A Tutto Reality - All Stars Tour

di Alex_kun92
(/viewuser.php?uid=130701)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 - ROMA ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Prologo

 

-         Buongiorno amici telespettatori e benvenuti a questa nuova ed incredibile stagione di A Tutto Reality. Io sono il vostro conduttore preferito Chris McLean e qui con me c’è l’immancabile Chef Hatchet. Oh ecco che arrivano i pullman, quest’anno abbiamo selezionato 9 concorrenti del vecchio gruppo e 9 concorrenti del nuovo gruppo che si daranno battaglia in un nuovo giro intorno al mondo per vincere 1 MILIONE di DOLLARI !!!! –

Nel frattempo i due Pullman si erano fermati in prossimità di Chris e pian piano iniziavano ad uscire i concorrenti. A questo punto il sadico conduttore iniziò a presentarli: - eccoli qui, i nostri coraggiosi concorrenti, Duncan, Gwen, Heather, Courtney, Owen, Noah, Alejandro, Trent e Lindsay da una parte. E dall’altra Scott, Dawn, Zoey, Mike, Dakota, Jo, Brick, Lightening e Cameron. –

Subito i vecchi e i nuovi iniziarono a squadrarsi, c’era chi faceva amicizia subito come Lindsay, Zoey, Dakota, Gwen, Mike, Trent, Cameron, Brick e Owen, chi se ne stava sulle sue con aria indifferente come Noah e Dawn e infine chi stava già litigando come Heather, Courtney, Alejandro, Jo e Lightening. Ma la cosa che lasciò di stucco tutti fu il fatto che Duncan e Scott dopo essersi guardati in faccia andarono a scambiarsi subito un amichevole saluto:

–        Ehi vecchia canaglia come ti butta ? – salutò Duncan dando il 5 al rosso

–        Bene fratello. Tu ? –

–        Si tira avanti. Non ci vediamo dai tempi del riformatorio. Vedo che alla fine Chris ha incastrato anche te in questo assurdo reality –

–        Eh già, che ci vuoi fare – rispose Scott scoppiando a ridere insieme all’amico.

 

----zzzzzz----

 

Io e Scott ci siamo conosciuti in riformatorio 5 anni fa, poi ero scappato per partecipare alla prima stagione e da allora l’avevo perso di vista. E’ uno in gamba, sono contento ci sia anche lui.

 

----zzzzzz----

 

-         Bene bene, vedo che state facendo conoscenza – disse McLean avvicinandosi ai concorrenti insieme a Chef vestito da hostess – visto che la terza stagione è stata un successone, sono felice di annunciarvi che siete stati scelti per partecipare ad un nuovo giro intorno al mondo-

-         Oh nooooo !!!!! – esclamarono tutti i poveri concorrenti mentre Chef li lanciava letteralmente a bordo dell’aereo di Chris.

-         Allora, per chi è la prima volta che sale su questo aereo vi spiego. 3 squadre da 6 concorrenti, la squadra che perde elimina un concorrente e resta in seconda classe insieme alla squadra seconda classificata. La squadra che vince la sfida invece si trasferisce in prima classe tra lusso e comfort. Il bagno funge anche da confessionale. E ora via. Partiamo!! –

 

----zzzzzz----

 

Questa volta Sha-vincerò io e quel piccoletto di Cameron me la pagherà per avermi soffiato il milione la scorsa edizione. Non preoccuparti papà riuscirò a vincere e a ricomprare i tuoi anelli, questa è una Sha-promessa.

 

----zzzzzz----

 

Finita la spiegazione di Chris i concorrenti si sistemarono sulle panchine della seconda classe in attesa della partenza. Non appena l’aereo accese il motore Owen iniziò ad urlare.

-         Aiutoooooo !!!!! Fatemi scendere !!!! –

-         Ehi ragazzi, qualcuno lo zittisca, mi sta venendo mal di testa – disse Jo

-         VENDETTA – urlò di colpo Alejandro

Subito Owen si fermò, si mise le mutande in testa ed iniziò a cantare

-         Voglio andare allo stadio, a mangiare i pop corn… -

-         Geniale – commentarono all’unisono Scott e Jo mentre l’ispanico e il Marcio se la ridevano allegramente.

-         Amico, me lo devi insegnare – chiese quest’ultimo ad Alejandro

-         Vedremo – rispose quello.

 

Mentre i concorrenti se la ridevano allegramente, Chris stava dando indicazioni al Chef

-         Perfetto. Sarà la stagione di maggior successo che abbiamo mai fatto -

-         Gia, quei tonti sono disposti a tutto per il milione- disse sghignazzando Chef

-         Hai ragione socio. E ora via con la prima tappa. Destinazione… -

 

  

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 - ROMA ***


Capitolo 1 – Roma

 
 
  • La scorsa puntata abbiamo presentato i concorrenti che si sfideranno in giro per il mondo. Nonostante qualche battibecco tra alcuni concorrenti più turbolenti siamo riusciti a partire in orario, anche grazie ad Alejandro che ha placcato la paura di volare di Owen. E ora siamo diretti verso la nostra prima tappa. Benvenuti ad una nuova puntata di A Tutto Reality – All Stars Tour –
 
“Mamma e papà sto bene ormai, qui non mi annoio mai, la mia strada era piena a metà ma ora quel momento arriverà, I WANNA BE FAMOUS!
C’è la vittoria sulla mia via, fate i bagagli perché è gia mia, tutto arriverà, niente svanirà ed è già storia, I WANNA BE FAMOUS!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I WANNA BE FAMOUS!”
 
