Naruto : Twin and Power

di ex_dragon_150
(/viewuser.php?uid=337014)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il gemello di Naruto ***
Capitolo 2: *** il III gemello ***
Capitolo 3: *** Yagato il III gemello ***
Capitolo 4: *** Il risveglio e il libro di Naruto ***
Capitolo 5: *** Il palazzo degli Hokage ***
Capitolo 6: *** una nuova minaccia ? ***



Capitolo 1
*** Il gemello di Naruto ***


Quel giorno al villaggio arrivò uno strano individuo , aveva l'età di Naruto , gli occhi di Minato , possedeva una forza e una velocità sovraumane , aveva dei lunghi capelli rossi legati a coda di cavallo era vestito con il giubbotto verde dei Chunin , con di sotto un vestito arancione , sulla manica lo stemma dei Namikaze , aveva un coprifronte della foglia blu come quello della prima serie , possedeva dei kunai a 3 punte come quello di Minato .
Arrivò all'entrata del villaggio con una velocità poi con estrema capatezza , molto simile a quella di Minato disse : " Sono Sanji Namikaze , figlio di Minato e Kuschina , sto cercando mio fratello gemello Naruto " .
I 2 ninja di guardia rimasero perplessi . Si avvicinò allora all'entrata il V hokage che disse : " Sapevo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato , vieni ti accompagno da tuo fratello " ,il ninja la  seguì . 
Arrivarono a casa di Naruto dove non lo trovarono decisero quindi di andarlo a cercare al negozio di Ramen , li trovarono seduto insieme ai maestri Kakashi , Iruka e Yamato a gustare un piatto di Ramen .
IL V hokage spiegò a Naruto che quello era suo fratello e che erano stati separati alla nascita . 
Naruto quasi non ci credeva , dentro di se c'era un miscuglio tra emozione , felicità , commozzione e rabbia , si avete capito bene rabbia , quella che provava dal fatto che gli avevano tenuta nascosta l'esistenza di suo fratello così prima i 2 fratelli si abracciarono fu un momento emozionante poi disse coon tono rabbioso : " Voi lo sapevate vero , che io avevo un fratello e me lo avete nascosto " . I 2 fratelli continuarono a parlare fino al tramonto poi deciso di tornare a casa all'indomani Naruto gli aveva promesso di fargli conoscere tutti i suoi amici . Finalmente Naruto aveva trovato uno di famiglia , era tutto vero ?
Così arrabbiato se ne andò via correndo e fu seguito da suo fratello , si fermò popra il monte degli hokage . 
Dove iniziò a parlare con suo fratello raccontarono a vicenda le loro avventure . 
Sanji era stato separato alla nascita dal fratello ed era stato cresciuto nel regno dei rospi , fin da subbito infatti si resero conto delle sue immense abilità che ricordavano quelle dei genitori e il III hokage decise di mandarlo lì . I 2 continuarono a parlare fino al tramonto , all'indomani Naruto aveva promesso al fratello di fargli conoscere tutti i suoi amici

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** il III gemello ***


Svegliatosi i 2 fratelli fecero colazione e continuarono a parlare delle loro vicende , a Naruto venne spontaneo domandare come mai quando si andò ad allenare nel regno dei rospi non avesse incontrato il fratello , egli gli rispose che dentro di se c'è una piccola percentuale del chacka della volpe a nove code e che era andato ad allenarsi nell'isola tartaruga , egli disse che appena aveva scoperto dell'esistenza del fratello aveva fatto lo stesso casino e che il giorno stesso era partito dopo avere salutato tutti per conoscerlo . Ai 2 fratelli venne spontaneo domandarsi perchè li avessero tenuti separati . Si diressero allora dall' hokage che gli spiegò che finchè uno dei 2 non avesse controllato la volpe il demone avrebbe potuto prendere il sopravvento . Naruto decise allora di invitare tutti i suoi amici al barbeque per fargli conoscere il fratello . La sera stessa fece conoscenza con tutti . Naruto disse : " Mangiate a volontà tanto offre Shikamaru " I suoi amici lo presero alla lettera e il povero Shikamaru dovette pagare per 21 persone che avevano il tris , tranne Choshi che aveva mangiato X 10 volte tanto , alla cena avevano partecipato anche i maestri e i 3 ninja della sabbia preferititi da loro . Dopo la cena i 2 fratelli furono attaccati de un ninja dell' A.M.B.U. . Indossava una maschera anbu a forma di volpe da cui si intravedevano gli occhi possedeva il rinnegan , aveva i capelli arancioni e al posto della spada anbu aveva un pugnale a 3 punte proprio come Minato . " Chi sei tu " gridò Naruto "Fratellino ti presento il nostro terzo gemello " rispose Sanji .

