Castel of Glass

di julia_belieber
(/viewuser.php?uid=182507)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** The change ***
Capitolo 2: *** The best audition of the day ***



Capitolo 1
*** The change ***



LOOK AT ME NOW
Ciao sono Julia e questa è la mia nuova Fanfiction. Mi è venuta l'ispirazione per questa storia guardando X Factor. E' una storia un po' diversa da quelle che ci sono ora (ispirate tutte a Danger).
Spero che vi piaccia. Continuo con 2 recensioni.
Xo xo Julia
 




                          Castel of Glass

 Basta, sono stufa,non ce la faccio più,ogni giorno è la stessa storia:lui ubriaco mi picchia fino a farmi venire lividi su quasi tutto il corpo e mia madre invece di fare qualcosa sta sull'uscio della porta a guardare la scena. Dopo avermi marchiata con la sua cintura Bobby si allontana è mia madre, se si puo' chiamare tale,lo segue.
Con la poca forza che ho nel corpo mi alzo  piano piano tenendomi per il tavolo della cucina e barcollando mi avvio verso le scale,arrivo nella mia stanza e prendo il primo borsone che mi capita per mano e inizio a riempirlo di vestiti,intimo e robe varie,chiudo il borsone,prendo il telefono e mi metto il giaccone. Tutta scazzata scendo le scale e prima di poter aprire la porta qualcuno mi prende per il braccio.
-”Cosa vuoi!”-Urlo contro la persona che mi ha appena afferrato per il braccio.
-”Dove cazzo vuoi andare!”
-”Lontana da te e da quel mostro” dico a mia madre in modo pacato
-”Tu non andrai da nessuna parte, capito?”Dice mia madre stringendomi sempre di più il braccio,la strattono un po' e riesco a liberarmi,apro la porta e corro fuori.
-”Sei una troia Jasmin e ti giuro che se non ti fermi e non ritorni indietro per me sei morta!” Urla mia madre dall'uscio della porta, ma io non le do retta e continuo a correre vero la stazione del Pulman.
Ciao sono Jasmin Julia Mars,oggi è il mio compleanno, compio 18 anni e dopo anni e anni di violenze sono riuscita a ribellarmi e a scappare da quella casa infernale.
Dopo cinque minuti di corsa mi fermo a riprendere fiato e continuo a camminare, arrivo alla fermata del pulman, mi siedo vicino ad un ragazzo e frustrata comincio a singhiozzare come una bambina di 5 anni,cerco di reprimere i singhiozzi , ma non ci riesco,in quel momento mene frego di tutto e di tutti, voglio solo sfogarmi. Dopo poco riesco a calmarmi, riprendo fiato e mi asciugo le lacrime.
-”Tutto okey?”-chiede il ragazzo seduto affianco a me,sussulto.
-”Em, si è tutto okey”-Mi giro verso il ragazzo,cerco di guardarlo in faccia ma non ci riesco, porta una felpa grigia con il cappuccio che gli copre il viso e dei raiban neri, alle 7 di sera,gli occhiali? Bah ,la gente è strana.
-”Io non direi-sussulto ancora per la sorpresa-fino a poco fa stavi versando tutte le lacrime di questo mondo”
-”Ah si,non era niente di che, è stato solo uno sfogo” dissi indifferente.
-”Se lo dici tu”
