Missione d'amore

di lunaticalsole
(/viewuser.php?uid=482145)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 9: *** Capitolo 9 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 10 ***
Capitolo 11: *** Capitolo 11 ***
Capitolo 12: *** Capitolo 12 ***
Capitolo 13: *** AVVISO. ***
Capitolo 14: *** RIASSUNTO FINALE ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Angolo dell'autrice
Buongiorno a tutti i lettori la prima cosa che vorrei dire è che la scritta arancione sta a simboleggiare i pensieri di Naruto, quindi non preoccupatevi!
Vabbè oltre questo spero che la mia storia vi piaccia e che la seguirete! è il mio primo corssover quindi per favore non siate cattivi con le recensioni!
Grazie della vostra attenzione e buona lettura!
***********************************************************************


Oggi era un giorno come tutti gli altri, un’altra missione S da parte di Tsunade, ha convocato Kakashi, Sakura e me, strano per una missione difficile, di solito c’è anche la squadra di Gai. Vabbè,  busso alla porta dell’ufficio dell’ hokage.
“Avanti”
“Buongiorno, nonna Tsunade come va?”  Non c’è solo l’hokage ma anche tutti gli anziani del villaggio e dintorni, che figuraccia.
“Naruto accomodati, ora parliamo di cose serie” succede qualcosa di strano qui, anche perché non mi ha ancora ucciso.
“Si, signorina Tsunade!” ma quella non è la squadra Gai! Hanno detto che non partecipavano a questa missione, basta pensare o mi distraggo.
“Hey Naruto, mi stai ascoltando?” oh caspita nonna Tsunade se né accorta.
“No, mi dispiace - Oh cavoli perché mi sto grattando la testa, questa non ci voleva, ora tutti sanno che ero distratto - scusate, potete ripetere?”
“Ok, Naruto è l’ultima volta che ripeto – oh mio dio, si è innervosita si vede benissimo, la faccia è di un bel rosso pomodoro - questa missione è di livello S, dovete andare a Satan City , si trova a un giorno da qui verso ovest. Stiamo studiando una famiglia che si è trasferita lì già da un anno e il loro chakra messo insieme supera quella della volpe di ben 3 volte!”
“Cos-saa sta dicendo signorina, è impossibile! - oddio e questi da dove vengono ora, speriamo che non siano nemici - sappiamo qualcosa su di loro?”
“Certo, sono sette forse otto, c’è una ragazza della vostra età si chiama Pan la sua forza è paragonabile a quella di Naruto quando non sfrutta il chakra della volpe– una ragazza così potente non può esistere davvero – ah, ho dimenticato Bra ha sempre la vostra età forse un anno in più, la sua forza è superiore a quella di un genin ma non c’è da preoccuparsi con lei; poi ci sono 2 ragazzi di su per giù 20 anni: Trunks e Goten non sottovalutate la loro forza può diventare letale se attaccano insieme, poi c’è Gohan che è il padre di Pan sembra un secchione ma ha la stessa potenza di Trunks e Goten messi insieme - oddio perché si è fermata ora, non è ancora finita? Oddio questo pensiero mi sta uccidendo- e poi … ci sono i più potenti Vegeta e Goku, la loro potenza messa insieme equivale a due volte quella di Kurama.”
“Sta dicendo davvero o è uno scherzo? Cosa dovremmo fare durante la missione? Con chi andremo?”
“Baka una domanda alla volta!” ed ecco ci mancava solo il pugno di Sakura, mamma che dolore
“Sakura basta, – Tsunade mi difende e poi da Sakura,  l’avete scambiata con uno di quei cosi o è ubriaca? – Naruto ha ragione anche io mi porrei tante domande; non è uno scherzo, la vostra squadra partirà insieme a quella di Gai, voi andrete avanti e loro si nasconderanno nel bosco vicino la città in caso succeda qualcosa basta che tu Naruto aumenti il tuo chakra e loro correranno da te, comunque la missione consiste nel parlare con loro e vedere da che parte sono, devono essere tenuti sotto controllo, il loro chakra supera i limiti dell’immaginazione! Dovete partire fra 2 ore e non voglio obbiezioni ci siamo intesi? Ora mi dimenticavo, Gai la tua squadra appena la situazione sarà stabile deve tornare indietro, il villaggio non può rimanere scoperto per più di un mese!”
“Signorina Tsunade, lei sta dicendo che dovremmo rimanere lì per più di un mese?” ecco ora è tragico io e Sakura pensiamo la stessa cosa e l’abbiamo detta contemporaneamente, questo giorno deve essere segnato sul calendario
“Signorina Tsunade i ragazzi hanno ragione, per più di un mese in una metropoli formata da essere umani  comuni senza potersi allenare con sette persone di quel calibro in giro non credo sia facile!” Maestro Kakashi sei il mio mito. La ringrazio con il pensiero se no Tsunade mi uccide.
“Ho detto già che non voglio obbiezioni, ora andate e tra 2 ore alla porta del villaggio!” Eccola di nuovo con la faccia color pomodoro.
“Certo signorina Tsunade fra 2 ore alla porta della città!” 


******************************
Angolo dell' autrice
spero che come inizio vi sia piaciuto, recensite in tanti, grazie di aver letto!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Angolo d'autrice
Ecco il nuovo capito, premetto una cosa, questo è un capitolo solo di passaggio, e comunque le cose cambieranno un po' a confronto alla storia originale, in poche parole qui Pan ha 18 o 19 anni più o meno (in poche parole l'età di Sakura) e ha appena imparato a traasformarsi in super sayan, poi nei prossimi capitoli capirete il perché della mia scelta.
Buona lettura, mi raccomando recensite così potrò migliorare e aggiustare tutti gli errore in modo da non commetterli più. Grazie ancora.
-------------------------------------------------


Erano ormai passate le 2 ore e il maestro Kakashi come al solito era in ritardo…
 “Hey maestro Kakashi, è arrivato finalmente, è sempre l’ultimo!”
“Si hai ragione Naruto, ho dovuto cercare le maschere di ricambio, scusate!”  ed ecco un'altra delle più stupide scuse che mi potevo inventare.
“E allora come mai ha uno zainetto pieno di libri? Kakashi - sensei non si dicono le bugie, lo sa?!” il maestro, sempre il solito, ma oggi è stato colpito e affondato.
“ALLORA VOGLIAMO PARTIRE, SI O NO?!? – stupidi pensate solo a parlare – Tsunade – sama mi ha detto che dobbiamo partire appena eravamo tutti qui quindi veloci!”
“Sakura potresti evitare di urlare, saresti davvero gentile!” ed ecco il maestro Gai, con quel suo sorriso da gioventù bruciata!
“Vabbè, Sakura ha ragione, partiamo, e ricordate che faremo una sosta di sole 2 ore quando saremo a metà cammino, sarà dura, quindi andiamo!”
“Si, Kakashi - sensei , ormai sono già le otto!”
I ragazzi uscirono dal villaggio e proseguirono verso ovest saltando da un albero all’altro il più veloce che potevano.
******************************************************
15 ore dopo a Satan City …
“Hey ragazzi le sentite anche voi?” disse Goku entrando di fretta dalla finestra di casa Brief.
Vegeta scese dalle scale di fretta e rispose alla domanda di Goku “Certo che le sento, si stanno avvicinando velocemente verso di noi, le loro aure non sono normali e anche la loro velocità!”
“Quindi non siamo solo noi a percepirle?!” Si alzarono dal tavolo Goten e Trunks.
“No, non siete solo voi, sono sette e si stanno avvicinando verso di noi, se continuano di questo passo dovrebbero essere qui domani mattina.”
Gohan stava guardando la tv con Pan e Bra e si misero ad ascoltare il discorso, accanto a Goten e Trunks “Io dico di andargli in contro, se sono nemici è meglio affrontarla nel bosco che qui in mezzo alla gente, ci sarebbero troppe vittime” intervenne Gohan.
“Hai ragione Gohan, ci sarebbero troppi feriti, dobbiamo andare ora o dopo saranno troppo vicino alla città” disse Goku fissando tutti i sayan nella stanza.
Vegeta intervenne “Allora io e Gohan andremmo a perlustrare la zona nord del bosco, Trunks e Goten quella est e Goku la sud, ci siamo intesi?”
“Hey dove credete di andare vengo anche io!” disse Pan aggrappandosi al braccio del nonno.
“Pan saresti solo d’intralcio, non saresti in grado di combattere, non arrivi neanche al primo livello di super sayan!” Disse Vegeta mentre stava per varcare la porta.
La ragazza prese dalla rabbia disse “A voi chi ha detto che non so trasformarmi!”
Tutti si voltarono sentendo l’aura della ragazza aumentare vertiginosamente, era una sorpresa per loro, nessuna ragazza fino ad allora era diventata una super sayan a tutti gli effetti, aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri, non potevano più dire nulla oltre che fissarla.
“Allora che ve ne pare?” disse Pan lasciando tutti a bocca aperta
“Kakaroth, da quando tua nipote si sa trasformare?” Vegeta era l’unico che riusciva a proferire parola
“Io lo avrei voluto dire ma Pan voleva fare una sorpresa!” disse Goku grattandosi la testa una mano e cercando di mantenendo Chichi con l’altra, stava svenendo, un’altra teppista in famiglia per di più la sua nipote adorata, non poteva reggerlo.
“Ok Pan va con Trunks, Goten tu con Goku, partiamo, ora!” intervenne Vegeta con tono severo
*****************************************
Nel frattempo nel bosco …
All’improvviso Kakashi si fermo su un ramo
“Hey ragazzi fermatevi, Gai senti questa quantità di chakra che si sta avvicinando?”
“Certo che la sento Kakashi, sono due si stanno dirigendo verso di noi” rispose Gai
“La tua squadra si deve nascondere fra gli alberi, e proseguire con noi senza farsi notare, capito?”
“Credo che sia la cosa migliore, TenTen, Neji, Rock Lee nascondiamoci si stanno avvicinando velocemente credo che loro abbiano trovato noi invece che il contrario” disse il maestro Gai con un espressione seria, era dai tempi della quarta guerra ninja che nessuno lo vedeva così serio.
“Ok, siamo d’accordo, quando ci serve aiuto, basta che Naruto aumenti il suo chakra e voi correte, capito?” disse Kakashi, e così continuarono a saltare da albero in albero, quella notte non sarebbe si sarebbe scordata facilmente.

