If perfect's what you're searching for than just stay the same

di HazzasJuliett
(/viewuser.php?uid=436823)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Nuova vita ***
Capitolo 3: *** L'agenda ***
Capitolo 4: *** Portami al Manicomio ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


dfgj
l dfgj pictures

Per me le amicizie vere sono storie di persone che imparano a volersi bene per ciò che hanno in comune, che imparano a rispettare e ad amare quei difetti che spesso fanno sì che si scontrino, che imparano a non perdersi malgrado talvolta si feriscano a vicenda.
-- Cristina De Benedittis

 

 

     PROLOGO

 
 
-sbrigati cogliona che siamo in ritardo!-
Ecco la mia amata migliore amica, non so cosa farei senza di lei, è il mio tutto, la mia anima gemella, cioè in pratica se fossi lesbica me la sposerei.. E' alta capelli biondi occhi azzurri, molto magra ed é bellissima! Ma aime' non lo sono e mi devo subire quei così stronzi, perversi, maleducati, e quant'altro chiamati: uomini. Oddio non che io sia meglio ma almeno non ti tradisco con il primo che passa! Oh che maleducata non mi sono nemmeno presentata, piacere Nicole. Non c'è molto da dire: sono di media altezza ho gli occhi lilla, stano vero, il bello è che tutti i miei famigliari ce li hanno marroni! Vabbe chiusa parentesi sulle origini non ancora scoperte dei miei occhi, ho i capelli... Be' in questo momento rosa... Si lo so è strano ma praticamente cambio colore di capelli come le mutande! Poi sono abbastanza magra anche se non mi piace io mio corpo, molti dicono che sono bella anche se non ci credo. Ho 18 anni appena compiuti come Hope(migliore amica).. non credo ci sia altro da dire. Ahhhhh mi sono dimenticata una cosa importantissima! Sto per prendere un aereo di sola andata per Londra: la città dei miei sogni con la mia migliore amica di tutti i tempi!
- cogliona ma sei ancora viva e  nel mio mondo o stai viaggiando per il mondo dei puffi rosa nella tua bella testa rosa?- 
- nono scusa ci sono- "Non ci si può nemmeno più presentare in pace!"
 -non vedo l'ora che smetterai di dare voce ai tuoi stupidi inutili pensieri! Mi fai fare certe figure! e non ho ancora capito con chi parli - "un'altra cosa molto interessante di me è che può capitare che dico cio che penso senza la consapevolezza di dirlo"
- non è interessante! È una cosa anormale, stupida, idiota, che mi fa fare certe figure di merda tipo quando ti abbiamo incontrato con in mio ex e gli hai detto che con un corpo stuprabbile con il suo non riesci a credere che scopava male quanto ti ho detto io! Cioè l'ha voluto fare finché non gli ho detto che scopava da dio! È chiariamoci: non lo farà mai, neanche con tutta la pratica del mondo! Adesso sbrighiamoci prima che perdiamo l'aereo!- ci mettiamo a correre come pazze scatenate ma quando arriviamo stanno per chiudere le porte.
-non chiudere stiamo arrivando- urlo come una pazza isterica. arriviamo e saliamo e mentre cerco il mio posto un bambino malefico mi fa lo sgambetto
-ma nessuno ti ha insegnato le buone maniere bradipo senza cervello che non sei altro?!?! Mi chiedo perche il profilattico dei tuoi genitori si sia rotto perche di sicuro nessuno con un po di cervello ti avrebbe fatto con la consapevolezza di farti!!!-  se non si era capito sono molto SUSCETTIBILE
il bambino scoppia a piangere "piagnone" e hope mi porta via per fortuna riusciamo trovare i posti a tre. In mezzo a noi c'e uno che puzza peggio dei piedi di mio fratello Mauro... e credetemi... ci vuole tanto per superarli.
Mi metto a sedere, mi infilo le cuffie, scelgo bad day... canzone preferita di tutti i tempi e si parte.
Prossima tappa: LONDRA!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Nuova vita ***


 