-”Sai, non è vero,sto di merda-inizio a parlare a raffica-oggi è il mio diciottesimo compleanno e per l'ennesima volta il mio patrigno mi ha picchiata e sempre per l'ennesima volta mia madre non ha fatto nulla-mi fermo qualche secondo per riprendere fiato-Non so perchè mia madre non faccia nulla, ma so che è cambiata da quando è morto mio padre e quindi sai che ho fatto?Ho preso le mie cose e sono andata via e adesso so solo che busserò alla porta del mio migliore amico e passerò la notte a casa sua.-mi fermo altri due secondi, sorrido e continuo a parlare- Scommetto che credi che io sia una pazza,e sai che ti dico ha ragione, cioè chi è che va a dire i fatti suoi ad un estraneo? E poi...”
-”No...” rispose il ragazzo sorprendendomi-”Cioè,no,non sei pazza,sei solo una ragazza coraggiosa che ha avuto il coraggio di andarsene,sai, ti ammiro molto”
-”Grazie”-risposi imbarazzata, restammo in silenzio per qualche minuto,finchè non mi prese la mano destra e appoggiò su di essa una colla con un piccolo fischietto brillantato,inarcai il sopracciglio, non capivo il perchè di questo gesto.
-”Visto che oggi è il tuo compleanno ti ho fatto un regalo”-disse il ragazzo,guardandolo attentamente notai un lieve sorriso sul suo volto, ma non ne fui sicura.
-”N-no, non posso accettare,non mi conosci nemmeno”
-”No,accettalo, sarà il tuo porta fortuna”-Rimasi stupita di quella sua risposta, non ero abituata a tanta gentilezza, a me nessuno regalava niente senza avere qualcosa in cambio.
-”Oh, grazie mille,adesso mi sento in colpa,aspetta un secondo-dissi controllando nella tasche della mia felpa, tirai fuori il plettro dell'Hard Rock e glielo porsi -ecco, questo è il mio regalo per te e di conseguenza sarà anche il tuo porta fortuna”-il ragazzo rise e prese il plettro tra le sue mani.
-”Oh, grazie mille …....”
-”Io sono Jasmin”
-”Piacere Jasmin io sono Drew-in quel momento arrivò il mio pulman presi le mie cose e m'incamminai verso esso.
-”Oddio adesso devo andare, ciao Drew piacere di averti conosciuto”-dissi al ragazzo mentre entravo nel pulman. Le porte del bus si chiusero e dopo poco partì, mi sedetti al primo posto, misi le cuffie alle orecchie e chiusi gli occhi, che strano quel ragazzo.
6 Mesi dopo
Cazzo, non so come ma Dennis mi ha convinto a fare questa cosa. Mi rigiro fra le mani il fischietto brillantato e cammino nervosamente per il corridoio dello studio 125.
-Jasmin,stai tranquilla, se continui così ti verrà un attacco di cuore-disse il mio migliore amico ridacchiando.
-Stare tranquilla?! Sai tesoro mio bello sto per fare il provino ad X Factor e la cosa più brutta è che se canto male la mia figuraccia verrà vista in diretta da tutta l'America!-Urlai esasperata.
Dennis non fece in tempo a rispondere che un'addetta mi prese per il braccio e mi tirò a se.
-Allora,tieni il microfono, sali le scale e quando i tecnici ti danno il via posizionati sulla X che si trova a terra, okey?-chiese la ragazza guardandomi nei occhi e io come risposta annui lievemente.
Guardai con faccia terrorizzata Dennis, salii le scale,camminai verso il palco e in un secondo mi ritrovai davanti ad una folla urlante e ai quattro giudici di X Factor :Simon,Justin, Demi e L.A Reid. Camminai incerta verso la X, salutai il pubblico e mi fermai a fissare i giudici. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** The best audition of the day ***


