Il vero viaggio di Goku

di ex_dragon_150
(/viewuser.php?uid=337014)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Si parte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ***
Capitolo 2: *** infiltrati ***



Capitolo 1
*** Si parte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ***


Goku si era trasferito nel villaggio di Ub per allenarlo , ma ben presto si accorse che Ub era troppo potente e che ben presto avrebbe potuto distruggere il pianeta , così decise di trasferirsi al palazzo del supremo , dove scoprirono che Dende , con l'aiuto di Popo e Junior era riuscito a modificare la stanza dello spirito e del tempo facendo si che potesse contenere un numero illimitato  di guerrieri , ora ogni guerriero poteva entrare nella propria vita un numero illimitato di volte e poteva restarci all'infinito , ogni giornata nel mondo reale corrispondeva come a prima ad un anno nella stanza .
Ub e Goku , rimasero nella stanza per ben 8 giorni , all'uscita Goku aveva l'età di Chichi quindi a suo dire aveva recuperato gli anni di quando era morto , Ub invece aveva raggiunto l'età di Maron la ragazza che gli piaceva tanto .
Goku poi mostrò a tutti le sue nuove trasformazioni , come il super sayan leggendario , il super sayan leggendario 3 e super Goku 3 a tutto ciò aveva unito il potere del Kaioken . Poi guardando Junior disse : "Io e te abbiamo uno scontro in sospeso " . Proprio mentre i due guerrieri si lanciarono contro .... , una luce si inalzò da una delle stanze del palazzo
poi apparve Shenron , ma non era il solito , era più grande ed era di colore rosso , ma chi era allora .
Dente , Junior e Popo inpallidirono di colpo , così Goku chiese loro spiegazioni , Dente prese coraggio e spiegò che quelle erano le sfere del drago con la stella nera , cioè le sfere del drago create dal precedente supremo prima che si separasse , esse sono delle sfere speciali che distruggono il pianeta in cui è stato evocato il drago a meno che non si raccolgano entro un anno .
I 2 guerrieri si avvicinarono al luogo da dove era apparso il drago ma non arrivarono in tempo , il drago era già sparito , ma furono rallegrati dal fatto che il nemico che dovevano affrontare era Pilaf che aveva espresso il desiderio di diventare padrone dell'universo . 
Junior preso dai nervi disintegrò Pilaf e così gli esseri umani non furono più suoi schiavi . 
Il suo regno di terrore era finito dopo pochi secondi . 
Goku riunì tutti a casa di Bulma e spiegò loro l'accaduto . 
Lì vegeta gli spiegò che ogni Sayan che ha perso la coda e guarda un onda bluz per un'ora , può farsi ricrescere la coda , e gli fece notare che tutti i guerrieri Sayan tranne Pan e Bra avevano la coda , Goku chiese il motivo e le 2 ragazze gli risposero che non era carina la coda da scimmia , di fronte allo scalpore di tutti i Sayan . 
Poi Vegeta disse che tutti avevano raggiunto il super sayan 3 e si stavano allenando per superarlo e raggiungere il super sayan 4 , con amarezza aggiunse che Gohan aveva unito il super sayan 3 al potere di kaio shin il sommo e che quindi era il sayan più forte . 
Pocho dopo Goku gli mostrò le sue trasformazioni e Vegeta divenne più depresso di prima e come se non bastasse Goten era diventato più forte di Trunks
Mentre Bulma lavorava per costruire l'astronave , nell'altra stanza si discuteva su chi dovesse partire per lo spazio . 
Goku si candidò per primo sotto il consenso di tutti , il secondo a candidarsi fu Gohan ma fu scartato dagli altri inquanto doveva difendere la terra in caso di pericolo insieme a Vegeta a cui tornò l'autostima e fece così ricrescere la coda a Goku per dimostrare a tutti ma sopratutto a se stesso che era il migliore , sapete com'è è la crisi di mezz' età .
La terza a candidarsi fu Pan che fu scartata perchè troppo giovane sotto la rabbia della ragazza . 
Coaì alla fine si scelsero Goten e Trunks , le loro lamentele non servirono a niente . 
L'astronave fu pronta in un giorno , ci lavoravano su Bulma ,  Gohan , Videl e il dr.Brief . 
La sera prima i 2 ragazzi salutarono di nascosto da tutti Goten la sua adorata Bra , e Trunks la sua adorata Pan . 
Quello fu il momento più commovente dell'episodio . 
La mattina seguente sotto i saluti di tutti , c' erano pure il neonato Matt secondogenito di Gohan e Zaiko terzo genito di Goku , per non parlare di Bruma terzagenito di Vegeta .
I 3 sayan ammirarono l'astronave costruita da Bulma che era molto simile a quella che aveva utilizato Goku per andare su Namek . 
Quello che però non sapevano i 3 guerrieri era che prima Ub e poi Pan indipendantemente da lui seguita dalle sue migliori amiche Bra e Marron si erano infiltrati clandestinamente sull'astronave , il primo per seguire il suo maestro , la seconda per vendetta della decisione presa dai compagni e le altre 2 per seguire l'amica .
Cosa succedera ?
lo scopriremo nel prossimo capitolo/episodio

TO BE CONTINUED ...................................................

angolo dell'autore " so benissimo che il super sayan leggendario è Broly "

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** infiltrati ***


I nostri amici erano già in viaggio da una settimana ormai . Goku decise di aver allenare Goten e Trunks e di testare le loro capacità , poco dopo però la sala degli allenamenti era ridotta a uno straccio dalle macerie dell'astronave era apparso un guerriero che aveva tenuta la sua aura per tutto quel tempo ma che per sollevare le macerie aveva dovuto aumentare la sua aura . Era vestito di verde e indossava un casco della stesso colore da cui usciva un ciuffo come quello di Ub , Goku lo riconobbe subito , non dal ciuffo ma dalla sua aura . Così ordinò a Goten e Trunks di catturarlo e con poca fatica ci riuscirono dopo pochi secondi . Goku disse : " Che ci fai qui Ub " il ragazzo impallidì e rispose : " Chi ? Io sono Papayaman " . Goku lo guardò male , poi gli cacciò la maschera , Ub allora decise di rispondere con la verità e gli spiegò che l'aveva seguito solo per i rispetto che prova nei suoi confronti , per aiutarlo nell'impresa e per migliorarsi . Goku aveva deciso all'inizio di silurarlo sulla terra ma dopo averlo ascoltato cambiò idea . Mentre Trunks cercava di mettere a posto l'astronave , trovo nascoste dietro a delle macerie Pan , Bra e Marron . Goku minacciò di silurarle sulla terra ma le 3 ragazze lo implorarono in ginocchio e Goku non poté dirle di no . Per fortuna Bulma non sapendo i quanti dovessero partire aveva messo molti letti . Alla fine della giornata Goku disse : " Allora ragazzi , dormirete tutti nella stessa stanza , vi cambierete in bagno uno alla volta e non voglio accoppiamenti finchè ci sono io , Ok ? Sono stato chiaro ? " I ragazzi si misero tutti a ridere quando però videro Goku leggermente infuriato risposero con un si serio . Azionato il pilota automatico , dopo che tutti si cambiarono e si coricarono , Goku chiamò la terra rassicurando tutti, che fino a quel momento erano in ansia , che i ragazzi erano con lui e che stavano bene . Il viaggio continua

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2112403