Run away love

di lovemyDrew
(/viewuser.php?uid=250337)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** my new life ***
Capitolo 3: *** CAPITOLO.2 ***
Capitolo 4: *** CAPITOLO.3 ***
Capitolo 5: *** CAPITOLO.4 ***
Capitolo 6: *** CAPITOLO.5 ***
Capitolo 7: *** CAPITOLO.6 ***



Capitolo 1
*** my new life ***


THIS IS MY NIGHTMARE

CAPITOLO 1 

ED ecco che il mio incubo più grande si sta per realizzare. Che maleducata non mi sono presentata!!
Non sto qui a farvi la solita romanzina della mia storia; mi chiamo Emily , ho 18 anni,capelli castani/rossicci e gli occhi verde smeraldo. Non sono come alcune ragazze che pensano solo al sesso; sono una tipa forte,sicura di se,divertente e simpatica (dipende dalle persone). Mia madre mi ha abbandonato quand'ero piccola, cosi vivo a Londra con mio padre ma ci stiamo trasferendo a Los Angeles, perche mio padre si è fidanzato con una donna stupenda Pattie Mallette. 
Si, prorpio cosi la madre della famosissima superstar Justin Bieber. Voi direte ''che fortuna che hai!'' ma non è cosi; secondo me è solo un bambinetto presuntuoso che si crede troppo. -.-'' Per mia sfortuna di lui so quasi tutto grazie alla mia migliore amica Melissa che è una ''belieter'' ''believer'' oh al diavolo , mi avete capito ugualmente.
Adesso sono gia in aereo, seduta vicino a mio padre, mi dispiace lasciare Londra... avevo tutto in particolare la mia migliore amica però papà ha detto che potra venire da noi quando vuole. 
Ecco l'aereo è atterrato. Scendiamo prendendo le valigie e ci dirigiamo all'uscita per prendere il taxi, visto che mio padre sa gia dove abita Pattie. Dopo circa mezz'ora di viaggio ci fermiamo davanti a una grande villa. Bene, il mio piu grande incubo si sta realizzando. 




ANGOLO AUTRICEE :D
Ciaoo a tutte c: questa è la mia prima fanfiction,scusate per tutti gli errori che ci sono, faccio sempre casino lol
vabbe spero che vi piaccia e che recensite <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** CAPITOLO.2 ***


CAPITOLO.2 Sono proprio davanti alla sua casa..Oddio che orrore!! Papà: dai muoviti non vedo l'ora di farti conoscere la famiglia si gira verso di me per poi sorridermi mentre io lo rispondo con una smorfia. Suonò il campanello e ci viene ad aprire una bellissima bambina con i capelli biondi e gli occhi marroni. Jazzy: mamma,mamma sono arrivati!! dice sorridendo e incominciando a saltellare che dolce!<3 Pattie: benvenuti entrate c: dice spostandosi dalla porta e sfoggiando uno dei suoi bei sorrisi. Entriamo nella casa anzi meglio chiamarla villa gia che ci siamo e appoggiamo le valigie con egli scatoloni. Poi da una stanza escono due ragazzi, uno un po basso e uno piu alto..li riconosco uno è Justin..e il fratello. Pattie: Lucas, Emy vi voglio presentare i miei figli Lui è Justin il piu grande che sicuramente conoscete,poi c'e Jaxon e Jazmine Io: piacere a tutti sono Emily ma chiamatemi Emy dico facendo un finto sorrison anche se sento che dentro tra un po scoppio Jus: piacere Justin mi porge la mano ma io la rifiuto allontanandomi un po da lui Io: son chi sei ti conosco anche troppo bene per i miei gusti -.- lui alza un sopraciglio facendo finta di non capire, poi si passa una mano fra i capelli e riprende la parola, che palle! Jus: oooh ho capito,tesoro tu sei una delle mie belieber! inizio a ridere mentre lui mi guarda male poi rispondo Io: non ci pensare nemmeno,solo a dirlo mi viene da vomitare Papà: dai Emy non esagerare ci dovrai vivere con lui Jus: aspetta..quindi sei una Hater? Io:non sono nè fan nè hater è solo che non non ti sopporto per cui mi devi stare lontano Bieber! Pattie: bhe ragazzi..missa che è impossibile che stiate lontani voi due Io\Jus: cosa intendete dire con questo?? Pattie: Lucas la prenderanno un po maluccio missa :\ si scambiano degli sguardi preoccupati tutti osserviamo la scena mentre Jazzy è in cucina facendo merenda Papa: vabbe dai Jax: daa parlate sono curioso di sapere che succede ahhaha Papà: beh ragazzi per problemi di stanze dovrete condividere la camera Jus: COSA?!?! non se ne parla! Io: io con lui ?? no!! Bene; mi mancava solo questo posso essere piu sfigata di cosi ?? O.O ANGOLO AUTRICE C: ciaoo a tutti c: ecco il nuovo capitolo scusate se ci ho messo tanto a pubblicarlo e soprattutto per gli errori. Comunque mi chiamo Dalia, ma preferisco Dali sono una belieber e una directioner c; vorrei ringraziarvi per le 41 visualizzazzioni per le recensioni e anche a chi l'ha messa tra le seguite.Il prossimo capitolo lo pubblicherò prima promesso spero che vi piaccia c: recensite in tante per farmi sapere cosa ne pensate vi voglio bene <3 Dali c:

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** CAPITOLO.3 ***


Dopo mezz'ora di discussione cercando di convincerli, Io e Justin ci rassegnamp e portiamo su le valigie con degli scatoloni. Apre la porta e entra,io lo seguo guardo la stanza ,ha le pareti blu e viola ,molto carina ma aspetta... c'è un letto matrimoniale ma scherziamo ?? Non solo devo condividere la camera con lui adesso anche il letto ?! Dio,che incubo qualcuno mi tiri fuori!! Jus: hei,tutto bene? Io: e secondo te io devo dormire con te in questo letto ?? dico indicando prima lui e poi il letto facendo una faccia disgustata. Jus: ascolta non è colpa mia se ho un letto matrimoniale,non pensavo di condividerlo con te. Io: non potevi comprarti che ne so un letto a castello ? singolo o uno ad acqua invece di questo ?? Jus: e se a me piace questo? se non ti piace dormi in terra o nel divano! Io: se un presuntuoso! E si abbiamo di nuovo incominciato a litigare, non puo andare peggio di cosi. Continuiamo a urlare finche non si apre la porta di scatto e entra Jazzy. Jazzy: Bibo, Emy ha detto mamma di andare immediatamente giu. Afferro il cellulare e scendo giu con Justin dietro di me. Pattie: insomma cosa avete da gridare? non vi conoscete da nemmeno 24 ore e gia litigate? Jus: scusa mamma ma è lei che si lamenta pure per il letto! Fa la faccia da angioletto mentre io sbuffo arrabbiata mi da i nervi! Papà: ragazzi finitela o vedrete che finirà peggio!! Okay....mio padre è serio questo vale a dire che se si incazza addio meglio stare zitta. Il pomeriggio è stato molto noioso L'ho passato a guardare la tv e ho stretto amicizia con Jazzy e Jaxon. Loro sono davvero simpatici,ma il fratello no! Dopo avere cenato,salgo in camera e chiudo la porta dietro di me. Justin,intanto, é sdraiato sul letto in boxer,tutto sommato non è cosi male se non avesse questo caratteraccio. Ha in mano il suo ipod con le cuffie; vabbé meglio che non mi veda. Apro l'armadio dove ho sistemato la roba,prendo un pantaloncino con una canottiera e mi rinchiudo in bagno. Dopo essermi cambiata esco e mi corico; noto che lui ha spento l'ipod per dormire. Spengo la lampadina e mi giro dandogli le spalle,quando sento un vrccio nella mia vita e lo sposto. JUSTIN'S PART Non riesco ancora a capire perchè le sto cosi antipatico,insomma lei non conosce il vero me conosce la mia parte famosa non Justin Drew Bieber quello che sono veramente. Sono stato tutta la sera a pensarci ascoltando musica ma nulla. Metto un braccio sulla sua vita neanche due secondi che lo sposta; cosi mi giro e provo a dormire nonostante tutta la confusione che ho. Chiudo gli occhi e dopo poco mi addormento ANGOLO AUTRICE Ciao a tutti ragazzi, ecco il terzo capitolo scusate per gli errori come il solito. Sono felice per le visualizzazioni grazie a tutte. Spero che la seguite e non vi fermate solo all'inizio. Vabbé grazie a tutte.aggiornero il prima possibile, baci Dali<3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** CAPITOLO.4 ***


