Glielo dico o non glielo dico?

di Debby_Chan
(/viewuser.php?uid=496992)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'intrusione ***
Capitolo 2: *** Che succede? ***
Capitolo 3: *** Il risveglio ***
Capitolo 4: *** Le missioni ***
Capitolo 5: *** L'inizio delle missioni ***



Capitolo 1
*** L'intrusione ***


Soul rimase a fissare Black Star mentre si chiedeva più e più volte se dovesse credergli e si ripeteva:"Non è da lui. Fa sempre da solo, di testa sua! Perchè questa volte no? Mi dovrei fidare di lui?" decise di fidarsi.
E così entrarono furtivamente nel castello senza fiatare, nessuno dei due sapeva cosa dire, allora Soul si azzardò a dire:" Hai un piano?" e Black Star do
po una sonora risata rispose:" I piani sono da femminucce, io sono colui che trascenderà gli Dei! Non ho bisogni di piani!" Gli occhi di Soul si illuminarono, era lui! Era Black Star! Però disse:" Sei scemo?!?! Ci siamo infiltrati senza un piano? Che facciamo?" Black Star prosegui facendo finta di niente.
Iniziarono a correre, cercavano la stanza dove erano imprigionati i loro amici, ma l'unica cosa che trovarono era lunghi corridoi vuoti e desolati, erano così vuoti che si riusciva a percepire la presenza degli altri, allora il Maestro d'Armi iniziò a demolire i muri finchè non arrivarono al centro del palazzo, in un salone spettacolarmente spettrale.
Lì videro legati tutti da Tsubaki a Stein, c'era anche Maka, Soul non credeva hai suoi occhi, la sua Maka era lì imprigionata, e disse:"Maka ti salvo io!" e Maka disse:"Soul! Attento c'è Med..." non riuscì a finire la frase che Medusa era già addosso alla Falce che venne colpita.
Soul si rialzò dolorante, e disse a Black Star:"Libera gli altri che io la tengo occupata" e si sentì rispondere."Non provare a rubarmi la scena! Io sono l'unico, il Mitico, L'unica stella! Quindi libera gli altri che io mi occupo di Medusa!!" Soul preferì non rispondere, voleva solo liberare Maka, quindi obbedì. Andò svelto e liberò tutti, appena liberi si prepararono tutti in posizione d'attacco, ma poi si accorsero che Medusa era scomparsa. Si girarono tutti verso Black Star e dissero:" Idiota! Te la sei fatta scappare!".
Tornarono tutti a casa, erano esausti, si addormentarono tutti tranne Soul, che nonstante la stanchezza non riusciva a dormire...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Che succede? ***


Soul si svegliò nel bel mezzo della notte, si sentiva strano, come se fosse successo qualcosa, si alzò dal letto e corse a vedere se Maka, la sua maestra d'armi, stava bene, era lì nel letto a dormire tranquillamente e Soul pensò: 'Sembra una principessa, meglio non svegliarla', se ne andò a fare un giro per Death City.
All'improvviso sentì qualcuno alle sue spalle, si voltò ma non vide nessuno allora prosegui e ad un tratto vide Black Star che lo bloccò.
Allora, perplesso, gli chiese: "Black Star! Che fai? Lasciami passare" ma non ricevette nessuna risposta, Soul non capiva, era perplesso, si chiedeva perchè il suo migliore amico si comportasse così.
Non fece in tempo a chiederglielo che si ritrovò imprigionato da Black Star, che lo stava portando da medusa.
Quando arrivarono fuori al palazzo di Medusa Black Star gli spiegò tutto, dicendogli:"Medusa a imprigionato Tsubaki e gli altri della Shibusen!!" Soul era ancora confuso, e si azzardò a chiedergli:"E non potevi dirmelo prima?!?!" il maestro d'armi rispose: "No! Perchè Medusa crede che io sia sotto il suo controllo" Soul allora rimase zitto per capire bene cosa succedesse

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il risveglio ***


La notte passò in fretta, ormai era mattina, Maka si alzò e andò in cucina dove trovò Soul che cucinava la colazione e si accorse subito che lui non aveva dormito, aveva delle borse sotto gli occhi tremende, lo obbligò allora a sdraiarsi sul divano e mentre lei preparava la colazione.
Fecero colazione senza parlare, era una strana situazione, Soul aveva un mucchio di pensieri

 e Maka si sentiva tremendamente imbarazzata per essersi fatta prendere come ostaggio da Medusa, ma per fortuna arrivo Blair, che iniziò a strusciarsi su Soul e intanto chiese: "Cos'è successo ieri sera? perchè siete usciti?" la maestra d'armi e la falce si guardarono con facce incredule e dissero: "Non ti sei accorta di nulla?" la gatta fece no con la testa, i due erano sbalorditi, poi guardarono l'orologio e corsero fuori di casa, erano in ritardo per la scuola! 
Arrivarono a scuola e si sedettero hai loro posti, ma videro che mancavano molti loro compagni, anzi ad essere sinceri videro solo Black Star e Tsubaki, Death the Kid e Liz e Patty, e per finire videro Stain e Sid, Non capivano la situazione, cosa stava succedendo alla Shibusen??

