I believe you, you're not so

di MariiStyles99
(/viewuser.php?uid=481363)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I'am Hope Smith ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2°. Zayn Malik, I hate Zayn Malik ***
Capitolo 3: *** I'm not jealous ***
Capitolo 4: *** Nicole, my bestfriend ***
Capitolo 5: *** Party time ***
Capitolo 6: *** Let it be the time to decide what we are. ***
Capitolo 7: *** Hope I love you ***
Capitolo 8: *** Hope, the mouth can lie but the eyes can not ***
Capitolo 9: *** I believe you, you're not so ***
Capitolo 10: *** The past is past ***
Capitolo 11: *** Sweet Night ***
Capitolo 12: *** I thought you were a thief ***
Capitolo 13: *** CI PERDONI? ***
Capitolo 14: *** Luna park. ***
Capitolo 15: *** La risposta è dentro di te. ***



Capitolo 1
*** I'am Hope Smith ***


I believe you, you're not so Capitolo 1°
. I’am Hope Smith
. Anche quella mattina, la maledetta sveglia suonò alle sette in punto. Hope con la sua docile mano la staccò, si alzò dal letto e si guardò allo specchio.
“Wow Hope sta mattina stai peggio del solito, i tuoi capelli sono arruffati più che mai.
 Era solita prendersi in giro, odiava i suoi capelli, erano sempre arruffati , non erano ne lisci ne mossi, odiava per fino il loro colore erano di un biondo cenere che toccavano leggermente le tonalità del castano. Ovviamente come tutte le mattina dovette accendere quel sacro aggeggio chiamato piastra e stirarsi tutti i capelli per essere più decente, si lavò e si vestì accuratamente, un po’ di trucco e via scese in cucina dove trovò sua madre.
“Buon giorno Hope”.
“Buon giorno mamma”.
“Cosa vuoi per colazione? “. Domandò la madre sempre premurosa.
“Mmm.. niente non ho fame oggi penso che andrò a chiamare Niall e andremo direttamente a scuola”.
“Mica sarai preoccupata per il ragazzo o la ragazza che dovrà venire nella tua classe? “. “No mamma perché dovrei esserlo “. Disse Hope tutto d’un fiato.
“Okkey, ora vai oppure tu e Niall farete tardi. Le diede un bacio sulla fronte e Hope uscì di casa.
Hope nella scuola non era una della ragazze più popolari ma neanche una di quelle che se ne stava per i fatti suoi. Aveva il suo migliore amico Niall, che forse lo amava più di se stessa, abitava poco di stante da casa sua ed erano davvero inseparabili. La sua migliore amica Kate, erano amiche da quando andavano all’asilo ne avevano passate tante insieme, ma negli ultimi tempi Kate sembrava un po’ cambiata ,ma aveva anche un meraviglioso rapporto con Liam, Harry e Louis tre ragazzi dolcissimi ma soprattutto bellissimi. Niall la aspettava già pronto fuori dal cancello di casa sua, era bello come sempre , polo rossa, capelli ben curati, sorriso mozzafiato e due meravigliosi occhi azzurri simili a quelli della ragazza.
“Heii… Hope sta mattina sei puntuale, strano è successo qualcosa, per caso hai la febbre?” Il ragazzo gli mise una mano sulla fronte in modo scherzoso.
“Niall ma finiscila di fare il pagliaccio. Per una volta che sono in orario devo subire le tue stupidate? Non è successo niente, è solo che non avevo fame e non ho fatto colazione, per questo ora sono puntuale”. Disse incrociando le braccia e facendo spallucce.
“Bhè … non è che sei preoccupata per il nuovo ragazzo che verrà nella nostra classe? “ Disse Niall con un sorrisetto malizioso.
“No, ma che dici non mi interessa. Comunque ora è meglio andare i ragazzi ci staranno aspettando”.
Si, era così anche Niall l’aveva capito, lei era preoccupata per chi avrebbe cambiato sezione e si fosse trasferito nella sua classe. Per lei quel chi aveva un nome ZAYN MALIK. Solo a pensarlo divenne verde dalla rabbia, l’ultima volta che avevano lavorato insieme per un progetto era finita molto male. Lui voleva che lei le scrivesse tutta la ricerca, ma ovviamente Hope con il suo carattere pungente si rifiutò, utilizzando termini sicuramente non adatti ad una signorinella. Si sapeva quel Zayn Malik comandava tutta la scuola, tutti lo temevano, tutti lo veneravano, ma Hope non sapeva il perché. Era definito il più figo della scuola, di sicuro non c’era da nascondere che fosse un meraviglioso ragazzo con un fisico possente meraviglioso, ma era anche un gran puttaniere, e un tipo a cui piacciono le risse e spaccare la faccia alla gente perché non stavano ai suoi ordini. E Hope era proprio una di quelle persona, quella volta forse non fece a botte con Zayn, solo perché lui lo riteneva inutile anche se Hope voleva sfidarlo a tutti i costi e fargli capire che con Hope Smith non si poteva scherzare. Per tutto il tragitto pensò a tutto questo, a quel Zayn e al suo orribile orgoglio, finchè non si ritrovò nel cortile della scuola con tutti i suoi amici.
“Heii… Hope sentito che si sposta nella nostra classa?”. Le disse Kate, sprizzando felicità da tutti i pori.
“No, Kate chi??”
“Quel gran figone di Zayn Malik”. Disse lei tutta felice.
“COSA ZAYN MALIK”. Hope non poteva crederci tutto quello che pensava si era avverato, sperava che quello fosse solo un brutto sogno.
“Harry dammi un pizzicotto”
“Ma perché mai?”. Il ragazzo non riusciva a capire la necessita di quel gesto.
“Fai come ti dico, non fare sempre domande”. Il ragazzo obbedì e le diede un pizzicotto sulla guancia destra che le causò un leggero rossore.
“Uff.. non mi sono svegliata pensavo che tutto questo fosse tutto un sogno”.
Liam iniziò a ridere come un pazzo, la sua risata era contagiosa facendo ridere anche Niall, Louis e Harry.
“Su Hope, sappiamo bene che ti fa piacere stare in classe con Zayn, così magari questa volta riesci a picchiarlo”. Disse Niall mettendogli una mano sulla spalla.
“Eh no Niall, non dire certe sciocchezze”. Disse puntandogli il suo dito contro.
“Mi ricordo ancora quando litigaste, Niall ti dovette prendere in braccio per fermarti”. Disse Louis sghignazzando.
“Ah, si scalciava dappertutto voleva proprio picchiarlo e Niall non riusciva a mantenerla, che ridere”. Disse Harry ridendo ancora di più.
“Hope la prossima volta che vorrai picchiarlo, dimmelo prima così prendo il cellulare e ti faccio un video”. Disse Liam con tutto l’appoggio di Niall.
“Che amici stronzi che ho”. Disse Hope in modo acido
“Ohh… Hope Smith si sta arrabbiando”. Dissero all’unisono Liam, Harry e Louis.
“Dai, Hope stavamo solo scherzando non prendertela per così poco, sappiamo che Zayn non è un santo per questo non possiamo darti la colpa di una reazione che avrei avuto anche io, penso che nessuno dovrebbe dare ordini all’altro”. Disse Niall abbracciandola comprensivo come sempre.
“Però un po’ avete ragione ero davvero buffa”. Risero tutti.
“Però Hope dicci la verità tu hai una cotta per quel Malik”. Disse Kate iniziando a fare la vipera.
“No, Kate guarda che sei fuori strada non potrebbe mai piacermi uno come quello”.
“Si vabbè… comunque secondo me ti sarebbe piaciuto stare con Zayn, ma non preoccuparti nella scuola si è fatto a tutte e vedrai che la prossima sarai tu, la nostra classe è l’unica dove non ha mai avuto una fidanzata”. Suonò la campanella.
“Guarda Kate sei solo stata salvata dalla campanella, sennò ti avrei dato una di quelle risposte che si ricorda per tutta la vita”.
Kate conosceva bene il carattere di Hope e sapeva bene che sarebbe riuscita a zittirla, magari anche con classe doveva davvero ritenersi fortunata la campanella gli aveva risparmiato una pessima figura davanti ai suoi amici.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2°. Zayn Malik, I hate Zayn Malik ***


Hope si sedette al suo solito posso, seconda fila a destra accanto al muro con Kate affianco e Niall dietro. La prima ora avevano scienze, una delle sue materie preferite, ma quella mattina sarebbe stata diversa nella sua classe ci sarebbe andato ZAYN MALIK, quell’odioso di ZAYN MALIK. La professoressa entrò e prese parola:
“Buongiorno ragazzi, oggi sarà una giornata speciale non so se lo sapete ma si trasferirà in questa classe un alunno della sezione H,non si è trovato molto bene nella sua sezione ed ha voluto venire qui per fare nuove conoscenze, ragazzi lui è Zayn Malik e sarà qui per tutto l’anno”.(Che bella notizia pensò Hope tra i suoi pensieri)
“Buongiorno ragazzi, io sono Zayn starò qui tutto l’anno spero di trovarmi bene con tutti voi. Mi piacciono gli sport, soprattutto il calcio e sono abbastanza bravo in matematica e negato in lettere”.
“Sei, il bravo ragazzo che tutti sognano”. Disse la prof.
“Si,certo come no. Quella presentazione squallida se la poteva risparmiare, lo sanno tutti che non è quello che vuole fare credere”. Disse Hope a bassa voce per non farsi sentire da nessuno.
“Ma la vuoi piantare”. Le disse Niall, con tono nervoso.
“Ma cosa sto facendo? “.
“Smettila ti dico solo questo”. Hope annuì e stette zitta.
“Signorino Malik, può sedersi accanto al signorino Horan, proprio dietro alla signorina Smith”.
“Perfetto ora si siede anche dietro di me, potrei mai meritarmi di peggio?”. Pensò ancora tra se.
“Heii.. Niall è un piacere stare seduto vicino a te ci divertiremo da matti”. Disse Zayn dandogli il 5.
“Ah si Zayn, ci divertiremo tanto, ovviamente come abbiamo sempre fatto”. Il ragazzo non finì nemmeno di pronunciare la frase che Hope si girò di scatto.
“Voi due vi conoscete? “. Disse irritata, muovendo il dito da Niall verso Zayn e poi da Zayn verso Niall.
“Si certo ci conosciamo, ma non credo che questo importi a te”. Disse il moro con tono arrogante.
“Sentimi bene carino, Niall è il mio migliore amico e posso dirgli tutto quello che mi passa per l’anticamera del cervello, quindi non ti impicciare  e poi non ti permettere di usare quei toni con me”. Disse Hope diventando rossa dalla rabbia.
“Sei bellissima quando ti arrabbi, bambolina”. Le disse queste dolci parole, accarezzandole delicatamente il mento.
“Non chiamarmi ne bellissima ne bambolina, e togli le tue mani dal mio mento”. Disse quelle parole con voce furiosa e con un gesto brusco scostò la mano del ragazzo dalla sua faccia.
“Signorina Smith, la prego di finirla o sarò costretta a metterle una nota sul registro”. Le urlò contro la professoressa.
“Si scusatemi tanto prof”.
Dovette stare zitta per non ricevere nessun’altro rimprovero, le lezioni iniziarono tra una spiegazione e l’altra le cinque ore finirono e la benedetta campanella suonò. Tutti i ragazzi uscirono veloci da quella porta e gli ultimo furono Hope e Niall.
“Niall, mi avevi promesso che ci saremo detti tutto, che tra di noi non doveva esserci segreti,e tu che fai conosci Zayn Malik e non me lo dici? “.
“Hope, ma perché te la prendi tanto Zayn non è come lo vedi, lui fa così perché tu lo infastidisci, e poi gioca con me a calcio quindi non avrei potuto evitarlo, fa anche lui parte del gruppo”.
“FA PARTE DEL GRUPPO?? E i ragazzi lo sanno? No Niall farà diventare anche a te un gran puttaniere e ci allontanerà ,lo so di sicuro”.
“Io ti dico di no. Non dico che lui non sia amante delle ragazze, o che non si sia fatto tutta la scuola, ma è un tipo che non mischia gli affari personali con gli amici, e non mi presenterà mai una ragazza vuole tenersele tutte per se, e poi non ci allontanerà di certo, la nostra amicizia va oltre tutto”. Il ragazzo disse questa parole e la abbracciò forte, si avviarono all’uscita e trovarono Liam, Harry e Louis seduti sul muretto e Zayn e Kate che parlavano felicemente.
“Heii Hope, non avevo visto i tuoi nuovi jeans, ti stanno a meraviglia”. Disse Louis lasciandole un dolce bacio sulla guancia.
“Grazie Louis, sei gentile come sempre”. Disse questo e si sedette sulla gamba del ragazzo.
“Hope, ora sei interessata a Louis, Niall l’hai già dimenticato? “. Disse Kate in modo acido.
“Kate ma piantala con questa sciocchezze, non sono una delle tante puttanelle che ci sono in giro, solo perché ho degli amici maschi dovrei essere innamorata di loro? È solo l’ignoranza che ti fa parlare, dici questo solo perché tu non conosci l’amicizia tra maschio e femmina e sei invidiosa del mio rapporto con i ragazzi”.
“Si, certo dicono tutte così , poi intanto fanno i fatti”. Apparse un leggero risolino sul volto di Kate.
“Questa te la potevi risparmiare, vipera”. Non concluse nemmeno la frase, e cercò ti tirarle un cazzotto in pieno volto, le aveva dato della poco di buono e doveva pagarla, ma fu fermata da Zayn.
“Hei bambolina fermati non ne vale la pena”.
“Tu fatti i fatti tuoi, non immischiarti in faccende che non ti riguardano”
“Invece mi riguardano, se la meni ti sospenderanno , ed io non potrò più vedere tutti i giorni i tuoi meravigliosi occhi blu”.
Zayn iniziò ad avvicinarsi sempre più guardandola fissa negli occhi, Hope riusciva a sentire il battito del suo cuore e riusciva a specchiarsi nei suoi occhi limpidi color cioccolato ,ma cosa le stava succedendo .
“Vattene via”. Hope con una mano lo allontanò, prese Niall sotto il braccio e si avviarono verso casa.
“Uhh, Zayn Malik è stato rifiutato”. Dissero Liam, Harry e Louis all’unisono.
“Ragazzi, calma era ovvio che con il caratterino che ha avrebbe reagito così era davvero arrabbiata”. Disse Zayn con voce calma poi puntò un dito contro Kate. “Sei stata davvero squallida, gli hai dato della poco di buono si vede da lontano un miglio che è una brava ragazza, sei stata solo ridicola a dirgli quelle cose”.
“è vero, lo sanno tutti che Hope è una brava ragazza, è solo molto dolce per questo abbraccia e bacia sulla guancia tutti i suoi amici”. Aggiunse Louis e Liam e Harry annuirono.
Ormai Kate non aveva nient’altro da aggiungere si girò di spalle e andò via.
#Hope e Niall
“Mmm.. mi sembra che Zayn sia interessato a te”. Disse Niall, mentre stavano andando a casa.
“Ma,che dici Niall ci odiamo”.
“Giusto, per questo ti ha chiamato due volte bambolina”.
“Ma dai vuole solo farmi arrabbiare”.
“Convinta tu, comunque quella Kate ha superato tutti i limiti non doveva permettersi”.
“Solo questo può fare, vuole rubarmi gli amici faccia  pure con comodo tanto le persone che mi conoscono davvero lo sanno che non sono una puttanella”.
I due ragazzi smisero di parlare, ed ognuno andò verso casa propria.
   

