nostre fan. Mi rispose Liam.
“aspettate seconda cosa, come avete fatto a capire che ero italiana, prima di svenire non ho parlato e appena sveglia Louis a subito parlato italiano???
“le ragazze Italiane si riconoscono, sono carine, dolci, simpatiche e un po’ acide. Mi disse Niall con tenerezza.
“oh quanto sei tenero, e in che senso acide?
“ma niente nel senso che vi incazzate subito, disse Louis
“ hei non e vero, io non mi incazzo spesso. Dissi io guardandomi in giro, dopo un attimo mi accorsi che Louis non c’era più. “dov’è finito Louis???
“Louis vieni fuori da sotto quel sedile. Disse harry guardandolo male. ”lì è tutto sporco!
“ok ma io voglio giocare a nascondino! Ribadì Louis ”aspetta carotina non ti abbiamo neanche chiesto come ti chiami! Quindi come ti chiami? No aspetta voglio indovinare con che lettera inizia?? Disse louis quasi satandomi addosso.
“ con la E. dissi io.
“Esmeralda? Ester? Elena? Erika?
“no no no no!
“io lo so! disse Niall “ti chiami Elisa!
“ si come hai fatto?
“tutte quelle che conosco che si chiamano Elisa sono particolarmente dolci, tenere e divertenti, e poi Louis li ha detti praticamente tutti! Mi rispose niall.
“OH QUANTO SEI TENERO” gli dissi io “ comunque il mio nome non mi piace quindi preferisco se mi chiamate Eli.
“va bene. Disse Zayn.
“Hey carotina tu sei italiana giusto? Mi chiese lou
“si perchè?
“cosa ci fai qui a Londra?
“una breve vacanza con 3 mie amiche. Gli dissi io sorridendo” i miei genitori mi hanno regalato un viaggio qui a Londra per il mio compleanno e potevo scegliere chi portare e ho deciso di portare Ale Giuli e Nairì.
“e come sono Ale giuli e nairì? Chiese Harry interessato
“allora ale è la mia migliore amica è molto dolce ed è nicaraguense, e nairì è una mia amica fidata e giulia è una scema, ma le voglio un mondo di bene, e di lei mi fido.
“dopo ce le fai conoscere? Chiese Liam
“ok ma cercate di non farle svenire come avete fatto con me! Dissi io cominciando a ridere
“carotina giochiamo a nascondino? Mi chiese lou
“ok dai chi conta???
“conto io. disse Liam con entusiasmo
“conta fino a 71! Disse Niall “e senza barare”
“ok uno, due, tre, quattro…
Non sapevo dove nascondermi Louis e harry si nascosero sotto dei sedili, Niall sopra il tubo per appoggiarsi; mancavamo io e Zayn: io non sapevo dove nascondermi mi guardai attorno mancavano pochi secondi
“sessanta-sei, sessanta-sette…
Alla fine mi nascosi dietro al palo e Zayn dietro di me.
“settanta, settantuno. Arrivo. Ecco Liam li che ci guardava. “ma non riesco proprio a vedere ne zayn ne Eli.
Appena si girò niall mi prese la mano e mi tirò sopra al palo vicino a lui, appena liam si rigirò vide solo Zayn:
“ma dov’è finita Eli??
“non c’è Eli qui! Disse Zayn cominciando a correre verso la tana, ma Liam era troppo vicino:
“per Zayn!
“no dai mi hai preso!
Subito dopo becco Harry e Louis; appena Liam si spostò, Niall mi appoggiò a terra ed io senza farmi sentire mi avvicinai alla tana e appena Liam si girò io mi liberai. E dopo anche Niall si riuscì a liberare.
“ora a cosa giochiamo??? Chiese Louis tirando fuori una carota
“non lo so” dissi io “ ma che ci fai con una carota??
“la mangio ne vuoi un morso?
“ok mi piacciono molto le carote!
“io adoro questa ragazza!! Io me la sposo!!!
“ ed eleonor?? Gli ricordo Niall
“è vero ma questi sono dettagli… disse louis quasi sotto voce
Di colpo l’underground si fermò ed io scesi insieme a quei cinque ragazzi, dall’altro portellone uscirono anche Ale giuli e Nairì.
“eli sei una scema!! Disse ale abbracciandomi
“si lo so!
“devi fare più attenzione! disse nairì “ dove ce l’hai la testa nel… naso??
“eli ci siamo preoccupate! Concluse in fine giuly.
“avete ragione mammine comunque vi posso presentare delle persone?? Per piacere non svenite!
“ e perché dovremmo svenire? Chiese nairì
“vi presento Zayn, Harry, Louis, Liam e Niall!
I ragazzi si tolsero i cappelli gli occhiali e i baffi finti. Nairì giuly ed Ale mi guardarono stupite:
“tu, loro, come?? Chiese nina (è così che chiamo nairì)
“nina stai tranquilla, io sono svenuta appena ho urtato zayn!
“oh cazzo! Oh cazzo! Nina stava sclerando, mentre giuly parlava tranquillamente come se non fosse successo niente poi mi avvertì: Ale è svenuta!
“ecco io vi ho detto di non farle svenire! Dissi io rivolgendomi ai ragazzi
“scusa ma non è colpa nostra! Disse Louis facendo il broncio
“dai ma io scherzo!
“ah ok! Rispose Harry “comunque volete che vi riaccompagnamo in hotel??
“si ok!!! giuly come mai sei così calma fino a ieri solo a vedere una foto di lou impazzivi ora niente manco una reazzione?
“no è solo che non può essere vero,è un sogno, poi si avvicinò a lou e gli disse: “lou tirami un pizzicotto:
poi rivolgendosi a me disse” adesso vedrò che è un sogno… ahia louis mi hai fatto male.
“ma me lo hai chiesto tu. La attaccò lou.
Giulia si girò verso di me e cominciò a sclerare e a urlare: ”non è un sogno!!
:”e poi sarei io la scema Dissi io cercando di prendere ale” chi la porta? Io devo cercare di fermare la pazza!
“ci penso io! disse liam “in che hotel alloggiate?
“nell’ “Elizabeth parck Hotel” disse nina tirando fuori il volantino
“ah si so dove è! Disse liam prendendo ale in spalla “vi accompagnamo ma poi voi venite da noi a mangiare cucina Harry!
“va bene ma non cucina harry cucino io! Risposi “sono abbastanza brava a cucinare!
“va bene ma dobbiamo fare la spesa prima! Disse Harry “chiamo io ho chiami tu Niall?
No ci penso io stai tranquillo! Disse Niall prendendo il telefono” cosa ti serve?
“ Pasta, uova, pancetta, panna ”
“no aspetta vuoi preparare la carbonara? Io la adoro ma Harry non la sa fare!
“stasera ci penso io però prendi anche altre uova limoni burro farina e zucchero!
A cosa ti servono tutte queste cose? Chiese Louis perplesso
“a voi piacciono i dolci?
“eccome ma Harry non li sa fare! Disse Niall guardandolo male
“hey io non posso fare tutto “ disse harry
“comunque vi preparo una torta magari due piani uno crema e uno cioccolato!
“come ho detto prima io questa ragazza la sposo! Disse Louis abbracciandomi!
“Louis così mi soffochi!
“ah si scusa!
“ora torniamo in albergo
“va bene!
Prendemmo l’underground in linea rossa fino all’ albergo; ci accompagnarono fino in stanza appena aprimmo la porta, liam appoggiò ale sul divano e io mi lanciai sul letto insieme a nina mentre giuly controllava ale , un attimo dopo mi trovavo sotto a 5 ragazzi e per poco soffocai.
“ragazzi vi togliete se no soffoco!
“Ok carotina! Disse Louis facendo cadere tutti a terra
“buongiorno Eli! La voce era di ale che si stava alzando. Stava venendo verso di noi:
“non sapete che sogno strano ho fatto … praticamente tu avevi incontrato gli one direction e poi io gli ho consciuti” non fece tempo a finire che comparvero i ragazzi davanti a lei:
“ale non credo che sia stato un sogno” dissi io.
“tu, loro, giuli, nina, io? Quando come perché?
“una domanda per volta ale, comunque ti sei persa la scena della giuli.
“cioè?
“pensava di essere in un sogno e dopo che lou gli ha dato un pizzicotto si è messa a correre urlando non è un sognoooo, e io poi a doverla fermare, io che corro più e meno come te.
“ahhahhahah allora sarà stata dura fermarla! Si poi nina era li a ciciarare con loro, tu dormivi, io a fare la responsabile… io che quando i prof dicono è io gli rispondo ciuppa, che dopo aver preso 3 in francese mi sono messa a ridere…
“ahahahhahah non ti ci vedo.
“comunque c hanno invitato a mangiare da loro cucino io…
“oh torta?
“ovvio!!
“yaaaa comunque ora devo fare la doccia” disse ale andando verso il bagno
“va bene. Disse liam “hai bisogno di una mano??
“no grazie ce la faccio.
Io e nairì scoppiammo a ridere…
“dopo me la faccio anch’io. Dissi io
“Idem. Risposero nairì e giuly
“Ora sono le 18.45 alle 19.20 andiamo va bene ragazzi?
“si ok la spesa è già a casa! Disse zayn .
Dopo esserci preparate uscimmo, andammo a casa loro, io mi fiondai in cucina, avevo tutti gli ingredienti nina entrò:
“eli hai bisogno di una mano??
“No va be stai di là con gli altri”
Cinque minuti dopo sentii la porta aprirsi ma non ci feci caso, due secondi dopo avevo delle braccia intorno alla vita, pensando che fosse ale non mi girai; ma una testa si appoggio alla mia spalla e io la vidi con la coda dell’occhio: era una testa bionda, ci pensai un attimo ale non è bionda; mi girai di colpo ed era niall:
“Niall mi hai fatto spaventare!
“ma appena ti ho abbracciato non ti se girata!
“si perché pensavo che fosse ale.
“ah quindi non vuoi che ti abbraccio??
“cazzo spari?? Minchia se ti voglio abbracciare, sei un ragazzo stupendo. Subito lo abbracciai e gli diedi un bacio sulla guancia e lui ricambiò ma in quel momento entrò Harry in cucina, che ci guardò sorridendo e sghignazzando:
“voi due, voi state insieme???
“non siamo solo buoni amici! risposi io
“allora dammi anche a me un bacio sulla guancia?
