FRA LE TUE BRACCIA E SUL MIO CUORE

di pazzaperlesfumature
(/viewuser.php?uid=380476)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** una carezza e le strade dal mondo ***
Capitolo 2: *** Ci sono abissi che l'amore non può superare, nonostante la forza delle sue ali ***
Capitolo 3: *** La verità può uccidere l'anima di chi ancora spera. ***
Capitolo 4: *** Amare è meglio che essere amati. E' molto più sicuro ***
Capitolo 5: *** La verità è raramente pura, e mai semplice. ***
Capitolo 6: *** ingannevole è il cuore ***



Capitolo 1
*** una carezza e le strade dal mondo ***


Le luci dell'alba invadono la mia camera d'albergo . Era un sogno , il solito sogno che mi rincorre da mesi . Lei non c'è , lei non c'è più.

Comincio la mia giornata come al solito , non oppongo più resistenza ormai , lei è in tutto ciò che mi circonda .

"Ti amo Anastasia , con tutto me stesso . I miei pensieri sono i tuoi .Le mie azioni sono le tue Il mio sangue è tuo . Se tu ne avessi bisogno te ne darei , e se mi dicessero che dandolo tutto a te ne morirei , ringrazierei la sorte che mi avrebbe concesso di fare qualche cosa per te ..!

Le immagini di quel giorno mi rincorreranno per tutta la vita , posso sopravvivere ma non vivo ormai .NOn ho avuto fiducia in lei e il suo sgardo prima che si chiudessero le porte dell'ascensore non lo dimenticherò mai

Odio puro .

Hai distrutto tutto e adesso qualunque cosa tu dica, qualunque cosa tu faccia è inutile

Queste le sue ultime parole.Lei è fuggita come fugge nel cielo l'airone ferito , sperando di lasciarsi indietro il suo lacerante dolore ma non si è accorta che così l'ha portato con se .

Il senso di colpa mi distrugge giorno dopo giorno , ma almeno non compio peccato sognando ! Non rubo nulla ad alcuno , con i miei sogni .Prendo dal cervello e metto nel mio cuore .

"Non ti credo! Adesso non credo più a nulla di quello che mi dicevi. Per me sei morto Christian. Non esisti più. Non cercarmi, non ci sarò mai più per te".

Con queste parole mi diede il colpo di grazia , ed è stato così , l'ho cercata spiata e corteggiata ma lei non ne ha voluto piu sapere di me di noi del nostro matrimonio che si sarebbe celebrato poche settimane dopo , era tutto pronto ,per lei era tutto chiuso .

Io, che comando una delle più importanti società della nazione, io che potrei avere chiunque in un battito di ciglia, piango per aver perso la persona più importante della mia vita. Soffro come nessuno mai potrebbe sospettare .

Basta brutti pensieri oggi è una giornata importante , sto rilevando un importante società qui a New York e mi aspettando per un importante riunione nella sede centrale . Scelgo la mia faccia migliore davanti allo specco , chiamò il fedele Taylor e andiamo.

Arrivati davanti all'ingresso imponente Taylor mi apre lo sportello scendo dalla macchina mi volto e lei è lì.

Lei la donna che odio, la donna che ha rovinato il mio matrimonio , l'unica persona che è stata capace di raggiarmi come un adolescente sprovveduto !

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ci sono abissi che l'amore non può superare, nonostante la forza delle sue ali ***


Arrivati davanti all'ingresso imponente Taylor mi apre lo sportello scendo dalla macchina mi volto e lei è lì.

Lei la donna che odio, la donna che ha rovinato il mio matrimonio , l'unica persona che è stata capace di raggiarmi come un adolescente sprovveduto !

< Bene bene chi non muore si rivede, sempre splendido ti vedo bene Christian! >

Piccola insolente con che coraggio si permette di incrociare il mio sguardo e addirittura di ricvolgermi parola . < Cosa ci fai qui Kate ti avevo avvertita , non dovevi farti più vedere o te l'avrei fatta pagare cara >

< Il solito burbero non sono qui per te ma per lavoro , datti una calmata il mondo non gira attorno a te anche se potrebbe pure sembrarlo > dice l'odiosa bionda mentre si stira il tailler bianco sulle gambe .

