L'amore quando meno te lo aspetti

di babynaru90
(/viewuser.php?uid=387670)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** capitolo 1 ***



Capitolo 1
*** prologo ***


L’amore quando meno te lo aspetti.

Prologo

 

Sasuke Uchiha non era una persona qualunque, in realtà non lo era mai stato. Odiava molte cose, e lo infastidivano altrettante.
Era alto, magro, e bellissimo. Aveva sempre vantato voti alti a scuola. Era una persona silenziosa, ed attenta. I suoi lineamenti erano duri ma eleganti. Era un uomo orgoglioso, inflessibile, che da ogni situazione riusciva sempre a trarre massimo vantaggio. Ogni minima parola, gesto, o azione erano sempre minuziosamente calcolate. Insomma era l’uomo perfetto che ogni donna, uomo o essere vivente sulla terra desiderava nella propria vita e nel proprio letto. Gli occhi ed i capelli color petrolio, risaltavano su quella pelle delicata e nivea , le labbra sottili , e l’eterno cipiglio sul suo volto lo rendevano scuro ed autoritario, il fisico modellato da sport e ovviamente da gentile concessione di madre natura , era come il miele per le api , uomini e donne lo bramavano e molti riuscivano, ad entrare nel suo letto ma mai nel cuore del  “giovane” Sasuke  . Perché sotto quella coltre di perfezione e menefreghismo, c’era un uomo diverso, un uomo in sicuro, bisognoso di affetto e comprensione .
Uchiha Sasuke era molte cose ma prima di tutto era un vampiro, in cerca di quell’amore che dopo secoli non aveva ancora trovato. Arresosi all’evidenza che, per lui non c’era un felice e contenti per lui quella persona speciale che poteva fagli sentire quel calore che tanto bramava non esisteva . Era destinato a restare solo, un’anima persa in un mondo troppo grande anche per lui.
Almeno così credette, finche una notte di inizio dicembre trovò un’anima sperduta proprio come lui, quella notte  Sasuke Uchiha in un vicolo nelle strade a luci rosse della vecchia Tokio trovò finalmente la luce…..
 
 
 
 
 
Ciao a tutti nuova fic ovviamente sasunaru non so bene dove arriverò a quando aggiornerò pultroppo manca il tempo x scrivere cmq lasciatemi un commentino come incentivo x continuare a scrivere baci baci

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 1 ***


Ciao a tutti!!! rieccomi con il primo capitolo. premetto che non sono una scrittrice di natura quindi ci saranno molti errori di ortografia e punteggiatura aimè madre natura mi a fatto un cervello abbastanza limitato pero la voglia di scrivere e la fantasia non mi manca cmq ora vi lascio al capitolo 

Ps: sto cercando una beta chi e volenteroso e disponibile a migliorare la storia ma soprattutto l'ortografia si faccia avanti !! kiss kiss

Capitolo 1

 

Sono nato chissà dove e chissà quando, non so niente ,ne da dove vengo, ne tanto meno chi sia il disgraziato che mi abbia messo al mondo. So solo che, il dieci ottobre ,di sedici anni fa, qualcuno mi abbandonò davanti all’orfanotrofio nei quartieri a luci rosse di Tokio. Padre Iruka,mi disse che le uniche cose che avevo con me erano, una coperta arancione logora, una collana legata al polso e un nome scritto sulla mano 
Naruto
Che nome idiota, chi darebbe mai dato al proprio figlio il nome di un cibo? Col senno di poi, probabilmente i miei erano talmente strafatti che quella fu la prima cosa che gli venne in mente, ma non lo saprò mai .
Quando compii 12 anni l’orfanotrofio chiuse i battenti e mi ritrovai in mezzo ad una strada, con solo ciò che avevo addosso. I primi tempi campai con quello che avevo rubacchiato in giro, ma la vita ,stava diventando troppo dura e infine non ebbi più la forza di combattere. li incontrai Haku una dolce prostituta di 16 anni .i suoi lunghi capelli color cioccolato e la pelle nivea mi avevano ammaliato, e il suo sorriso mi scaldava il cuore . mi prese con se nel suo piccolo appartamento, mi sfamò, e mi chiese cosa ci faceva una cosi bella bambina in un posto cosi pericoloso, come i quartieri di Tokio. Dio, arrosii cosi tanto quando mi scambiò per una ragazza, bè potevo anche capire il perché, avevo un fisico minuto ,labbra  carnose ,  occhi grandi e di un azzurro prezioso, il tutto incorniciato da dei lunghi e arruffati capelli color dell’oro. Mi prese sotto la sua ala, e mi insegnò l’arte della seduzione e dell’inganno. Quando ebbi 14 anni ebbi anche il mio primo cliente ,ero spaventato ma la fame era più forte della  paura. Da quella notte ne susseguirono molte altre, mi feci clienti fissi e pure una reputazione. 2 anni dopo mi ritrovavo ancora li sotto il palo in cui avevo cominciato. La differenza era, che ora ,non condividevo il mio piccolo buco di casa con nessuno. Haku l’anno prima aveva trovato la sua luce, ed aveva colto l’occasione di andarsene dall’inferno. Mi sono sempre chiesto se esistesse anche per me quella persona. ma giorno dopo giorno la speranza di trovarla si affievoliva  sempre di più . Almeno finchè , una notte,  una macchina si fermò davanti al mio solito palo . e li in quella macchina nera lussuosa trovai finalmente la via di fuga dall’inferno.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2021671