Sham.

di hannasara
(/viewuser.php?uid=504996)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** capitolo 3 ***
Capitolo 5: *** capitolo 5 ***



Capitolo 1
*** prologo ***


Prologo
Doveva essere una giornata di sole ma stranamente pioveva.
Era da tempo che non vi era brutto tempo magari il cielo oggi leggeva i miei sentimenti  quindi aveva dato pioggia. Non volevo andare a scuola era imbarazzante, nessuno mi aveva ancora invitato al ballo e questo sarebbe stato domani sera, nessuno mi voleva ero la sfigata, colei a cui tutti buttano i libri in terra e che spingono perche non si accorgono neanche che esista. Non ci sarei andata a scuola ma poi ripensandoci magari qualcuno me lo chiedeva proprio oggi, cosa alquanto improbabile, ma almeno ci dovevo provare.
Erano le 7:30 mi preparai scesi le scale, salutai mia madre e andai a scuola, non avevo fame quindi non feci colazione.
Eccolo era li davanti all’entrata, com’era bello con quei suoi occhi verde smeraldo che ti accecano ogni volta che li vedi e i suoi riccioli che gli cadono sulla fronte, era un angelo. Avevo una cotta per lui da beh, diciamo alcuni anni (?) era sia alle medie che adesso alle superiori con me ma non ci siamo mai rivolti la parola anzi per lui come per tutti io non ero nessuno. Ogni volta i nostri occhi si incontrano ma niente mai una parola.
Entro in classe e mi metto al mio solito banco, mi siedo e mi accorgo che nessuno mi vede, non sono niente,gli altri parlano tra di loro ma a me nulla se devono decidere qualcosa non chiedono neanche la mia opinione. Ma almeno avevo lei, Miley, la mia migliore e unica amica, colei di cui mi posso fidare davvero, ma al contrario mio lei era conosciuta e dato che era anche una bella ragazza aveva  molti ragazzi dietro. Ma a lei non importava molti le dicevano  *ma stai con quella?* ,cioe io ,m a lei se ne fregava e diceva sempre che ero 100 volte migliore di loro e questo mi rallegrava sempre, parlando di lei eccola che arriva.
“ Ciao ciccia;) come va?” mi disse con quel suo sorriso sulle labbra.
“Non molto bene, diciamo come sempre, niente di nuovo..”
“Non devi essere triste per quello stupido ballo o festa che sia vedrai che oggi qualcuno te lo chiederà”
“Speriamo davvero non voglio stare a casa..”
“Tanto a casa non ci stai semmai vieni con me e Lucas”
“Vedrò.. grazie lo stesso..”
“Di niente vado a sedermi è arrivato il prof Finn.”
Inizia la lezione, la solita noia, ma almeno mi serve sempre per pensare..suona la campana che tra l’altro mi fa prendere un colpo, e poi esco.. vedo Harry,  si sta avvicinando ma certamente non per me.. ma non so come credo di si perche mi guarda e stranamente cosa mai fatta mi saluta.
“Ciao Hanna” dice con il suo magnifico sorriso
“Ciao Harry” rispondo anch’io con un sorriso,e pensando fosse finita li la cosa faccio per andare avanti ma lui mi ferma.
“Ti va di venire al ballo con me?” mi chiede lui. Non sapevo che dire ero totalmente scioccata da quello che aveva appena detto. Non mi aveva mai rivolto la parola e ora mi chiede di andare al ballo, si ero contenta ma  sentivo qualcosa di strano. Notai che eri infastidito per che non gli rispondevo cosi senza pensarci dissi un semplice “si”
“Grande;) va bene se passo a prenderti alle 8 a casa tua?”
“Si certo aspetta che ti scrivo l’indirizzo.” Glielo scrivo e glielo porgo cercando di essere il più normale possibile, non volevo che pensasse che ero felicissima di questa notizia.
“A domani” disse andandosene
“ A domani..” dissi tranquillamente solamente che dentro di me vi erano e fuochi d’artificio, era felicissima non vedono l’ora di dirlo a Miley e di andare a quel ballo.