“va bene! Mi avvicinai a lui ma mentre ero a pochi cm dalla sua guancia lui girò la faccia e mi diede un bacio in bocca io subito mi staccai e lui scappo io guardai Niall, ero furiosa, feci finta di niente e mi misi a cucinare:
“eli vuoi che ti aiuti? Mi chiese Niall
“si se non è un disturbo!
“no stare con te mi piace
“te lo detto e te lo ripeto sei troppo tenero!
“oh grazie cosa devo fare??
“prepara il pan di spagna io faccio la crema e la carbonara, poi se vuoi puoi anche fare la crema al burro; poi la pasta di zucchero lo gia preparata.
“ora spiegami
“cosa?
“sei in cucina da 5 minuti e hai gia fatto più cose di quante ne fa Harry in 20 ore.
Subito mi misi a ridere. Dopo una 20 di minuti la torta era in forno la pasta pronta e tutti a tavola. Portai la carbonara in sala da pranzo e la misi nei piatti di ognuno e cominciammo a mangiare. Appena sentii il timer mi alzai, presi Niall per mano e andai in cucina, dobbiamo guarnire la torta. Restammo in cucina per 30 minuti, la torta era pronta dopo cinque che eravamo di là ma era bello parlare con lui, è spiritoso gentile parla volentieri ma non troppo.
A fine serata verso le 22.30 ci riportarono in albergo, io mi addormentai in underground o almeno feci finta, volevo vedere se mi svegliavano o se mi portavano, ok in verità non avevo voglia di camminare; Zayn mi voleva svegliare ma Niall lo fermò, mi prese in braccio e mi portò in camera, appena prima della porta mi “svegliai” , mi feci mettere a terra, ale aprii la porta e salutammo tutti con un bacio sulla guancia; dopo quella serata stupenda io ero incazzata! Quando mi risvegliai ero sdraiata sul sedile del underground, con la testa appoggiata a Harry le gambe su Niall e con davanti Zayn, Louis e Liam. Non ci potevo credere, i miei idoli erano davanti a me. Ad un certo punto Louis mi chiese:
“stai bene carotina?
“si si grazie. Mi tirai seduta e li guardai uno per uno, mi sentivo abbastanza osservata visto che gli occhi erano puntati su di me.
“sei qua da sola?? Mi chiese Zayn.
“no ci sono delle mie amiche, ma io per fare la scema sono salita in un altro portellone e non mi sono accorta che era su un altro vagone così ci siamo divise; ma aspetta voi parlate italiano???
“si facciamo dei corsi così quando veniamo in itali possiamo parlare con le nostre fan. Mi rispose Liam.
“aspettate seconda cosa, come avete fatto a capire che ero italiana, prima di svenire non ho parlato e appena sveglia Louis a subito parlato italiano???
“le ragazze Italiane si riconoscono, sono carine, dolci, simpatiche e un po’ acide. Mi disse Niall con tenerezza.
“oh quanto sei tenero, e in che senso acide?
“ma niente nel senso che vi incazzate subito, disse Louis
“ hei non e vero, io non mi incazzo spesso. Dissi io guardandomi in giro, dopo un attimo mi accorsi che Louis non c’era più. “dov’è finito Louis???
“Louis vieni fuori da sotto quel sedile. Disse harry guardandolo male. ”lì è tutto sporco!
“ok ma io voglio giocare a nascondino! Ribadì Louis ”aspetta carotina non ti abbiamo neanche chiesto come ti chiami! Quindi come ti chiami? No aspetta voglio indovinare con che lettera inizia?? Disse louis quasi satandomi addosso.
“ con la E. dissi io.
“Esmeralda? Ester? Elena? Erika?
“no no no no!
“io lo so! disse Niall “ti chiami Elisa!
“ si come hai fatto?
“tutte quelle che conosco che si chiamano Elisa sono particolarmente dolci, tenere e divertenti, e poi Louis li ha detti praticamente tutti! Mi rispose niall.
“OH QUANTO SEI TENERO” gli dissi io “ comunque il mio nome non mi piace quindi preferisco se mi chiamate Eli.
“va bene. Disse Zayn.
“Hey carotina tu sei italiana giusto? Mi chiese lou
“si perchè?
“cosa ci fai qui a Londra?
“una breve vacanza con 3 mie amiche. Gli dissi io sorridendo” i miei genitori mi hanno regalato un viaggio qui a Londra per il mio compleanno e potevo scegliere chi portare e ho deciso di portare Ale Giuli e Nairì.
“e come sono Ale giuli e nairì? Chiese Harry interessato
“allora ale è la mia migliore amica è molto dolce ed è nicaraguense, e nairì è una mia amica fidata e giulia è una scema, ma le voglio un mondo di bene, e di lei mi fido.
“dopo ce le fai conoscere? Chiese Liam
“ok ma cercate di non farle svenire come avete fatto con me! Dissi io cominciando a ridere
“carotina giochiamo a nascondino? Mi chiese lou
“ok dai chi conta???
“conto io. disse Liam con entusiasmo
“conta fino a 71! Disse Niall “e senza barare”
“ok uno, due, tre, quattro…
Non sapevo dove nascondermi Louis e harry si nascosero sotto dei sedili, Niall sopra il tubo per appoggiarsi; mancavamo io e Zayn: io non sapevo dove nascondermi mi guardai attorno mancavano pochi secondi
“sessanta-sei, sessanta-sette…
Alla fine mi nascosi dietro al palo e Zayn dietro di me.
“settanta, settantuno. Arrivo. Ecco Liam li che ci guardava. “ma non riesco proprio a vedere ne zayn ne Eli.
Appena si girò niall mi prese la mano e mi tirò sopra al palo vicino a lui, appena liam si rigirò vide solo Zayn:
“ma dov’è finita Eli??
“non c’è Eli qui! Disse Zayn cominciando a correre verso la tana, ma Liam era troppo vicino:
“per Zayn!
“no dai mi hai preso!
Subito dopo becco Harry e Louis; appena Liam si spostò, Niall mi appoggiò a terra ed io senza farmi sentire mi avvicinai alla tana e appena Liam si girò io mi liberai. E dopo anche Niall si riuscì a liberare.
“ora a cosa giochiamo??? Chiese Louis tirando fuori una carota
“non lo so” dissi io “ ma che ci fai con una carota??
“la mangio ne vuoi un morso?
“ok mi piacciono molto le carote!
“io adoro questa ragazza!! Io me la sposo!!!
“ ed eleonor?? Gli ricordo Niall
“è vero ma questi sono dettagli… disse louis quasi sotto voce
Di colpo l’underground si fermò ed io scesi insieme a quei cinque ragazzi, dall’altro portellone uscirono anche Ale giuli e Nairì.
“eli sei una scema!! Disse ale abbracciandomi
“si lo so!
“devi fare più attenzione! disse nairì “ dove ce l’hai la testa nel… naso??
“eli ci siamo preoccupate! Concluse in fine giuly.
“avete ragione mammine comunque vi posso presentare delle persone?? Per piacere non svenite!
“ e perché dovremmo svenire? Chiese nairì
“vi presento Zayn, Harry, Louis, Liam e Niall!
I ragazzi si tolsero i cappelli gli occhiali e i baffi finti. Nairì giuly ed Ale mi guardarono stupite:
“tu, loro, come?? Chiese nina (è così che chiamo nairì)
“nina stai tranquilla, io sono svenuta appena ho urtato zayn!
“oh cazzo! Oh cazzo! Nina stava sclerando, mentre giuly parlava tranquillamente come se non fosse successo niente poi mi avvertì: Ale è svenuta!
“ecco io vi ho detto di non farle svenire! Dissi io rivolgendomi ai ragazzi
“scusa ma non è colpa nostra! Disse Louis facendo il broncio
“dai ma io scherzo!
“ah ok! Rispose Harry “comunque volete che vi riaccompagnamo in hotel??
“si ok!!! giuly come mai sei così calma fino a ieri solo a vedere una foto di lou impazzivi ora niente manco una reazzione?
“no è solo che non può essere vero,è un sogno, poi si avvicinò a lou e gli disse: “lou tirami un pizzicotto:
poi rivolgendosi a me disse” adesso vedrò che è un sogno… ahia louis mi hai fatto male.
“ma me lo hai chiesto tu. La attaccò lou.
Giulia si girò verso di me e cominciò a sclerare e a urlare: ”non è un sogno!!
:”e poi sarei io la scema Dissi io cercando di prendere ale” chi la porta? Io devo cercare di fermare la pazza!
“ci penso io! disse liam “in che hotel alloggiate?
“nell’ “Elizabeth parck Hotel” disse nina tirando fuori il volantino
“ah si so dove è! Disse liam prendendo ale in spalla “vi accompagnamo ma poi voi venite da noi a mangiare cucina Harry!
“va bene ma non cucina harry cucino io! Risposi “sono abbastanza brava a cucinare!
“va bene ma dobbiamo fare la spesa prima! Disse Harry “chiamo io ho chiami tu Niall?
No ci penso io stai tranquillo! Disse Niall prendendo il telefono” cosa ti serve?
“ Pasta, uova, pancetta, panna ”
“no aspetta vuoi preparare la carbonara? Io la adoro ma Harry non la sa fare!
“stasera ci penso io però prendi anche altre uova limoni burro farina e zucchero!
A cosa ti servono tutte queste cose? Chiese Louis perplesso
“a voi piacciono i dolci?
“eccome ma Harry non li sa fare! Disse Niall guardandolo male
“hey io non posso fare tutto “ disse harry
“comunque vi preparo una torta magari due piani uno crema e uno cioccolato!
“come ho detto prima io questa ragazza la sposo! Disse Louis abbracciandomi!
“Louis così mi soffochi!
“ah si scusa!
“ora torniamo in albergo
“va bene!
Prendemmo l’underground in linea rossa fino all’ albergo; ci accompagnarono fino in stanza appena aprimmo la porta, liam appoggiò ale sul divano e io mi lanciai sul letto insieme a nina mentre giuly controllava ale , un attimo dopo mi trovavo sotto a 5 ragazzi e per poco soffocai.
“ragazzi vi togliete se no soffoco!
“Ok carotina! Disse Louis facendo cadere tutti a terra
“buongiorno Eli! La voce era di ale che si stava alzando. Stava venendo verso di noi:
“non sapete che sogno strano ho fatto … praticamente tu avevi incontrato gli one direction e poi io gli ho consciuti” non fece tempo a finire che comparvero i ragazzi davanti a lei:
“ale non credo che sia stato un sogno” dissi io.
“tu, loro, giuli, nina, io? Quando come perché?