< Devo andare , addio Kate >Volto i tacchi e mi avvio verso le grandi porte girevoli.

< Aspetta non andare Ana è dentro devo parlarti prima che voi vi incontriate >

Cosa ? Questa serpe ha ancora rapporti con lei , dopo quello che mi ha fatto , dopo quello che ci ha fatto , come fà la mia piccola e dolce Anastasia essere ancora amica di questa donna che ci ha fatto cosi male.

dice imbarazzata mentre osserva il marciapiede.

< Christian io...io non so da dove cominciare ma c'è altro che devi sapere , mi dispiace cosi tanto >, comincia a farfugliare scuse ridicole

< Cos'altro c'è Kate > sono infuriato questa stupida bionda mi ha teso una trappola con quella stronza di Elena e io come un idiota ci sono cascato , sono stato debole in momento cosi delicato per la nostra coppia e ho ceduto , non c'è dell'altro , non puo esserci ancora merda in questa storia .

< Christian, Elena e Sofia ti hanno drograto durante la cena , era tutto architettato , io non sapevo , l'ho saputo molto tempo dopo , gli accordi con Elena non erano questi , lei mi ha convinto che tu non eri l'uomo giusto per Anastasia e che l'avresti fatta soffrire e che prima o poi saresti tornato al tuo vecchio stile di vita , lei mi ha giurato che se non avresti ceduto alle loro lusinghe lei sarebbe sparita dalle vostre vite lasciandovi vivere serenamente il vostro matrimonio >prende fiato e ricomincia tutto dun fiato < Io volevo solo far del bene alla mia più cara amica , Elena ha ingannato anche me mi dispiace non averlo capito prima ,ha plagiato anche me Christian ti prego devi crederlo e io voglio dirlo ad Anastia lei deve sapere la verità, tu non hai colpe , tu la ami e le ti ama >

Mi sento come un vulcano che sta per esplodere , quella gran stronza di Elena , la demolirò completamente , rimpiagerà quellon che mi ha fatto .

< Anastasia non sà nemmeno che eravate daccordo tu Ed Elena e che l'avresti portata fuori a cena solo per permettere ad elena di portare a termine il suo piano? >

< No , non ho mai avuto il coraggio di parlarle , lei non ha fatto altro che pensare a te piangere e disperarsi e io non trovavo mai il momento giusto per confessarle quel fatale errore , ma adesso voglio rimediare adesso è il momento giusto > dice mentre si asciuga una piccolissima lacrima .

< Dovè lei , perchè è qui , perchè sei qui , siete insieme? > , sono agitato , ho voglia di vederla e poterle spiegare tutto finalmente , il destino forse vuole darci un altra possibilità.

< Ho saputo da Elliot che oggi saresti venuto qui , io ed Ana siamo di passaggio per viaggio di lavoro, ho cercato di combinare un incontro di lavoro qui oggi e le ho chiesto di accompagnarmi , mi dispiace Christian perdonam >

< Bene anche mio fratello fa combutta contro di me >Sono le uniche parole che riesco a dire , sono troppo emozionato ,l'ho vista in questi mesi ma sempre da lontano , non mi ha mai permesso di avvincarmi a lei , forse oggi mi permetterà finalmente di farlo. E la sento sento la sua presenza il suo odore , mi volto è lei è lì , a pochi metri che ci osserva.

Chiudo gli occhi.

Quando riapro gli occhi, per un secondo non mi rendo conto di dove sono, ma poi alzo gli occhi e lei è li che mi guarda , i suoi meravigliosi occhi , quanto mi sono mancati.

< Devo parlare con lei ,devo andare >

< Aspetta > mi rincorre Kate

mi anticipa Kate di corsa . La mia piccola Anastasia è terrorizzata e preoccupata , non capisce cosa sta succedendo .