--------------------------------------------------------------------------
Angolo d'autrice
spero vi sia piaciuta la mia storia, grazie di averla lette e un grazie sopratutto a 
Naru94 e A_esse per aver messo fra le seguite la mia storia.
Grazie ancora.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


Angolo d'autrice
Quelli in arancione come al solito sono i pensieri di Naruto e come al solito vi prego di recensire in modo da migliorarmi sempre, spero che vi piaccia e buona lettura.
vi prego di recensire e di scegliere una coppia fra NaruPan o TrunkSaku in modo da creare una sorta di quadrato amoroso. Voglio le vostre opinioni grazie.
--------------------------------------------------------------------------------------


Un’ora dopo la partenza alla ricerca dei nemici …
Trunks si avvicina a Pan in volo e gli sussurra all’ orecchio “Pan guarda sono lì, atterriamo su quel ramo veloce!”
“Si, Trunks subito”
***********************************
Qualche minuto prima …
“Guarda lì, si stanno avvicinando a noi!” urla Naruto vicino ai suoi compagni
“Si lo so, li ho visti anche io – quelli sono solo due dei ragazzi – fermiamoci quando li avremo di fronte!”
“Si, Kakashi-sensei – ma chi sono quei due ora, non sono mai riuscita a sentire il chakra di qualcuno ma il loro è talmente potente che riesco a percepirlo - maestro, Naruto, sono troppo forti per noi vero?” disse Sakura con la voce tremante
“Si Sakura-chan, Naruto dovrebbe trasformarsi per sconfiggerli entrambi”
****************************************************************************************************
“Hey voi, fermi lì!” disse Trunks con voce severa
Pan si voltò verso Trunks e disse “Io cosa  faccio?”
“Trasformati in modo che gli altri ci raggiungano, l’aura di quel ragazzino e troppo potente per noi due solo e oltre tutto ce ne sono altri quattro dietro gli alberi” disse Trunks facendo in modo che anche i nemici lo ascoltassero
“Si!” disse Pan quasi per vantarsi di essere anche lei capace di trasformarsi, sapeva di non doversi preoccupare, fra poco sarebbe arrivato il nonno.
Pan si stava trasformando in super sayan gli altri percepirono la sua aura e si avvicinarono velocemente sfrecciando fra gli alberi.
Come fa a sapere che ce ne sono altri qui dietro, riescono a percepire il nostro chakra. Ora credo di essere nei guai, hanno richiamato anche gli altri.
Naruto intervenne prima che arrivavano il resto dei sayan e rimase sbalordito che una ragazza potesse trasformarsi in un certo senso, come lui “Ma come hai fatto?”
Pan rispose con un tono tranquillo e pacato per vantarsi di ciò che sapeva fare  “Segreto di famiglia e comunque non sono affari tuoi!
“Pan ti hanno fatto una domanda non comportarti come una bambina, comunque ve lo spiegheremo dopo” disse Trunks vicino la ragazza
Trunks non era un ragazzo più che altro era già un uomo sui 25 o 26 anni, i capelli lilla e una muscolatura che faceva rabbrividire tutti, si vedeva da lontano un miglio che era molto più forte di quello che sembrava.
Pan invece era una ragazza più o meno della mia età capelli e occhi neri, ma in seguito a quella trasformazione i suoi capelli erano di un biondo quasi giallo e i suoi occhi erano azzurri come il cielo del mattino.

“Trunks non insultarmi, non sono una BAMBINA!”
Pan si voltò verso Trunks e gli lancia un onda energetica, il ragazzo senza molta fatica l’annullò trasformatosi anch’esso in super sayan.
Quella ragazza aveva creato un rasegan discreto e l’altro s’era trasformato e come se niente fosse l’ha annullato in un secondo.
Intanto erano arrivati tutti gli altri: Vegeta, Goten , Gohan e Goku che ora invece di essere un bambino aveva la stessa età di Pan.
“Pan non puoi distruggere un bosco per un tuo capriccio e poi sai che con tutto il baccano che provocheresti si avvicinerebbero subito delle persone” disse un ragazzo di forse 15 anni vicino a Pan.
Vegeta appena si appoggio sul ramo incrociò subito le braccia come suo solito fare e disse “Chi sono questi mocciosi, fate venire anche gli altri avanti!”
“Vegeta, sei sempre il solito! Per favore puoi far uscire gli altri, non mordiamo non vi preoccupate!” disse Goku con un sorriso a 32 denti
“Nonno ma non sai neanche se sono nemici e tu sorridi come se fosse nulla?” lo rimproverò Pan
Quello è suo nonno, ma hanno la stessa età, ora ho davvero paura, ma questi da dove vengono, non sono normali.
“Ma l-lei t-ti ha chiamato non-no?” queste sono le uniche parole che Sakura riuscì a proferire, tremava come un foglia non poteva ascoltare, come quel ragazzo poteva essere suo nonno.
“Si, perché cosa c’è di strano? – disse Goku senza pensare all’effettiva età che dimostrava – ah tu ti riferivi all’aspetto! Si diciamo che dimostro molti anni in meno rispetto alla mia età” disse grattandosi la testa
“Allora moccioso vuoi chiamare i tuoi amichetti o vuoi che li vado a prendere io con la forza?” Vegeta si intromise di nuovo nel discorso
“Si li richiamo ora!” Naruto aumenta il suo chakra facendo spuntare una coda, da dietro gli alberi spuntano Neji, TenTen, Rock Lee e Gai.
“Gai, non attaccare!” disse Kakashi con voce alquanto tranquilla.
“Papà anche lui ha la coda come noi sayan!” disse Gohan urlando.
“Si, l’ho notata subito e infatti la sua aura è molto più potente degli altri!” rispose Goku al figlio
“Anche voi avete la coda, ma è impossibile!” disse Gai con gli occhi sbarrati, TenTen e Sakura stava per svenire, tutti loro possedevano una coda, era impossibile non potevano esistere altri cercoteri.
Vegeta intervenne senza esitare “Quella che ha lui intorno alla vita che credi che sia un giocattolo?”
Tutti fissarono Goku che sciolse la coda e si girò per farla guardare a tutti.
Goku si girò di nuovo e attorcigliò la coda intorno alla vita “Allora cosa siete venuti a fare qui?”
“Noisiamovenutiperunamissione” disse Naruto tutto d’un fiato e coprendosi la testa.
“Hey ragazzino non avere paura aspetta ora andiamo a casa mia, Vegeta avverti Bulma e digli che devono andare tutti sui monte Paoz e digli anche che devono preparare la cena per tutti ho molta fame” detto questo Goku si trasformò in super sayan 4 livello.
Sprigionava un chakra mai visto prima era potentissimo eguagliava la volpe forse era anche più potente. Ora aveva l’aspetto di un adulto era peloso e aveva i capelli neri che arrivavano fin sopra la spalla, cambiò anche il suo tono di voce, divenne più maturo.
“Ragazzi dobbiamo usare il teletrasporto, mettete le vostre mani sulla mia spalla, anche voi”- disse riferendosi ai sayan - “dai arriveremo prima e non dovremmo passare neanche per la città, li c’è gente comune si spaventerebbe a vedere gente che vola e salta da un edificio all’altro.”
A queste parlo tutti si convinsero e appoggiarono la mano sulla spalla tranne Vegeta che per il suo orgoglio preferiva andarci in volo. Ma nessuno disse niente.
 Quel Vegeta assomigliava in un certo senso a Sasuke, era troppo orgoglioso per essere aiutato e si credeva sempre superiori tutti.
Arrivati sui monti Goku tornò normale e avvicinandosi al gruppo di stranieri disse “Parlateci di voi”
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo d'autrice
Spero che vi sia piaciuta e che recensite in tanti, Grazie a tutti.
Ringrazio specialmente A_esse, delfi30 e Night_chan per aver inserito la mia storia fra le seguite e sousuke sagara per averla messa fra le ricordate e infine ringrazio Naru94 per averla messa fra le preferite.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


Angolo d'autrice
volevo dire che la scritta arancione, sono i pensieri di Naruto, non dimenticatelo! Buona lettura!

