Due ragazze, due ragazzi.. Quattro amori!

di Reb2212
(/viewuser.php?uid=318880)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo. ***
Capitolo 2: *** Rebecca. ***



Capitolo 1
*** Prologo. ***


Rebecca.

 
''I’m gonna pop some tags, only got twenty dollars in my pocket
I’m, I’m, I’m hunting, looking for a come up, this is fucking awesome...''
Il ritornello di Thrift Shop di Macklemore riempiva la mia stanza ancora avvolta nel buio, proveniente dal mio cellulare. Quando me ne accorsi era ormai troppo tardi per rispondere alla chiamata, così lasciai perdere e mi rigirai dall'altra parte per continuare a dormire, ma dopo neanche due minuti il cellulare ricominciò a squillare.
Qanta insistenza! Che cazzo voleva Francesca alle cinque del mattino?! 
-Pronto Fra?
Dissi mugugnante.
-Minchia finalmente oh! Sei un fottuto ghiro! Alzati cogliona dobbiamo andare in piscina e dobbiamo prendere la metro alle sette, quindi scendi giù quelle tue belle chiappe dal letto!
-Ma dove la trovi tutta sta energia a quest'ora? Mah.. Poverina. Dai vado a farmi una doccia e..
Pausa sbadiglio.
-..E arrivo sotto casa tua. Cia.
-Dai muoviti dormigliona, ti voglio qui tra trenta minuti e settanta secondi, sessantanove, sessantotto..
Sorrido e metto giù. Già, la piscina. Saremmo andati solo io, lei, Crhistian e Carmine. Gli altri del gruppo non c'erano. Beh, meglio così. Quella vipera di Cristina non si sarebbe appicicata al mio Carmi! Prima o poi la strangolo.
 
Carmine.
 
Ma dov'erano quelle due sciagurate?! Erano le sette passate e ancora nessuna traccia di loro. Neanche un messaggio! E io e Crhi eravamo lì già da un quarto d'ora. Eh, le ragazze. Dicono un orario e poi è sempre almeno mezz'ora dopo. Tutto perché ci mettono una vita a prepararsi. 
-Chissà che si è messa Francesca.. Dici che si è rimessa quel top di due domeniche scorse? Quello che si era messa alla piscina vicino casa di Giulio! Era davvero uno schianto.. 
-Cazzo Crhi! Non la vedi da tre giorni e già mi strluni così? Ripigliati fratello. 
Parlavo io che non vedevo l'ora di vedere Rebecca e non la vedevo solo da un giorno. Quei suoi capelli ricci mi facevano impazzire e.. Eccole lì, più belle che mai. Una vista mozzafiato, due ragazze stupende, con la pelle colorata per sempre, una bionda con un anellino trasgressivo (come diceva lei) al naso, e l'altra con un brillantino rosso come i suoi capelli. Rebecca aveva un paio di pantaloncini di jeans che facevano vedere i due fiocchi azzurri come i suoi occhi, tatuati su entrambe le cosce, proprio al centro di esse. E una canotta bianca, con una scollatura vertiginosa, probabilmente scelta apposta per far vedere il cuore con le ali al centro del petto. Una dea, ai miei occhi. E poi c'è la mia piccola amica Francesca, che quando era piccola e vedeva i tatuaggi ad altre persone sosteneva che non se ne sarebbe mai fatto uno, neanche per tutti gli orsacchiotti gommosi del mondo (parole sue!), e invece si ritrovava una bellissima edera con delle bellissime rose colorate (andando contronatura) che partiva dal suo fianco destro e scendeva per tutta la gamba, per concludersi sul piede. Indossava un vestito rosa a pois neri, che gli arrivava appena sotto il sedere. 
-Ehi chiudi la bocca e pulisciti la bava, coglione, che me la consumi!
Urlò Rebecca a Crhistian, appena avvicinata, chiuse con la mano la bocca di Crhi e gli scoccò un bacio rumoroso sulla guancia. Poi mi si avvicinò, sorrise maliziosamente forse ricordando il pomeriggio del giorno prima e del bacio che gli ho dato quando l'ho riaccompagnata a casa, esitò prima sulle mie labbra.. Poi decise di darmi due baci sulla guancia. Invece Francesca e Crhi si stavamo limonando allegramente al nostro fianco.  
Finiti i saluti ci incamminammo verso la metro. 
 