“una domanda per volta ale, comunque ti sei persa la scena della giuli.
“cioè?
“pensava di essere in un sogno e dopo che lou gli ha dato un pizzicotto si è messa a correre urlando non è un sognoooo, e io poi a doverla fermare, io che corro più e meno come te.
“ahhahhahah allora sarà stata dura fermarla! Si poi nina era li a ciciarare con loro, tu dormivi, io a fare la responsabile… io che quando i prof dicono è io gli rispondo ciuppa, che dopo aver preso 3 in francese mi sono messa a ridere…
“ahahahhahah non ti ci vedo.
“comunque c hanno invitato a mangiare da loro cucino io…
“oh torta?
“ovvio!!
“yaaaa comunque ora devo fare la doccia” disse ale andando verso il bagno
“va bene. Disse liam “hai bisogno di una mano??
“no grazie ce la faccio.
Io e nairì scoppiammo a ridere…
“dopo me la faccio anch’io. Dissi io
“Idem. Risposero nairì e giuly
“Ora sono le 18.45 alle 19.20 andiamo va bene ragazzi?
“si ok la spesa è già a casa! Disse zayn .
Dopo esserci preparate uscimmo, andammo a casa loro, io mi fiondai in cucina, avevo tutti gli ingredienti nina entrò:
“eli hai bisogno di una mano??
“No va be stai di là con gli altri”
Cinque minuti dopo sentii la porta aprirsi ma non ci feci caso, due secondi dopo avevo delle braccia intorno alla vita, pensando che fosse ale non mi girai; ma una testa si appoggio alla mia spalla e io la vidi con la coda dell’occhio: era una testa bionda, ci pensai un attimo ale non è bionda; mi girai di colpo ed era niall:
“Niall mi hai fatto spaventare!
“ma appena ti ho abbracciato non ti se girata!
“si perché pensavo che fosse ale.
“ah quindi non vuoi che ti abbraccio??
“cazzo spari?? Minchia se ti voglio abbracciare, sei un ragazzo stupendo. Subito lo abbracciai e gli diedi un bacio sulla guancia e lui ricambiò ma in quel momento entrò Harry in cucina, che ci guardò sorridendo e sghignazzando:
“voi due, voi state insieme???
“non siamo solo buoni amici! risposi io
“allora dammi anche a me un bacio sulla guancia?
“va bene! Mi avvicinai a lui ma mentre ero a pochi cm dalla sua guancia lui girò la faccia e mi diede un bacio in bocca io subito mi staccai e lui scappo io guardai Niall, ero furiosa, feci finta di niente e mi misi a cucinare:
“eli vuoi che ti aiuti? Mi chiese Niall
“si se non è un disturbo!
“no stare con te mi piace
“te lo detto e te lo ripeto sei troppo tenero!
“oh grazie cosa devo fare??
“prepara il pan di spagna io faccio la crema e la carbonara, poi se vuoi puoi anche fare la crema al burro; poi la pasta di zucchero lo gia preparata.
“ora spiegami
“cosa?
“sei in cucina da 5 minuti e hai gia fatto più cose di quante ne fa Harry in 20 ore.
Subito mi misi a ridere. Dopo una 20 di minuti la torta era in forno la pasta pronta e tutti a tavola. Portai la carbonara in sala da pranzo e la misi nei piatti di ognuno e cominciammo a mangiare. Appena sentii il timer mi alzai, presi Niall per mano e andai in cucina, dobbiamo guarnire la torta. Restammo in cucina per 30 minuti, la torta era pronta dopo cinque che eravamo di là ma era bello parlare con lui, è spiritoso gentile parla volentieri ma non troppo.
A fine serata verso le 22.30 ci riportarono in albergo, io mi addormentai in underground o almeno feci finta, volevo vedere se mi svegliavano o se mi portavano, ok in verità non avevo voglia di camminare; Zayn mi voleva svegliare ma Niall lo fermò, mi prese in braccio e mi portò in camera, appena prima della porta mi “svegliai” , mi feci mettere a terra, ale aprii la porta e salutammo tutti con un bacio sulla guancia; dopo quella serata stupenda io ero incazzata! 
“cosa?
“sei in cucina da 5 minuti e hai gia fatto più cose di quante ne fa Harry in 20 ore.
Subito mi misi a ridere. Dopo una 20 di minuti la torta era in forno la pasta pronta e tutti a tavola. Portai la carbonara in sala da pranzo e la misi nei piatti di ognuno e cominciammo a mangiare. Appena sentii il timer mi alzai, presi Niall per mano e andai in cucina, dobbiamo guarnire la torta. Restammo in cucina per 30 minuti, la torta era pronta dopo cinque che eravamo di là ma era bello parlare con lui, è spiritoso gentile parla volentieri ma non troppo.
A fine serata verso le 22.30 ci riportarono in albergo, io mi addormentai in underground o almeno feci finta, volevo vedere se mi svegliavano o se mi portavano, ok in verità non avevo voglia di camminare; Zayn mi voleva svegliare ma Niall lo fermò, mi prese in braccio e mi portò in camera, appena prima della porta mi “svegliai” , mi feci mettere a terra, ale aprii la porta e salutammo tutti con un bacio sulla guancia; dopo quella serata stupenda io ero incazzata! 
ciao ragaze stupenderrrimeeeeeeeeeeee!!!! come state??? la storia vi sta coinvolgendo???? scusate se il primo capitolo è un po' noioso  ma dal secondo tutto comincia a diventare più faigoooo!!! aahhaahahha okkey momento follia xD vabbe mi lascereste una recensione??? grazie ancora a tutte quelle che leggono e che seguono questa storia a cui io tengo in particolar modo =) kiss kiss a tutte 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** say I love you, 'or to say I miss you? ***


Ero incazzata con Niall, mi aveva fatto innamorare di lui. Appena se ne andarono mi lanciai sul letto e mi misi sotto le coperte, ancora vestita, stavo piangendo dalla rabbia, non ci potevo credere, gli One Direction mi sono sempre piaciuti, ma non al punto di innamorarmi di uno di loro!
Ale si avvicinò, si sedette, un attimo dopo arrivò anche nina e giuly, mi tirarono via le coperte e mi abbracciarono, mi chiesero spiegazioni, ma io non parlai subito, ero troppo arrabbiata:
“Tesovo, (è il soprannome mio e di ale) cosa succede?
“niente, niente stai tra!
“no, ora ce lo dici” intervenne nina “sembravi così felice quanto eravamo la dai ragazzi…
“si ma..
“si ma niente. Disse giuly con dolcezza “ora con calma ci spieghi cosa è successo ok?
“va bene, praticamente, Niall è uno stronzo!
“ma come ci stavi così bene insieme! Disse nina un po’ perplessa
“no no no non nel senso cattivo ma nel senso che con me è stato davvero tanto bravo e …
“continua tesovo mio, dai!!!
“mi ha fatto innamorare …
“anche a me piacciono gli One ma….
“no nina io mi sono proprio innamorata di niall…
“oh il mio piccolo tesovo… ma perché sei incazzata? È una bella cosa, no??
“no affatto, lui è un 19 enne irlandese, che abita a Londra, famoso, bello, tenero, dolce, simpatico, comunque io di sicuro non gli piacerò!!
“per me invece si! Disse nina saltando sul letto “ stava sempre con te, ti abbracciava, con te faceva il tenero!
“si hai ragione ma lo fa per amicizia e seconda cosa stai diventando pirla come louis nina!!!
“oh cazzo!!
“dai belle andiamo a nanna ora!!! Disse ale cercando i nostri piagiami.
“va bene. Intervenne giuly “comunque i ragazzi ci passano a prendere domani alle 8.30.
“va bene ora notte vi voglio bene. Dissi io spegnendo la luce.
INTANTO A CASA DIRECTION.
“Niall dai esci di lì!!! Disse Zayn bussando alla porta “così non risolvi nulla!!
“si ma anche se esco la situazione non cambia!
“se magari ci spieghi ti possiamo aiutare, intervenne Liam “non puoi stare chiuso tutto il tempo in camera tua!!
“invece si.
“dai Niall se esci domani andiamo da nando’s. urlo harry
“no grazie non mi va!
“come non ti va: chiese Louis sorpreso.
“lasciatemi solo!
“ma almeno parla con uno di noi chiunque tu voglia, intervenne liam “ti prego, ti vogliamo aiutare!!!
“va bene allora Harry.
Niall aprì la porta e fece entrare Harry , subito si sedette vicino Niall e cominciò a parlare.
“niall ora ti va di parlare con me??
“no!
“dai sono qua per capire e se posso aiutarti, dai!
“ va bene! Eli è stronza!
“ok non capisco in cucina tutti e due vicini a darvi baci sulle guance e non credo solo li…
“ non nel senso di cattiveria ma nel senso che mi fa stare male perché è una ragazza dolce tenera simpatica carina, e ora mi piace… però a lei non interesso…
“ e chi te lo dice stavate tutto il tempo insieme!
“Lei me lo ha detto e c’eri anche tu; ha detto che siamo solo amici!!
“domani risolviamo tutto ora dormi dai!
“ok buona notte!
“posso dirlo agli altri??
“ok ma a patto che non lo dicano a eli!
“ok notte!
“notte!
L’indomani io fui la prima ad alzarmi, stranamente; scelsi i vestiti, andai a prendere la colazione e la portai in camera, mi misi sul divano e aspettai che nina giuly e ale si svegliassero;
dopo una mezzora ale si sveglio e mi venne accanto:
“buongiorno, come stai oggi?? E perchè sei così mattiniera?? di solito sei sempre l’ultima ad alzarti!
“buongiorno anche a te, sto bene, e sono mattiniera solo perchè stanotte ho riflettuto molto e ho deciso di parlare con Niall e chiarire tutto bene.
“a bene, grazie per averlo comunicato anche a me! La voce era di nina, che come un fulmine si lancio verso di me “come mai non me lo hai detto?”!?!?!? lo sai che Niall è il mio preferito nel gruppo!!
“nina guarda che non te lo detto perché dormivi!
“ah giusto!
“dai va be comunque vi ho portato la colazione!!
“e tu non mangi? Mi chiese nina
“no perché alle 9.00 io e Niall andiamo a fare colazione insieme, così possiamo parlare;
“ma tesovo, a noi non ci vuoi portare??
“ma si che voglio è solo che, voglio risolvere questa situazione, da sola, ecco; non è che non vi voglio ma solo che voglio stare da sola, comunque alle 9.15 vi passano a prendere i ragazzi e vi portano a fare un giro di shopping?