< Cosa ci fai tu qui Christian , e perchè voi due volete parlarmi , cosa volete da me ? >

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La verità può uccidere l'anima di chi ancora spera. ***


< Cosa ci fai tu qui Christian , e perchè voi due volete parlarmi , cosa volete da me ? >

sussurra la mia dolce Anastasia e il suo della suo voce mi fa tremare il labbro dall'emozione , sono come un bambino davanti ad un enorme zucchero filato rosa!

< ANA io e Chr....dobbiamo , cioè io devo parlarti devo dirti una cosa importante >La bionda di ghiaccio si sta sciogliendo come un blocco di ghiaccio al sole dei caraibi , il momento della verità è arrivato . Katherine confesserà tutto Anastasia capirà di amarmi e si convincerà del mio amore e finalmente saremo felici e contenti .

..me lo auguro

< Kate , Christian , perchè siete qui insieme , di cosa volete parlarmi , Christian sono stata chiara con te Io non voglio più avere nessun rapporto con te mi dispiace >

< no , Anastasia aspetta dai modo a Kate di spiegarti come sono andate le cose , non respingermi ancora ti prego Anastasia > e nella mia voce si puo leggere tutta l'attesa del momento , e il dolore provato in questi mesi di buio senza il mio diamante a farmi luce .

< Kate tu devi spiegarmi cosa scusa? > e nei suoi occhi leggo l'ira il fuoco l'odio - < cosa mi stai nascondendo Kate ? >

< io Ana non so da dove cominciare > < Puoi cominciare dall'inzio Kate > anticipa Anastasia anziosa di sapere e di capire cosa le è stato nascosto per mesi dalla sua più cara amica .

< Hai ragione comincio dal principio , Christian hai un appuntamento di lavoro e stai facendo tardi ci vediamo al bar dopo intanto io parlo con Ana ! >

< Al diavolo il lavoro Kate , non mi muovo da qui >

< Bene , possiamo sederci al bar o ne vogliamo discutere davanti all'ingresso di questa enorme banca ? >

e detto cio' si incammina verso il bar , Anastasia la segue in silenzio spaesata , e sopratutto preoccupata ,e io resto dietro di loro per godermi la bellezza della mia splendida futura moglie , convinto di riaverla a breve .

Prendiamo un tavolo laterale , cercando un po di privacy , ordino un 2 caffe macchiati e il the leggero per Anastasia , la cameriera si avvicina e Kate dopo un lungo respiro decide di cominciare il suo racconto ..finalmente !

Lei parla e racconta tutto io mi assento perdendomi nei meravigliosi occhi di Anastasia , ma il suo sguardo non muta resta impassibile , quel velo non scompare .

< io Ana ero veramente preoccupata per te , non conoscevo bene Christian , avete deciso di sposarvi in cosi poco tempo ,ti sei completamente dedicata a lui non mi raccontavi più nulla della vostra relazione ed Elena presentandosi quel giorno a casa mia mi ha convinta che la situazione era seria , che di lui non potevi fidarti e che prima o poi ti avrebbe abbandondato come ha fatto con tutte le sue precedenti sottomesse , tornando da Elena come aveva sempre fatto >

< quando ho capito che era tutto una falsa e che lei voleva solo riprendersi Christian , arrivando al punto di drogarlo , ho capito tutto e mi sono sentita una stupida , ti prego Ana e ti prego Christian di perdonarmi , Anastasia Christian ti ama veramente > conclude in lacrime .

Anastasia impassibile beve il suo the in silenzio . Io resto in attesa , pendo dalle sue labbra , aspetto.

Dopo qualche minuto di silenzio non ce la faccio più , prendo una mano di Anastasia < amore mio ti prego di qualcosa >

Sbotta , scanza la mia mano , si alza in piedi prende la borsa e lasciandoci entrambi di sasso gira i tacchi e se ne va senza dire una parola .Arriva all'uscita ma qualcosa la fà tornare indietro , decisa si avvicina a noi , che siamo rimasti impassibili sulle nostre sedie .

< Non sono come tu abbia fatto Kate a nascondermi tutto e a guardami in faccia tutti i giorni , e per quanto riguarda te Christian , non potrò mai togliermi dalla testa l'immagine di te a letto con quelle due , nessuna scusa nessuna giustificazione , nessuna spiegazione basterà , adesso devo andare > e se ne va , questa volta sul serio lasciandomi in preda all'ira e alla disperazione .