La giornata fini normalmente non vidi più Harry per tutto il giorno e questo era strano dato che lo vedevo circa ogni 10 minuti ma vabbeh. Andai a casa e  trovai un biglietto alla porta con scritto “Ciao amore, sono la mamma, stasera non ci sono che ho troppo lavoro e poi vado direttamente dalla nonna quindi non ci sono neanche domani, scusa mi faro perdonare.. baci:)” bene quindi ero da sola a casa.
Chiamai Miley…
“Pronto Hanna dimmi tutto”
“Ciao MIley.. sai che andrò al ballo…?” dissi con un pò di sospetto
“Oddio con chi??”
“Mi ha invitato Harry!!” dissi felicissima
“Che bello! Oddio non ci credo Harry, dici l?Harry Styles che era con noi alle medie? Oddio che cosa strana ma sono felicissima per te perche so quanto ti piace!!” mi disse felice anche lei per me
“Lo so diciamo che adesso sono la persona piu felice del mondo.” Dissi velocemente e dopo emisi un urlo di gioia.
“Ahahaha sono felicissima per te ma adesso devo andare scusa ma è arrivato Lucas.. e sai com’e sono a casa da sola ahahah dai ci sentiamo domani ciao ciccia”
“Ciao..”
Magari fossi come lei, ha tutto, un ragazzo che la ama, e che le vuole bene.. un vita fantastica.. invece io non ho nessuno a parte per ora un invito al ballo, una vita di merda, mio padre in prigione e mia madre che non c’è praticamente mai per sto lavoro del cazzo e ora c’è pure mia nonna che sta male.. non che io abbia dei bei rapporti con mia madre.. non le dico niente.. quando ero piccola non era tutto cosi avevo anche un amico, Louis con il quale condividevo tutto insieme a Miley eravamo solo noi nel nostro mondo.. Ma ora lui si è trasferito e non lo vedo da circa 4 anni.. chissà come sarà adesso, magari sarà un bellissimo ragazzo e avrà tante ragazze dietro.. secondo me lui non si ricorderà neanche di me e MIley ma intanto non ci vedremo più chi se ne frega.
Sono le 6, bene ho dormito tutto il pomeriggio. Guardo il telefono 4 messaggi e 5 chiamate perse apro, le chiamate sono di MIely e un suo messaggio che dice di richiamarla, un messaggio di mia madre che chiede come sto, e un messaggio da un numero sconosciuto.. che dice :”Ti prego non fare errori che ti cambieranno la vita.”
Bene ora possiamo dire che sono spaventata. Chi è sto qua e che vuole da me? Che sto facendo di sbagliato? Boh magari è uno scherzo ma lasciamo stare meglio chiamare Miley.
*Tu…Tu..* “Hanna!! Allora ci sei che hai fatto?” mi dice con un tono abbastanza preoccupato..
“Scusa è che mi ero addormentata e mi sono svegliata adesso.. te come va?” dico con calma
“benissimo!!:) Lucas è andato via circa un ‘ora fa.. è stato fantastico.. devo rifare…” mi dice tutta contenta
“Sono felice per te..” dico non molto felice, insomma io non avevo ancora fatto niente non sapevo cosa si provava…
“Tranquilla, un girono accadrà anche a te magari con Harry..”mi dice scherzando
“ magari aahahah ora vado che faccio una doccia a domani ”
“ a domani “
Si beh ero un po’ imbarazzata da sta cosa insomma ho 17 anni e non ho ancora fatto niente, l’unico ragazzo che ho avuto è stato un tizio alle medie  a cui ho dato il mio primo bacio e poi ninte sono scomparsa.. non esisto per nessuno..
Vado in Bagno faccio scorrere l’acqua per alcuni minuti mi spoglio e entro, che libertà, mi è sempre piaciuto fare la doccia almeno lì libero i miei pensieri a cose anche assurde, praticamente sogno ad occhi aperti. Mi immaginavo io e lui, al ballo a ballare tutta la notte e poi il momento più bello quello che tutti si aspettano quando escono con qualcuno, il bacio.