Ehilà, eccomi dinuovo qui con una nuovo qui con una nuova FF, diversa dalla prima spero che vi piaccia e mi raccomando recensite, recensite ho bisogno del vostro parere.
Baci Marii

 

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I'm not jealous ***


I'm not jealous
Hope entrò in cucina e vide che la madre aveva cucinato delle fumanti penne al sugo ne mangiò una parte e poi andò in camera sua con la scusa di essere stanca. Si buttò sul letto si mise le cuffiette nelle orecchie ed iniziò a pensare la mattinata che era appena trascorsa.
“Ma perché Kate si comporta così? Io non so spiegarmelo, non le ho fatto niente sono sempre stata gentile con lei, chissà. E poi quel Zayn, mi sta proprio sulle palle, è un tipo presuntuoso e antipatico anche se quando mi ha guardato negli occhi mi ha causato qualcosa di magico, no no ma che sto dicendo non potrebbe mai causarmi niente in me quel tipo”.
All’improvviso squillò il cellulare era un SMS di Niall che diceva:
“ Hei.. Hope ti va di venire a vedere una mia partita, giochiamo contro i red-black quei miei amici che volevo presentarti, ci stai?”.
“Certo a che ora?”.
“Alle 16:00 in punto ti vengo a prendere io, okkey?”.
“Okkey”.
Inviato l’ultimo SMS andò in bagno per prepararsi al meglio, la giornata era stata pesante lei era confusa ed aveva voglia di conoscere gente nuova e magari di fare colpo. Così decise di indossare una gonna al ginocchio nera con una graziosa magliettina marroncina, delle ballerine e una graziosa borsetta , diede una sistemata ai capelli e al trucco. Si guardò allo specchio e vide la vera Hope, quella che era sempre rinchiusa dentro quei jeans stressi era uscita alla luce ed era davvero splendida.
Andò in cucina e salutò la mamma:
“Oh.. Hope sei davvero strepitosa, dove devi andare?”
“Da nessuna parte di importante, Niall mi ha invitato a vedere una sua partita infatti sarà qui a breve”.
“Mmm.. e come mai questo abbigliamento al posto dei soliti jeans?”
“No, mamma davvero è tutto ok non mi interessa nessuno, e nessuno è interessato a me avevo solo voglia di cambiare un po’”.
“Ok. Comunque penso sia arrivato Niall”.
La ragazza aprì la porta e si ritrovò il suo migliore amico con il completino da calcio che non si risparmiò un
“Wow, sei davvero stupenda Hope”.
“Dici?”.
“Eh, si non ti avevo mai visto così”.
“Niall fai attenzione a lei”. Disse la madre con tanta premura.
“Di certo signora Smith”.
“Ora andiamo mamma, ciao”.
Non salirono nemmeno in macchina che Niall prese la parola:
“Dimmi la verità ti sei vestita così per Zayn?”.
“Zayn cosa c’entra Zayn??”.
“Come te ne sei dimenticata, anche lui gioca nella mia squadra è vicecapitano ed è veramente bravo”.
“Cazzo, Niall riportami subito a casa mi devo cambiare non voglio che mi veda con una gonna”.
“Ma perché mai è innocuo, e poi è troppo tardi eccolo lì che ci aspetta vicino a quell’albero”.
“Ciao Niall e ciao bambolina”. Disse passandosi la lingua tra le labbra e squadrandola dalla testa ai piedi.
“Smettila di guardarmi con quell’aria da pervertito”.
“Ehi io no sono pervertito capito bambolina”.
“E smettila di chiamarmi così oppure ti faccio passare la voglia di fare quei sorrisetti maliziosi, Malik”.
“Oh, Smith non dire così mi fai tremare dalla paura”. Iniziò a far finta di tremare per prendersi gioco di lei.
“Oh, ragazzi ma piantatela, è mai possibile che ogni volta che vi incontrate c’è bisogno di litigare, Zayn smettila non innervosirti perché lo sai poi non giochi bene e perdiamo, e anche tu Hope cerca di essere più tollerabile”. Disse Niall al culmine della pazienza.
“Ma è tutta colpa sua”. Dissero Zayn e Hope nello stesso momento.
“Perfetto ora sono anche telepatici”.
Fortunatamente la conversazione non continuò perché arrivarono al campo dove si sarebbe tenuta la partita. Niall e Zayn andarono a prepararsi e Hope si mise sugli spalti.
La partita iniziò, si vedeva che gli avversari erano molto preparati ma la squadra di Niall e Zayn si aggiudicò un bel 3-2. Dopo aver fatto la doccia Niall corse da Hope con due ragazzi:
“Hope ti presento i miei amici Mark e Josh”.
“Piacere, io sono Hope la migliore amica di Niall”.
“Io sono Mark”.
“E io sono Josh”.
“Hai degli occhi meravigliosi, pensavo che Niall fosse l’unico ad averli di quel azzurro intenso invece no i tuoi sono ancora più strepitosi, Niall ovviamente senza offesa”. Disse Mark.
“Nhaa.. nessuna offesa hai detto solo che i miei occhi sono orribili a confronto della perfezione di Hope”. Disse Niall in un modo così buffo da far ridere tutti.
“Si ma lei è completamente perfetta, gli occhi sono la ciliegina sulla torta che completano l’opera d’arte”. Disse Josh con fare da poeta.
“Oh, grazie mille”. Hope iniziò ad arrossire.
“Sai, sei carina anche quando arrossisci”. Le disse Mark che se ne era accorto.
“Sai Mark è una delle doti che solo la mia migliore amica ha”.
“Puoi dirlo forte Niall”. Disse la ragazza.
Intanto Zayn li stava spiando, osservava attentamente ogni mossa che facevano quei due nei confronti di Hope, non sapeva com’era possibile ma avrebbe voluto spaccargli la faccia, cercò di restare più calmo possibile e andò da loro richiamando l’attenzione del biondo.
“Heii Niall, a me non li presenti i tuoi amici?”
“Oh, certo Zayn loro sono Mark e Josh”.
“Io sono Zayn”
“Complimenti sei davvero un bravo giocatore”. Disse Mark
“Bhè anche voi siete veramente bravi”.
“Hai dei muscoli pazzeschi di sicuro ti alleni molto”. Disse Josh, con aria sorpresa.
“Bhè, ci tengo ai miei bei muscoli e mi alleno molto”. Rispose Zayn.
“Belli, ma mai quanto gli occhi di Hope”. Intervenne Mark abbracciandola e lasciandole un dolce bacio sulla guancia.
“Da quando voi siete così intimi?”. Domandò Zayn con la rabbia negli occhi.
“Zayn ma cosa ti passa per la mente, penso che Hope sa quello che fa”. Intervenne Niall.
“Ehi… amico penso che tu non sia nessuno per dire quello che può o non può fare Hope, e poi le ho dato un semplice bacio sulla guancia per essere carino”. Spiegò Mark.
“A giusto tu alle persone che conosci da nemmeno un ora le baci? Un po’ di rispetto per Hope”. Continuò Zayn.
“Guarda che io non me la sono portata a letto volevo solo essere carino con lei, e fare amicizia”. Continuò Mark.
“Si ma se ne avessi avuto la possibilità te la saresti fatta”.
“Zayn cosa dici oggi la vittoria ti ha dato alla testa non ti permettere di dire più queste cose sul mio conto”. Disse infuriata Hope.
“Bambolina io e te dovremo parlare, se vorresti seguirmi?”.
“No, Zayn io non ho niente da dirti”.
“Invece io ho tante cose da dirti, quindi ti prego si seguirmi”.
“Okkey”. Disse sbuffando.
“Ragazzi scusatelo, non fa sempre così magari oggi è una giornata no, può capitare a tutti”. Si scusò Niall.
“Stavolta lasciamo passare, non voglio fare scenate ma la prossima volta non sarà così”. Disse Mark e Josh annuì.
“Poi Mark perché ti sei comportato così con Hope, non riuscirai mai ad averla lei non è una delle solite ragazzina che è stata con te. E poi se la provi a toccare non te la vedrai con Zayn ma con me, intesi?”. Aggiunse ancora Niall.
“Intesi, Niall”.
#Hope e Zayn
“Ma, mi dici cosa ti è preso Mark non stava facendo niente di male”.
“Per ora no, ma poi te ne saresti accorta da sola più avanti”.
“Con questo cosa vuoi dire Zayn?”.
“Che è il più gran puttaniere di tutta la sua scuola, che si è fatto a tutte e la ha lasciate poi illuse, io volevo solo difenderti da uno come lui, volevo essere gentile per una volta”.
“Ma mi ha solo dato un bacio sulla guancia”.
“Si, inizia sempre così per poi finire oltre, volevo solo che non cadessi nella sua trappola, dovresti stargli lontano”.
“Allora dovrei stare lontano anche da te, anche tu sei un puttaniere, anche tu ti sei fatto tutta la scuola, e la tua prossima vittima potrei essere io”.
Zayn sgranò gli occhi era stato colpito nel suo punto debole, e questa volta Hope aveva ragione ma nonostante tutto non era rimasto senza parole:
“Ma io non potrei mai farti del male, non potrei mai stare con te senza che tu mi volessi, capito bambolina io non sono come lui”.
“Malik, ma tu sei geloso?”.
“Ti sbagli, Zayn Malik non è geloso di nessuno, volevo solo metterti in guardia comunque ora vado ci si vede bambolina”.
Hope rimase spiazzata la voleva difendere era stato gentile ,protettivo e poi gli aveva detto che non l’avrebbe mai toccata senza il suo consenso, forse di quel Zayn si era fatto un’idea sbagliata.
 

Salve a tutti, eccomi qui con un nuovissimo capitolo, ringrazio quelle che hanno messo questa storia in preferite, seguite e ricordate e poi ringrazio bimbamau87 per la bellissima recensione. grazie 1000 e tutti.
Al prossimo capitolo

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Nicole, my bestfriend ***


Hope arrivò a casa, e si distese sul letto, tanti pensieri aggiravano nella sua mente:
Perché Zayn la voleva difendere, perché la chiamava bambolina, non era vero che si odiavano?
1000 domande e nessuna risposta, quel ragazzo era davvero misterioso ma lei era sicura che sarebbe riuscita a far emergere la sua personalità.
La notte passò, e Hope dovette alzarsi per un nuovo giorno di scuola. Quella mattina decise di sfoggiare dei pantacollant molto attillati, una maglia non molto lunga e delle converse con le borchie,era davvero molto sexy. Stava quasi per uscire dalla sua camera quando arrivò un Sms, chi poteva essere a quell’ora se non Niall:
“Hope, ma tu lo sapevi che oggi abbiamo il compito di matematica?”.
“Cazzo dici Niall, non può essere io non ho ripetuto niente”.
“Mi ha chiamato Liam, e ha detto che lo faremo questa mattina”.
“E adesso come cazzo facciamo?”.
“Ehh, non lo so prenderemo un 4 come al solito”.
“Uff..  meglio avviarsi a scuola magari troviamo una soluzione, Ciao Niall”.
Hope scese le scale frettolosamente, diede un bacio alla mamma e scappò via correndo, quando arrivò a scuola erano tutti lì seduti sul solito muretto proprio vicino al cancello.
“Ciao ragazzi”. Li salutò Hope.
“Ciao Hope”. Dissero tutti all’unisono.
“Ma di questa verifica di matematica cosa mi dite?”.
“La dobbiamo fare oggi, saranno i soliti esercizi che facciamo anche in classe”. Disse Liam con prontezza.
“Ma questa quando ci ha avvertiti perché ne io ne Niall l’abbiamo sentita”.
“Hope, mia cara Hope dato che tu passi tutta la giornata a battibeccare con Zayn è difficile che senti quello che dice la prof”. Disse Harry facendo un leggero risolino.
Hope sbuffò non poteva dire niente perché era vero che lei litigava con Zayn e che non ascoltava la lezione. All’improvviso si avvicinarono a loro Kate con Richard, evidentemente doveva essere un suo amico. Richard era uno di quei tipi, che non riusciva a difendersi un cocco di mamma che voleva fare il figo ma alla fine si rendeva solo ridicolo, uno che se ne stava per i fatti suoi, diciamo un tipo un po’ strano.
“Hei ragazzi, vi presento Richard un mio nuovo amico molto simpatico, magari potrà far parte anche lui del nostro gruppo”. Disse Kate con aria da civetta.
A Hope scappò una risata sguaiata e poi Niall prese la parola:
“Gruppo, di quale gruppo parli? Tu non fai più parte del gruppo e tantomeno non fai inserire a nessuno”.
“Ma come Niall il nostro gruppo, fino a ieri ne facevo parte anch’io”.
“Bella osservazione fino a ieri, dopo quello che hai detto ad Hope penso che non ti meriti più quel posto, penso che ora sia di Zayn se l’è davvero meritato, è stato rispettoso e protettivo nei confronti di tutti, soprattutto nei confronti di Hope, e poi viene a calcio con me quindi lo conosco bene ed è una persona fidata e a posto. Invece tu non di sei mostrata degna della nostra amicizia, sei gelosa di Hope e del rapporto che ha con noi ragazzi. Kate Rosie Robinson sei fuori dal gruppo”.
Kate orami arrabbiata se ne andò portando con se anche il povero Richard.
“Complimenti Niall, ti sei meritato un bel bacio”.  Hope gli scoccò un dolce bacio sulla guancia.
“Ohh.. oggi sono davvero fortunato, ho ricevuto un bacio dalla mia migliore amica”.
“E a me nessun bacio bambolina”. Era arrivato Zayn.
“Mi spiace, i baci fatteli dare dalle tante puttanelle che ti sbavano dietro”. Disse Hope tutto d’un fiato.
“Zayn Malik- Hope Smith 0-1”. Disse Harry sembrando un telecronista di calcio.
“Harry chiudi quella boccaccia”. Disse Zayn ormai arrabbiato.
“Cosa c’è quando qualcuno coglie il tuo punto debole non rispondi più?”. Disse Hope andandosene il classe perché oramai era suonata la campanella.
Zayn rimase agghiacciato dallo sguardo che gli lanciò la ragazza, rimase immobile per qualche secondo, poi tornò alla realtà e si avviò in classe dove avrebbero sfidato la temutissima matematica.
La prof distribuì i fogli con gli esercizi da svolgere ,si trattava di due problemi e tre equazioni roba davvero semplice se solo qualcuno dei ragazzi avesse studiato. Dopo poco Niall chiamò Hope con un filo di voce per non farsi sentire:
“Hope sai fare qualcosa?”.
“No, Niall”.
“E i ragazzi?”.
“Stanno messi peggio di noi”.
Mentre tutti cercavo di scrivere qualcosa su quel foglio, a Hope arrivò un bigliettino.
Erano tutte le risposte del compito da parte di una certa Nicole. Si venivano da quella Nicole al primo banco, quella ragazza brunetta che si faceva sempre gli affari suoi, quella gentile con tutti doveva essere una persona davvero deliziosa e Hope decise che con quella Nicole avrebbe stretto amicizia. Dopo aver passato le risposte a Niall, Liam Louis e Harry, una voce la chiamò era Zayn:
“Ehi, bambolina a me le risposte del compito non arrivano”.
“No, Zayn a te niente”.
“Dai, magari dopo ti faccio un po’ divertire, con quei pantacollant sei meravigliosa ma senza saresti ancora meglio”. Fece un sorriso malizioso.
“Sogna Zayn, sogna non mi avrai mai dimenticatelo queste cose le vai a chiedere ad altre persone”.
“Dai ti prego, passami quel foglietto, ti prego, dai faccio il bravo *faccia da cucciolo*”.
 Hope non potette resistere a quei meravigliosi occhi color cioccolato e cedette.
“Okkey, ma questa sarà l’ultima volta”.
La campanella suonò ,anche quest’altro giorno di scuola era ormai concluso e grazie a Nicole tutti erano riusciti a superare il compito.
“Nicoleee…”. Gridava Hope per attirare l’attenzione della ragazza.
“Si?”
“Grazie mille , per il compito sei stata la persona più dolce del mondo grazie ancora”. La ragazza la abbracciò forte
“Mi piace aiutare le persone, vi ho visti in difficoltà e ho pensato di passarvi le risposte”.
“Sei molto simpatica e mi ispiri sicurezza, sai qualche pomeriggio dovremo uscire insieme”.
“Di sicuro, magari diventeremo amiche”.
“Ma noi già siamo amiche”. Disse Hope mostrando un sorriso a 32 denti.
“Magari migliori amiche”.
“Sii, che bello sarai la mia best Nicole. Mmm… ti piacerebbe far parte del mio gruppo?”.
“Che tipo di gruppo?”.
“Siamo un gruppo di amici io, Niall, Harry,Louis, Liam e da poco si è aggiunto anche quell’odioso di Zayn”.
“Magari”.
“Allora ora ti presento ai ragazzi, tu inizia ad andare io devo prendere dei libri sotto il banco”.
“Okkey Hope ci vediamo in cortile”. Nicole si avviò fuori.
 
“Ehi bambolina”. Era Zayn ed era dannatamente sexy.
“Zayn cosa vuoi ancora?”
“Volevo solo ringraziarti per le risposte”. Iniziava a spingerla contro il muro.
“Di niente”.
“Sai vorrei ringraziarti per bene ma non so se tu  vuoi”. Disse mentre lasciava dolcissimi baci sul collo.
“Zayn smettila, non fare sempre il pervertito”.
Hope appena finì di pronunciare la frase, Zayn le prese delicatamente il viso e la baciò. Fu un dolcissimo bacio a stampo, Hope si sentiva al settimo cielo le labbra del ragazzo era morbide magnifiche l’avrebbe baciato per ore ma dovettero staccarsi e uscire nel cortile, come se non fosse successo niente.
“Su, vieni Nicole che ti presento i ragazzi”. La ragazza annuì la seguì.
“Ragazzi lei è Nicole, la ragazza che ci ha passato il compito è davvero dolcissima ed ora è diventata la mia migliore amica, e mi domandavo se per voi andasse bene se entra a far parte del gruppo”.
“Certamente sarà un piacere”. Dissero tutti all’unisono.
“Così magari ci aiuta anche con qualche materia”. Disse Harry compiaciuto.
“Certamente ogni volta che ne avrete bisogno”.
“Ne avevamo bisogno di un’altra ragazza, e poi si vede che sei molto simpatica”. Disse Louis.
“Grazie mille”. Nicole arrossì era davvero molto dolce.
“Non c’è bisogno di arrossire, dovrai abituarti a tutti questi complimenti, a noi ci piace essere dolci con le nostre amiche”. Disse Niall chiaro come sempre.
“Okkey Niall”.
“Comunque ragazzi oggi che si fa?”. Domandò Hope cambiando discorso.
“Bho, non saprei”. Disse Harry indeciso come sempre.
“Io direi un bel party e da parecchio che non ne facciamo uno e poi così festeggeremo anche la nostra nuova amica Nicole”. Disse Liam in modo dolce.
“Grandiosa idea Liam oggi alle 19:00 a casa mia, sarà una serata pizza, pop corn , film e giochi pazzi”. Disse Niall eccitato, e tutti gli altro annuirono contenti.
“Per le pizze me ne occupo io, un mio amico fa il pizzaiolo e me ne farò fare parecchie a buon prezzo”. Disse Zayn.
“Nicole ma tu abiti poco distante da casa mia, giusto?”. Disse Hope.
“Credo di si, io sto accanto alla signora Lily”.
“Si ho capito, ti vengo a chiamare io e poi andiamo insieme a casa di Niall”.
“ Perfetto”.
Tutti andarono a casa propria, li attendeva una grande serata tutti in compagnia.
 