“shopping? Si si si voglio fare shopping tesovo mio!!
“ok allora tieni!
Le porsi un mazzo d sterline , del valore di200 euro (piu e meno 400 £)
“tenete, compratevi qualcosa di bello e pensate anche a me”
“ok, ma così tanti? Mi chiese ale alquanto sorpresa
“si, usatene pochi stamattina perché oggi pomeriggio ci sono anchio!
“va bene eli!
And live while we’re young, to night let’s…
“è il mio cellulare.
Corsi subito a rispondere; era Niall
“ciao!
“hi Eli! How are you?
“bene, anche se capisco preferisco che parli in italiano grazie.
“ok, comunque sto per arrivare; sono quasi sotto l’hotel.
“ok Sali tu o scendo io!
“salgo io così saluto anche ale giuly e nina!
“ok
Ero felicissima di vederlo, anche se la sera prima ero incazzata nera con lui;
stava salendo, io ero gia pronta mi mancavano solo scarpe e calze, guardai nella valigia e mi accorsi di aver dimenticato le calze a casa,
“che scema che sono!
“che è successo??? Mi chiese ale
Io senza risponderle corsi nella sua valigia e le presi le calze, mi venne vicino e mi disse:
“ma fai pure nessun problema!
Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin , il campanello suonava; era Niall, ero nel panico; cominciai a saltare come una demente mentre ale e nina mi guardavano male. Appena davanti alla porta mi calmai di colpo e la aprii:
“ciao! Carotina!
“lou mi hai spaventato!
“ti aspettavi Niall?
“sinceramente si!
“scusa ma sono voluti venire anche loro presto!
“ok no problem!
Diedi a tutti un bacio sulla guancia, e così fecero anche nina e ale.
Poi si fiondarono a svegliare giuly.
“andiamo Eli?
“si arrivo Niall; saluto le ragazze e andiamo.
Andai vicino ad ale e nina e nel orecchio dissi loro:
“cercate di tenere i ragazzi lontano da noi, dobbiamo parlare tanto, e poi, non fate troppo le oche quando non ci sono; mi voglio divertire anchio a fare la pazza.
“stai traquilla. Mi dissero in coro.
Poi andai vicino a giuly e le ripetei la stessa cosa.
Dopo un bacio a tutti andammo; mi continuavo a chiedere, dove aveva detto che mi voleva portare, nel momento in cui lo ha detto io ero immersa nelle mie fantasticherie.
Mentre parlava io lo guardavo,sorridevo e annuivo, spero che non mi stesse facendo domande…
Appena arrivammo guardai l’insegna: da Nando’s, mai sentito nominare…
Comunque appena entrammo arrivo un cameriere, giovane, carino Niall si tolse gli occhiali e i baffi finti, e lo salutò, sembrava conoscerlo. Appena arrivò si misero a parlare insieme, io intanto ero li a guardarli facendo finta di capire, ad un certo punto sentii la frase:
she is cute, but it's Italian?
yes!
therefore does not understand what we are saying.
E stranamente capii, lì intervenni dicendo:
“I'm not English, but something I understand.
“sei incazzata? Mi chiese Niall
“no, no. Poi mi girai verso il cameriere lo guardai e gli dissi: “I hate the waiters. usually after serving me go at hospital. Per mettergli paura usai tutto l’inglese che conoscevo.
Il cameriere mi guardo alquanto impaurito, e niall mi cominciò a ridere, e gli fece cenno di portarci a tavolo, era in una stanza strana, non c’era nessuno mentre il locale era affollato, ci sedemmo su un divanetto e comiciammo a sfogliare il menù. Io lo sfogliai varie volte senza stare a leggere. Niall mi guardava perplesso ma non mi disse niente, 10 minuti dopo arrivò un cameriere diverso, ma comunque carino, sembrava un 16 enne. Arrivò lì e guardò Niall chiedendogli qualcosa, gli rispose, e poi disse a me: “ha chiesto che vuoi ordinare,
io mi girai verso il cameriere e gli dissi “I'll take what I got him.
Il cameriere mi sorrise:
“you are really a beautiful girl! what's your name?
“her name is Eli. Gli Rispose Niall
“and you? Gli chiesi io sorridendo
“Max. you are a Italian girl?
“yes I am.
“then you do speak English very well?
“no I don’t speak very good.
“Can not you understand English very well.
“thank.
“I bring you your orders.
“ok. Thank
Appena se ne andò mi rivolsi a Niall, che sembrava abbastanza scocciato:
“niall cosa ha detto quando parlava con te?
“ha chiesto cosa volevo ordinare.
“ah e cosa ho ordinato?
“dei pancake e delle frittelle dolci. non hai capito che c’era scritto sul menù.
“no per niente, stavo cercando la parte in italiano.
“qua ce scritto solo in inglese “me ne sono accorta, comunque perché sei così irritato??
“per quel cameriere!
“cosa quel cameriere?
“quel cameriere ci provava con te!
“ma va! A parte che ho capito solo: come ti chiami, sei italiana e parli bene l’italiano. Basta.
“prima di chiederti come ti chiami ha detto che sei veramente una ragazza carina!
“e cosa c’è di male in questo?
In quel momento si girò dall’altra parte, era parecchio scocciato; io gli presi la teste glie la girai verso di me:
“a me lui non mi interessa, era di questo che ti volevo parlare.
In quel momento comparve il cameriere con le nostre ordinazioni.
“for you wonderful girl, breakfast.
“grazie.
Io non avevo appetito dopo aver litigato con Niall. Avevo la testa appoggiata al braccio sinistro e punzecchiavo il cibo con la forchetta, Niall mi guardava, aveva già finito:
“li vuoi tu?
“tu non li mangi?
“non ho fame?
“va bene se tu non li mangi..
Gli diedi il mio piatto e rimasi li a guardare mentre si ingozzava. Ad un certo punto mi veniva da piangere ma riuscii a trattenermi, mi girai verso il muro e mi ricomposi e dopo un attimo mi rigirai verso Niall, ero intenta a parlargli ma non sapevo come fare, ma incominciai lo stesso:
“Niall non mi piace litigare con te! Anzi mi distrugge! E ti devo ancora parlare di quella cosa… ecco io…
Non feci a tempo a finire che mi fermò.
“aspetta, prima ti devo fare le mie scuse mi sto comportando come un bambino è solo che sei qua con me e ti sei messa a parlare con il cameriere, che ti fa la corte. E poi di quella cos ne parliamo dopo in un posto speciale; te ne devo dire anchio una, molto importante.
“ok, e scusami anche tu, hai ragione se sono con te devo stare con te !
“stai tranquilla ora andiamo,
“ ma non paghiamo?
“no ho il mio conto privato.
“ma..
“ma niente… andiamo forza.
Niall mi prese la mano e cominciò a correre, io facevo fatica a stargli dietro, aveva le gambe troppo lunghe.
Arrivammo davanti ad un parco, lui cominciò a girare destra, sinistra, destra, io mi sarei già persa. Poi eccoci, davanti ad un grande albero, un pino, lui mi guardò e sorrise, poi continuò a camminare e girò dietro ad esso. Ed era lì che vidi, lo spettacolo più bello mai visto: il tamigi, sullo sfondo il big ben, tutto illuminato dal sole in un modo bellissimo. Io mi incantai da quanto mi piaceva, poi lui mi chiamò, mi girai ed era seduto su una panchina di legno; gli andai vicino, poi girai e mi appoggiai alle sue spalle, lui mi guardava al contrario, poi tac, mi prese per la vita e mi ribalto in avanti sulle sue gambe, mi spaventai a morte, gli tira uno sberlotto, piano ovviamente; lui fece una faccia offesa e io gli diedi un bacio sulla guancia. Lui mi abbraccio ma non un abbraccio come tutti gli altri un abbraccio più dolce, poi mi guardò, mi tolse i capelli dal viso, e mi disse:
“sei così dolce e io non ti voglio perdere se te lo dico molto probabilmente ti perdo!
“no dimmi, io non sono una che si incazza, forse a volte sono un po’ acida ma non mi incazzo….
“non ci riesco te lo dico stasera!
“va bene, fai come ti senti...
Aspettai cinque secondi e poi intervenni:
“ma sei sicuro che non me lo vuoi dire?
“certo che sei!
“sono cosa?
“pazza cinque secondi prima mi dici stai tranquillo cinque secondi dopo dimmelo!
“non mi conosci bene, io sono pazza come poche.
Yeah, We’ll be doing what we do, just pretending that we’re cool, so tonight let’s…
“pronto
“ciao Eli sono Lou!
“ciao Lou
“metti in vivavoce così sente anche Niall
“ok
“cosa c’è?
“venite che ale giuly e nina stanno impazzendo x lo shopping.
“ok dove siete?
“a picadilly circus.
“ok siamo qua vicino, disse Niall intromettendosi” arrivamo!
Feci una faccia triste che Niall notò, mi guardava senza dire niente,poi mi disse semplicemente:
“lo so anchio non me ne voglio andare, voglio stare qui con te, non ci potevo credere come aveva fatto mi aveva letto nel pensiero:
“niall come hai fatto a capirlo?
“te lo leggo negli occhi, appena siamo arrivati erano pieni di luce, mentre ora sono spenti, tristi, e così non va bene! Non devi essere così! Qua ci torneremo! Sto posto e bello ma non ti devi dispiacere se ce ne andiamo….
“il posto centra ma poco, centri tu, nel senso che tu…
“tu cosa?
Stetti zitta per un momento pensando se dirglielo o no, poi mi decisi, glie lo dico:
“tu… lo guardai e non ce la feci mi sentivo scema, non sarebbe mai funzionato, quindi cambiai la mia risposta:
“tu mi mancherai quando tornerò in italia sei diventato in poco uno dei miei migliori amici.