SONO UN UOMO FINITO

Con la verità non riusciamo a convivere, ma convivere con un’illusione equivale a non vivere.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Amare è meglio che essere amati. E' molto più sicuro ***


POV ANASTASIA

Chiusa nel bagno della stanza dove alloggio a New York pieno di vapore non riesco a smettere di piangere e di pensare a quello che è successo stamattina .

Si può superare un tradimento?

Si può dimenticare che l’uomo che ti giurava amore eterno alla fine è andato a letto con un’altra donna?
In tutti questi mesi ho cercato di dimenticarlo e propio ora che ci era quasi riuscita , mi si ripresenta davanti , in tutto il suo splendore e i suoi occhi che sembravano sinceramente dispiaciuti.

E Kate , Kate come hai potuto , era un amica , la mia migliore amica forse la sorella mai avuta , mi hai tradito anche tu .

Un amico lo scegli, condividi con lui tutto ciò che puoi, un amico lo ami perchè è la tua immagine allo specchio. Forse però queste cose non sono vere e non contano. In un attimo tutto distrutto. Fose davvero amicizia è sinonimo di UTOPIA

Bussano alla porta , non mi va di rispondere , ma bussano ancora , cavolo.

Apro la porta e mi trovo davanti Taylor con una scatolina , < Miss Steel la prego di accettare questo dono >

Mi porge la scatolina e si congeda senza troppe scuse .

Ovviamente so che è un regalo di Christian , mi siedo sul letto faccio un grande respiro e apro la scatola di Cartier . Mi manca il fiato per un attimo , sono gli orecchini che mi aveva regalato dopo aver accettato la promessa di matrimonio .

Ignoro la prima lacrima che si affaccia dall'occhio destro e decido di aprire il bigliettino che accompagna la scatolina rossa.

Io ti amo e ti desidero Anastasia sono qui : se tu tendi le braccia mi abbandono , se tu mi stringi io cedo , se tu cerchi la mia bocca io te la offro .Anastasia non so che cosa prepari per noi il destino ma so che oggi devo difendermi da te e tu devi difenderti da me . Amore mio non mi dimenticare , torna da me e amami come il primo giorno. Ti prego perdonami.

Caspita , quest'uomo riesce sempre a farmi vacillare , manda in pezzi il mio cuore , mi ama ancora forse ha ragione , o forse no il suo è solo senza di colpa per quello che mi ha fatto .

Vivere o amare solo quando ci si può fidare, quando si è sicuri ed accolti, quando non si può essere abbandonati o feriti, quando ciò che è stato espresso in parole è impegnativo in eterno, significa essere fuori dalle vie del male e quindi fuori della vita reale. Fidarmi o non fidarmi di lui ? e con Kate ?

Dovrei dare una possibilità a Christian , la storia che mi hanno raccontato di Elena è davvero raccapriciante , e questo non fa altro che rafforzare il sentimento di odio che provo per lei . Le strapperei ad uno ad un uno quei capelli biondi sembre perfetti .

La odio la odio .

O Christian, perchè doveva succedere proprio a noi , riusciro a fidarmi nuovamente di te ?o il nostro rapporto è compromesso per sempre?.

Rivederlo ha riacceso in me il fuoco che ho cercato di spegnere . Quando siamo vicini la passione tra di noi è instantanea e irresistibile di quelle che non lasciano scampo .

Decido di chiamarlo e invitarlo a cena stasera , è un azzardo ma voglio farlo , voglio sapere tutto di questa storia e voglio rivederlo.

Nervosamente compongo il numero sulla tastiera del telefono e aspetto impaziente la sua risposta . La voce roca ma vellutata di Christian fluisce dentro di me con un tale sollievo che mi rendo conto subito di aver aspettato anche troppo .

