He ate my heart .. monster

di ElsatherQueen
(/viewuser.php?uid=507440)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Nuovo arrivato ***
Capitolo 2: *** il neo-arrivato ***
Capitolo 3: *** Innamorata di lui ***
Capitolo 4: *** Cotta...a puntino ***



Capitolo 1
*** Nuovo arrivato ***


La mia sveglia suona, cavolo sono già le 6:30 devo alzarmi; mi vesto ed aspetto le 7:00 per il pulman. Una volta salita mi conduce a scuola alle 7:50 dove li ci sono Janet (la mia migliore amica), Demi, Veronica e tutti gli altri. Ore 8:00, la campanella suona ed entro insieme alle mie amiche. Ci sediamo, la prof fa l'appello ed incomincia con una noiossima lezione di storia. Dopo qualche ore dall'inizio delle lezioni scolastiche, qualcuno bussa alla porta; era un dirigente insieme ad un ragazzino che aveva più o meno la nostra età. Lo presenta alla classe e da quel momento sarebbe stato un nostro compagno di classe. Non so ma tra lui e me non c'è stata un'amicizia bella e dolce come le normali amicizie dovrebbero essere, l'ho odiato fin da subito. Passa qualche settimana, quando vedo la mia amica molto pensierosa:
Stefani :"ehi che succede?"
Janet :"niente niente, non preoccuparti....
Stefani :"dai forza, sputa il rospo!
Janet :"sai il nuovo arrivato, credo di essermi presa una cotta per lui....
Stefani :"WTF? stai scherzando,vero?
Janet :"per niente.....
La mia amica decide di riferire questa sua cotta anche a Demi e a Tara, altre nostre carissime amiche. Dopo un pò, Demi viene da me e mi dice sottovoce:
Demi :"ehi, ma davvero si è innamorata di quel tipo?"
Stefani :"già, sai ha deciso di dichiararsi a lui oggi... la cosa è strana perchè dovrebbero essere i maschi a dichiararsi ma sai com'è, noi due ci definiamo "maschiacci" quindi....
Demi :" cosa? ma allora non lo sa?
Stefani :" cosa deve sapere?"
Demi :"lui è già fidanzato! devi dirglielo immediatamente!
Cavolo, questa è una decisione davvero difficile: se glielo dico la farò soffrire ma se poi lo scopre da solo e viene a sapere che io lo sapevo e che non le ho detto niente si arrabbiarà con me... cosa faccio? Mi faccio coraggio:
Stefani :"ti devo parlare....."
Janet :"dimmi pure"
Stefani :"forse è meglio che non ti dichiari con quello....."
Janet :"non preoccuparti, so quello che faccio."
Stefani :"no, non capisci...."
Janet :" cosa?"
Stefani :" lui......come dire.......è...."
Janet :"cosa,dai?"
Stefani :"già fidanzato....."
Janet :" ah............okay."
Stefani :"non sei dispiaciuta?"
Janet :"nah, sono cose che succedono,è la vita"
Menomale, la presa bene. E' l'ora del compito in classe di fisica, che palle. All'improvviso Janet dice di non sentirsi bene e chiede al professore di poter uscire un attimo. Preoccupata, chiedo al prof si uscire anchio e per fortuna il prof acconsente. Mi dirigo velocemente in bagno dove trovo la mia amica seduta per terra a piangere.
Stefani :"ehi perchè piangi?
Janet :" perchè mi va sempre tutto male, ecco perchè!
Stefani :"mi dispiace da morire......"
Era la prima volta che la vedevo piangere, è stato davvero brutto, mi ha spezzato il cuore...
Stefani :" dai non piangere, tutto si aggiusterà!"
Janet :" lo spero......"