                                                        ---------------------------------------
Crhistian si stava terribilmente affezionando a Francesca, e ciò gli faceva paura, nonostante la storia con Rebecca era finita da tre mesi.. Durata più di un anno e mezzo. Credeva di averla dimenticata definitivamente e che l'idea di rimanere amici e avere solo ed esclusivamente un rapporto da tali l'aveva aiutato, anche se nel profondo quell'attrazione fisica che provava verso di lei non era svanita del tutto e lui lo sapeva bene, ma ci conviveva e allo stesso tempo non lo accettava davvero. Lui e Francesca avevano iniziato a sentirsi da una settimana, con la filosofia del ''vediamo come va e basta'', e per ora andava abbastanza bene.
Rebecca e Carmine invece non avevano ancora chiari i loro sentimenti. Non abbastanza da dire ''proviamoci''. Così erano ancora fermi agli scambi di occhiate, ai baci incerti, ai gelati per passare il tempo insieme, a non cercarsi aspettando che uno dei due lo faccia per primo..
Carmine però si è ripromesso che non avrebbe avuto nessuna storia seria.. Che voleva divertirsi! Ma quando si tratta di Reby, non riesce ad essere menefreghista come fa con Cristina, portandosela a letto quando ne ha bisogno e non calcolarla al di fuori. Anche se Rebecca ha paura di soffrire ancora per amore. Dopo Crhistian ha paura di amare ancora e qualcosa gli impedisce di lasciarsi andare. Quando pensa alla loro storia il suo stomaco non ne vuole sapere di non rivoltarsi. E, nonostante tutto, ha ancora un piccolo affetto verso Crhistian che non sa quando riuscirà a sopprimere definitivamente.. 
Francesca era presissima del nostro Crhi! Gli voleva un bene dell'anima, e i momenti che passava con lui erano indimenticabili! Per ora andava bene, non pensava più al dolore che gli aveva causato Carmine in passato, e ciò le piaceva. Sperava durasse per sempre. 
Anche se aveva quel briciolo di preoccupazione che quei ricordi sprofondati, ritornassero a galla da un momento all'altro..
 
Angolo autrice: Salve a tutti! Ecco qui una piccola parte di ciò che mi frulla per la testa :) 
Voletre sapere cosa è accaduto tra Carmine e Francesca? Cosa ha fatto Carmine per far preoccupare tanto Francesca dei ricordi che potrebbero riaffiorarle in testa? 
E che ne dite della nostra Rebecca confusa? 
Tutto a suo tempo, cari lettori! Un bacione e a presto! 
ps. Se recensite e mi date un parere, sarei molto felice! Ben accette le critiche costruttive e pareri! ;) 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Rebecca. ***