< Ciao Christian volevo ringraziarti per il regalo , hem e pensavo che visto che siamo qui a new york entrambi ..magari si potrebbe andare a cena >

Sento il respiro di sollievo che tira , si aspettava ovviamente una reazione molto diversa da questa , dopo qualche secondo di silenzio imbarazzato risponde

< Riesco ancora a sentirti Anastasia , Sento ancora il tuo sapore , non posso fare a meno di te , sono disposto a fare qualsiasi cosa per riportarti da me . Il vantaggio è il tuo dimmi cosa vuoi , faccio venire Taylor a prenderti se vuoi , ceniamo qui da me nella mia suite >

< Preferire un incontro piu formale Christian non sono pronta ancora, ti va di cenare in un ristorante '? > magari in un luogo affollato riesco a trattermi e poi non sono ancora pronta per restare sola con lui nella sua stanza .

< E' una proposta che non posso rifiutare , ti passo a prendere per le sette , non vedo l'ora di vederti Anastasia >

< Bene a più tardi Christian >

Non appena chiudo la conversazione , l'eccitazione si impossessa di me , decido di vestirmi velocemente e scendo giù a fare shopping , devo essere splendida stasera e non ho niente di adeguato da mettermi .

Iniziano i giochi mio adorato Christian stasera capirai cosa hai rischiato di perdere per sempre !

aaf

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La verità è raramente pura, e mai semplice. ***


p> Mi butto sulla 4th Avenue decisa a comprare qualcosa di seducente e accattivante per la serata .Passeggiando tra le vetrine di questa immensa citta cosi diversa da Seattle ho la possibilità di ammirare lo sfarzo e il lusso dei negozi .Vengo attratta quasi subito dalla vetrina di Marc Jacobs , decisamente piu alla mia portata di tutte le altre boutique.

Decido di provare un monospalla con drappeggi e arricciature sul lato destro di color oro , si abbina alla mia pelle , prendo anche un bel paio di sandali coordinati e la commessa mi invita anche a prendere tutti gli accessori annessi . In effetti allo specchio sono una bomba ! EVVAI , adesso la biancheria intima, la commessa che ha gia capito tutto da brava dipendente mi porta nel reparto giusto e mi propone un bel reggiseno a balconcino con annessa micromutandina e reggicalze ovviamente tutto abbinato al vestito . Striscio la carta di credito senza badare al prezzo e filo di corsa a casa a preparami . Non vedo l'ora in fin dei conti lui mi è mancato tantissimo.

Ci metto una vita a prepararmi, in questo momento rimpiango la vecchia Kate l'amica sempre pronta al mio fianco, l'amica talmente fedele che mi ha pugnalato alle spalle , ci ha messo mesi a confessare la sua verita e non si è fatta più vedere , probabilmente è la vergogna la frena .

Compiaciuta mi guardo sul grande specchio della mia camera d'albergo e finalmente squilla il telefono . E' la centralinista , mi avverte che sono arrivati a prendermi . Puntualissimi come al solito . Ci sarà sicuramente Taylor ad attendermi .

Respiro profondamente e le porte dell'ascensore si aprono con il loro suono metallico. C è lui ad aspettarmi non Taylor . Mi fissa e incrociando il suo sguardo riesco a vedere ciò che avevo visto la prima volta ,il mio cuore comincia a battere forte .

Un sorriso trasforma la ruga sulla sua fronte improssivamente , mi porge la mano e delicatamente mi bacia sulla guancia. Devo appoggiarmi al muro per non cadere sul pavimento . Il suo contatto fisico è ancora come una scintilla per la nostra pelle .

< Sei uno schianto Anastasia , sei perfetta >

Il re è sotto scacco mio caro Mr grey.

< Dove hai pensanto di portarmi Christian ? > Dico con finta non curanza , mentre usciamo in strada e ci dirigiamo alla macchina .

< E' una sorpresa mia dolce Afrodite , sono pronto a tutto per farmi perdonare >

< bene >

Mi ritrovai seduta in macchina e bendata prima di rendermene conto , non ne sono sorpresa , quando vuole sa essere un inguaribile romantico ,ci avrei giurato , poi legarmi , ah Mr Grey il lupo perde il pelo ma non il vizio .

Il tragitto è stato breve , mi aiuta delicatamente ad uscire dalla macchina , sento che ci ritroviamo in ascensore . Dal tempo trascorso credo stiamo andando in piano molto alto . Resta in silenzio tutto il tempo , ma mi stringe forte la mano .