Avevo gli occhi lucidi, avevo paura di piangere allora mi lanciai tra le sue braccia; mentre lo abbracciavo mi scese una lacrima e cadde sulla sua felpa, lui se ne accorse e fece finta di niente, appena mi staccai non riuscì a trattenermi, mi scesero altra lacrime.  CIAAAAAAAOOOOOOOO RAGAAAAAZZE HO DECISO DI PUBBLIACARE ORA IL CAPITOLO PERCHè IN STI GIORNI FORSE NON CI SARò QUINDI LEGGETE!!!! GRAZIE A TUTTE QUELLE CHE SEGUNO LA MIA STORIA( VE LO AVRò GIà DETTO ALMENO 234567434567546780564 VOLTE MA LO RIPETO PERCHè DAVVERO CI TENGO) QUINDI CONTINUATE A RECENSIRE E SE VOLETE PASSATE DA QUESTA PAGINA https://www.facebook.com/pages/Fuckyou-Were-Directioner/135693019921293?ref=hl (CERCO ADMIN MOLTO ATTIVE CONTATTATE LA PAGINA) FRA POCO PUBBLICHERò QUESTA STORIA ANCHE QUI E SE VI VA FATEMI UN PO' DI PUBBLICITà!! GRAZIE ANCOOORA <3 BUON A PRESTOOO <3 <3 <3 !!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** if I tell you I lose, if I tell you I'm dying inside. ***


Niall mi accarezzò il viso e me le tolse. Stavo per scoppiare. Presi Niall per mano e cominciai a correre verso picadilly circus; cercai i ragazzi e le ragazze, e li trovai in una gelateria tutti incappucciati mi sedetti tra lou e zayn. Dopo un po che stavo zitta, lou si sedette in braccio a me, era pesante ma io non dissi niente. Zayn aveva capito che c’era qualcosa che non andava, per questo propose di andare a fare un giro.
Uscimmo tutti  io camminavo pensando a ciò che era appena successo, guardavo per terra senza ascoltare i discorsi dei ragazzi. Dopo qualche minuto che camminavo notai dei piedi davanti a me, alzai lo sguardo e vidi zayn che mi guardava:
“hey tesoro!
“hey, gli dissi io riabbassando lo sguardo e cercando di sorpassarlo, lui si spostò davanti.
“cos’hai bella?
“ niente! Gli dissi dandogli le spalle.
“non ci credo, mi disse lui abbracciandomi “ne vuoi parlare con me?
Io mi girai, ero in lacrime, non riuscivo a dire niente, mi asciugavo le lacrime con la manica della felpa che ormai aveva strisce di viola per via del trucco. Ma in quel momento capì la tenerezza di zayn. Io ero li che piangevo e lui al posto che andare con gli altri era rimasto lì a consolarmi. Mi lanciai tra le sue braccia e lui mi strinse forte:
“ ora stai tranquilla ci sono qui io, si risolverà tutto!
“su di te posso contare, dissi io, mi ero calmata non mi veniva quasi più da piangere.
“ora ti senti di parlarne?
Io accennai un si con la testa
“che cosa è successo?
“ti prego di non dirlo a nessuno! Lo prometti?
“certo!
“oggi siamo usciti io e Niall e io gli volevo dire che mi piace e non ce l’ho fatta gli ho detto solo che mi mancherà quando torneremo in Italia., sono davvero una mongola!
“no dai non dire così, non sei mongola e poi… dopo quelle parole lui si bloccò
“e poi? Chiesi io perplessa
“no niente un pensiero mio.
“ah sicuro?
“si, ora andiamo bella, mi prese per mano e mi trascinò in avanti fino ad arrivare vicino a Niall. Zayn mi guardava ridendo e mi spingeva verso Niall e quest’ultimo appena gli andavo contro mi faceva il solletico, poi sentì un paio di mani intorno alla vita, le stesse mani che poco dopo mi presero in braccio, era zayn, mi guadava con quel sorrisetto malefico, io lo guardavo un po’ impaurita lui chiamò Liam urlando:
“liam è tua! 
Mi prese e mi lanciò, Liam mi prese al volo, io ero pietrificata appena mi appoggiò a terra io mi lanciai letteralmente in braccio a Niall, cominciando a stringerli i fianchi con le gambe e il collo con le braccia, gli urlavo ne orecchio:
“non lasciare che mi tocchino! Tienimi con te!!
“tranquilla ci sono qui io, non ti faranno niente!
NIALL’S VISION
“tranquilla ci sono qui io, non ti faranno niente!
Mi girai verso zayn e liam:
“ma non vedete che l’avete fatta spaventare?
“scusa ma Lottie non fa così! Disse zayn guardandomi male
“fino a prova contraria lei non è lottie!
“ma non abbiamo fatto niente di male! Continuò Liam.
“dai che non è successo niente! Eli vieni!
“no no no no no no no no no no neanche morta! Disse lei stringendomi fortissimo! Non mi toccate se no vi spacco i timpani!
“non ce la farai Louis urla dalla mattina alla sera! Si intromise harry
“ce la fà tira degli urli! Non provocatela!! Rispose nina
Eli si staccò e scese, continuammo a camminare, ogni tanto i nostri sguardi si incrociavano ma lei guardava subito da un’ altra parte, quanta rabbia avevo, quello splendore non poteva essere mio, continuavo a pensare e neanche mi accorsi che eravamo già arrivati all’underground. 
Non vidi le scale e rotolai giù picchiai la schiena varie volte e alla fine della scalinata picchiai pure la pancia, mi girai e vidi eli fiondarsi giù
“niall stai bene?
“mi fa male la schiena
“aspetta! mi raggiunse si mise in ginocchio di fianco a me, io la guardavo e pensavo hey è stata lei la prima a correre giù a soccorrermi dovrei cadere più spesso! “ce la fai ad alzarti? 
“cosa?
“oh detto se ce la fai ad alzarti?
“ah si, ma mi gira un po’ la testa
“vorrei vedere hai rotolato per 20 scalini! Disse lei accennando un sorriso, quel sorriso che mi piace tanto! 
“simpatica lei! Dissi cercando di tirarmi su!
“appoggiati a me! 
“va bene grazie! Dissi io appoggiandomi a lei. Appena mi alzai guardai in giro:
“ce la fai?
“si ma dove sono gli altri?
“non lo so, prima che cadessi erano vicini a noi!
“allora dove sono?
“ho capito ci vogliono lasciare soli!
“va bene allora noi intanto andiamo a mangiare!
“ok, andiamo a casa o da nando’s?
“se cucini tu a casa!
“certo! ma tu mi prendi in braccio!
“va bene vieni! La presi in braccio ed andai a prendere l’underground.
10 minuti dopo…
“ecco siamo a casa.
“grazie per avermi portato in braccio!
“prego, ora fiondati in cucina! Dissi io ridendo. Lei rise ma non mi rispose, entrò in cucina. Io lanciai il telefono sul divano e la raggiunsi, entrando in cucina vidi lei seduta sul tavolo con il cellulare in mano:
“ehi hai bisogno di una mano per cucinare?
“si scusa ero un po’ assorta nei miei pensieri, dai cosa prepariamo?
“quello che vuoi tu!
“pizza?
“va bene” 
Preparammo una pizza stupenda, la mettemmo in forno e andammo a stenderci sul divano. Era appoggiata su di me, dopo un po’ che guardavamo la tele vidi i suoi occhi chiudersi:
“ehi hai sonno?
“un pochino, disse lei sbadigliando, vado a controllare la pizza!
“no vado io, stai qui a riposarti! Andai in cucina e tirai fuori la pizza dal forno, la misi sui piatti e la portai in sala.
“sei un tesoro, esclamò appena mi vide, si alzò e tirò il tavolino davanti al divano e si mise seduta.
 
“madame le son platon!
“con il francese sei pessimo”
“grazie, dissi io dandole la pizza.
Cominciammo a mangiare, mi guardava con gli occhi da cucciolo:
“cos’hai?
“ho freddo!
“aspetta, mi tolsi la felpa e glie la diedi, vado a prendere una coperta, così stiamo tutti e due al caldo. Corsi e presi la coperta tornai giù e mi sdraiai con Eli vicina, avevo un braccio sotto il suo collo e l’altro intorno alla vita.
Qualche minuto dopo si addormentò, era così tenera quando dormiva, un po’ più tardi si rigirò verso me appoggiando la testa sulla mia spalla e abbracciandomi. Con lei li vicino ero felice e presi sonno.
ZAYN’S VISION.
“Ragazzi entriamo in casa li abbiamo lasciti soli per tanto. Disse Liam prendendo ale per mano
“ok allora entriamo! Dissi io aprendo la porta. Andammo in sala e vedemmo Niall ed Eli che dormivano abbracciati.
“quanto sono teneri” urlò harry
“zitto! Lo sgridò louis che gli tappò anche la bocca, non vedi che stanno dormendo?!?!?
“tranquilli sono sveglio” la voce era di Niall che si stava alzando “Eli era esausta così ci siamo fatti un pisolino!
“buongiorno! 
“Eli sei sveglia? Chiese Louis
“no è un illusione ottica! Rispose lei ironicamente
“illusione ottica quando si sveglia Eli?
“ahahah simpatico! Che ore sono?
“sono le 2.30! dissi io pronto
“quindi ho dormito 2 ore e mezza?
“si proprio così! Esclamò ale
“presto, presto che è tardi andiamo a farci un giro, non voglio sprecare un minuto di più!! Eli saltò in piedi si mise le scarpe, andò vicino a Niall “allora andiamo??? Forza belli!! Lo prese per mano e lo trascinò fuori.
“c’è del tenero fra loro due? Sussurrai a Giuly
“non lo so vado ad indagare!
GIULIA’S VISION
“eli ti posso parlare un attimo? Dissi strappandola via da Niall
“certo, anche perché se ti dico di no me lo dici lo stesso!
“cosa c’è tra te e Niall?
“purtroppo niente! 
“come niente? Prima a dormire insieme poi per mano?
“davvero niente, credo che mi consideri un’ amica!
“ah ok!
“posso andare o mi devi chiedere altro?
“no niente, puoi andare.
ALE’S VISION
“ale ti posso palare appena arriviamo sul London eye? Mi chiese liam abbracciandomi
“certo!
Uscimmo di casa e salimmo sul underground
15 minuti dopo…
“possiamo salire! Disse harry dandoci i biglietti.
La cabina era grande nelle altre c’erano 15 persone, ma nella nostra c’eravamo solo noi. Ero lì tanto forever alone guardavo gli altri e notai Liam che parlava con Eli, mi avvicinai e appena mi videro lei si allonatanò:
“Liam mi dovevi parlare? Gli chiesi io
“si!
“dimmi! 
“alessandra…
“no Ale. Gli dissi interrompendolo
“scusa Ale, ti volevo dire che mi piaci dal primo momento che ti ho vista!!