Nuova Vita
 

Finalmente dopo ore e ore di volo scendiamo dall’aereo! Non’appena tocco il suolo comincio a gridare
- Sono a londra! Sono a londra!- saltando sulla schiena delle persone che corrono via spaventate. “Che c’e’  non hanno mai visto una ragazza contenta?”  Intanto Hope si sta disperando cercando di tenermi ferma…. Non ce la fara’ mai. MUAHAHAHAHA
Dopo la mia fantastica sclerata siamo andate a prendere le valige.
-Hope?- dico toccandogli la spalla  …….. -Hope?- dico un’altra volta…….-HOOOOOPPPEEEEEE-
-Che vuoi? Sto cercando le nostre valige-
-Posso fare una cosa?- dico con una faccia che dovrebbe essere inquietante ma sembro piu una trota in calore che balla la tarantella.
- Ti prego fa che non sia niente di imbarazzante, ti prego, ok  vai fai quello che devi fare- dice alzando gli occhi al cielo come per cercare sostegno pff non sa che le winx e i gormiti ascoltano solo me?
-Yayyyyy- mi metto sul nastro dove passano se valige e urlo -sono la regina delle valigie, presto la mia armata vi distruggera’ tutti, nessuno mi fermera’!! Muahahah-  Hope mi prende la mano facendomi cadere a faccia per terra e comincia a trascinarmi mentre con laltra mano spinge il carrello con le nostre 10 valige….. che c’e’ ci dobbiamo trasferire u.u! Comunque quella ragazza mi spaventa, fa box da 13 anni.. secondo me potrebbe battere un lottatore di sumo, quello enormemente enormi.
Adesso siamo fuori dall’aereoporto cercando di fermare un taxy ma e’ come se fossimo invisibili… “pff mo vi faccio vedere io”
- NO NO… Nicole tesorino del mio cuore che diamine vuoi fare?!?!?- si mette ad urlare perche ormai io sono gia in mezzo alla strada, vediamo un po’,  due dita in bocca e fischiooooo. 5 taxy si sono fermati davanti a me…. Non so se per il fiscio o se per il fatto che non mi volessero investire ma chissene e’ stata una figata! Scelco un taxy e metto dentro tutte le valige, trascino dentro Hope che intanto e’ paralizzata dallo spavento che le ho fatto prendere, do’ l’indirizzo al tassista e aspetto.
3
2
1
-NICOLE CHE CAZZO TI VIENE IN MENTE?!?!? HAI LA TESTA BACATA?! HAI PRESO QUALCOSA DA QUEL CICCIONE DELL’AEREO?!?!? SERIAMENTE CAMBIA SPACCIATORE!! POTEVI FARTI AMMAZZARE!!!!!- “dovete sapere che io sono l’unica al mondo a riuscir a far incazzare Hope… quella ragazza ha piu pazienza di una madre con un neonato”
- E CON CHI CAZZO NELL’INTERO UNIVERSO STAI PARLANDOOOOO?!?!?!?!?!?!?-
- scusa ma ormai dovresti essere abituata…… mi perdoni- scuote la testa –ti voglio bene?-
-vabbe’ tanto e’ inutile- e mi abbraccia… ah quanto amo la mia migliore amica.
 
 
 
