NON SAPEVAMO CHE ESISTESSERO 5 RAGAZZI COSI' PERFETTI

di Best Friends
(/viewuser.php?uid=507408)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1: ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2: ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3: ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4: ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1: ***


NON SAPEVAMO ESISTESSERO 5 RAGAZZI COSI' PERFETTI

Capitolo 1:

Helen è la più grande del gruppo perché è stata bocciata una volta e quindi ha quasi 20 anni. È alta, snella, ha i capelli marroni con gli occhi verdi. Siccome è la più grande fa un po’ la sapientina con le altre, ma non è una cattiva ragazza, è provocante riguardo il vestire ed è ribelle. Ed è fidanzata da circa 1 anno con Mark il ragazzo più popolare della scuola, e lui ha un anno in più di Helen perché è stato bocciato per ben 2 volte.

Elisabeth ha circa 19 anni, ha gli occhi azzurri e i capelli marroni con i riflessi biondi. È la più timida del gruppo, adora mangiare ma non è grassa anzi fa molto sport così si mantiene in forma, però non rifiuta mai una fetta di dolce o di pizza. È molto simpatica e giocherellona, e adora nel vero senso della parola le coccole.

Danielle anche lei ha circa 19 anni, ha i capelli biondi e gli occhi marroni color cioccolato. È alta magra e divertente. È la più chiacchierona del gruppo infatti è una ragazza molto solare anche con chi non conosce, saluta tutti, però sta sempre composta e non fa illudere la gente, specialmente chi non conosce, perché non si sa mai chi c’è in giro.

Sarah ha i capelli castani chiari e gli occhi marroni color caramello con i riflessi color miele. È la ragazza più perfettina del gruppo, non esce mai di casa senza essere truccata o senza essersi guardata per circa 30 volte allo specchio, insomma una vera e propria vanitosa. Inoltre dentro alla borsetta portava sempre un beauty con dentro i trucchi e lo specchietto portatile. Anche lei come quasi tutte le altre ha 19 anni.

Lucy ha quasi 19 anni, è la più piccola del gruppo. Ha i capelli marroni e gli occhi verdi come smeraldi con dei piccoli riflessi azzurri limpidi come l’acqua dei mari esotici. Ha un aspetto fisico abbastanza provocante, ed è alta e snella, insomma un corpo perfetto. Inoltre è molto vivace e non sta ferma un attimo sembra sempre che ha una scarica di adrenalina nel corpo, perfino quando dorme non sta ferma un attimo.

Tutte e 5 vanno nella stessa scuola e a dir la verità sono anche nella stessa classe. Frequentano il liceo linguistico di Londra e sono molto brave, non sono secchione ma comunque non possono lamentarsi, ovviamente tutte tranne Helen che è stata bocciata però con l’aiuto delle sue nuove amiche è migliorata molto.

L’ULTIMO GIORNO DI SCUOLA:

È l’ultimo giorno di scuola, Helen, Danielle, Lucy, Elisabeth e Sarah si svegliano alle 6.00 in punto, fanno colazione si preparano e poi partono. Sarah e Lucy vanno a scuola in macchina con i loro genitori, invece Helen e Danielle vanno in autobus ed Elisabeth con la navetta.

Una volta arrivate si trovano tutte e 5 davanti al cancello di ferro come al solito, e si mettono a parlare, ridere e scherzare sull’anno che ormai è passato, più velocemente degli altri. Suona la campanella e tutti entrano e vanno nelle classi, la prima ora era di Tedesco… entra il prof in aula, e dice – Bene ragazzi siamo arrivati alla fine di quest’anno!! Spero sarete tutti promossi agli esami.

Un alunno dice – Mi scusi prof, ho una domanda! –

Prof – Si dimmi pure Riccardo –

Riccardo – ma avete già corretti gli esami scritti? –

Prof – ma certo abbiamo già messo i voti a tutti –

Riccardo – ma come sono andati? –

Prof - … adesso chiedi troppo, non posso dirtelo –

Tutta la classe – Oooooo ma dai prof almeno nella sua materia!! –

Prof – mi dispiace ragazzi lo verrei tanto, se fosse per me ve lo avrei già detto ma è la commissione scolastica che decide le regole e io devo rispettarle!!!

