-Magic

di Federica_1999
(/viewuser.php?uid=189005)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Wings ***
Capitolo 2: *** -Estoy Listo- ***



Capitolo 1
*** Wings ***


-Magic


And we don’t let nobody bring us down
No matter what you say it won’t hurt me
Don’t matter if I fall from the sky
These wings are made to fly
-Wings- Little Mix

 

Wings

 
Amavo starmene in quella stanza a ballare , dimenticandomi della scuola e dei problemi . Amavo sentirmi libera e basta . Peccato che tutto questo sarebbe finito . Tutti aspettano i 18 anni , io invece vorrei non arrivassero mai , vorrei non sorpassare mai quel confine che mi separa da qui .Mi stavo lentamente avvicinando a quel burrone , ma non ne volevo sapere di lasciarmi andare e cadere . Andiamo chi lo farebbe ? Purtroppo questo toccherà farlo proprio a me !
 
 
 

Reneé Marie Gomez 
"I need wings to fly"

 
Si avvicinava il grande giorno . Sono venuta da poco a conoscenza del mio vero passato . Sono cresciuta non sapendo chi ero realmente . Sono pronta per il grande volo ? Salve a tutti , sono Reneé Marie Gomez e sono destinata ad essere la : "Magic".
 
 
“Qui sei in un mondo parallelo, tutto quello che avevi prima, tutto, adesso non c’è.. Ci sei solo tu e quelli come te.. Come sai tu sei destinata ad essere la Magic, cioè colei che ci salverà, ma devi iniziare con il tuo addestramento.. Ah, auguri”già, tanti auguri a me, eccomi nel mondo parallelo, non mi sarei mai aspettata una cosa simile, la magia esiste, eppure questo posto è così….Reale! Ho paura, paura di non essere abbastanza, paura di dover rinunciare.. Il braccio iniziava a far male, le valigie che trascinavo iniziavano a pesare.. “Questa è la tua nuova stanza,quando esci sta attenta, non tutti sono affidabili come noi” disse la mia guida per poi lasciarmi entrare nella stanza dell’istituto.. Avevo esplicitamente chiesto a mia nonna di darmi la stanza più normale che ci sia.. Mi sarei abituata lentamente.. Chi è mia nonna? Oh solo la più grande maga di questo posto, nonché preside di questa scuola.. Infondo nel Mondo Reale non mi sono lasciata niente, non avevo molti amici, nessuno che voleva davvero stare con me, quindi forse questo era un biglietto per un nuovo inizio.. Sospirai e iniziai a mettere le mie cose a posto, la stanza era grande, con un letto a due piazze un grande armadio che di sicuro non avrei riempito, un bagno, una scrivania, e una finestra al lato del letto.. Il tutto era arredato semplicemente con qualche poltroncina, tappeti, tende, specchi.. Si era normale.. Sobbalzai quando una folata di vento aprì entrambe le ante della finestra, mi avvicinai cautamente per chiuderle, ma rimasi incantata ad osservare una figura, spostai di poco la tenda bianca per poter vedere meglio.. Occhi color miele, passo deciso, capelli corvini, pelle ambrata, labbra perfette, sorriso perfetto, quel ragazzo era di sicuro l’essere più bello che io abbia mai visto.. Eppure.. eppure c’era qualcosa in lui che non mi convinceva, sarà il suo sguardo duro o il suo modo di vestirsi.. “Quello è Zayn Malik” sobbalzai urlando per poi riconoscere la voce calda di mia nonna, sbuffai..“Mettiamo le cose in chiaro, se devo restare qui non devi assolutamente apparire così.. esistono le porte” dissi chiudendo la porta-finestra, notando che quel ragazzo non c’era più.. “Va bene piccola, volevo solo dirti che da domani frequenterai questi corsi, i tuoi libri sono sul tavolo” mi girai titubante verso di lei per poi prendere il foglio con le lezioni che avrei dovuto frequentare.. “Non.. non chiamarmi piccola in giro .. e non darmi nomignoli” farfugliai girandomi verso la scrivania, ero più che sicura che prima era vuota, adesso.. adesso c’erano libri, quaderni, penne, matite, colori, fogli .. di tutto di più.. “A domani” si congedò mia nonna..
 