---------------------------------
Naruto prese il posto di Kakashi e iniziò a raccontare il motivo del loro arrivo e chi erano veramente …

“Io sono Naruto Uzumaki, noi veniamo dal villaggio della Foglia in poche parole da Konoha City, io sono una forza portante ecco il motivo della coda, dentro di me è rinchiuso uno dei nove cercoteri, il più potente, Kurama la volpe a nove code. Comunque la mia massima potenza non l’ho ancora raggiunta perché è molto difficile controllarla dato che potrei perdere facilmente il controllo e il massimo della mia forza che riesco a  raggiungere è la terza coda. Comunque siamo tutti ninja, la nostra missione è quella di scoprire il segreto della vostra potenza e sapere se siete nemici o amici, alleati o non. Tutti i villaggi ninja lo vogliono sapere.”
Ora che ho detto tutto spero solo che non mi uccidano.
Kakashi intervenne e disse “Comunque noi non ci siamo  ancora presentati io sono Kakashi, lui è Gai” Gai alzò il dito come usa fare di solito e TenTen e Sakura voleva spezzarlo in due per la vergogna o anche seppellirlo vivo andava bene.
Poi la rosa disse “Piacere sono Sakura, lei è TenTen; - la ragazza alzò la mano e disse un semplice ciao, in quelle circostanze gli sembrava la cosa più adatta – loro invece sono Rock Lee e Neji”
Goku infine iniziò a spiegare le loro origini per spiegare anche il motivo della loro potenza …
“Noi non siamo umani, come avete ben capito. Vegeta è il principe dei sayan e il nostro pianeta è stato distrutto molti anni fa, io sono un sayan puro come lui ma ho sempre vissuto sulla terra fin da bambino ero stato mandato qui per distruggere la terra ma poi un colpo alla testa e ho perso la memoria. Il motivo delle nostre code è un altro, noi all’interno del nostro corpo non custodiamo nessun cercotero o roba del genere ma con la luna piena ci trasformiamo in scimmioni ed è per questo che a Gohan, Trunks, Goten, Pan, Vegeta e Bra è stata tagliata, perché non riuscivano a controllarlo. Gohan e Goten sono figli miei, Trunks e Bra di Vegeta, loro sono mezzi sayan, le loro madri sono umane; Pan invece è un quarto di sayan perché figlia di Gohan e Videl”
Naruto dopo queste dichiarazioni rimase pietrificato e non proferì più parola e al posto suo intervenne Kakashi  “Quindi tutti sapete trasformarvi in super sayan, se non mi sbaglio?”
“Si esatto tutti tranne Bra, la figlia di Vegeta”.
Goku sentì l’aura di Vegeta avvicinarsi che finalmente era arrivato con Bra, Bulma e Chichi che in precedenza erano rimaste a casa Brief.
Appena si fermò l’auto di Bulma, Chichi fece una corsa verso suo marito e iniziò ad urlare “Goku come ti è saltato in mente di portare con te Pan? Ti sembra il caso, è solo una bambina!”
Goku mise le mani avanti agitandole per scusarsi e soprattutto per calmare la moglie, mentre Pan si mise una mano in fronte e pensò – ora si comincia -
Vegeta si era appoggiato al muro come suo solito fare e disse a bassa voce “L’essere più forte dell’universo si fa mettere i piedi in testa dalla moglie,Tsk stupido saiyan” per quanto cercò di abbassare la voce tutti udirono quell’affermazione e inutile descrivere la reazione di Bulma che fece un occhiataccia al marito per zittirlo.
Pan intervenne per calmare le acque e anche se voleva tanto bene la nonna gli andò vicino e disse “Nonna non sono più una bambina e sai benissimo che so difendermi da sola” in quell’istante ci fu il putiferio e i ninja rimasero a guardare quella scena e a pensare come fosse possibile che loro si comportassero in modo così strano ma altrettanto normale, erano saiyan non persone comuni.
Kakashi fece un sorriso da sotto la maschera e disse a voce bassa “Goku è proprio come Minato si fa mettere i piedi in testa dalla moglie”
I ninja si voltarono verso Kakashi e poi di nuovo verso quella scenetta e Gai disse “Hai ragione Kakashi, comunque credo che domani torneremo al villaggio, qui non c’è niente di cui preoccuparsi”
A Naruto dopo quell’affermazione scese una lacrima che asciugò subito ma in quell’istante al posto di Chichi e Goku, c’erano sua madre e suo padre.
********************************************************************************************
Dopo un quarto d’ora i litigi si fermarono ed era ormai notte inoltrata …
Goku si diresse verso i ninja “Voi dove avreste intenzione di passare la notte? Qui non abbiamo tanto spazio oltre la camera di Goten” e con una mano dietro la desta fece uno di quei sorrisi ebeti.
Neji si avvicinò a Goku e disse “Abbiamo dei sacchi a pelo, potremmo benissimo dormire qui fuori”
Bulma non se lo fece ripetere due volte e si avvicinò ai ragazzi “Non se ne parla proprio, voi non dormirete qui fuori alla capsule corporation ci sono abbastanza posti per tutti potremmo fare una stanza con i signori Kakashi e Gai, correggetemi se sbaglio i nomi, Naruto, Neji e Rock Lee potranno dormire nella stanza di Trunks con Goten, Sakura e TenTen potranno dormire nella stanza con mia figlia Bra e Pan se Gohan la lascia venire”.
Pan con gli occhi più dolci che potesse fare si avvicinò alla mamma e al padre “Mamma, ti prego posso?”
Gohan intervenne con tono severo “Pan non ti preoccupare puoi andare, basta che non distruggi la gravity room come la scorsa volta”
“Papà ma non è stata colpa mia e solo che Zio Goten e Trunks mi ha attaccata durante gli allenamenti e per difendermi dovevo per forza agire”
Questi si comportano come persone normali è strano una cosa del genere, potenza inaudita e chiedono il permesso di uscire e poi cos’è questa storia della gravity room e degli allenamenti e soprattutto cosa è la capsule corporation.
Bulma si avvicinò alla ragazza e disse “Non ti preoccupare, la gravity room e di nuovo funzionante è il mio lavoro dopotutto, non vi preoccupate!”
Goku si avvicinò di nuovo ai ninja e disse “Allora voi siete d’accordo?”
“Si per noi va bene, ad una condizione, cos’è la gravity room e la capsule corporation?” disse Gai insospettito, da un certo punto di vista aveva anche ragione ma se ne poteva uscire con una domanda migliore.
“Ok, ve lo dirò però dopo seguirete Trunks, la gravity room è una stanza che ha costruito Bulma, lì dentro la gravita si può aumentare fino a 100 volte quella della Terra in modo che gli allenamenti siano più produttivi, la capsule corporation è la più grande azienda di elettronica e informatica al mondo e i proprietari sono Bulma e Trunks; ora andate a riposare è tardi, domani dobbiamo parlare di molte cose” I ragazzi entrarono nell’auto di Bulma che sembrava più un pulmino ed arrivarono in poco tempo alla capsule corporation, dove si sistemarono tutti nelle rispettive stanze.
-------------------------------------------------------------------------------

Angolo d'autrice
ora vi chiederò una cosa e per favore recensite in tanti, come sotia intermedia meglio una TrunkSaku o una NaruPan??
Vabbè oltre questo spero che vi sia piaciuto il nuovo capitolo della mia storia, Grazie ancora della lettura ma soprattutto un grazie a chi ha messo la mia storia fra i preferiti Naru94 pantera99 zutara4ever. Grazie a tutti!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 ***


Angolo d'autrice.
Mi dispiace per il ritardo mostruoso, ma ho avuto problemi che non mi va di spiegare ...
Questo capitolo parlerà di un incontro fra Trunks e Sakura, praticamente è solo di passaggio, mi dispiace ma non ho potuto fare di meglio.
Buona lettura. :)

------------------------------------------
Arrivati nelle rispettive stanze i ragazzi presero i loro sacchi a pelo e li appoggiarono sul pavimento, in poco tempo quasi tutti si addormentarono tranne Kakashi, che come in ogni missione voleva rimanere sempre di guardia per qualsiasi cosa, anche se non c’era motivo.
3:00 del mattino stanza di Trunks …
“Hey Trunks, dove stai andando?” chiese Goten mentre si strofinava gli occhi.
“Goten zitto, sveglierai qualcuno! Secondo te cosa faccio? Vado a bere deficiente!” Trunks non ascoltò neanche cosa Goten aveva da dire e uscì dalla stanza.
Nel frattempo nella stanza di Bra …
Bra sentì Sakura alzarsi dal letto e disse “Dove stai andando?”
“Ho bisogno di un bicchiere d’acqua, dov’è la cucina?” disse Sakura ancora un po’ intontita dal sonno.
“Non ti accompagno, ho troppo sonno, comunque devi scendere al piano di sotto e poi subito a destra” rispose Bra strofinandosi gli occhi.
“Non ti preoccupare ci vado da sola, grazie” detto questo Sakura uscì dalla porta e inizio a camminare per i corridoi, quella Bra non gli era tanto simpatica anche se lei si era comportata allo stesso modo con Ino quando andò a dormire a casa sua per la prima volta.
“ Ma dove sono le scale? Caspita qui ci sono solo corridoi” pensò, neanche il tempo di finire il suo pensiero che qualcuno gli andò contro facendola cadere per terra.
“Baka ma che se impazzito, mi hai fatto male!” disse sottovoce per non svegliare nessuno
“Chi è baka? Comunque scusa, non volevo farti male, sono Trunks mi riconosci?” disse Trunks allungando la mano per aiutare la ragazza ad alzarsi.
“Grazie Trunks, – disse Sakura per il gesto carino di avergli allungato la mano – non ti avevo riconosciuto, pensavo che eri Naruto”
“Non ti preoccupare, ma dove stavi andando?”
Prima che Trunks parlasse, entrambi non si erano accorti che erano un po’ troppo vicini e quindi si allontanarono di colpo arrossendo vistosamente, ma per fortuna, non si notò dato che i corridoi erano illuminati solo dalla luce della luna.
“Stavo andando a prendere un bicchiere d’acqua, ma mi sono persa” rispose Sakura ancora rossa in viso.
Trunks si portò una mano dietro la testa e disse “Sto andando in cucina anche io, ti accompagno, vieni?”
“Ok, per me non ci sono problemi” Trunks camminava qualche passo più avanti di Sakura e non si scambiarono più una parola finché non raggiunsero la cucina Trunks accese la luce e si incammino verso il frigo.
“Naturale o frizzante?” disse Trunks
“Cosa?” rispose Sakura
“L’acqua la vuoi naturale o frizzante?”
Sakura non stava ascoltando, fissava il ragazzo, solo allora si era accorta che lui era in boxer “oh dattebayo quanto è bello!” pensò “caspita quando torno a casa uccido Ino, ora sto pensando come pensa lei, ok basta pensare!”
“Sakura tutto bene?” Sakura a quelle parole sobbalzò e divenne rossa in viso e sperava con tutto il cuore che lui non se ne sarebbe accorto
“Sakura ti senti male?”
Sakura voleva svenire per la vergogna e da rossa passò ad un bianco cadaverico ma rispose “Si, tutto bene, forse è il viaggio sono ancora stanca”
“Ti accompagno in camera però prima bevi un sorso d’acqua, ok?”
“Va bene, ma in camera ci vado da sola” rispose pensando di non voler fare un’ altra figuraccia.
“Non se ne parla proprio stavi rischiando di svenire, ti ci porto in braccio e se non vuoi ti prendo come un sacco di patate e non potrai opporti!” rispose Trunks serio, si stava preoccupando davvero per Sakura, una sconosciuta ragazza, ma anche altrettanto bella.
“Va bene, sempre meglio di un sacco di patate” rispose scocciata ma anche al quanto emozionata da farsi stringere fra le braccia muscolose del saiyan.
Trunks accompagno Sakura fino alla porta della stanza dove la liquidò con un bacio sulla guancia e un “buona notte”, Sakura sapeva che quella notte non avrebbe dormito per un semplice bacio sulla guancia, figuriamoci trovarselo avanti tutti i santi giorni.
-----------------------------------------------------------------------
Angolo d'autrice.
Come vi è sembrata? Recensite per favore!!
Grazie alle 9 persone che mi seguono e alle 4 che mi hanno fra le preferite
Vi prego, siate clementi. :)
Mi servirebbe un consiglio!
Naruto Pan gelosi o coppia?
Rispondete grazie. :)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6 ***