se vi piace la storia ditemelo:) e poi vi dirò quando aggiorno:):) Scrivetemi quello che pensate della storia:) ho bisogno di sapere com'è:)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 1 ***


CAPITOLO 1
Esco dalla doccia, durata un’ora , mi asciugo, mi vesto e dato che ero sola decido di ordinare un piazza, non avevo per niente voglia di cucinare. Vado in cucina digito il numero della pizzeria ma mi ricordo che oggi hanno il giorno di festa quindi avrei dovuto cucinare io. Non volevo rimanere da sola tutta la sera ma era quello che dovevo fare dato che Miley era andata da Lucas e oltre a lei non c’era nessun’altro. Decisi di accendere la tv almeno cosi non mi accorgevo del tempo che passava e piano piano poi si sarebbe fatto tardi. La fame passo quindi non mangiai neanche. I programmi in tv facevano schifo, quindi la spensi e decisi di andare al pc. Alzai la  musica, mi sdraiai e inizia a pensare a tutto, ogni cosa che mi stava succedendo ma mi resi contro che l’unica cosa bella era il suo invito. Mi ero dimenticata di lui, non ci pensavo più forse per il fatto che dato che mi aveva rivolto la parola per lui adesso ero qualcuno, quindi non dovevo cercare di farmi notare.
Ricevetti un messaggio da sconosciuto: non essere triste, la vita va avanti.
Allora chi sei anonimo? Perche continui a scrivermi cose sulla mia vita? E poi è da anni di mi ripeto la stessa frase e sono sempre la stessa persona, quindi il un messaggio non mi cambia la vita. Non avevo paura di chi era ma del perche sapeva tutto di me magari era Miley o qualcuno che non conosco ma lui conosce me.
Decisi di andare a dormire tanto non avrei fatto nulla. Spensi la luce mi misi sotto le coperte e pensai alla giornata di domani, niente scuola e poi finalmente quel magnifico ballo.
*drin drin* il telefono che squilla, non c’è sveglia peggiore.
Rispondo: “ciao..” dico un pò assonnata
“Ciao amore sono la mamma, ma ti sei appena svegliata? È mezzogiorno! Va beh dai per una volta ci sta, volevo dirti che non torno neanche stasera, la nonna sta parecchio male quindi resto da lei, semmai invita MIley dopo il ballo a casa.. baci.” Mi dice  con tono abbastanza triste, era da circa 2 giorno che non la vedevo e dovevo badare a me stessa da sola.
Scesi in cucina e chiamai Miley
“Ciao bellissima, sei sveglia oggi andiamo a comprare i vestiti?” mi dice lei entusiasta
“NO Miley ti ho chiamata per dirti che il vestito c’è l’ho quindi oggi resterò a casa, semmai vieni prima che venga Harry..” dico senza offenderla.
“ah.. ok ma Lucas passa da me alle 8 quindi ci vediamo direttamente la..” risponde.
“allora a stasera”
“ a stasera”
Il vestito l’avevo già quindi non volevo andare  per negozi senza comprare niente. L’abito era corto, nero con delle pailette sul seno, e la gonna era in tulle abbastanza gonfia.
Si fecero cosi le 7, tra una cosa e l’altra non me ne ero neanche accorta cosi decisi di prepararmi, Harry sarebbe arrivato tra poco :)
Ero pronta, non mi ero mai sentita cosi bella, forse non lo ero neanche in quel momento ma col vestito i tacchi e il trucco beh diciamo che alla fine potevo dire di non essere male.
Suonano alla porta, era Harry ero agitatissima, se invece io gli facevo schifo? Se anche conciata cosi ero brutta? Non importa tanto ma sarebbe venuto lo stesso con me?.
“ciao Hanna, caspita sei bellissima” mi dice lui guardandomi dall’alto verso il basso
“grazie Harry anche tu sei fantastico” rispondo con un pò di imbarazzo
“Ecco i fiori, beh questa  è casa tua allora?”
“Si, perchè?” dico con interesse
“Per ricordarmela”
“Ah ok” magari aveva detto cosi per che sapeva che la nostra storia avrebbe avuto un continuo? Ma hai miei pensieri mi interrompe lui
“Saliamo?”
“Certo scusa..andiamo”
Il viaggio in macchina non fu molto lungo al cosa è che non ci dicemmo neanche una parola, arrivati scesi dall’auto e lui mi diede la mano, ero agitata e felice allo stesso tempo, ma avevo paura che facessi qualcosa che non andasse bene.
La stanza era già piena di gente ma non riuscì a trovare Miley, magari non era ancora arrivata, prendemmo un punch e ci sedemmo ad un tavolino.
“non ti va di ballare?” mi domando lui
“Si ma non sono molto brava..”
“Dai tanto non è un gara.. vieni” mi prese la mano e mi porto al centro della sala.
“Sei bellissima stasera”
Sconvolta. Si ero rimasta imbambolata da quello che mi aveva appena detto. Insomma lo credeva veramente? Cambia opinione da un giorno all’altro?
“Veramente?”
“Si sei fantastica…”
Si ora ero felice. Lo pensava veramente, mi fissava come si guardano due innamorati..
“non ho voglia di stare qua.. ti va se andiamo a casa tua?”
“si” risposi senza pensarci, insomma lui era Harry e voleva venire a casa mia cosa c’era di più bello?
Scusate se ci sono degli errori:)


Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 2 ***


CAPITOLO 2
Uscimmo dalla sala e allontanandoci la musica piano piano diventava sempre più bassa e restavamo solo io e lui. Non avevo visto Miley, vabbeh sarà stata con Lucas da qualche parte a fare chissà cosa. Stavamo andando a casa mia? No, pensandoci non volevo, più insomma lo conosco da neanche un’ora e mi chiede di andare a casa mia no questo no.
“Non è meglio se restiamo qua, anche solamente qui fuori? Non ho voglia di andare già a casa..”
Mi guardò  tristemente avevo capito che c’era rimasto male ma poi fece un sorriso che fece sorridere anche me.
“Certo, se questo è quello che tu vuoi allora va bene” mi disse avvicinandosi a me
“Grazie” volevo dirgli quello che provavo per lui ma avevo paura della sua reazione e avevo anche vergogna di parlare, notò che ero sovrappensiero cosi mise la sua mano sulla mia vita
“Mi piace stare con te, non credevo fossi cosi bella e adorabile, ti vedevo in giro per scuola e fuori ma non avevo il coraggio di parlarti, ma ora eccoci qui sotto le stelle noi due..” si avvicinava di più, intrecciai le mani intorno al suo collo e finalmente ci baciammo. Credo sia stato il bacio più bello della mia vita, sotto le stelle io e lui il mio sogno che finalmente si avverava,senti delle gocce che picchiavano sulla mia pelle, stava iniziando a piovere, ancora meglio il bacio sotto la pioggia il sogno di tutti. Era un atmosfera bella e incantevole, che non avevo mai provato prima ed dopo tanto tempo finalmente ero veramente felice.
“Sei bellissima” mi disse lui riaccompagnandomi a casa
“Grazie anche tu lo sei” risposi nascondendo la testa dall’imbarazzo
Mi fermò e mi alzò la testa dal mento “Non vergognarti di me, so che diventerai importante e che anche io lo sarò per te, quindi iniziamo a conoscerci e a dirci quello che sentiamo senza aver paura”
Praticamente mi aveva detto che tra noi due sarebbe nato qualcosa, emisi un sorriso e lo bacia cosi dal nulla, avevo bisogno di dare un bacio senza aver paura e in quel momento non avevo neanche mezza.
“Ora devo andare..” dissi facendo un passo indietro
“certo ci sentiamo per domani” mi disse con affermazione.
“certo buonanotte,..”
“ buonanotte piccola”
Non mi sentivo cosi bene da tanto tempo ero troppo felice nessuno mi avrebbe capito;) apri la porta, strano che fosse aperta, anche le luci erano accese, ok mi stavo preoccupando, vidi mia madre seduta in cucina con le mani appoggiate al tavolo che stava piangendo, le corsi incontro
“Mamma che è successo? Perché stai piangendo??” ero davvero in pensiero
“La nonna sta davvero male e l’hanno portata all’ospedale, ci starà a tempo indeterminato, e io beh devo starle vicino..”
“qual è il problema mamma puoi andare quando vuoi”
“il problema è che l’ospedale è a circa 3 ore da qui, perché li hanno degli strumenti per lei e non posso fare avanti e indietro sempre..”
“Quindi che succederà?”
“troverò un appartamento la e starò li finchè non cambieranno le cose”
“IO vengo con te” dissi decisa
“NO Hanna tu resti qua, ho già organizzato tutto verrà una persona a tenerti compagnia”
“E chi sarebbe sta persona scusa? Mamma siamo da soli non hai fratelli  ne parenti con chi sto?”
“ricordi il tuo amico Louis?
Oddio solo a pensare a quel nome mi vennero in mente parecchi ricordi; tutta la mia infanzia e soprattutto il mio migliore amico.
“si ma che centra lui?”
“conosco sua mamma da una vita e dato che lei verrà qui per un pò di tempo gli ho chiesto se può portarlo per stare con te”
“Quindi Louis e sua mamma verranno qui?”
“Si verranno domani mattina.” Ci fu un breve intervallo di silenzio, finalmente avrei rivisto Louis.
“Ora vado a preparare la valigia, se non ti dispiace vai su in camera a riposarti, ci vediamo domani mattina,notte amore”
“ notte mamma”
Andai su di sopra, non mi succedevano da tempo cose belle e ora 2 in un girono? Beh diciamo che sarebbe stato un bel periodo. Mi cambia andai in bagno mi distesi sul letto, presi il cellulare per vedere se vi erano messaggi, infatti ve ne erano 3.
Il primo di Miley: ciao ciccia scusa per stasera ma alla fine avevamo deciso di non venire più e siamo andati a mangiare fuori.. ci sentiamo domani baci:)
Il secondo di Harry: notte piccola xx
Il terzo lo sconosciuto: bellissima stasera come sempre.
Chi cazzo sei? Beh mi ha fatto un complimento ma lo stesso mi ero presa caga, insomma sarà sempre lo stesso? Non avevo voglia di penare cosi spensi la luce e andai a dormire.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo 3 ***


