Music is ispiriation.

di xRonnie
(/viewuser.php?uid=299256)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Niall- ***
Capitolo 2: *** Harry- ***
Capitolo 3: *** Niall- ***
Capitolo 4: *** Liam- ***
Capitolo 5: *** Niall- ***
Capitolo 6: *** Louis- ***
Capitolo 7: *** Zayn- ***
Capitolo 8: *** Niall- ***
Capitolo 9: *** Harry- ***
Capitolo 10: *** Harry- ***



Capitolo 1
*** Niall- ***


1.Because the night

 

Niall correva per le strade buie di Londra. Stava scappando. Scappava dai suoi stessi sentimenti, o almeno era quello che voleva. Ma loro erano li. Gli rimbombavano nel petto, nella testa, erano dentro di lui. L'aveva vista la sua migliore amica, della quale però era innamorato, mentre baciava un ragazzo probabilmente rimorchiato li tra l'altro. Aveva un dolore al petto tremendo, l'aveva persa

 

66 parole.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Harry- ***


2.California Gurls

 

''un pacco di haribo'' disse Harry al cassiere, erano le sue preferite. E anche le preferite di Jay. Stava andando da lei a vedersi un film. Era la sua ragazza da un secolo, la amava proprio tanto. Usci dal negozio e si avviò a casa della sua ragazza quando notò che c'era in corso una festa. Non lo sapeva che Jay stava dando una festa. Rimase sorpreso a vederla scatenarsi nella pista improvvisata nel salotto con le sue amiche.

''Jay?'' le si avvicinò e la richiamò per risposta lei comincio a ballarci in modo provocante. Non se l'aspettava proprio, ne rimase (piacevolmente) sorpreso. Poi lei lo trascino fuori sul retro e cominciò a baciarlo con foga prima di togliersi il vestito e buttarsi in piscina.

''Dai vieni!'' rise e gli sorrise poi andò sott'acqua con la testa prima di ritornare a galla e tirare i capelli indietro ridendo.

 

Parole 150

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Niall- ***


3.She don't like the lights

 

Niall era seduto sul divano di casa sua. Guardava le varie riviste piene di foto sue e di Ronnie scattate dai paparazzi il giorno prima mentre erano in giro per New York. Lo sapeva che Ronnie odiava i paparazzi, i flash, le foto, la fama. Lei non voleva finire su riviste, essere fotografata. A lei piaceva passare inosservata, odiava essere al centro dell'attenzione. Sperava che non avrebbe visto quelle foto, si sarebbe arrabbiata più che con lui, con se stessa. In quel momento bussarono alla porta e quando aprì se la ritrovo in lacrime con i giornali in mano.

''Lo sai che lo odio,Niall'' piagnucolo. Lui la accolse fra le braccia carezzandole la schiena e baciandole i capelli.

''Sssh...ignorali'' le sussurrò ma sapeva che quelle cose la ferivano, odiava le attenzioni. Odiava tutto quello.

 

Parole 139

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Liam- ***


 

4.The story of us

 

Liam era appoggiato alla sua auto.

''dunque è finita?'' mormorò. Lexie annui. Non poteva continuare in quel modo, disse.

''La fama e tutto il resto non fa per me, perdonami'' si allontanò lentamente mentre le lacrime le solcavano già il viso. La loro storia era durata fin troppo poco. Troppe cose che ancora dovevano dirsi, troppe cose già dette. I ''ti amo'' forse troppo affrettati, ma sinceri. Ma ora era tutto finito. Le sarebbe mancata, lei e la sua risata. Lei e le sue smorfie. Lei. La loro storia che è finita troppo presto per colpa dei paparazzi, per colpa delle fans, per colpa della sua fama. Lexie non sopportava le attenzioni, non riusciva a continuare in quel modo. Anche se sapeva che cosi si faceva male, non aveva altra scelte. Troppe cose che avrebbe voluto fargli sapere ma è finito tutto troppo presto e ora era sola mentre si allontanava con le lacrime che le rigavano le guance.

''Mi mancherai'' sussurrò al vento.

 

Parole:168

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Niall- ***


5.Hit the lights

 

Luci. Musica. Alcool. Sigarette. Discoteca. Ronnie si stava scatenando in pista con il suo migliore amico,Niall. Erano felici, insieme. Quella sera erano vivi, si stavano lasciando andare. Ronnie lo abbraccio ridendo.

''Uno di questi giorni scappiamo, andiamo a Las Vegas'' rise. Niall la prese per mano facendola girare. ''Ho paura di volare,lo sai''

Lei gli bacio la guancia mentre rideva ''Stasera siamo vivi,ricordatelo. Perdiamo il controllo, lasciami sognare'' Niall la prese per i fianchi e la bacio.

''Perdiamo il controllo,allora'' La ribaciò ancora e ancora.

Ronnie lo prese per mano godendosi il momento, quella sera non importava di nulla. Quella notte le luci erano tutte per loro, la musica li dominava e addio controllo.

 

Parole 117

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Louis- ***


6.Swagger Jagger

 

Louis la stava seguendo, letteralmente. Ne era pazzo. Quella ragazza lo faceva impazzire, era il suo tallone d'achille. Improvvisamente Lucy si fermò e si giro verso di lui ridendo.