Riccardo – ok va bene non fa niente

Lucy – Prof !?!? –

Prof – si Lucy dimmi ? –

Lucy – ma visto che avete corretto gli esami scritti ne deduco che avete messo i voti anche in quelli orali? –

Prof – ovviamente si, mia cara Lucy, ma è la stessa storia di prima non posso dirvi niente di niente –

Lucy – è un vero peccato volevo saperlo!! –

L’ora di tedesco è praticamente volata… e visto che è l’ultimo giorno, e gli esami sono già stati fatti, non si fa lezione normale, ma più che altro è come una chiacchierata su dove si va per l’estate e su cosa si farà… per questo piace a tutti l’ultimo giorno, be prima ovviamente c’è il fatto che si finisce la scuola e cominciano le vacanze, poi è perché non si fa lezione classica ma speciale.

Bè insomma le 6 ore scolastiche sono passate come un fulmine, velocissime!! All’uscita tutti i ragazzi avevano preparato gavettoni pieni di acqua e farina, poi pezzi di carta tipo coriandoli, insomma un vero spasso, tutti che si rincorrono tirandosi i gavettoni divertendosi da matti e specialmente tutti fradici di chissà impasto.

Dopo questa pazzia di fine scuola Helen, Elisabeth, Sarah, Lucy e Danielle decidono di andare a mangiare qualcosa al McDonald che è vicino al liceo. Dopo aver mangiato panini stra farciti con un mare di salse, patatine fritte, coca cola e gelati decidono di andare a fare un giro per i negozi, la festa di fine anno era molto molto vicina, così vogliono prendersi dei vestiti da mettere.

Dopo circa 2 ore e mezzo di passeggiata tra i negozi Helen si era già presa due vestiti, uno nero ricoperto di pizzi con dei brillantini neri alla fine, e l’altro con un corpetto stretto bianco e la gonna azzurra lunga circa tra il sedere e il ginocchio, sempre con dei brillantini argentati posti tra il corpetto e la gonna. In più aveva preso un paio di scarpe col tacco da circa 10cm, nere con la punta aperta e con delle borchie sul tacco. Invece Lucy si era presa un vestito attillatissimo rosso con il corpetto interamente lavorato in pizzo e con la gonna di seta ricoperta di stras, e un paio di scarpe col tacco da sempre 9/10cm con la punta aperta e con un fiocco sopra, ricoperte anche quelle di brillantini come il vestito. Poi Sarah si era presa 2 vestiti, uno col corpetto bianco e con la gonna a balze azzurra e le scarpe col tacco dello stesso colore, poi il secondo era molto più attillato ed era nero con una cintura proprio sulla vita e uno scalda spalle in pizzo nero con dei piccoli brillanti incastonati. Mentre Danielle si era presa un vestito blu notte con sul corpetto brillanti sempre blu e la gonna ricoperta di pizzo, inoltre tra il corpetto e la gonna c’era una cintura che metteva in risalto le curve. Poi si era presa una borsetta (piccola) blu metallizzata con dei ricami sul bordo, e come ciliegina sulla torta le scarpe nere con il tacco brillantinato. Infine Elisabeth ha comprato un paio di scarpe col tacco argentate ricoperte di brillantini che calzavano alla perfezione col vestito che si era presa, cioè un vestito tutto bianco ricamato in pizzo solo circa 4cm partendo dalla fine della gonna che saliva fino al corpetto come un uragano, tra il corpetto e la gonna c’erano brillantini argentati che mettevano in risalto le tette. Dopo tutte queste spese decisero di tornare a casa per prepararsi alla festa di fine anno che si svolgeva la sera stessa.

Presero l’autobus e quando scesero si dissero tutte e 5 in coro:

-Ci vediamo sta sera, ciaoo !!!!! –

ALLA FESTA :

Tutte si incontrarono dentro il locale dove si svolgeva la festa.

Lucy – Ragazze sono molto felice che abbiamo finito la scuola e che siamo ad una festa pazzesca, ma sono anche molto triste perché so che dopo sta sera non ci rivedremo più perché abitiamo troppo lontane!!! –

Danielle – pure io, ma comunque staremo in contatto ogni giorno grazie alla tecnologia, col computer o col cellulare vero?

La altre in coro – ovviamente!!! –

Helen – Ok basta demoralizzarci così siamo ad una vesta perciò adesso sbronziamoci e facciamo baldoria ok ?? se vedo anche solo una di voi che non balla o che non beve vi giuro che siete nei guai !! Hahaha

Tutte le altre la seguono e si mettono a ridere, ballare e specialmente bere di brutto.

Dopo essersi sbronzate a tal punto di non riuscire nemmeno a camminare o reggersi in piedi ed essersi divertite come non mai chiamano un taxi e ritornano a casa con le poche forze che gli sono rimaste.

