One night can change your Life

di Lula 01
(/viewuser.php?uid=443313)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** 1 Capitolo ***
Capitolo 3: *** 2 Capitolo ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Prologo

Quella mattina, le foglie ormai gialle a causa delľ Autunno vennero calpestate dai passi svelti di Selena, che si dirigeva verso il bar dove lavorava. Arrivò verso le 8.10 è si mise a pulire un mobile, invecchiato nel tempo. Inizò a servire quando Jack, un suo collega, le diede il cambiò. Si ritrovò davanti un ragazzo, dal viso tondo e occhi verdi, che subito inizò a parlare.
<< Buongiorno, puo´farmi un caffe? >> chiese con gentilezza.
<< Certo >> rispose neutra
<< Grazie! >>
 Si perse un' altra volta nei suoi occhi color smeraldo, ma subito scosse la testa, riprendendosi. Il ragazzo, si accorse del suo movimento, e sorrise, mostrando due piccole fossette ai lati della bocca. Appena servito, salutò la ragazza e uscì dalla porta. La giornata passò lentamente, fin quando alle nove si diresse verso casa. Le piccole goccioline, causate dalla pioggia, le scorrevano lungo il viso, bagnando il piccolo cappotto che indossava. Chiuse gli occhi, godendosi quei pochi istanti, mentre la leggera brezza che scorreva le invase le narici. Un signore la urtò, facendole perdere ľ equilibrio. Alzò lo sguardo e vide,un’ altra volta, due occhi smeraldi che la incatenavano con lo sguardo. << Scusi >> disse appena la riconobbe.
 << N- no si preoccupi >>
 Si alzò lentamente, e gli porse la mano.
<< Piacere Harry >> disse
<< Selena >>  arrossi´
La salutò e si incamminò verso il lato opposto della strada, si allontanò anche lei, ripensando a quel incontro. Tornata a casa si levò la giacca, lasciando una scia di acqua dietro di sé. Si affacciò alla finestra osservando il cielo blu, che si estendeva difronte casa sua, pieno di stelle. Un lampo di luce, che velocemente sparì, la distolse dai pensieri. Una stella cadente, pensò. Chiuse le palpebre, riponendo tutte le speranze in un unico desiderio, che quasi sicuramente non si sarebbe avverato. << Vorrei essere una cantante >> sussurò a sé stessa, sperando in una nuova vita.


Space my!

Buongiorno Belle lettrici, questa è la prima Fan Fiction Fantasy su Harry e Sel! Questa storia mi piace molto, e spero che non fallisca come le altre 50 che ho scritto. Lo so che il prologo è il corto ma dal prossimo capitolo in poi si allungheranno. Dal 1 capitolo inizierà la vera stroia, e se ricevo qualche recensione lo pubblico domani!
La vostra per sempre Luciana <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1 Capitolo ***


1 Capitolo


Selena si sveglio´in una camera bianca, con  diversi scaffali posti ai lati dell letto e un armadio azzurro. Si alzo´lentamente e si inacammino´ verso la porta sulla destra. Scosse la testa e chiuse gli occhi  cercandosi di ricordare cosa avesse fatto la sera prima. Apri´la porta e vide difrote a se´un uomo, sulla quarantina di anni, seduto su una sedia, che soreseggiava un caffe´.
<< Oh, Buongiorno Selena! >> disse salutandola
<< B-buongiorno >> rispose la ragazza, ancora scossa da quella nuova vita. 
Si sedette al tavolo e prese una piccola bustina, posta in un piccolo vassoio al centro, forse Camomilla. 
<< Scusa, oggi non mi sento molto bene >> disse inventandosi una scusa.
Sposto´la sedia, facendo un rumore stridulo, e si alzo´in piedi. Si vesti´e usci di casa. 
Alzo´lo sguardo e vide alti palazzi che si estendevano sopra di lei. Continuo´a camminare finche un gruppo di ragzzine la fermo´.
<< Sel, un autografo? >> chiese una bionda
<< Una foto? >> disse una bambina
<< C- certo >> rispose incredula di quello che stava accadendo.
Dopo avere fatto cio´, si sedette su una panchina. Mise le mani nei capelli e i gomiti sulle gambe che si stendevano sulle diverse righe metalliche e incurvo´la schiena.
Quella non era la sua vita, era la vita di un altra persona. Ma come mai le stava vivendo questa vita? Come mai era diventata famosa da un giorno all´altro? La sua vita era monotona, semplice e insensata. Questa era bella, piena di avventure, e fantastica. Poi una telefonata la riporto´al mondo reale, facendo scomparire tutti quei pensieri che le invadevano la mente gia´ da troppi minuti.