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Le missioni ***


Stein disse:” Bene ci siete tutti! Possiamo iniziare” Soul allora si alzò e disse: “Ma Prof. manca più di ¾ di classe” il Professore rispose: “Lo so.. ma per questo missione ci bastate voi, anzi la classe e non deve sapere che sta succedendo”, si guardarono tutti stupiti, perché c’era tutto quel segreto? Come mai loro? Spirt notò gli sguardi perplessi dei ragazzi e disse:” non vi preoccupate, si tratta solo di quello che è successo ieri, abbiamo bisogno del vostro aiuto per sconfiggere Medusa.”, i ragazzi non capivano ancora bene il loro compito, ma non dissero nulla, aspettavano ulteriori informazioni, immaginavano però di dover partire per chissà dove. “ Sconfiggere Medusa non sarà semplice, anzi, sarà tutt’altro che semplice, ma io e Shinigami siamo più che convinti che voi ce la possiate fare” aggiunse Stein. Soul guardò Maka dritta negli occhi, sapeva perfettamente che in quella missione, come in molte altre, avrebberò potuto perdere la vita, sapeva che medusa era una strega perfida e senza scrupoli, nel guardare Maka pensò:” Ti proteggerò anche a costo della mia vita, medusa non ti farà nulla”. Prima di fargli uscire e partire assegnarono una missione a ognuno, Black Star e Tsubaki dovettero andare al palazzo di medusa e scoprire informazioni su di lei, Kid, Liz e Patty furono mandati nel deserto, dove avevano il compito di intercettare un treno, per fermare una parte del piano della strega e infine Maka e Soul che furono mandati in Italia, per scoprire se c’entrava Medusa con degli strani fenomeni, uscirono da scuola e prima di partire Soul, Black Star e Kid andarono a fare una partita a Basket. I due maestri d’armi videro che la falce era diverso dal solito, gli chiesero:” Ehi amico che hai? Tutto a posto?” Soul esitò a rispondere, non sapeva se dirgli come si sentiva o dire che andava tutto bene, disse: “ Non lo so”, i due si guardarono e dissero: “ Problemi di cuore vero?” la risposta fu semplice: “Credo credo… SI”, ma poi aggiunse: “Non ho molta voglia di parlarne… scusate devo andare, io e Maka dobbiamo partire per la nostra missione.” Li lasciò lì.. Alla fine anche gli altri due partirono.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** L'inizio delle missioni ***


Ormai tutti erano partiti da un pezzo, ma alla Shibusen c’erano Stain, Spirt e Shinigami molto preoccupati, non sapevano se i giovani allievi stessero bene e se avessero fatto bene a spedirli in quelle missioni tutt’altro che facili. Black Star e Tsubaki si erano infiltrati perfettamente nel palazzo, per il momento nessuno si era accorto di loro. Black Star stava ancora pensano al giorno prima, alla partita di basket e a quello che aveva detto Soul, non ci capiva una mazza. Kid e le sue due Armi erano già belli che arrivati ne eserto, ma del treno nessuna traccia, sembrava come se non esistesse, come se fosse invisibile e poi anche il giovane Shinigami era un po’ confuso, non capiva perché quella conversazione con la Falce, ma però non ci diede troppo peso, ma Liz si era accorta che il suo Maestro d’Armi aveva qualcosa che non andava, allora iniziò a fargli un po’ di domande, come una specie di interrogatorio, “Kid tutto ok?” le risposte erano brevi: “Si” “Sicuro? Sembri strano” “Si va tutto bene” “Ma secondo me pensi a qualcosa di importante” Kid disse un po’ scocciato dalle troppe domande: “ Effettivamente sto pensando a ieri, a un discorso che abbiamo fatto io, Soul e Black Star” “di che avete parlato” si intromise Patty, Kid e Liz la guardarono come per dire che centri tu? E disse: “Non sono affari vostri, torniamo alla missione”, suonò il cellulare di colpo, era suo padre che gli disse: “state attenti al treno, arriva sempre di sorpresa, non perdetelo!”. Dopo aver detto questo, decise di provare a chiamare Soul e Maka. Soul e Maka erano appena arrivati in Italia da poco, erano seduti a una pizzeria, stavano chiacchierando, quando il sommo Shinigami, li chiamò: “ Ehi Maka, Soul, che fate? Dovete iniziare la missione” Maka rispose: “Si la incominciamo subito!” e mise giù. Soul chiese: “Che ha detto Lord Shinigami?” “Di iniziare la missione, dobbiamo iniziare andando a catturare un famoso capo della mafia”, partirono alla ricerca di questo pezzo grosso. Cercarono tutto il giro finche non decisero di fare una pausa per la cena e tornarono a chiacchierare.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2057446