SUPER MEGA SALVE RAGAZZE!!! SPERO CHE LA TORIA VI STIA PIACENDO SEMPRE DI PIù! COMINCIANO I PRIMI COLPI DI SCENA TADAAAAA... COSA SUCCEDERA TRA ALE E lIAM leggete e fatemi pubblicità ah giusto PASSATE DA QUETA PAGINA!! @+[454383591301821:0]

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** if you grow up, I lose you? ***


Io ero senza parole non riuscivo a dire niente dalla felicità, mi cominciarono a scendere lacrime
“perché piangi bella? Mi disse liam abbracciandomi
“dalla felicità!
“io ti piaccio almeno un po’?
“no, tu non mi piaci un po’…… tu mi piaci tantissimo, sei sempre stato il mio preferito!
“ti volevo chiedere… vuoi diventare la mia ragazza?
“si!
“oh la mia piccola è diventata grande! Si intromise Eli
“vieni via te, disse Niall prendendola, lasciamo i due sposini da soli!
“va bene! Ma voi due almeno un paio di bacetti dateveli!
“va bene Eli ora zitta!    Dissi io guardandola male
“ora amore, voglio te!
“anche io tesoro! Mi rispose ale prendendomi per il colletto ed avvicinandomi.
“ora sei mia! Conclusi baciandola!
Scendemmo dal London eye e andammo in giro con loro tutti incappucciati, Liam mi teneva per mano, ero davvero felice, avevo la migliore best del universo e il migliore ragazzo del mondo. Mentre camminavamo ogni tanto mi giravo e vedevo Eli giù di morale probabilmente per via di Niall.
Mi fermai di colpo e tirai Liam fino da Eli e la presi per mano tirandola di fianco a me:
“cosa succede? Mi chiese lei perplessa
“sei triste?
“no sono solo stanca voglio dormire!
“non è vero ti conosco!
“meglio se vi lascio soli, non voglio rovinarvi la giornata!
“ma tu non ci rovini la giornata!
“invece si! Intervenne Liam
“cazzo ale che ragazzo simpatico che ti sei trovata!!
“dai scherzo! È ovvio che puoi rimanere con noi, siamo tutti una famiglia!!
“ricapitolando, tu, harry, zayn, Niall e Louis siete fratelli, io e ale siamo sorelle, nina e giuli sono nostre cugine quindi tu sei il mio… COGNATINO!!!! 
Ahahahahhahhahhahhhahhahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahaahahahahahahahahahahahhaahahahahahhaahahahhahahahhahahahahahahah
“ora vado dietro con gli altri!
“puoi stare qui con noi! Prima scherzavo! Disse lui prendendole le mani
“no se no Ale diventerà la terza in comodo! Rispose ironicamente lei
“guarda che lui è mio!! Esclamai io scherzando ovviamente
“eli! La chiamò zayn
“cosa c’è? Chiese lei raggiungendolo
“ti devo parlare!
ELI’S VISION
“ti devo parlare! Mi rispose Zayn
“dimmi pure!
“questa sera c’è una festa, ci volete venire?
“per me va bene, giuly, nina per voi?
“noi abbiamo già detto di si! mi rispose giuly
“manca solo ale allora! Dissi io
“in verità Liam ha detto che la voleva portare a cena e che poi stavano un po’ insieme a casa! Mi ripose Louis
“come? Da soli a casa? No, non va affatto bene! No, chissa cosa potrebbe succedere, ha solo 14 anni! No, no, no!
“Eli, mi fermò Niall, non succederà niente! Non ti preoccupare!
“ne sei sicuro? Lei è la mia best e non voglio che soffra o che si penta di quel che fa!
“ale farà solo quello che si sente! Non ti preoccupare!
“come faccio?
“dai vieni! Lui spalancò le braccia e mi abbracciò, appena mi staccai mi girai di colpo e beccai un palo in piena fronte, svenni di colpo.
Quando mi svegliai ero in un letto, Niall era seduto di fianco al letto con la testa appoggiata alle mie gambe.
Mi alzai e scesi in cucina, mandi un messaggio ad Ale e a giuly ma non mi risposero. Tornai di sopra, entrai nella stanza dove stava dormendo Niall, mi sedetti vicino a lui, gli accarezzai i capelli, e lui aprì gli occhi:
“buon giorno come stai? mi chiese lui alzandosi in piedi.
“bene, ale è a cena con Liam?
“si sono andati in un ristorante non so dove
“aspetta, tu perché non sei andato alla festa.
“non ti potevo lasciare sola!
Mi lanciai tra le sue braccia: “grazie, sei davvero dolce! Allora ci andiamo alla festa??
“ma te la senti?
“si certo!
“ va bene, allora andiamo!
Uscimmo di casa e ci avviammo verso l’underground. Ero assorta nei miei pensieri, con la testa bassa, quando la rialzai presi un altro palo in mezzo alla testa: chiamai Niall urlando, lui appena mi vide per terra mi corse incontro e mi tirò su:
“cos’ hai fatto? Mi chiese lui
“ho preso un altro palo in testa.
“ancora?
“si.
“non sei a posto
“lo so ahahahhaha”
“ora andiamo
Continuammo a camminare, stavolta mi teneva per mano così non correvo il rischio di prendere un altro colpo. Quando salimmo in underground non feci a tempo a sedermi che ripartì e io finì contro ad un altro palo, niall scoppiò a ridere, appena mi girai cominciai ad urlare: “i pali ci attaccano!!!!
10 minuti dopo…
“eccoci siamo arrivati, mi disse Niall avvicinandosi al butta fuori, entriamo dai!
“va bene, gli risposi io seguendolo.
Varcammo la soglia della porta, vidi tantissimi ragazzi e ragazze. Mi guardai in giro alla ricerca di giuly e nina, non le vidi, Niall era sparito e io mi trovavo i da sola; ad un certo punto sentì due braccia intorno alla vita, mi girai di colpo e vidi Zayn
“ciao, perché qui tutta sola? Mi chiese lui tirandomi via da li
“Niall mi h abbandonata e non trovavo nessuno…
“allora vieni con me. Mi tirò in una stanza, dentro vi erano tutti, tranne liam e ale, mi sedetti sul divanetto; mi arrivò un messaggio:
“io e liam ci stiamo divertendo, dopo andiamo al bowling e beviamo un frappè… tadb <3 “
Le risposi con una frase molto semplice:
“ok tadb divertitevi saluta anche Liam <3”
Alzai lo sguardo e vidi tutti che mi fissavano:
“chi minchia guaddate? Chiesi io saltando in piedi, forza andiamo a divertirci !!
“va bene io vado a rimorchiare qualche gnocca! Disse harry uscendo dalla stanza
“ti seguo! Rispose louis
“vado a vedere che non combinino guai! Concluse niall rincorrendoli.
“andiamo a bere qualcosa? Chiese zayn prendendo nina e giuly per mano!
“certo risposi io seguendoli
BUON GIORNO STUPENDEEEEEEEE!!!! COME STATE IN QUESTA BELLISSIMA SETTIMANA DI GIUGNO??? COME VI SEMBRA IL RACCONTO SPERO CHE VI STI APPASSIONANDO =) PER VOI COSA SUCCEDERAAAA??? E TRA ALE E LIAM??? SAREI FELICISSIMA SE MI LASCISTE UNA RECENSIONE =) E MAGARI SE PASSASTE DI QUI 
https://www.facebook.com/pages/Fuckyou-Were-Directioner/135693019921293 !! SABATO PARTO QUINDI NON SO QUANDO PUBBLICHERò IL PROSSIMO CAPITOLO =)  CREDO APPEN TORNO O SE CE UN WIFI ANCHE IN ALBERGO =) CI VEDIAMO BELLISSCIMMEEEEE 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** I will protect you at the cost of my life, just for love ***


1,30 ora dopo…
“nina smettila di correre e di urlare! Sbraitai io.
“noooooooooooooo! Mi diveeeertoooooooo! Mi rispose lei
“zayn, giuly smettetela di ridere e darvi schiaffi a vicenda!!
“no! Mi dissero loro in coro
In quel momento entrarono harry louis e niall…
“che succede? Mi chiese harry avvicinandosi
“non lo so… sono ubriachi marci!
“vieni con me, mi disse niall trascinandomi via, ragazzi penateci voi!
“Dove mi porti?
“a casa!
“ e loro?
“ci pensano louis e harry!
“ma sei incazzato?
“no, disse lui girandosi verso di me, sono deluso, da te non me lo sarei mai aspettato!
Non sapevo che rispondere, mi sentivo in colpa.
15 minuti dopo…
Salimmo le scale per andare alle loro camera; aprì la porta e mi fece entare:
“dormi qui stanotte se hai bisogno io sono giù. Fece per andarsene ma lo fermai
“aspetta, mi dispiace, lo so ho fatto un cazzata.
“tranquilla, anch’io ho esagerato; ora dormi!
“ ma non posso dormire con la mini gonna e il top.
Aprì l’armadio e mi diede una sua maglia:
“va bene questa? 
“si. Lui se ne andò, io mi cambiai e mi infilai sotto le coperte, non riuscivo a dormire. Decisi di scendere. Vidi Niall sul divano, mi avvicinai, e mi appoggiai alle sue spalle, lui si girò di colpo,
“non riesco a dormire vieni su con me?
“ehi, ma non vuoi stare da sola?
“no vieni con me, almeno mi fai compagnia!
“io dormo in boxer, non ti scandalizzi?
“no, e in tanto pensavo “andate via pensieri perversi!!
“va bene allora!
“andiamo! Lo presi per mano ed andammo in camera; io mi iettai sotto le coperte e lo guardai mentre si svestiva; si mise in boxer e si infilò sotto le coperte di fianco a me.
Gli diedi un bacio sulla guancia, mi misi su un fianco; lui mi cinse la vita con il braccio.
La mattina dopo mi svegliai con una carezza di Niall:
“buon giorno piccola! Mi disse lui appena aprì gli occhi
“buon giorno! Risposi io ancora mezza in coma
“ti ho portato la colazione a letto!
“grazie sei un tesoro! 
“quindi che vuoi da mangiare?
“è uguale! Mettiti vicino a me!
Si avvicinò e si mise sotto le coperte di fianco a me; cominciammo a mangiare. Qualche minuto dopo entrò harry di soppiatto:
“ragazzi venite! Esclamò Harry avvicinandosi
“perché? Chiese niall alzandosi
“Ale e Liam non sono rientrati! Rispose harry alquanto preoccupato
“cosa? Chiesi io alzandomi in piedi “andiamo subito a cercarli! Usciì dalla porta e mentre stavo scendendo le scale sentì urlare Niall:
“Eli la gonna!
Tornai di sopra  e mi infilai la gonna, tenni la maglia di Niall perché la mia era finita chissà dove, presi tutti  due per mano e uscimmo.