Ma prima di salutarsi del tutto si danno un forte abbraccio, e giurano che resteranno amiche per sempre anche se sono lontane.

Lucy con un filo di voce dice – Ra-ragazze mi-mi man-mancherete un sa-sacco!! –

E le altre – A-anche a no-no-noi!! –

Dopo questo si danno un altro forte abbraccio.

Helen - Gli ad-addii so-sono sempre com-com-commoventi!!! –

Danielle – Ma que-questo non è un ad-adio è u-un ar-arrivederci!! -

In coro – Am-amiche per se-sempre!!! -

________________________________________________________________________________________________________

SPAZIO AUTRICI:

Ciaoo questa è la nostra FF, siamo in due a scriverla perché siamo migliori amiche, ci chiamiamo Sara e Valentina. Speriamo vi piaccia fatecelo sapere con una recensione :-))) accettiamo sia quelle positive che quelle negative <3<3

Baci

Xoxo

Sara e Vale ;-))

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2: ***


Capitolo 2:

DOPO SEI MESI:

Nello stesso giorno:

POV LUCY:

Lucy stava messaggiando con sua cugina buttata sul divano, mentre Cristy, sua mamma, stava guardando la tv vicino a lei. Ad un certo punto Lucy alza lo sguardo per vedere se c’era qualcosa di interessante per pubblicità… e vede che il programma che lei e le sue migliori amiche adoravano: X-factor, faceva dei provini per i nuovi partecipanti al programma così chiede a sua mamma se poteva presentarsi come solista…

Lucy – mamma guarda qua è il mio programma preferito e stanno facendo i provini, posso partecipare anche io come cantante solista?? –

Cristy – ma non lo so, non credo sia una buona idea! –

Lucy – dai mamma ti prego posso?? Anche se a dir la verità io potrei fare quello che voglio perché sono maggiorenne!! –

Cristy – ti ho detto che secondo me non è una buona idea poi tu fai quello che vuoi, in fondo è la tua vita!! –

Lucy – ok allora ci provo, almeno così se vinco posso avere un futuro come cantante che è la cosa che adoro fare di più al mondo!! –

Cristy – e se non vinci?? –

Lucy- non importa sarà stata una bella esperienza e avrò conosciuto persone nuove! –

Cristy – se vuoi farlo davvero vai pure avrai il mio sostegno… -

Lucy – grazie mamma ti voglio bene, allora i provini sono tra due giorni perfetto così posso ripassare la canzone –

Cristy – lo vai a dire alle altre? Visto che sono le tue migliori amiche? –

Lucy – meglio di no, se glielo dico potrebbero restarci male perché il canto è una passione che abbiamo in comune!! –

Cristy – va bene come preferisci tu, posso almeno sapere che canzone vuoi portare? –

Lucy – ma certo una delle mie preferite! Innocence di Avril Lavigne! –

Cristy – si mi piace quella canzone! –

POV HELEN:

Helen è in camera sua ad ascoltare la musica e a messaggiare con il suo fidanzato Mark… ad un certo punto sente che la chiamano

Molly – Helen Helen vieni giù che fanno una pubblicità sul tuo programma preferito!! – disse la mamma di Helen

Helen – ok arrivo subito –

Dopo essere arrivata in salotto.. ed essersi buttata sul divano.

Helen – Uao guarda qua fanno i provini per X-factor!! –

Molly – perché non ci provi anche te, sei una cantante bravissima –

Helen – bè magari potrei presentarmi come solista, così se vinco almeno posso avere un’ opportunità nel canto! Ok mi hai convinta ci provo, allora sono tra due giorni devo scegliere la canzone che voglio cantare… -

Molly – brava provaci, se vuoi un mio consiglio sulla canzone sono qua –

Helen – dai spara lo so muori dalla voglia di dirmi quale canzoni vuoi che canto!! –

Molly – Avril Lavigne Innocence è stupenda e poi la sai a memoria –

Helen – ok mi piace quella canzone! –

Molly – come mai non corri come al solito a dirlo a Danielle, Sarah, Lucy ed Elisabeth? –

Helen – è meglio che non dico niente finché non sono sicura di essere stata presa –

Molly – perché? –

Helen – perché il canto è una passione che abbiamo tutte e 5 in comune e non voglio che dopo ci rimangono male! –

Molly – va bene sono le tue migliori amiche sai tu quello che è meglio fare! –

POV SARAH:

Sarah era a casa da sola perché i suoi genitori erano a lavoro, lei era buttata sul divano con la tv accesa e col computer che guardava i video su youtube. Ad un certo punto alza lo sguardo e vede la pubblicità di X-factor e nella sua mente pensa

Sarah – sarebbe bellissimo se partecipassi ad X-factor, e magari se vincessi sarei la ragazza più felice del mondo, quando vorrei partecipare ai provini come solista, avrei già la canzone perfetta una delle mie preferite Avril Lavigne Innocence. Ok ho deciso ci provo ho 19 anni e posso fare quello che voglio –

Quando i suoi genitori arrivarono a casa.