#Emy's Part Mi sveglio e trovo Justin vicino a me dormendo; è cosi dolce solo quando dorme.Cerco di alzarmi ma non ci riesco cosi cerco di svegliarlo. Io:hei Jus ,sveglia sono le nove Jus: mmh..mamma lasciami dormire un altro po.. Dice mezzo addormentaato e si gira dall'altro lato. Cosi lo spingo e ci cade dal letto. Jus: ma io dico sei impazzita?? Io: non ti sei svegliato ho tentato di svegliarti con le buone maniere,non ci son riuscita cosi ho usato le cattive. Dico tranquilla scrollando le spalle.Justin incazzato si alza e va in bagno dopo pochi minuti ne esce.Io entro il bagno mi lavo e mi cambio e scendo giu. Papà:buongiorno tesoro Io: giorno a tutti Dico con un sorriso e e gli altri ricambiano il saluto. Pattie: ragazzi oggi noi usciamo non distruggete la casa mi raccomando . Jaxon: io esco ciaao Ecco...sono rimasta un'altra volta da sola con lui bene.. Stiamo facendo zapping con il telecomando e nessuno dei due parla finche non apre bocca. Jus:che dici se ti porto a fare un giro turistico a Los Angeles? Dice sorridendomi; ma allora non ha ancora capito che deve stare lontano da me?? mamma mia oh!! Io: non vado da nessuna parte con te Bieber scordatelo! Jus: sei sempre cosi acida,cerco solo di andare d'accordo viviamo nella stessa casa! Io. lo so e non me ne importa . #Justin's Part Ancora non capisco perche è cosi dura con me,cosa le ho fatto di male? é troppo testarda. Io: voglio solo cercare di esserti amico non posso nemmeno considerarti mia sorella! Emy;non voglio nemmeno essere tua amica, fattene una ragione! Io: vado a fare il pranzo Emy: ecco bravo fa qualcosa di utile che stare qui a scocciarmi Adesso basta,peggio per lei non voglio essere egoista perche non lo sono ma lei vuole questo.Preparo da mangiare e dopo dieci minuti arrivano gli altri cosi ci sediamo a mangiare. Pattie: Justin perche stasera non porti Emy a fare un giro ?magari vi conoscete meglio.. Io: ho provato non vuole venire e stasera devo uscire cvon Marco e Bruce. Pattie:portala con te Emy: tranquilla Pattie non fa niente, dico fingendo un sorriso.Lucas(papè Emy): invece vai cosi parlate vero ? Emy: giusto a che ora? si gira verso di me in cerca di una risposta Io: alle 16.30 Emy:okay Wow.. questa è l'unica volta che riusciamo ad avere una conversazione normale.Dopo due ore passate mi preparo e scendo di sotto e noto che Emy è gia li Io:andiamo? Lei annuisce semplicemente.Usciamo di casa e ci dirigiamo a casa di Bruce dove gli altri ci aspettano. ANGOLO AUTRICE c: ciaao a tutte ci ho messo un po a postare essendo impegnata con la scuola ancora lol. COmunque volevo ringraziare a chi segue la storia a chi rencensisce e a chi la legge grazie. Fatemi sapere cosa ne pensate ciaaao c. <3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** CAPITOLO.5 ***