**
 
 
Il taxy e’ appena ripartito dopo averci lasciato davanti a una casa enorme. Mha mia madre non ha badato a spese. Hope prende le chiavi e apre la porta… cominciamo a correre per la casa gia arredata e sistemata, grazie mamma e i tuoi governanti che hai sfruttato per mettermi apposto la casa, e non ci credo…. Io e Hope urliamo contemporaneamente -piscina interna!!!!-
La casa e’ bellissima ha 3 piani e una soffitta, sul primo piano c’e’ la cucina, il salotto, 2 bagni e uno studio. Al secondo piano ci sono 3 camere e un bagno e al terzo le camere mia e di Hope tutte e due con bagni interni, letti a 2 piazze e una camera armadio.
- Nico mettiamo apposto le valige e andiamo a cenare fuori e domani andiamo a cercare lavoro-
-NANDO’SS-  mi cambio velocemente e usciamo di casa.
Appena arrivate al ristorante un camriere molto carino ci accogli – cosa vi porto signorina?- chiede facendomi l’occhiolino, io sorrido e comincio ad elencare tutto quello che c’e sul menu’ tranne le insalate e frutta…. Troppo salutare, invece Hope si prende solo un’insalata, squallida, - ecco a voi- e’ tornato il cameriere che mi fissa con una faccia schifata, nemmeno avessi la lebra.
-minchione vuoi un autografo??- si gira e se ne va in cucina. Dopo 2 ore ho finito, abbiamo pagato e stiamo tornando a casa. -Non capisco come fai a mangiare cosi’ tanto e non ingrassare-
-tesoro… la ragione e’ semplice…. Perche io PUO’  tutto!- scoppia a ridere e io con lei… non ho mai sentito risata piu’ contagiosa della sua.
Tornate a casa vado a dormere… domani sara’ un nuovo giorno pieno di nuore esperanze e oh ma chi prendo ingiro, spero solo di non fare figure di merda troppo merdose.
 
Cagatemi vi prego……
Spero vi piaccia e spero che recensiate. Datemi consigli e idee. Nel prossimo capitolo ci saranno un sacco di sorprese… leggere per credere. ALLA PROSSIMA <3<3
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** L'agenda ***


La vita sarebbe meravigliosa se la gente la mattina non si sveglierebbe con l'intento preciso di rompere le palle.
-Jeanine


L’agenda

 
Liam pov
Stiamo scappando da una folla di fan da un quarto d'ora, non ce la faccio più. Cioè come fanno ad avere tutte queste forze alle 6 di mattina non lo so! Mentre corriamo vediamo in lontananza una casa, meglio dire una villa! È enorme! Senza pensarci due volte andiamo là sperando che qualcuno ci salvi da questa folla. Per fortuna le luci sono accese. Louis comincia a suonare il campanello a ritmo di canzoncine di natale anche se siamo in piena estate, mentre Harry cerca di farlo stare fermo. Sentiamo una voce all' interno -chi scassa i coglioni alle sei di mattina?!?!  Giuro che chiunque tu sia ti di un calcio in culo che ti fa arrivare sul pianeta dei puffi!-
Ci apre una ragazza bellissima con degli occhi che sembrano un pezzo di cielo... cosi limpidi che lasciano traspirare tutte le sue emozioni, che si trasformano da incazzata a schoccata fino a che non si imbambola davanti alla porta.
- ragazzi ci stanno raggiungendo….piano b- dice Louis
- nono ti prego non fatelo!- dico ma è troppo tardi. Harry la prende per una gamba, Zayn per l'altra e Louis e Niall per le braccia, portandola dentro.
 
 
 
 
Hope pov
Sta mattina mi sono svegliata alle 5 , cosa molto strana visto che di solito non mi sveglio prima delle 12 nemmeno con delle cannonate, sarà per colpa del fuso orario allora ho deciso di andare a farmi una corsetta. Mi faccio una doccia rilassante mentre ascolto i miei 5 angeli scesi in terra e mi metto una tuta a pantaloncini e canottiera rosa. Prendo chiavi, iPhone, cuffiette e sono pronta. Sto per scendere le scale quando sento il campanello suonare a ritmo di gingle bells.... Cioè non è una cosa normale questa! Non smettono allora sbotto -chi scassa i coglioni alle sei di mattina?!?!  Giuro che chiunque tu sia ti di un calcio in culo che ti fa arrivare sul pianeta dei puffi!- apro la porta e mi imbambolo. NON CI POSSO CREDERE I ONE DIRECTION STANNO SUONANDO ALLA MIA PORTA AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH mi prendono in braccio e mi mettono sul divano.
-secondo te è ancora viva?- chiede Louis pizzicando i il braccio
- non lo so ma...- comincia Niall ma non finisce di parlare che sbotto
-aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh che ci fate qui... Cioè perché.... Cioè come cavolo....... Nel senso.... Cacchio spiegatevi!!!!!!!-
- No è ancora viva- dice Zayn
- allora mi volete spiegare?- chiedo ma cominciano a parlare tutti insieme
- UNO SOLO PERFAVORE- urlo.... Smettono di parlare e guardo Liam che sembra incantato - parla tu- gli dico
- praticamente ieri sera siamo andati a ballare ma quando siamo tornati a casa era sommersa di directioners allora siamo andati a dormire in un hotel squallido e ci siamo svegliati sentendo due che trombavano alle 5 e quindi siamo usciti ma poi un gruppo di directioners urlando ci ha cominciato ad inseguire e allora abbiamo visto casa tua e- si mettono tutti e 5 in ginocchio con le mani unite di fronte a me e dicono - ti prego facci restare- scoppio a ridere e faccio di si con la testa e mi stravolgono urlando e ringraziandomi.
- prego prego, adesso mi vado a cambiare vi sto che sono già le sette e preparo la colazione intanto voi guardate la televisione e mettete i comodi- dico cominciado a salire le scale
 -ah comunque io sono Hope- dico con un sorriso a 8493789503 denti. Cioè ho gli one Direction in casa!
 