Sarah – mamma, papà devo dirvi una bella notizia!-

Genitori – diccela –

Sarah – ho deciso che tra due giorni partecipo ai provini di X-factor come solista e canto una canzone! –

Mamma – è una notizia bellissima ma ne sei sicura? –

Sarah – al 100% -

Papà – te lo chiediamo perché vogliamo che tu faccia la scelta più giusta allora sei sicurissima?? –

Sarah - più sicura di così si muore –

Mamma- benissimo allora siamo in tutto e per tutto con te! Ti sosterremo sempre –

Sarah – grazie siete i migliori genitori del mondo –

Papà – su corri a dirlo alle tue amiche, che poi si cena –

Sarah – non è meglio che non glielo dico finché non sono sicura che mi hanno preso per il programma, non vorrei che mi sostenessero e poi ci restassero male, in fondo è anche grazie a loro che amo cantare! –

Papà - d’accordo allora vieni che ceniamo –

Sarah – meno male, sto morendo di fame –

POV DANIELLE:

Danielle stava lavando i piatti e sistemando la casa con la tv accesa, così sentiva che notizie davano e anche che canzoni facevano!!... quando stava pulendo il salotto sente una pubblicità su X-factor così decide di ascoltarla un attimo e poi riprendeva le pulizie. Sua mamma Daisy era a letto che dormiva perché lavorava all’ospedale della città e aveva appena finito il turno di notte così era stanca morta e aveva chiesto a Danielle se poteva pulire la casa al posto suo! così Danielle dopo aver visto la famosa pubblicità decise di partecipare ai provini che si tenevano tra due giorni, dopo questa decisione corse da sua mamma e la svegliò di soprassalto chiedendole se poteva partecipare.

Daisy – ma certo puoi fare tutto quello che vuoi basta che mi lasci dormire! –

Danielle – ok grazie mamma notte –

Nella mente di Danielle – ho deciso canterò come solista la mia canzone preferita cioè Innocence di Avril Lavigne perfetto vado subito ad esercitarmi, ma non lo dirò alle altre potrebbero rimanerci male.

Così finì le pulizie e poi corse immediatamente in camera sua a cantare.

POV ELISABETH:

Mentre stava mangiando un gelato al gusto di fiordilatte e nocciola, Elisabeth aveva la tv accesa su MTV perché voleva vedere che canzoni nuove c’erano e se gli piacevano se le scaricava. Appena alzò lo sguardo per guardare il titolo della canzone, vide la pubblicità di X-factor il suo programma preferito e delle sue amiche, vide che c’erano i provini per entrare nello spettacolo che erano tra due giorni. Decise senza pensare un secondo di partecipare, così tanto per vedere se la prendevano!! Così dall’emozione gli cadde il gelato dalle mani

Elisabeth – NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOO che tragedia –

Ally sua mamma era al piano di sopra che sistemava la sua camera, appena sentì l’urlo della figlia corse subito a vedere che cosa era successo.

Ally – Beth ma cosa è successo??? –

Elisabeth – M-mi è c-caduto i-i-il G-GELATO!!!! È una vera catastrofe!!! –

Ally dalla disperazione si portò la mano sulla fronte come per dire “è un caso perso” oppure “che figlia cretina che ho”.

Ally – ma Beth non è una catastrofe ti è solo caduto il gelato –

Elisabeth – appunto è una tragedia universale!!!!!, vabbè comunque ti devo dare una bellissima notizia: parteciperò ai provini di X-factor!! –

Ally- davvero??? Sono felice per te!! Fai come vuoi non c’è nessun problema!! –

Elisabeth – grazie mamma ! ti voglio bene! –

Ally – ma che canzone canterai? –

Elisabeth – bella domanda probabilmente la mia preferita Innocence di Avril Lavigne –

Ally – bella ti riesce bene! –

Elisabeth - lo so grazie! –

IL GIORNO DEI PROVINI:

Passati i due giorni tutte e 5 si preparano e vanno allo studio di X-factor. Mentre stavano entrando si scontrano tra di loro e si dicono

Tutte e 5 – ma voi che ci fate qui??? –

Lucy – sono venuta qua per fare il provino –

Danielle – anche io –

Elisabeth – lo stesso pure io –

Sarah – anche io sono qui per il provino –

Helen – ok siamo qua tutte per la stessa ragione fare il provino –

Sarah- io non volevo dirvelo per non farvi restare male –

Elisabeth – anche io per la stessa ragione –

Helen – pure io –

Lucy – idem –

Danielle – anche io –

Dopo essere entrare, a Danielle viene un idea.