Le porte si aprono e percepisco che siamo all'aperto , un terrazzo molto probabilmente .Mi accompagna fuori l'ascensore e si mette dietro di me.

Mi scioglio con molta delicatezza la benda che ho , e mi sussurra

< Volevi la tua serata al ristorante , io ho portato il ristorante sul terrazzo , spero non ti dispiaccia >

Il mio sguardo cattura immediatemente il posto splendido in cui siamo . Wow , che panorama , e che posto delizioso .

< Hai fatto questo per me Christian > sto per commuovermi dalla bellezza del momento , siamo stati lontano tanto tempo e lui ha ancora dei sentimenti forti verso di me , e io riusciro a fidarmi di lui nuovamente ?

< E' tutto molto bello Christian , grazie > ma il mio umore è cambiato non riesco a togliermi dalla mente l'immagine di lui a letto con Elena e l'altra donna .

Sorrise mi prende la mano e ci accomodiamo al tavolo meravigliosamente apparecchiato

< Voglio che tu mi racconti tutto di quella sera , voglio la verita > sbotto all'improvviso

Christian fa un cenno secco con il capo < Bene , sapevo che alla fine non avresti resistito molto , anzi sono stupito , pensavo l'avresti fatto molto prima. Cosa vuoi sapere ? >

< Tutto >

Resto in silenzio ad ascoltarlo durante tutto il suo racconto , pietrificata , il cuore mi martella nel petto , ricordare quella sera è un massacro per entrambi . Resto immobile stordita , cerco di assorbire il tutto .

< Ho paura di averti perso per sempre per colpa di Elena > concluse il suo racconto Christian.

Sospirai , guardandolo vedo la sua angoscia . Sono furiosa Elena me la pagherà , con Kate dovro farci due chiacchere , ma lui forse veramente è stato solo una vittima , o forse no.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** ingannevole è il cuore ***


"Ingannevole è il cuore più di ogni cosa ti lascia fulminato come una scossa elettrica"

Mi sento altalenante come una foglia al vento ! Mi tiro su dalla sedia con difficoltà , inspiro il dolce profumo autunnale di New York. Christian mi guarda in attesa di un segno , di una risposta . E' in silenzio .

Dopo qualche minuto di silenzio comincia ad incalzarmi , freme vuole una risposta alla sua confessione .

< Dimmi cosa ti tormenta Anastasia , dimmi cosa pensi per favore , il tuo silenzio mi sta uccidendo >

Le lacrime mi bruciavano negli occhi , c'èra qualcosa che era davvero fuori posto in tutta questa storia . Elena e Kate erano il male minore , annienterò quell'arpia di Elena , il problema più grande sarà ritrovare l'armonia con Christian .

< Ho bisogno di te Anastasia , senza drammi , voglio passare un po di tempo con te , andiamo nella mia suite ? ti va ? >

" Ci siamo, al diavolo brutti pensieri "

< Volentieri Christian , comincia a fare freschetto qui su >

Christian gira intorno al tavolo , mi raggiunge e mi ginge le spalle inondandomi con il suo calore < Mi sei mancata cosi tanto, ora andiamo >

Mi sento percorrere da un formicolio elettrico come sempre succedeva quando assumeva quel tono di comando .

In ascensore mi stringo forte a lui , il suo cuore batte forte sotto il mio orecchio .Arrivati in suite mi guida sul grande divano in pelle rossa . Si serve un bicchiere di vino bianco , e un altro lo porta a me. Si siede anche lui sul divano e abbracciandomi riesco a sentire tutta la sua ansia .

< Mi assumo tutte le mie responsabilità Ana , ho sbagliato , adesso sei qui ma non ti sento convinta , sei la mia passione , sei la mia ossessione >

Prendo coraggio e confesso quello che ho dentro

< Temo di perdermi in te Christian , ho paura di perdere quella parte che ho tanto faticato per riavere indietro , mi ero rassegnata finalemente a quello che era successo , adesso ho paura >

< non succederà piu Anastasia , te lo prometto , vieni qui >

Sento la mia gola ardere e le mie tempie pulsare , l' alcool mi sta dando alla testa , non sono abituata a bere .Mi prende per mano e mi conduce in camera da letto , arrivati in camera si ferma per osservarmi , vuole la mia approvazione a quello che sta per fare .