LOOK AT ME NOW
Ciao, ho aggiunto il secondo capitolo, a me non convince molto e mi asuso er gli eventuali errori.
Aggiorno con almeno 2 recensioni.Spero che vi piaccia! 
XoXo Julia


                                                         
                                       Capitolo 2
 

Pov Justin:
-”Justin-una voce femminile pronuncia il mio nome-svegliati, devo andare via”
-”Dai mamma non voglio andare a scuola”-dico assonnato.
Sento qualcuno che si mette a cavalcioni su di me e inizia a sfiorarmi gli addominali con le unghie, non credo proprio che sia mia madre.
-”Dai sciocchino,alzati,devo proprio andare, e non trovo nemmeno i mie vestiti”-sento ancora quella voce femminile, apro gli occhi per vedere chi è, e mi ritrovo il viso di Selena a 5cm dal mio, sorrido lievemente e le do un bacio a stampo,dopodiché inverto le posizioni e mi ritrovo su di lei,appoggio i gomiti per non schiacciarla e la bacio ancora.
-”Mmm buongiorno Sel- pronuncio con voce impastata-come hai dormito?”
-”Bene, e lei signor Bieber?-chiede lei ridendo
-”Beh, io non ho dormito molto visto che la mia fidanzata mi ha tenuto sveglio tutta la notte”dico baciandole il collo e lei scherzando mi tira uno schiaffo sul braccio.
-”Piantala idiota-dice ridendo-però adesso sono seria, alzati è tardi, e fra poco ho le prove”-mi scosta dal suo corpo,si mette una mia maglietta e si dirige verso il bagno dell'hotel.
-”Non resti ancora un po'?-le chiedo facendo la faccia da cucciolo. Si affaccia dalla porta mi guarda e ride.
-”No, non posso proprio, sono già le nove e mezza e alle........”
-”Cosa!?-grido interrompendola-cazzo, sono in ritardo per le audizioni,alle dieci passa l'autista”urlo scendendo dal letto e dirigendomi in bagno frettolosamente.
In circa 10 minuti mi faccio la doccia,mi rado, mi profumo e mi vesto. Mi guardo allo specchio per gli ultimi ritocchi e mi accorgo di non avere la mia collana portafortuna.
-”Sel hai per caso visto la mia collana?Quella con il plettro dell'Hard Rock-le chiedo dall'altra parte della stanza.
-”E' sul comodino vicino al letto-dice urlando dal bagno, mi dirigo verso al comodino, prendo la collana, me la metto, prendo il telefono e gli occhiali, mi do un'ultima occhiata allo specchio e prima di uscire saluto Selena.
Dopo 864725223 piani arrivo alla hall dove c'è Kenny che mi aspetta, lo abbraccio e ci dirigiamo verso la macchina sommersi dai fan e dai paparazzi. Mi fermo a fare qualche foto e qualche autografo e poi salgo in macchina.
-”Siamo in ritardo-dice kenny scocciato mettendo in moto l'auto-Simon ci mangerà vivi, speriamo solo che non ci sia traffico”
Dopo 15 minuti riuscimmo ad arrivare, scesi dalla macchina, salutai i fans e corsi dentro lo studio 125 dove un'addetta mi prese peri il braccio e mi sistemò.
-”Allora Justin, gli altri giudici ti stanno aspettando all'entrata,vai e raggiungili”
-”Simon è arrabbiato?”-Chiesi alla ragazza,lei mi guardò come per dire “ti conviene fare presto prima che ti uccida”,la salutai con un cenno del capo e corsi verso l'entrata
dove trovai i miei colleghi.
-”Scusatemi, non è colpa mia,è colpa della sveglia”-dissi cercando di giustificarmi inutilmente.
-”Stai zitto e cammina”-disse Simon incazzato.
La voce metallica pronunciò i nostri nomi e noi entrammo nello studio sommersi dal pubblico che gridava i nostri nomi e che urlava frasi incomprensibili, ci avviamo verso
la nostra postazione salutammo il pubblico e Simon fece il suo solito discorso di apertura:”Grazie a tutti di essere qui, speriamo di trovare il prossimo vincitore di X Factor a
New York!”-il pubblico si alzà in piedi in preda al delirio e iniziò ad urlare.
Speriamo seriamente di trovare qualcuno di talentuoso a New York.