La sveglia trillò .. e dopo essermi lavata mi avviai verso la cabina armadio.. notai che c’era una divisa e molti altri vestiti.. “Nonna” sospirai ridendo, indossai la divisa che consisteva in una gonna rossa, bianca e nera, una camicia, cravatta, calzini e scarpette bianche, raccolsi i libri nello zaino ed uscì dalla mia stanza dirigendomi ai piani inferiori per trovare la mia aula..Non riuscì a pensare ad altro perché caddi per terra..”Uh scusami sono proprio una sbadata” disse una ragazza bionda raccogliendo tutti i fogli caduti per terra.. Mi rialzai cercando di sistemarmi.. “Non preoccuparti ero io che non guardavo dove mettevo i piedi”..
 
E così iniziò questa giornata, era iniziata bene, con un grosso livido sul sedere.. ma era iniziata bene..La mia avventura è iniziata!.

 
 
Hei!
Grazie a tutti quelli che leggeranno questa FF.. spero vi piaccia!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** -Estoy Listo- ***


-Magic

 

 

Estoy listo para ir
-  
Estoy Listo  -   Teen Angels 

 

Estoy Listo



“E così tu sei una Gomez”disse Denise, la ragazza bionda di stamattina, eravamo in giardino sdraiate a pancia all’aria parlando del più e del meno.. “Già” dissi guardandomi intorno, mi sentì a disagio, perché incontrai quegli occhi, quegli occhi tenebrosi, mi rigirai davanti cercando di pensare ad altro.. “Lascialo perdere” disse la voce sottile di Denise, puntai lo sguardo su di lei.. “A lui intendo, lascialo perdere”  disse accennando alla figura di Zayn.. “E’ così..” mi fermai cercando di capire l’aggettivo giusto.. “Bello? Attraente? Tenebroso? Sexy?..” disse Denise iniziando ad elencare alcuni aggettivi.. Risi fermandola.. “Volevo dire strano” dissi io fissandolo.. Denise scosse le spalle sospirando “Lui, il fratello e la sorella sono così.. Sono il trio tenebroso, stanno sempre per i fatti loro” disse addentando la sua mela.. “Perché?” chiesi io sottovoce, volevo sapere, quel ragazzo aveva uno strano effetto su di me.. “Si dice che i suoi antenati fanno parte della Black Line, e che loro in un certo senso sono destinati a farne parte” spiegò lei continuando ad ingozzarsi.. “Black Line?” chiesi io guardandola interrogativa.. “La Black Line è la Linea Nera, è un gruppo di maghi che si sono opposti alle regole di tua Nonna e del Consiglio, e hanno formato questo ‘gruppo’, si dice in giro che i nonni dei Malik ne facevano parte, e questi vogliono che anche loro ne facciano parte, loro sono.. intoccabili, come te, chi fa male a qualcuno di voi, può anche venir punito con la morte! Ti conviene non affezionarti perché se sono vere tutte le parole che ti ho detto tu dovrai salvarci da loro!..”
Non riuscivo a far altro che pensare alle parole di Denise, mi ha detto tutto ciò che sapeva a riguardo, e più andava avanti nel racconto e più avevo paura, avevo paura dei miei poteri, paura che tutto questo un giorno potesse ritorcermi contro..Io ero intoccabile, questo mi rassicurava, un giorno avrei dovuto ‘combattere’ contro i Malik, questo un po meno.. “Gomez” sentì urlare il mio cognome, quella voce rimbombò per tutto il corridoio, mi voltai stanca, ma appena viti la figura di Malik rimasi immobile, dopo aver parlato con Denise quel ragazzo mi inquietava sempre di più. “S.si” sussurrai facendomi rossa in viso, si  avvicinò con passo svelto a me, e la sua figura mi sovrastava di gran lunga, e dannazione se era bello, il suo viso era perfetto, gli occhi grandi , le labbra sottili e rosse, il filo di barba sul mento, il suo profumo, le sue grandi spalle.. “La professoressa di Difesa mi ha detto che devo insegnarti le basi, quindi domani mattina fatti trovare pronta per le otto, ti veno a prendere e ci alleniamo” disse velocemente per poi andarsene e lasciarmi li da sola.. “Niente divisa.. Vestiti comoda”  disse urlando per poi sparire, non curante delle persone che magari volevano dormire, quel ragazzo era davvero strano..
 