 
  • Bene cari concorrenti, preparatevi per l’atterraggio – annunciò Chris da un autoparlante.
Una volta atterrati, i 18 ragazzi scesero dall’aereo e si diedero un occhiata intorno.
Subito li raggiunse McLean che spiegò:
 
  • Benvenuti nella favolosa Roma! Patria di arte e storia! La prima sfida di oggi sarà per facilitarmi a comporre le squadra e consiste in una corsa per le vie della città. L’obiettivo è raggiungere per primi il traguardo posto accanto alla favolosa Fontana di Trevi. Io vi attenderò lì e ora partite.-
Immediatamente i concorrenti si lanciarono in una corsa furibonda. C’era chi aveva scelto di affrontare la sfida in autonomia come Lightning che si era lanciato in una corsa a perdifiato per le vie cittadine, e chi invece aveva preferito affrontare la sfida insieme ad un compagno.
Riassumendo la situazione si erano formati 3 grandi gruppi:
1gruppo: Duncan, Gwen, Scott, Heather e Alejandro.
2gruppo: Courtney, Zoey, Mike, Cameron, Owen, Trent, Dakota, Lindsay, Dawn e Noah.
3gruppo: Jo e Brick.
Mentre Lightening proseguiva da solo.
Il gruppo di Duncan proseguiva spedito per una via poco trafficata dove quindi era più facile muoversi. Infatti, grazie ad alcune conoscienze di Gwen, sapevano che la fontana di Trevi era verso il centro e si poteva raggiungere da alcune vie laterali
 
POV Duncan
 
Subito alla prima sfida ci siamo divisi e il mio gruppo è ufficialmente il più forte. Infatti di Gwen mi fido ciecamente, cosi come del mio vecchio socio Scott. Non mi fido dei due piccioncini malefici, però devo ammettere che sono due concorrenti molto forti e per adesso averli dalla mia parte mi gioverà.
 
  • Forza ragazzi. Andiamo a vincere questa sfida, sarà una passeggiata. Siamo i concorrenti migliori! – dissi
  • Hai ragione Duncan, muoviamoci – mi rispose Al.
 
 
POV Alejandro
 
Duncan ha capito che avermi subito come amico è più conveniente che avermi come nemico. Buon per lui. D’altronde ha ragione. Ha parte Gwen che non mi ha mai convinto della sua bravura, noi altri siamo i migliori. Percui andiamo a vincere questa sfida.
 
Il gruppo di Courtney invece proseguiva più lentamente essendo composto da più persone.
 
POV Courtney
 
Guarda con chi mi tocca affrontare questa sfida. Mezzi sfigati e pazzi. Forse si salvano solo Trent, quello scansafatiche di Noah e le due oche bionde (Lindsay e Dakota).
 
  • Muoviamoci o non vinceremo mai !! – urlai ad un certo punto notando che stavamo rallentando ancora.
  • Aspetta Courtney. Owen si è fermato a prendere un gelato. – mi dissero Mike e Zoey
  • Affari suoi. Se volete aspettatelo, io proseguo. Chi viene con me?- dissi
  • Io – dissero Noah, Dakota e Lindsay
  • Perfetto, muoviamoci – dissi rincominciando a correre
 
L’ultimo gruppo, quello composto dai soli Jo e Brick, correva a più non posso.
 
  • Ehi Capitan Piscina muoviti !! Ma è possibile che ti fai battere sempre – disse Jo
  • Arrivo arrivo !!! Anf Anf – replicò il soldato
 
 
Al traguardo Chris stava sorseggiando beato un cocqtail quando vide arrivare i concorrenti.
I primi ad arrivare furono quelli del gruppo di Duncan, seguiti da Jo e Brick; poi arrivarono Courtney, Noah, Dakota e Lindsay ed infine il gruppetto composto da Owen, Trent, Dawn, Mike, Zoey e Cameron.
 