Questo capitolo l’ho scritto un po’ di fretta, quindi spero che se troverete degli errori ci passerete sopra …
scusate ancora, spero che vi piaccia buona lettura …
***************

Pov’ Sakura
Sono le 8 di mattina e forse avevo dormito due ore al massimo, le altre ragazze dormivano ancora e così decisi di alzarmi per andare a farmi una doccia e prepararmi prima che tutti si svegliassero, chiusi la porta dietro di me e inizia a girovagare per i corridoi, non sapevo dove fosse il bagno e pensai che avessi avuto una bellissima idea in modo ironico naturalmente perché uscii dalla stanza e mi persi …
Dopo essermi rassegnata a cercare quel bagno maledetto, mi appoggiai ad una finestra che illuminava il corridoio, era molto grande e si vedeva l’intera città era davvero molto più grande a confronto con Konoha era piena di grattacieli, negozi, centri commerciali …
“Ti piace, vero?” a quelle parole sussultai, mi girai e vidi il volto di Kakashi
“Kakashi – sensei mi ha spaventato, comunque si, bella la città, forse un po’ troppo rumorosa” risposi tranquillizzandomi mi ero spaventata parecchio al solo pensiero che fosse qualcun altro di mia conoscenza.
“Io non parlavo di questo, io parlavo del ragazzo, - sbiancai in volto, come faceva a sapere del ragazzo, sicuri che parlavano della stessa cosa, sicuri che parlavamo di Trunks? – Sakura, ieri sera vi ho visti, sai che durante le missioni non dormo mai e sai benissimo che durante le missioni non ci si possono permettere distrazioni.”
Quando pronunciò l’ultima parte della frase giuro stavo per svenire ma rimasi il più calma possibile e risposi: “Non ho capito di cosa sta parlando” mi girai dal lato opposto, non riuscivo a guardarlo negli occhi, scusate, nell’occhio.
Lui mi prese il viso e mi giro “Sakura, che ti succede? Durante le missioni non hai mai commesso errori, mai distrazioni e ora fai questo? Sappi che non è permesso per ora non farò rapporto, non voglio essere cattivo ma queste sono le regole.” detto questo Kakashi si allontanò senza aspettare la mia risposta o una mia parola, forse già sapeva e non aveva bisogno di spiegazioni, miracolosamente trovai il bagno mi ci fiondai dentro e iniziai a piangere senza neanche sapere il motivo o forse si, volevo parlare sfogarmi urlare, solo con una persona potevo fare tutto ciò, potevo dirgli di quello che mi stava accadendo di quello che provavo ma dovevamo essere solo io e lui, solo di lui mi potevo fidare.
La giornata passo in fretta, la squadra Gai partì il mattino stesso per tornare al villaggio e furono accompagnati con il teletrasporto di Goku fino a poco fuori la città in modo da non farsi notare troppo e fecero subito rapporto al Hokage.
Nel tardo pomeriggio, Goku, Vegeta e Kakashi parlavano del più e del meno e anche di certi allenamenti speciali da svolgere in modo che Naruto possa sfruttare il potere della volpe per intero, in poche parole come Goku quarto livello sfrutta quello dello scimmione; mentre io, Naruto e i ragazzi saiyan comprese le ragazze parlavamo, bhè loro parlavano io non parlai per niente guardavo solo tutto ciò che accadeva senza proferire parola; dovevo chiamare Naruto e parlargli il prima possibile, non potevo sprecare tempo dovevo parlargli, ma dove cavolo si è cacciato quel baka!
*Inizio flash-back*
“Tu se non mi sbaglio ti chiami Naruto?” disse la mora vicino Naruto
“Si sono Naruto Uzumaki futuro hokage di Konoha, sentirai molto spesso parlare di me, tu come ti chiami?  Scusa ma faccio ancora fatica a ricordare tutti i nomi.” Disse ridendo e portandosi la mano dietro la testa
“Sai, somigli molto a mio nonno Goku, è un complimento naturalmente, - Naruto arrossì lievemente, non era abituato a ricevere complimenti a Konoha - il mio nome è Son Pan nipote di due grandi eroi anche se, diciamoci la verità, Mr. Satan non è un vero e proprio eroe, diciamo un falso, comunque non è di questo che ti voglio parlare possiamo allontanarci un attimo?” la ragazza era molto determinata lo notai subito, non era come me, andava dritta al punto senza fare doppi giri.
“Si, di cosa mi devi parlare?”
*Fine flashback *
Vabbè non fa niente parlerò più tardi con lui, ora vado a cenare, tutti questi pensieri mi hanno messo un po’ di fame.
21:30 dopo cena …
Pov’ Naruto
“Naruto devo parlarti” mi si avvicinò Sakura
“Si, cosa succede?” ma oggi tutti mi devono parlare, spero non abbia ragione Pan.
“Naruto io-io” Sakura iniziò a piangere e a singhiozzare come una bambina, era così indifesa, era anche uno dei motivi per cui l’amavo, forte come una leonessa ma bisognosa d’affetto come un bambino.
“Sakura perché piangi, cosa è successo, chi è stato, non ti preoccupare ci penso io”
“Naruto io-io mi piace Trunks”
Non potevo crederci, alla mia Sakura piaceva un altro ragazzo che non fosse Sasuke, mi venne l’istinto di abbracciarla e così feci, ormai ero abituato, io non sarei mai piaciuto a Sakura, aveva ragione Pan.
*Inizio flash-back*
“Si, di cosa mi devi parlare?” chiesi a Pan
“Sakura è tua amica vero?” rispose lei.
“Si siamo migliori amici da tempo, ma ora cosa centra questo?”
“La tua migliore amica si è innamorata del mio migliore amico e viceversa” mi rispose lei, non potevo crederci, era impossibile a Sakura è sempre piaciuto Sasuke e questo ora da dove spunta.
“Scusa, ma chi sarebbe il tuo migliore amico?” gli chiesi
“Il mio migliore amico è il ragazzo che mi piace da sempre fin da piccola, avevo dodici anni quando mi innamorai di lui, ma la differenza di età è troppa, il suo nome è Trunks”
Lei viveva nella mia stessa situazione, innamorata di un ragazzo da quando aveva dodici anni, il suo migliore amico, Trunks.
“Posso capirti, sono nella tua stessa situazione, anche a me piace Sakura fin dall’accademia, avevo circa dodici anni, gli correvo dietro come un deficiente, ma per lei sono solo un amico, niente di più”
“Io sono messa peggio, abbiamo tredici anzi quasi quattordici anni di differenza, io ho diciotto anni e lui trentadue quasi trentatre, mi considera una sorellina piccola, da proteggere e coccolare.”
“Siamo in una situazione davvero di merda Pan”
“Si hai proprio ragione Naruto”
*Fine flash-back*
A quel ricordo strinsi ancora di più Sakura, anche a me scese una lacrima, una lacrima solitaria che arrivò fino alla guancia, l’asciugai, non volevo farmi vedere debole ai suoi occhi, era sempre lei la mia Sakura.
Image and video hosting by TinyPic
*********

Grazie a tutti quelli che mi seguono e che mi hanno fra le ricordate, ma soprattutto grazie a chi recensisce e a chi mi ha fra i preferiti, grazie ancora di tutto e scusatemi tanto per gli errori. :)

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 7 ***


Scusatemi ragazzi, ultimamente ho avuto problemi di salute e sono stata in ospedale varie volte, so che questa non è una spiegazione ma spero che non mi tirerete pomodori … Non è uno dei miei migliori capitoli, è solo di passaggio, questo è uscito fuori, mi scuso in precedenza se ci sono errori/orrori mi dispiace, grazie di aver letto.
Buona lettura.