Danielle – ragazze perché non diventiamo un gruppo tutte e 5?? Sarebbe figo cantare tutte e 5 insieme! –

Le altre – si è un’ottima idea –

Lucy – ma come ci chiameremo? –

Helen – io ho un’idea : le 5 girls che ve ne pare –

Le altre – meraviglioso, più perfetto di questo non c’è –

Elisabeth – ma che canzone cantiamo? –

Lucy – io cantavo Innocence di Avril Lavigne –

Le altre – anche io che coincidenza –

Helen – d’accordo canteremo Innocence di Avril Lavigne!!! -

Il presentatore – ed ecco a voi, entrano le 5 girls –

Tutte e 5 nella loro mente – oddio –

_______________________________________________________________________________________________________

SPAZIO AUTRICI:

Ciaooo siamo ancora noi!! Allora che ve ne pare del nuovo cappy?? :-))) fatecelo sapere grazie ad una recensione!! Ci fa sempre molto piacere ricevere recensioni sia positive che negative… noi vi assicuriamo di rispondere il prima possibile!!!

Grazie comunque per averlo letto.

Baci B-D <3<3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3: ***


Capitolo 3:

Salgono sul palco, salutano tutti e incredule scoprono che sono i giudici. Seduti davanti a loro c’erano i One Direction.

Lucy – Buon giorno a tutti –

Danielle – Buon giorno –

Helen – salve –

Elisabeth – Buon pomeriggio –

Sarah – Salve a tutti –

Presentatore – Salve ragazze benvenute ai provini di X-factor. Allora voi siete le 5 girls giusto? –

Tutte in coro – si –

Presentatore – benissimo che canzone cantante ? –

Helen – cantiamo Innocence di Avril Lavigne –

Proprio quando Helen dice il titolo della canzone tutte si accorgono chi hanno veramente davanti.

Lucy – Mi scusi presentatore, ma questa è una puntata di scherzi a parte?? –

Presentatore – No signorina perché me lo chiede? –

Lucy – perché quelli davanti di noi non possono essere gli One Direction!! Non i credo! –

Presentatore – Invece credici perché sono loro in carne ed ossa, fanno loro i giudici di questa edizione!! –

Tutte 5 in coro – COOOSAA??? –

Presentatore – ragazze solo loro punto e basta! Fatevene una ragione! Allora continuiamo o stiamo qui tutto il giorno! –

Danielle – certo andiamo avanti –

Presentatore –come vi chiamate e quanti anni avete? – dice mentre mette il microfono davanti a Elisabeth.

Elisabeth – io mi chiamo Elisabeth e ho 19 anni –

Poi passa a Danielle e così via.

Danielle – io sono Danielle e anche io ho 19 anni –

Sarah – mi chiamo Sarah e ho 19 anni pure io –

Helen – io sono Helen e ho 20 anni -

In ultima Lucy – io mi chiamo Lucy e tra un mese e mezzo compio 19 anni –

Presentatore – benissimo perciò la più grande ha 20 anni ed è Helen, mentre la più piccola tra un mese e mezzo ne fa 19 ed è Lucy, le altre hanno tutte 19 anni giusto?? –

Tutte – Giusto –

Presentatore – L’ultima domanda ve la fanno gli 1D e poi potrete cantare! –

Liam – Perché volete entrare ad X-factor e da quanto tempo cantate insieme? –

Danielle – posso rispondere io –

Le altre fanno di si con la testa.

Danielle – allora noi ci siamo unite come gruppo due minuti fa, perché ci volevamo presentare come cantanti soliste, e nessuna sapeva che le altre partecipavano così ci siamo ritrovate tutte e 5 qua e ci siamo messe insieme, però visto che siamo migliori amiche praticamente da sempre abbiamo cantato insieme ogni giorno, ma non come professione ma così per divertirci visto che noi tutte AMIAMO cantare più di ogni altra cosa!! E poi… - Zayn la interruppe.