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** il neo-arrivato ***


Torniamo in classe e tutti si accorgono che è successo qualcosa compreso Taylor, il ragazzo nuovo la quale si avvicina dicendo:
Taylor :"ehi tutto bene? è successo qualcosa?"
si che è successo qualcosa..........e per colpa tua per giunta. Perrie lo allontana dicendogli di non darle fastidio e lui acconsente. Quel giorno fu disastroso per Janet, aveva il cuore spezzato e aveva sbagliato tutto il compito. Dopo alcune settimane tristi, Janet riusci a passare questo brutto periodo e si accorse di aver avuto una cotta passeggera perchè caduta in un momento di debolezza.
Janet :"grazie di essermi sempre vicina!"
Stefani :"figurati, ci sarò sempre..perchè tu sei me ed io sono te...
Janet :"SIAMO UNA COSA SOLA!"
----------------------------------------------------
Ecco qui l'inizio di un'altra giornata, n'altra giornata di merda. Dato che a scuola manca un prof., abbiamo l'uscita anticipata di due ore e cosi alcuni di noi decidiamo di farci un giro nella villa del paese. Tra questi c'era anche Taylor ma lui non importava più, la mia amica lo aveva superato......ed io? bhè, io lo odiavo e lui odiava me,tutto perfetto. Giochiamo a bagnarci con l'acqua per tutto il tempo. Il neo-arrivato mi prende sott'occhio e inizia a bagnarmi continuamente ed io non potevo stare con le mani in mano. Inizio a rincorrerlo per tutta la villa finchè non riesco a bagnarlo tutto,dalla testa ai piedi.
Taylor :"ehi mi hai bagnato tutti i capelli!"
Stefani :"non è bello quando si è dall'altra parte eh? adoro troppo il sapore della vendetta!"
Incomincia di nuovo a bagnarmi, io ricambio ma poi la pianto con lui ed inizio a bagnare gli altri ma lui continua con me. Cavolo quanto lo detesto! Passano le due ore, il tempo vola quando ci si diverte e cosi torniamo a casa. Sono tutta bagnata perchè quel deficente mi ha lavata dalla testa ai piedi. Se prima non lo sopportavo, ora lo odio a morte. Il giorno dopo a scuola, mi guarda ridacchiando:
Stefani :"cazzo hai da ridere? razzo di cretino che non sei altro....
Taylor :"sto ancora pensando a te ieri tutta bagnata... eri troppo buffa"
Stefani :"e tu sei veramente uno stronzo!"
Non mi ero mai arrabbiata cosi con nessuno, quel ragazzo riusciva a far uscire "la bestia" dentro di me. La giornata passa velocemente ed arriva la sera e vado a letto presto,ho sonno...meglio dormire cosi non penso più a quel cretino. La notte sogno, sogno qualcosa, sogno qualcuno........

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Innamorata di lui ***


La mia mente comincia a sognare.
Ero in un giardino insieme ad un ragazzo. All'improvviso egli si avvicina alle mie labbre toccandole con le sue. Era davvero un bellissimo bacio, altrocchè se era bello.
Quando ci stacchiamo non era più quel ragazzo... Stefani: "no tutti ma non lui, non quell'idiota di Taylor!"
e invece era proprio lui.
Mi sveglio di colpo.
Stefani:" cavolo, anche nei sogni adesso? ma aspetta un attimo...perchè l'ho sognato? quindi io ho baciato lui nel sogno? Che accidenti significa tutto questo?"
Non riuscivo proprio a capire il motivo di quel sogno cosi il giorno seguente decisi di raccontarlo a Janet:
Stefani:" ehi, vuoi farti due risate? indovina chi ho sognato?"
Janet:" non lo so, Lady Gaga?"
Stefani:"nah...quel cretino...Taylor.."
Janet:"(piccola risata) certo che questo ci ha stregate! Vedrai se è una cotta come lo è stata la mia passerà in fretta"
Passa una settimana, due settimane, un mese...strano ma a me quell'idiota continua ad affascinarmi ed anche molto..i suoi modi di fare, il tuo essere cosi bastardo ricorda tanto me, e i suoi occhi, i suoi bellissimi oc...svegliati ragazza,cosa ti prende? Tu non sei cosi sdolcinata! non pensarlo, è solo uno stronzo e basta!
A scuola quel deficiente si diverte a punzecchiarmi ed io ricambio graffiandolo. Adoro troppo la sua faccia e quando mi dice: "smettila scema,mi fai male!" è cosi car.....cretino!
Una notte lo risogno: eravamo in classe insieme a tutti gli altri, alzati e a fare casino perchè il prof non c'era..quando lui mi prende in braccio e mi butta dalla finestra della classe. Quella caduta non si fermò finchè non mi svegliai.
Stranamente questo sogno lo preferisco a quello precedente.
Per me questo sogno ha significato qualcosa, il fatto che non riuscissi a toccare il terreno stava a significare che io non avrei mai raggiunto il suo cuore...
Passano i giorni ed io non riesco a non pensarlo, è strana questa sensazione ma...credo di essermi innamorata di lui...