 --------------------------------
Dal capitolo precedente:
A quel ricordo strinsi ancora di più Sakura, anche a me scese una lacrima, una lacrima solitaria che arrivò fino alla guancia, l’asciugai, non volevo farmi vedere debole ai suoi occhi, era sempre lei la mia Sakura.
“Sakura, andrà tutto bene vedrai.”
“No, non andrà mai bene, lo ha detto anche il maestro Kakashi e poi io a lui non interesso.” Mi rispose Sakura, in quel momento volevo dirgli quanto l’amavo e quanto continuavo ad amarla nonostante lei non si accorgesse di me e quanto stessi soffrendo in quel momento, solo per lei.
“Naruto ti prego aiutami” disse con voce flebile e svenne
“Sakura cosa hai? Rispondimi ti prego” presi Sakura in braccio e la portai nella sua stanza appoggiandola sul letto iniziai a piangere, non sapevo cosa aveva, corsi in salotto e urlai “Maestro Kakashi! Sakura è svenuta! Seguitemi vi prego!” il maestro Kakashi non ci pensò due volte e mi seguì insieme a lui arrivarono anche gli altri.
Kakashi mise una mano sulla fronte della ragazza e l’altra sul polso “Presto, chiamate un ambulanza il battito è debole!” Cosa le stava succedendo era strana già durante il viaggio ma tutto era stato complicato da lui …
A queste pensieri persi il controllo la colpa era solo di quel bastardo di Trunks, non ci vidi più dalla rabbia e riuscivo a percepire Kurama che si dimenava nella gabbia, stava uscendo …
Pov’s Kakashi
“Presto, chiamate un ambulanza il battito è debole!” dissi
Quando mi voltai verso Naruto i suoi occhi erano rosso fuoco e incominciava a notarsi uno strato di chakra rosso intorno al suo corpo, solo una cosa poteva indicare, presi Sakura in braccio
“Allontanatevi tutti, ORA!” urlai più che potevo facendo allontanare tutti, diedi Sakura in braccio a Trunks e corsi subito nella stanza per cercare il sigillo, come potevo essermi dimenticato di portarlo con me, trovai la borsa che uso durante le missioni, lo estrassi e corsi di nuovo da Naruto, il suo corpo già stava iniziando a formare la seconda coda, dovevo applicare subito il sigillo …
“Goku aiutami! Distrai Naruto, devo applicare il sigillo!”
Goku inizio a lanciargli onde energetiche ma dato che non facevano effetto si trasformò in secondo livello pensando di riuscire a placare il demone, incominciò a lanciare un'altra serie di sfere, questa volta Naruto le notò e con un gesto della coda fece volare via Goku in quell’ istante riuscii ad applicare il sigillo, era tutto finito.
Pov’s Naruto
Caddi sulle ginocchia e mi reggevo a stento “Cosa … mi … è … successo?” dissi con voce affannata, tutti mi guardano con una faccia strana ma non me ne curai “Dov’è Sakura?” chiesi cercando di alzarmi in piedi
“Naruto, fermati, hai sprecato troppe energie, Sakura sta con Trunks, tra poco arriva l’ambulanza, rimani seduto” disse il maestro Kakashi, io ugualmente mi alzai, vidi Goku dall’altra parte della stanza contro una parete mentre si manteneva il braccio dolorante e poi Sakura in braccio a Trunks in corridoio, non riuscivo a rimanere lì, “Scusate” dissi solo quello e saltai dalla finestra, volevo rimanere solo.
Un’ora dopo …
Pov’s Sakura
Mi svegliai in una stanza bianca sopra un lettino, intorno a me non c’era niente solo un piccolo armadietto e un comodino, cosa mi è successo? Cercai di alzarmi ma il mio unico risultato fu quello di riuscire a stento a rimanere seduta sul letto, appena misi un piede giù, sentii la mia testa girare come un vortice chiusi gli occhi, stavo cadendo.
“Sakura che stai facendo?” disse una voce accanto a me
“Chi sei?” non riuscivo ad aprire gli occhi avevo troppa paura eppure quella voce mi era familiare
“Sono Trunks mi riconosci?” solo dopo aver sentito quel nome aprii gli occhi e incrocia i suoi, mi stava tenendo ancora in braccio, non me ne ero accorta, mi aveva presa lui quando stavo cadendo le mie guancie andarono a fuoco lo sentivo, non era il momento di pensare ai sentimenti e chiesi
“Dove sono?”
“Sei in ospedale, hai avuto un calo di pressione niente di preoccupante stai tranquilla, deve essere stato lo stress del viaggio, devi fare solo delle analisi di controllo e potrai uscire” mi tranquillizzò all’istante e mi appoggiò sul lettino
“Dove sono gli altri?”
“Sono andati a cercare Naruto, è scappato via quando tu sei svenuta” a quelle parole inizia ad impastare subito del chakra curativo con le mani e inizia a guarirmi un po’, a dire la verità mi servivano solo più energie
“Sakura che stai facendo?” Trunks mi corse in contro e mi guardava come per dire ma che diavoleria è mai questa?
“Non ti preoccupare, sono un ninja medico, mi sto curando con il chakra o come la chiamate voi aura, per favore chiamami il direttore dell’ospedale digli che mi manda Tsunade” Trunks rimase a fissarmi senza muovere un muscolo
“Ora invece di rimanere a fissarmi passami i miei vestiti, non voglio rimanere con questo coso addosso, mi basta indossarlo quando lavoro” Trunks mi passo i vestiti senza proferire parola “Vai a chiamare il direttore, grazie” io mi chiusi in bagno mi sciacquai un po’ la facci e mi cambia, dopo 5 minuti ero già fuori dal bagno.
“Qual è il punto più alto della città dove c’è il miglior panorama?”
“Sakura, mi spieghi a cosa ti serve? Il direttore ha detto che arriva subito”
“Dammi una risposta”
“C’è una cascata vicino i monti Paoz, lì c’è il miglior panorama della città”
La porta della stanza si aprì ed entrò il direttore
“Ah, è lei signorina Sakura, per me un onore rivedere la migliore allieva del medico migliore al mondo, come posso esserle utile?” Il dottore fece una specie d’inchino con il capo, era grazie a noi che la loro medicina era avanzata, anni prima avevamo fatto una specie di riunione di medici per fare un passo avanti con la medicina e aiutarli a curare nuove malattie era per questo che c’erano riconoscenti ma questo lo sapevano solo i direttori d’ospedale.
“Sono stata portata in ospedale per un calo di pressione, vorrei essere dimessa entro un’ora, devo uscire immediatamente è una questione importante” risposi io, intanto Trunks non ci capiva più niente rimaneva a guardare con la bocca aperta
“Signorina non si preoccupi, se lei dice che sta bene vuol dire che è così, può andare anche ora, mi dispiace, ma ora ho una questione urgente da fare”
“Non si preoccupi io ora vado via, arrivederci”
Detto questo il direttore uscì dalla stanza
“Trunks richiama gli altri andate a casa, so io dov’è Naruto”
----------------
 
Grazie a tutti coloro che recensiscono e grazie soprattutto a Naru94 e pantera99 che hanno messo la mia storia fra le preferite e non saltano un capitolo della mia storia … Grazie a tutti, so che fa schifo ma grazie per aver letto
Dedicato ad un mio caro amico Fabio.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 8 ***


Ci vediamo in fondo alla pagina scusate per gli errori in anticipo ... Buona lettura.

Dal capitolo precedente:
Detto questo il direttore uscì dalla stanza
“Trunks richiama gli altri andate a casa, so io dov’è Naruto”

"Sakura sei sicura?" chiese Trunks preoccupato
"Trunks, so quello che faccio, fidati di me" detto questo uscii dalla porta e mi avviai verso il posto che mi aveva detto Trunks, doveva essere sui monti Paoz dove abitava Goku, arrivata vicino ai monti Paoz c'era una foresta, potevo approfittare e andare più veloce e saltare da un albero a un altro ma poi Naruto se ne sarebbe accorto e sarebbe scappato. Ero vicino alla cascata potevo sentire l'acqua che scendeva e ...
"Naruto dai ti prego torna a casa" disse una voce femminile alquanto familiare, mi nascosi dietro un albero in modo da ascoltare la conversazione, è sbagliato origliare ma era necessario e poi volevo capire chi era quella ragazza con lui ...
"Pan, non puoi capire! Sono distrutto ..."
Pov's Pan
"Pan, non puoi capire! Sono distrutto ..."
mi stavo infuriando, anche io ero nella stessa situazione, stavo scoppiando "MA CHI TI CREDI DI ESSERE TU? SECONDO TE ANCHE IO NON SOFFRO? ANCHE IO LO AMO PIÙ DI ME STESSA MA DI CERTO NON LA UCCIDO ... ANCHE IO HO PASSATO UN INFANZIA DIFFICILE ... NESSUNO PUÒ SAPERE CHE SONO UNA SAYAN , NESSUNA RAGAZZA È COME ME, BRA LEI È METÀ SAYAN CERTO, MA SI COMPORTA COME UNA PERSONA NORMALE ..." feci una piccola pausa, dovevo mantenere il controllo "non sai quanto mi costava mantenere l' autocontrollo e quanto mi costa, sono stata abituata fin dalla nascita al combattimento, a 5 anni ho partecipato al primo torneo mondiale a 14 anni sono andata nello spazio, ho sconfitto nemici di alto calibro e non voglio dire altro ..." era la prima volta che mi sfogavo con qualcuno ... non ce la facevo più.
"Mi dispiace, io invece sono cresciuto da solo, i miei genitori sono stati uccisi dalla volpe poco dopo la mia nascita e non so niente di loro ... a 12 anni sono entrato a far parte del team 7 di Kakashi poi un bel giorno il mio migliore amico ci ha abbandonati, ci ha traditi; Sasuke era un tipo freddo, non parlava mai se non per necessità, non dimostrava mai affetto, era il suo modo di essere ..."
"Naruto, assomigli tanto a mio nonno Goku, lui e Vegeta sono nemici amici fin dal primo istante che si sono conosciuti, Vegeta non dimostra mai di voler bene a mio nonno ma in fondo in fondo so che tiene a lui più della sua stessa vita ... anche lui ci ha traditi una volta, solo per il desiderio di arrivare a sconfiggere mio nonno ma poi ha ammesso che anche se lui migliorava mio nonno era sempre un passo avanti, però Baby alla fine ha preso possesso del suo corpo e quello di molti altri ..." risposi, stavo pensando a quando Baby era entrato nel corpo di Trunks
"Le nostre storie sono simili, sembra quasi uno scherzo." disse Naruto
"Allora posso considerarlo uno bello scherzo" risposi divertita, non volevo rimanere triste per sempre
Pov's Sakura
"Allora posso considerarlo uno bello scherzo"
"Se proprio ci tieni, Pan-chan."
"Pan cosa?"
"Pan-chan, lunga storia da spiegare, che ne dici se torniamo a casa?"
"Forse è meglio, però per strada devi spiegarmi quella cosa sul tuo migliore amico ..."
"Vabbè, non ci sono problemi, avviamoci" Lì sentii allontanarsi e appena furono abbastanza lontani iniziai a piangere come una fontana, Naruto non voleva mai parlare di Sasuke ed ora con una sconosciuta aliena si mette a parlare di lui e di tutta la sua vita e poi quel chan, lo utilizzava solo con me ... non sapevo cosa stavo provando sapevo solo che Naruto stava andando via da me 
To be continued ...
Scusate per gli errori ma con il tablet è molto difficile concludere qualcosa senza il minimo errore ... mi dispiace tanto scusate, spero che questo capitolo vi sia piaciuto ... GRAZIE ANCORA A TUTTI ...
Scusate se è un po' corto, spero vi sia piaciuto
recensite in tanti grazie...