Zayn – vorrei sapere da ognuna di voi il motivo per cui volete entrare in questo programma!? –

Danielle – Io voglio entrare perché cantare è la mia passione fin da piccola e desidero avere un opportunità nel mondo della musica e credo che X-factor sia la mia occasione –

Lucy – Bè io voglio partecipare perché sin da quando avevo 5 anni canto, se potessi cantare tutto il giorno lo farei.. è il mio obbiettivo lavorare come cantante o come ha detto Danielle avere un’opportunità in questo meraviglioso campo che è la musica perciò io voglio arrivare in alto, anzi vogli fare la cosa che adoro di più al mondo cantare –

Non sapendo di avere il microfono acceso Harry si confida con  Niall – è una ragazza davvero bellissima non trovi? –

Lucy – scusa non ho capito cosa hai detto? –

Harry – ma ho il microfono acceso? –

Uno della regia – si –

Harry – Stavo dicendo a Niall che sei una bellissima ragazza! –

Lucy – Oh grazie ne sono onorata! –

Sarah – la nostra passione è il canto credo che tutti ormai lo abbiano capito, e tutte siamo qui per la stessa ragione poter avere un futuro col canto che è la cosa ci consola quando siamo tristi, oppure quando ci diverte se siamo felici per questo siamo qui solo ed esclusivamente per questo –

Zayn – ok mi avete risposto io sono a posto per me potete cantare –

Liam – idem –

Harry – si anche io –

Niall – anche per me basta così possono cominciare –

Louis – io ho solo un ultima domanda! Se non vincete o entrate nel programma come la prendereste? –

Helen – bè posso rispondere io a questa domanda per tutte, se non riuscissimo ad entrare o a vincere il programma, ovviamente saremo tristi, però ci consolerebbe il pensiero di aver conosciuto molte brave persone che hanno la nostra stessa passione. Insomma abbiamo trovato degli amici. –

Louis – perfetto pure io sono a posto potete pure cominciare –

Quelli della regia consegnano un microfono a ciascuna e poi parte la base e cominciano a cantare.

 

LA CANZONE:

 

Elisabeth - Waking up I see that everything is ok

             The first time in my life and now it's so great

             Slowing down I look around and I am so amazed

             I think about the little things that make life great

            I wouldn't change a thing about it

            This is the best feeling -

 

Sarah - This innocence is brilliant, I hope that it will stay

         This moment is perfect, please don't go away, I need you now

        And I'll hold on to it, don't you let it pass you by

        I found a place so safe, not a single tear

       The first time in my life and now it's so clear

       Feel calm I belong, I'm so happy here

 

Danielle - It's so strong and now I let myself be sincere

           I wouldn't change a thing about it

          This is the best feeling

         This innocence is brilliant, I hope that it will stay

        This moment is perfect, please don't go away, I need you now

        And I'll hold on to it, don't you let it pass you by

 

Helen - It's the state of bliss you think you're dreaming

         It's the happiness inside that you're feeling

         It's so beautiful it makes you wanna cry

        It's the state of bliss you think you're dreaming

        It's the happiness inside that you're feeling

       It's so beautiful it makes you wanna cry

     It's so beautiful it makes you want to cry

 

Lucy - This innocence is brilliant, it makes you want to cry

       This innocence is brilliance, please don't go away

       Cause I need you now

      And I'll hold on to it, don't you let it pass you by

     This innocence is brilliant, I hope that it will stay

    This moment is perfect, please don't go away, I need you now

    And I'll hold on to it, don't you let it pass you by  

 

Quando hanno finito la canzone gli 1D si sono alzati tutti in piedi e applaudivano.

Niall – avete una voce stupenda –

Louis – davvero bellissima –

Tutte – grazie siete troppo gentili –

Presentatore – Grazie, non andatevene perché tra 10 minuti vi faremo sapere se siete passate! –

Tutte in coro – ok, grazie –

Dopo 10 minuti avevano finito, si erano esibiti tutti i partecipanti.

Presentatore – tutti i partecipanti entrino nello studio –

Le ragazze erano emozionatissime continuavano a tremare.

Una volta tutti dentro, Harry cominciò a dire i nomi di quelli che erano passati… dopo 2 minuti le 5 girls non si erano ancora sentite.

Harry – e come ultimo ce l’ha fatta il gruppo delle 5 girls!! Complimenti, buona fortuna e ci vediamo al programma –

Appena hanno sentito pronunciare il nome del loro gruppo sono saltate di gioia.