Capitolo 3
“Va bene, allora ci vediamo oggi.., vieni a prendermi a casa con l’auto?” dissi ad Harry, stavamo parlando al telefono da circa un’ora.
“Si certo piccola passo a prenderti da te verso le 3 e ti porto in un posto bellissimo ti va bene come idea? Sarà una bellissima sorpresa:)” disse lui facendo il misterioso.
“Va bene va bene ma non dimenticarti che poi devo tornare a casa per le 8 quindi non portarmi in posti lontani”
“Non ti preoccupare che andrà tutto bene e a quell’ora tu sarai a casa al sicuro da tutti, ma non puoi tornare un po’ dopo dato che sei da sola?”
“Oh cazzo mi sono completamente dimenticata, verrà a stare da me un mio vecchio amico e sua mamma e oggi pomeriggio gli avevo promesso che stavo con lui.. mi spiace Harry ma dobbiamo rimandare, ma intanto ci vediamo domani a scuola e pomeriggio, va bene? Scusami tanto ma me ne ero completamente scordata..”
“Ah ok va beh fa niente ma domani sarai tutta mia va bene? E non dirmi di si che poi magari cambierai idea” mi disse scherzando.
“Non ti preoccupare, ora vado amore che c’è mia mamma che parte, ci sentiamo baci” dissi intanto alzandomi dal letto, che dolore alla schiena, stare tutto sto tempo a letto mi ha fatto male
“Baci amore” disse lui infine riattaccando. Ormai eravamo praticamente una coppia anche se la cosa non era ufficiale ma sapevo e speravo che prima o poi me l’avrebbe chiesto, mi sentivo diversa insomma il giorno prima non ero nessuno, ero sola come un cane e adesso ho il ragazzo che ho sempre sognato, e rivedrò il mio migliore amico che oltretutto verrà a vivere qua come me, beh dobbiamo dire che non c’è periodo più bello. Scesi giù in cucina, mia madre stava finendo di prendere le ultime cose per partire, ero triste della sua partenza ma almeno grazie a lei sarei stata con Louis.
“Amore mi passi per favore la borsa dei trucchi?” mi disse mentre correva da una parte all’altra agitata della partenza.
“va bene..” presi la borsa e gliela passai, faceva tutto di corsa, era una cosa normale, è sempre stata cosi ma sapevo che in questo momento stava male e non aveva nessuno se non me e adesso che se ne andava rimanevamo sole entrambi.
“Magari tra te e Louis nasce qualcosa, chi può saperlo, forse sarà diventato un bellissimo ragazzo e pensa di mettersi con te”
“siamo solamente amici, non succederà niente e poi io..” non avevo detto a mia mamma di Harry e non avevo intenzione di dirglielo ora in questo momento quindi cercai di trovare una scusa non volevo che sospettasse qualcosa.
“Non mi piace lui, so benissimo che non succederà niente siamo troppo amici perché si crei qualcosa di più.”
“Va bene va bene ma preparati che tra poco arrivano, quindi ribadiamo lui starà in camera degli ospiti e sua mamma invece in camera mia va bene?”
“Si si ok stai tranquilla mamma qui andrà tutto bene:)” dissi rassicurandola, non volevo farla preoccupare cosi le andai in contro e l’abbracciai, sapevo che mi sarebbe mancata e non volevo che ci lasciassimo con qualcosa di strano o sospetto ma ero sicura che di Harry per ora non gli avrei detto niente.
“ti voglio bene tesoro” mi disse lei
“Anche io mamma..” suonarono alla porta, eccolo era arrivato.
Ci staccammo dall’abbraccio, andai ad aprire mentre mia mamma prendeva le valigie..
“hey ciao..” mi disse quello che credevo fosse Louis e che sicuramente era, non finì neanche la frase che mi squadrò dalla testa hai piedi, era bellissimo, era diventato un gran bel ragazzo, da come me lo ricordavo era cambiato molto, beh l’ho lasciato che aveva 15 e adesso ne ha 19 anni beh dobbiamo dire che se avessi saputo che sarebbe diventato cosi mi sarei messa con lui troppo tempo fa.
Mia madre poi interruppe tutto.”Ciao Louis come sei cambiato sei diventato molto carino”
“Grazie signora Fratton anche lei è sempre in ottima forma” disse poi guardando me e  continuò “Anche tu Hanna non sei niente male, ti ricordavo più brutta ahah”
“Beh grazie Louis.. anche tu sei cambiato molto..” dissi con aria non contenta dato che aveva appena detto che prima ero brutta.
“Allora dov’è quella bellissima donna” disse la mamma di Louis, Johannah, entrando in casa con le valigie..”Joh che piacere rivederti!!” disse mia madre andando ad abbracciarla..”Sembri un’adolescenti joh” disse indietreggiando di un poco per guardarla.
“anche tu Ste anche tu, tu invece Hanna.. caspita come sei diventata bella!!” disse lei poi abbracciandomi.
“Grazie mille Joh, se posso chiamarti ancora cosi”
“Certo Hannah ormai è d’abitudine ahaha” disse poi prendendo le valigie e con l’aiuto di mia madre le portarono su di sopra.
“Beh, tu dormirai nella stanza degli ospiti e Joh in camera di mia madre ok?” dissi poi a Louis.
“Ok ok mi sono già iscritto a scuola dove vai tu quindi domani verrò con te posso?” mi disse andando verso la cucina. Ormai sapeva tutto di casa mia ci stava tutti i giorni, cosi tranquillamente si prese un bicchiere d’acqua e poggiandosi al balcone bevve.
“Fai tranquillamente tanto sei a casa tua no” dissi andando in cucina
“Ormai questa è la mia seconda casa quindi” disse lui alzando le spalle, posò il bicchiere, guardò in terra e senza preavviso mi abbraccio, rimasi immobile poi ricambiai anche io.
“mi sei mancata..tanto.” disse lui rimanendo cosi com’era.
“Anche tu..” dissi poi tirandomi indietro.
“Ahahahah quanti ricordi in sta cucina hahah” disse poi lui cambiando discorso.
“Già come quando abbiamo fatto la torta e tra poco non prendeva fuoco la casa”
“Ahahha che bei momenti.. a proposito Miley è sempre qui vero?”
“Si abita poche case più in la, se vuoi poi la chiamo cosi magari oggi pomeriggio facciamo un uscita noi tre.”
“Mi farebbe molto piacere, adesso vado su ad aiutare mia mamma a disfare le valigie.. a dopo” disse poi salendo le scale.
Scese intanto mia madre, stava per partire, le corsi incontro, la abbracciai, e la accompagnai fuori. La salutai ancora.. poi prese la macchina e andò via.. lasciandomi li..presi il telefono per chiamare Miley e mi accorsi di avere un  messaggio
‘Attenta agli amici.’ Sconosciuto.
Che vorrà dire?