 
 
Nicole pov
Mi sono svegliata alle 4 di mattina, cosa normalissima per me, visto che piu di tanto non riesco a dormire. Mi tolgo i vestiti dell'altra sera e li metto a lavare visto che non mi sono nemmeno cambiata talmente ero stanca ieri sere, rimanendo in intimo di pizzo  nero e resto così visto che odio essere vestita in casa. Perche quando sei vestita e’ come se comprimi il tuo modo di essere invece quando sei nuda tutti vedono cio’ che vuoi offrire mlmlml. No vabbe’ sto male mi sento solo piu’ libera. Visto che quando mi sveglio non mi addormento più mi metto a giocare a FIFA alla mi amata play 3! Una cosa che non sapete di me è sono un maschiaccio infatti gioco a tutti gli sport possibili e immaginabili, anche se faccio danza classica da praticamente quando sono nata, mi vesto sempre con skinny jeans e felpe, le mie amate superga, le moto sono la mia vita, non studio neanche sotto tortura infatti la mia media balla molto bene il valzer…. Tipo: 1, 2,3 e 1,2,3. Hahahah no era pessima.
 
 
**
 
 
 
Ormai sono 5 ore che gioco alla play 3 e conoscendo Hope non si sveglierà per un'altra ora calcolando il fuso orario. Sto per vincere la finale... Passaggio, tiro....
-GOOOOOOOOAAAAAAAAAALLLLLLLL-urlo con tutto il visto che ho nei polmoni cominciò a saltare da tutte le parti cantando a squarcia gola We Are The Campions quando la mia porta si spalanca e vedo Hope correre dentro che mi chiede cos'è successo...
- Ho vinto la finale! Ecco che cos'è successo!!!!!!! Ahhhhhhhhhh!!!!!!- urlo e quando mi girò verso la porta vedo 4 ragazzi che mi fissano ad occhi sbarrati e a bocca aperta e uno con un sorriso da pervertito che mi guarda come se mi volesse stuprare.
- Hope ti rendi conti mi hai fatto una testa così grande sui one Direction che me li immagino davanti alla porta?!?!?!- dico mentre mi arriva addosso una coperta e Hope urla di coprirmi.
- in verità noi non siamo allucinazioni dolcezza- " parla quello con la faccia da pervertito" tutti e quattro scoppiano a ridere mentre Hope fa il facepalm. Io guardo Hope - l'ho detto ad alta voce vero? -
-si hahahaha eri hahahaha cioè hahahaha- dice Mr. Bretella uno che ha dei pantaloni rossi, con una maglietta a righe bianche e blu, e naturalmente delle bretelle. Ok. Prendo la mia maglia di pallacanestro, me la infilo prendo la mia agenda delle figure di merda,
- scusa hai una penna- chiedo al biondo
-si ecco ma perché?- non gli rispondo e segno la mia figura di merda.
- non avrai ancora questo coso?!- mi chiede Hope
- certo che c'è l'ho.... Pensa che ieri ho fatto solo 26 figure di merda, mi dovresti lodare- dico con fare ovvio.
- si ma quella delle valige no la batte nessuna hahahahaha-
Il biondino di prima dice - ma davvero hai un' agenda con tutte le tue figure di merda? Hahahahah- io non parlo gli riprendo la penna e mi segnò anche questa.