Dopo un po’ che li cercavamo mi venne in mente il messaggio di Ale, mi bloccai di colpo e presi il cellulare e lessi ad alta voce:
“io e liam ci stiamo divertendo, dopo andiamo al bowling e beviamo un frappè… tadb <3, andiamo a cercarli in gelateria o al bowling!
“Corriamo! Mi risposero Niall e Harry cominciando a correre.
“non correte siete alti il doppio di me!
“va bene!
10 minuti dopo, affianco alla gelateria
“ale eccoti qui! Dissi io correndole incontro “dov’è Liam?
Lei non mi rispose e scoppiò a piangere, io la abbracciai, le indicò un cespuglio. Io mi avvicinai mentre Harry e Niall cercavano di capire che era successo, ed è lì che vidi Liam sdraiato a terra con un occhio nero, un taglio sotto l’occhio e il naso insanguinato, gli andai vicina e chiamai Niall e Harry:
“Niall Harry correte!
“cosa c’è? Mi chiese Niall avvicinandosi
“Liam è… non finì neanche la frase che pensai ad Ale… cos’ era successo?
ALE’S VISION
“Ale! Eli mi corse in contro “cos’è successo? Stai bene?
Non riuscivo a parlare continuavo a pensare a quel momento
*flashback*
“amore vieni! Mi disse Liam uscendo dalla gelateria, ci sedemmo su una panchina gelida e io cominciai a tramare, lui si tolse la giacca e me la mise:
“grazie.
“tutto per te! Mi rispose lui abbracciandomi, guardai la gelateria che stava chiudendo; ci ritrovammo da soli. Qualche minuto dopo sentimmo un rumore e un uomo si avvicinò, mi prese per il braccio:
“lasciami! Liam saltò in piedi e gli tirò un pugno in piena faccia urlandomi:
“scappa, ma quel tipo fece cadere Liam e mi riuscì a prendere, mi lancio per terra e il telefono si ruppe Liam gli saltò addosso e mi libero, io scappai, mi nascosi dietro ad un cespuglio, dalla quale avevo la vista su quello che stava accadendo.
Mi scesero tantissime lacrime, non sopportavo di vedere Liam lì a terra, insanguinato; aspettai che quell’ uomo andò via e poi corsi da lui, lo tirai dietro al cespuglio con me; non sapevo cosa fare i cellulari non funzionavano, e non potevo andare a cercare aiuto, avevo troppa paura.
*fine flashback*
ELI’S VISION
Presi Ale, la trascinai affianco a me su una panchina:
“ale cos’è successo??” “stai bene ?” “cos’hai?” 
Tutte domande senza risposta; andammo in ospedale; Liam fu medicato, intanto io e ale rimanemmo in un parco affianco, sembrava ancora spaventata, volevo aiutarla, ma non potevo, non sapevo niente; ad un certo punto sentì una voce urlare e sia io che ale ci girammo:
“alee!” era Liam ci corse in contro, saltò la panchina e si sedette affianco ad Ale:
“amore, come stai?” lei scoppi in lacrime e si lanciò tra le sue braccia
“vi lascio soli!” mi intromisi io.
LIAM’S VISION
“perché piangi? È tutto finito!”
“no, non è tutto finito, per colpa mia tu stai male e…”
“no, la fermai io, io non sto male, non potevo lasciare che qualcuno toccasse la mia piccola, è stato meglio così!”
“non è vero, tu sei svenuto e io non ho fatto niente per impedirlo!”
“Hai fatto solo quello che potevi e se io sono svenuto ho dei tagli e roba simile non è colpa tua ma di quell’uomo, perché nessuno ti può toccare, nessuno può provare a farti del male, nessuno; se ti fosse successo qualcosa non me lo sarei mai perdonato. Non è colpa tua hai capito?” conclusi io baciandola.
Rimanemmo lì per un po’ abbracciati parlando di tutto poi ci avviammo all’ albergo
ZAYN’S VISION
“dove sono gli altri? Sono le 11.00 e non ci hanno detto niente! Esclamò Louis molto scocciato
“staranno rientrando non ti preoccupare! Dissi io 
In quel momento entrarono i ragazzi, feci per chiedere dov’erano finiti e vidi Liam:
“Liam cos’hai fatto?
“colpa mia!” gli rispose ale abbassando la testa
“te l’ho detto prima non è colpa tua, la rassicurò Liam, poi rivolgendosi a me, niente uno stanotte a toccato ale e io l’ho difesa!”
“e voi invece? Si intromise Eli, che avete combinato??”
“niente ci siamo solo divertiti un po’!” le rispose giuly
“ragazzi, disse Eli tornando seria, domani mattina partiamo, si ritorna in Italia”
“non ve ne potete andare via così presto!” esclamò Louis
“il volo è domani mattina alle 3.00” continuò giuly 
“What a make you beautiful” scusate è il mio, Eli corse  rispondere, era diventata tutta rossa, ma com’era tenera! Ci continuai a pensare finchè Niall con una gomitata non mi riportò alla realtà.
ciao ragazze =) =) se c'è qualche gleek voglio fare le mie condoglianze, povero cory! non voglio neanche immaginare come sta Lea! va bè comunque come vi sembra questo capitolo? Ale e Liam si sono presi un bel colpo, ma almeno sono ancora insieme... ma resteranno fidanzati ancora per molto? e tra Eli e Niall cosa accadrà? dovranno tornare a casa? recensite e ditemi cosa per voi succederà =)
ah giusto volevo proporvi qualche stupenda ff da leggere... la prima è questa: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1865084&i=1 
Questa è la storia di una ragazza,forse sin troppo scontrosa e diffidente, ma sfido chiunque a non essere così dopo un passato come il suo. Roxanne Becka Wells rimase orfana all’età di 4 anni. Sola al mondo venne rinchiusa in un orfanotrofio nell’attesa di una famiglia amorevole capace di accudirla come una vera figlia. Questa famiglia non arrivò mai. All’età di 16 Roxanne decise di scappare da quel orribile posto. Passarono 3 anni e all’età di 19 anni rimase coinvolta in un incidente. Sul punto di morire Roxanne,contro il suo volere,venne salvata da un uomo che la trasformò in qualcosa di pauroso ed oscuro. Quando Roxanne nacque era il 1878..quando nacque una seconda volta era il 1897. Roxanne odiava quello che era diventata,odiava essere schiava della sete di sangue. Passò alcuni decenni a torturarsi,a cercare di morire disidratata ma capì che ciò,non era possibile. Allora cercò un altro rimedio,cercò un qualcosa di più potente della sete di sangue, la passione per la danza ed il canto riuscirono a “salvarle” la vita, si perché grazie a questa passione riuscì a trovare finalmente qualcosa per vivere e lottare nuovamente,L'amore.!  e l'altra è :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1940954&i=1 -E: Harry è solo la mia fantasia, Andy è a realtà! Accesi una sigaretta..
-H: stai sbagliando strada.. a me aspettare a ripagato, Niall mi ha baciata ieri..
-E: sono felice per te! Dessi sorridendo
-H: io ci ho creduto davvero, ogni ora, giorno, ogni lacrima versata ne e valsa la pena! 
-E: siete fatti per stare insieme.. sarete molto felici!
-H: già, pensaci potresti realizzare il tuo più grande sogno anche tu! E tutto il dolore e la tristezza verranno ripagati!
E si allontano lasciandomi a sola..
Ripensai a tutto quello che mi aveva detto..
Harry mi aveva insegnato ad amare.. Ma anche a soffrire.. E se per loro ne era valsa la pena per me era stato tutto invano il dolore, la solitudine, le lacrime tutto inutile .. ci si vede belle tanti kiss Eli <3
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** if my ex regret, our love will continue ***


ELI’S VISION
What a make you beautiful “scusate è il mio! Ero imbarazzatissima e credo di essere anche diventata rossa! Corsi a rispondere al cellulare:
“pronto!
“ciao amore! Era mia madre
“ciao mamma come va?
“io bene e voi?
“bene, ascolta c’è stato un problema col vostro volo.
“che problema?
“il vostro volo è stato cancellato e quindi dovreste rimanere lì ncore per un po’!
“davvero? Ero contentissima potevo stare con i ragazzi ancora qualche giorno!
“si però li a Londra non ci sono alberghi disponibili, quindi dovrete andare in un albergo in un paese vicino a gatwich!
“come? Ma noi vogliamo stare qui a Londra!
“ma dispiace tesoro ma non c’è posto!
“ok aspetta che avverto le altre!
“ehi! Dissi rivolgendomi alle ragazze, il volo è stato cancellato quindi dobbiamo stare qui ancora un po’!
“evvai!” risposero tutti in coro  
“aspettate ad esultare! Dobbiamo andare in un paese vicino a gatwich!”
“no come? Mi chiese Ale che si lanciò tra le braccia di Liam
“aspetta potete stare da noi! Passami il telefono che lo dico io a tua madre! Esclamò Louis che quasi mi strappo via i cellulare di mano!
“pronto, salve sono Louis!
“le ragazze potrebbero stare da noi!
“ci siamo conosciuti in underground!
“si poi le accompagniamo noi in aeroporto! 
“ok grazie salve!”
Riattaccò il cellulare e me lo passo dicendo:
“tua madre ha detto ok e che sembro un ragazzo molo responsabile!”
“mia madre sta perdendo colpi!” risposi io con ironia
“molto spiritosa!” ribatte Lou
“si molto, comunque a mezzogiorno dobbiamo andarcene dalla stanza!”
“quindi fra 5 minuti!” esclamo giuly guardando l’ora
“o cazzo dobbiamo ancora preparare le valige!”
Cominciammo a correre ognuna nel proprio armadio, tirando fuori la valigia e i vestiti. Ci preparammo e a mezzogiorno in punto uscimmo dalla camera, va be Nina e Giuly si dimenticarono di vestirsi e rimasero in pigiama ma non importava. Per fortuna io e ale avevamo i cappotti lunghi e glie li prestammo a loro per non fargli fare una figuraccia davanti a tutti i londinesi. 
10 minuti dopo…
“eccoci accomodatevi! Disse Harry aprendo la porta.
“ma che cortese! Esclamo Nina entrando per prima.
