Because nothing will change me..

di EllyisHere
(/viewuser.php?uid=306191)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Image and video hosting by TinyPic
Prologo
“Mammaa! Dove sono le mie scarpee??“  urlo dalla mia stanza, la sento sbuffare, si lo ammetto non sono una persona molto ordinata, “Guarda sotto il letto“.
Ecco dove erano finite le mie amate all star nere.
Riinizia di nuovo la mia nuova vita, non ce la faccio più a traslocare quasi ogni anno, oramai ho 18 anni.. fra qualche mese, e non sono mai riuscita a stare in un posto per più di un anno.
Primo giorno nella nuova scuola, spero mi faccia una buona impressione che di solito è quella giusta.
Mentre finisco il mio monologo interiore arrivo  a scuola, meno male che non è troppo lontana; do uno sguardo al programma appena recuperato dalla segreteria, non è possibile.. alla prima ora del primo giorno della prima volta che metto piede in questa cavolo di scuola che materia deve esserci?
Quella che odio più al mondo, matematica..
Mi avvio con passo strascicante verso l’ aula indicata sul foglio non dando peso a quello che mi accade intorno, mossa sbagliata, sbatto contro qualcosa, o meglio, qualcuno “Ehi, attenta!“.
 Non l’ ho nemmeno sfiorato, è di cristallo? Penso alzando gli occhi, “Scusami, ero distratta..“ guardo il mio interlocutore mentre si sta allontanando, un ragazzo con i capelli biondi, fisico mozzafiato e occhi.. cavolo sono stupendi, sembrano l’ oceano.. ma cosa mi ritrovo a pensare.. sono finalmente arrivata all’ aula, la porta è chiusa, sono già in ritardo il primo giorno.. sono nuova dirò che mi sono persa.
“Salve! Lei deve essere la ragazza nuova!“ sono stupita se quello è il prof di matematica giuro che quest’ anno mi impegno! Un uomo sulla trentina molto attraente mi invita ad avvicinarmi alla cattedra, mi presento “ Si, sono Elizabeth Dover.“.
“ Io sono il professor Cox , siediti pure accanto a Stone “, mi dice cordialmente. Una ragazza con i capelli rossi e gli occhi verdi mi sta salutando
. Mi avvicino mentre mi fa un po’ di spazio nel banco vicino al suo.  Ciao sono Isabel! Ma puoi chiamarmi pure Isa!“ dice con aria amichevole, le porgo la mano “ Elizabeth, Elly per gli amici!“ mi sta già simpatica, credo di aver trovato una amica per quest’ anno.
“ Ti sei appena trasferita?“ chiede mentre il prof inizia a spiegare “si, vivo qui vicino, ho già fatto un giretto qui in giro ma mi vergogno a dirlo.. ok mi sono persa..“ dico vergognandomi come una ladra “ Ahahah! Non ti preoccupare ti faccio fare un giro io! Anche se non  c’ è molto da vedere..“. 
 Isa si perde guardando dietro le mie spalle, faccio per voltarmi incuriosita da cosa l’ ha distratta “Sta guardando da questo lato! Non girarti!“, con aria confusa chiedo “ Umm.. e chi sarebbe?“ lei diventa rossa e inizia a farfugliare.
“ Ho capito! E un tipo che ti piace! ““ Come cavolo..? ok si, il suo nome è Liam.. girati ora!“ cavolo, è proprio un bel ragazzo e penso di adorare i suoi capelli.
 “ Wow..“ mi rigiro verso Isa e dietro di lei vedo il tizio che ho scontrato in corridoio, “ E quello chi è?“ le chiedo, “ Si chiama Niall, è il mio migliore amico. A pranzo vieni al tavolo con me che ti presento i miei amici! Ho già guardato il tuo orario ed è quasi identico al mio!“, mi sembra un ottima idea per conoscere gente nuova  “Perfetto!“.
Forse quest’ anno non andrà così male come mi aspettavo.
 
Angolo Autrice (come non mi piace questa dicitura!)

Salve a tutti! Questa storia era stata precedentemente pubblicata con il mio precedente nome, ora ho deciso di riproporla sperando che qualcuno l’ apprezzi.
Sarei ben felice di ricevere qualche parere sia positivo che negativo, solo per sapere se piace a qualcuno o faccio terribilmente schifo.
Un grande abbraccio  tutti!
Elly <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***


Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 1


Entriamo in mensa, Isa mi trascina letteralmente ad un tavolo che ha tutta l’ aria di essere quello delle persone più popolari della scuola.
Non che abbia un giudizio negativo, anzi, nella ultima scuola sedevo abitualmente a quel tavolo, ma questa volta non ero molto intenzionata a tirarmela già dai primi giorni.
Arrivate Niall si alza  e abbraccia Isabel di slancio,
 “ Ciao cucciola!” dice con una voce tenerissima,
Ciao! “ risponde lei mentre gli schiocca un bacio sulla guancia.
Al tavolo ci sono già sette persone, 5 ragazzi e 2 ragazze. Sono un po’ a disagio e arrossisco leggermente dato che  14 occhi mi stanno fissando intensamente..
 Isa mi prende per mano e mi presenta
Ragazzi! Lei è Elly, è appena arrivata..”,
 il biondo mi porge la mano “Noi ci siamo già conosciuti!” esclama sorridendo “ Sei la ragazza con cui mi sono scontrato nel corridoio! Piacere Niall!
 letteralmente persa nei suoi occhi ribatto non molto convinta
 “Eh già! Stavo cercando di non perdermi..”  lui scoppia ridere con un suono cristallino magnifico.
Un ragazzo dagli occhi di un verde quasi ipnotico  e i capelli riccissimi quanto i miei, mi prende alla provvista baciandomi la mano con aria da playboy
 “ Madame le hanno mai detto che ha degli occhi di un azzurro che incantano e dei capelli lucenti quasi come i miei, che tra parentesi sono incantevoli? Comunque piacere, il mio nome è Harry!
 Rimango leggermente spiazzata dalla sua stramba presentazione e dopo essermi ripresa  rispondo abbastanza distaccata
 “ Piacere mio..
 In realtà, mi ritrovo a pensare che  il piacere è tutto suo ,visto che non mi sono mai molto andati a genio i ragazzi , e anche le ragazze, che si danno un sacco di arie…
Una risata irrompe l’ aria, mi giro e mi trovo a fissare degli occhi quasi uguali ai miei, appartengono ad un ragazzo molto bello che con un sorriso stampato sulle labbra mi dice
 “ Ciao carota! Sono Louis!” finalmente uno simpatico,
 “ Ciao!” gli rispondo con un sorriso gigante.
Isa si accomoda e mi fa segno di sedermi affianco a lei intanto mi informa che Louis è più grande mentre Harry è più piccolo, e qui tiro un sospiro di sollievo, almeno non mi starà troppo appiccicato durante le lezioni, cosa che però non sta facendo in questo momento visto che si siede accanto a me e fa di tutto per avvicinare ulteriormente la sua sedia a me..
Il suono della campanella mi deconcentra dai miei pensieri mentre Isa dice rivolta agli altri
 “Allora dopo al solito posto ?” tutti acconsentono mentre Louis rivolgendomi un bellissimo sorriso mi dice
 “ Ti andrebbe di venire insieme a noi Elly? Di solito ci ritroviamo per chiacchierare e divertirci un po’!
Sono un po’ indecisa, tra l’ altro li ho appena conosciuti ma qualcosa mi spinge a fidarmi di questi ragazzi  e allora con un grande sorriso accetto
 “Ok! Ditemi dove e a che ora!”, Liam mi risponde
 “Ci vediamo al Harrison’s, il bar di fianco alla panetteria, alla tre”.
La giornata passa in fretta mentre cambio aule per le lezioni che casualmente sono tutte le più noiose presenti sul pianeta terra. Chiacchiero molto con Isa, e alla fine ci accorgiamo di avere moltissime cose in comune e un carattere molto simile, solo che io sono un po’ più chiusa e diffidente.
Arrivo finalmente a casa stanchissima, mamma non c’ è ma mangio quello che mi ha lasciato pronto.
 Faccio una doccia e mi preparo, (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=75767174), nel frattempo mamma è tornata dal lavoro e come di consuetudine mi sgrida per il casino che ho lasciato in cucina.
Appena prima di uscire mi ricordo di indossare la mia collana con un medaglione nel quale è racchiuso uno smeraldo.
Ogni volta che la indosso mi sembra di essere completa e di avere il mio posto nel mondo, mi risveglio dai miei pensieri filosofici e getto uno sguardo all’ orologio della stanza.
Sono le tre meno cinque minuti! Non arriverò mai in orario..” dico rivolta a mia mamma in cucina.
 Lei sbuffa come al solito e con un gesto della mano mi da il suo consenso.
Mi posiziono davanti alla porta, chiudo gli occhi, stringo tra le mani il medaglione e penso alla mia destinazione.
Il tempo di aprire gli occhi e sono già arrivata davanti al bar dell’ incontro,
 ”Grazie teletrasporto! Almeno sono in orario al primo incontro!” dico tra me e me con aria sollevata mentre mi accingo ad entrare al bar dopo aver notato i miei nuovi amici dalla vetrata.
 
 
HOLAAA!
Salve a tutti! Sono strafelicissima delle visualizzazioni del prologo e delle magnifiche ragazze che hanno recensito! Un grazie speciale a Mary_369, andate a leggere le sue storie perché sono favolose!
Passiamo alla storia.. cosa ne dite? In questo capitolo entrano quasi tutti i personaggi principali anche se si delineeranno meglio nel prossimo.
La protagonista, Elly, la potete vedere nel banner poiché è quella riccia mentre l’ altra è Isa.
Un bacione grandissimo e a presto!
Elly <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2 ***