Salve a tutte, eccomi qua con un nuovo capitolo, spero che vi piaccia mi raccomando recensite in tante così continuo la storia. Baci xx

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Party time ***


Hope si preparò perfettamente , pantaloncino cortissimo, forse un po’ troppo corto ma lei quella sera voleva osare, che abbinò con un top nero mono spalla e delle scarpe con il tacco, quella sera era davvero mozza fiato. Uscì di casa, e si diresse verso la casa di Nicole che non era molto distante, bussò il campanello e fu proprio lei ad aprirgli in tutta la sua semplicità.
“Ciao, Hope”. Si abbracciarono forte.
“Nicole sei uno schianto con questa gonna”.
“Grazie, ma vogliamo parlare dei tuoi pantaloncini tutti ti sbaveranno dietro”.
“Si, certo come no. Comunque ora è meglio andare o faremo tardi”.
Si avviarono verso casa di Niall, dal baccano che si sentiva da fuori capirono benissimo che i ragazzi erano già tutti lì. Bussarono e fu il biondo ad aprire.
“Ciao Niall”. Hope gli saltò addosso dandogli uno dei più bei abbracci che si fossero mai scambiati, e ovviamente Niall annuì contento.
Hope salutò con un bel bacio anche Louis, Liam e Harry che iniziarono a squadrare dalla testa ai piedi Hope.
“Ragazzi mi guardate come se non avesse mai visto una ragazza in pantaloncini”. Disse Hope, che si sentiva un po’ in imbarazzo.
“Si, ma quelli non sono dei semplici pantaloncini, questi sono cortissimi pantaloncini”. Disse Louis compiaciuto.
“Su ragazzi, ricordate che lei è Hope, la nostra Hope quella che da un momento all’altro può darti un calcio nelle palle, perché gli hai detto qualcosa fuori posto, quindi smettetela di guardarla come dei maniaci”. Disse Niall aggiudicandosi un altro bel bacio dalla ragazza.
Quando la conversazione finì dalla cucina si sentì una calda voce che avanzava verso il salotto dove si trovavano i ragazzi. Era Zayn.
“Smith, bel culetto complimenti”. Disse Zayn passandosi la lingua fra le labbra, quanto era sexy *-*.
“Zayn, per una buona volta smettila di fare il pervertito, e poi non guardarmi il sedere”.
“Come faccio a non guardarlo, con questi pantaloncini risalta ancora di più”. Disse prendendo per i fianchi la ragazza, poi gli disse con voce persuasiva :
“Ti va di essere mia”. Hope non lo rispose neanche, si limitò a dargli uno schiaffone, ma uno di quelli che ti ricordi per tutta la vita, e poi andò in cucina ad aiutare Hope e Nicole.
“Caspita amico, ti ha dato uno bello schiaffo ma cosa caspita gli hai detto?”. Disse Harry curioso.
“Se voleva essere mia, mi intriga quella ragazza”.
“Non mi dire che Zayn Malik si è innamorato?”. Continuò il riccio.
“Per ora non ti so dire, ma sono terribilmente attratto da lei”.
“Attento Zayn, non scherzare con Hope”. Disse Niall che aveva ascoltato tutta la conversazione con Harry.
“Niall, non so se hai sentito tutto, ho detto solo che sono attratto da lei, non che me la sono fatta è l’ho lasciata così”.
“Sai a volte mi sembri un tipo senza cuore, come potresti fargli del male”.
“Ma io non gli farò del male, cerco solo di proteggerla”.
“Ma vorresti fartela, di la verità per una buona volta”.
“E me lo domandi pure, è stupenda”.
“Zayn non scherzare con il fuoco che poi ti scotti. Se è sulla tua lista cancellala immediatamente”.
“Non preoccuparti non è sulla mia lista”.
“E dov’è?”.
“Niall, ma dai non fare il bambino io ci tengo a Hope e gli ho promesso che se  lei non l’avesse voluto io non mi sarei spinto oltre”.
“Allora già c’è stato qualcosa fra di voi?”.
“No, ti assicuro niente di niente, ma sai che lei mi interessa ha qualcosa che la differenzia dalle altre, qualcosa di magico che mi stravolge. Penso che l’hai notato anche tu che è favolosa, ha quegli occhi che ti fanno sciogliere, e quel fisico stupendo e poi i suoi modi così mascolini, sembra che ti sfida ogni volta che gli parlo. E Horan tu sai che a me piacciono le sfide, e penso che questa sia quella che fa per me”.
“Malik ma ti stai innamorando?”.
“Non lo so amico, l’ultima volta è stato tanto tempo fa, ero un bambino ed ora non so che sensazioni si provano quando si è innamorati, ma ti ripeto che Hope mi interessa molto e non solo in quel sensoo, capiscimi Niall”.
“Spero che tu non scherzi, ma ti giuro che se la farai soffrire te la vedrai con me e mi raccomando non metterle troppa pressione, ti terrò d’occhio, intesi?”.
“Horan, ma non è che sei geloso?”.
“No, Zayn non sono geloso, sono solo preoccupato per Hope non voglio che soffra”.
Furono interrotti dai ragazzi che li incitarono a giocare con le carte. Erano tutti seduti per terra, formarono un cerchi ed iniziarono a giocare con le carte uno.
“Ma che giochiamo a fare tanto Hope vince di sicuro”. Disse Liam sbuffando.
“Non è detta l’ultima parola ecco a te un bel +4”. Disse Louis porgendo la carta verso Hope.
“Oh, Louis mi spiace deluderti ma anche io ho un bel +4”. Disse Hope con il sorriso stampato sulle labbra.
“Ed io ho un bel +2 , così a Harry andranno 10 bellissime carte”. Disse Nicole molto soddisfatta.
“Siete tre coglioni, vi rendete conto mi avete fatto prendere 10 carte, cazzo”. Disse Harry replicando.
La partita finì e ovviamente Hope stravinse.
“Io non capisco come fai a vincere tutte le partite”.
“Liam ci vuole solo fortuna”.
Intanto suonarono alla porta erano arrivate le pizze, regnava il silenzio in casa Horan, l’unico suono che si riusciva a sentire era quello delle mascelle che masticavano un pezzo di quella squisita pizza, bhè l’amico di Zayn faceva una pizza davvero deliziosa. Finito di mangiare decisero di giocare al gioco della bottiglia ma solo con i baci, e qui la cosa si faceva molto interessante. Per primi toccò a Harry e a Nicole, si baciarono senza fare tante storie infondo era solo un gioco fu un semplice bacio a stampo e non suscitò né rossore né imbarazzo in nessuno dei due, poi il destino volle che a baciarsi dovevano essere Louis e Liam, ahaha sai che risate nessuno dei sue voleva farlo, uno urlava “Io non bacio quel coglione “ e l’altro disse “Non lo faccio, non sono gay” ma alla fine si diedero un finto bacio mettendo la mano davanti alla bocca. Poi il destino decise che i prossimi sarebbero stati Hope e Zayn. Zayn era super eccitato per riprovare di nuovo quell’incredibile emozione, Hope non si oppose ma si leggeva nei suoi occhi che era indecisa.
“Dai, su è un semplice bacio a stampo”. Disse Harry che non vedeva l’ora che si baciassero.
“Hope scegli tu se voi farlo o meno”. Disse Zayn per dargli sicurezza, la ragazza annuì aveva una voglia pazzesca di assaporare le labbra del ragazzo.
Zayn si avvicinò sempre più a lei, i loro respiri si sfioravano, Hope riusciva a sentire il suo sapore, desiderava quelle labbra, voleva baciarlo quando all’improvviso Zayn la baciò. Le loro labbra combaciavano perfettamente, tutti e due sentivano le farfalle nello stomaco, quel dolce bacio a stampo si trasformò in un vero bacio dove le loro lingue si intrecciarono, si sentivano completi tutti e due, era un momento magico e nessuno dei due voleva che finisse ma furono interrotti:
“Ora può anche bastare”. Disse Harry ridacchiando.
“Cazzo è tardissimo, sono l’1:30 dobbiamo tornare a casa”. Disse Liam preoccupato.
Quel magico momento fu interrotto e tutti tornarono a casa.
 


Ciao belle, eccomi qui con nuovo capitolo, spero che vi piaccia mi raccomando recensite in tanto ho bisogno del vostro parere. Se volete seguirmi su Twitter sono @Malikkina99 ricambio ;))
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Let it be the time to decide what we are. ***


Hope sentì a stento il suono della sveglia, aprì gli occhi lentamente e si sedette per un po’ sul letto era ancora stanca. Tra uno sbadiglio e l’altro vide che sul comodino il suo cellulare vibrava, era Niall.
“Hope cerca di arrivare un po’ prima a scuola, devo assolutamente parlarti da vicino”.
“Niall, mi chiedi un miracolo, comunque cercherò di fare tutto il possibile per arrivare prima. Baci xx”.
Cosa voleva Niall, cos’era successo doveva preoccuparsi? Legò i capelli velocemente, si mise addosso le prive cose che trovò e andò immediatamente verso la scuola dove trovò Niall appoggiato al muro con lo sguardo basso.
“Niall, cosa c’è devo preoccuparmi?”. Disse Hope in modo frettoloso.
“No, niente di grave ma devo parlarti di Zayn”. Disse il biondo tutto d’un fiato.
“Ahh.. di Zayn”.
“Si, voglio sapere cosa c’è tra voi due”.
“Vuoi la verità?”.
“Ovvio, voglio chiarezza in questa storia, e poi ricordati che ci eravamo promessi di dirci tutto”.
“Niall io volevo dirtelo prima, ma mi è mancato il coraggio”.
“Ma almeno ora si sincera”.
“Bhè, tra me e Zayn c’è attrazione, ma non so dirti cosa siamo. Mi chiama bambolina, mi dice che sono bellissima, dice che vuole che io sia sua, io cerco di respingerlo ma non sempre mi riesce non so resistere a quegli occhi color cioccolato”.
“Cosa intendi dire con non sempre mi riesce”. Disse Niall sgranando gli occhi.
“Che ci siamo baciati, e non solo durante il gioco della bottiglia”.
“Cosa??”.
“Si Niall, ieri quando siamo usciti da scuola insieme, prima c’eravamo baciati”.
“Hope ma ti sei innamorata”.
“Niall non lo so, ma quando lo bacio mi provoca cose che non ho mai sentito in vita mia. E secondo te, lui si potrà mai innamorare?”.
“Hope ,Zayn Malik è solo uno scopa amico, non può essere altro, dopo aver avuto quello che vuole ti lascia e poi non ti guarda più in faccia”.
Mentì, aveva capito che Zayn le voleva bene, ma aveva paura che gli avrebbe causato del male e lui non voleva questo per la sua migliore amica
“Si, Niall ma io lo amo”. Disse Hope in lacrime.
“Cosa Hope lo ami?”.
“Si,credo di si. Mi fa stare bene, ma è anche l’unico che mi può far piangere”.
“Hope io devo dirti una cosa”.
Capì che doveva lasciarli fare, che non poteva opporsi.
“Parla…”.
“Io ho parlato con Zayn di questo fatto e lui mi ha detto che non sa se è innamorato di te, ma che gli piaci molto e che ti proteggerà, e che sarai sua solo se tu lo vorrai e non ti forzerà mai, però Hope stai attenta rimane sempre Zayn Malik il bad boy, stai sempre in guardia e per qualsiasi cosa parlane con me ti aiuterò. Non posso allontanarvi negli occhi di Zayn ho visto qualcosa di diverso, di migliore, ho visto l’amore ed è la stessa cosa che vedo ora nei tuoi occhi”.
“Grazie Niall, grazie ti voglio bene”. I due ragazzi si abbracciarono forte.
Le lezioni iniziarono era una noia totale come il resto delle volte, ma arrivò una bella notizia la professoressa di matematica era assente e loro avrebbero passato due ore di libertà. I ragazzi andarono a fare una partita in palestra e Hope e Nicole stettero in cortile rilassandosi il più possibile.
“Hope ma ti piace Zayn?”. Disse Nicole in modo malizioso.
“No, ma cosa ti salta in mente Nicole”.
“Dai Hope sono la tua migliore amica puoi dirmelo, e poi si è visto dal bacio di ieri sera”.
“Si è visto, si è visto cosa?”. Hope iniziò a urlare come una matta e Nicole non potette trattenere le risate.
“Eravate attratti l’uno dall’altro, sembrava quasi un bacio da film eravate troppo dolci mi stavo quasi per emozionare”. Disse lei facendo finta di asciugare le lacrime.
“Okkey, si mi piace Zayn ma devo stare comunque attenta perché un puttaniere”.
“Si, ma non potrebbe essersi innamorato?”.
“Ma è un bad boy”.
“Cosa c’entra, poi cosa ti dice di solito”.
“Bambolina, mi fa i complimenti, dice che sono bellissima, già c’eravamo baciati prima del gioco della bottiglia e poi ha detto che sarò sua solo se io lo vorrò”.
“Caspita, Zayn Malik non bacia mai una ragazza ,va subito al sodo”.
“Nicole chi te l’ha detto?”.
“Sai Zayn è un tipo popolare e le notizie girano, comunque se vuoi chiarimenti in più andiamo da Ashely”.
“E chi è?”.
“Come non la conosci, si dice che è stata con Zayn più di una volta ma poi lui l’ha lasciata ed ora lei lo sputtana, ma soprattutto mette in guardia le ragazze che stanno per cadere nella trappola di Malik”.
“E dove possiamo trovarla?”.
“Al bar, di solito a quest’ ora è sempre lì”.
Hope e Nicole si avviarono al bar, e trovarono seduta a un tavolo Ashely che beveva il suo bel cappuccino.
“Nicole qual buon vento ti porta qui”. Disse Ashely staccando le labbra dalla tazza.
“Ashely, io e la mia amica Hope volevamo sapere i comportamenti di Zayn quando vuole conquistare qualche ragazza, o meglio vuole ottenere qualcosa”.
“Bhè che dire Malik usa sempre lo stesso giro di parole, e parlo io che sono stata una delle sua amichette. Se Malik chiama qualche ragazza amore o amoruccio è lì il pericolo, perché diciamocelo le ragazze sono ingenue e appena sentono la parola “amore” pensano che chi la dice sia innamorato ma non è sempre così. Poi se non attacchi briga ti dice che ti ama dopo nemmeno qualche giorno che vi conoscete, poi ricordate il primo appuntamento è sempre a casa sua, se non accetti l’appuntamento perché è troppo presto inizia a persuaderti dicendoti che sarà fantastico che lui ti ama davvero. Ormai pensi che lui ti ama davvero non riesci a resistergli perché è dannatamente sexy,  e cadi nella sua trappola, ottiene quello che vuole e il giorno dopo non ti conosce. Le cose fondamentali sono 3: la prima è che non ti fa mai dei complimenti, e l’altra che non ti bacia mai prima di essere sua,e poi non ti dice mai sarai mia solo quando lo vorrai anche tu o altre cose del genere, se fa questa tre cose è possibile che è innamorato”.
“E tu come fai a sapere di come si comporta quando è innamorato?”. Domandò Hope curiosa.
“Ho parlato con la sua ex Lilith, l’unica ragazza che ha amato davvero. Questa è una storia abbastanza vecchiotta, Lilith è un po’ più grande di lui, Zayn ha iniziato a farle la corte, anche se all’epoca era solo un bambino , Lilith ha accettato di essere la sua ragazza, sono stati insieme e poi lo ha scaricato. Zayn era davvero innamorato di quella ragazza, quando la baciava erano così dolci mi è capitato un paio di volte di vederli, Zayn ovviamente è stato male, molto male allora ha deciso che da quel momento non si sarebbe mai più innamorato e ha iniziato ad usare tutte le ragazze della scuola, si è fatto a tutte, però se ci penso è da qualche mese che non sento che qualche ragazza è stata con Malik forse sarà cambiato?”.
“Bho chi lo sa, comunque grazie ci hai chiarito le idee ma ora dobbiamo proprio scappare è stato un piacere”. Disse Hope prendendo per il braccio Nicole e portandola via.
“Hope penso che Zayn Malik si sia di nuovo innamorato e di te”.
“Nicole ma non dire sciocchezze Zayn, no no non può essere”.
“Mi hai chiamato bambolina”. Era Zayn sbucato dal nulla.
“ZZZaaayn”. Disse Hope imbarazzata.
“Hope ora vado”. Disse Nicole per lasciarli soli.
“Ma dimmi Hope sei andata a chiedere a Ashely cose su di me?”. Domandò il ragazzo.
“Ehmm, bèè io non immaginavo, si”. Zayn scoppiò a ridere poi la prese per i fianchi e la avvicinò a se.
“Hope non starla a sentire, ti ha raccontato il vecchio Zayn, quello di prima, quello che credeva che l’unica cosa bella fosse portarsi a letto le ragazze ma ora ho capito che l’unica cosa bella sei tu, sono i tuoi occhi blu nei quali riesco a specchiarmi, e vedo il vero Zayn, il ragazzo buono quello che ha voglia di amare e tutto questo è accaduto grazie a te. Hope io non sono quello di prima non voglio usarti, non voglio farti soffrire voglio solo amarti”.
“Si Zayn, ma io e te cosa siamo?”.
“Lascia che sia il tempo a decidere cosa siamo”.
Zayn avvicinò le sue labbra a quelle di Hope, fu un dolce bacio forse più dolce e più bello degli altri. Si sentivano completi, anzi loro erano completi insieme. Hope stava iniziando a credere che lui stesse cambiando davvero, e Zayn stava imparando ad amarla. Tra quei due non c’era solo amore, ma c’era anche telepatia riuscivano a capirsi anche solo con uno sguardo.
 

