New life with my dream

di Miryam Gosciola
(/viewuser.php?uid=453996)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo e Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** Prologo e Capitolo 1 ***


Prologo

Ciao a tutti! Mi chiamo Miryam e ho 16 anni. Vivo a Holliwood e tra poco mi dovrei trasferire a Londra perchè mia madre (Lilian) ha trovato lì lavoro. Io non voglio abbandonare la ia città, lasciare la scuola, gli amici, insomma: dovrò cambiare vita e non voglio. Il mio arrivo a Londra sarà caratterizzato da inconvenienti e incontri non graditi. Troverò anche l'amore e ritroverò quel qualcosa che non ho mai avuto e che all'inizio mi sarà molto difficile da accettare. Realizzerò il mio sogno. La mia migliore amica (Elena) e sua mamma (Charlie) si trasferiranno con noi. Elena è della mia stessa età e con lei ho vissuto sia momenti più belli che i più brutti della mia e della sua vita poichè i suoi si sono divorziati da quando lei aveva 6 anni e poi sono venute a vivere con noi, mentre io non ho mai conosciuto mio padre.

Capitolo 1

Ore 7.00
Suono della sveglia: SCUOLA 
''Miryam sveglia su! E' ora di alzarsi..oggi ultimo giorno da Holliwoodiana.." mia mamma è molto felice per questo trasferimento poichè li ha tante amiche.
"Ora mi alzo..Ancora 5 minuti"
"O scendi tu oppure ti butto un vaso d'acqua in testa Tesoro" disse mia mamma ironicamente ma sapevo che lo avrebbe fatto davvero 
"OK! Arrivo"
Mi alzai da quel letto che mi invitava a fargli compagnia, ma purtoppo non potevi . Mi vestii e scesi giù. Feci colazione. Suonarono alla porta la mia amica Elena (che era uscita a prendere la colazione) e Christian, il mio ragazzo. Li feci entrare. Mentre chiacchieravano con mia mamma, la loro confidente, (dopo di me ovviamemte u.u) io andai in camera a prendere la borsa e il mio i-phone. Scesi giù, salutai mia mamma con un bacio e, dopo tutte le sue raccomandazioni, ci incamminammo verso scuola. 
Ele: "Allora.... domani si parte! Sono eccitata! Non vedo l'ora "
Io: "Io preferirei un milione di volte vivere qui che andare a Londra! Poi non vorrei neanche lasciare qui il mio Amore " (riferendomi a Christian)
Chris: Amore, mi mancherai tanto e non puoi immaginare come starò domani senza te:( ma fin quando so che continueremo a stare insieme, nonostante la lontanza, mi fa star meglio" *-* disse con aria un po' triste...Ma era troppo dolce!  quasi piangevo alle sue parole 
Io: "Si amore forever "
Arrivammo a scuola e mi sedetti al mio solito posto: ultimo banco vicino alla finestra in modo tale che mi sarei potuta abbandonare con la musica senza che i professori mi avrebbero vista. La mia passione era cantare come mio padre.. mia mamma mi ha sempre raccontato che lui faceva piccole serate suonando pianoforte e cantando pezzi da lui composti. Mia mamma è rimasta incinta di me quando aveva 16 anni e il giorno della mia nascita mio padre era scomparso. Da allora non si ha più notizie di lui. Nonstante ciò mia madre lo porta sempre nel cuore. Fino a quando ho avuto 3 anni, abbiamo vissuto con i miei nonni a Londra, poi ci siamo trasferite a Hollywood dove mia mamma faceva da stilista e truccatrice a Justin Bieber, Miley Cyrus e Selena Gomez. Ora però ha trovato lo stesso lavoro ma a Londra per i One direction insieme a Charlie che farà da parrucchiera. Ci dovremmo spostare per tutto il mondo con loro per il loro tour mi pare si chiamasse Take me home, ma vabbè… Ogni tanto li ascolto e devo ammettere che sono davvero bravi. Ma ritornare a Londra sarebbe stato a significare che avrei potuto incontrare mio padre in qualsiasi parte e non lo avrei riconosciuto: ecco perché non volevo andarci. Mi faceva solo schifo quel lurido verme che non merita neanche di essere chiamato da papà! Mamma è l’unica che è stata accanto a me durante i miei primi passi, i miei ragazzi e è stata un padre e un’amica per me. 

‪#‎Ritorno‬
inclasse#
Ele:”togliti le cuffie! La prof ti sta chiamando” mi disse mentre mi pizzicava il braccio
Io:” Si… mi scusi Prof!”
Prof:” Signorina Stevens! Il regolamento è piuttosto chiaro! Cellulari e i-pad spenti durante le lezioni! Per questa volta la passa liscia, ma non ce ne sarà una prossima, Giusto?!” mi disse con aria furiosa.
Io:”Non si preoccupi..da domani non ci sarò più per sua sfortuna;)” le dissi ironicamente! Ahahahah
Tutta la classe iniziò a ridere.
Finite le ore, Elena ed io ci incamminammo verso l’uscita della scuola. Salutammo i nostri amici, ma mancava una persona da salutare…Chris!:( non avevo la più pallida idea di dove fosse, ma poi mi voltai e vidi… 

 
*Spazio Autrice*
Ciao ragazze :) vi piace la mia storia?? è la prima che scrivo... fatemi sapere cosa ne pensate in una recesione
 
Baci xxx 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Mi voltai e vidi Chris baciarsi con una ragazza. In quel momento i miei occhi si riempirono di lacrime che continuarono a scendere involontariamente. Mi sentivo il mondo crollare addosso...Provavo rabbia..tanta rabbia. Ero stata tradita dal mio ragazzo, o meglio EX, dopo un anno di storia! Cominciai a correre per raggiungere il più presto possibile casa mia. Elena mi stava rincorrendo:
 
Ele:''Miryam, aspetta cazzo! Non correre, non ce la faccio più!! ti prego fermati!!"
 