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 9 ***


Buongiorno a tutti ecco un nuovo capitolo, spero che vi piaccia …
buona lettura a tutti ;)
 -----------------------------------------

Dal capitolo precedente:
Appena furono abbastanza lontani iniziai a piangere come una fontana, Naruto non voleva mai parlare di Sasuke ed ora con una sconosciuta aliena si mette a parlare di lui e di tutta la sua vita e poi quel chan, lo utilizzava solo con me ... non sapevo cosa stavo provando sapevo solo che Naruto stava andando via da me.
To be continued ...
Pov's Naruto

"Buongiorno ragazzi, guardate chi vi ho portato!" disse Pan mentre apriva la porta di casa
"Ciao ... scusate per prima, non volevo farvi male" dissi io abbassando la testa
Goku si avvicinò a me e mi mise una mano sulla testa "Non ti preoccupare Naruto, ho discusso con il tuo maestro e durante questo mese ti allenerai con me a controllare la tua volpacchiotta, cosa ne dici?"
Io alzai la testa e feci un sorriso a 32 denti
"Certo che si! Non vedo l'ora d'iniziare."
All'improvviso sentimmo un rumore provenire dalle scale
"Trunks Goten, uscite subito di lì!" disse Vegeta freddo come al solito, aveva ragione Pan, assomigliava proprio a Sasuke.
"Si, papà!; Naruto dov' è Sakura?" disse Trunks guardandosi intorno.
"Noi non l'abbiamo ..."
Non riuscii a finire la frase che ci fu subito un esplosione era all'incirca dove ci trovavamo prima.
"Ci sono due uomini, hanno un chakra differente dal nostro, vado a controllare un attimo e arrivo" disse Goku, si stava teletrasportando il più vicino possibile a loro senza farsi notare e dopo due minuti tornò.
"Ragazzi noi non li conosciamo, indossano un mantello nero con delle nuvole rosse e uno ha il copri fronte come il vostro con una riga sopra." disse Goku appena arrivato
io riuscii a mormorare solo un "Maledetto Itachi Uchiha!"
Il maestro Kakashi intervenne "Ragazzi, uno è sicuramente Itachi Uchiha, traditore del villaggio della foglia ... non guardatelo mai negli occhi, possiede lo sharingan."
io non potevo stare più zitto "Io vado, Sakura è in pericolo"
"Naruto, non ce la farai mai da solo aspettaci ..."
io senza neanche rispondere iniziai a saltare da un albero all'altro seguito dal maestro Kakashi, gli altri si trasformarono in super sayan e ci raggiunsero in volo.
"Mi raccomando non guardatelo mai negli occhi!" urlò Kakashi per l'ultima volta.
Pov's Sakura
Stavo ancora piangendo sotto quell' albero e fra una mezz'ora il sole sarebbe tramontato, mi alzai e iniziai a camminare a testa bassa, non volevo vedere neanche cosa mi succedeva intorno ... andai a sbattere contro qualcosa pensavo fosse un albero ma quando alzai gli occhi trovai ITACHI UCHIHA, tornai indietro strisciando e guardando i suoi piedi, non volevo finire in una sua illusione ... all'improvviso la mia schiena andò a finire contro qualcun altro, mi girai e vidi un altro membro dell' organizzazione alba, doveva essere il famoso Kisame il compagno di squadra di Itachi, ne ero sicura. Mi alzai traballante, non sapevo se le mie gambe in quel momento reggevano il mio peso.
"Ragazzina, vieni con noi." disse Itachi
"Non se ne parla proprio!" dissi io correndo verso di lui pronta a sferrargli un pugno, al contrario di quello che pensavo si fece colpire e così si scaglio contro una decina di alberi che mentre cadevano sembravano avere suono di esplosioni, uno dopo l'altro gli alberi caddero e intravidi il volto di Goku dietro un albero, stavano arrivando a salvarmi.
Itachi si alzò e si avvicinò a me
"Non ti faccio niente perché ci servi" disse Itachi e con la mano fece segno a Kisame di avvicinarsi ... perché non intervenivano? perché non uscivano da dietro quei maledetti alberi ...
Si avvicinavano sempre di più fino a quando non caddi a terra con la testa sulle ginocchia, contro di loro non potevo niente era inutile attaccare anche se arrendermi sarebbe stato troppo facile ....
"Non toccatela, è un ordine." disse Naruto, quando mi voltai verso di lui il mio cuore iniziò a battere di nuovo, non era più triste era colmo di felicità era venuto a salvarmi, come al solito, a questo pensiero il mio cuore rallentò di nuovo ...
"Guarda chi si vede, il nove code con gli amici biondini, è una cosa genetica?" disse Itachi con sarcasmo
"Diciamo in un certo senso si" rispose Goku.
Kakashi alzò il copri fronte "Non guardarlo negli occhi, è pericoloso" disse,
"Ok, però ha un'aura potente, posso iniziare io!" disse Goku con un sorriso a 32 denti sembrava euforico solo all'idea ...
"Certo, te lo lascio, ricordati gli occhi" disse Kakashi
"Non ti preoccupare, ti ricordo che solo una persona può superare la mia potenza" detto questo si scagliò contro Itachi lasciando tutti a bocca aperta, cosa voleva dire con quelle parole ...
"Sono un po' fuori allenamento mi occupo dell'altro tizio, a dopo" detto questo Vegeta iniziò a combattere contro Kisame ... sarebbe stato davvero uno bello spettacolo da vedere.

 
Buongiorno ragazzi, ecco un nuovo capitolo, ci sono molti meno errori … ho trovato una tecnica facile ed efficace per trovare gli errori e correggerli …
Un ringraziamento speciale va a
naru94 e pantera99.
Ma anche a :  
Auron_san; Hinata Uchiha; naru94; pantera99; sakura14; TwinPrincessFain; zutara4ever per averla messa fra le preferite, grazie ancora a tutti.

Forse è un po' presto per dedicare qualcosa a qualcuno, ma questo lo voglio dedicare al mio migliore amico Francesco che in qualsiasi situazione io mi trovi lui è sempre pronto ad aiutarmi, anche con questa storia ...
Grazie malatone.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 10 ***


Buongiorno a tutti ecco un nuovo capitolo, spero che vi piaccia …
buona lettura a tutti ;)
P.S. Scusate per la lunga attesa :(