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Yagato il III gemello ***


" Il mio nome è Yagato , fratellino ed ora ti mostrerò la mia forza " dopo la sua presentazione attaccò Naruto che fu salvato da Sanji con la sua super velocità , Naruto decise allora di trasformarsi utilizzando il ciacra della volpe a nove code così facendo attaccò il fratello con un rasengan titanico alle spalle . " Ho già battuto il Rinnegan una volta senza utilizzare il potere della volpe , quindi ... " "Bene vedo che non sono l'unico ad essermi allenato " disse Yagato che ormai aveva tutta la maschera distrutta e il corpo ferito gravemente . Si intravedeva la sua faccia , somigliava a Nagato . "Hai superato la prova " poi cadde a terra svenuto . Naruto ordinò a Sakura , Ino e Hinata di curare il fratello . Dopo essere stato curato , Yagato rimase incoscente per vari giorni . I suoi due fratelli gli furono vicini finchè non riprese conoscenza . Nei giorni che precederono il risveglio però .... "Perchè non mi avevi detto che avevamo un fratello " urlò Naruto contro Sanji che rispose " Stai calmo l'ho scoperto di recente , mentre venivo al villaggio sono stato attaccato e sconfitto da lui , anche se di poco , lui mi disse che avevo superato la prova , te l'avrei voluto dire dopo della festa per non rovinartela non so qual'è il suo obbiettivo comunque non mi sembra cattivo e a te ? " Naruto si scusò col fratello che lo perdonò . Finalmente arrivò il giorno del risveglio ..... !!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il risveglio e il libro di Naruto ***


Appena Yagato si svegliò tutti erano comossi compreso lui , solo che il suo motivo era diverso , infatti lui era commosso per il fatto che i suoi fratelli erano rimasti al suo fianco . Al fianco di Naruto c'era Hinata che teneva per mano il suo ragazzo per consolarlo . Dopo i primi istanti di allegria e commozione , Yagato spiegò ai suoi fratelli che era cresciuto negli A.N.B.U. e che quindi non conosceva molto bene i sentimenti proprio come Sai . Poi spiegò che dopo essere venuto a conoscenza dell'esistenza dei fratelli prese la decisione di testare le loro capacità . Dopo 2 giorni di ospedale i 3 fratelli tornarono a casa . Naruto da che era solo si era ritrovato con 3 fratelli arrivati a casa c'era posta per loro era un libro scritto da Jirajia , chiamato il lbro di Naruto , c'era un messaggio dove c'era scritto usate questo libro per allenarvi , sviluppando le abilità dei vostri 3 clun di appartenenza : Namikaza , Senju e Uzumaki . E' forse un messaggio del maestro Jiraya che li avvertiva di una nuova minaccia ? Ma come poteva essere se lui era deceduto

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Il palazzo degli Hokage ***


Assaliti dai dubbi continuarono a leggere , c'era scritto che era per Naruto , Sanji e Yagato . Si recarono allora da Tsunade che gli consigliò di allenarsi in un palazzo poco fuori dal villaggio , dove si erano allenati tutti gli Hokage . Quello che non sapevano era che all'interno del palazzo c'erano delle illusioni che permettevano l'allenamento , creando persone a loro care . La mattina dopo , dopo aver fatto le valigie partirono . Hinata salutò Naruto come se fosse l'ultimo addio , in quel momento i suoi fratelli furono un pò invidiosi , ma poi furono subito felici per lui . Partirono alla volta del palazzo chissà quali avventure avrebbero avuto lì

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** una nuova minaccia ? ***


Finito l'allenamento dove i tre fratelli avevano affrontato : il I , il II e il IV hokage , ma anche Kushina Uzumaki , Pain ed altri guerrieri tra cui l'eremita dei 6 sentieri e i fondatori dei clun : Namikaze , Senju e Uzumaki . I 3 avevano acquisito le abiltà dei loro clun e si accingevano a tornare al villaggio . Ma intravidero una bestia maschrata di colore blu simile a un felino , così si avvicinarono correndo ad alta velocità , questa bestia stava distruggendo tutti gli alberi e si avvicinava al villaggio . Così Naruto la fermo con un gabbia di legno come quella del I Hokage e la uccise sempre con una della tecniche del I ma all'improvviso la bestia sparì e sulla gabbia apparì un ninja che diceva di essere la forza portante della I bestia mascherata . I 3 rimasero sconvolti e perplessi COSA VOLEVA DIRE TUTTO CIò ? FORSE C'ERA UNA NUOVA MINACCIA ? L'AVREBBERO SAPUTA AFFRONTARE ? scopritelo nel prossimo capitolo\episodio to be continued .........................

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2047413