Rebecca.
Carmine aveva delle bermuda di jeans, una maglietta azzurra e delle infradito ai piedi. Sembrava tanto il tipico ragazzo da spiaggia, peccato che fossimo nell'afosa Torino d'agosto. 
Eravamo già da un paio d'ore in piscina, ci eravamo fatti quattro bagni e io incominciavo ad avere fame. 
-Ragazzi, ho una fame che non ci vedo.
Affermò poco dopo Carmine, come se mi avesse letto nel pensiero. 
-Anche io! Mi mangerei anche un ippopotamo, giuro.
Il mio umorismo stava perdendo colpi.
I ragazzi mi guardarono come per dire ''questa era proprio pessima''.
-Io e Crhi non abbiamo fame, andate a prendervi voi due panini, noi stiamo qui.
Disse Fra, sorridendo maliziosamente a Crhistian.
-Va bene piccioncini! Ci vediamo dopo, noi andiamo.
Gli urlò Carmine incamminandosi verso il bar, avvolgendomi con un braccio la vita. 
-Certo che sono proprio sfacciati eh!
Feci io appena ci eravamo allontanati un po', ridendo.
Lui annuì sorridendo e mi chiese cosa avrei preso da mangiare.
-Una piadina e tu?
-Lo stesso.
Anche se ci conoscevamo da più o meno due anni, abbiamo iniziato a frequentarci davvero, da poco più di un mese, perciò non ci conoscevamo poi così bene. Anche se Francesca passava del tempo con lui, nei due anni precedenti non uscivamo mai tutti insieme, se capitava, capitava di rado.
Prima non lo sopportavo, con quel suo modo di fare sfacciato, anche se ho sempre provato un'attrazione fisica verso di lui notevole. Poi in quest ultimo mese o poco più avevo capito che sapeva anche essere tenero e dolce, quando voleva.
Ci sedemmo ad un tavolo un po' isolato e iniziammo a mangiare in silenzio. Avevo ancora i capelli fradici, e siccome li tenevo sciolti sulle spalle, gocciolavano sulle mie cosce nude. Non era una giornata particolarmente calda, anche se era il 3 di agosto. Qualche nuvola ricopriva il cielo e tirava anche arietta fresca ogni tanto che mi faceva venire la pelle d'oca.
-Hai freddo Reby?
Disse con un pezzo esagerato di piadina al prosciutto e formaggio in bocca. Quando mi chiamava ''Reby'' voleva dire che era rilassato e a suo agio. Mi piaceva quando era di quell'umore.. Tranquillo ma allo stesso tempo frizzante. Non ti annoiavi mai con lui.
-Un po'. 
Dissi ficcandomi in bocca l'ultimo pezzo del mio pranzo e bevendo un po' d'acqua. Lui fece lo stesso e in silenzio ci alzammo e ci dirigemmo verso i nostri asciugamani. 
Passammo a riva della piscina, fatta tipo a spiaggia, e lo schizzai con il piede alle sue spalle. 
-Cosa hai appena fatto?
Disse sorridendomi da scemo.
-Ti ho schizzato!
Lo feci nuovamente.
-L'ho fatto un altra volta!
Dissi scoppiando a ridere. 
-Ah si? Brutta furbetta!
Corse verso di me, ma io mi tuffai in acqua. Quando riemersi me lo ritrovai a due centimetri dal mio viso, feci appena in tempo a prendere un poco fiato e mi spinse la testa sott'acqua. Quando vide che mi muovevo esageratamente mi fece riaffiorare in superficie. 
-Stronzo!
Gli urlai ridendo avventandomi su di lui, cercando di imitarlo, ma senza successo. Mi aggrappai alle sue spalle, ma lui andò sott'acqua e si liberò dalla stretta poco ferrea delle mie gambe, poi riemerse e mi prese in braccio. Ridemmo con i visi vicini, io le braccia attorno al suo collo e lui teneva le sue mani sulle mie natiche. Dopo circa due minuti smise di ridere e io con lui. Ci guardammo fissi per qualche secondo, non feci in tempo ad immergermi nel verde dei suoi occhi che si avventò sulla mia bocca. Le sue labbra erano la cosa più dolce di questo mondo. Quanto poteva essere bello? 
Ci perdemmo in un bacio appassionato che non so bene quanto durò. Quando riaprii gli occhi una bambina ci stava fissando con occhi sgranati. Le sorrisi, lei si riprese dal suo trans e mi girò le spalle.
-Wow.
Sussurrò Carmine sorridendomi in modo beffardo. 
-Cosa?
-Dovresti baciarmi più spesso così, sai?
Risi e gli diedi un bacio casto sulle labbra. 
Uscimmo dall'acqua e mi prese prese per mano.
-Vieni.
-Dove?!
Gli urlai mentre mi trascinava dall'altro lato della piscina.
Dopo poco eravamo arrivati agli spogliatoi. 
-Cosa ci facciamo qui?
Gli chiesi confusa.
Mi portò dentro l'ultimo spogliatoio in fondo, dove c'era scritto fuori ''Non utilizzabile''.
-Ma cosa fai non hai letto il cartello?
-Sssh! Parla a voce bassa. Sisi lo so, ma guarda, volevo farti vedere questo.
Mi intimò di girarmi e mi ritrovai davanti una parete ricoperta di date, iniziali di nomi, cuoricini. 
-Cos'è?
-Vedi tutte queste date? Sono l'inizio e la fine di fidanzamenti. In pratica ti fidanzi, lo scrivi, e poi vieni a scrivere quando è finita. Guarda questo ''Gianluca e Martina Iniziata: 12/03/2005'' e più in qua ''Gianluca e Martina Finita il: 21/07/2013'' pazzesco, hai visto?''
Erano troppe per poter definire la storia più lunga. 
-Vanessa ha scritto l'inizio e la fine della nostra ''storia'', se così si può chiamare. Quattro giorni. Patetica, non è vero?
Non risposi e continuai a curiosare.
-Secondo me è carino. Guarda alcuni hanno solo l'inizio, e la fine ancora non c'è scritta. Aspetta.
Trafficò dentro il suo marsupio. Poi tirò fuori un pennarello indelebile. 
-Cosa vuoi fare?
Non capivo.
-Ecco io.. Volevo dirti delle cose.. Ecco tu.. Tu mi fai stare bene. Tu.. tu.. Mi hai stregato in un solo mese, Rebecca. E vorrei dirti altre mille cose, ma sembrerei patetico. Perciò io ti metterò in mano questo pennarello. Se ti va di provarci ecco.. Ti basterà scrivere i nostri nomi e la data di oggi su quel muro.
Mi disse accennando un sorriso imbarazzato. Poi mi diede in mano in pennarello indelebile e lo fissai senza sapere bene cose fare. Ecco.. Si io con lui stavo bene. Ma non ero sicura di voler una storia dopo solo pochi mesi che mi ero lasciata con Crhistian e.. non sapevo cosa fare. 
Mi rigiravo il pennarello fra le mani.
-Ecco io...

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2072204