Capitolo breve ma ricco di colpi di scena, spero vi piaccia. ❤

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Cotta...a puntino ***


Quindi è davvero cosi, sono davvero innamorata di lui?! No, non può essere cosi, io devo odiarlo, lo devo odiare!
Il giorno seguente a scuola parlo alle mie amiche di questo sogno e, dato che sono una completa cretina, ne parlo anche al diretto interessato.
Taylor: No aspetta un attimo *cerca di trattenersi dalle risate* quindi tu mi hai sognato e ti avrei buttato dalla finestra? *scoppia a ridere*
Stefani: Si, ti ho sognato e allora? Che hai da ridere? Non è poi cosi divertente!
Sempre ridendo Taylor si avvicino a me, mi abbracciò come per prendermi in braccio e mi sussurrò ad un orecchio:
Taylor: ti piacerebbe se diventasse realtà?
Stefani: *piccola risatina* ti piacerebbe carino.
Cavoli, non era un vero abbraccio ma per quei pochi istante mi ero sentita sulla luna, sulle stelle, mi ero sentita libera, stavo bene, ero cosi..basta sognare, devo odiarlo.
Entra il prof in classe, per una volta ero contenta che il prof fosse arrivato.
Inizia la sua "interessantissima" lezione di fisica, davvero interessante ma cosi interessante che io e Janet stavamo per prendere sonno entrambe.
Tanto per non addormentarci, presi il pacchetto di craker che avevo nello zaino e lo aprii.
Non so se sia dotato di una specie di gradar al suo interno, ma ogni sacrosanta volta che prendevo qualcosa da mangiare Taylor compariva alle spalle. Taylor: *prese un craker* grazie ma non dovevi!
Stefani: bhè anche tu non dovevi nascere ma non sempre vengo accontentata *sorriso ironico*
Taylor: però, siamo simpatiche oggi
Stefani: gira a largo plebeo.
Si, ci vogliamo taaanto bene. Peccato che io lo am...ARGH BASTA!
La giornata finisce, oggi non ho tanti compiti da svolgere, solo questi esercizi di matematica..finirò presto.
(Circa 4 ore e mezza più tardi..)
Stefani: Finalmente, questo era perchè dovevo finire presto! Mmmh, sono le 18,30..ho tempo per andare a fare una corsetta.
Prendo il cellulare e trovo dei messaggi: Janet, Demi e....TAYLOR?!
Taylor: Ciao come stai?
Stefani: Ehi tutto bene tu?
Taylor: Bene bene, che fai?
Stefani: stavo per andare in villa tu?
Taylor: ho fatto la stessa pensata anchio lol
Stefani: uh mi sono ricordata che ho un impegno, a dopo
Taylor: allora a dopo
Ma figurati se io ora ho più voglia di andarci!
Stefani: mmh guarderò un pò di tv
Le ore passano, sono le 21:00 ormai. Ora di cena.
La mamma ha preparato il pollo arrosto, mmmmh ha un profumino cosi invitante!
23:00..è ora di andare a letto, domani è un'altro giorno.




Eccomi, pensavate di esservi liberati di me? Sono felicissma di essere tornata e spero che questo nuovo capitolo sia di vostro gradimento.
Un bacio
Elsather.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2062340