Ciao a tutte, ecco qui il nuovo capitolo, quant'è dolce Malik *-*, spero vi piaccia racensite in tante così continuo, accetto anche le critiche basta che siano costruttive ;). E se volete seguitemi su Twitter sono @Malikkina99.
Baci Marii.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Hope I love you ***



 Quel bacio fu interrotto dal suono della campanella, dovevano ritornare in classe la pacchia era finita ora dovevano subire due orribili ore di storia.
#DUE ORE Più TARDI.
“Finalmente anche questa giornata di scuola è finita”. Disse Liam sbuffando.
“Allora stasera che si fa?”. Domandò Harry malizioso.
“Ancora? Ma voi organizzate pazzi party tutte le sere?”. Disse Nicole sgranando gli occhi.
“è questo il bello di stare nel nostro gruppo”. Disse Hope mostrando un sorriso.
“Ma con l’ora che abbiamo fatto ieri, non credo che ci faranno uscire di nuovo, magari usciremo solo se qualcuno organizza un ballo studentesco”. Disse Louis facendo un risolino.
“Bene ragazzi, scusate se vi disturbo ma stasera ho organizzato una festa a casa mia, e mi farebbe piacere se veniste, ci state?”.
Era Richard il ragazzo che gli aveva presentato quella vipera di Kate qualche giorno fa.
“Ci saremo di sicuro, comunque a che ora si fa?”. Domandò Hope sorridendo al ragazzo.
“Alle 20.00, allora ci vediamo stasera”.
“Di certo”.
“Hope ma perché hai accettato?”. Domandò Niall premuroso.
“Perché è un ballo studentesco e possiamo andarci i nostri genitori ce lo permetteranno”.
“Non in quel senso, ma volevo dire che lui è amico di Kate e hai visto cosa ti ha detto in faccia in questi giorni penso che non gli faccia piacere vederti”.
“Si ma lui è Richard non Kate, e poi può dirmi quello che vuole tanto sono solo bugie”.
“Ma si dai Niall sarà un bel “All day, all night” ci divertiremo tutti, e poi per Hope ci pensiamo noi a proteggerla”. Disse Zayn aggiudicandosi un meraviglioso sorriso da parte della ragazza.
“E va bene mi avete convinto sta sera andiamo tutti alla festa di Richard”.
Ci fu un urra generale tra i ragazzi.
“Si ma io non ho niente da mettermi”. Disse Hope.
“Sei sempre la solita”. Riprese Niall.
“Mi è venuta un idea mandiamo un Sms ai nostri genitori e gli diciamo che andiamo a fare shopping poi ci cambiamo da mmm.. non lo so dove e poi andiamo direttamente alla festa”. Disse Louis.
“Potremo prepararci a casa mi è la più grande”. Disse Niall sorridendo.
Erano tutti felici dell’idea di Louis così presero ognuno il proprio cellulare e avvertirono i genitori e dopo aver avuto l’approvazione, decisero di andare alla ricerca di un abito perfetto per la serata.
“Uhh, guarda Nicole questo negozio è meraviglioso, dobbiamo assolutamente entrrci”.
“Eh, si Hope ho già adocchiato un paio di cose interessanti”.
“Ma noi dobbiamo seguirvi”. Disse il riccio scocciato.
“Certo Harry, abbiamo bisogno dei vostri pareri, non preoccuparti dopo ti aiuterò a vestire lo so che sei una frana”. Disse Hope facendo ridere tutti.
# Entrarono nel negozio
“Salve”. Dissero i ragazzi in coro.
“Salve ragazzi, come posso aiutarvi?”. Rispose prontamente la commessa.
“Volevamo dare un’occhiata”. Disse Hope e Nicole annuì.
“Certo fate con comodo, per qualsiasi cosa chiamatemi”.
“Oh, guarda Nicole questo vestito è perfetto”.
“Si, e hai visto questo?”.
“Dobbiamo provarli tutti”. Disse Hope entrando in un camerino, seguita da Nicole che ne entrò in un altro.
I ragazzi intanto si erano già annoiati, sapevano che Hope aveva dei gusti difficili e che non si sarebbe sbrigata subito ma si sbagliano, uscì dopo poco ed era splendida, aveva un abito corto morbido scivolato era di color verde acqua mono spalla favoloso, abbinato con delle scarpe con i tacchi nere. Rimasero tutti a bocca aperta ma soprattutto Zayn.
“Cazzo, sei stupenda bambolina”. Disse Zayn aprendo la bocca.
“Zayn ho capito che è bellissima,ma chiudi la bocca che ti entrano le mosche”. Disse Louis facendo ridere tutti, e facendo arrossire leggermente Hope.
“Caspita ,ho la migliore amica più bella del mondo è riuscita a far rimanere a bocca aperta anche Zayn, complementi!”. Disse Niall compiaciuto.
“Stai zitto coglione”. Replicò Zayn.
“Ma allora che dite lo devo prendere?”. Disse Hope indecisa.
“Assolutamente si, devi prenderlo e indossarlo solo quando stai con me”. Disse Zayn malizioso.
“Heii, amico ma non hai mai visto una ragazza  con un vestito?”. Disse Harry che si stava sbellicando dalle risate.
“Smettetela ho capito non lo prendo”. Disse Hope sbuffando.
“No, no lo devi assolutamente prendere”. Disse Zayn avvicinandosi a lei e prendendola per i fianchi.
“Zayn ma che fai”. Disse lei tra i denti per non farsi sentire dagli altri.
“Faccio quello che voglio”. Si avventò delicatamente sulle sue labbra e la baciò. I baci tra quei due erano dolcissimi.
“Ohh, chi se lo sarebbe mai aspettato Zayn Malik e Hope Smith, ma il gioco della bottiglia dell’altra sera vi ha fatto ribollire il sangue nelle vene?”. Disse Liam in modo ironico.
“Stai zitto stupido, noi facciamo quello che ci pare”. Disse Zayn che intanto si era allontanato dalle labbra di Hope. Intanto Hope ritornò in camerino per cambiarsi.
“Mmm.. interessante Zayn e Hope, ma amico non è che lei è sulla tua lista?”. Disse Louis che voleva chiarezza.
“Louis dimenticati la lista, non si può cambiare?”.
“Ma il lupo perde il pelo ma non il vizio”. Continuò Harry.
“No vi dico di no”.
“Zayn ma non è che ti sei innamorato?”. Domandò Liam.
“Ragazzi sarò sincero con voi già ne ho parlato con Niall e ve lo può confermare, non ho nessuna intenzione di usare Hope o di farla soffrire, voglio proteggerla starle accanto e renderla felice, non so se ne sono innamorato, dobbiamo conoscerci e frequentarci di più, ma vi so dire che sono tremendamente attratto da lei”. Disse Zayn per una volta era stato davvero sincero.
Hope uscì dal camerino, diede il vestito e le scarpe che voleva comprare in mano a Zayn e entrò nel camerino dov’era Nicole per vedere come procedevano le cose.
“Nicole ma sei bellissima, devi assolutamente farti vedere dai ragazzi”. Disse Hope guardandola sbalordita.
“No Hope non mi sembra il caso”. Non finì nemmeno la frase che si ritrovò davanti ai ragazzi che non riuscirono a trattenere un “Wow” tutti tranne Zayn ovviamente aveva paura di litigare con Hope.
Nicole indossava un delizioso tubino nero, molto semplice ma che le donava particolarmente, aveva una cintura con degli strass sulla vita che abbinò con dei sandali che richiamavano il colore della cintura.
“Nicole sei davvero strepitosa con questo vestito”. Disse Niall con un delizioso sorriso che non potette non far arrossire la ragazza.
“Ma oggi cos’è la giornata del romanticismo, siete tutti così sdolcinati da far venire il diabete”. Disse Louis e Harry annuì.
“Louis è l’amour”. Riprese Liam.
“L’amore che parola, si sa che è difficile da trovare la persona giusta e non la si può trovare da un momento all’altro”.
“Mai sentito parlare di colpo di fulmine? Penso che questo lo sia”. Aggiunse Hope.
“No, ma dai forse più Harry potrebbe essere interessato a Nicole perché l’ha baciata al gioco della bottiglia”. Ripensando a quell’avvenimento Niall rabbrividì.
“Louis ma cosa c’entra era un gioco non un bacio vero e poi piantatela tutti di insinuare cose su me e Nicole, per ora siamo solo amici poi si vedrà”.
“Ecco hai detto si vedrà quindi devo preoccuparmi”. Sbuffò Louis.
“Louis ha detto così solo perché non possiamo conoscere il futuro non possiamo sapere cosa ci riserverà, magari potremo stare insieme, potremo continuare ad essere amici o potremo allontanarci. Comunque ora chiudiamo queste conversazioni, cosa dite devo prenderlo il vestito?”. Domandò Nicole.
“Assolutamente si è semplice ma d’effetto e poi ti sta davvero bene”. Disse Niall.
“Ed io sono pienamente d’accordo con Niall”. Aggiunse Hope.
Le due ragazze presero i vestiti, e si avviarono verso il lato dei negozi maschili per trovare qualcosa ai ragazzi.
“Ora però aiutateci a prendere qualcosa per noi, stasera voglio fare colpo”. Disse Louis sorridendo.
“Pensi sempre alle ragazze”. Replicò Zayn.
“Ma guarda chi parla..”. Disse Hope si vedeva che era gelosa.
“Mmm, la mia bambolina gelosa interessante”. Disse Zayn avvicinandosi sempre più a lei.
“Noi entriamo in questo negozio, quando avrete finito entrate anche voi siamo un po’ stufi dei vostri baci sdolcinati”. Disse Niall facendo segno con la mano al negozio dove volevano entrare.
“Allora dov’eravamo rimasti… a si ricordo qui”. Le diede un dolce bacio facendo scontrare le loro lingue. Perché faceva così perché la baciava, perché tutto questo Zayn era davvero innamorato di Hope?
“Zayn ma tu cosa provi per me?”. Domandò la ragazza.
“Mi piaci molto, vorrei che tu fossi mia adesso, anche qui non ho nessun problema”. Fece un sorrisino malizioso.
“Cazzo Zayn sei proprio un porco, non hai un briciolo di dignità, non sono tua ne ora ne lo sarà mai con questo tuo atteggiamento non si va da nessuna parte”. Zayn la prese per un polso e la fermò.
“Hope dai stavo scherzando, però a volte l’ormone salta e dico delle sciocchezze”.
“Si certo l’ormone”.
“Hope io ti amo non so più come dirtelo, non penso più alle altre ragazze penso solo a te, sei l’unica ,ti ho promesso che ti sarei stato vicino che ti avrei protetta, ma soprattutto che ti avrei rispettata solo che a volte non mi riesco a controllare io voglio averti, ma solo quando anche tu mi amerai, non potrei mai farti del male perché non solo l’ho promesso a te ma anche a Niall, e non so se lo sai ma ho un rispetto enorme per quel ragazzo. Hope comprendimi da quando ti ho incontrato sono rinato non posso fare a meno dei tuoi occhi azzurri, mi piace giocare con i tuoi capelli sempre arruffati, mi piacciono i tuoi modi di fare, il tuo carattere. Hope mi piaci tu, io ti amo Hope”. Intanto la ragazza era scoppiata in lacrime anche lui la amava si sentiva davvero completa.
“Zayn davvero mi ami?”.
“Si Hope ti amo”.
“Sai che c’è ti amo anch’io, però ti prego aspettiamo il momento giusto non mettermi fretta per me è una cosa nuova e non vorrei corressimo troppo”.
“Potrei aspettare anche secoli ma promettimi che non mi lascerai mai”.
“Te lo prometto Zayn”.
“Hope Smith vuoi essere la mia ragazza?”.
“Certo che voglio essere la tua ragazza Zayn Malik”.
I due si baciarono, erano bellissimi sembrava una favola quella che stavano vivendo. Ma sarebbe durata? Zayn sarebbe riuscito a mantenere le sue promesse? E le altre persone sarebbero rimaste al loro posto? Una cosa era certa l’amore tra quei due, era amore vero e avrebbe superato ogni tipo di ostacolo.
 
Ciao belle eccomi con un altro bel capitoletto, spero che vi piaccia Zayn è  troppo dolce anche quando non riesce a controllare l’ormone *-*. Spero che la mia storia sia comprensibile e ben descritta in tutti i particolari, sto cercando di farvi capire un po’ il carattere di tutti i personaggi. Recensite in tante che continuo, come sempre ripeto che accetto anche le critiche basta che siano costruttive, scrivetemi tutto quello che pensate sulla storia a me fa piacere e se volete seguitemi su Twitter sono @Malikkina99 ricambio tutte. Un bacio ci sentiamo presto Marii :**
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Hope, the mouth can lie but the eyes can not ***