ditemi cosa ne pensate:) Per una settimana non potrò aggiornare perché sarò un montagna -.- riprenderò la settimana prossima:):)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 5 ***


CAPITOLO 5
“Davvero? È tornato Louis? Allora dobbiamo vederci subito! Oggi pomeriggio va bene? Alle 3? Al parco?”
“Miley calmati si è tornato Louis è tutto apposto, oggi pomeriggio abbiamo gia deciso che ci vedremo e magari gireremo la città facendoli vedere i posti dove andava dio solito quando stava ancora qui a Holmes Chapel .”
“Okok va bene allora ci vediamo dopo passo con la macchina a prendervi sotto casa tua fatevi trovare pronti per le 3.. a dopo e salutami tanto Louis!”
“A dopo Miley..”
Mia mamma era appena partita, e ora mi trovavo da sola in cucina, Louis era andato ad aiutare sua madre a disfare le valigie, beh diciamo che anche se era arrivato qualcuno di nuovo in casa a me sembrava sempre di essere sola, pensavo che con qulacuno mi sarei sentita più amata o solamente meno invisibile anche a casa mia.. ma non sembrava come me l’immaginavo. Mi dispiaceva per Harry perché non l’avrei visto, ma non gira tutto intorno a lui e anche se gli avevo detto di no non mi sentivo in colpa perché finalmente potevo fare quello che volevo. Doveva farmi una bellissima sorpresa e stranamente volevo sapere che cos’era ma magari sarà per un’altra volta.
Senti chiamare dal piano di sopra.
 
“Hanna, vieni su perfavore..”
 
Sentire la voce di Louis mi dava sicurezza però adesso in casa perché finalmente vi era una ragazzo, va beh lui era già un uomo quindi posiamo dire che mi facevamo comodo avere un amico cosi, mi sentivo più importante però di certo non avrei usato Louis per farmi vedere bene dagli altri. Sali di sopra c’era Jay che stava facendo il letto in camera di mamma e Louis che stava mettendo un materasso gonfiabile in camera mia… ma non doveva dormire in quella degli ospiti?
“Louis mi sa che ti sei confuso ma devi dormire nella camera degli ospiti.. almeno cosi mi ha detto mia madre, ma se c’è qualche problema va bene cosi..” insomma ok che doveva dormire di la ma averlo in camera mia tutto il tempo andava anche bene
“E’ per questo che ti ho chiamata, di là c’è il letto rotto e la finestra fa degli spifferi quindi non riuscirei a dormire, posso restare qui?”
“Certo, non c’è nessun problema fai pure come vuoi tanto questa è praticamente casa tua, quindi se c’è qualcosa non ti preoccupare.”
“Grazie mille Hanna, grazie che mi aiuti sempre..”
“beh in questo caso mi stai aiutando tu, venendo qua mi hai fatto il favore più grande che ci sia, ora vado giu a preparare da mangiare vieni?”
“Certo certo, chiamo Jay e scendo”
 