Alla fine tornarono molto soddisfatte a casa e raccontarono tutto ai loro genitori che ovviamente si congratularono con loro per il lavoro ben fatto.

 

_____________________________________________________________________________________________________________

 

SPAZIO AUTRICI:

Heyyy eccoci qua, abbiamo aggiunto anche il terzo cappy della nostra FF speriamo che vi piaccia !! e sarebbe molto meglio se ci fate sapere cosa ne pensate con un recensione ve ne saremo molto grate!!! <3<3 :-)))) ;-))) acetiamo sia le critiche che i commenti positivi!! <3<3

Grazie di averla letta <33 B-D*_*

Baci Sara e Vale

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4: ***


Capitolo 4:

Presentatore – Signore e Signori benvenuti alla prima sfida di X-factor! –

Il pubblico applaude…

Presentatore – Oggi vedremo sfidarsi due squadre, pensate un po’ sono entrambe formate da sole femmine! –

Il pubblico continua ad applaudire e ad urlare agitando i cartelloni.

Presentatore – Diamo il benvenuto ai giudici di questa edizione … I ONE DIRECTION –

Pubblico – Ssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii - dopo un casino di applausi tutte le ragazze cominciano a cantare – Siete bellissssimiiiiiiiiii, fantasticiiiiiii –

Presentatore – Cominciamo con le prime partecipanti … Diamo il benvenuto THE STARS! –

Tutte le componenti del gruppo – Buonasera! –

Ilari – Parlo io a nome di tutte noi… Con questa canzone speriamo di emozionarvi come ci emozioniamo noi quando la cantiamo.. –

Presentatore  - Che canzone cantate? –

Janisse – Empire of the sun degli Alive –

Niall – Bene cominciate pure –

EMPIRE OF THE SUN - ALIVE

Ilaria - Days go by my window, 
            World slows down as it goes, 
            Goodbye to
 last night, 
            Lost my eyesight, 
            Can't you help me see?    

Tutte - Loving every minute 'cause you make me feel so alive, alive 
            Loving every minute 'cause you make me feel so alive, alive 
           Alive, alive     

Loren - Waking in the snow, 
            Tracing steps of you, 
            Swimming through the smoke, 
           Wrapped in velvet gold, 
           Can't you help me see?     

Tutte - Loving every minute 'cause you make me feel so alive, alive 
            Loving every minute 'cause you make me feel so alive, alive 
           Alive, alive    

Janisse - Can you describe to me 
              All the world that you see? 
              Oh, I need you so much, 
             I'll just wait      

Claire - Freedom is within you, 
           Giving makes us feel good, 
           Hello to my people
, 
          Say hello to the future, 
          Freedom is within you,   

 
Loren - Giving makes us feel good, 
            Hello to my people, 
           Say hello to the future    

Tutte - Loving every minute 'cause you make me feel so alive, alive 
            Loving every minute 'cause you make me feel so alive, alive 
           Alive, alive 
           Loving every minute 'cause you make me feel so alive, alive 
           Loving every minute 'cause you make me feel so alive, alive 
          Alive, alive    

DIETRO LE QUINTE INTANTO CHE CANTANO LE THE STARS:

Sarah – Boia ragazze sono bravissime !! –

Danielle – Sono senza parole! Mi piacciono da morire –

Elisabeth – Mah secondo me... hanno una bella voce però hanno sbagliato troppe volte il testo…-

Danielle – E se sbagliassimo anche noi il testo? –

Helen – No ragazze, calmatevi! Siamo più brave di loro, credete in voi stesse e andrà tutto liscio… e mi raccomando sorridete! J -

Lucy – chi parla ai giudici? –

Elisabeth – Io s-sono troppo e-emozionata p-per p-parlare –

Sarah – io voto per Helen –

Helen – Ok –

FINITA LA CANZONE :

Presentatore – E queste erano le THE STARS, lasciamo 5 minuti di tempo ai giudici per esprimere i loro giudizi poi sapremo la riposta –

DOPO 5/6 MINUTI :

Presentatore – Bene ecco il verdetto… The stars hanno ricevuto 2 si su 5… adesso sveliamo i voti, hanno detto si Niall e Louis perché? –

Niall – mi sono piaciute molto, hanno un grande potenziale vocale –

Louis – a me è piaciuta principalmente la loro energia, oltre al fatto che hanno una bella voce tutte e 4 –

Presentatore – Invece hanno detto no Harry, Zayn e Liam perché? –

Liam – Ragazze avete una gran voce, ma avete sbagliato gran parte del testo –

Zayn – Anche io per lo stesso motivo … mi dispiace potevate fare molto meglio –

Harry – a me dispiace molto non darvi il si, ma dobbiamo essere imparziali, avete un grande talento ma non lo avete sfruttato come dovevate –

Loren – dispiace tanto anche a noi… ci siamo accorte di aver sbagliato il testo forse dovevamo provare di più la canzone… -

Presentatore – Bene o dovei dire male… mi dispiace per voi ragazze però questo è un gioco e non sempre si vince… adesso che entrino le sfidanti… Ecco a voi le 5 girls –

E prima di uscire tutte insieme gridano 5 girls e si danno il cinque.