Ormai i ragazzi avevano acquistato i loro vestiti,e Zayn e Hope erano ancora fuori a guardarsi negli occhi, ormai erano una coppia e entrambi si amavano, si capivano, il loro rapporto era soprattutto basato sulla fiducia, non c’erano segreti, nessuno dei due avrebbe mai pensato che sarebbero stati insieme, ma stavano bene ed era questa la cosa essenziale.
“Ragazzi io e Hope dobbiamo dirvi una cosa”. Iniziò Zayn.
“Cosa.. parlate”. Disse Niall.
“Io e Hope siamo ufficialmente una coppia”. Disse il moro diventando leggermente rosso.
Tutti rimasero a bocca aperta, non se lo sarebbero mai aspettato ma erano contenti, perché Hope era una bravissima ragazza e avrebbe portato Zayn sulla strada giusta.
“Ohh… Hope sono felicissima la mia amica è fidanzata, che bello”. Disse Nicole abbracciandola forte.
“Complimenti Zayn non potevi scegliere un ragazza migliore, spero che la proteggerai”. Disse Niall lasciandogli una pacca sulla spalla.
“Niall stai tranquillo, io la amo”. Disse Zayn sorridendo.
“Hope sono felice per te”. Le sussurrò Niall ad un orecchio e la abbracciò.
“Niall ti voglio bene”.
“Ricorda Hope io ci sarò sempre”.
“Lo so Niall, mi sei accanto da quando portavamo il pannolino, non mi hai mai lasciato sola e so che non lo farai mai, ma soprattutto mi hai sempre creduta in qualsiasi circostanza”.
“Hope la bocca può mentire ma gli occhi non possono”.
“Niall mi prometti che sarò per sempre la tua migliore amica?”.
“Non c’è bisogno che io te lo prometta tu lo sai già”.
La conversazione tra i due si concluse con un meraviglioso abbraccio, un abbraccio intenso e pieno d’affetto.
Anche Zayn comprò i vestiti per la festa, erano quasi tutti pronti ed i ragazzi stavano a meraviglia: Harry indossava una camicia grigia con un papillon blu a pallini con dei jeans scuri, Louis camicia blu notte con pantaloni di cotone marroncini, Liam una camicia a quadri con dei jeans, Niall camicia bianca avvitata con pantaloni neri e Zayn lui si che era uno schianto, camicia azzurrina che faceva contrasto con la sua pelle ambrata abbinati con dei jeans aderenti.
I ragazzi se ne stavano tranquillamente seduti sul divano di casa Horan, stavano vedendo la partita erano ben concentrati, ma quando scesero Hope e Nicole l’attenzione passò su di loro erano bellissime, perfette rimasero tutti sbalorditi, Zayn non riusciva a non smettere di guardare Hope era perfetta la scelta di quell’abito era stata ottima.
“Hope sei stupenda”.
“Grazie Zayn”. I due si scambiarono un dolce bacio, ormai lo facevano sempre.
“Nicole anche tu sei meravigliosa”.
“Grazie mille Niall”.
“Siamo stanchi di tutte queste smancerie, forse è meglio andare o troveremo il rinfresco finito”. Disse Liam sbuffando.
“Liam ma smettila, dite così solo perché ancora non avete trovato la persona giusta”.
“Ora andiamo, e finiamola di battibeccare”. Disse Harry.
Si avviarono verso la casa di Richard, andarono a piedi visto che non era distante dalla casa di Niall. Appena la porta si aprì, videro che il salone era pieno di festoni, palloncini, tantissima gente, un bel rinfresco e la musica al massimo.
Mentre si dirigevano più al centro della sala, passarono due ragazze con minigonne inguinali che salutarono Zayn, il ragazzo le guardò stranito e poi di voltò verso Hope che già era verde dalla rabbia.
“Zayn mi dici chi cazzo sono quelle”. Lo disse con un tono di voce abbastanza alto, e molte persone riuscirono a sentirla.
“Amore calmati”.
“Amore un cazzo, chi erano quelle che ti hanno salutato?”. Domandò infuriata.
Zayn la prese per mano e la porto, distante dagli sguardi indiscreti degli altri ragazzi presenti alla festa.
“Hope ascoltami, sai quello che ero prima e tutte le ragazze in cerca di avventura mi salutano, perché prima appena vedevo una ragazza cercavo di portarmela a letto, ma ora le cose sono cambiate ora penso solo a te, amo solo te, tu mi hai cambiato la vita mi hai reso un ragazzo buono e a posto “.
“Dimostrazioni?”.
“Mmm.. e così signorina Smith vuole dimostrazioni, bene”.
Zayn si avventò su di lei e la baciò appassionatamente come non aveva mai fatto prima.
“Ma guardate quei due, non siamo nemmeno arrivati e già si sbaciucchiano”. Disse Harry.
“è meglio che andiamo a buttarci in pista”. Disse Louis prendendo Harry e Liam a braccetto.
“Niall tu non vieni?”. Aggiunse Liam
“No resto qui con Nicole andate voi”.
“Okkey”.  risposero i tre all’unisono.
“Ma se vuoi puoi andare,non preoccuparti di me”.
“No sai Nicole, quando quei tre vanno alle feste è meglio stargli lontano ti risparmi parecchie figure pessime”.
“Tipo?”.
“All’ultima festa che abbiamo partecipato Louis dovette bere della coca cola dalla scarpa di Liam”.
“No non ci posso credere che schifo”. Nicole scoppiò a ridere, era davvero perfetta quando rideva.
“E poi un’altra volta al gioco della bottiglia, dovettero piastrare i capelli di Harry”.
“Sai, Niall lo vorrei tanto vedere con i capelli lisci”.
“Nhaa, è orrendo e poi urlava come una femminuccia impaurita, ed ora appena vede quell’aggeggio scappa”.
“Immagino, sarà rimasto traumatizzato”. Risero entrambi.
“Niall,Nicole tra poco metteranno un lento vi unite con me e Hope”. Quei due li avevano disturbati, ma alla fine avevano aiutato Niall a rompere il ghiaccio con Nicole, il biondo non lo avrebbe mai ammesso ma Hope lo aveva capito che aveva un debole per la morettina.
“Ehmm.. non lo so”. Disse Niall indeciso.
“Si, dai ragazzi sarà meraviglioso”. Disse Hope trascinandoli in pista.
Ballarono quel lento erano così dolci, in Niall e Nicole scattò qualcosa infetti Niall si avventò sulle sue dolci labbra e si baciarono dolcemente.
“Zayn guarda come sono dolci”.
“Si ma mai dolci quanto noi”. Si baciarono ancora una volta, purtroppo la magia finì quando staccarono la musica.
“Amore vado un attimo in bagno”. Disse Hope.
“Si ma non metterci troppo oppure sentirò la tua mancanza”. Disse Zayn facendo la faccia da cucciolo.
“Non è colpa mia ma il bagno è abbastanza affollato, cercherò di fare più presto possibile”.
Hope si avviò al bagno e c’era una fila lunghissima, intanto Niall,Zayn e Nicole scambiavano quattro chiacchiere tra amici quando arrivò Harry e portò una brutta notizia.
“Ragazzi, ma sapete dirmi perché tutti stanno dando della puttana ad Hope?”.
“Ad Hope”. Dissero i tre all’unisono.
“Stanno dicendo che nel bagno è stata con certi ragazzi”.
“Harry ma che cazzo dici , Hope è la mia ragazza”.
“No, guarda che ti sbagli la conosco da quando portava il pannolino è impossibile, e poi ama alla follia Zayn non potrebbe mai fare una cosa del genere”. Aggiunse Niall.
“E invece ti sbagli mio caro Niall ci sono le prove”. Era quella maledetta vipera di Kate ,era ritornata all’attacco.
“Ma cosa dici Kate, Hope non è quel tipo di persona”. Si intromise Nicole.
“Ma da quando la conosci tu? Dall’apparenza sembra una brava ragazza ma io l’ho sempre saputo che era una puttanella, prima era una dolce farfalla indifesa ma ora è un’ avvoltoio”.
“Ma perché dici questo, tu che ne sai l’hai vista con questi ragazzi”. Disse Liam che si era appena unito a loro con Louis.
“Io no, ma non so chi mi ha inviato quest’immagine sul cellulare, e come vedi si bacia appassionatamente con questo tizio”.
“No, non è possibile aveva detto che mi amava”.
Zayn era davvero abbattuto, non poteva crederci stava male, lui l’amava invece lei la tradiva. Nessuno poteva crederci, nessuno aveva capito che era solo una messa in scena progettata da Kate, nessuno aveva capito che quella foto era un foto montaggio, Kate voleva l’umiliazione di Hope, voleva che doveva essere etichettata come puttana e voleva i suoi amici e il suo ragazzo.
Hope uscì dal bagno incredula dell’accaduto e si ritrovò davanti a tantissima gente che la guarda schifata, che gli urlava “Ti sei appena fidanzata e già lo tradisci? Complimenti, fai solo schifo”, altri che le urlavano le peggiori parole di questo mondo, Hope non riusciva a capire la ragione di tutti quegli insulti, ma la parte peggiore avvenne quando incontrò i ragazzi:
“Hope da te non me l’aspettavo”. Disse Liam.
“Ancora non posso crederci, mi hai deluso”. Disse Harry.
“Mi sono fidata troppo in fretta, dovevo ancora conoscerti meglio, vergognati Hope”. Disse Nicole.
“Hope credevo che eri una brava ragazza, mi hai lasciato senza parole”.
“Credevo che eri la Hope dolce, sensibile disponibile quella che con i suoi abbracci ti fa sentire sollevato, non credevo che eri una puttana e nonostante fossi fidanzata sei andata con i primi che ti capitavano a tiro, pensavo che eri una brava persona ma alla fine era solo una maschera”. Questa furono le parole di Niall, parole che colpirono molto Hope tanto da farla piangere.
“Ragazzi ma cosa dite, io non sono stata con nessuno, sono solo andata in bagno sono Hope di sempre quella che ama solo Zayn, perché dite queste cose”.
“Perché ci sono le prove, tu non mi hai mai amato volevi fare la santarellina ma alla fine sei una puttana, aveva ragione Kate fai l’innocente ma poi fai i fatti, mi hai deluso seriamente ed io che mi ero innamorato per la prima volta di una ragazza mi fai schifo, eccoti la foto con il tuo bel ragazzo mentre vi baciate tienila e guardatela bene”.
“Ragazzi, questa non sono io sarà un fotomontaggio vi dico che non sono io”.
“Si adesso menti pure, ci siamo stancati ci hai mentito sei stata falsa e dimenticati di tutti noi”. Disse Niall.
Tutti i ragazzi se ne andarono e la rimasero sola. Sola con le sue lacrime che scorrevano sul suo viso una dopo l’altra, si sentiva uno schifo qualcuno l’aveva fatta passare per puttana, e ci era riuscita ora non aveva più il suo amato Zayn ,non le aveva creduto neanche Niall, né Louis né Nicole né Liam né Harry . Stava male lei era una brava ragazza non sarebbe mai stata in grado di fare una cosa del genere.

Ciao bellissime … eccomi con un nuovissimo capitolo diverso dagli altri più forte e crudo, spero vi piaccia. Mi raccomando recensite in tante ho bisogno dei vostri pareri per continuare al meglio, lasciate le vostre impressioni, quello che vi piace di più o di meno, accetto tutto. Ci sentiamo presto baci xx.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** I believe you, you're not so ***



Dovette tornare a casa sola, sola nel cuore della notte l’unica cosa che le teneva compagnia erano le sue lacrime. Aprì la porta di casa, stavano tutti dormendo era buio, sembrava che il mondo si fosse fermato e Hope fosse rimasta sola, si sentiva vuota,e quel vuoto si poteva vedere nei suoi occhi, quegli occhi così azzurri che ormai non brillavano più.
Salì per le scale lentamente per non farsi sentire dai suoi genitori , si buttò a capofitto sul letto e pianse, pianse per tutta la notte, senza tregua stava troppo male, non poteva ancora crederci aveva bisogno dei baci del suo Zayn, degli abbracci di Niall, delle cazzate di Harry, Louis e Liam, aveva bisogno di sfogarsi con Nicole, rivoleva i suoi amici. Gli erano stati portati da una vipera, da una persona che si era finta per tanti anni la sua migliore amica ma alla fine voleva solo rubarle gli amici, amici che Hope aveva perché era sempre gentile con tutti ,quei pochi amici ma veri, ai quali voleva bene davvero. Ma Kate era riuscita ad allontanarli, a farli litigare, era riuscita a farla passare per una poco di buono e Hope gliela’avrebbe fatta pagare.
#Zayn
Intanto anche gli altri ragazzi erano tornati a casa, e Zayn ancora non riusciva a credere come Hope avesse potuto tradirlo. Anche i suoi occhi erano freddi, spenti ,vuoti, non brillavano più. Non piangeva perché era forte, forse troppo, ma in se c’era una guerra senza fine. Per tutta la notte guardò quella foto che Kate gli aveva inviato, la guardò attentamente senza distogliere mai lo sguardo neanche per un secondo. Erano quasi le sette, e Zayn capì che quella foto era falsa, che era un fotomontaggio perché c’erano piccoli e invisibili dettagli che facevano capire che quella in foto non era Hope, non gli importò dell’ora decise che doveva andare dalla sua ragazza e dirgli, che lui le credeva che sapeva che lei non era così, che era stato uno stronzo.
era presto ma lui uscì di casa e si diresse a casa di Hope. Bussò il campanello, fu la signora Smith ad aprire si era già alzata perché il marito uscito per andare a lavoro poco prima.
“Buon giorno signora, scusate l’orario ma dovrei parlare urgentemente con sua figlia, è sveglia?”. Chiese Zayn cercando di essere il più carino possibile.
“Tu saresti?”.
“Sono Zayn il suo ra… il suo amico”. Non voleva dirgli che era il fidanzato.
“Ah, si Zayn quello che va a calcio con Niall”.
“Si”.
“Vai al piano di sopra la seconda porta a destra, la troverai di sicuro già sveglia”.
Zayn annuì e salì le scale frettolosamente, prima di entrare prese un bel respiro profondo per mantenere la calma.
“Posso entrare”. Disse con tono dolce, vedendola stare male qualche lacrima scese da sola sul viso del ragazzo.
“Cosa vuoi ancora, sei venuto di nuovo a darmi della puttana, se è questo quello che pensi puoi anche andartene”.
“No Hope, io ti credo so chi sei,è solo che ieri troppe persone mi hanno messo in testa cose false, tutti dicevano Hope è una puttana, all’inizio nessuno di noi ci credeva ma poi è arrivata Kate con una foto dove tu ti baciavi con un altro, ed ho iniziato a pensare che fosse tutto vero e che non fosse solo una voce che girava”.
“E nessuno di voi ha pensato che fosse un fotomontaggio?”.
“No in quel momento nessuno ti ha creduto”.
“E ora perché sei qui, vattene perché io per te sono solo una brutta puttana”.
“Hope non dire così io ti amo, ti amo davvero come non ho mai amato nessuno, scusami se non ti ho creduto, scusami per tutto, io non ho dormito tutta la notte, sono rimasto sveglio a guardare quella foto e solo ora ho capito che era un fotomontaggio. L’ho capito perché il vestito che indossavi non aveva nessun cinturino in vita,e le suole delle tue scarpe erano rosse e non nere, spero che mi potrai perdonare”.
“Zayn, non potrei mai non perdonarti ti amo troppo, ma promettimi che tra di noi non ci saranno mai più segreti, e che ci diremo sempre tutto”.
“Si Hope te lo prometto”. Si baciarono dolcemente ormai si erano ritrovati Zayn le aveva creduto, e per Hope non ci poteva essere gioia più immensa.
Si preparò per andare a scuola, e assieme a Zayn scesero giù in cucina per fare colazione.
“Buon giorno mamma”.
“Avete chiarito?”. Domandò la signora Smith sempre premurosa.
“Si, piccolo malinteso ma ora è tutto apposto”.
“Rimanete qui a fare colazione?”. I due ragazzi annuirono e si sedettero a tavola.
“Eccovi qua, latte ,biscotti e cornetti al cioccolato”.
“Grazie signora Smith lei è molto gentile”. Disse Zayn per sembrare educato.
“Posso farvi una domandina?”. Domandò la signora Smith e i due ragazzi annuirono.
“State insieme vero?”. Ne Hope ne Zayn risposero ma entrambi diventarono rossi.
“è inutile che rispondete ho capito che la risposta è si, e ne sono anche molto felice Zayn ti conosco da poco ma già mi piaci, sei molto carino educato e gentile spero ti prenderai cura di mia figlia”.
“La proteggerò sempre signora Smith”.
“Ora mamma piantala con il terzo grado, dobbiamo andare che abbiamo scuola”.
“Va bene ci vediamo più tardi”.
I due si incamminarono e appena entrarono nel cortile della scuola trovarono i ragazzi al solito muretto.
“Perché sei con lei?”. Disse Niall abbassando lo sguardo per non incontrare gli occhi di Hope.
“Perché le cose su di lei sono solo bugie”.
“Può darsi, ma la foto come me la spieghi”. Disse Harry.
“Fotomontaggio, io me ne sono accorto solo sta mattina, lei aveva ragione non ha fatto niente è la Hope che tutti conosciamo, e mi è sempre stata fedele, quindi ora il malinteso è stato chiarito e siamo di nuovo il gruppo di prima”. Disse Zayn sorridendo.
“Non lo so amico se le cose potranno mai ritornare quelle di prima”. Disse Niall mantenendo sempre sguardo basso.
“Niall ma che cazzo dici, lei è la Hope di sempre, la tua migliore amica quella che ti vuole bene, quella gentile con tutti, quella che con il suo sorriso illumina il mondo , quella che ti vuole bene e nonostante tutto quello che gli abbiano detto ci porta ancora nel cuore”. Mentre Zayn parlava ad Hope erano scese di nuovo le lacrime.
Andarono via dispiaciuti ancora non gli cedettero, pensavano che Hope fosse davvero le persona che Kate aveva descritto.
“Zayn non mi perdoneranno mai”.
“Non dire così magari, hanno solo bisogno di pensarci un po’ su”.
“Rivoglio i miei amici, io gli voglio bene”.
“Ti crederanno ne sono certo”. Disse Zayn abbracciandola forte.
“Stasera ti va di dormire da me?”.
“Per i tuoi genitori va bene?”.
“Loro sta sera non ci sono dormono fuori, ed io non voglio stare da sola”.
“Mmm… bambolina il fatto si fa interessante, sei pronta?”
“Zayn… piantale una buona volta con i tuoi pensieri perversi,ho solo voglia di non stare da sola e tu sei di ottima compagnia, ma per ora non faremo niente capito?”.
“Sissignore capitano Smith”. Disse Zayn dicendolo in modo ironico.
“Ma quanto sei scemo, tu?”.
“Mmm.. poco”.
“Ho i miei dubbi, ma allora stasera vieni?”.
“Si devo solo dirlo a mia sorella”.
“Zayn hai una sorella e non me l’hai mai presentata”.
“Aspettavo il momento giusto, si chiama Wahilyha”.
“Che bello il mio cucci ha una sorella, la mia cognatina ora  però è meglio andare che abbiamo lezione”. Si presero per mano e si avviarono verso l’entrata della scuola dove avrebbero affrontato 5 noiosissime ore di lezione
 
Salveee! Eccomi sono ritornata con un nuovo capitolo. Quello di prima non vi è piaciuto? Non ho visto nessuna recensione. Per questo nuovo ho fatto del mio meglio, ma anche se non vi piace qualcosa ditelo accetto anche le critiche, scriverò il capitolo appena posso baci Marii.
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** The past is past ***


                                                                                                                  