Sono tornata...

Allora grazie per la recensione <3 ti amo tanto silvia. 
Volevo avvertirvi, se non l'avevate ancora capito i pensiere nelle virgolette li dice.
Ringrazio tanto le persone che la leggono anche se non credo leggano anche il mio spazietto.
spero che vi piaccia e recensiate perfavore, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate della storia ;)
bye bye
Nicole 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Portami al Manicomio ***


(3)
Portami al Manicomio

 

Zayn pov

Non ho mai visto ragazza piu bella. Mi ha fatto ritornare il sorriso che non avevo da 2 sere fa che ho scoperto che Perrie, la mia ragazza, o meglio dire ex, mi ha tradito…. E come l’ho scoperto??
Su un giornale!! C’e’ un giornale. Non ha avuto nemmeno la decenza di dirmelo in faccia.
Adesso stiamo aspettando che scenda la ragazza ancora senza nome dalla camera.
-avete visto com’e’ bella?- chiese Niall con gli occhi che gli brillavano
-e com’e’ divertente?- chiese Louis
-e com’e’ stuprabile?!- chiedo, ma tutti mi guardano male
- che c’e’?- chiedo  - e’ inutile che mi guardate cosi… tanto e’ vero-
-hemm- sento -chi sarebbe stuprabile?- mi giro e vedo la ragazza di prima.
Ha dei pantaloncini da pallacanestro e una canotta molto attillata con sotto un reggiseno leopardato.
RAWR.
Oddio che pensieri faccio.
Aveva raccolto i capelli in una coda e non aveva trucco. Aveva degli occhiali da nerd come i miei, ma a lei stavano di sicuro meglio. Mi accorgo di starla fissando quando vedo che corruga le sopracciglia poi mi chiede
-vuoi un autografo per caso?- gli altri ridono
- credo che sia tu a volerlo tra i due bambola- gli si apre un sorriso un viso, quel fantastico viso
- vedremo, pero’ quando mi supplicherai di risponderti a un tweet, e mi implorerai per un autografo, non aspettarti niente di cio’ bambolo- fini’ con un sorrisetto astuto sulle labbra.
- e quand’e’ che questo succedera’?- chiedo con fare arrogante... perche io puo'
- quando questo pomeriggio vincera' il team  l'unica ragazza il torneo di basket maschile- dice con fare ovvio
- non ci credo neanche se lo vedo- rispondo, ma fatemi il piacere
- non dovrebbe sfidarmi visto quello che  e’ successo l’ultima volta-dice con un sorriso malefico ma prima che potessi rispondere dice – comunque piacere io sono Nicole… e voi?-
- come non conosci i nostri nomi?- chiede perplesso Liam
-Certo che li conosco.. ve li chiedo per vedere se voi li sapete- dice sussurrando e tutti scoppiamo a ridere.
Lei fa una faccia confusa e poi alza le spalle.
- uuuuu aspetta aspetta sisi li so!-  indica Louis che fa una faccia spaventata – tu sei L…Laa no Lii… nono a si! Luigi!- lui scoppia a ridere negando con la testa e dice –Louis ma mi puoi chiamare Lou-
Lei sorride, poi indica Niall – tu sei Nier…. Nono Niall Niall!!! SONO UN GENIO!! AHHHHH- Niall annuisce e lei sorride ancora di piu –poi c’e’ Aroldo – dice indicando Liam – e jassi – dice indicando me –e James- dice indicando Liam.
Louis le sorride e indica Harry – lui e’ Harry-
-il pervertito- dice lei con la fronte corrugata. Poi indica Liam –lui e’ Liam- e lei dice –il serio- Louis soffoca una risata e indicando me dice – e lui Zayn- lei sorride maleficamente – quello a cui la devo far pagare- a quel punto tutti scoppiamo a ridere e la testa di Hope sbuca dalla porta e dice
-se te lo stai chiedendo… si l’hai detto davvero.-
 

