Come uccidere ad uno i membri della banda degli Ham-Ham-Friends

di Le_SoReLLe_DeLiRiO
(/viewuser.php?uid=42216)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Tantasà e la maledizione del libro ***
Capitolo 2: *** Boss riscopre l’amore ma… ***



Capitolo 1
*** Tantasà e la maledizione del libro ***


Documento senza titolo

Tantasà e la maledizione del libro

Era una caldissima giornata di fine dicembre, che variava da -2 gadi a meno -20 gradi, il caldo congelava le pietre e il nostro caro Tantasa(che lui tanto sa) camminava schivando i cespugli sull’asfalto (heee e’per gli ham ham tutto e’ possibile) con una mano reggeva il suo fedelissimo libro e con l’altra era intento a farsi una sega, la vera realtà e che il libro che sempre porta dietro non e’ altro che un giornaletto porno-gay di bassa lega. Mentre leggeva con cura le immagini (ovvio)pensava a come sarebbe bella una vita di coppia insieme al suo amante segreto Boss.
“ahhhhhhh”(ovviamente se n’e venuto) dice tantasa con enfasi poggiando il libro sull’asfalto
Ma mentre riapriva gli occhi dopo aver toccato il piacere estremo, cominciano a staccarsi le pagine del libro ad uno ad uno, iniziando a danzare intorno alla sua figura “cazzo! Devo cambiare spacciatore !! sta botta de crack me ha fatto troppo male”. Due enormi occhi rossi con tre puntini lo fissano intensamente e una voce bassa e profonda dice “sharingan! Luna insanguinata!!” il nostro caro e stupido tantasa troppo fumato per capire cosa gli stesse scucendo, si grattata l’orecchio destro e cercando di darla a bere all’umano dice con vocina tenera “eke” ma il nostro fedele ithachi che altamente e se ne fotte della faccia di cazzo di un stupido e idiota ratto del tevere geneticamente modificato, tenta di ucciderlo facendogli avere la visione di sua madre che viene inchiappettata da Boss. Il piccolo criceto non riuscendo a sopportare tale dolore si suicida morendo fra le agonie infernali del soffocamento.

Rintp (RIPOSA IN NON TROPPA PACE) tantasa.

FUORI UNO

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Boss riscopre l’amore ma… ***


Documento senza titolo

Boss riscopre l’amore ma…

Era la solita calda giornata di dicembre e il nostro caro amico boss,uscito ormai di prigione, era intento a fare le solite cose da criceti: spacciare eroina, fare il magnaccio, stuprare le cricetine in cambio di semi di girasole gratis e gestire da solo il racket delle rapine in banca e cose simili. Mentre camminava per la solita strada schivando i cespugli sull’asfalto qualcosa coglie la sua attenzione, si avvicina con circospezione e cautela urlando a squarcia gola “cazzo un papavero!! Qua ci rimedio una bella dose da rivendere al doppio del prezzo!!” e mentre il nostro caro amico era intento a sradicare il papavero, un strano puzzo di cadavere invase le sue narici, si annusò le ascelle con aria perplessa “cazzo eppure mi sono lavato dieci giorni fa..EKE” (l’eke ci sta tutto per sottolineare la tenerezza del momento) e fu cosi che lo vide! Il suo unico amore, l’unico che riusciva a capirlo, era li, steso, in piedi, girato, voltato, che faceva il salto della scimmia, aveva ancora indosso quella sua adorata gonna in cotone rosso e quelle sue calze a rete che gli aveva regalato il natale precedente. Si avvicino lentamente e con tenerezza gli stampo un dolce bacio sulle labbra “ma che stai a dormi? Ao ma te voi sveglia?” improvvisamente venne illuminato da un idea per svegliarlo, lo giro bruscamente, sollevo la gonna e… vabe avete capito insomma (quando avete finito di vomitare continuate):P finito il fugace amplesso boss si stese accanto ed inizio a fumare un tubo grande quanto la sua testa. Notando finalmente che il povero tantasa non si era ancora svegliato il dubbio inizia ad insinuarsi nel suo spirito (che furbizia!) .<< eppure mi sono impegnato >> penso boss con tristezza <>(ehh che malandrinooo) con la faccia affitta comincia a scuotere tantasa “ che amo non te piaciuto?” disse mentre continuava a scuoterlo. Poi finalmente qualche misero particolare iniziava a fargli capire la verità, sarà stato il fatto che aveva gli occhi vitrei, sarà stato il fatto che degli sciacalli ad altezza di criceto gli avevano staccato parte delle braccia, sarà stato il fatto che piccoli vermi iniziavano ad uscire dalla sua bocca… fatto sta che capi che il suo amato tantasa era morto. “nooooooooooooooo” urlo il criceto ridendo “nooooo neanche l’idea del mio amato totti che vince lo scudetto riesce a risollevarmi il morale !!” con passo felpato e lento muovendosi in corsa si avventa sul papavero ed inizia a mangiarlo entrando dopo poco in overdose.

E no troppo facile.. un altro suicidio sarebbe banale … e poi boss e’ uno di quelli che odiamo di piu… quindi sarebbe troppo facile…

Il nostro caro amico si risveglia in ospedale, qualcuno era riuscito a portarlo li in tempo ed a salvargli la vita. Chi sara stato mai? “Ma e’ ghiotto!!” disse boss con gli occhi pieni di lacrime …e muco. “perche mi hai salvato?” chiese con enfasi ruttando “ io ti ho sempre amato boss!! Adesso che tantasa si e’ tolto finalmente dalla balle.. mettiamoci insieme” un nuovo senso della vita si ripresenta per il nostro depresso ed allegro criceto. Nuova speranza!! Un nuovo amante !! e forse pure vergine!! Sorridendo disperato abbraccia ghiotto donandogli un sonoro e dolce schiaffo sulle chiappe. “ma che fai pezzo di ricchione??” urla ghiotto allontanandosi dimenticandosi per un istante il suo ruolo.. (torna a fare il ricchione idiota di un criceto ndnoi noooo ma io sono eteroo ndghiotto vienii quii mio piccolo amore ndboss smettetela di perdere tempo ghiotto o ti faremo morire in modo ancora peggiore di hamtaro alla fine !!ndnoi ok ok ndghiotto) “scusami boss.. ma devo ancora capire i miei sentimenti per te.. fai fai pure ..non ti fermerò?” Lanciando un occhiata d’odio puro verso le due autrici schizofreniche. Escono insieme dall’ospedale mano nella mano, quando pero qualcosa turba la loro felicità , un enorme meteorite cade dal cielo e si schianta proprio sulla testa di boss.. il resto ovviamente integro solo boss rimane spiaccicato.. l’ultima cosa che urla il nostro eroe e’ questa “cazzoooooo non sono riuscito neanche a scoparmi il verginello!!! Aoo” . ghiotto osserva la scena sbigottito dopo pero neanche tre secondi fa spalluccie e si avvicina al distributore dove una bella cricetina e’ intenta a battere. Tira fuori una birra, si accende una sigaretta annuisce appena verso le autrici e dopo aver toccato il culo alla prosticriceta si allontana con aria da duro.

Rintp (RIPOSA IN NON TROPPA PACE) Boss

FUORI DUE

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=210941