“Ciao MIley, oddio come sei cambiata, sei totalmente diversa da come ti ricordavo! Sei diciamo bellissima”
“Grazie Louis beh diciamo che si sono cambiata un po’ tanto in questi ultimi anni”
“sta attento a non farle molti complimenti che magari arriva Lucas e ti mena ahaha “ dissi intromettendomi nella conversazione.
“Gia, beh diciamo che Lucas è abbastanza geloso solamente di complimenti da parte di altri ragazzi, quindi forse è meglio che non dici niente quando c’è lui”
“quindi sei fidanzata? E brava MIley.” Disse Louis dandole una pacca sulla spalla, poi continuò. “E da quando tempo state assieme?”
“Da circa 3 mesi.. si 3 mesi e qualcosa si ci siamo messi assieme praticamente quando è iniziata la scuola.
“Sono contento.. invece tu Hanna non dici niente? Non ti piace nessuno?”
Stavo per rispondere ma mIley mi superò. “Si che è fidanzata sta con Harry, ti ricordi l’Harry Styles di cui era perdutamente innamorata? Beh si sta con lui. Diciamo che ha fatto colpo, anche se dopo alcuni anni ma ha fatto colpo. Sono andati insieme al ballo, si sono baciati e da li è nato tutto. Poi magari andrà avanti e poi..”
Intervenni io “Si abbiamo capito, anche se non gli racconti tutta la storia va bene anche cosi “
“Okok, scusa ma comunque voglio che Louis sappia tutto quello che sta succedendo e che è successo, se perso molto di cui e voglio farli conoscere e sapere tutto, e ti devo raccontare poi una cosa che riguarda me. Volevo che tu ci fossi in quel momento, ce non proprio con me ma che fossi qui come Amico ma solamente Hanna è venuta a sapere di tutto questo..”
“Di che cosa si tratta dai dimmi!!” disse Louis facendo un po il bambino.
“No no, ti dico dopo ora andiamo che ce la macchina in doppia fila, e non voglio prendere multe, salite dai si va a fare un giro nella magnifica Holmes Chapel.”
Che bello, finalmente ero tornata ai vecchi tempi con i miei migliori amici, qui nella nostra città.
Però anche se mi sentivo bene avevo bisogno di vedere Harry, cosi lo gli inviai un messaggio:
‘ciao amore( lo stavo chiamando veramente cosi?) ti va se ci vediamo stasera? ho bisogno di vederti.. rispondimi se va bene..’
Inviami e praticamente ricevetti subito la risposta, mi sembrava strano..infatti mi accorsi che non era di Harry il messaggio ma dello sconosciuto che mi perseguitava, iniziavo seriamente ad avere paura di lui o lei.
“va tutto bene Hanna? Non parli neanche..” in effetti aveva ragione lei e Louis erano davanti e io sola dietro ed era tutto il tempo che parlavano e scherzavano.
“tutto bene stavo solo scrivendo a Harry. “Ah ecco spiegato il tuo silenzio, sei triste perché non lo vedi? Vuoi andare con lui? Se vuoi ti lasciamo qui e io e Miley andiamo a fare un giro.. ci vedremo stasera a casa.”
“No no Louis sta tranquillo (era troppo dolce quel ragazzo) ci vedremo stasera oggi sono tutta per voi due”
“Bene perfetto ciccia, ora leggi quel messaggio che mi sta dando il nervoso sto rumoretto”
Apri il messaggio ora ne avevo due uno di Hary e l’altro dello sconosciuto.
Harry :’certo piccola vengo a prenderti alle 8 sotto casa tua , ti va bene se andiamo a casa mia? Mia madre non cè..’ occristo dio santo. Voleva che andassi a casa sua e chissà per quale motivo ma non volevo sembrare una fifona cosi gli risposi solo un semplice ‘ ok a stasera amore.’
Lessi l’altro messaggio: ‘non vedo l’ora di vederti a scuola.’ Okkey. La cosa buona che questo tizio è un mio coetaneo che vieni a scuola da me quindi non è un pedofilo,, ma magari è un prof. Oddio che schifo.
Speriamo che non sia cosi.
 
 
“Grazie per la giornata Miley, sono stato benissimo e grazie anche per il passaggio” disse Louis mentre scendevamo dall’auto, MIley ci aveva accompagnato a casa.
“Di niente Louis ci vediamo domani a scuola, a no tu sei più grande che idiota haahha ci vediamo in giro”
“Si si infatti ci vediamo al pomeriggio  ciao e buona serata”
“Anche a te, ciao ciccia”
 