***






Pov Nicole
 
Ok. Sono pronta.
Sono 2 ore che mi alleno e non posso non farcela

Si che puoi stupida

-AHHHHHH CHI E?!?!?-  urlo guardandomi in giro… -ma non c’e’ nessuno- concludo alla fine della mia ricerca molto approfondita

Sono nella tua testa deficiente… e prima o poi dovrai toglierti il vizio di dire i tuoi pensieri ad alta voce

Ah ho capito ma una domanda totalmente insignificante …. CHI CAZZO SEI!?!?!?!?

Calmina eh. Comunque sono la tua coscienza

Ok… si… certo …..
 
Si sente un botto mi giro e vedo Hope entrare con i ragazzi. Io corro verso di lei mi aggrappo alle sue gambe e gli urlo –AIUTOOOOO HOPE TI PREGO PORTAMI ALL’OSPEDALE.. ANZI NO AD UN OSPEDALE PSICHIATROCO.. ANZI, ANZI A  UN MANICOMIO E FAMMI CURARE TI PREGOOOOO-

Certo che sei proprio cojona.. con la j perche io sono trasgry

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH- urlo andando in crisi.. e le mie crisi non sono leggere
-Che succede tesoro? Stai tranquilla che risolviamo tutto insieme- mi dice con una voce da mammina

Non dire niente cretina sta zitta una volta ogni tanto,  non me ne andro’ comunque

-Niente.. la vocina nella mia testa dice che devo stare zitta… Hope ma secondo te parlo troppo?- chiedo con una voce innocua che non mi appartiene
- IO TI AMMAZZOOOOO- urla come una fossennata
“per fortuna che dovrebbe essere quella calma e pacata”  Hope si avvicina minacciosa e io comincio ad indietreggiare spaventata
Quando mi sta per raggiungere sentiamo un altro botto e vedo che sono i miei compagni di squadra
-Aiutooo Marc salvatemi- urlo ragguingendolo e saltandogli adosso stile koala
Tutta la scuadra si mette davanti a noi e marc chiede –Perche’ la vuoi uccidere questa volta
?-

-Mi ha fatto prendere un colpo ha fatto una delle sue scenate- dice con fare disperato. Marc mi mette giu davanti a Hope e dice –fai cio che devi fare-
-Heyyyyy! Non sei piu il mio fidanzato gay.. sei pessimo- mi lamento mentre Cameron si mette difronte a me difendendomi
-Lasciala ci serve per la partita, uccidila dopo- “mi volete tutti un mondo di bene.. non potevo desiderare amici migliori di voi stonzi” mi guardano male e io fdaccio una smorfia.
- Vabbe’ grazie, comunque che ci fanno loro qui?- chiedo vedendo che i 5 non si sono mossi da vicino alla porta.
-Perche volevano vedere come giocavi- dice facendogli segno di avvicinarsi. Si sente un altro botto e la squadra avversaria sono tutti collossi

Omiodio sono bruttissimi

Ti devo dare raggione vocina “mamma mia quanto sono cessi oh” rispondo alla vocina nella mia testa facendo un salto indietro con una faccia schifta.
Cominciano ad avvicinarsi minacciosamente e io guardo Hope cercando di capire se l'ho detto ad alta voce e lei annuisce silenziosamente
-E che cazzo devo proprio fare qualcosa  per queti gesti incondizionati-
 


Ooiihhh
Salve brutta e bella gente di tutti i colori:3
Lo so che ci ho messo tanto tempo ma non sapevo come continuare.
Comunque mi dovete scusare e spero vi piaccia
Ringrazzio la recensione lasciata nell'ultimo capitolo 
Ditemi cosa ne pensate
bacini a tutti i bambini
Nicole

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1842401