Image and video hosting by TinyPic
Capitolo 2

Appena entro li scorgo già tutti seduti ad un tavolo, dove mi hanno lasciato una sedia tra Isabel e Louis.
 Mi accomodo salutando i presenti,
 “Ciao a tutti! Come va?”,
 Isa mi risponde raggiante “ Tutto bene!”.
 Mentre saluto tutti noto che ci sono due ragazze, sono le stesse che a pranzo erano al tavolo con tutti e non si sono presentate, che mi sorridono cordialmente.
Ancora un po’ persa nei miei pensieri la cameriera ha preso gli ordini e anche se fa ancora parecchio caldo, ordino all’ultimo una bella cioccolata con molta panna.
Aspettando gli ordini Isa ed io ci buttiamo subito in un’animata conversazione, mentre lei mi chiede qualcosa, il mio sguardo cade sul cucchiaino nel suo cappuccio, appena portato insieme al resto dalla cameriera, che sta mescolando il contenuto della tazza senza che nessuno lo muova.
 “ I..Isa..il..il.. cucch..iaino..” le dico balbettando e leggermente sconvolta mentre indico la tazza.
Louis impreca silenziosamente mentre tutti gli altri si zittiscono all’ istante.
 “Emm..vedi..io..” cerca di dire Isa.
All’ istante congiungo i pezzi, sapevo degli altri poteri ma non pensavo di trovarne uno così senza sforzo..
 “ Telecinetica!” urlo felice della mia scoperta estraendo il mio medaglione verde, che ora alla presenza di un altro guardiano brilla.
Tutti mi guardano sconvolti mentre Isa estrae il suo medaglione, euforica la abbraccio senza preavviso ridendo, “Ti ho trovata! Ora ne mancano otto..
Isa mentre cerca di ricomporsi dopo il mio abbraccio da orso mi dice sorridendomi felice,
 “ In realtà, ne manca uno visto che noi siamo quegli otto..”.
Ora sono io quella sconvolta, non riesco bene a capire cosa sta cercando di dirmi..
 “ N..Noi?”
Louis mi guarda sorridente mentre insieme agli altri estrae il suo medaglione da sotto il maglioncino che indossa.
Sono sempre più esterrefatta ed entusiasta della mia scoperta che ancora incerta riesco solo a dire,
 “ E’ da quando ho cinque anni che cerco i guardiani e vengo addestrata, e qui ce ne sono sette.. no.. non ci credo !”
Isa mi abbraccia e mi dice sorridente,
 “ Bene.. io sono la Telecinetica e tu sei la trasportatrice o la guaritrice?”
Ho troppi pensieri per la testa ma solo uno incombe in questo momento.
 “Prima di rispondere, posso sapere i vostri? Lasciando perdere Louis – il sottoscritto mi guarda scandalizzato – tanto ho capito che leggi la mente!”.
 Lui alza le mani in segno di resa mentre mi rivolge uno scherzoso occhiolino “ Sono colpevole!”      
“ Quindi– inizia Niall – Harry le dai una dimostrazioncina? Ma stai attento!”.
Harry sbuffa mentre il picciolo della fragola che orna il bicchiere della sua bevanda prende fuoco,
 “ Ah! Il Mangiafuoco!” mentre lo esclamo del vento spegne la fiamma.
 “ Ed io sono il Soffiatore!” dice Niall sorridendo amabilmente.
 Dalla piantina posta al centro del tavolo spunta un piccolo fiorellino, mentre vedo Zayn e Liam lanciarsi occhiate dell’ acqua compare nel vaso e il fiore cresce fino a diventare una stupenda margherita.
 “ Io sono l’ Irrigatore e lui il mio ‘giardiniere’!” dice Liam scatenando le risate di tutti e un’ occhiataccia da parte di Zayn..
Dal mio telefono partono delle note di pianoforte che riconosco immediatamente comeKiss the rayn di Yiruma.
Louis ha detto a Sara che è la tua canzone preferita ed io l’ho fatta partire! – dice la bellissima ragazza che tiene per mano Louis –  comunque io sono Aria! Piacere di conoscerti!”,
 “ Ed io Sara!” dice la biondina che accompagna Zayn.
 “ Piacere di conoscervi!”
Ci perdiamo un po’ a chiacchierare di ciò che hanno combinato quando hanno scoperto i loro poteri e ridiamo sugli episodi più divertenti.
“ Ma tu non hai ancora detto niente! E qual  è il tuo potere?” dice ad un certo punto un curiosissimo Liam.
 “Ok, ok! Se volete che vi risponda datevi le mani e chiudete gli occhi.”.
Mi guardano tutti un po’ straniti ma seguendo l’esempio di Louis che sa già cosa lo aspetta, fanno tutti come dicono.
Sorridendo chiudo anch’io gli occhi e penso a casa.
 
 
 
L’ angolo della pazza(alias io)

Lo so, lo so, sono in ritardissimo!
*schiva un paio di pomodori*
Mi dispiace moltissimo ma ho fatto il prima possibile!
Grazie a chi ha messo la storia tra preferite/ricordate e seguite.
E tantissimi ringraziamenti vanno anche a chi ha fatto salire le visite del prologo a più di 60. *lacrimuccia sfugge al controllo*
Un abbraccio!
Elly<3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2016248