“Per prima cosa.. Hai mai usato i tuoi poteri?”mi chiese Zayn a qualche metro di distanza.. Io scossi le spalle “Solo qualche volta, involontariamente” dissi io alzando un po la voce per farmi sentire, lui annuì per poi comparire ad un soffio di fronte a me, sussultai per la sorpresa, “Chiudi gli occhi, rilassati” feci come chiesto, sentendomi improvvisamente leggera, poi però mi ricordai del suo sguardo fisso su di me, e caddi per terra.. “No.. Ascoltami c’eri quasi riuscita! Tu sei Magic, tu puoi tutto, ti devi rilassare, così lentamente imparerai a scomparire” mi disse, per poi incoraggiarmi a riprovare..
 
“Oggi abbiamo finito”disse Malik prima di raccogliere la giacca ed andarsene.. Era stata dura, mi faceva male tutto.. Malik ha detto che adesso sono al pari con gli altri per quanto riguarda la materia Difesa.. Bene..
 

-I mesi passano,e mi sento sempre più forte, Nonna dice che tra poco manderà me ed altri ragazzi in un posto per poter approfondire i nostri poteri.. Mi fa strano dirlo, ma devo ringraziare Malik, è grazie a lui se adesso sono a questo punto, mi ha insegnato trucchi e strategie che in pochi conoscevano.. Denise mi è sempre accanto, tra poco ho una riunione con la Nonna, deve comunicarci una cosa importantissima..-


Finì di scrivere sul diario per poi farlo scomparire, entrai nell’ufficio di Nonna trovando anche altri ragazzi..In tutto eravamo in 5 .. Mi sedetti e Nonna iniziò a parlare.. “Vi ho convocati qui per annunciarvi che sta per iniziare il vostro viaggio, voi siete i prescelti, siete coloro che ci salveranno: Gomez, Malik, Styles, Moore e Horan.. Voi andrete a vivere lontano da qui, per mettere in pratica i vostri poteri, non potete lasciare quella casa, non potete abusare dei vostri poteri, non dovete assolutamente farvi riconoscere, perché quello in cui andrete è un posto molto pericoloso.. Ognuno di voi può decidere se portare una sola persona con se , o meno.. Cioè il vostro ‘portatore’ , e ogni mese un portatore scelto a caso verrà a far rapporto a noi, quindi comportatevi bene! Preparatevi che domani l’auto vi aspetta!” disse mia nonna per poi congedarci, avrei chiesto a Denise se voleva venire.. Mi sarebbe servita una donna in casa con tutti quegli uomini..
“Ovvio che vengo Reneé” disse Denise abbracciandomi.. “Ma non riesco a capire perché Malik!” dissi io sciogliendo l’abbraccio.. “Comunque è un Prescelto come te, anche se forse è destinato alla Black Line, qui non si fa Razzismo” disse Denise mettendo a posto la sua valigia, io annuì per poi uscire dalla stanza ancora piena di dubbi, chissà chi porteranno gli altri.. Chissà se saranno simpatici.. Di quei quattro ne conoscevo sono uno.. cioè Malik.. Non voglio che io e Denise siamo le uniche donne in quella casa!
Ho Paura! Ma sono pronta!

Se avete letto fino a questo punto significa che vi è piaciuto il capitolo! Recensite in tanti un bacio grande!!! xx

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2075564