 

Tutte e 5 – Buonasera a tutti –

Helen – Essendo la più grande del gruppo parlo io a nome di tutte… questa canzone significa molto per tutte noi, siamo grandi amiche e abbiamo passato tanti momenti assieme, e questa canzone fa parte di uno dei nostri più bei ricordi, noi ci emozioniamo e speriamo che il nostro messaggio arrivi al cuore di tutti voi –

Presentatore – Che canzone cantate? –

Lucy – Love the way you lie di Ariana Grande –

Harry – Molto bene, già da questa meravigliosa presentazione siamo ben predisposti ad ascoltarvi –

LOVE THE WAY YOU LIE

Danielle - On the first page of our story
                The future seemed so bright
                Then this thing turned out so evil
                Don't know why I'm still surprised


Elisabeth - Even Angels have their
 wicked schemes
                  And you take that to new extremes
                  But you'll always be my hero
                  Even though you've lost you're mind     


Lucy - Just gonna
 stand there and watch me burn
          But that's alright because I like the way it hurts
          Just gonna stand there and here me cry
          But that's alright because I
 love the way you lie
          I love the way you lie
          Ohh I love the way you lie  


Helen - Now there's
 gravel in our voices
            Glass is shattered from the fight
            In this tug of war you'll always win
            Even when I'm right                     


Sarah - Cause you feed me fables from your head
            With violent words and empty threats
            And it's sick that all these battles
            Are what keeps me satisfied          

 

Lucy - Just gonna stand there and watch me burn
          But that's alright because I like the way it hurts
         Just gonna stand there and hear me cry
         But that's alright because I love the way you lie
         I love the way you lie
        Ohh I love the way you lie          


Elisabeth - So maybe I'm a masochist       


Danielle - I try to run but I don't wanna ever leave     


Helen - 'Til these walls are goin' up          

Sarah - In smoke with all our memories        


Tutte - Just gonna stand there and watch me burn
            But that's alright because I like the way it hurts
           Just gonna stand there and hear me cry
           But that's alright because I love the way you lie
           I love the way you lie
           Ohh I love the way you lie.           

Pubblico – yeeeeeeee –

Tutti erano in piedi compresi i One Direction.

Presentatore – E queste erano le 5 girls, altri 5 minuti ai giudici e poi sapremo… -

DOPO 5 MINUTI :

Presentatore – Ecco il verdetto, le 5 girls hanno ricevuto 4 si su 5, ha detto no Liam perché? –

Liam – siete state davvero molto molto brave però si vede che siete inesperte in questo campo –

Presentatore – invece hanno detto si Harry, Zayn, Louis e Niall –

Louis – Secondo me siete state impeccabili non c’è nient’altro da dire –

Niall – MERAVIGLIOSE DAVVERO STUPENDE –

Zayn – Mai sentito un’interpretazione così fantastica, avete un energia pazzesca –

Harry – Non ho parole, farete davvero una gran strada ve lo dico sul serio, eh credo che il vostro  messaggio e la vostra emozione sia arrivata a tutti noi –

Danielle – Grazie mille ne siamo onorate, lo speriamo davvero <3 –

Prima che il presentatore disse l’ultima parola dietro le quinte le the stars “litigano”…

Ilari – Non ci credo siamo state scartate alla prima sfida –

Tutte pensano – che sfiga… dovevamo essere più convinte –

Presentatore – Benissimo credo sia ovvio a tutti che hanno vinto le 5 girls e quindi passano in semifinale –

Il pubblico applaude.

Tutte le 5 girls – Ssssiiiiiiiiiiii !!! ce l’abbiamo fatta!!!!! -

___________________________________________________________________________________________

SPAZIO AUTRICI:

Heyyyy <3 siamo tornate dopo un'eterità ! scusateci ma siamo state molto impegante quest'anno.... speiamo che il capiolo vi piaccia <3 
Baci Sara e Vale

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2067330