  • Bravi ragazzi, allora i tre capitani saranno i primi arrivati di ogni gruppo, perciò Duncan squadra A, Jo squadra B e Courtney squadra C. Poi Gwen, Heather squadra B, Scott squadra C, Alejandro squadra A, Noah squadra A, Owen squadra B, Mike, Zoey squadra C, Dawn, Dakota squadra A, Trent squadra B, Lindsay squadra C e infine Brick squadra A, Cameron squadra C e… un momento, ne manca uno, dov’è Lightning? –
Ad un certo punto si senti urlare:
 
  • Ecco il traguardo, la Sha-vittoria è mia!!! –
  • Idiota, sei arrivato ultimo – gli dissero in  coro Jo ed Heather
  • Nooooooo – si rattristo il pompato.
  • Bene ora che è arrivato, Lightning squadra B. Ora dovete scegliere i nomi delle squadre. – disse Chris
 
Le squadre si riunirono per pensare il nome e poi:
 
  • Noi siamo la squadra dei Tosti – disse Duncan
  • Noi invece la squadra dei Vincenti – disse subito Jo
  • E noi siamo la squadra Odio Gwen – disse Courtney attirandosi lo sguardo perplesso sia dei suoi compagni di squadra  che della diretta interessata.
  • Ehi amico, mi sa che la chica è ancora arrabbiata con te e Gwen – disse Alejandro a Duncan
  • Mi sa di si – rispose il Marcio, preoccupato per l’incolumità della sua ragazza.
 
-Bene squadre, ora inizia la sfida vera e propria. Seguitemi. – disse McLean
I concorrenti seguirono il conduttore fino al Colosseo
 
  • Eccoci qui. Il Colosseo, nell’antica Roma i gladiatori combattevano al loro interno per compiacere l’imperatore e voi oggi farete lo stesso. –
Subito Chris sparì per poi riapparire sugli spalti vestito da imperatore.
 
  • Scegliete due concorrenti per squadra, che al mio via se le daranno di santa ragione con queste spade di gomma. L’ultimo che rimane in piedi farà vincere la sua squadra, mentre la prima squadra che perderà tutti e due i suoi gladiatori stasera parteciperà alla prima cerimonia di eliminazione. – concluse Chris sghignazzando.
  • Noi scegliamo Duncan e Alejandro – disse Noah
  • Per la nostra squadra andremo io e Heather – disse Jo
  • Io e Scott – disse infine Courtney
  • Pefetto. Ecco a voi le armi e adesso cominciate !! – disse McLean
 
Subito Alejandro si fiondò su Heather, mentre Courtney si lanciò letteralmente su Duncan iniziando a colpirlo con la spada. Infine Jo e Scott che stavano combattendo ad armi pari. Dopo un po si sentì un terribile urlo di dolore, così tutti si voltarono per vedere Alejandro tenersi dolorante le parti basse ed accasciarsi al suolo.
 
  • Ouch! Questo deve fare male. Magnifico Heather! – esclamò contento Chris – Alejandro sei fuori –
Cosi l’asiatica andò subito ad aiutare Jo e ben presto eliminarono il povero Scott.
Rimanevano solo Courtney e Duncan che combattevano poco distanti.
Così entrambe le ragazze si buttarono nel combattimento e, nonostante Jo venne stesa dalla furia omicida di Courtney, Heather riuscì a stendere prima Courtney e poi lo stesso Duncan.
 
  • Heather è l’ultima concorrente in piedi e ciò significa che la squadra dei Vincenti vince –
  • Siiiii !!! – esclamarono i membri della squadra
  • La prima squadra a perdere i due gladiatori è stata la squadra Odio Gwen, che staserà eliminerà uno dei suoi membri. – annunciò Chris.
 
 
Poco dopo:
 
  • Allora, tutti avete espresso il vostro voto, perciò il sacchetto di noccioline va a…
Courtney
Scott
Lindsay
Zoey
e….
……
Mike.
Mi dispiace Cameron, ma questa volta sarai il primo ad abbandonare il gioco. –
Detto questo Chef prese il piccoletto e un paracadute malridotto e li scaraventò giù dall’aereo.
 
  • La prima eliminazione è sempre eccitante!! Dove andremo la prossima volta? La sete di vendetta di Courtney si placherà? E chi verrà eliminato? Lo scoprirete nella prossima puntata di A Tutto Reality – All Stars Tour –
 
 
Squadra dei Tosti: Duncan(capitano)-Alejandro-Noah-Dakota-Dawn-Brick
Squadra dei Vincenti: Jo(capitano)-Gwen-Heather-Owen-Trent-Lightning
Squadra Odio Gwen: Courtney(capitano)-Scott-Mike-Zoey-Lindsay
 
Primo eliminato: Cameron
 
 
 

ANGOLO AUTORE

 
Ciaoooo
Scusate il ritardo ma lo studio mi sta prendendo molto tempo. Sta settimana rincomincio con gli esami dell’università: aiutoooooo!!!!
Allora parliamo del capitolo. Finalmente le squadra e la prima eliminazione. Diciamo che il povero Cam non può resistere in un giro intorno al mondo soprattutto con concorrenti agguerriti come la vecchia Court, i due piccioncini Heather e Al e Lightning che vuole vendetta.
ahahahahahhah
Ci vediamo al prossimo capitolo (sperando di riuscire ad aggiornare il più presto possibile, anche se la vedo dura).
Grazie a tutti quelli che hanno recensito e che seguono la storia.
Un saluto
Alex_kun92
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2108416