 
Dal capitolo precedente:
"Sono un po' fuori allenamento mi occupo dell'altro tizio, a dopo" detto questo Vegeta iniziò a combattere contro Kisame ... sarebbe stato davvero uno bello spettacolo da vedere.
To be continued ...
"Goku se entri dentro un illusione blocca il chakra o l'aura come la chiamate voi ... Vegeta stai attento, non sottovalutare Kisame!" gli urlò contro Kakashi
"Grazie Kakashi" rispose Goku
"Tsk!" fu l'unica risposta di Vegeta
Goku si trasformò immediatamente in super sayan secondo livello, non voleva rischiare troppo ma …
"Kisame spostati ci penso io, sono troppo forti tutti insieme, prendi la rosa!" disse Itachi che si posiziono avanti Goku e Vegeta poi continuò "Palla di fuoco Suprema!" tutti la scansarono ma quando il polverone creato dall'impatto della palla contro una roccia si dileguò Itachi e Kisame erano scomparsi insieme a Sakura ...
Pov's Naruto
"SAKURAAAA!" gridai in preda alla collera
"Naruto calmati ti prego! La troveremo ne sono certo!" mi disse Kakashi che poi si voltò verso Goku
"Goku devi accompagnarci subito a Konoha, dobbiamo avvertire l'hokage e non credo che sarà felice" disse Kakashi
"Certo, andremo solo io, te e Naruto o saremo troppi e daremo nell'occhio" Pan si girò verso il nonno e per togliere un po' di tensione disse
"Nonno da quanto fai questi ragionamenti complicati?" io feci un semplice sorriso per far capire che stavo bene ma in realtà l' unica cosa che volevo era sbattere tutta l'organizzazione alba contro un muro e sapere cosa volevano da Sakura ... Goku poi mise una mano sulla mia spalla e disse "La troveremo!" e fece un sorriso a trentadue denti, non so che avesse quel Goku ma bastava un suo sorriso e il tuo morale si alzava anche se di poco ...
"Papà posso andare con nonno a Konoha? Ti prego non mi lasci mai andare da nessuna parte" disse Pan a Gohan con faccia da cucciolo bastonato
"Credo che visitare lo spazio ti sia più che sufficiente ma se proprio vuoi vai insieme a loro ... avverto io la mamma" rispose Gohan con un falso sorriso, forse lui aveva capito che la situazione era molto peggio di quello che sembrava
"Ci conviene andare ora non dobbiamo perdere tempo" dissi io, volevo andarla a prendere il prima possibile ...
Goku si trasformò in quarto livello, per trasportare 3 persone più se stessi in un altro posto era molto complicato e si consumava una notevole quantità di chakra …
"Ok, avvicinatevi - ci avvicinammo a Goku compresa Pan - si parte" disse Goku
A Konoha ...
"Eccoci arrivati" disse Goku
eravamo di fronte alla porta principale di Konoha, si eravamo decisamente arrivati ...
Ci avvicinammo sempre di più alla porta e quando la varcammo due guardie ci si pararono di fronte
"Kakashi chi è questo?" disse una guardia indicando Goku, forse l'aveva preso per un demone con la coda peli e tutto il resto, in effetti faceva paura a chi non lo conosceva ...
Goku si portò una mano dietro la testa e l'altra avanti agitandola "Non voglio farvi del male..." disse Goku e poi sorrise, le guardie subito si rilassano, quel sorriso era magico
Poi Kakashi intervenne "Non vi preoccupate sono con noi, stiamo andando dall' hokage è urgente"
le guardie subito ci fecero spazio io inizia a saltare da un tetto all' altro insieme a Kakashi, Goku e Pan invece ci seguivano volando poco più in alto da noi ...
Pov's Ino
"Dio mio, chi sono quei due?" dissi io in preda al panico, stavano volando verso l'ufficio dell'hokage e sottolineo volando
"Hey Pan, Goku che ci fate qui!" urlò TenTen, all'improvviso atterrarono di fronte a noi con un salto e furono seguiti subito da Naruto e Kakashi ...
TenTen e gli altri conoscevano quei tizzi?
"Ciao TenTen, ci salutiamo dopo abbiamo da fare" disse Naruto che iniziò di nuovo a saltare fra un edificio all' altro insieme a Kakashi
"Pan perché non li raggiungi?" disse Rock Lee
"Non ti preoccupare con il teletrasporto di nonno arriviamo subito ..." rispose con molta tranquillità Pan, ma avevo sentito bene il teletrasporto? Il nonno? cioè quello è il nonno? ok, stavo'impazzendo era sicuro, ma Sakura?
"Ah mi ero dimenticata lei è Ino una mia amica invece loro sono Pan e suo nonno Goku ... scusa potresti ritornare normale tutto questo chakra non mi permette di avvicinarmi a Pan" disse TenTen a Goku
"Si certo non ci avevo pensato scusa" rispose Goku e si trasformò in un ragazzo bambino cioè non so cosa ma non aveva neanche la mia età ...
"Scusa tu sei s-suo nonno?" disse Kiba spaventato si c'eravamo tutti la squadra Gai, Asuma e Kurenai ...
"Si, perché? - disse quel coso piccolo - ah si, dici per l'aspetto? Lunga storia da spiegare" disse sorridendo, quel sorriso l'avevo già visto da qualche parte ...
"Ciao ci vediamo dopo Kakashi e Naruto sono arrivati ora dall'hokage ... Nonno andiamo"
"Si, certo piccolina" disse Goku mettendo una mano in testa a Pan e scomparvero ...
"Ma come c-cavolo riusciva a gestire t-tutto quel chakra?" disse Kiba
“Ho a-attivato il byakugan e il s-suo flusso di chakra era e-enorme …” disse Hinata spaventata
"Semplice, è l'uomo più forte dell'universo ma anche un tipo alquanto strano, per i miei gusti assomiglia troppo a Naruto" rispose Neji voltandosi e continuando a camminare
Tutti compresa io rimanemmo a bocca aperta ecco dove avevo visto quel sorriso, ma un’altra domanda mi passava per la testa perché loro erano venuti a Konoha e Sakura che fine aveva fatto?
Quella situazione non mi piaceva proprio, la mia migliore amica era in pericolo ...
Dal Hokage …
Pov’s Pan
“COSA?!?! STATE SCHERZANDO SPERO!” urlò Tsunade
“Hokage la prego si calmi!” disse nonno in preda al panico, quella donna era troppo simile a mia nonna …
“IO NON MI CALMO PER NIENTE, SHIZUNE CHIAMA SUBITO LA SQUADRA GAI, ASUMA E KURENAI NON VOGLIO SENTIRE STORIE!!” urlò di nuovo l’hokage
“Si, certo signorina saranno qui a momenti!” Shizune si dileguò e così passarono cinque minuti in cui nessuno parlò solo fino all’arrivo di tutte le squadre …
“Ragazzi questa missione è di livello S, non so quanto tempo ci metterete a prepararvi e non m’interessa fra quindici minuti vi voglio alle porte di Konoha, dobbiamo andare a riprenderci Sakura.” disse Tsunade con tono molto serio, questa donna soffriva di sbalzi d’umore detto ciò ci ritrovammo tutti alle porte di Konoha …

 
Buongiorno ragazzi, ecco un nuovo capitolo, ci sono molti meno errori, almeno spero …
Un ringraziamento speciale va a naru94 e pantera99 che ogni volta recensiscono la mia storia …
Grazie a tutti ….
 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 11 ***


Buongiorno a tutti ecco un nuovo capitolo, spero che vi piaccia …
buona lettura a tutti ;)
P.S. Scusate per la lunga attesa :( e una novità ... da oggi i dialoghi saranno in grassetto così capirete meglio ;)
 

Dal capitolo precedente:
“Ragazzi questa missione è di livello S, non so quanto tempo ci metterete a prepararvi e non m’interessa fra quindici minuti vi voglio alle porte di Konoha, dobbiamo andare a riprenderci Sakura.” disse Tsunade con tono molto serio, questa donna soffriva di sbalzi d’umore detto ciò ci ritrovammo tutti alle porte di Konoha …
To be continued ...
"Hokage io propongo di partire ora o arriveremo tardi ci vorranno circa un giorno e mezzo due e poi la squadra Kurenai insieme a Neji dovrebbero iniziare subito le ricerche di Sakura"
propose Shikamaru
Tsunade lo interruppe Shikamaru
"Hai sbagliato Shikamaru, eppure sei molto intelligente ... Goku ovvero lui, -disse indicando il ragazzino che pochi conoscevano- conosce la tecnica del teletrasporto quindi sarete lì in meno di un secondo così potrete iniziare le ricerche ..."
Tsunade fu interrotte da Pan
"Non serve cercare ... -disse mettendo una mano sulla tuta di Naruto e togliendogli una specie di insetto da essa- fidarsi è bene non fidarsi è meglio, questi sono microchip - e con l'altra mano ne tolse un'altro da Kakashi - forse voi non conoscete la loro esistenze ma Bulma ne ha messo uno su ognuno di voi -disse indicando Kakashi e Naruto - Naturalmente ne ha uno anche Sakura e serve a localizzare le persone con precisione se l'aura viene disattivata."
con questa dichiarazione tutti sbarrarono gli occhi poi ci voltammo verso Goku che rideva in modo quasi isterico ...
Pov's Pan
"Nonno che ti succede? - tutti mi guardarono sbalorditi o non so come, ma in un modo molto impaurito quasi - si è mio nonno ... lunga storia ..."
"Pan sai ... sono un po' troppi per usare il teletrasporto ..."
mi guardai e bhè ... si eravamo un po' troppi
"Ci sono 4 persone per squadra tranne quella di Kakashi e poi ci sono io quindi ... si siamo un po' troppi 15... Vabbè ti passo un po' della mia energia."
Così mi trasformai super saiyan ...
"Ok Pan ... - nonno si trasformò in quarto livello - sono pronto a partire ..."
"Quindi da oggi Ino non è l'unica bionda con gli occhi azzurri"
disse Kiba un ragazzo alquanto strano con un cane ancora più bizzarro ... con lui eravamo 16 ...
"Non sono bionda sono una saiyan"
dissi con orgoglio e sii sono una tipa orgogliosa, dicono che il mio carattere è simile a quello di mia nonna, tosta e orgogliosa ..
"Pan passami un po' della tua energia ..."
"Ok nonno ..."
concentrai l'aura al massimo e appoggiai una mano sulla spalla di nonno passandogli metà della mia energia ...
"Pan così è perfetto!!!!" 
disse nonno così mi staccai
"Ok ... - tornai normale - appoggiatevi tutti con una mano sulla spalla dell' altro formando una catena ..."
Dopo cinque minuti rimasti fermi nella stessa posizione per ascoltare il discorso sulla forza della giovinezza arrivammo a Satan City
...
Pov's Sakura
Aprii gli occhi e non sapevo quanto tempo era passato da quando mi avevano portato via ... mi resi conto solo dopo che avevo mani e piedi legati e avanti a me c'era l'intera Akatsuki ... ora ero spaventata
"Hey ragazzina ..." disse un uomo con i capelli arancioni, Pain ...
"Cosa volete da me?"
chiesi innervosita
"Niente ... solo che convinci Naruto a consegnarsi a noi ..."
rispose lui molto calmo come se fosse la cosa più naturale al mondo e io sbarrai gli occhi
"SCORDATELO!"
urlai di rimando
"Allora vuol dire che metteremo in ginocchio Konoha e Naruto verrà ucciso ... Naturalmente dopo aver preso il nove code ..."
per la prima volta rimasi senza parole con un nodo alla gol che non mi permetteva di parlare
"Ma se vuoi tu ci aiuterai a catturare Naruto e dopo ti unirai a noi ... non vorrai mica far male al tuo Naruto e Konoha .."
quando calcò sulla parola tuo capii che non c'era niente da fare ... avrei aiutato loro a catturare Naruto e poi l'avrebbero lasciato andare sano e salvo ...
"Accetto ..."
era la mia scelta ... lo stavo facendo per Konoha e l'incolumità di Naruto
"Allora benvenuta nell' organizzazione Alba ... Sakura Haruno"
e con un kunai traccio una linea sul mio copri fronte ero dentro ...