''Non puoi fare a meno di me, non puoi fare a meno di guardarmi'' gli si avvicino e lo preso per mano trascinandolo verso il centro della pista da ballo.

''non puoi fare a meno di ammirarmi, non puoi fare a meno di fissarmi'' rise guardandolo mentre lui la fissava sorpreso mentre lei si scatenava in pista, solo per lui. Poi inaspettatamente lo baciò.

''Baci baci, ci vediamo dopo'' gli fece l'occhiolino e si allontanò. Louis rimase immobile mentre la guardava allontanarsi. Quella ragazza lo faceva impazzire.

 

Parole 118

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Zayn- ***


7.Turning tables

 

Zayn stava disegnando, non sapeva cosa. La sua mano correva sul foglio, rifiniva le linee le sfumature. Poi quando finì guardo il foglio. Era lei, il viso di lei. Era Bonnie. Avrebbe potuto darle tutto ciò di cui lei avrebbe avuto bisogno ma lei aveva preferito un altro. Guardava il suo sorriso sul foglio, e senti quel brivido che le causava ogni volta che lei sorrideva. Peccato che a lui non aveva mai sorriso, eppure lui le avrebbe dato tutto ciò che lei cercava. Le avrebbe dato tutto se stesso, accontentandosi di niente. Lo rigirò fra le mani un paio di volte poi l mise nel blocchetto, era ora di passarci oltre. Lei aveva un altro oramai da un po', e non era neppure sicuro che lei sapeva chi era lui. Era ora di dirle addio, e liberarsi di quei sentimenti sbagliati che provava per lei.

 

Parole 148

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Niall- ***


8.Fall

 

''Ho paura, Niall'' mormorò timidamente e abbassando lo sguardo.

''Di cosa piccola?'' le sorrise carezzandole la guancia.

''Ho paura di soffrire'' arrossì e si morse il labbro.

''Hey, ascoltami. Io sono innamorato di te, e sarò li per te. Sarò li se cadrai per prenderti.''

''Me lo prometti?'' gli sorrise dolcemente.

''te lo prometto. E se vorrai potremo volare via insieme, solo io e te'' avvicinò il viso al suo.

''Solo io e te.'' lui annui e la baciò.

''E comunque ti amo anche io'' aggiunse.

''Io ti ho sempre amata da una vita, e ricordati che qualsiasi cosa succederà sarò li con te, e ti prenderò. Non ti farò cadere,mai'' lei gli prese la mano cominciando a correre verso l'orizzonte.

''Voliamo via insieme,adesso'' rise salendo sulla collina.

Lui rise e la abbracciò.

 

Parole 134

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Harry- ***


9.All i wanted

 

''Beh..allora pensami'' mormorò Chiara , torturandosi il labbro inferiore. Harry le sorrise e la baciò a fior di labbra.

''Lo farò. Ma tu promettimi una cosa''Chiara annui.

''cosa?''

''Che ti ricorderai che sei sempre stata tutto ciò che ho voluto'' lei trattenne un singhiozzo buttandosi fra le sue braccia.

''anche tu, ti ho cercato tanto. Non te ne andare ti prego'' lo pregò oramai in preda alle lacrime. Anche se sapeva che lui non poteva restare.

''Ssshhh...tornerò per te. Ti seguirò in capo al mondo, se vorrai. Ma ora devo andare'' chiara tirò su con il naso e annui prima di baciarlo con passione. Poi lui si allontanò piano quando chiamarono il suo volo.

''HARRY!'' urlò lei. Lui si girò verso di lei.

''Ricordati che sei tutto ciò che ho sempre voluto!'' urlò ancora e anche a lui sfuggi una lacrima.

''Anche tu! Sempre.'' la salutò e le mandò un bacio.

 

Parole 154

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Harry- ***


10.The A team

 

Labbra rosee, pelle pallida, fisico gracile. Mentre corre nella neve ridendo.

''Si chiama Alex'' mormorò Liam vicino a me. Sorrisi.

''In che classe va?''

''La 'A' perchè?'' sorrisi, meglio cosi. Non gli risposi e mi avvicinai a lei.

''Ciao! Non è troppo freddo perchè gli angeli volino? '' domandai facendo un sorrisone. Lei scoppiò a ridere guardandomi.

''Come scusa?'' rise ancora e scostò i capelli.

''Sei un angelo. Non fa freddo per te? '' lei corrucciò la fronte, stavo dicendo solo stupidaggini.

''Esci con me, stasera. Ti porto in un posto caldo!'' Lei mi rise in faccia.

''Non so nulla di te, no grazie'' lei non voleva uscire con me stasera. Ma io l'avrei convinta.

''Beh sono Harry, adesso esci con me?'' Lei scosse la testa e corse via. È troppo freddo per un angelo come lei per stare in giro. La rincorsi e la fermai ''solo un caffè dai!'' sorrise e se ne andò.

 

Parole 159

 

 

 

 

 

Ronnie's Space.

Ciao a tutti, ho trovato quest'idea per caso

girando su EFP e visto che non ho un cacchio

da fare l'ho fatto lol

boh non so se vi piaceranno non sono nemmeno

ispirata però spero in bene AHAH.

L'ultimo in effetti fa pena ma non sapevo che scrivere

siate magnanini cwc

PER PLEASE RECENSITE? *occhi amorosi :3 *

xRonnie

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2033006