Anche quel giorno le lezioni finirono, Zayn e Hope si tenevano per mano, avevano gli occhi di tutti puntati addosso, perché tutti credevano ancora che Hope fosse una poco di buono, ma a loro la cosa non pesò più di tanto.
“Ti va di mangiare a casa mia, così conosci anche Wahilyha”. Domandò Zayn.
“Si però dobbiamo avvertire prima mia mamma”.
“Okkey allora andiamo prima a casa tua”.
Andarono verso casa Smith, e appena aprirono la porta trovarono la madre di Hope seduta comodamente sul divano di pelle che c’era in salone.
“Buon giorno signora Smith”.
“Ciao Zayn”.
“Mamma sono venuta a dirti che io mangio a casa di Zayn”.
“Si tesoro per me va bene, ah Zayn volevo chiederti un grosso favore”.
“Mi dica signora”. Rispose Zayn sempre in modo educato.
“Stasera io e mio marito staremo fuori per lavoro, torneremo domani pomeriggio, e dato che Hope starà da sola mi stavo chiedendo se ti andava di dormire qua per farle compagnia”. Sul viso di entrambi i ragazzi sorse un sorriso, la mamma aveva avuto la loro stessa idea e ne erano felicissimi.
“Si certo sempre se per lei e vostro marito va bene”.
“Per me va benissimo, per mio marito non penso, ma comunque tu vieni dopo le 20:00 e lui non saprà niente, se ci sei tu starò tranquilla per Hope, ah dimenticavo se avete intenzione di fare qualcosa mi raccomando usate le giuste precauzioni”.
“Mamma ma la pianti con queste cose”. Disse Hope e Zayn divenne un po’ rosso.
“Non diventate rossi, è normale anche io sono stata adolescente non preoccupatevi, e poi siete grandicelli ormai quasi sedicenni, e poi Zayn è un caro ragazzo, simpatico educato e tutto, avete tutto il mio appoggio”. Disse mamma mettendo in imbarazzo entrambi.
“Mamma ora basta parlare di queste cose, dobbiamo andare”.
“Arrivederci signora Smith”.
“Ciao Zayn, e stai attento ad Hope”.
“Certo signora”.
Appena uscirono fuori Hope fece un grande sospiro, non poteva crederci la madre gli aveva dato il consenso di fare qualcosa con Zayn le sembrava surreale, ma era contenta, si non sapeva perché ma ne era contenta.
“Non posso crederci, tua mamma mi ha dato il consenso di dormire con te e possiamo anche fare …”.
“Zayn trattieniti, non sappiamo che cosa succederà stasera”. Disse la ragazza in modo malizioso.
“Mi stai dicendo che potrebbe essere la volta giusta?”.
“Forse si, forse no”.
“Come sono contento, starò con la mia Hope la ragazza che amo, ti amo Hope Smith ti amo, ti amo”. Disse Zayn prendendola in braccio e baciandola appassionatamente.
“Ora andiamo o tua sorella starà in pensiero”.
Arrivarono fuori casa Malik, era bellissima perfetta, una villetta deliziosa, Zayn prese le chiavi dalla tasca e aprì la porta, Hope rimase stupita quella casa era meravigliosa, appena entravi c’era un’enorme collage di tutta la famiglia sopra il camino, un’enorme divano in pelle blu, e un grazioso tavolino di vetro.
“Wahilyha sono tornato”. Urlò Zayn, in modo che la sorella lo sentisse dalla cucina.
“Coglione oggi hai fatto tardi ,qui è già tutto pronto”.
“Ciao”.
Wahilyha sentì un’altra vocina gentile, non poteva essere il fratello si girò di scatto e si trovò davanti Hope una meravigliosa ragazza dagli occhi azzurri.
“Tu sei?”.
“Lei è la mia ragazza, si chiama Hope”.
“Piacere Wahilyha, sono la sorella di questa sottospecie di ragazzo”. Hope non potette trattenere le risate.
“Ehi.. Hope l’hai appena conosciuta e già mi tratti così davanti a lei”.
“Scusami Hope, ma io non capisco come fai a sopportarlo”.
“No, con me è dolce”. I due si scambiarono un dolce bacio.
“Hope per favore non baciarlo mai più davanti a me, mio fratello è ripugnante”. Hope scoppiò un risata interminabile ,Wahilyha le stava proprio simpatica, era una ragazza spontanea e sincera che non aveva peli sulla lingua.
“Andiamo a mangiare che è meglio”. Disse Zayn mandando un occhiataccia alla sorella.
“Hope siediti pure ho preparato le penne con il sugo e la cotoletta spero siano di tuo gradimento”.
“Si, mi piacciono sei molto gentile”.
Mentre mangiavano Wahilyha era rimasta a fissare Hope.
“Cosa c’è mi sono sporcata con il sugo”.
“No è che non mi capacito come un tipo troglodita come mio fratello possa stare con te che sei così bella e gentile”.
“Grazie per i complimenti, ma sai com’è gli opposti si attraggono e poi Zayn potrà anche essere un troglodita o una sottospecie di ragazzo, ma io lo amo con tutta me stessa”.
“Amore grazie per avermi detto troglodita e tutte quelle cose”. Disse Zayn facendo un sorriso nervoso.
“Però ho detto che ti amo”.
“Ti amo anche io”.
“Ma Wahilyha vivete soli in questa grande casa?”. Toccò forse, il punto debole dei ragazzi infatti alla ragazza iniziarono ad scendere le lacrime e Zayn chinò la testa.
“Scusate ho detto qualcosa che non dovevo dire”.
“No, Hope non preoccuparti, è una storia lunga e stavo aspettando il momento di parlartene e penso che sia arrivato”.
“Zayn glielo voglio dire io”.
“Come vuoi tu Wahilyha”.

# FLASH BACK
“Ricordo quel giorno come se fosse ieri, ma già sono passati due anni, andavamo entrambi ad una scuola privata e quindi eravamo impegnati anche il pomeriggio, tornavamo verso le diciotto a casa, ma quella maledetta giornata però non c’era nessuno ad aspettarci”.
“Mamma, papà siamo tornatiiii”. Gridò Wahilyha, ma non ci fu nessuna risposta.
“Guarda Wahilyha c’è un biglietto”.
“Si Zayn adesso lo leggiamo”


-Cari Zayn e Wahilyha, quando riceverete questo biglietto forse noi saremo già in viaggio, abbiamo ricevuto un offerta di lavoro molto vantaggiosa per entrambi e abbiamo deciso di partire. Ora dovrete sbrigarvela da soli, sappiamo benissimo che siete grandi e responsabili potete farcela, non sappiamo quando ci rivedremo non credo sarà molto presto, abbiamo fiducia in voi. Per i soldi non preoccupatevi ve li manderemo ogni mese, a dimenticavo non abbiamo i vecchi numeri di cellulare è inutile mantenere un contatto telefonico. Wahilyha prenditi cura di Zayn è più piccolo e fragile, fagli capire che non potevamo rifiutare è stato meglio per tutti, andate avanti da soli sappiamo che potete farcela, ci rivedremo tra qualche anno.
Vi vogliamo bene mamma e papà-


Wahilyha sono andati via vero?”. Disse Zayn scoppiando a piangere.
“Si”. Iniziò a piangere anche lei.
“Ma torneranno?”.
“Si ma non so quando, Zayn dobbiamo essere forti siamo gradi possiamo farcela, tu hai me e io ho te”.

# FINE FLASH BACK
“E da allora non li avete più sentiti?”.
“No Hope, non si sono più fatti vivi, e non ci hanno lasciato ne un indirizzo ne un numero di telefono”. Disse Zayn a pezzi.
“Ma almeno i soldi ve li mandano”.
“Quelli arrivano, ma ci mancano per due anni siamo starti sempre soli, io avevo lui, e lui aveva me, ci siamo sentiti abbandonati”.
“Ma non bastano mai ad arrivare a fine mese perché sono pochi, così Wahilyha essendo la più grande, ha abbandonato la scuola per andare a lavorare”.
“Mi dispiace ragazzi”. Disse Hope abbracciandoli entrambi.
“Ora però basta parlare del passato, piuttosto sorellina io stasera dormo da Hope perché i suoi non ci sono ,vado per farle compagnia”.
“Per me va bene perché anche io dormo da Giulio *il ragazzo di Wahilyha* , però se fate qualcosa prendete le giuste precauzioni”.
“Siiii”. Dissero entrambi scocciati, già era la seconda persona che glielo raccomandava ma credevano che fossero stupidi?

Ciao bellee, rieccomi con un nuovo capitolo dove è everso il passato di Zayn. Negli ultimi capitoli non vi ho viste attive, non vi sono piaciuti?? Anche per questo nuovo mi sono impagnata al massima, a 3 recensioni continuo, potete anche inserire critiche, pareri e impressioni non mi offendo. A presto Marii


 

 
 


 
 
da PensieriParole

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Sweet Night ***





Dove aver dato una mano a Wahilyha per lavare i piatti ,Hope e Zayn salirono al piano di sopra e entrarono nella stanza del ragazzo. Era tutta in ordine bella e profumata non se lo sarebbe mai aspettato da lui. C’erano foto dappertutto, di quando era piccolo, vestito da carnevale, qualcuna in costume, poi Hope ne notò una messa in una meravigliosa cornice, era lui assieme ai suoi genitori, doveva essere il suo compleanno di qualche anno fa dalla quale si poteva vedere un Zayn felice. Forse lui prima non era così, forse era diventato un bad boy a causa della sofferenza che gli avevano causato la madre e il padre, fare il duro, stare con tutte le ragazze che gli capitavano era solo uno sfogo, era come una corazza che si era costruito per non fare intravedere il dolore che portava e porta ancora oggi con se, Hope, forse era l’unica che poteva ridargli quello splendido sorriso che sfoggiava in quella foto.
“Ma questo sei tu vestito da teletubbies ?”. Disse Hope iniziando a ridere a crepapelle.
“Si, di la verità ero sexy anche con un vestito assurdo addosso”.
“Ah, si certo, oddio ma lì quanti anni avevi?”. Disse Hope indicando un sua foto in costume.
“Avevo quattro anni …”.
“Eri un panzarotto hahahah”.
“Signorina Smith lei è sempre stata perfetta?”.
“Hhaha si”.
“Mmm.. non ci credo tanto”.
“Di sicuro non ero una panzarotta pucciolosa come te, ora però prendi il pigiama oppure sta sera dormi sul divano”.
“Oh no no, non voglio dormire sul divano, aspetta ma io non metto il pigiama”.
“Ah no, dormi in camicia da notte?”.
“Ma che, dormo solo in boxer io soffro il caldo”.
Hope farfugliò un “Merda”, ma Zayn se ne accorse.
“Cosa c’è amore, neanche tu riesci a mantenere l’ormone?”. Disse Zayn iniziando a ridere.
“Ma cosa dici, mi sei indifferente in mutande”. Disse lei diventando rossa in viso.
“Poi sta sera vedremo se ti sono indifferente o meno”. Disse lui mostrando un sorriso malizioso.
“Zayn trattieni i pensieri pervertiti, ti mando a dormire sul divano”. Disse lei ridacchiando.
“No, no faccio il bravo bambino, piuttosto stasera cosa mangiamo?”.
“Mi sa che quel panzarotto che eri a quattro anni è rimasto per sempre in te”.
“Amore vorresti farmi morire di fame?”.
“Mai amore, dopo come farei senza di te”.
“Allora cosa mi prepari?”.
“Non lo so qualcosa mangeremo, ora però andiamo ho voglia di due coccole”. Disse lei facendo la faccia da cucciola”.
Scesero salutarono Wahilyha, e andarono verso la casa di Hope. Arrivarono davanti alla porta di casa Smith, e Hope andò alla ricerca delle chiavi, ma nella sua borsa non c’erano e nemmeno in tasca.
“Merda, non ho le chiavi mo come cazzo entriamo”.
“Hai visto bene nella borsa”.
“Si Zayn ho buttato tutto fuori, non ci sono”.
“Uh, gurada la finestra del bagno è mezza aperta mo entro, da lì e ti apro la porta”.
“Bravo amore, per una volta hai pensato qualcosa di intelligente, complimenti”. Disse Hope lasciandogli un  dolce bacio sulle labbra.
Per fortuna la finestra era al primo piano, Zayn si arrampico sul piccolo balcone ed entrò dalla porta del bagno.
“Eccomi qua amore”. Disse sbucando dall’porta.
“Bene sei entrato, se non avessi il mio tarzan panzarotto sarei rimasta fuori, ti amo”.
“Ti amo anche io, ora però voglio una ricompensa”.
“Zayn…”. Disse facendo una piccola smorfia.
“Se non ci fossi stato io saresti rimasta fuori, quindi”.
“Okkey, faremo l’amore tanto già ci stavo facendo un pensierino”.
“Davvero, che bello il mio sogno si avvera, per la prima volta toglierò la verginità alla ragazza che amo, ti amo Hope”.
“E chi ti ha detto che sono ancora vergine”. Disse Hope ridacchiando.
“C-coosa?”. Disse Zayn diventando pallido.
“Hahahah vorrei farti vedere la faccia che hai fatto, amore non preoccuparti tu sarai la persona che mi toglierà la verginità stai tranquillo”. Disse ridendo ancora.
“Amore ora entriamo, che ho fame”.
Appena entrarono Zayn si buttò letteralmente sul divano che c’era in salone e accese la televisione.
“Allora cosa mi prepari?”.
“Zayn ma io non so cucinare”.
“Come ?”
“non sono pratica come tua sorella lei è bravissima”.
“Si ma fammi mangiare qualcosa”.
“Okkey, ora tu sta qui buono che io vado in cucina a preparare qualcosa di commestibile”. Zayn annuì
Spalancò il frigorifero cercando qualcosa da preparare, tirò fuori dell’insalata e dei pomodori, poi prese del prosciutto e vari tipi di formaggi. Tagliò accuratamente della fette di pane e le fece tostare, fece diversi tipi di bruschette, alcune con il formaggio, altre con il prosciutto e altre ancora con i pomodori, preparò anche l’insalata alla quale ci aggiunse la rucola e il mais, si impegnò tanto era qualcosa di semplice ma sembrava invitante, preparò i piatti e li mise in tavola, poi si ricordò che la madre aveva delle candele ne prese due e le posizionò al centro della tavola. Era tutto pronto ed Hope poteva ritenersi soddisfatta di quello che aveva preparato.
“Zayn vieni qui è pronto”. Si sentì urlare dalla cucina, il moro si alzò dal divano e andò nell’altra stanza.
“Wow amore anche le candele”.
“Spero che ti piaccia quello che ti ho preparato”.
“C’è non è una cena da ristorante, ma almeno sono sicuro che quando ci sposeremo qualcosa mi farai mangiare”.
“Zayn smettila e mangia”.
Mangiarono tutto, era qualcosa di semplice si ,ma ben fatto, ovviamente , Zayn neanche quando mangiava non  riusciva a tenere fermo l’ormoni ma ormai Hope ci aveva fatto l’abitudine lei lo amava così com’era.
Dopo mangiato andarono in salone e si accucciolarono sul divano mentre guardavano la tv.
“Com’è interessante questo film”. Disse Zayn sbuffando.
“Vuoi fare qualcosa di più divertente?”.
“Si”. Disse Zayn tutto eccitato.
“Solletico time”.
Hope si avventò su di lui ed iniziò a fargli il solletico, sui fianchi, sotto il mento sembravano due bambini, ma il gioco finì quando Zayn la acchiappò, e finirono lei sotto e il ragazzo sopra.
“E adesso cosa vuoi farmi mio bel Tarzan”.
“Penso te lo immagini”.
La iniziò a baciare, i loro corpi aderivano perfettamente, Hope sentì l’erezione del ragazzo sul suo corpo e gemette, Zayn la prese in braccio e la portò nella sua camera. Si tolse la maglia gettandola sul pavimento, iniziò a baciare l’incavo del collo della ragazza, e poi le slacciò il reggiseno, le baciò dolcemente il ventre arrivando fino alla sua intimità. Gli sfilò i jeans facendola rimanere solo con gli slip, anche lui rimase in boxer poi sussurrò:
“Sicura bambolina”.
“Mai stata più sicura”.
Le tolse delicatamente gli slip, non poteva crederci era dannatamente perfetta,e  anche lui si tolse i boxer , indossò un preservativo e si abbassò sotto la sua intimità. Entrò dentro di lei, gemette prima lentamente poi più forte. Quello non era sesso, ma amore, quel raro sentimento che nasce tre due persone, e una cosa era certa tre di loro era nato. Furono interrotti dal suono del campanello, ma chi poteva essere a quell’ora in casa Smith?
 