* My space *

Buongiorno Belle pimpe (?), Questo capitolo non mi piace molto, ma per fortuna e solo di passaggio. La vera vera storia iniy´zia dal terzo in poi quando lei incontra il ragazzo... Nel prossimo capitolo, invece parlera con Eleanor, che le chiarira´un po´le iddei e visitera´i suoi genitori.  spero comunque che la storia vi incuriosisca almeno un po´! E sopratutto spero che questa storia non fallisca come le alre cento che ho scrito. Se mi lasciate una recensione mi regalate un sorriso! Continuo dopo qualche commento. Se ci sono eventuali errori ditemeli, cosi´cerco´di aggiustare il modo di scrivere. Grazie a tutte che leggono questa Fan Fiction!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 2 Capitolo ***


Apri´il telefono e premette sul tasto verde per rispondere. Una voce roca, femminile inizio´a parlare. << Pronto, Sel, come stai? >> << Scusa chi sei? >> << Eleanor, si vede che hai bevuto un po troppo ieri alla festa di Crispin… >> << Crispin, chi e´? >> << Incrontriamoci da Starbucks tra cinque minuti >> Cosi´Sel si incammino´verso la caffetteria. pochi minuti dopo vide una ragazza bruna, con gli occhi da cerbiatto marroni, seduta su una delle tante sedie. << Ciao! >> disse con un tono allegro << Ciao >> << Hai bevuto molto ieri! >> << Mi dispisce, io non mi ricordo niente a parte del…>> non fece in tempo a finire la frase che si ricordo´. << Desiderio >> fini´la frase scandendo bene le lettere << Quale desiderio? >> << Ieri seranho visto,affacciata alla mia finestra, una stella cadente e sussurai di voler essere una cantante e…>> non aveva piu´fiato, poi dopo pochi secondi ricomincio´a parlare << Si e´avverato >> << Wow >> disse El meravigliata. << Pero´io adesso non capisco piu´niente, non puoi spiergarmi un po´la mia vita? >> suonava strao dire quelle parole, eppure il significato aveva senso. << Allora, tu sei Demi Lovato, la cantante piu´famosa in questo periodo. Il tuo menager, Paul, ti ha firmato un contratto, e fra poco devi incidere le tue nuove canzoni. Hai un fidanzato, Crispin, e ieri se andata alla sua festa >> << Aspetta un momento, Fidanzato? >> chiese gesticolando con le mani. << Si, non siete davvero fidanzati, lo fate solo per pubblicita´. Lui e´un attore >> << Adesso va meglio! >> << Hai tre migliori amiche: Io, Juliette e Rebecca, e un migliore amico, Rendy, e´ gay…>> << Ma il ragazzo dagli occhi verdi? >> << Cosa? >> adesso era lei la perplessa << Ieri, prima del desiderio ho incontrato unrgazzo, riccio, occhi color smeraldo e magro, lo vorrei rivedere…>> << Che aspetti, cercalo! >> Pian piano il puzzle si stava completando, mancava solo una casella. Harry
* My space * Buongiorno lettrici! Questo capitolo non e´granche´, pero´e´molto importante per il resto della storia. Il prossimo capitolo sara´BOOM! Questa storia mi piace molto pero´non so se continuarla, dato che ricevo si e no una recensione a ogni capitolo… Scrivo il continuo se mi lascitate qualche recensione, con piu´di 10 parole (anche insensate) senno la elimino :( Ciaooooooo

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2090797