Quando entrammo tutte ci sedemmo sul divano mentre loro ci portavano dentro le valige;
“dove stiamo noi?” chiesi io cominciando a giocare con i capelli di Ale
“allora noi pensavamo, di mettere Ale in stanza con Liam” cominciò Zayn
“e di mettere Giuly e Nina nella stanza di Harry” continuò Louis
“Louis, Harry e Zayn nella stanza di Louis” concluse Niall
“ci sarei anch’io!” esclamai 
“Ah giusto tu starai con Niall” disse Liam prendendo la valigia di Ale e scortandola in camera sua.
“per me va bene” esclamai io diventando rossa, giuly per fortuna se ne accorse prima di Niall e mi portò in bagno cercando di farmi tornare normale; ad un tratto sentimmo il campanello suonare, uscimmo dal bagno e notammo Liam correre ad aprire, ma quando neanche vi era davanti la porta sbattè e una mora entrò urlandò:
“dov’è lui?” chiese rivolgendosi a me ovviamente in inglese
“sono qui!” esclamò Liam
“vieni!” la mora lo condusse fuori mentre io ale e giuly spiavamo dalla finestra.
La misteriosa ragazza gli sbraitò contro, non sentivamo quel che dicevano ma non dev’essere stato molto bello; quando si calmò cominciò ad avanzare verso Liam, che pian piano indietreggiava, finche non lo sbattè contro il muro, ale rimase li a guardare con una faccia tipo WTF?, Liam cominciò a scendere fino a sedersi per sul erba leggermente umida, la mora si sedette  cavalcioni su di lui e cominciò a sbottonargli la camicia e a baciarlo, io guardai ale che ormai non sapeva più che pensare e delle lacrime le scesero sul viso fino ad arrivare alle labbra.
ALE’S VISION
Cosa stava facendo? Chi era lei? perché lui non si ribellava se stava con me? Forse non si ribellava solo perché io ero solo la seconda, la ragazza con cui stare quando il suo “amore” non c’era?
Quelle domande mi ferivano più guardavo e più stavo male, più pensavo all’ errore che avevo fatto, perché mi ero messa con uno che conoscevo appena?
Eli notò le mie lacrime e corse ad abbracciarmi, poi mi lasciò e corse ad aprire la porta per poi cominciare ad urlare contro Liam, io intervenni, Liam mi vide piangere e scostò la ragazza ancora seduta su di lui, per correre da me ma Eli lo bloccò:
“tu hai già fatto abbastanza! Non avvicinarti più a lei!” esclamò lei mettendogli una mano sul petto
“Ale io…” disse lui cercando di spiegare
“no! Eli ha ragione, stammi lontano!” conclusi io scappando via, fuori da quel cancello che poco prima avevo attraversato con tanta gioia, scappando via non sapendo neanche dove andare, mi bastava andare via da lui! Corsi senza fermarmi, corsi fino a quando non arrivai davanti ad un giardino; Eli mi raggiunse e mi abbracciò. Piano piano la tristezza si era trasformata in rabbia, decisi di affrontarlo di affrontare quella mora, di affrontare la mia tristezza, di affrontare tutto, tornai in dietro e notai Liam guadarmi dalla finestra per poi corrermi in contro cercando di abbracciarmi, Eli si mise davanti a me:
“stalle lontano!” ringhiò lei
“lascia stare, dissi io, devo chiarire da sola!”
“va bene vi lascio soli! Ma se hai bisogno chiama!” concluse Eli andandosene
Mi diressi nel giardino posteriore seguita da lui, e mi sedetti sul dondolo, lui piano piano si avvicinò sedendosi per terra davanti a me:
“chi è lei?” chiesi io più fredda possibile
“ale io…”
“ti ho solo chiesto chi è lei!”
“Danielle Peazer” 
“è la tua ragazza?”
“lo era prima di te!”
“e se lo era perché ti è saltata addosso e perché tu non ti sei ribellato?”
“io non potevo, già averla lasciata è stato un atto gravissimo!”
“perché?”
“non te lo posso dire, scusa”
“scusa cosa? Chiesi io alzandomi , sono la tua ragazza o almeno lo ero fino a 15 minuti fa, non ti fidi di me? Perché non ti fidi?”
“non è che non mi fido lo faccio solo per il tuo bene, io non ti voglio perdere!”
“bè troppo tardi direi!”
“ale dammi un’ altra possibilità!”
“ti darò un'altra possibilità quando ti fiderai di me come io i fido di te e quando ti deciderai a dirmi tutto!” conclusi io alzandomi
“ma io mi fido di te ciecamente!”
“bè non mi sembra!”
“va bene ti dico tutto ma tu devi stare zitta!”
“ok!”
“i nostri genitori si conoscono allora una notte sono andato a casa sua a dormire e lei mi ha messo del sonnifero nell’ acqua, subito mi sono addormentato, e mentre dormivo mi ha spogliato e ha messo una bambina di 7 anni a cavalcioni su di me mi ha fatto delle foto che tiene sempre in borsa, è da li che mi continua a minacciare e già averla mollata è stato un grave errore!”
Io rimasi scioccata, corsi dentro e andai davanti alla mora e con un falso sorriso le chiesi:
“ti va di fermarti a mangiare qui?”
“certo! Con molto piacere!” mi rispose lei dopo qualche minuto mi chiese:
“ma cosa c’è tra te e Liam?”
“niente, siamo solo amici!”
“ah ok perché Liam è il mio ragazzo lo sai?”
“si lo so e mi ha anche detto che ti ama tantissimo e che senza di te non può vivere!”
“infatti è il mio patato!”
Continuammo a parlare finche Eli non ci chiese di apparecchiare la tavola. In quel momento mi venne in mente il piano perfetto, con una scusa banale andai in salotto e ravanai nella borsa di nina; dopo un po’ che ravanavo lo trovai il barattolino che cercavo, corsi in cucina e vidi tutti a tavola, mi sedetti vicino a Danielle e cominciai a mangiare;
dopo una mezzora lei andò in bagno e io versai un po’ di gocce dentro al suo bicchiere colmo di acqua.
ELI’S VISION
“cosa vuoi fare?” gli chiese Liam alquanto spaventato
“non lo so ancora… ma qualcosa ad Eli verrà in mente!”
Tutti cominciarono a guardarmi:
“dovrei sapere qualcosa?” chiesi io cercando di rimpicciolirmi
“ale!” urlò Liam
“non gli dico niente!” rispose lei 
“ale ti posso parlare in privato?” chiesi io
“va bene!”
La presi per mano e la portai in sala:
“è per Danielle?” le chiesi sedendomi
“si!”
“fammici parlare, poi vedremo cosa fare”
“ma se…”
“ma se niente! Fammi fare a me, sistemerò tutto!”
“grazie sei la best più perfetta che esista!” concluse lanciandosi nel mio abbraccio; tornammo in cucina e vidi Danielle afferrare il bicchiere di acqua, io mi precipitai da lei fermandola:
“Danielle aspetta!” esclamai io 
“cosa c’è? Chiese lei appoggiando il bicchiere sul tavolo, tirai subito un sospiro di soglievo.
“il tuo bicchiere, è sporco, te lo cambio!”
“oh grazie, sei un tesoro!” mi porse il bicchiere e io lo risciacquai sotto il lavandino e dalla credenza ne presi un altro per poi porgerglielo. 
Dopo cena Ale e Liam mi presero da parte:
“perché gli hai tolto il bicchiere? Stava per bere il sonnifero!” comincio Ale
“perché lo hai fatto?”
“deve pagare!” continuò lei
“cosa le hai detto?” dissi rivolgendomi ad Ale
“le ho raccontato quello che mi ha fatto!”
“dimmelo se no non so proprio come aiutarvi!” risposi io sedendomi contro il muro, tutti e due si sedettero davanti a me per poi raccontarmi la storia, poco dopo feci un commento che fece incazzare Ale e non poco:
“e quindi vi sembra questo il comportamento da avere?”
“cosa? Hai capito cos’ha fatto?”
“non so chi tu sia, ma di sicuro non sei la mia migliore amica! Quindi finche non torni ad essere lei non voglio avere niente a che fare con te!” conclusi andandomene.
Entrai in salotto con ormai le lacrime agli occhi, perché piango? Ale, non è più la mia best, non è più Ale, ed è la prima volta che litighiamo, ecco perché, tornando alla storia, ci entrai sperando che non ci fosse nessuno, ma il mio desiderio non fu avverato, appena entrai di colpo Louis, Niall, Harry, Zayn ,Nina, Giuly e Danielle si zittirono e mi guardarono, stavano per chiedermi qualcosa ma io li precedetti:
“Danielle ti fermi qui a dormire?”
“no, devo andare da mia sorella, ma tu cos’hai?” continuò avvicinandosi.
“niente, ora ho sonno, vado a dormire!” corsi su per le scale e mi fiondai in camera di Niall, mi sedetti sul davanzale della finestra, tirai su le ginocchia e cominciai a piangere di nuovo, mi dava fastidio piangere ma non riuscivo proprio a smettere, e in tanto pensavo, ho pianto più in questa vacanza che in tutto l’anno, perché devo piangere? Ma presto i miei pensieri furono interrotti:
“Ehi posso entrare?” 
“certo Niall è camera tua!” la porta si aprì e il biondino si avvicinò a me fino ad essermi affianco 
“cos’è successo?”
“niente, ho litigato con Ale!”
“hai bisogno di un abbraccio?” mi girai e lui mi avvolse nelle sue braccia, per poi prendermi in braccio e lanciarmi sul letto. Si sdraio su di me e mi immobilizzò le braccia sul letto impedendomi ogni movimento:
“ora devi promettermi una cosa!” disse lui dopo qualche secondo di silenzio
“che cosa?”
“devi promettermi che ogni volta che ti viene da piangere mi vieni a dire il perché! Così almeno trovo un modo per starti accanto!” in quel momento qualcuno bussò alla porta e Niall si alzò in piedi per andare ad aprire:
“chi è?”
“sono Dani!”
“entra!” esclamai io; la porta si spalanco e lei pian piano si avvicinò al letto, sedendosi accanto a me:
“Niall ci puoi lasciare da sole?” gli chiese lei cortesemente
“certo!” velocemente si congedò lasciandoci in un imbarazzante silenzio
ciao beeelleeeee !! in quante anno letto quelle 2 sstorie che vi ho consigliato?? spero in tante comunque è entrata una nuovo personaggio: la ex di Liam... la rivelazione ha scatenato in Ale una rabbia che le ha cambiato il carattere... ora Eli sta cercando di risolvere il problema... che cosa le dirà danielle?? litigheranno o le cose si sistemeranno?? cosa pensate?? tante recensioni!! kiss kiss Eli =) <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1929218