 
 

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** I thought you were a thief ***





“Ma che ore sono?”.
“Penso siano quasi le 11”.
“E a quest’ora di solito chi viene a casa tua?”.
“Nessuno, siamo una famiglia all’antica e andiamo a letto presto”.
“E se fosse un ladro?”.
“Non lo so, ma ho paura Zayn”.
“Ci sono io, vado a vedere chi è e lo prendo a calci in culo”.
“Fai attenzione amore”.
Zayn indossò frettolosamente i boxer, scese in cucina  afferrò un coltello e aprì improvvisamente la porta.
“Cosa cazzo volete da noi”. Disse urlando ed agitando il coltello in aria.
Di certo quelli che avevano bussato non erano dei ladri, ma Niall, Louis, Liam Harry e Nicole.
“Ahhhhhhhhhh”. Un urlo agghiacciante uscì dalla bocca dei cinque ragazzi.
“Cazzo Zayn, ma volevi ucciderci”. Disse Liam con una faccia da cadavere.
“Scusate ragazzi pesavamo fossero ladri”. Disse Zayn posando il coltello.
“Ma perché sei qui a casa di Hope alle 11 e per giunta in boxer?”. Disse Niall inarcando un sopracciglio.
“Non credo che tu sia qualcuno per dirmi che non devo andare a casa della mia ragazza e stare con lei, poi ricorda quello che non le crede sei tu, io amo Hope e mi sono accorto in tempo che quella fote era falsa. Invece tu sostieni ancora che sia vera ”. Disse Zayn avvicinando sempre più verso Niall.
“Ricordati, forse avrò anche sbagliato ma per lei sarò per sempre il suo migliore amico e quando litigherà con te verrà sempre da me per farsi consolare”.
“Ne sei così sicuro”. Disse una vocina che era spuntata dal nulla, tutti si voltarono e la videro con i piedi scalzi appoggiati sull’ultimo gradino delle scale.
“Perché non dovresti perdonarmi, mh?”.
“Perché Niall credevo che mi conoscessi un tantino, hai dubitato di me anche quanto Zayn ti ha detto che quella foto era un fotomontaggio”.
“Hope avevo paura del giudizio della gente”.
“Il giudizio della gente è più importante della tua migliore amica? Anzi ex migliore amica”.
“Hope non dire così mi fai stare male..”.
“Pensi che quando tutti voi non mi avete creduto io sono stata bene? In tutta la mia vita io non sono mai stata felice come negli ultimi tempi, avevo degli amici, un ragazzo ma poi vi siete comportati proprio come Kate pensavo mi potevo fidare di lei, ma poi alla fine ho capito che mi sbagliavo voleva solo che io fossi la sua schiavetta personale, e che ci fosse lei al di sopra di tutto e di tutti, ma non ha capito che con l’egoismo non si arriva da nessuna parte, e forse questa lezione e servita anche a tutti voi perché io vi avrei creduto in una circostanza del genere. Niall sei stato tu a dirmi che la bocca può mentire ma gli occhi non possono, e ora nei miei occhi non hai saputo trovare la verità?”.
“Hope perdonaci è stata una giornata no per tutti”. Disse Nicole asciugandosi le dolci lacrime che le iniziarono a scendere.
“Potrei perdonare te che mi hai conosciuta da poco, ma  non lui mi conosce da tanti anni e non ha capito che era tutta una messa in scena”.
“Hope noi tutti ti vogliamo bene, abbiamo sbagliato ma puoi perdonarci a tutto c’è rimedio”.
“Harry anche io non smetterò mai di volervi bene ma certe cose non riesco a tollerarle, se solo mi aveste creduta quando Zayn vi ha spiegato la situazione non saremo arrivati a tutto questo”.
“Ragazzi basta ora andiamo via e togliamo il disturbo, se cambi idea sai dove trovarci”.  Disse Niall ,Tutti annuirono e andarono via.
 
“Hope non credi di essere stata troppo dura?”.
“Zayn ho bisogno di un po’ di tempo per pensare, comunque non me lo aspettavo e soprattutto da Niall, poi venire qui e fare il presuntuoso con te pensando che sia tutto a posto, ha solo peggiorato le cose, io sono testarda potrei anche portargli il muso per mesi, come quando mangiò la mia cupcake..”.
“Cosa c’entrano le cupecake adesso?’”. Disse Zayn perplesso.
“Quando avevamo sette anni mia madre ci preparò delle cupcake alla vaniglia le mie preferite, ne erano 8 quindi dovevano essere 4 le mie e altre 4 sue. Ma lui ne mangiò 5 per farmi un dispetto dato che io gli stavo facendo vedere le winx al posto di spiderman, e da quella cupcake non ci siamo parlati per 3 mesi”.
“No, non ci posso credere non gli hai dato a parlare per tre mesi solo perché aveva mangiato un dolcetto in più?”.
“Certo con le cupcake alla vaniglia non si scherza”.
“E poi come avete fatto pace?”.
“Portandomi una cupcakes gigante, che mangiammo insieme vedendo topolino, un cartone che piaceva ad entrambi, eravamo strani”.
“Hahaha e poi ridevi della mia foto in costume hahahah”.
“Ora basta parlare del nostro oscuro passato, Mr.Malik ho voglia di coccole mi porti in camera da letto”.
“Agli ordini signorina”. Zayn la prese in braccio e la portò in camera da letto.
 
#Gli altri ragazzi
“Ma ci perdonerà mai?”. Domandò Louis sconsolato.
“Le vogliamo tutti un gran bene”. Continuò Harry.
“So io come farci perdonare”. Aggiunse Niall.
“Ossia?”. Domando curiosa Nicole.
“Il suo dolce preferito sono i cupcake alla vaniglia, basta farsene fare tanti ma proprio tanti da mio zio,e domani mattina nel giardinetto dove si affaccia la sua finestra dovremo scriverci “CI PERDONI?”, vi dico che funzionerà lei impazzisce per quei dolcetti, e se ci faremo una scritta gigante ne sarà davvero felice”.
“Ma è sicuro che la vedrà?”. Domandò Liam.
“Certo la prima cosa che fa è aprire la finestra della sua stanza, si affaccerà vedrà quelle migliaia di deliziose tortine che formano una scritta, scenderà a vedere, troverà noi , ci abbraccerà e tutto tornerà come prima saremo di nuovo una squadra”.
“Speriamo bene, allora chiamiamo tuo zio e prenota questi dolcetti che dobbiamo sistemarli domani mattina prima che si svegli”. Disse Nicole impaziente.
“Si, adesso lo chiamo subito”.

Rieccomi con un nuovo capitolo, spero vi paiccia, a tre recensioni continuo se volete leggete anche la mia nuova FF Volo Londra-Barcellona e lasciatemi il vostro parere. Secondo voi Hope perdonerà i ragazzi? Sono aperte le scommesse. 
Questo capitolo è dedicato alla dolcessima, tenerissima emeravigliosissima bimbamanu87, grazie di tutto ti voglio tanto bene, a presto.




 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** CI PERDONI? ***


Erano circa le sei,molto presto per trovare dei ragazzi per strada, ma quella mattina era diversa Niall, Harry,Louis,Liam e Nicole dovevano giocare la loro ultima carta per essere perdonati da Hope. Ognuno di loro aveva in mano un’enorme vassoio strapieno di cupcake alla vaniglia e si dirigevano verso il giardino di casa Smith.
“Chi di voi è il più bravo a scrivere e a disegnare”. Disse Liam usando un tono di voce abbastanza alto.
“Coglione, parla più o si sveglieranno e gli rovinerai la sorpresa”. Disse Harry calpestandogli un piede.
“Okkey ho capito scriverò tutto io”. Disse Nicole stufa dei loro stupidi battibecchi .
“No ti aiutiamo anche noi”. Dissero tutti all’unisono.
Iniziarono a mettere una cupcake dopo l’altra finchè non si formò una scritta “CI PERDONI?”. Bhè si ,avevano fatto un ottimo lavoro, appena Hope si sarebbe affacciata avrebbe visto la sorpresa, dovevano solo aspettare.
# HOPE E ZAYN
“Dormiglione, svegliati sono le 8.00”. Disse Hope iniziando a lasciare dolci baci sul collo del moro.
“Sono le 8.00, cazzo noi abbiamo scuola alle 8.15 volevi svegliarmi prima”. Disse Zayn alzandosi di scatto dal letto.
“Hahha stupido oggi è sabato e non abbiamo scuola”.
“Cosa? Oggi è sabato e tu mi svegli alle 8.00”.
“Amore dai avevo bisogno un po’ di te”.
“Si, però io sono abituato a svegliarmi dardi”. Disse Zayn facendo una smorfia.
“Astinenza per 3 mesi, così impari”. Disse Hope incrociando le braccia.
“No no, l’astinenza no, ma puoi svegliarmi anche alle sei tento non fa niente”.
“Mh.. buon per te, comunque oggi dove andiamo?”.
“Come dove andiamo?”.
“Usciamo no ,pensi che saremo rimasti tutto il tempo a casa?”.
“Uff… e dove andiamo?”.
“Bho, al parco ,al  cinema , al centro commerciale non lo so ma non fare quella faccia sei proprio un pigrone”.
“Ma tu mi fai perdere il sonno”.
“Evvia l’astinenza uhhhh”.
“No l’astinenza no, andiamo dove vuoi solo se mi dai un bacio”.
“Ti accontento subito Malik”.
 Le loro labbra si unirono in un bacio passionale, quel contatto fece venire i brividi ad entrambi, erano una coppia perfetta.
“Ma si fa colazione?’”. Domandò Zayn toccandosi lo stomaco.
“Certo che si fa, dammi il tempo di aprire le finestre e scendiamo giù a mangiare”.
Hope si avvicinò alla finestra e la aprì, come sempre si affacciò per vedere come fosse il tempo ma quella mattina del suo giardino notò qualcosa di insolito, migliaia di cupcakes che formavano una scritta.
“Ahhh, cupcakes alla vaniglia, tanti cupcakes nel mio giardino”. Disse Hope urlando e scendendo velocemente le scale.
“Ma che dici ora ti sogni anche i tuoi dolci preferiti”.
“Zayn ci sono , e ne sono a migliaia”.
Zayn perplesso la seguì.
Appena spalancò la porta si ritrovò davanti Niall,Harry,Louis,Liam e Nicole che mostravano un sorriso a 32 denti.
“Ci perdoni?”. Dissero i ragazzi in coro.
“Siiii, avete fatto centro con i cupcakes vi voglio bene ed ora nessuno più riuscirà a separarci”. Disse Hope saltandoli addosso.
“Hope ti voglio bene, sono contento che sei tornata ad essere la mia migliore amica”.
“Niall ne sono contenta anche io, ed ora niente più potrà separarci perché i nostri occhi non possono mentire”. Niall le lasciò un dolce bacio tra i capelli.
“Sono contento che ci hai perdonati”.
“Hazza non ne potevo più ,dovevo accarezzare di nuovo i tuoi morbidi ricci”.Disse scombinandogli i capelli.
“Si ma ora smettila che ieri mi sono fatto lo shampoo”. Disse Harry facendo ridere tutti.
“Lou, mi sono mancate le tue battutine squallide ti voglio bene”.
“Mi sei mancata anche tu Hope”. Disse Louis abbracciandola.
“Liam, mi sei mancato senza te come farò a ricordarmi dei compiti di matematica?”.
“A proposito di compiti lunedì abbiamo quello di inglese, te ne sei ricordata?”
“Merda, Liam se non avessi te non so che farei, ti voglio bene”.
“Te ne voglio anch’io”. Si abbracciarono, Liam era davvero dolce.
“Migliore amica mi sei mancataaa”. Disse Hope saltando addosso a Nicole.
“Anche tu promettimi, che non litigheremo mai più”
“Te lo prometto”. Si abbracciarono.
“Ora basta smancerie e mangiamo i cupcakes di mio zio”. Disse Niall eccitato.
“Siete stati una salvezza, se non aveste portato questi dolcetti Hope mi avrebbe fatto fare il digiuno”. Disse Zayn addentando una tortina.
“Non è vero ,ieri sera non hai mangiato?”.
“Si certo pane abbrustolito con dell’insalata capirai che cena”. Disse Zayn facendo ridere tutti.
“Amico è normale se vuoi vivere con Hope preparati a fare la fame”. Disse Niall aggiudicandosi un’occhiataccia dalla ragazza.
“Cercherò di farmene una ragione”. Disse Zayn.
“Ma che ci posso fare se non so cucinare molto bene”. Disse Hope facendo spallucce.
“Non cucini molto bene? ti ricordi i tuoi biscotti alle amarene?. Con quei cosi hai cercato di avvelenarmi”. Disse Harry facendo una smorfia.
“Hahaha si me li ricordo, erano orribili e Harry beveva in continuazione per togliersi il saporaccio dalla bocca, poi vogliamo parlare di Liam disse che era allergico alle amarene solo perché aveva paure che fossero davvero avvelenati hahahah”. Disse Louis ridendo.
“Quindi non è vero che sei allergico?”. Disse Hope mandandoci un’occhiataccia”.
“Hahah no, ero rimasto scioccato della reazione di Harry e non volevo mangiarli”. Disse Liam spalancando gli occhi.
“Ma piuttosto Niall parlaci di quando hai litigato con Hope?”. Disse Zayn curioso.
“Litigammo perché mi mangiai la sua cupcakes, lei voleva farmi vedere le winx e io mi vendicai, ma Zayn tu dovevi vederla voleva picchiarmi, mi diceva “SPUTALA,RIVOGLIO LA MIA CUPCAKES”, non mi dette a parlare per mesi finchè non le regalai una tortina gigante, era davvero molto buffa”.
“Ora smettiamola di parlare di me, piuttosto cosa facciamo questa mattina?”. Domandò Hope sorridendo.
“Luna park, hanno inaugurato delle nuove giostre e io voglio provarle tutte”. Disse Nicole entusiasta.
“E vada per il luna park”. Dissero tutti contenti.
 


Heii ragazze ecco il nuovo capitolo spero vi piaccia mi sono impegnata tanto e lo trovo abbastanza divertente a tre recensioni continuo...
Comunque ho una sorpresa per voi, ho fatti il trailer, si lo so che già siamo a un buon punto ma solo adesso ho imparato a fare i video, spero vi piaccia e che lo guarderete, bacii e alla prissima.
Questo è il link del trailer 
http://www.youtube.com/watch?v=UHKebqXY8Vs
 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Luna park. ***


Il trailer ----> http://www.youtube.com/watch?v=UHKebqXY8Vs



I ragazzi si prepararono e come avevano già deciso andarono al luna park. Andarono a piedi, era abbastanza distante ma quella mattina era piacevole camminare per le strade di Londra, ormai erano di nuovo un gruppo Hope e Zayn camminavano per mano, e affiancati  da Nicole e Niall,  dietro di loro c’erano Harry, Louis e Liam che camminavano a braccetto come zitelli ahahah
 “Ragazzi guardate là, quella ha una minigonna inguinale”. Disse Hope per prenderli in giro”.
“Dove, dove noi non vediamo nessuno”. Dissero i tre all’unisono.
“Amore smettila di prenderli in giro, se no sbavano e non li fanno entrare”. Disse Zayn ghignando.
“Hei Zayn noi non sbaviamo dietro a nessuna”. Disse Harry incrociando le braccia”.
“Certo come da quando siamo scesi di casa non fate altro che sbavare dietro a tutte le ragazze che incontriamo”.
“Ma siamo single possiamo fare quello che vogliamo, no?”. Aggiunse Liam.
“Si, ma un po’ di dignità”. Disse Nicole facendo spallucce.
Da quella frase regnò il silenzio, in effetti si erano single ma quei tre esageravano sempre, anche Zayn era riuscito a tenere a bada l’ormone potevano farcela anche loro.
“Eccole sono le nuove montagne russe, voglio provarle”. Disse Nicole sbattendo le mani come una bambina piccola.
“Okkey ci andiamo, chi viene con noi?”.
“Noi veniamo, voglio provare il brivido delle montagne russe, uhh”. Disse Hope indicando anche Zayn.
“No, amore veramente…”.
“Zayn non dirmi che hai paura?”.
“No, io forse è meglio..”.
“Dai non fare il fifone, è divertente il vento che ti scombina i capelli, il senso del vuoto sarà fantastico vedrai”.
Certo che Zayn a quelle parole ebbe ancora più paura, era rimasto traumatizzato da quella giostra perché quando aveva 9 anni rimase bloccato lì per mezz’oretta e da allora si promise che non ci sarebbe più salito, ma ora non poteva fare la figura del fifone quindi accettò la proposta di Hope.
“Ragazzi e voi che fate?”. Domandò Niall ai tre dell’ave Maria.
“Noi, bhè avevamo pensato di andarci a fare un gelatino lì in quel bar”. Disse Louis gesticolando con le mani.
“Volete farvi il gelato, o la ragazza in pantaloncini che li vende?”. Domandò Hope ridacchiando.
“Su.. Hope ci sottovaluti proprio”. Disse Harry.
“ Il lupo perde il pelo ma non il vizio, e anche voi non lo perderete mai”.
I ragazzi andarono ognuno per la propria strada. Zayn camminava rigido si vedeva che aveva paura.
“Amore tutto okkey?”.
“Si amore”.
“Guarda che se hai paura andiamo su qualche altra giostra”.
“No amore va bene questa”.
Si sedettero nei sediolini della giostra, Hope affianco a Zayn, e Niall affianco a Nicole. Partirono Zayn sembrava agitato ma niente di così preoccupante, solo quando la velocità della giostra iniziò ad aumentare un grido agghiacciante uscì dalla sua bocca.
“Ahhhhhhhhhhhh aiutooo, tiratemi fuori di quii”. Urlava con tutte le sue forze  stringendo forte la mano ad Hope.
“Amore calmati andrà tutto bene, ci sono qua io è solo una giostra tra poco scenderemo”. Disse Hope per tranquillizzarlo, ma non servì a niente dato che continuava ad urlare come una femminuccia impaurita.
Finalmente quei cinque minuti infernali finirono e i ragazzi scesero dalla giostra.
“Amico tutto okkey, ma se avevi paura delle montagne russe perché ci sei salito?”. Disse Niall preoccupato.
“Io gliel’avevo detto che non ci doveva salire ma non mi ha ascoltato”. Disse Hope sbuffando.
“Pensavo che quel trauma mi fosse passato”.
“Di quale trauma parli?”. Disse Hope preoccupata.
“Quando avevo nove anni mio padre mi portò sulle montagne russe, io le amavo le ho sempre amate ma quella volta la giostra si bloccò ed io rimasi là sopra per circa mezz’oretta, fu qualcosa di terrificante avevo paura di non scendere più, da allora non ci sono più salito”.
“Ma Zayn bastava dirlo non ci saremo saliti”.
“No, dai Hope però è stato divertente sembrava una femminuccia impaurita, se lo sapessero i ragazzi del calcetto hahaha”. Disse Niall ghignando.
“Ma non lo sapranno sennò ti faccio a pezzettini”. Disse zayn mandando un’occhiataccia al biondo.
“Ora smettetela di prendervi in giro, ognuno ha le sue paure e i suoi traumi, per gli altri posso sembrare cose sciocche, ma per lui è una cosa seria quindi basta prese in giro, perché poi Niall anche sul tuo conto ci sono cose imbarazzanti, perciò smettila”. Disse Hope da pacificatrice.
“Ecco perché ti amo”. Disse Zayn lasciandole una bacio casto sulle labbra.
Intanto si stavano avvicinando a loro Liam, Harry e Louis affiancati da una ragazza minuta come Hope con i capelli rossicci e gli occhi neri come la pece.
“Non può essere, e che ci fai tu qua”. Disse Hope abbracciando forte la ragazza.
La ragazza in questione era Meredith, una loro vecchia amica di infanzia, quando erano piccoli giocavano insieme con Liam ,Niall e Kate, poi dovette trasferirsi in Canada a causa di problemi economici e da allora non si erano più rivisti.
“Hope quanto tempo è passato, sei rimasta proprio uguale”.
“Anche tu Meredith, i tuoi occhi sono sempre neri e penetranti e i tuoi capelli hanno sempre quel colore rossiccio che tanto mi piace”.
“Ma qui c’è anche Niall, quanto mi sei mancato biondo”. Disse la rossa abbracciandolo.
“Mi sei mancata anche tu Mer, ma come mai sei tornata?”.
“Bhè , il lavoro di mio padre neanche in Canada è andato benissimo, ma qui a Londra hanno riaperto una nuova fabbrica e gli hanno dato un posto, così starò di nuovo insieme a voi, e Kate dov’è?”.
“Non nominarmela proprio quella brutta vipera, mi ha fatto passare per una puttanella e mi ha fatto litigare con i ragazzi, non è più quella di una volta ora è diventata gelosa e possessiva, vuole avere il controllo su tutto e deve sempre essere lei al centro dell’attenzione”. Disse Hope irritata.
“Bhè alla fine è sempre stata un po’ così, io lo dicevo che non dovevamo farla sentire importante, comunque vedo che avete allargato il cerchio di amicizie?”.
“Si, credo che Liam ti abbia già presentato Louis e Harry, quando ci sono loro le risate sono assicurate sono un pazzerelli ma anche molto dolci, poi c’è lei Nicole la mia migliore amica, lei è la ragazza più dolce del mondo è sempre pronta a darti una mano non ti senti mai sola quando c’è lei al tuo fianco”.
“Molto piacere Meredith”. Disse la rossa porgendogli la mano.
“Io sono Nicole, piacere”.
“E per finire lui è Zayn il mio ragazzo, all’inizio ci odiavamo ma poi abbiamo capito ci completiamo e non possiamo fare a meno di stare insieme lo amo più di me stessa, a volte è petulante ma è allo stesso tempo dolce e divertente”.
“Mmm, complimenti Zayn sei riuscito a far innamorare Hope Smith devi essere davvero fortunato”.
“Ci è voluto un bel po’ per conquistarla ma alla fine ci sono riuscito”. disse lasciando un dolce bacio ad Hope.
“Mer da quando sei qui?”.
“Hope sono arrivata pochi giorni fa, io e mia madre abbiamo dovuto sistemare tutte le cose e non ho avuto tempo raggiungervi, poi sta mattina mi è venuta voglia di venire qui, dove abbiamo tanti ricordi e vicino al bar ho visto Liam e gli sono andata in contro”.
“Ci sei mancata tanto”. Disse Hope abbracciandola.
“Anche voi, ma ora non me ne vado più e dobbiamo recuperare tutto il tempo che siamo state lontane”. Rispose Meredith.
“ allora sta sera tutti a casa mia, dobbiamo festeggiare il ritorno di Meredith”. Disse Niall e tutti annuirono felici, almeno quasi tutti.
Liam non ne era felice, già da quando erano piccoli era innamorato di Meredith ma lei lo considerava solo un amico, quando andò via passò davvero brutti momenti,  macon il passare degli anni era riuscito a dimenticarla ma ora che era tornata come l’avrebbe messa?