2 ORE DOPO
Sarà la centesima persona che sento cantare e sarà il centesimo no che dico, sono stufo, affamato e stanco;ma è possibile che nella “Grande Mela” non ci sia qualcuno con
un po' di talento,dai cazzo, stiamo parlando di New York il posto in cui se non hai un minimo di talento non sei nessuno.
-”Credevo che qui avremmo trovato qualcuno di decente, ma fino ad ora nessuno mia ha stupito”-dico a Demi scocciato.
-”Lo so, sono delusa pure io, ma non ti preoccupare, mancano sono un paio di persone e per oggi abbiamo finito”
-”Speriamo”-dico esasperato, nello stesso momento in cui pronuncio queste parole entra una ragazza che mi pare di aver già visto:ha una carnagione color latte macchiato,
un fisico a clessidra coperto da un vestito nero che arriva fino a metà coscia e che le segna il girovita,grossi riccioloni neri che sembrano una criniera e un sorriso smagliante.
Appena entra il pubblico l'accoglie con un grosso applauso e qualche ragazzo morto di figa grida frasi poco caste sul suo conto.
-”Ciao, come ti chiami”-le chiedo chinandomi verso il microfono.
-”M-mi chiamo Jasmin Julia Mars”-dice insicura, le faccio un grande sorriso cercando di rassicurarla e vedo che funziona.
-”Quanti anni hai?”-le chiedo.
-”Ho 18 anni”-risponde mordicchiandosi le labbra, in quel momento noto al suo collo una collana a me molto famigliare, ma non riesco ad associare il ricordo.
-”Cosa ci canti?”-domanda Demi alla ragazza. Continuo a fissarla attentamente finchè non mi viene un colpo di genio, è lei,lei è la ragazza del portafortuna. In quel momento spalanco gli occhi e noto che lei si è accorta di questa mia espressione.
-”H-hurt di Christina Auguilera”-i miei pensieri vengono interrotti dalla voce tremolante della ragazza.
Dio fa che sia brava!

POV JAZMIN
Noto la faccia sorpresa di justin Bieber, ma non le do molta importanza,prendo coraggio e rispondo alla domandi di Demi.
-”H-hurt, di Christina Auguilera”(
http://www.youtube.com/watch?v=j5QkMkD_rwE)-dico cercando di sembrare decisa,lei mi fa cenno con la testa e poco dopo parte la base:

 

“Seems like it was yesterday when I saw your face
You told me how proud you were but I walked away
If only I knew what I know today”

In quel momento sento il pubblico applaudire ed urlare, vedo uno ad uno alzarsi per me, e i giudici mi sorridono, presa dalla frenesia alzo il tono della mia voce e continuo
a cantare più sicura di prima:

“I would hold you in my arms
Iwould take the pain away
thak you for all you've done
Forgive all your mistakes
Tere's nothing I wouldn't do
To hear your voice again
Somentimes I want to call you
but I know you want be there”

Vedo i giudici alzarsi dalle loro poltrone ed iniziare ad applaudire,noto Demi che si asciuga le lacrime e inspiegabilmente iniziano ad uscire delle lacrime anche dai miei occhi.

“Oh oh I'm sorry for blaming you for
everything I just couldn't do”

Tremolante dico l'ultima frase lanciando un acuto così forte che il pubblico inizia ad applaudire sempre più forte.
La canzone finisce,i giudici si siedono e io con le lacrime che mi scendono ancora sulle guance ringrazio il pubblico ancora in piedi.
Dopo pochi minuti Simon con un cenno della mano f zittire il pubblico.
-”Tu ragazza mi hai fatto venire la pelle d'oca, sei una forza-dice sorridendomi, in quel momento sono così felice che non faccio altro che piangere e sorridere come un'ebete.
-”Tu-continua A.L Raid-sei la migliore esibizione di questa giornata,fari strada”-gli applauisi continuano e io non riesco a non sorridere.
-”Ti odio-dice Demi scherzando-mi hai fatta piangere,complimenti Jasmin, tu hai talento, per me è si!
-”Manco solo io -dice ridendo Justin Bieber- sei una forza della  natura, io ti adoro,ti giur che se facessi un album io sarei il primo a comprarlo! Anche per me è un SI!”-
Sono lì immobile,e non so che dire, non ci credo.
“Sono quattro Sì Jasmin”-appena sento la voce si Simon che conferma il mio sogno scoppio a piangere,saluto e ringrazio i giudici e corro dietro le quinte ,
tra le braccia del mio migliore amico.
-Te l'avevo detto che saresti passata”-disse Dennis piangendo con me.
-”Non ci credo”-mugolo tra le sue braccia.
Sono al settimo cielo, è la cosa più bella che mi sia capitata!

Pov Justin
Sono ancora stupefatto del performance di Jasmin,wow non credevo che fosse così così ...Wow.
-”Qella ragazza diventerà qualcuno,è troppo brava”-ripete Demi.
-”Lo è, mi ha fatto venire i brividi,guarda -dico indicando il mio braccio-ci sono ancora”
Speriamo solo che passi gli altri turni, se lo merita.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2008048