I'm in love with you..

di Devonne Lovato
(/viewuser.php?uid=237660)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I'm Sam. ***
Capitolo 2: *** Best day ever (per modo di dire) ***
Capitolo 3: *** L'appuntamento ***



Capitolo 1
*** I'm Sam. ***


Ciao a tutte ragazze,io sono Francesca :) Questa è la prima storia che pubblico qui,questo profilo non è mio ma di una mia amica :),quindi per favore non bannate!!
Grazie per l'attenzione! Spero la storia vi piaccia..Buona lettura :)


Capitolo 1. Mamma: saaaaaaaam.. muovitiiii.. S: arrivooooo.. Ciao a tutti mi chiamo Samantha older ho 17 anni e vivo a Londra. Ho un fratello rompi palle di nome Luke di 19 anni. Non sono molto alta, ho i capelli castani e gli occhi blu. Torniamo a noi, scesi in cucina mangiai qualcosa e poi mi andai a vestire, uscii e mi incamminai verso la scuola, incontrai Liam il mio migliore amico. Io: leeyum.. L: sammyy.. Io: allora? L: tutto normale..te? Io: anche.. Arrivammo a scuola, andai al mio armadietto presi i libri e poi mi diressi verso l’aula, mentre camminavo un cretino mi vette contro e io caddi come una deficiente.. X: s-s-scusami.. Io: ah sei tu, chi poteva essere.. X: scusami davvero Sam.. Io: marcel. Sparisci. Se ne andò a testa bassa, non sopportavo quel ragazzo. L: sam? Io: che c’è?.. L: ti sembra il modo di trattare una persona? Io: liam, non fare come mia madre ti prego.. L: ci vediamo a pranzo. Io: dove vai ora? L: in classe.. Andai in classe anche io, le lezioni passarono in fretta, andai in mensa e raggiunsi Liam. Io: ehii L: ehi.. Io: che hai? L: niente.. Mi sedei e vidi Marcel venendo verso di noi. Io: il tavolo dei perdenti è laggiù L: sam.. Mangiai e poi prima di tornare in classe uscii un attimo in giardino, a seguito vidi Liam uscire seguito da quel nerd -.- Io: ti segue a ruota? L:sam è tardi torna dentro.. Tornai in classe, finii le lezioni e poi andai a casa; non c’era nessuno, come al solito, mi sdraiai sul divano e accesi la tv, dopo una decina di minuti suonarono alla porta, andai ad aprire.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Best day ever (per modo di dire) ***


Capitolo 2.
Andai ad aprire, era Liam in compagnia del suo nuovo amico Marcel.
L: salve :D
Io: ciao.
L: che ci fai ancora così?
Io: che dovrei fare perché?
L: vatti a cambiare.
Io: perché?
L: oggi è venerdì e il venerdì è la giornata Liam e Sam.
Io: ah già è vero..
L: dai vatti a vestire..
Li feci entrare e intanto io mi andai a vestire anche se non ne avevo molta voglia visto che sarebbe venuto con noi anche quello.
Scesi dopo una ventina di minuti.
M: pensavamo non scendessi più..
Lo fulminai con la sguardo e poi gli feci un sorrisetto.
Andammo a fare un giro in centro come facevamo di solito noi due ma con quello di mezzo non era la stessa cosa.
Prendemmo un gelato e poi andammo nel boschetto dove andavamo io e Liam da bambini.
L: ehi Marcel di solito io e Sam il venerdì passiamo la serata insieme ti vuoi unire a noi?
M: emm.. credo di no, ho già disturbato abbastanza oggi..
L: cosa? Non hai disturbato affatto..
M: a te magari no ma a Sam si.. quindi credo che andrò a casa..
Io: ciao Marcel è stato un piacere..
Marcel se ne andò dopo aver salutato Liam.
Liam mi  si mise davanti, io ero seduta a terra con la testa chinata, si piegò davanti a me e mi tirò su il viso.
L: ora mi spieghi che hai contro di lui?
Io: non mi va giù ok?
L: e perchè? È così simpatico..
Io: allora perché non la passi con lui la giornata invece che con me..
Mi alzai e cominciai a camminare, arrivai fino alla strada, mi sentii presa per il braccio e girata, ero a faccia a faccia con Liam, dio il suo occhi *-* erano di un marrone così perfetto *-*
L: ora vai da lui e ti scusi..
Io: no io ora vado a casa e mi metto sul divano..
L: no, questa volta devi venire a casa mia.. c’è anche Marcel, se ti sbrighi a fermarlo.
Io: uffa.. devo proprio..
L: si..
Andai da Marcel con la gioia che mi spruzzava da tutti i pori, mi scusai con lui e gli chiesi se stasera voleva unirsi a noi, accettò molto volentieri e mi abbracciò anche wow..
Però devo dire che aveva degli occhi stupendi, un verde smeraldo stupendo.
Andammo da Liam, aveva casa libera, mangiammo e poi ci guardammo un film, dopo venti minuti Liam si era addormentato come al solito..
Notai diverse volte Marcel fissarmi.. Lo guardai anche io, ma distolsi subito lo sguardo.
Non era male quel ragazzo dai, era simpatico quando non faceva il nerd.
Si fecero tipo le 3 e mi addormentai anche io.
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** L'appuntamento ***


Capitolo 3 La mattina dopo mi alzai verso le 11:30, andai a preparare la colazione per tutti e tre. Per primo si alzo Liam e poi dopo venti minuti Marcel. Io: buon giorno. L:giorno. M: salve. Io: vi ho preparato la colazione io vado in bagno. Scesi dopo pochi minuti, andai in cucina e c'erano altri tre ragazzi, i soliti che erano sempre da Liam. L: ti ricordi di loro vero? Io: più o meno. Me li ripresentó, mi ricordavo solo del moro che si chiamava Zayn, poi c'è il biondo Niall e poi l'altro Louis. Uscimmo tutti insieme, ci fermammo a pranzo da Nando's adoravo quel posto. Nel pomeriggio tornai a casa. Passarono due settimane da quando conoscevo Marcel, eravamo buoni amici, anche se avevo capito in qualche modo che lui era innamorato di me. Era giovedì e il giovedì avevo piscina, così andai all'allenamento. Quando uscii dalla piscina dopo essermi fatta la doccia c'era Marcel. Io: che ci fai qui? M: volevo chiederti una cosa. Io: cosa? M: domani c'è quella festa sai. Io: emm. Si.. M: volevo chiederti se bhe si insomma ti andrebbe di venirci con me..? Io: da quand'è che vai alle feste? M: non hai risposta alla mia domanda.. Io: emm. Ok.. M: bene.. Ti passo a prendere per le 7 P.m Io: ok.. Bene sarei dovuta andare ad una festa con lui, non che abbia niente contro di lui eh. Io: Marcel? M: si.. Io: mettiti qualcosa di decente.. M: certo.. Me ne tornai a casa e chiesi a Liam di accompagnarmi a fare shopping, girammo un po' di negozi fino a quando non trovai il vestito giusto: http://data.whicdn.com/images/60104747/thumb.jpg con queste: http://data.whicdn.com/images/71909847/thumb.jpg Tornai a casa mi preparai e poi Mi venne a prendere. Wow era stupendo http://www.bambini.eu/wp-content/uploads/2011/09/one-direction-gq-party-harry-styles-1.png

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2114743