Salve bellee, come promesso ho postato il nuovo capitolo spero vi piaccia se volete dirmi qualcosa chiedete pure accetto anche le critiche, vedete il traile ho messo il link all'inizio. cosa ne pensate di Meredith, apro una scommessa secondo voi Liam riuscirà a conquistarla? rispondetemi in tante, a 4 recensioni continuo a presto...


Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** La risposta è dentro di te. ***



       

                                                     ------------------ AVVISO IMPORTANTISSIMO------------------
Ho visto che cagate poco la storia, pochi preferiti, seguiti,e ricordati poche recensioni ,pochi pareri ,consigli ecc..,sono poche le ragazze che mi dicono cosa ne pensano, tra cui bimbamanu87 la mia adorata *-*. Ora rispondetemi volete che continui la storia o devo cancellarla? se non vi piace ditemi cancella non mi offendo però rispondetemi, spero siate sincere al 100%.
 

La risposta è sempre dentro di te.
Come deciso, quella sera stessa si sarebbero riuniti per una delle solite serate tra amici a casa di Niall, rivedere di nuovo Meredith era stato davvero bellissimo, tra l’altro era sempre stata la spalla forte di Hope, era sempre stata al suo fianco e quando dovette partire fu il giorno più brutto della sua vita.
# FLASH BACK
“Mer, non andare via io con chi giocherò ora?”.
“Hope, ci sono Kate, Liam e Niall loro ti vogliono bene come te ne voglio io”.
“Si mi vogliono bene ma tu sei Meredith, la mia Meredith, quella che capisce da lontano un miglio quando sto male, quando sto bene, quella che con il suo kit per il trucco riesce a trasformarti, e poi mi avevi promesso che saremo andate a scuola insieme l’anno prossimo”.
“Hope io voglio restare, voglio continuare ad essere tua amica, voglio continuare a passare intere serate insieme a te ma non posso. La fabbrica dove lavorava mio padre è stata chiusa, e se lui non lavora come vivremo?”.
“Lo so, ma non c’è qualche altra fabbrica a Londra?”.
“Nessuno cerca dipendenti l’unica che lo ha assunto è stata una grandissima fabbrica di prestigio in Canada, Hope sappilo anche per me è difficile ma non posso restare qui”. Dissero le due piccole in lacrime.
# FINE FLASH BACK
Per lei  Meredith era tutto legarono dal primo giorno che si incontrarono e non si lasciarono mai più, la considerava una sorella e le voleva un bene indescrivibile. Dopo la sua partenza stette male, non uscì di casa per un mese intero, in quel mese Niall la andava a trovare tutti i giorni, per farle capire che non era affatto sola ,che c’era lui al suo fianco e che Meredith un giorno sarebbe tornata, anche se lei a questa cosa non ci credeva tanto. Con il tempo però, tutte le ferite vengono cucite, Hope divenne la migliore amica di quella vipera di Kate e fece nuova amicizie con Harry e con Louis.
Liam, conobbe Mer ad un campo estivo prima di tutti, fu la sua prima cotta e tutt’ora ancora non è riuscito a dimenticarla. Meredith lo colpì molto per il suo carattere per la sua incredibile bellezza, ma fu anche la causa di molte sue sofferenza. Liam all’età di circa 8 anni si dichiarò a Mer, ma lei non la prese molto bene dicendo che sarebbe rimasto solo un amico,Liam si sentì cadere il modo addosso, provava qualcosa per quella ragazza e quando andò via pensò che tenerla lontana doveva essere la scelta migliore.
Hope era stesa sul suo letto con il sorriso stampato in faccia, per una volta in tutta la sua vita le sembrava di aver trovato un po’ di felicità, aveva ritrovato i suoi amici, aveva un ragazzo che amava ed era appena ritornata la sua migliore amica che non vedeva da anni. Controllò l’ora sullo schermo del cellulare e vide che erano le 18.00 decise di andarsi a fere una doccia per prepararsi alla serata con i ragazzi. Era pronta, doveva aggiungere solo degli accessori quando qualcuno bussò alla sua porta.
“Avanti”.
“Ciao Hope, posso parlarti?”.
“Si,Liam dimmi pure”.
Era stato vago ma Hope aveva capito benissimo che lui voleva parlargli della situazione “Meredith”.
“Bhè, Hope sai come stanno le cose…”. Disse vago.
“Liam, ho capito tutto è inutile che fai il difficile, sei uno dei miei migliori amici e ti capisco anche guardandoti solo negli occhi. Comunque riguardo a Meredith devi dirmi tu cosa provi, cosa ha causato in quando se ne è andata, e adesso che è tornata, poi ricorda la risposta è sempre dentro di te”.
“Non so cosa mi provoca, c’è io stavo con i ragazzi a prendere un gelato quando mi giro da lontano vedo una ragazza angelica, capelli rossicci lunghi, esile , bellissima che cammina in quel parco dove tutto ebbe inizio, mi sembrava surreale che fosse lei così mi sono avvicinato e lei mi ha riconosciuto”.
“E come ti sei sentito quando ti ha riconosciuto?”.
“All’inizio bene, ma poi quando l’ho portata da voi ho sentito dei nodi nello stomaco, stavo male, avevo una rabbia immensa dentro di me volevo spaccare tutto”.
“Invece quando è andata via, come ti sei sentito?”.
“Allo stesso modo, ricordo perfettamente è stata la stessa sensazione, ma allora cercavo di autoconvincermi che fosse la cosa più giusta perché se sarebbe rimasta qua io avrei solo sofferto di più, ed ora la vedo distaccata da me,  da quando gli dissi che avevo una cotta per lei tutto è cambiato, lei è cambiata”.
“Liam, dalle tempo. Avevate otto anni eravate bambini, ora non puoi sapere come stanno le cose, magari lei è distaccata proprio perché nel suo stomaco c’è il tuo stesso nodo. Io so solo dirti che tu ne sei davvero innamorato e lei è una ragazza fortunatissima, ma non so lei cosa prova è passato tanto tempo, e poi è sempre stata una persona che si tiene tutto dentro, ma non perdere mai la speranza Liam combatti, vedrai non potrà resistere ai tuoi occhi color nocciola”.
“Grazie Hope, sei un’amica”.
“Ora però andiamo a casa di Niall, e cerca di essere il più naturale possibile, quello che succederà, succederà e basta”.
“Tenterò”.
I due amici uscirono da casa Smith per dirigersi nella grande villa degli Horan, bussarono e fu Meredith ad aprire.
“Ciao Mer, già sei qui”. Disse Hope abbracciandola.
“Eh si ,quanto mi è mancata questa casa, i signori Horan non di smentiscono mai, l’arredamento è uguale e a quello degli anni passati non è cambiato neanche di una virgola ma rimane sempre una casa accogliente”. Disse Meredith sorridendo.
“I miei amano questo arredamento e credo non lo cambieranno neanche a distanza di secoli”. Disse Niall ridacchiando.
“Ah, ciao Liam scusa non ti ho salutato ero impegnata a parlare dell’arredamento di casa Horan”. Disse ridendo Mer e lasciandogli un dolce bacio sulla guancia.
Liam avrebbe voluto dirgli che era più importante una casa che lui, ma le disse solo un “Figurati, sono cose che capitano”. Non si soffermò neanche sul bacio della ragazza era troppo arrabbiato.
“Uhh, il mio panda sexy puccioloso è già qui, ti amo amore mi sei mancato”. Disse Hope baciando Zayn che era seduto sul divano.
Meredith li guardò straniti.
“è normale che fate queste cose in pubblico?”.
“Ah, non preoccuparti devi abituarti ai momenti di dolcezza di questi due”. Disse Niall facendo spallucce.
“Mh.. okkey e che mi dici di te biondo, hai fatto conquiste negli ultimi periodi?”.
“Mhh.. non proprio”.
“Ehm… no Niall non puoi nascondere a Meredith che tra te e Nicole c’è del tenero”.
“Hope smettila”. Disse il biondo indicando con un dito la cucina, dalla quale subito dopo sbucò la morettina.
“Hope cosa stai dicendo su me e Niall”. Disse Nicole.
“Bhè, l’hanno capito tutti che vi piacete ammettetelo, ve lo si legge negli occhi”.
“E vabbè, forse è arrivato il momento che lo sappiate tutti”. Niall stava per dire qualcosa di importante quando fu interrotto dal suono del campanello.
“Yo yo, bella gente Lou e Harry son qui presente”. Disse Louis ed Harry iniziò a fare un balletto strano.
“Perfetto mancava l’animazione”. Disse Hope sbuffando voleva sentire cosa aveva da dire Niall.
“Quando ci sono Harry e Lou c’è sempre l’animazione.”. disse Harry aprendo le braccia.
“Per info , chiamateci al numero 333 e o’riest nun a sapè”. Dissero i due in coro.
“Abbiamo capito tutte le stupidaggini che fate ma ora può parlare Niall che deve dirci un cosa importante?”.  Disse Hope, che era leggermente nervosa.
“Certo amico dicci pure, siamo tutti orecchie”. Disse Louis.
“Bene, non è una cosa molto complessa però è difficile per me dirlo o meglio per noi..”.
“Niall sei gay?”. Domandò Zayn preoccupato.
“No, Zayn non sono gay ma ho paura del vostro giudizio”.
“Niall ma se non lo dici, mai saprai il nostro giudizio”. Disse Meredith con fare ovvio.
“Io e Nicole stiamo insieme, prima che una certa signorina mia migliore amica inizi a dire perché non me lo hai detto, io le rispondo che non gliel’ho detto prima perché avevamo litigato, quindi evitiamo questioni futili”.  Disse Niall tutto d’un fiato, indicando Hope.
“Non preoccuparti, sono strafelice Nicole è perfetta per te, bella gentile dolce,buona è una persona fantastica e tu togliendo tutti i tuoi difetti peggiori, tutto sommato sei un bella persona e sono sicura che Nicole ti migliorerà ancora di più, ora però fatevi abbracciare”. Disse Hope stringendo a se i due piccioncini.
“Grazie Hope per averlo accettato”.
“Ma Nicole come potevo non accettarlo io già lo avevo capito che tra di voi ‘era qualcosa che andava oltre un’amicizia ed ora che siete una coppia non posso essere altro che felice”.
“Ora però basta con i momenti di commozione, andiamo tutti in cucina a mangiare io e Nicole abbiamo preparato una deliziosa grigliata”.
Si sedettero tutti attorno all’enorme tavolo circolare che si trovava nella cucina di casa Horan ed iniziarono a mangiare.
“Mmm.. questo antipasto è delizioso”. Disse Zayn leccandosi i baffi.
“L’ha preparato Nicole, è molto brava in cucina non l’avrei mai detto”.
“Amore dovresti prendere qualche lezione oppure mi farai digiunare per tutta la vita”. Disse il moro verso Hope.
“Zayn, non ricominciamo con la storia che non so cucinare. Certo non sono una chef ma non potrei mai farti digiunare, poi non iniziare di nuovo con la storia dei biscotti alle amarene lì c’è stato solo un piccolo errore negli ingredienti”.
“Mmm.. si certo solo un piccolo errore, sento ancora quell’orribile saporaccio in bocca”. Disse Harry disgustato.
“Suvvia è capitato solo una volta”. Disse Hope giustificandosi.
“Infatti da allora non hai più preparato niente, e se preparerai qualcosa l’unico che lo mangerà sarà Zayn perché nessuno di noi assaggerà un tuo piatto, visto le conseguenze che ha avuto su Harry”. Disse Louis ridacchiando.
“Louis come sei cattivo”. Disse Hope sbuffando.
“Liam come mai sei così silenzioso sta sera, qualcosa non va?”. Domandò Nicole premurosa, forse quella sera aveva toccato un tasto sbagliato. Liam sentiva un vuoto nello stomaco ,da quando era tornata Meredith era cambiato, stava male ma non capiva perché. Forse lo sapeva bene il perché , ma non voleva ammetterlo. Era innamorato di Mer, lo è sempre stato e la loro separazione ha solo peggiorato le cose.
“Dai Nicole, lascialo stare solo perché silenzioso non significa che sta male, Liam è una persona di poche parole preferisce più ascoltare che parlare”. Disse Hope cercando di mettere fine a quella conversazione che non avrebbe migliorato le condizioni di Liam.
Meredith provava lo stesso e identico vuoto che provava Liam. Anche lei ne era innamorata e non riusciva ad ammetterlo. Da quando se ne era andata aveva capito che lui non poteva essere solo un amico, la sua mancanza si faceva sentire giorno dopo giorno, e la voglia di sfiorare le sue labbra cresceva sempre di più. Ma uno dei due sarebbe riuscito a dichiarare all’altro i propri sentimenti?


Dopo un pò ho postato il capitolo, scusate l'assenza ma tra le ferie e i problemi di connessione non ho potuto scrivere. Leggete l'avviso è importante, spero siate sincere, perchè cmq ci sono molte visite e poche recensioni, io non voglio le recensioni per publicità o perchè voglio sentire che la storia è bella, fantastica ecc.. voglio solo sapere cosa ne pensate delle mie storie, se vi piace come scrivo anche le critiche e i consigli sono ben accettate. spero di essere stata chiara, e vi dico ancora una volta siate sincere. Saluto bimbamanu87 ti voglio bene!


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1998320