Mi fermai. Lei corse subito da me e mi strinse forte. Era l'unica che sapeva abbracciarmi talmente forte da fare andare via i miei problemi dalla testa. Le lacrime erano incontrollabili...non volevano smettere di scendere.
 
Ele: " su tesoro! pensa che domani ci faremo una nuova vita, conosceremo dei ragazzi e chissà..riusciremo anche a trovare un ragazzo che davvero ti merita! "
 
Io continuavo a piangere e le uniche parole che riuscii a dire furono:
 
"Grazie di esistere amica mia"
Ele:" Amore mio! grazie a te per avermi fatto trovare una ragazza a cui posso dire tutto senza essere giudicata! Ti voglio bene! "
Io: "Anche io dolcezza! "
 
Tornammo a casa e appena vidi mamma corsi da lei e l'abbraccia. Le raccontai tutto.
 
Mamma:" amore, ricordati che io, Ele e Charlie- (la mamma di ele)- ci saremo per sempre con te! Lascia stare quello STRONZO! Sai che facciamo oggi tutte e quattro?!"
Io e Ele:" COSA???!!! -dicemmo curiose perchè quelle donne erano imprevedibili xD
Charlie:" Faremo shopping, poi torniamo facciamo le valige e domani si PARTE BABYYYYYYYYY"
 
Ci abbracciamo tutte e quattro. Eravamo fortunate ad avere due mamme come loro.
 
Io:Mamma io, sinceramente, non ho voglia di comprare niente. Io vengo solo per schiarirmi le idee" ero abbastanza triste.
Mamma:" ok...farò io gli acquisti per te ! Però Amore non essere triste..voglio vedere a mia stellina sorridere! "
 
Io sorrisi, lo facevo solo per non farla preoccupare.
Dopo essere uscita alle 16:00 e aver impiegato tre ore al centro commerciale, andammo a casa. Ci sedemmo sul divano e vedemmo i video miei e di ele di quando eravamo piccole, quando tutte e 4 abitavamo insieme. Mia mamma e Charlie sono migliori amiche da piccole e e viviamo insieme. Spero un giorno che anche io ed Ele potremmo essere come loro.
 
Erano le 22:00 e dopo aver mangiato andai in camera, abbandonandomi con la musica..Avevo deciso di non cantare più in vita mia.. tutte le mie canzoni scritte erano dedicate ad uno stronzo! Avevo distrutto il mio sogno.
La mattina seguente ci alzammo tutte alle 8:00 e alle 11:00 avevamo il volo. Chiamammo un taxi che ci portò in aeroporto. WOW... Le nostre vite stavano per cambiare.
Salimmo sull'aereo.
*ALLACCIATE LE CINTURE*
Io mi sedetti con Ele. Durante il viaggio non feci altro che pensare..pensare e pensare. Ele dormiva come anche mamma e Charlie.
Dopo tre ore di volo scendemmo. Appena scesi, non credevo ai miei occhi!
C'erano ad aspettarci i miei nonni  Dio! Era un secolo che non li vedevo!
 
Nonna Cristy: Le mie piccole - disse piangendo *-*
 
Io e mamma la stringemmo forte e poi abbracciamo anche nonno.
Dietro di loro vedemmo tante ragazzine urlanti che seguivano dei ragazzi con le loro guardie del corpo.
Venivano verso di noi. Non ci stavo capendo niente.
Io e Ele decidemmo di dirigerci al check-in per il ritiro delle valige, mentre quel gruppo di ragazzi e le loro guardie si avvicinarono a mamma e Charlie.
Vidi un signore venire verso di me ed Ele.
 
Ele:Oddio..ora ci rapisce! Io GRIDO! - iniziò ad urlare e io le tappai la bocca.
Io: Smettila, ci stanno fissando tutti!
x: scusate signorine, prendo io le vostre valige!
Io: abbiamo delle braccia, possiamo farlo benissimamente da sole.
x: Piacere sono Paul, la guardia del corpo dei One direction
Ele: Piacere io sono Elena, lei è Miryam - gli dissi indicandomi
Io: Piacere
 
Ci dirigemmo verso mamma, Charlie e gli altri.
Appena arrivammo mamma Charlie e i nonni mi fissavano.
 
Io: Perchè mi guardate?!
Mamma: Niente! Non ti voltare!
Io: mamma?!?
 
Appena mi voltai vidi l'ultima persona che mi sarei aspettata di vedere..
 
 
*Spazio autrice*
Ciao ragazze eccovi il capitolo 2 :) recensite e fatemi sapere cosa ne pensate :D grazie per le 21 visualizzazioni e per la recensione di HiSheeran___  <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2039029