 
 
Buongiorno ragazzi, ecco un nuovo capitolo, ci sono molti meno errori, almeno spero …
Un ringraziamento speciale va a
naru94 e pantera99 che ogni volta recensiscono la mia storia …
Grazie a tutti ….
Volevo sapere se i personaggi vi sembrano IC o OOC perché non ne ho la più pallida idea essendo l'autrice di questa mediocre storia ... Naturalmente spero siano il più IC possibile, vabbè io intanto incrocio le dita e poi si vedrà dai vostri giudizi ... Recensite in tanti per favore, grazie in anticipo ...

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 12 ***


Dal Capitolo precedente:
"Allora benvenuta nell'organizzazione Alba ... Sakura Haruno"

 il mio copri fronte ormai era segnato ero una traditrice ...
la mia missione ora è proteggere la foglia e prendere Naruto
"Tieni ... questo è tuo"
disse un ragazzo con dei lunghi capelli corvini raccolti in una coda e un mantello nell'altra mano, Itachi Uchiha.
"Te lo ripeto ... Questo è tuo."
disse porgendomi il famoso mantello con le nuvole rosse, mi alzai in piedi e lo indossai, non mi ero mai sentita tanto sporca ...
"Grazie."
dissi fredda ... mai mettersi contro gli Uchiha avevo imparato
"Come sta Sasuke?"
forse ho capito male ... un Uchiha che mette tre parole insieme era troppo per me ... Poi parlare di Sasuke ...
"Non lo so ... Lo sai anche tu ... È un traditore ormai."
"Haruno ... non prendermi in giro ... cosa sapete su di lui, so che avete nuove informazioni."
Più di tre parole insieme ed erano rivolte a me ... Morirò anche perché sapeva che Konoha aveva nuove informazioni su Sasuke ...
"Sappiamo solo che ti sta cercando perché vuole ammazzarti e che ora è un ninja di livello S a capo di una squadra formata da tre membri ... Questo è quanto"
Sul suo volto si dipinse un sorriso ... non so che sorriso era né se dolce né se un ghigno ... so solo che stava sorridendo ed era raro per un Uchiha
"Haruno dobbiamo andare ..."

 
Pov's Pan
Eravamo alla Capsule Corporation già da un po' e Bulma aveva rintracciato Sakura non molto lontano da lì ... Doveva trovarsi in un covo all'interno della montagna e ci stavamo organizzando su come muoverci ..
"È pericoloso entrare senza un piano .. Non sappiamo chi c'è all'interno .. "
disse Shikamaru poi continuò
"dobbiamo capire se è un covo temporaneo o ci sono tutti all'interno ... Goku puoi portare Neji e Hinata più vicino possibile al covo?"
Nonno rispose
"Consideralo già fatto"
"Neji, Hinata controllate e tornate subito."
disse Shikamaru infine, Nonno e i due ragazzi partirono e dieci minuti dopo tornarono ...
"Abbiamo trovato undici membri di Sakura nemmeno l'ombra"
disse Neji di ritorno e Naruto sbatté la mano sul tavolo che per poco non si spezzò
"È impossibile che siano undici ... Abbiamo poche informazioni vero, ma in totale dovrebbero essere dieci."
disse Asuma
Pov's Shikamaru
"Ci avevo già pensato ... Non so chi potrebbe essere."
risposi io ... Orochimaru impossibile è stato ucciso, chi sarebbe tanto folle da unirsi a loro?
"Ok ragazzi il piano è questo ... Squadra Kurenai appena sul posto deve tenere sott'occhio gli spostamenti dei nemici; Squadra Gai Neji con il Byakugan cercherà varie trappole e imboscate e infine Squadra Kakashi e i Saiyan in attacco e la squadra Asuma in difesa ..."
questo era il piano
"Io non prendo ordini da un pivello, tsk"
tutti ci girammo di scatto e avanti a noi c'era un uomo moro e statura bassa ma ... assomigliava a qualcuno
"Vegeta non fare il guasta festa su!"
disse Goku con un sorriso dandogli una pacca sulla spalla e lui lo guardò di traverso
"Tu non toccarmi, tsk"
All'improvviso arrivò una ragazza correndo molto simile a Bulma doveva essere sua figlia
"Ciao io sono Bra la figlia di Vegeta -disse stampandogli un bacio sulla guancia e il padre subito divenne rosso- mamma ha detto di avvisarvi che si stanno muovendo nella nostra direzione e di prepararvi, Pan tu vai con loro?"
chiese preoccupata
"Si certo Bra, voi raggiungete il supremo ..."
rispose Pan tranquilla
"Bra avverti Bulma di prendere il cerca sfere e di avvisare Videl che Pan rimane con noi ... ora andiamo!"
disse Goku elettrizzato all'idea di combattere
Uscimmo tutti dalla finestra chi saltando fra alberi e chi ... volando

 
Buon Pomeriggio ragazzi ... e dopo quasi due mesi eccomi qui.
Pensavate davvero che io sarei morta?!?!
Forse non avreste sbagliato a pensarlo. Il mio PC e il mio tablet sono come dire .. nell'aldilà e oggi mio padre mi ha portato il PC nuovo *--*
Mi dispiace lasciarvi così ma per lunedì ho due interrogazioni pesanti e devo concluderle per forza ... Ora devo andare alla prossima

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** AVVISO. ***


Scusate la lunga assenza ma quest’account non apparterrà più a me ma ad una mia amica.

Lei non continuerà le mie storie ma se volete saper il “finale” potete scrivermi un messaggio.

Mi scuso ancora per tutto questo casino, ma io non posso essere molto presente.

Grazie per avermi sostenuta nel continuare a scrivere.
Alla prossima.
bunny_chan

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** RIASSUNTO FINALE ***


La storia doveva proseguire ancora per molto ma dato che devo abbandonare EFP vi faccio un piccolo riassunto. Per capire gli eventi qui sotto bisogna seguire il manga quindi contiene SPOILER! Ma se vi va lo stesso di leggere vedrete che alcune parti combaceranno con le prossime puntate dell’anime.

L’organizzazione Alba riesce a catturare Naruto da cui estrae Kurama, la volpe a nove code.
Naruto essendo un Uzumaki però riesce a sopravvivere all’estrazione e a scappare dal covo dopo aver riacquistata un po’ di energie, arrivato a Konoha, però, scopre però che la guerra è in corso e decide di andare ad aiutare i suoi compagni anche senza l’aiuto di Kurama.
Arrivato sul campo di battaglia Tobi (Obito) ordina a Sakura di eliminare Naruto ma lei si rifiuta e Tobi decide di liberarsi di Sakura perché ormai il suo piano stava per cominciare e non gli sarebbe più servita.
Mentre Tobi si scaglia contro Sakura arriva Sasuke in loro soccorso e mentre mette in salvo sia lei sia Naruto fa la sua comparsa il vero Madara e insieme a lui anche l’esercito alleato.
Naruto insieme a Sakura e Sasuke richiamano il rospo Gamabunta, Katsuyu la lumaca e Manda il serpente. Con questi attaccano Obito che, ormai, è diventato forza portante del deca code assorbendo anche “Il Polpo”. Intanto Hashirama edo-tensei combatte con Madara.
Dopo vari attacchi e blablabla (permettetemi il “blablabla” perché anche Obito è come Naruto, come del resto lo è mezzo mondo ninja ...) Obito si arrende e quando sta per comporre il sigillo per far tornare in vita tutte le vittime della guerra, Zetsu nero prende il controllo di Obito e consegna il Rinnegan a Madara che prende possesso del potere dei cercoteri.

Qui modificherò un po’ la parte dell’ ultimo capitolo del manga uscito il 662.

Naruto vede in fin di vita i suoi due migliori amici, Sasuke e Sakura, a questo punto cerca di mantenere la calma ma contemporaneamente pensa che il mondo ninja stia per finire e che la colpa sia stata sua, i presenti si accorgono che qualcosa in Naruto sta cambiando e la pelle sta diventando nera come anche i suoi capelli e compaiono anche una sorta di corna in testa e un mantello … Minato preoccupato per il figlio lo chiama e quando si gira verso di lui tutti lo guardano con stupore.
Nei suoi occhi c’era il rinnegan e al collo aveva una specie di collana rossa. Naruto era il nuovo eremita delle sei vie colui che ha generato il mondo ninja e tutto ciò che è contenuto, per riportare la pace.
Naruto capisce che qualcosa non va ma nella sua testa sente la voce di Kurama ora lui aveva di nuovo il controllo della volpe ma anche quello di tutti gli altri cercoteri.
Da qui inizia una battaglia e bada bim bada bum (alla Buddy il boss delle torte xD). Indovinate chi vince? Naturalmente il mio Naruto *^*
Con i nuovi poteri di Naruto tutto ciò che è stato distrutto e anche le vittime durante la battaglia tornano in vita (o vengono ricostruiti per gli edifici ecc.)
Tutti gli edo-tensei compreso Minato vengono risigillati per ristabilire l’equilibrio del mondo.
Naruto viene festeggiato e accettato da tutti e dopo anni il suo sogno si realizza, diventerà il sesto Hokage.

Scusatemi degli errori e orrori (comprese le mie battute) presenti all’interno del riassunto e scusatemi ancor di più se il finale non vi è piaciuto, spero almeno in una piccola recensione anche solo per dirmi “si la tua storia è popo di equino”.
Scusatemi ancora per tutto e alla prossima :D
p.s. Se ve ne siete accorti che sono pazza mia madre ha detto che è tutto normale, scusate ><.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2028903