Sorpresa da me stessa infilo le mani sotto la sua giacca e mi aggrappo alla sua vita , la brama e il bisogno del suo contatto fisico mi ubriaca più dell alcool che ho bevuto .Finalmente ci baciamo , il suo corpo unito al mio è stimolante .

< Vorrei poter cancellare tutto quello che è successo, sei stata gravemente "ferita " per causa mia >

Annuisco , stringo le braccia intorno alla sua vita dandogli conforto e accettazione , e ricevendoli in cambio come gratitudine .

Sento la tensione impadronirsi di lui mentre mi baciava con tutto se stesso , mi afferra le natiche e mi attira a se con forza . Sento la sua erezione come acciaio bollente attraverso il tessuto sottile del mio vestito . Mi sento invadere dal piacere.E' passato molto tempo dall'ultima volta in cui mi sono sentita così.

Mi Mordicchia il labbro , ci fa scivolare la lingua dentro , stringendomi i capelli nel pugno , mi tiene ferma la dove voleva che rimanessi .Il dominio insito in quel gesto era innegabile .Interrompe il bacio per avvicinarsi al mio seno , come una furia mi strappa il vestito . "il mio vestito nuovo " . Boccheggia quando vede la mia biancheria intima .

Un punto per me , mio dio del sesso .

Sotto assedio con il cervello in corto circuito infilo una mano tra i suoi pantoloni . sorpreso dall'aggressione , riprende a baciarmi con piu foga.Scivolo sul letto ansiosa di averlo . Gli abbasso i boxer e lo prendo tra le mani . Gemendo prende un cuscino e se lo fa scivolare sotto la testa .Prepotentemente mi tira su e mi posiziona su di lui

< Adesso Anastasia , non c'è la faccio piu a trattenermi >

"Oddio " , inarco i fianchi per accoglierlo e mi abbandono a lui .

Vengo con un lungo gemito mentre la sua bocca copre la mia ,la tensione si rompe in un impeto di sollievo .

Stremati entrambi ci addormentiamo accocolandoci l'uno a l'altro.

Le prime luci dell'alba entrano timidamente nella meravigliosa camera da letto , un suono in lontananza mi sveglia , è un cellullare . Mi tiro su dal letto metto una maglietta di Christian . Seguo il suono del cellulare di Christian che non smette di suonare un momento . Chi lo cerca a quest'ora del mattino ,non sono nemmeno le sei!

Trovo il blackberry sul bancone della cucina , e la vista del nome sul display è duro colpo.

Mi verso un bicchiere d'acqua , mi appoggio allo schienale della sedia per non cadere per terra . Il telefono ricomincia a suonare . Decido di rispondere ,faccio un grande respiro.

< Ciao Elena come stai > Non faccio in tempo a terminare la frase , che il cellulare mi viene strappato dalla mani da Christian , che come una furia liquida Elena al telefono , chiedendo di non chiamarlo piu , mentre con l'altra mano mi tiene inchiodata alla sedia per evitare di farmi scappare via .

Terminata la telefonata mi libera e si appoggia al bancone . Io avverto una fitta dolorosa allo stomaco . < Mi sono svegliato che non c'eri a letto , ti sono venuto a cercare , non avrei mai immaginato di trovarti al mio telefono con Elena >

Mi stropiccio gli occhi , < Sono confusa riguardo a quello che sta succedendo , non sono lucida qui , mi dispiace devo andare >

< Cosa Anastasia ? Non puoi farmi questo , non puoi andartene , cerca di essere ragionevole > mi afferra per un gomito

< Essere "Ragionevole" significa ammettere che qualsiasi cosa tu decida è la migliore ? >

Molla la presa e corro in bagno . Mi ci chiudo dentro mi accascio dietro la porta e finalmente libero le mie lacrime, con il cuore in mille pezzi .

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2107125