#Emy's Part Siamo in macchina e c'e assolutamente silenzio che nessuno osa interrompere. So solo che andiamo a casa di un cerca Bruce..ma vabbè.Continuo a guardare fuori dal finestrino finchè non mi accorgo che si è parcheggiato.Cosi scendiamo e mi fa un cenno con la mano di seguirlo.Suona il campanello e ci viene ad aprire un ragazzo abbastanza carino,capelli neri corti e occhi azzurri wow.. Chaz: hei Jus Li da il cinque che Justin ricambia. Jus: hei brò. Lei è Emily Chaz: piacere bellezza sono Chaz Mi fa l'occhhiolino accompagnato da un gran sorrisoche ovviamente ricambio. Io: Piacere Emily ma preferisco essere chiamata emy. Entriamo e chiudo la porta dietro di me. La casa è grande con le pareti azzurre e nell'entrata c'e un divano ad'angolo binco con davanti una tv.Figo! Mi fanno conoscere anche gli altri e devo dire che sono tutti troppo simpatici apparte per le battute bambe che fanno.Dopo un po vado in cucina con Chaz a prendere da bere. Chaz: allora bellissima come mai qui ? Io: bhe in realtà mio padre e la madre di Justin si sono innamorati e cosi mi sono dovuta trasferire a casa loro. Chaz: e dimmi sei fidanzata? Io: per il momento no Scoppiamo a ridere e rincominciamo a parlare del piu del meno però sto sempre attenta alla conversazione degli altri. Bruce: hei Jus tutto apposto sei stato muto oggi Marco: Justin?? Gli passa una mano davanti alla faccia dev'essersi incantato. Jus:si dimmi Bruce: tutto apposto? Jus: si si amico sto solo pensando Passiamo le serata tra chiacchere e risate. Ritorniamo a casa e vado in cucina e trovo un biglietto con scritto che i nostri genitorii non sono a casa e rientrano tardi cosi vado in salotto. Io: cosa mangiamo stanotte ? Mi guarda male e li faccio leggere il biglietto cosi decidiamo di ordinare una pizza. Ci siediamo e mangiamo davanti alla tv..Jusin è troppo strano non l'ho mai visto cosi.Decido di farmi avanti e rompere il silenzio parlando. Io: hei Justin..Tutto bene? jus: da quando ti importa qualcosa di me? Detto questo si alza e sale in camera lasciandomi sola come una scema. ANGOLO AUTRICE: Heeeei ragazze c: come va ? spero che stiamo passando al meglio le vacanze.Grazie per chi segue ancora la storia ma...sto pensando di cancellarla visto che nessuno la nota :c scrivetemi almeno 2 recensioni se volete che contiunui altrimenti la cancellero.Detto ciò mi dileguo ciaao belle vo voglio bene dali <3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** CAPITOLO.6 ***


CAPITOLO.6 #Justin's Part L'ho lasciata li,sola in cucina,mi dispiace ma era tutta la sera incollata a Chaz come cozze. Perchè non si comporta com me come fa con lui? Sono confuso ma non riesco a capire.Mi tolgo le scarpe e mi butto sul letto.quando sento la porta aprirsi. Emy: mi dispiace se per una volta cerco di parlare senza litigare ma vedo che vuoi cosi! Non ho proprio voglia di risponderla mi fa male la testa cosi sto fermo facendo finta di nulla.. Emy: che c'è non rispondi? non parlo da sola! Io:non ho voglia di discutere in questo momento. Emy:ah adesso ti tiri ildietro ? non sai piu che dire Bieber è?? Sentendo quelle parole mi alzo dal letto e mi avvicino a lei. Io: mi spieghi che cazzo hai contro di me? non ti ho fatto nulla! Emy. il problemaa è che non ti sopporto!!! Io: come fai a dirlo se conosci solo una parte di me? Non conosci il vero me,ho visto come andavi d'accordo con Chaz e anche con gli altri, perche non puoi trattare me come fai con loro ?prova a metterti al mio posto e trattarmi come si deve. Emy:visto che non sei il vero te perche non me lo fai conoscere? Io: se magari mi fai dimostare di essere diverso. Stiamo urlando da almeno quindici minuti e non c'è la faccio piu. Io: rincominciamo tutto da capo? Emy: okay proviamoci mi sorride e questa volta fa un sorriso sincero lo leggo nei suoi occhi.. Io: fammi solo dimostrare chi sono veramente. Mentre la parlo le accarezzo la guacia,non so come io non abbia mai notato la sua bellezza.Tolgo la mano e mi giro per coricarmi quando sento una presa al polso. Emy: Justin...mi dispiace Io: non fa nulla infondo è anche colpa mia,adesso mi corico ho mal di testa.Le sorrido e dopo che mi tolgo i vestiti mi corico. #Emy's Part Sono ferma sempre nello stesso punto sconvolta da quello che è appena successo.Cosi decido di prendere il pigiama e entro in bagno chiudendo la porta a chiave. Apro l'acqua della vasca e la riempo,quando è pronta mi spoglio ed entro lasciando che l'aqua bollente mi rilassi. E strano come ha reagito non pensavo se la prendesse cosi tanto,ma infondo ha ragione io non lo conosco,io conosco solo la superstar.Ho deciso di dargli una possibilità,magari non è nemmeno cosi cattivo e sono io che mi faccio tanti problemi. Vabbe ormai è passato esco dalla vasca,mi asciugo e indosso il pigiama quando esco noto che è addormentato cosi mi corico e mi addormento pure io. ANGOLO AUTRICE: Ciao a tutti spero che questo capitolo sia di vostro gradimento,lasciatemi quanche recensione pleaseee :c grazie a tutte quelle che seguono la storia vi voglio bene Dali <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1888994