“Ciao mIley” dissi mentre lei intanto prendeva la strada per tornare a casa sua.
Entrammo in casa, Jay aveva già preparato la cena, non mi resi conto di che ore erano, oddio le 7.45 Harry sarebbe arrivato di li a poco, non sarei riuscita a fare tutto, troppa roba in poco tempo, mi dispiaceva per jay ma non potevo mangiare a casa, avrei mangiato un panino fuori con Harry.
“Jay, Louis, scusatemi tanto se non sto con voi ma stasera avevo promesso a Harry che stavo con lui, e viene a prendermi tra poco quindi non riesco a mangiare.. non so quando torno credo per mezzanotte, magari dormite già, quindi notte, scusate ancora mi spiace tanto”
“Non ti preoccupare Hanna vai pure, ci vediamo domani mattina notte”
“Notte Hanna, e attenta a non svegliarmi quando torni.” Aggiunse poi Louis.
“Okok tranquillo ciao”
 
 
LOUIS POV.
Non volevo che se andasse tutta sola con quel tizio in giro per la città e tornare poi a casa cosi tardi, ma questa era la sua vita quindi non potevo dire niente magari poi avrei avuto tutti contro.
Volevo almeno aspettare che tornasse a casa quindi finito di mangiare decisi di andare in camera e di stare un po al pc, almeno cosi passavo un po il tempo.
Ma ero geloso di Harry? Non  non òoteva essere dannatamente possibile, lo conoscevo da una vita e poi non mi sarebbe mai piaciuta Hanna, siamo amici da quando eravamo piccoli e anche se avevo una piccola cotta per lei prima di partire non significa niente.
Spero solamente di aiutarla e se le succede qualcosa giuro che ammazzo chiunque cerchi di farle del male si a lei sia a MIley, sono delle persone importanti per me e le proteggerò.
“Louis, come va tutto bene? Ti trovi di nuovo bene qui in città? In giro è stupendo come sempre..”
“Si mamma, fuori è tutto come l’avevamo lasciato 4 anni fa e beh diciamo che va tutto bene. A me sembra che non sia cambiato niente..”
“Domani farò un giro e ti saprò dire cosa ne penso io ok? Ora vado a dormire a domani e resti svegli ad aspettare Hanna?” mi disse mia madre mentre intanto usciva dalla mia stanza da dove senza preavviso era entrata.
“Non lo so ma credo di si, la aspetto, tanto se arriva mi sveglierà di sicuro, quindi non  c’è niente di male ad aspettare.”
“va bene allora buonanotte tesoro..”
“Notte ma.”
 
HANNA POV
 
Trovai Harry appoggiato alla sua macchina nel vialetto di casa mia, era davvero bello, era davvero fortunata ad avere un ragazzo come lui, c’è in effetti non era ancora il mio ragazzo ma credo che lo sarebbe diventato al più presto ma almeno io ci speravo.
“Ciao Harry, stai benissimo stasera” gli dissi avvicinandomi per poi baciarlo.
“Ciao anche a te bellissima, come è andata con il tuo amichetto”
“Tutto bene eravamo anche con Miley e abbiamo fatto un giro in città per ricordare i vecchi momenti passati qui tutti assieme ci siamo divertiti tanto, mi spiace se non sono venuta con te ma gliel’ha avevo promesso sai era dai anni che non ci vedevamo dovevo.”
“Non ti preoccupare, era logico che dovevi andare con lui.. comunque non parliamo di lui ho una grande sorpresa per te…” mi disse per poi salire in macchina e andare non so dove.
“Dove stiamo andando? È da circa un’ora che stiamo viaggiando..” mi stavo quasi addormentando..
“Non ti devi preoccupare piccola, stiamo andando in un bellissimo posto, seriamente volevo portarti li oggi e magari poi di nuovo la sera ma sai eri impegnata..”
“Tu sei geloso di Louis? Ma stai scherzando? Ero anche con Miley e poi siamo amici da una vita.. non mi piacerà mai lui..”
“lasciamo perdere non ho voglia di litigare con te..” dissi baciandomi
“Ma sei pazzo guarda la strada non voglio fare un incidente” dissi ritirandomi
“Okok ma ecco, intanto siamo arrivati a destinazioni, ma dovremmo fare un pezzo a piedi..” poi scese dall’auto mi fece scendere e preseguimmo in un sentierino nel bosco.. beh devo dire che non vi era molta luce.
“Eccoci arrivati.. ti piace?” disse per poi spostarsi e farmi ammirare una piccola casetta di legno che vi era li nel bosco davanti al lago.. era stupenda..
“Harry.. oddio ma è stupenda.. è tua?”
“beh si in effetti sarebbe di mia nonna, ma me l’ha regalata.. ed ora è tutta per noi due..
Mi venne da dietro e comincio a baciarmi il collo e a accarezzarmi i fianchi..
“Harry entriamo?” dissi andando verso la porta.. “Ma certo” disse per poi raggiungermi..
 
 
 
 
Scusate il ritardo ma ero in montagna e non potevo aggiornare -.-
Ditemi cosa ne pensate e cosa succederà:)
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2061130